privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 gennaio 2018

Sale la nebbia

Irraggiungibili lettori, stamattina nebbia fitta che sembra non abbia intenzione di diradarsi, Piratina e Kaiser sono mogi mogi, i reumatismi si fanno sentire, ma nonostante tutto noi siamo qui per offrirvi un nuovo giro nel mondo della fuffa (dobbiamo chiedere al NWO, o forse ai gesuiti, un aumento di stipendio per il lavoro indefesso...).
Il komandante sanremese (di adozione) ultimamente sembra impegnato soprattutto a lagnarsi del complotto, anzi del gombloddo, contro di lui, non parla più di prelievi col drone e di analisi, ha pubblicato sul suo fogna blog un "articolo" illuminante (Kaiser miagola "allucinante") in cui espone il suo pensiero (???):
Problemi globali 
Facciamoci forza e vediamo quali sono secondo il nostro eroe i problemi del mondo
Le ormai imminenti elezioni esibiscono tutta la pochezza della classe “politica” italiota. La squinternata campagna elettorale è tutto un pullulare di mirabolanti promesse, di vane promesse, di sfacciate lusinghe, ma la realtà è un’altra: i vari partiti, le diverse coalizioni si affannano a racimolare voti solo per perpetuare lo status quo. Non è qualunquismo, se scriviamo che sono tutti uguali, todos caballeros.
Le ormai imminenti elezioni, con cui i parassiti mostrano la loro sconvolgente rozzezza e malafede, inducono alcuni a pensare che sia sufficiente trasferirsi all’estero per trovare il paese del bengodi. Purtroppo non è così: sebbene l’Italia sia uno degli Stati più corrotti ed arretrati del globo, anche altrove la situazione non è rosea. Il governo occulto, definito “Deep State”, è un esecutivo mondiale ed i suoi tentacoli si allungano su quasi tutto il pianeta. La geoingegneria assassina e le devastanti politiche economico-sociali, demografiche e “culturali” non conoscono confini: si pensi agli Stati Uniti massacrati da incendi governativi, da uragani e terremoti artificiali etc.
Gli "incendi governativi" ci mancavano, il link rimanda ad un suo articolo dell'agosto 2007, roba freschissima
Si pensi all’abolizione del contante in Svezia e Paesi Bassi, all’obbligo delle vaccinazioni che molti demoniaci governi hanno decretato o sono in procinto di decretare, alla censura di orwelliana memoria, spacciata per campagna contro le cosiddette “fake news”. Questa delirante crociata è stata indetta prima in Germania, per essere poi estesa ad altre nazioni, tra cui la nostra, con le imbarazzanti iniziative dell’esimia Presidente della Camera, Signora Laura Boldrini, e, più recentemente, del titolare del Ministero dell’inferno, Marco Minniti. Al coro delle voci stonate si è aggiunto, com’era facile immaginare, pure il funesto papa che si rivela sempre più un agente della disinformazione impegnato un giorno sì e l’altro pure ad inculcare in folle ebeti le più bieche idee dell’Agenda 21 e del Piano Kalergi, con annessi e connessi. L’Agenda 21 è un piano transnazionale, fortemente voluto dall’O.N.U., l’Organizzazione dei nazisti uniti.
Intanto milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell’inquinamento aereo (vedi alla voce chemtrails), dell’elettrosmog e di mille altri fattori riconducibili ad un criminale disegno volto ad indebolire gli esseri viventi e, non di rado, a decimarli.
Intanto il genere umano è sull’orlo del baratro, a causa di una sistematica distruzione dell’ambiente, della cultura, della stessa identità. Non angosciamoci, però, più di tanto: con il ceto dirigente che uscirà dalle prossime consultazioni compiremo un bel passo avanti!  
Secondo Piratina si tratta di una bella raccolta di idiozie, le cose per il komandante non debbono andare bene...
Dai "problemi globali" del komandante passiamo alle questioni teologico-idiotesche di albino:
L’antipapa Bergoglio si fa beffe dell’infallibilità papale
Bergoglio smonta tutti i crismi della Chiesa Cattolica. Un massone mandato li a parlare continuamente di preti pedofili per allontanare i bambini dagli oratori. Renzi vuole tenere aperte le scuole la domenica in modo da cancellare il “giorno del Signore”. Tutti massoni che stanno facendo entrare islamici, mantenuti col “reddito di cittadinanza” onde scardinare le tradizione cristiane per timore di “attentati”: togliere i crocefissi dai luoghi pubblici, vietare le feste patronali (ci aveva provato Tremonti in nome del PIL) e i mercatini di Natale, abolire la settimana santa pasquale. L’unico scopo della UE e ONU e tutto ciò che succede, anche in Italia, ha unicamente lo scopo di cancellare la figura di Gesù Cristo e dei suoi insegnamenti dalla Storia.
Le “normative europee”, il “3 per cento”, la “crisi bancaria” sono tutto un corollario, fumo negli occhi.
Hanno escogitato la messa in scena degli “attentati islamici”, di DJ Fabo e del bambino siriani Aylan (ricordate?) per forzare l’opinione pubblica ad accettare immigrazione selvaggia, moschee ed eutanasia contro il comandamento “non uccidere”. Nessun giornale o personaggio politico lo dice significando che sono tutti servi del demonio, volenti o nolenti.
Del resto, lo disse Gesù in persona. Questo mondo è il regno dell’Abisso.
La cosa triste è che nemmeno i sacerdoti e i teologi non massoni lo proclamano, pare che Lucifero abbia vinto su tutta la linea.
Piratina e Kaiser offrono due etti di croccantini (al salmone, roba di prima scelta...) a chi riuscirà a spiegare il senso di questo testo.
Un altro che diventa più noioso ogni giorno che passa è il giornalista di richiesta, tra l'altro da un po' di giorni ha tolto la possibilità di commentare sul suo blog (non che prima si potesse commentare liberamente, le domanda scomode non venivano pubblicate), forse, insinuano i felini, qualcuno gli faceva notare che pubblica frottole a tutto spiano, e sempre le stesse. Perché non si senta trascurato vediamo una delle sue ultime opere:
PER NON DIMENTICARE!
Pubblicato il giorno dopo la giornata della memoria, il nostro giornalista fa un parallelo tra le persecuzioni naziste e l'obbligo vaccinale
A breve si arriverà in Europa al numero tatuato sul braccio e la foto di un virus o batterio saltellante appuntata sul petto per distinguere la razza inferiore. Un regime totalitario necessita del controllo capillare delle informazioni personali. Il paradigma non è più la società bensì il campo di concentramento, il riferimento culturale non è più Atene ma Auschwitz.Chi non ha memoria non ha futuro e dignità.
Anche a lui le cose non debbono andare bene, evidentemente i suoi quotidiani appelli a sostenere quella che chiama "informazione libera" ottengono magri risultati.
Gli animali liberamente vincitori ci offrono un pregante articolo di tal pezzella giuseppe  (chi sia costui non è dato sapere, abbiamo trovato un calciatore con questo nome, ma pensiamo proprio non c'entri)
La marionetta Mattarella fa il suo compitino
Il nostro esperto di storia parla del discorso del Presidente della Repubblica  e provvede a metterci un po' di deliri assortiti
Le guerre risorgimentali, la prima guerra mondiale, il colonialismo dei governi liberali pre fascista - che per altro mai abolì la schiavitù - rispetto al governo fascista che nel 1935 abolì la schiavitù nelle colonie africane, l'aparthieid post governo fascismo in America (Luther king, Malcom x, Parker), in India - colonia inglese - (Gandhi), in maghreb dai francesi, le deportazione ed uccisioni di ebrei e di russi di origine italiana (Crimea), sono da imputare al fascismo? No, perché in Italia sono stati frutto dei governi liberali che precedettero il periodo del governo monarchico fascista, in America, Inghilterra, Francia e Unione Sovietica, prima, durante e dopo i fascismi europei. Bravo "fratello" Mattarella, hai svolto bene il tuo compitino.
I "russi di origine italiana" lasciano perplesso Kaiser, per il resto il miglior commento è quello del Principe De Curtis.
Nella parata finale del post di sabato abbiamo visto la "notizia" secondo cui melania trump avrebbe proibito ai dipendenti della casa bianca di vaccinarsi contro l'influenza (con quale autorità lo avrebbe fatto è un mistero...). Dalla stessa fonte attinge sademenza:
Trump pone le basi per vietare le vaccinazioni obbligatorie negli Stati Uniti
Autore  baxter dmitry e fonte  nientemeno che your news wire (YourNewsWire (styled as YourNewsWire.com) is a Los Angeles-based clickbait fake news website known for disseminating conspiracy theories and misleading information, contrary to its claimed motto (“News. Truth. Unfiltered”)), insomma una fonte certa (di cazzate)
Il presidente Trump ha creato una nuova divisione all'interno del servizio sanitario Health and Human Services Office for Civil Rights, con il preciso scopo di vietare le vaccinazioni obbligatorie in tutto il paese e garantire ai cittadini il diritto di scegliere la propria assistenza sanitaria.
Con l'istituzione, di giovedì, della divisione Conscience and Religious Freedom Division, Trump ha gettato le basi per smantellare ogni singolo mandato sui vaccini in tutto il paese. È stato deliberato un blocco, all'industria farmaceutica (Big Pharma), sulla sanità nazionale.
Se non pensi che questa nuova divisione presso il Servizio Sanitario e Servizi Sociali sia un grande problema, è proprio questo il momento di pensarci.
La divisione Conscience and Religious Freedom Division offre a molti e diversi gruppi religiosi e non un ombrello di protezione che una grande opportunità con cui far valere i nostri diritti costituzionali. Cristiani e libertari, così come liberi pensatori e persone di altre fedi religiose, hanno un interesse comune nella lotta contro l'establishment della sanità corrotto da Big Pharma.
I media mainstream sono disperati perché non riescono a silenziare, nascondere, queste notizie. Non vogliono che tu sappia che il Presidente sta lavorando per garantire ai cittadini americani il diritto di scegliere la propria assistenza sanitaria.
Vediamo solo un altro pezzo
Anche il Segretario alla Sanità e Servizi Sociali, Eric Hargan, ha enunciato parole notevoli :
"Per troppo tempo, troppi di questi operatori sanitari, sono stati vittime di bullismo e discriminazione a causa delle loro convinzioni religiose e convinzioni morali, lasciando molti di loro con una domanda senza risposta, se avessero un futuro nel nostro sistema sanitario. Quando i fedeli americani vengono espulsi nella pubblica piazza e fuori dal servizio pubblico, quando il fanatismo è autorizzato a prosperare, siamo tutti perdenti ". Il nuovo sito Web per la Divisione Conscience and Freedom Religious ha un comodo portale per presentare, se necessario, una denuncia che incoraggiano a esporre da chiunque ritenga che i loro diritti religiosi o la loro coscienza siano stati violati .
Che dire di tutti quei genitori della California che vivono sotto la legge obbligatoria sul vaccino infantile? I loro diritti religiosi e di coscienza non vengono violati?
Il Presidente Trump ci ha dato uno strumento da usare contro la tirannia. Miei cari fratelli e sorelle, è ora di prendere quest'arma e usarla contro il nostro nemico comune.
Aspettiamo le prossime epidemie...
Lasciamo le miserie terrene e passiamo agli elohim. Vediamo cosa ci propone cristina bassi sui suoi living alcols:
Mauro Biglino: Adamo ed Eva creati con il DNA degli Elohim e cosi nacque la nuova razza umana
Piratina osserva: siamo sicuri che si tratti di mauro biglino e non di zecharia sitchin o di rael? Dicono tutti le stesse cose...
Mauro Biglino, traduttore di ebraico antico, ricercatore e scrittore famoso per la sua traduzione letterale della Bibbia ci documenta come Adamo ed Eva siano stati creati con il DNA degli Elohim, evento che diede vita alla nuova razza umana.
Mauro Biglino da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia. Autore di numerosi best seller, tra cui: “La Bibbia non è un Libro Sacro”, “Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia“, “Il dio alieno della Bibbia”
Vediamo un po' delle rivelazioni del nostro traduttore
Genesi I: e gli Elohim fecero l’Adam
Nelle traduzioni che abbiamo in casa si dice che non siamo stati fatti ad “immagine e somiglianza” degli Elohim. la Bibbia in realtà utilizza un’espressione che indica: che noi siamo stati fatti a somiglianza degli Elohim, ma non ad immagine, bensì con lo tselem degli Elohim. Il termine tselem definisce in modo specifico “un quid di materiale che contiene l’immagine”.
In sintesi, gli Elohim hanno compiuto degli interventi di ingegneria genetica utilizzando due DNA (il loro e quello degli ominidi): hanno quindi dato vita a questa specie che la Bibbia conosce come Adam, creando prima il maschio e dopo un certo lasso di tempo la femmina. Queste affermazioni mi sono state riconosciute e confermate da filologi ebrei che concordano sul fatto che nella Bibbia si parli di ingegneria genetica.
"Queste affermazioni mi sono state riconosciute e confermate da filologi ebrei che concordano sul fatto che nella Bibbia si parli di ingegneria genetica" Kaiser, felino scettico, vorrebbe sapere qualche nome
La creazione di Eva dalla costola d’Adamo
Anche nella Bibbia che abbiamo in casa, senza la necessità di traduzioni particolari, si legge chiaramente che gli Elohim hanno indotto all’Adam, quindi al maschio, un sonno profondo, hanno prelevato qualcosa dalla sua parte laterale ricurva – quella che normalmente viene tradotta con costola – hanno richiuso la carne, nel punto in cui hanno effettuato il prelievo, e con quel quid prelevato hanno formato la femmina.
Con questo intervento, non hanno preso solo del patrimonio genetico – sarebbe bastata poca saliva –, ma un’operazione del genere indica un prelevamento di cellule staminali. Se questo passo fosse scritto in una rivista scientifica, nessuno di noi avrebbe dubbi sul fatto si stia parlando di clonazione.
Siccome è scritto nella Bibbia si presume siauna metafora, un’allegoria e altro. Io, come partito preso per ciò che riguarda le traduzioni letterali, faccio finta che quando la Bibbia dice una cosa, voglia dire proprio quella cosa: basta avere la mente aperta e pensare che forse gli autori biblici ci hanno voluto raccontare dati di cronaca.
Ultimo brano
Adamo ed Eva, progenitori dei Sumeri, quando sono stati creati?
Alcuni studi multidisciplinari (archeoastronomia, conformazione del cielo boreale nel V mllennio a.C, Ipparco di Nicea, Tolomeo e il suo Al-magesto, precessione degli equinozi ecc ecc…) contribuirebbero a collocare Adamo ed Eva intorno al 4400 a.C.
Questo conferma le datazioni che io ricavo dalla Bibbia (4500-4300) e di cui parlo da molto tempo.
Adamo ed Eva sono quindi i primi Homo sapiens sapiens, e la civiltà sumera fa la sua comparsa già formata alcuni secoli dopo. Le due cose, messe assieme, potrebbero costituire un’ipotesi sufficientemente fondata al punto che varrebbe la pena d’esser approfondita dalla scienza ufficiale.
Potremmo definire Adamo ed Eva i probabili capostipiti di un gruppo etnico e culturale specifico, i sumeri; questo spiegherebbe perché la civiltà sumera, grande mistero per tutti gli studiosi, pare presentarsi come già formata, nata dal nulla, cioè senza una preistoria.
I Sumeri si presentano già con una scrittura strutturata, con una tecnologia, con capacità di costruire, di coltivare e molto altro.
Inoltre la lingua sumera Potrebbe derivare sicuramente dagli Elohim in quanto non possiede la naturale evoluzione che passa dai suoni, fino ad un’articolazione complessa ed elaborata, che dovrebbe avere una lingua.
I primi Homo sapiens sapiens sarebbero stati creati intorno al 4400 A.C.? Allora tutti i fossili precedenti da dove arrivano?
Tutto l'articolo è stato copiato dalla presentazione del nuovo libro di biglino (Unoeditori, una garanzia...).
Dagli elohim alle fate il passo è breve, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
I Regni Delle Fate Tornano Nella Loro Pienezza – Gaia Portal
Che roba è gaia portal chiedono i mici? Ecco la presentazione
GaiaPortal trasmette messaggi riguardanti i cambiamenti e i progressi nelle fasi di energia planetaria di Madre Terra. I messaggi hanno lo scopo id informare, assistere, e avvisare coloro che si sentono ispirati.
Gli autori di questo sito sono Esseri Stellari collegati alla Terra Sacra di Éire, e incarnano la sacra energia femminile di quel luogo.
Traduzione: una delle tante raccolte di fandonie. Veniamo alle fate
I Regni Delle Fate Tornano Nella Loro Pienezza Sulla Superficie Del Pianeta
Come ci è stato tante volte detto da Pleriades 1 tramite Gabriel RL, le Fate sono reali, i personaggi delle Fiabe delle Fate sono veramente esistiti, i Regni delle Fate esistono.
Ora i Regni delle Fate, anche questo annunciato da Pleiades 1, stanno tornando in pieno splendore sulla supefice del Pianeta.
Le Fate si rendono visibili a coloro con un grande legame con il Sé Superiore e con la Presenza Io Sono, la percentuale di queste persone completamente nella Luce non è elevata ma è in continuo e costante aumento, questo non potrà far altro che continuare a dare maggior splendore ai Regni delle Fate.
Vediamo il pezzo finale
Le Luci Verdi Si Lavano E Si Rigenerano
Difficile dire a cosa è riferito le Luci Verdi, potrebbero essere riferite alle luci dell’Aurora Boreale, che sono in gran parte verdi all’occhio umano incapace di rilevare l’empio spettro di frequenze che questi fenomeni hanno.
Se così fosse in alcune leggende nordiche, delle zone Artiche, le Luci Verdi rappresenterebbero le anime dei dipartiti dal piano fisico.
Il lavaggio e la rigenerazione in questo caso la potremmo interpretare come la possibilità, preclusa in precedenza, di uscire dal ciclo continuo di incarnazioni dopo avere subito quelle che alcuni chiamano le elettrificazioni, ossia la cancellazione di tutti i ricordi delle vite passate.
Kaiser conferma: una raccolta di fandonie.
Della soluzione di un mistero misterioso ci parlano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Il Manoscritto ” Voynich” con personaggi “Alieni” finalmente decodificato!!Se non sapete cosa sia il "manoscritto Voynich" qui ne trovate la storia, si ritiene che l'autore sia l'umanista Poggio Bracciolini.
Veniamo all'articolo
Come annunciato dal network televisivo FOX News, alcuni scienziati hanno sfruttato il potere dell’intelligenza artificiale per svelare i segreti dell’antico manoscritto Voynich che ha confuso gli esperti.
Scoperto nel XIX secolo, il manoscritto Voynich utilizza personaggi “alieni” che hanno per lungo tempo scervellato crittografi e storici. Ora, tuttavia, gli scienziati informatici dell’Università di Alberta dicono che stanno decodificando il misterioso testo del XV secolo.
Il professore di scienze informatiche Greg Kondrak e il dottorando Bradley Hauer hanno applicato l’intelligenza artificiale per trovare ambiguità nel linguaggio umano del testo.
I RICERCATORI OFFRONO ANCORA UN’ALTRA SPIEGAZIONE AL MANOSCRITTO VOYNICH
La prima fase della ricerca era quella di elaborare il linguaggio del manoscritto. Gli esperti hanno utilizzato 400 diverse traduzioni linguistiche dalla ” Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ” per identificare la lingua utilizzata nel testo. Inizialmente, sembrava che il testo fosse scritto in arabo, ma gli algoritmi dei ricercatori hanno rivelato che il manoscritto è scritto in ebraico.
Non abbiamo capito che roba siano questi "personaggi alieni"
La parte iniziale del testo è stata quindi eseguita tramite il Traduttore di Google. “È venuto fuori con una frase grammaticale, e tu puoi interpretarla”, spiegò Kondrak. La frase era: “Ho fatto raccomandazioni al sacerdote, all’uomo di casa, a me e alle persone”. Il pieno significato del testo richiederà il coinvolgimento di storici dell’ebraico antico. La pergamena, o pelle animale, su cui è scritto il codice è stata datata all’inizio del XV secolo.
Lo studio di ricerca è pubblicato nel Volume 4 di Transactions of the Association for Computational Linguistics .
Ci sono stati diversi tentativi di decodificare il manoscritto Voynich. Nel 2014, ad esempio, i ricercatori hanno sostenuto che le illustrazioni delle piante nel manoscritto potrebbero aiutare a decodificare gli strani caratteri del testo. Nel 2011 un autoproclamato ” profeta di Dio ” aveva affermato di aver decodificato il libro ma nulla era stato pubblicato in merito.
Quel che lascia perplessi è il fatto che alcuni anni fa il testo è stato esaminato al computer per determinare le frequenze con cui compaiono le diverse lettere del misterioso alfabeto, in base al risultato i ricercatori hanno suggerito che si tratti di un testo senza senso, infatti, contrariamente a quanto accade in tutte le scritture alfabetiche, sembra non esserci una lettera che compaia più spesso delle altre. Staremo a vedere.
La nebbia continua ad essere fitta, Piratina e Kaiser ci dicono di chiudere ed andare con la parata finale, obbediamo.
 La famosa storia dei batteri nelle scie chimiche...
...e le antenne per il controllo mentale
Esperto in onde radio ci spiega tutto sulle ELF, le ULF e le IF (idiot frequency)
Trollata che dimostra l'idiozia di molte persone, in particolare vincenzo che crede che i non udenti siano arrivati dall'Africa...
Tal luisa mura ci spiega tutto sulla terra cava e i grigi.
Un ospite ormai abituale, carmine, lui non fa parte del "popolo ignorante" secondo Kaiser fa parte del popolo idiota...
Antivaccinista dotato della conoscenza divina, non accetta contradditori lui.
Un altro che ha capito tutto dei vaccini...
Il Prof. Burioni alle prese con un...non sappiamo come definirlo.
Il melariano gianluca sembra convinto che basta sedersi sotto l'albero ed aspettare che le mele maturino...compreso il verme?
Una grande notizia: il piccante senatore si ricandida, ha bisogno delle firme, come potremmo fare se in parlamento non ci fosse lui ad occuparsi di scie chimiche e vaccini?

  








4 commenti:

  1. Queste scemenze sul DNA degli alieni, sul DNA a più di due filamenti ecc. mi hanno proprio rotto, appena trovo un po' di tempo butterò giù un articolo.

    RispondiElimina
  2. Si ma ora voglio sapere chi sono quelle che "una volta perdevano il reggiseno", di sicuro non le compagne dei complottisti vista l'appetibilità di quest'ultimi.

    RispondiElimina
  3. E dei neurodeliri del komandante e dei suoi accoliti sulle morti improvvise "...senz'altro effetto del 'trattamento' cronico a base di bario e alluminio.
    Finalmente i signori della morte cominciano a registrare i risultati che loro speravano quando hanno iniziato gli aerosol dal cielo..." e infine la chiosa: "le nanopolveri uccidono", non diciamo nulla? Che KaPitani (K e P deliberatamente maiuscole)!

    RispondiElimina