privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 gennaio 2018

Sembra non piova più

Irraggiungibili lettori, dopo la pioggia di ieri oggi abbiamo un alternarsi di nuvole e sole, la temperatura è più alta del normale, sarà colpa delle scie chimiche? Sarà colpa dello scirocco? Ai posteri l'ardua sentenza, noi intanto vi propiniamo questo nuovo post che sarà corposo.
Avrete riconosciuto senza dubbio il personaggio della foto a fianco: si tratta di edward snowden che per i fuffari è diventato una specie di oracolo, di qualsiasi argomento fuffoso si parli salta fuori qualche sua presunta dichiarazione, vediamo l'ultima performance su ignoranze sconfinate:
Secondo Snowden, le Scie Chimiche farebbero parte di una programma “benevolo” contro il Riscaldamento Globale.
Piratina chiede: snowden saprà di aver detto queste cose?
Conosciamo già Snowden per aver svelato segreti compromettenti riguardanti il governo americano: il suo risalto mediatico è avvenuto quando ha rivelato a tutto il mondo come CIA e NSA sorvegliassero letteralmente tutta la popolazione americana e i governi di altre nazioni. Sembrerebbe che il giovane informatore abbia, ora, altre “bombe” mediatiche e stavolta, le sue informazioni riguarderebbero uno dei temi più caldi e discussi nel web, le scie chimiche, che servirebber, in realtà, ad arginare il problema del riscaldamento globale.
Con la collaborazione dei produttori di carburante per aerei (e anche se non detto esplicitamente sarebbero coinvolti alcuni rami delle forze armate), il governo americano ha dato il via libera al rilascio di sostanze chimiche nei cieli, per impedire squilibri climatici che altrimenti causerebbero fame e carestie in vaste aree degli States.
Ma non finisce qui, con la collaborazione della Monsanto negli anni ’60 è stato creato in assoluta segretezza un laboratorio di Geo-Ingegneria conosciuto agli addetti ai lavori come “Il Gioiello” o Maud’Dib.
Ora che sempre più gente si sta rendendo conto della reale esistenza di queste strane e vistose scie nel cielo, verrebbe da chiedersi: Si sta forse creando un alibi veritiero per nascondere il vero utilizzo delle Scie Chimiche? Prima eravamo di fronte ad una negazione totale della loro esistenza, ora invece esistono e sono anche “essenziali”?
Snowden in merito ha detto: “Sto solo rivelando delle notizie che tutti dovrebbero sapere, parliamo di un programma esistente da decenni, che non è mai stato sottoposto a nessuna supervisione della comunità scientifica, a nessuna discussione pubblica, i cui effetti collaterali sono noti soltanto ai pochi privilegiati e motivati alla continuazione del programma“.
L'articolo è copiato da salto quantico dei pasti, vediamo la conclusione
Sta a voi credere o no a quello che ha detto Snowden, ma una cosa è certa: ormai le Scie Chimiche sono un argomento che non può più essere tenuto nascosto e il rilascio di queste prime motivazioni sul loro utilizzo, significa che sempre più persone si stanno accorgendo del fenomeno. Dall’America all’Europa, dall’Asia all’Africa… non siamo gli unici ad essere “spruzzati” e molto probabilmente le vere ragioni sulle Scie Chimiche e Geo-Ingegneria devono essere ancora rese note. 
Aspettiamo nuove dichiarazioni di snowden, magari sulla terra piatta...
Rimaniamo in tema di progetti più o meno segreti con dal cielo non arrivano segni:
Progetto Avatar: riusciremo a raggiungere l’immortalità umana nel 2045?
All'immortalità felina non ci pensa nessuno? Chiedono le care bestiole
Immortalità … Un’avventura che non manca mai di ispirare e far sognare gli esseri umani. Il Progetto Avatar, noto anche come Iniziativa 2045, è un piano elaborato dal miliardario russo Dimitry Itskov, con un chiaro obiettivo: raggiungere entro il 2045 il traguardo dell’immortalità umana.
L’iniziativa 2045 è arrivata all’attenzione pubblica nel marzo 2012, quando il miliardario russo Dimitry Itskov lo ha presentato al Global Future 2045 International Congress a Mosca. Mesi dopo, ha ricevuto di nuovo l’attenzione dei media dopo la lettera aperta indirizzata ai membri della lista di Forbes, in cui Itskov ha proposto di partecipare al progetto. La reazione di maggioranza alla conoscenza della cosiddetta iniziativa 2045 fu l’incredulità, ma anche l’interesse.
Ma cos’è esattamente il Progetto Avatar? Come prevedevamo, sarebbe stato un piano progettato per raggiungere l’immortalità umana, in una data vicina al 2045.
Avatar Project sarebbe composto da 4 fasi:
Avatar A: in questa fase del progetto, da sviluppare tra il 2015 e il 2020, cercheremmo di costruire un robot totalmente controllato dalla mente umana.
Avatar B: in questa fase, da realizzare tra il 2020 e il 2025, mireremmo a impiantare il cervello di una persona che sta per morire in un avatar robotico.
Avatar C: da sviluppare tra il 2030 e il 2035, in questa fase si tenterebbe di scaricare il contenuto di un cervello umano – anche di una persona vicina alla morte – in un supporto artificiale.
Avatar D: punto finale del viaggio, in questa fase si cercherebbe di sviluppare un’esistenza “olografica”, o in altre parole, una vita virtuale in cui la persona esistesse e sviluppasse la propria vita interamente all’interno di un sistema computerizzato, senza la necessità di un supporto fisico individualizzato. 
Vediamo la conclusione
Non si sa molto del Progetto Avatar negli ultimi mesi. All’epoca, nei media si diceva che Itskov avrebbe ingaggiato circa 30 scienziati di varie discipline per iniziare a lavorare sul progetto, ma è difficile credere che un singolo gruppo o azienda (nemmeno Google) raggiunga tali obiettivi enormi; se saranno raggiunti, sarà il progresso congiunto della scienza e della tecnologia a renderli possibili.
Certo, se un giorno verranno raggiunti tali obiettivi speriamo che possano beneficiare tutti, e non solo gli uomini e le donne che compaiono nella lista di Forbes …
Lasciamo i miliardari russi e torniamo ai fuffari nostrani.
Sappiamo che l'ostilità verso la lingua inglese (forse perché non l'ha mai studiata insinua Kaiser) è uno dei chiodi fissi di albino, vediamo il suo ultimo prodotto su questo tema:
Bandi di ricerca solo in inglese: così il ministro Fedeli cancella l’italiano
Parte da un articolo comparso su "il primato nazionale" poi ci offre la sua illuminata opinione
Vedete che le cose stanno andando come io vi predico da anni. Hanno intenzione di ridurre l’italiano a “dialetto europeo” imponendo l’inglese come lingua ufficiale di insegnamento nelle scuole di ogni ordine e grado. Non diversamente da ciò che succede in India o Pakistan. A questo servono l’immigrazione e lo ius soli: sancire che oramai la maggior parte degli alunni sono di origine straniera e per il loro vantaggio competitivo, nel mercato globale, occorre adottare la lingua inglese. Vogliono fare così in tutta Europa, in Germania all’inglese è obbligatorio nelle scuole elementari, in Francia Macron sta cercando di importo al posto del francese in uno stato, peraltro, molto sciovinista. In Olanda, una trentina d’anni or sono, ci fu una battaglia feroce a livello culturale e istituzionale per difendere il neerlandese (come correttamente si dovrebbe definire la lingua parlata nei Paesi Bassi e nelle Fiandre). Bramano una lingua unica globale come quando c’era la torre di Babele. Questi stanno cercando di ricostruire la torre.
In Italia, cosa che segnalai diversi anni fa, nel programma del M5S c’è l’obbligo di insegnamento dell’idioma d’oltremanica fin dall’asilo. Anche Salvini ha detto (almeno una volta) che ci vorrebbe più inglese nelle scuole. Ve lo avevo ripetuto quando volevano rottamare il congiuntivo. Non c’è alcun partito politico italiano che sia antiamericano e antibritannico (forse perché i capi politici sono tutti al loro soldo).
Vi ho anche detto alcune volte che loro impiegano donne di malaffare per questi scopi. Pupazzi insulsi come la Fedeli la quale, per 15 mila euro netti il mese, è pronta fare passare ogni cosa. Vedi Lorenzin, Cirinnà, Boldrini e le altre. 
Caro albino, la lingua dei ricercatori è ormai l'inglese, se vivessimo nel '700 sarebbe il latino e quelli come te, che non l'hanno studiato, si scaglierebbe contro l'uso di questa lingua (del resto, non è che i fuffaroli conoscano molto l'italiano...). Ci sarebbe qualche osservazione da fare sulla disinvoltura con cui il galuppini definisce "donne di malaffare" delle parlamentari della repubblica.

Oltre che di idiomi il nostro albino si occupa anche di vaccini:
Emilia-Romagna, obbligo di vaccini per i medici e infermieri: chi rifiuta sarà trasferito
Qui prende lo spunto da un articolo apparso su "Repubblica" e poi ci offre il consueto travaso di bile
Gli Stati Uniti impiegano la malattia mentale comunista/equo-solidale/antirazzista per fare passare ogni porcata: dall’abolizione della lingua italiana, alle vaccinazioni di massa, all’obbligo dei tablet nelle scuole per favorire gli affari di Appla e Google (Android).
Notare che il presidente della regione E-R Bonacini è stato eletto col 49% dei voti ma alle urne si era reato solo il 37,7% degli aventi diritto
Quindi Bonacini governa col 18% circa degli elettori. A questo serviva l’antipolitica di Grillo: allontanare il ceto medio dalle urne in modo tale da fare vincere i soliti.
Si tratta di una decisione che si configura come totalmente antisindacale ma notate il silenzio complice della CGIL e dei Centri Sociali, ovviamente espressione della massoneria e della CIA. Quando, tuttavia, si va a toccare negri e clandestini spacciatori di droga, costoro si inalberano immediatamente. 
Semplice considerazione: è perfettamente logico che chi è a contatto col pubblico sia messo in condizioni di non  diffondere malattie infettive, del resto vi sono, giustamente, vaccinazioni obbligatorie per panettieri, macellai ecc.
Nel post di ieri abbiamo fatto la conoscenza di jared rand e abbiamo sentito parlare del med bed, avevamo promesso che saremo tornati sull'argomento, sapete bene che manteniamo sempre le promesse (Piratina, Kaiser, cosa sono quei musetti dall'aria scettica?) quindi vediamo di scoprire, grazie a disclosure balls, qualcosa in merito:
Il Med Bed – Jared Rand
Voglio dare il benvenuto a tutti. So che molte persone sono interessate a conoscere la tecnologia del Med Bed e che la tecnologia è in circolazione da un po’ di tempo quindi non viene fuori dal nulla, è stata mantenuta celata alla razza umana per un tempo molto lungo.
Non è la tecnologia umana è una tecnologia extra-mondo.
Fondamentalmente per ottenere una migliore comprensione, abbiamo uno staff medico, o meglio, personale sanitario che consiglierà a ciascun individuo la procedura, il trattamento.
Che cosa significa? Se si prende una persona di 80 anni quella persona potrebbe tornare ad avere di nuovo 30 anni.
Beh, hanno dei nipotini, hanno una vita, ci sono un sacco di cose che devono essere pesate e misurate prima di fare qualcosa del genere.È una grande decisione e sai, abbiamo persone a cui, per esempio, non interessa, dicono solo io sarò il primo a farlo 
Piratina miagola che non si capisce un accidente, ma lei è un felino ignorante. Vediamo cosa dovrebbe fare questo med bed (letto medico)
Nel processo di Riatomizzazione, quando il corpo giace lì, c’è un algoritmo e c’è un database in un computer che identifica il tuo DNA nel tuo corpo e fa un’analisi interna completa.
Quello che fa in realtà è mostrare chiaramente l’operazione interna in un formato tridimensionale in tempo reale, come stanno i tuoi organi e dove sono, come funzionano.
Analizza il tuo sangue e descrive anche qualsiasi danno o malattia o anomalia all’interno del corpo, cose che non sono normali, quindi torna a te attraverso la comunicazione vocale.
Ti chiederà: vuoi una completa riattualizzazione del tuo corpo o vuoi semplicemente occuparti di quest’area? Ti darà questa opzione.
Se vuoi che l’intero corpo venga Riatomizzato ti stendi lì, vai in un sonno profondo, non c’è iniezione, senza aghi o altro.
Il Riatomizzzatore scorre sul corpo e questo coinvolge particelle di tachioni, Energia Tachionica e anche Energia Plasmatica.
Insomma, se abbiamo capito qualcosa, questo prodigioso apparecchio potrebbe ricostruire il corpo o parti di esso
Quando sei in questo Med Bed non provi alcun dolore, non passi attraverso le radiazioni, non è come un evento malvagio.
In pratica, ti svegli e ti guardi allo specchio e ai capelli bianchi ora sono del colore che erano quando avevi vent’anni.
La tua pelle da brivido è sparita, la tua vista, il tuo udito, il tuo gusto, il tuo odore, tutto come era tanti anni prima.
Diciamo che hai fatto irradiare la tua tiroide, che è assolutamente asinino, ma questa è l’industria allopatica, hanno irradiato la tiroide e la tiroide è adesso inutile e devi prendere le pillole per il resto della tua vita perché l’hanno uccisa.
Ciò che fa la Riatomizzazione è che rivitalizza e restituisce quell’organo in uno stato sano, uno stato più giovane.
Diciamo che hai rimosso la cistifellea e che i dottori dicono che il tuo fegato prenderà il sopravvento e che tutto andrà bene, beh, di solito non succede, causa altre cose, altri problemi nel corpo, in seguito.
Ma quando si passa attraverso il processo di Riatomizzazione, la cistifellea si rigenera.
Ancora un pezzetto
Non penso che molte persone capiscano che una parola rilasciata nel modo sbagliato può causare molta attenzione e che hai a che fare con organizzazioni e cose che preferirebbero non avere questa tecnologia dei Med Bed là fuori.
Ecco perché è stato tenuto nascosto alla razza umana.
Il mio atteggiamento, insieme agli altri, è che la razza umana non dovrebbe preoccuparsi della malattia.
Penso che la razza umana debba essere stabilizzata finanziariamente per il resto della loro vita, nessuna malattia, quindi quei fattori saranno storia, saranno totalmente rimossi, e ciò avverrà perché la gente non dovrà preoccuparsi di ciò, non lo faranno, ora invece sono costantemente stressati per quanto riguarda la salute, non solo la salute, ma le loro condizioni finanziarie.
Cosa faranno e come mangeranno e come pagheranno le loro bollette e sai che è uno sforzo costante e costante per esistere.
Questo è a lungo termine, ovviamente non succederà tra un paio di mesi ma proprio come la maggior parte delle persone ha un frigorifero in casa, vogliamo il Med Bed in casa di tutti.
Secondo Kaiser non è solo fuffa, è anche truffa...Se andate al link potete leggere alcuni commenti entusiasti di aspiranti gonzi paganti.
Un nuovo pregevole articolo di alessandro di gaia su la via della vita (già movimento sovrano) continua la serie sulla salute:
Alimentazione: Autodiagnosi PH 
Benché il ph urinario e' un buon parametro per capire lo stato di acidosi metabolica, esso va' inserito nel quadro generali. Posso mangiarmi di tutto, poi un bel bicchiere di Bicarbonato...et voilà Ph a posto!
Ricordiamo che il ph ottimale e' circa 7.41, con un range ottimo da 7.35 a 7.45. Sopra o sotto il corpo umano comincia a lavorare male: la struttura dei globuli rossi cambia, gli enzimi lavorano poco o nulla, le varie strutture molecolari vengono modificate.
Con l'acidosi metabolica, abbiamo lo scollamento degli atomi, con l'alcalosi, abbiamo la modifica degli stessi, in quanto vengono aggiunte molecole! Come la rigiri, abbiamo una modifica strutturale e quindi denaturalizzazione delle molecole del corpo!
Essendo l'urina, una delle vie per la fuori uscita delle tossine, in caso di acidosi, possono verificarsi dei pruriti e bruciori delle vie urinarie, con corrosione delle stesse, ed alla lunga insorgenza di patologie ben più gravi!
Quindi ne alcalosi ne acidosi, ma fisioneutro, ovvero ph basico: da 7.35 a 7.45. Quando si leggono sulle analisi, ph al di fuori di questo range, c'e' da controllare profondamente la nostra alimentazione! Solo un cibo mantiene il ph ottimale: La mela.
La più grande scemenza, a meno di situazioni a limite, e' quello di usare il bicarbonato di sodio per alcalinizzarsi! Questi e' anche mortale, ed e' inserito pure nella lista delle sostanze dopanti.
Ricordiamo che, il bicarbonato, si lega agli acidi, e forma una base: un sale vero e proprio! Se questi rimane dentro il corpo invece di essere espulso, continuiamo ad avere le tossine dentro, potenzialmente pericolose, in quanto posso slegarsi e ritornare ad ossidare il corpo! Quindi, senza la fuori uscita, l'aver alcalinizzato il corpo, e' davvero inutile.
Abbiamo anche altri metodi per far rientrare nel range il ph. Per primo, dobbiamo andare sempre più verso il cibo specie specifico, poi possiamo usare la respirazione nasale diaframmatica, e l'esposizone al sole, moderata e su tutto il corpo!
La sequenza e': neutralizzazione tossine, Scioglimento delle stesse, e trasporto all'esterno!
Quel pignolo di Kaiser osserva che alessandro sembra ignorare come si scrive pH, infatti  ha sbagliato tutte le volte che l'ha scritto...Piratina osserva che è strano che le mele, acide per acido malico, mantengano il pH ottimale. Ma si sa: i felini sono maligni e pignoli, avrebbero anche qualche osservazione sull'uso della lingua italiana.
Un altro poderoso articolo sulla salute ce lo offre fuffa real time:
LA BENEDIZIONE DELLA FEBBRE... 
Insisto nel dire che non esiste l'influenza.
Non esiste come mostro, come malattia, come problema reale, come concetto medico al pari di tante altre opinioni caratterizzanti la traballante e posticcia incastellatura sanitaria.
Non esiste l'influenza, e ancor meno esiste il virus che la causa, e non esiste il ceppo e i ceppi che la fanno variare di anno in anno.
Gli unici veri ceppi che ammetto sono quelli degli alberi tagliati nei boschi che ci circondano.
Se non la chiami influenza, che cavolo è mai allora?
Ma qualcosa ci deve pur essere.
Facciamo finta di credere alle tue trovate. Cos'è che esiste allora, al posto dell'influenza?
Esiste un fatto preciso, e cioè che la gente, almeno parte di essa, è viva e sana nonostante tutto, per cui il suo sistema immunitario reagisce agli insulti che l'organismo riceve oltre il livello di tolleranza massima.
Esiste cioè la goccia che fa traboccare il vaso per tanta gente nello stesso periodo.
Di quale tolleranza parli? Noi conosciamo solo le case di tolleranza, chiuse per quella rimbambita della Merlin.
Quale sarebbe questa goccia malandrina?
Il concetto di tossiemia, ossia del livello di tolleranza tossine nel sangue è un principio elaborato dal dr John Tilden, medico-igienista, e colonna ideologica della ANHS (American Natural Hygiene Society).
Esiste nel nostro sangue una certa sopportazione ai veleni ed alle tossine acidificanti, che varia da persona a persona, da una stagione all'altra.
Quando questo limite viene superato, scatta il meccanismo della malattia e della febbre, in quanto il sistema immunitario viene chiamato in causa e interviene per una espulsione di tali tossine dal sistema, mediante una malattia chiamata in genere influenza.
Chi sarà l'autore di queste considerazioni?
Ma certo è lui: valdo cowboy!!! Un altro pezzetto
La corresponsabilità dell'indebolimento stagionale
L'indebolimento stagionale è dovuto al cambio climatico, alla mancanza di vitamina D nelle ossa (per carenza di sole), all'incremento di cibi iperproteici ed acidificanti, cotti, grassi e salati, ai farmaci ed agli integratori che la gente prende, all'estrema penuria di vitamina C naturale.
L'indebolimento stagionale è imputabile ai cachi che restano sugli alberi come bandiera e simbolo della imbecillità umana, e che fanno cantare però di giubilo i tordi e i merli, increduli di poter usufruire di tanto ben di Dio che li ripara da ogni influenza stagionale nonostante siano senza maglie e senza riscaldamento, e che li ripara pure dalla suina, dall'AIDS e dal Papilloma, nonostante siano senza mascherine e senza profilattici.
E i malati veri allora quali sono?
I malati veri sono quelli che non reagiscono più all'indebolimento, quelli che sono malmessi a un livello tale da non avere lo spunto necessario ad avviare il motore di recupero, quelli a cui manca l'energia per condurre un processo di espulsione tossine.
E i falsi-sani quali sarebbero?
Quelli che non presentano alcun segno di febbre perché la loro circolazione è vischiosa e rallentata e non riesce nemmeno a trasferire in superficie la febbre ed il surriscaldamento che caratterizzano costantemente il loro tratto intestinale.
Un ultimo pezzo
Esiste un tempio dentro di noi. Non è il cervello e nemmeno l'anima. E' il colon.
Il tempio del corpo umano, il posto corporale da tenere con il massimo religioso rispetto non è il cervello, il cuore, il sesso o persino l'anima, dato che con quel posto in disordine l'uomo degenera ed incattivisce, perdendo l'ispirazione, l'amore, l'arte e la poesia.
Non è nemmeno il sorriso, gli occhi blu o neri, le labbra, i muscoli, la linea, le gambe.
Questa è proprio buona. Quale è allora sto magico posto?
E' il colon.
Ma allora, che diavolo è l'influenza stagionale?
Restiamo però all'argomento di oggi che è la flu, il ricorrente ed innocente fenomeno fisiologico chiamato influenza stagionale.
Trattasi forse di malattia? No.
Batteri? No. I batteri sono i nostri minuscoli collaboratori a tempo pieno, cointeressati ai residui che produciamo. Quelli si moltiplicano ogni volta che c'è da banchettare e si contraggono miracolosamente da soli, senza antibiotici, quando diminuisce o scompare la pappa.
Virus? Ancor meno.
Date retta al dottor cowboy (dottore in economia), il peggio che vi può accadere è morire.
Ritorniamo a quelli che aspettano segni che non arrivano e vediamo cosa hanno da raccontarci:
Indagando sulla ‘Matrice ALIENA’ dei Cerchi nel Grano: e se fossero delle formazioni volute dagli extraterrestri?
Una cosa assolutamente nuova brontolano i mici
Francine Blake, esperta di “Cerchi nel grano” sostiene che le misteriose formazioni apparse in Gran Bretagna sono messaggi lasciati dagli ALIENI. Dopo aver catturato l’immagine di un UFO che si libra sopra un campo, ha dedicato anni di ricerche per dimostrare che tali complicati schemi possono apparire in pochi secondi e non sono tutti di matrice umana.
La signora Blake, che nel 1987 si è trasferita dal Canada, dove è nata, nel sud-ovest dell’Inghilterra per studiare tali fenomeni, sostiene anche di aver fotografato strane luci e sfere all’interno delle formazioni sulle colture inglesi.
Abbiamo nientemeno che un'esperta di cerchi nel grano
I cerchi nel grano, presumibilmente generati dall’atterraggio di velivoli UFO o dal transito di sfere di luce, sono stati da molti considerati uno dei più grandi falsi paranormali del mondo da quando, nel 1991, gli imbroglioni Doug Bower e David Chorley sono stati filmati mentre mostravano come molti dei cerchi segnalati in tutto il Regno Unito sarebbero stati realizzati con un artificio umano. All’epoca dissero di aver semplicemente utilizzato assi e corde di legno per appiattire il grano in modo circolare. La coppia di imbroglioni avrebbe dato vita a questa farsa negli anni ’70, per stuzzicare i locali che credevano negli UFO.
Nella seconda metà degli anni ’90 emersero altri “creatori di circoli”, in gara tra loro per identificare i disegni più complicati. Nonostante le possibili mistificazioni, la signora Blake si rifiuta di credere che alcuni di essi, soprattutto i modelli “altamente geometrici” che ha documentato in quattro anni di ricerche, possano essere un falso, tanto più che esistono testimonianze dirette di formazione complessa apparse in pochissimo tempo, di cui una in soli “quattro millisecondi“.
Cosa significa  “altamente geometrici” chiede Piratina? Niente, sono solo due parole buttate là a caso.
Saltiamo avanti
Ovviamente, a tutt’oggi, la maggior parte degli studiosi rimane dell’opinione che molti cerchi siano opera di falsari. Persino il Papa ha voluto fosse fatta un’indagine al riguardo e in collaborazione con il Ministero della Difesa ne avrebbe dimostrato l’inconsistenza, perché “una civiltà extraterrestre difficilmente viaggerebbe nel cosmo, solo per iniziare a creare pattern nei campi coltivati“.
Senza negare l’evidenza che molte di queste stupefacenti formazioni sono state pianificate dall’uomo al computer, utilizzando la tecnologia GPS e indossando occhiali per la visione notturna, la Blake rimane ferma sulla sua posizione, almeno per quel che riguarda i fenomeni che si sono manifestati in prossimità di siti sacri. A quanto pare cerchi simili sono stati registrati nella storia di tutto il mondo, con almeno 9.000 menzioni in documenti antichi, su aree diffuse non solo nel Regno Unito ma anche in Africa. “Durante il Medioevo in Bretagna, la gente era riluttante a parlarne per paura di essere etichettata come stregoni o streghe“, ha spiegato.
Lasciamo francine ed i cerchi nel grano e vediamo un altro argomento ufologico.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Stanton Freeman. Gli astronomi stanno trascurando le prove sugli UFO
Parla nientemeno che stanton friedman, non freeman come scritto erroneamente nel titolo (Oh, dear. At least he’s something of a legend, but possibly not for the reasons he would have wished (except, perhaps, among hardened lunatics). Entertaining fellow )
Lo studio approfondito del fenomeno UFO и qualcosa che pochissimi scienziati di tendenza sono disposti a fare soprattutto quando si tratta di affrontare seriamente la questione. Probabilmente la loro и solo la paura nel dover affrontare le problematiche etiche e sociali qualora dovessero venire a conoscenza dell'esistenza di altre forme di vita extraterrestre. Come pubblicato in un articolo sul sito UFO.com il ricercatore Stanton Friedman ha scritto una nota con cui criticava l'articolo intitolato "The Science behind UFOs", pubblicato nel numero di maggio 2017 sulla rivista Astronomy.
Il documento, firmato dall'astronomo e divulgatore scientifico Phil Plait, cerca di spiegare ciт che sta dietro ai numerosi casi ufologici e questo in un contesto scientifico e astronomico. Plait afferma che gran degli avvistamenti UFO possono avere spiegazioni razionali. Nell'articolo, l'astronomo semplifica fin da subito il fenomeno UFO preferendo soffermarsi su un avvistamento avvenuto nel 1997 poco prima del lancio dello Space Shuttle Discovery che portare nell'orbita terrestre una nuova telecamera satellitare.
Durante una conferenza del 2017, Stanton Freeman ha affermato perchй non dovremmo affidarci agli astronomi per quanto riguarda gli avvistamenti UFO, visto che dopotutto, quest'ultimi sono addestrati per studiare a distanza cose inanimate, e poichй la maggior parte di loro appartiene a gruppi scientifici finanziati da poteri forti, non saranno mai disposti a condividere le loro conoscenze ed esperienze ufologiche.
Stanton Freeman и un ex fisico nucleare diventato famoso per aver studiato seriamente il fenomeno UFO per piщ di 50 anni. 
Cosa ci faranno quei caratteri cirillici nel testo è un mistero, forse sono stati gli extraterrestri.
Uno sguardo all'alta politica con l'ultimo articolo di ben fufford, stavolta ce lo offre disclosure balls:
Guerra Finanziaria ed EMP – Ben Fulford – Report Completo
Stranamente non parla dei suoi amati "arresti di massa" e delle deportazioni a Guantanamo
La guerra in corso sul il controllo del sistema finanziario e quindi sul controllo del futuro del Pianeta sta raggiungendo un crescendo molto pericoloso.
Ancor più significativo, l’esercito Americano ha distratto l’attenzione del mondo la scorsa settimana con una falsa faida tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il suo ex consigliere Steve Bannon mentre stavano usando SpaceX per lanciare il loro satellite segreto Zuma, dicono fonti del Pentagono.
Questo satellite ElectroMagnetic Pulse, o Impulsi ElettroMagnetici (EMP) è stato lanciato mentre si avvicina la data del termine di pagamento del 31 Gennaio per il governo degli Stati Uniti.
Poiché la Corea del Nord è un proxy e una nazione praticamente analogica non verrebbe danneggiata molto da un attacco EMP, questa è chiaramente una minaccia velata ai controllori Svizzeri che hanno svuotato gli Stati Uniti e costruito la Cina. 
Vediamo qualche altra rivelazioni da questo lungo articolo questa lunga raccolta di idiozie
Si prega di notare che il governo segreto Occidentale usa il Movimento dei Corpi Celesti per organizzare importanti eventi geopolitici, e che il 31 Gennaio è la data della prima combinazione di Blue Moon, Supermoon ed Eclissi Lunare in 150 anni.
A parte gli eventi celesti, il petrodollaro Americano è in pericolo mortale in questi giorni dato che Russia, Venezuela e Iran stanno vendendo il petrolio senza passare attraverso il sistema del dollaro.  
Saltiamo un pezzo
Questo è il motivo per cui le fonti del Pentagono parlano di un attacco EMP, mentre fonti della CIA affermano, come è stato riportato la scorsa settimana, che una backdoor sarà usata “per spegnere il sistema finanziario“.
In questo contesto, vale la pena notare anche che una petroliera Iraniana ha preso fuoco al largo della costa di Shanghai la scorsa settimana. Molto probabilmente questo era un velato avvertimento ai Cinesi, da parte del Complesso-Militare-Industriale, MIC, Statunitense per far loro sapere che possono ancora tagliare gran parte dell’energia della Cina
In altre parole, stanno dicendo alla Cina di ritirarsi dal tentativo unilaterale di rimpiazzare il sistema finanziario fino a che non sarà raggiunto un accordo su quello nuovo.
Nel frattempo, ora che i vertici del culto Satanico Mafioso Khazariano negli Stati Uniti sono state decimati, i Cappelli Bianchi, o White Hats, stanno catturando i più grossi pedofili e Mafiosi Khazariani Europei per portarli alla base militare degli Stati Uniti a Diego Garcia nell’Oceano Indiano, dicono fonti del Pentagono.
Julian Assange è ora in custodia militare Statunitense e ha fornito informazioni utili ai Militari e agli White Hats. Ad esempio, ora stanno usando i Navy Seals per rintracciare “almeno sette container per fermare la tratta di esseri umani“, dicono fonti del Pentagono.
Sempre queste "fonti del pentagono", cioè le bottiglie del bar dove va a sbronzarsi. Vediamo la conclusione
In Germania, ex bastione del progetto UE, i nazionalisti sono nuovamente in aumento e dopo 70 anni di governo di occupazione.
Ad Angela Merkel, la più anziana persona della linea di sangue Khazariana al potere in Occidente, è stato detto di dimettersi dagli anti linea di sangue Gnostico Illuminati.
Vi prego di notare che il regime che rappresenta la Merkel ha gestito la Germania così male che il tasso di natalità Tedesca è crollato e la sopravvivenza a lungo termine del popolo tedesco in sé e per sé è in pericolo.
Ora che sono iniziate i fermo dei maggiori Khazariani europei, non sarà in grado di aggrapparsi al potere molto più a lungo. Molte persone sono già sparite dalla sede centrale dell’UE a Bruxelles.
La gente sta scomparendo dal radar in Italia e in Svizzera.
Una rivoluzione in Occidente si sta dispiegando davanti ai nostri occhi. Vediamo quanto ci vorrà al Papa della P2 Francesco per negoziare la resa.
Aspettiamo la prossima settimana per il nuovo comunicato di ben. Intanto saluti e parata finale.
 Solidarietà tra komandanti: il komandante koenig corre in soccorso del komandante straker. Kaiser non fare quella faccia, sono due persone diverse!!!!
Gli allucinati se la prendono con i piloti.
 Divagazioni biblico genetico idiote.
Profonde riflessioni di daniele, talmente profonde che non si capisce cosa vogliono dire.
Ecco perché il terrorismo islamico non ha ancora attaccato l'Italia: i terroristi sono tifosi della Juventus!!!
L'intramontabile bufala del microchip.
Sempre meno vaccinazioni dice matteo, dove avrà trovato la notizia? Nei suoi sogni forse.
La celebre "dottoressa" alle prese con la sclerosi multipla, per lei, naturalmente, i malati sono tutti simulatori.
Il, speriamo mai più, senatore alle prese con le scie chimiche



6 commenti:

  1. Spiegate a Straker/Koenig che Facebook è una società PRIVATA con le sue regole ben esplicitate sul sito. Se violi tali regole vieni buttato fuori: cosa diavolo ha in comune questa cosa con la democrazia?

    Se uno viene a casa mia e si mette a fare quello che vuole lui e agisce contro quelle che sono le MIE regole, io lo accompagno alla porta e gli spiego anche di non farsi più vedere. A casa mia si applicano le mie regole. Punto!. La stessa cosa vale per Facebook... Straker/Koenig sei a casa di altri: se rompi le palle (come spigato dalle regole d'uso che hai sottoscritto quando hai creato l'account!!!) vieni "accompagnato alla porta". Fine del discorso...

    La democrazia non c'entra nulla!!!! (posto che tu sappia di cosa si parli, ovviamente!!!) ;-)

    J.

    RispondiElimina
  2. L'abbiamo già detto decine di volte, e non solo noi, ma si sa, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    RispondiElimina
  3. Ma questi la chimica dove l'hanno imparata? Il bicarbonato tossico? Ma soprattutto, se non sanno nulla perché pontificano? Prima di scrivere di chimica uno dovrebbe almeno averla un po' studiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro l'hanno studiata alla Youtube University. Comunque il bicarbonato è tossico: se ne mangi un paio di etti poi stai male.

      Elimina
    2. Chiaro, chiaro... come il famigerato monossido di diidrogeno... pare se ne trovi anche nelle scie degli aeroplani.

      Ma piuttosto, perché, secondo te, i fuffari tendono ad avere simpatie fascistoidi/nazistoidi? Può essere in qualche modo collegato al massacro quotidiano che perpetrano ai danni della scienza?

      Elimina
    3. Più che altro deve aver a che fare col quotidiano massacro di neuroni....

      Elimina