privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 aprile 2018

È durato poco

Instabili lettori, cosa è durato poco? Il bel tempo, ieri abbiamo avuto una discreta giornata, oggi nuovamente cielo grigio con probabile pioggia prima della fine della giornate. Piratina e Kaiser che ieri hanno approfittato della bella giornata per passare il loro tempo pisolando al sole oggi hanno un'aria afflitta, ci hanno obbligato a scrivere questo breve post per passare il tempo.
Il fatto del giorno è l'attacco alla Siria, avrete letto commenti di tutti i generi, vediamo alcuni acuti commenti, cominciamo con albino:
La guerra è scoppiata, tratteniamo gli applausi
Proviamo a leggere questo articolo di un'abissale profondità
Nel cuore della notte, a mercati finanziari chiusi, l’attacco minacciato nei giorni scorsi dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Siria, un’azione mirata contro il presunto arsenale di armi chimiche del governo di Assad. Forti esplosioni si sono sentite in tutta Damasco.
Oltre alle immagini della TV di Stato siriana che ha fatto sapere che 13 missili sarebbero stati neutralizzati, molti i video amatoriali che mostrano le esplosioni e il loro boato che squarciano il cielo.
La sceneggiatura ora prevede gli “scudi umani”, le “donne stuprate” dopo i bambini gasati.
A noi spettano migliaia di profughi da integrare col wi-fi libero, regalando loro terreno demaniale (come ripetutamente richiesto da Beppe Severgnini dall’americano Corriere) e mantenuti dal “reddito di cittadinanza” pentastellato.
Uno spettacolo pirotecnico per gli americani teledipendenti pagato da noi. Il prezzo di essere considerati una colonia di pezzenti. 
Insomma alla fine il nostro eroe tira sempre fuori le sue ossessioni dice Kaiser.
 Il battagliero ghigo analizza accuratamente la vicenda:
I Rettiliani attaccano la Siria
Rilassiamoci. Non sono gli esseri umani a condurre azioni tanto demenziali e deleterie come lanciare missili sui propri simili inermi, raccontando balle a tutto spiano, ma quella schiatta rettiloide nauseabonda che intriga nell’ombra e che controlla i vertici dei paesi anglosassoni.
L’umanità non è causa di questi inutili massacri. Se ci sarà una terza guerra mondiale la colpa sarà loro e di quell’altra schiatta vigliacca dei cosiddetti orange, gli umanoidi abbronzati che non hanno il coraggio di farsi vedere e che sono ai vertici del potere francese ed italiano.
Che si tratti di figure allegoriche o meno, non cambia molto. Si tratterebbe in quel caso di una parte recondita del nostro cervello all’azione, quel nucleo primitivo (rettiliano appunto) che coinvolge gli istinti basilari ed antichi di difesa ed offesa. L’evoluzione coscienziale umana mai e poi mai desidererebbe svolgere azioni criminali così immotivate, crudeli, inutili.
Osserviamo i rettiliani in azione, con le loro amiche mantidi al vertice della compagine israeliana, brandire corazzate ed aerei, missili e contro missili, gioire beatamente della morte e della distruzione. Non è opera nostra: come ogni guerra si tratta solo di un attacco congiunto contro tutta l’umanità. 
Come dici Piratina? Si tratta di una raccolta di scemenze? Ma no, ghigo ha delle fonti d'informazione sicure
P.S. Le informazioni circa il controllo rettiliano occulto dei vertici militari dei paesi anglosassoni sono desunte dalle migliaia di ipnosi regressive, condotte negli ultimi anni. Che abbiano consistenza reale o meno, poco importa. Sono la raffigurazione perfetta di una realtà motivazionale e ferale interiore. 
Visto? Ci sono "migliaia di ipnosi regressive" cosa volete di più?
I felini hanno consultato un esperto in politica e diplomazia, il gatto Talleyrand, questo è stato il suo giudizio:
Sia trump che la mai che macron hanno i loro problemi interni, in casi del genere succede spesso che chi governa avvi una guerra per cercar di distrarre i cittadini dai problemi di ogni giorno (vedere il governo militare argentino e la guerra delle Falkland nel 1982).
Ci affidiamo al giudizio dell'esperto, è divertente vedere i salti mortali di coloro che sostenevano che la vittoria di trump avrebbe aperto un'epoca di pace e collaborazione internazionale.
Passiamo ai veri animali vincitori dove possiamo leggere un "articolo" (secondo Kaiser un delirio sarebbe più appropriato) di roberto duria:
La Grande Menzogna
 Prima degli ebrei, fu Pitagora ad essere ossessionato dai numeri, ma con la Cabala ebraica nata nel XII secolo d.C. gli ebrei dimostrarono di essere molto attratti dal significato magico dei numeri. Lo furono anche nel XX secolo, laddove si mostrarono così infatuati dai numeri da non curarsi nemmeno del ridicolo, arrivando al punto di insistere, come fanno anche oggi, che con l’Olocausto nazista erano morti sei milioni di loro connazionali. Il che è pura fantasia. Per la Cabala il numero sei indica la Connessione, il “Gancio”, la capacità di collaborare a idee e progetti comuni. E infatti, i sionisti di Theodor Herzl dal ‘33 al ‘38 collaborarono con il nazismo per rendere la vita difficile ai pasciuti ebrei tedeschi, giacché il progetto a cui, tramite il numero perfetto sei, il sionismo lavorava, era di costruire Israele. Herzl li voleva in Palestina, mentre a Hitler bastava che se ne andassero dalla Germania. C’era anche bisogno di un sacrificio, come buon auspicio, e a questo i sionisti stavano pensando già dalla fine dell’Ottocento, quando Hitler portava ancora i calzoni corti. Gli ebrei morirono nei campi di lavoro (non chiamiamoli di sterminio), come morirono russi, polacchi, zingari, omosessuali e testimoni di Geova. Morirono di fame, di stenti e di tifo, non perché gassati e cremati, tecnicamente impossibile a farsi con le cifre che si pretende di imporci e con la tecnologia dell'epoca. Noi non vogliamo dogmi, non sappiamo che farcene delle menzogne e l’unica cosa che c’interessa è la verità storica.
Come definire questo testo? Piratina e Kaiser avrebbero un commento, ma è meglio se non lo pubblichiamo.
Lasciamo le miserie terrestri e passiamo alle balle spaziali, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
L'autore è nientemeno che michael salla che intervista corey goode nientepopodimeno
In un articolo e un’intervista riguardanti i suoi incontri off-world del dicembre 2017 nei pressi di Giove e Saturno, il membro del programma spaziale segreto Corey Goode ha discusso di come la Full Disclosure sia correlata a una serie di imminenti eventi di Flash Solari.
Ha anche discusso di una quarantena estesa al Sistema Solare imposto da una “Federazione Galattica”, che è un corpo molto diverso dalla “Super Federazione” che comprende 40-60 razze extraterrestri dall’aspetto umano che sostiene siano state coinvolte in esperimenti di ingegneria genetica sulla Terra.
Nella prima parte di questa serie sui suoi incontri di dicembre ha discusso della “Super Federazione” che termina i suoi esperimenti genetici a lungo termine, e nella seconda ha discusso lo sviluppo di un nuovo corpo rappresentativo comprendente una delegazione terrestre e i rappresentanti di 52 sistemi stellari adiacenti.
Questo porta a una serie di domande sul ruolo che la Federazione Galattica gioca in tutti questi cambiamenti.
Al fine di chiarire le questioni riguardanti gli eventi di Flash Solare e il ruolo svolto dalla “Federazione Galattica”, Corey ha accettato di rispondere a una serie di domande. 
Però, questo corey è sempre in giro per lo spazio, è stato su Marte e, a dicembre 2017. anche "nei pressi di Giove e Saturno", osserva Kaiser, ci sono gli alieni che vanno a prenderlo a casa e lo scarrozzano in giro per l'universo. Vediamo qualcuna delle domande e relative risposte
Michael Salla
Cos’è la Federazione Galattica? Chi sono i suoi membri?
Corey Goode
Io ho fatto riferimento alla Federazione Galattica, attraverso Tear Eir, mentre gli Anshar la chiamano la “Confederazione Galattica”.
I suoi membri sono civiltà spiritualmente e tecnologicamente molto avanzate (6° densità e oltre) che cooperano per facilitare sia la legge cosmica che i vari cicli cosmici. I membri dell’Alleanza Esseri Sfera (Sphere Being Alliance), i Guardiani, sono membri di questa Federazione.
Michael Salla
In che modo la Federazione Galattica è diversa dalla Super Federazione
Corey Goode
La Super Federazione è composta da esseri di 4° -5° Densità che comprendono le razze dei “coltivatori genetici”e le civiltà che si sono occupate del “Grande Esperimento” che sono avanzate fino al punto di diventare parte del gruppo che faceva gli esperimenti. Dovremmo laurearci a questo punto molto presto.
La Federazione Galattica, come affermato sopra, è più responsabile del mantenimento di questo Universo/Realtà per l’Unico Creatore Infinito ed esiste all’interno di ciò che considereremmo l’Altra Densità o anche il Regno Angelico.
Uno dei messaggi che ho ricevuto dalla SBA era: “Siamo i messaggeri e facilitatori dell’Unico Infinito Creatore”.
Tutte queste "densità"...ma quelli che leggono questa roba hanno mai provato a cercare cos'è la densità?  Figurarsi...
Michael Salla
Hai detto che i rappresentanti della Terra si uniranno a una Super Federazione appena ricostituita. La Terra ha qualche ruolo rappresentativo nella Federazione Galattica?
Corey Goode
No, la Federazione Galattica è per esseri di sesta e più alta densità.
Gli esseri umani sono considerati esseri transitori di 3° e 4° Densità. Siamo pronti a completare questa transizione in un numero relativamente breve di anni.
Michael Salla
Dici che nel 2014 la Federazione Galattica ha preso il sopravvento nella quarantena del Sistema Solare rispetto alla Sphere Being Alliance, vuol dire che cooperano con il Solar Warden?
Corey Goode
No, la SBA, i Guardiani, hanno messo in quarantena il Sistema Solare nel 2014 da tutti i gruppi.
La bolla/sfera energetica che circondava il nostro Sistema Solare si è ritirata nello stesso momento in cui le sfere giganti si sono ritirate dall’interno del nostro Sistema Solare poco prima che i Blue Avians cedessero il passo ad altri 2 esseri della SBA, come ho riferito nella mia relazione di dicembre.
A quel tempo, la Federazione Galattica arrivò e mise un blocco di altissima tecnologia che non potremmo davvero comprendere.
Mi sono state mostrate navi fatte di luce, anche se non penso di essere in grado di comprendere appieno ciò che mi è stato mostrato.
Avevo l’impressione che gli esseri di sesta densità non avessero bisogno di una forma di trasporto.
Continua per un bel pezzo, se volete erudirvi potete andare al link, saltiamo alla conclusione
Analisi Delle Domande E Risposte Di Michael Salla
La descrizione di Corey della Federazione Galattica come esseri di 6° densità e oltre esistenti in gran parte nel Regno Angelico, che usano le tecnologie della luce per viaggiare nell’universo, e che l’Alleanza degli Esseri Sfera è un membro di questa Federazione, è stata molto rivelatrice.
Da lungo tempo ci sono state segnalazioni di navi di luce e contatti con esseri umani dall’aspetto angelico nella nostra storia recente.
Molti contattati hanno fatto riferimento a una Federazione o Confederazione Galattica e al modo in cui i contatti con i suoi membri hanno portato ad esperienze che cambiano la vita.
In Sud America, in particolare, c’è una lunga fila di contattati che affermano di aver interagito con la Confederazione Galattica, e di conseguenza si sono concentrati sulle attività di innalzamento della coscienza.
Anche Kaiser ha fatto un'analisi, la sua conclusione: si tratta della solita spazzatura messa assieme per pescare un po' di gonzi paganti. Come dargli torto.
Concludiamo con in attesa di segni che non arrivano dove massimo fratini ci parla di uno sei suoi argomenti preferiti:
Piramidi su Marte e sulla Luna: la stessa Razza Aliena colonizzò il Sistema Solare!
In diverse fotografie della Luna e di Marte è possibile vedere edifici di vari tipi tra cui le piramidi. Ma una domanda sorge spontanea: una razza aliena ha costruito edifici, piramidi e basi sotterranee nel sistema solare? Le molte immagini che possono essere trovate su Internet e alcuni libri, di solito sono censurate e non rilasciate ufficialmente e mostrano la presenza di strutture aliene nel sistema solare. Per la NASA tutto ciò non deve essere mostrato al pubblico. L’Ente spaziale USA ha sempre censurato questo tipo di immagini perchè telecomandata dalla struttura di potere della KABAL che vuole far vivere nell’ignoranza e rimanere all’oscuro di queste verità la gente del pianeta Terra.
"L’Ente spaziale USA ha sempre censurato questo tipo di immagini", ma allora dove le hanno trovate i nostri "ricercatori" le foto in cui vedono le piramidi?
Per i teorici della cospirazione, non vi è dubbio che la Luna , Marte e altri pianeti del sistema solare nascondano antiche vestigia appartenenti agli antichi viaggiatori dello spazio, ovvero, una razza tecnologicamente evuluta (forse gli Amunnaki?) che hanno colonizzato e costruito strutture artificiali che non sarebbero state difficili da rilevare.
La teoria sulla presenza sulla Luna di strutture artificiali costruite da una razza aliena intelligente non è nuova. Nel corso degli anni, innumerevoli foto di strane luci e altre strutture anormali come piramidi e altri edifici, hanno attirato l’attenzione degli ufologi, secondo cui sarebbero stati identificati edifici con architetture complesse che non sarebbero state costruite dai primitivi terrestri.
Ah beh, se lo dicono i "teorici della cospirazione" non ci possono essere dubbi
La NASA vuole mantenere il segreto per vedere se potrebbero trovare qualsiasi tipo di tecnologia aliena che potrebbe essere utile agli Stati Uniti. Immagina di trovare un computer rotto su Marte … e di riportarlo indietro, solo per scoprire che il computer ha una versione aliena dell’intelligenza artificiale. La NASA scarica il programma e lo integra nella tecnologia moderna di oggi, utilizzandola per controllare il mondo. Beh, questo sarebbe lo scenario più probabile.
Ci sono prove fotografiche che qualcosa è stato costruito artificialmente sulla Luna, su Marte, su Venere e su altri pianeti del sistema solare. Esistono strutture sulla superficie del Pianeta Rosso e strutture su Venere, trovate in innumerevoli immagini tratte dalle sonde spaziali, come ad esempio la MRO della NASA che da molto tempo sta mappando tutto il pianeta rosso. 
Vorremmo proprio vedere le foto di Venere, considerando che la superficie è permanentemente coperta da nuvole (di acido solforico) e che le mappe del pianeta sono state realizzate col radar (quindi a bassa risoluzione). C'è un testimone d'eccezione
Dalla missione di Apollo alla Stazione Spaziale Internazionale, ci sono abbastanza immagini per creare una forte argomentazione quando si tratta di visite da parte di razze extraterrestri. Ci sono cose che persino la scienza non può spiegare. Che si tratti della Terra, della Luna o di Marte, il fenomeno UFO (oggi meglio Realtà Extraterrestre) è ovunque, e una delle dichiarazioni sconcertanti e più interessanti fatte negli ultimi anni viene dal Generale Albert Stubblebine, un maggiore generale che era anche il comandante generale ai comandi della Security Command (INSCOM), più esattamente, a capo della US Army Intelligence.
Nella sua ultima intervista Stubblebine aveva dichiarato: “ci sono costruzioni sulla superficie di Marte, sulla Luna e su altri pianeti del sistema solare che sono opera di una antica razza aliena tecnologicamente evoluta. Ci sono edifici e altre strutture su Marte che sono collegate con aree sotterranee di dimensioni inimmaginabili. Ci sono anche macchine sulla superficie di Marte. Le strutture sotto la superficie di Marte ovviamente non possono essere viste dalle telecamere delle sonde come ad esempio la Voyager del 1976. Dico anche che ci sono macchine sulla superficie di Marte e ci sono macchine sotto la superficie di Marte che puoi guardare ma solo atraverso i “segni” della loro presenza. ”.
Se lo dice albert stubblebine...possiamo star sicuri, sì sicuri che è fuffa dice Piratina. Ma poi, chiede Kaiser, queste avanzatissime razze aliene non sapevano costruire niente di meglio delle piramidi?
Siamo stati brevi, parata finale e aspettiamo la pioggia.
 Il komandante espone le sue profonde conoscenze, sembra non aver ben capito cosa sia l'umidità relativa...
Una sciochimista mai sentita prima (ma sarà un personaggio reale?) dice che in Lombardia fa freddo e piove, colpa delle scie...ma non dovevano provocare siccità e bloccare le perturbazioni?
Interviene nella discussione anche il komandante, daniela dice che la composizione delle scie è cambiata, non ci sono più bario e alluminio?
Conclusione: c'è la "battaglia di divulgazione"
 Civiltà aliene come se piovesse.
Il noto inventore (una volta era anche generale) alla caccia di finanziatori per il suo motore.
Diavolo, per ogni neonato 2 milioni di dollari, lo stato italiano dovrebbe aver ricevuto almeno 120 trilioni di dollari!! Come dici Kaiser? Si tratta di dollari dello Zimbabwe...si probabile.
Uno specialista in biochimica, genetica ed idiozie ci mostra di non sapere assolutamente nulla sul DNA.
Per finire i numeri di grabovoi, cosa sarà "DIECI ALLA MENO DICIASSETTE"? Secondo Piratina è la misura del QI di chi crede a queste idiozie.



2 commenti:

  1. "Il komandante espone le sue profonde conoscenze, sembra non aver ben capito cosa sia l'umidità relativa..."
    infatti, quella al 150% è l'umidità dell'acqua compressa (per ragioni di capienza dei serbatoi dei tankeroni) poi basta aggiungere aria e torna in condizioni normali

    RispondiElimina
  2. Ma questa Daniela Nedelcu non ha capito che se piove è a causa della macchina della pioggia di strakkino?

    RispondiElimina