privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 aprile 2018

È in ritardo anche questa volta

Attendisti lettori, vi chiederete chi è ad essere in ritardo, naturalmente nibiru! Vi ricordate? Doveva arrivare ieri e invece non si è fatto vedere, è come Godot dice Kaiser, felino colto, Ma non temete, david meade rileggerà l'apocalisse e troverà un'altra, l'ennesima, data certa. Domani è la festa della liberazione, vi libererete di noi che, salvo imprevisti, ci prenderemo un giorno di riposo tanto richiesto dai felini che, poverini, sono affaticati.
Ultimamente stiamo trascurando il giornalista di richiesta, il fatto è che sta diventando sempre più noioso, sul suo giù la coda compare sempre la solita fuffa, oltre naturalmente alla quotidiana richiesta di fondi. Rimediamo vedendo uno degli ultimi "articoli":
VIDEOSORVEGLIANZA PER TUTTI
EarthNow è un nuovo progetto satellitare che mira a videosorvegliare l’intero pianeta Terra in tempo reale. “La nostra Terra in tempo reale, tutto il tempo”. E’ questo l’ambizioso progetto di questa società che progetta di inviare in orbita satelliti di piccole dimensioni per fornire una copertura totale del globo senza paragoni.
L’idea è nata dal fondatore della Microsoft Bill Gates, il CEO di SoftBank Masayoshi Son e Airbus. Secondo il Wall Street Journal, l’impresa prevede di lanciare una rete di circa 500 satelliti di piccolissime dimensioni. Ognuno sarà dotato di una potenza di calcolo intensa, combinata con computer planetari dotati di intelligenza artificiale per interpretare ciò che le telecamere catturano in tempo reale.
Quello che si otterrà sarà un’immagine dal vivo di qualsiasi parte della terra con solo circa un secondo di ritardo. Le immagini saranno utili per alcune applicazioni come la cattura della pesca illegale, il monitoraggio della migrazione delle balene e l’osservazione delle zone di conflitto, ma soprattutto per la videosorveglianza dell’intera umanità.
Cos'è "una potenza di calcolo intensa" chiede Piratina? Forse si tratta di due parole messe insieme per far credere ai gonzi che lo zanni ha capito qualcosa? Natürlich dice Kaiser memore delle sue ascendenze austroungariche.
Informazioni su EarthNow le potete trovare qui, di "videosorveglianza dell'intera umanità" non si parla.
Passiamo ad un universo di gonzi che propone un testo copiato da imola oggi nota fonte attendibile di informazioni:
La colpa di Assad è quella di giacere sulla più grande faglia petrolifera del mondo!
Piratina chiede: Assad è morto? Visto che giace...
“L’unico originale del quotidiano del ventennio, ristrutturato/declassificato dal NARA nel 2007, dimostra che la Seconda Guerra Mondiale non iniziò, come sostiene RAI STORIA “a causa della Germania che invase la Polonia nel settembre del 1939”, ma in Siria nel Febbraio del 1939, con scontri precedenti in Palestina”. Lo scrive, dopo una circostanziata analisi, lo studio legale romano Muticentro.
“Leggendo questi articoli del primo semestre 1939, il semestre e l’anno occultato dagli archivi, sembra di tornare oggi indietro di circa 80 anni. Quanto sta avvenendo oggi con l’attacco in Siria di Regno Unito, Francia e Stati Uniti, attacco preceduto da incidenti e morti in Palestina, è quanto già esattamente avvenuto circa 80 anni fa portando dritto allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale.
Dopo pochi mesi nel 1939, anche il governo della Turchia orientale, in realtà, si schierò nell’INTESA con i governi di Francia e Regno Unito. Nel 1939 gli atei fondi petroliferi georgiani-arzrbajani-turco orientali erano riusciti a mettere dei loro uomini (i georgiani/arzebajnai Yankovich Churchill, Yankovich Roosevelt e Deadlier ) a capo dei governi di Regno Unito, Stati Uniti e Francia, uomini che costrinsero i rispettivi governi con pretesti provocati a far entrare in guerra i rispettivi eserciti.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di parole senza senso, quanto a "Nel 1939 gli atei fondi petroliferi georgiani-arzrbajani-turco orientali" forse è meglio sorvolare, ricordiamo comunque che Churchill diventò primo ministro nel 1940, Deadlier non l'abbiamo mai sentito nominare, forse intendevano Daladier. Passiamo oltre
I fondi petroliferi kazari avevano gia avviato nel 1939, come dimostrano i documenti declassificati, un imponente produzione d’armi nelle loro fabbriche negli Stati Uniti, armi che avrebbero potuto vendere ad ogni Stato in caso di scoppio di una guerra mondiale e cosi fu.
Il documento declassificato di cui sopra, dimostra nel discorso di Hiter alla nazione il 31 Dicembre 1943 che la Germania dopo esser stata costretta a intervenire in Polonia aveva più volte avanzato proposte di non belligeranza, sempre rifiutate da Churchill e da Deadlier.
Ci sono i "fondi petroliferi kazari" facciamoci forza e leggiamo un ultimo pezzo
Germania e Italia avevano già inziato ad attuare nel primo semestre del 1939 un NUOVO ORDINE MONDIALE senza petrolio, nazionalizzando nel giugno dello stesso anno le rispettive Banche Centrali (che i fondi petroliferi kazari controllavano), un NUOVO ORDINE MONDIALE fondato sulla coltivazione estensiva ed intensiva della pianta del sorgo, della pianta della gomma, della pianta della canapa, della pianta del frumento con grano di tipo unico italiano e tedesco, produzioni che avrebbero sostituito con la distillazione della pianta del sorgo il carburante auto da idrocarburo con la pianta della gomma (caucciu che la biotecnologia italiana aveva permesso che fosse coltivato anche in Italia), l’industria ferrosa per la scocca auto, quella petrolifera per gli interni auto e quella del legno da arredo, con la pianta della canapa per l’industria lenitiva del dolore fondata sugli oppiacei per la cura dell’alzahimer e con la pianta del frumento italiano per fare il pane con grano di scarto: tutte industrie che i fondi petroliferi detenevano nel 1939.
Tutti i brevetti di coltivazione frutto della biotecnologia italiana che l’Italia avrebbe presentato all’EXPO che si sarebbe tenuta a Roma nel 1942 ed i cui lavori – rivelano i su nominati documenti declassificati – erano iniziati proprio nel primo semestre del 1939, impiegando oltre 10.000 operai.
Ma questi "documenti declassivficati" continuamente citati dove si possono trovare? Domanda degli scettici felini. Vediamo la conclusione
Osserva ancora Muticentro: “Le compagnie petrolifere statunitensi non essendo di proprietà del Tesoro degli Stati Uniti, quale interesse avrebbero pertanto gli Stati Uniti ad attaccare la Siria. Lo Stato degli Stati Uniti compra il petrolio dalle compagnie petrolifere kazare, se i giacimenti petroliferi in Siria fossero nazionalizzati da Assad, lo Stato statunitense comprerebbe il petrolio dalla Siria e a minor costo, anzichè dal cartello delle compagnie petrolifere kazare. Un barile di petrolio prima della Seconda Guerra Mondiale veniva venduto a 1,5 dollari ed ora, con l’attacco in Siria, le quotazioni del petrolio sono aumentate quasi di 100 dollari al barile”.
La produzione petrolifera della Siria è già nazionalizzata, non è nemmeno molto rilevante, copre parte del fabbisogno nazionale, la Siria è un paese importatore di petrolio.
Dato che si è parlato di kazari non possiamo non introdurre il massimo esperto in questo campo: ben fufford, vediamo cosa ci racconta su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Gli ebrei, sono accusati falsamente ?
Comincia pubblicando la lettera di un certo richard che afferma di essere un ebreo ortodosso, vediamo la risposta di ben
Prima di tutto, voglio chiarire che ho antenati ebrei sia da parte di mia madre che da quella paterna. Credo fermamente dicombattere contro le stesse persone che hanno progettato l'omicidio di massa degli ebrei durante la seconda guerra mondiale.
La mia convinzione religiosa è che non ci siamo creati da noi stessi , ma che siamo stati creati da qualcos'altro, quindi deve esserci un Creatore. Il modo migliore per rispettare il Creatore è rispettare la creazione, in altre parole, rispettare la natura e le altre persone.
Come giornalista, il mio compito è quello di ottenere informazioni dai sensi datimi dal Creatore dalla creazione stessa. In altre parole, mi affido a fonti primarie per le mie informazioni e, se proviene da fonti secondarie, lo chiarisco.
Per quanto riguarda Chabad, sono sicuro che ci sono molte persone buone e devote associate a quell'organizzazione.
Prosegue con un po' di frottole assortite
Tuttavia, è un dato di fatto, e ho registrazioni per dimostrarlo, che mi è stato offerto l'incarico di ministro delle Finanze del Giappone e una grande ricchezza se avessi aderito a un piano per uccidere il 90% dell'umanità e schiavizzare il resto. Mi hanno detto che lo avrebbero fatto tramite la diffusione di malattie e la penuria di viveri, "perché la guerra non ha ucciso abbastanza persone". La persona che mi ha fatto questa offerta era delegato dall'ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka. Questa persona mi ha detto che l'offerta veniva dagli "Elders of Zion". Ho tutto registrato su nastro.
Dal che mi è stata fatta la proposta, il regime di George Bush Jr. ha attivamente prodotto e diffuso armi biologiche come Ebola, SARS, influenza aviaria, ecc. Questo può essere dimostrato in un Tribunale. 
Pensate: gli hanno proposto di diventare ministro delle finanze del Giappone, ha anche le registrazioni per dimostrarlo....
Una nota finale, il pseudo-ebreo satanista Benjamin Netanyahu è stato registrato mentre minacciava il Giappone, il 12 marzo 2011, di usare armi di distruzione di massa per uccidere i 40 milioni di persone che vivono nella pianura di Kanto, a meno che il Giappone non avesse firmato la cessione dei diritti di tutte le valute estere possedute dal paese. L'intelligence militare giapponese ha la registrazione del ricatto.
Quello che voglio chiarire è che le persone che stanno dietro questa trama vogliono creare le condizioni per un Armageddon artificiale non sono ebrei; questi adorano Set, Baal, Satana, ecc. Fingono di essere cristiani (come la famiglia Bush), musulmani (come i reali sauditi) ed ebrei (come Netanyahu), ma non sono affatto di alcuna religione.
Il nostro gruppo sta cercando di rimuoverli da tutte le posizioni di potere ed esporre la verità su questi ipocriti assassini di massa al mondo intero in modo che non riescano mai a realizzare i loro piani diabolici. 
Una nota finale di Kaiser: ben ormai è arrivato allo stadio del delirium tremens, secondo Piratina invece le spara sempre più grosse per cercar di tenersi stretti i gonzi paganti.
Veniamo alla politica italiana, ma c'è sempre di mezzo satana, cosa scrive di bello albino?
Tanto tuonò che piovve
Come sempre vi dissi, il Movimento 5 Stelle è stato creato per legalizzare la dottrina luciferina. Vi ho sempre detto che la Raggi e la Appendino sono state fatte eleggere per questo. La bandiera arcobaleno coi colori scambiati è un simbolo massonico-esoterico. Gli italiani non vogliono ne i matrimoni-gay, tanto meno le adozioni alle lesbiche.Intendono utilizzare le adozioni omosessuali per affidare loro i minori non bianchi, non accompagnati che sbarcano ogni giorno a creare l’Europa multirazziale cara ai Centri Sociali.
A proposito di bambini, qual’è la posizione dei Centri Sociali e della Appendino sui vaccini?
Torino è una città completamente in mano a combriccole esoteriche, massoni e satanisti la fanno da padrone, la Appendino stessa è figlia di un alto dirigente Fiat. Vedrete che, dopo le olimpiadi, cambierà idea pure sulla TAV. Scommetto dirà “la Torino Lione è indispensabile per combattere i privilegi della casta”.
La questione dei “vitalizi” e degli “sprechi della politica” sono un paravento diabolico.
E il massone Bergoglio è stato messo li per zittire ogni rimostranza da parte dei cattolici.
Intanto: “Porta un amico e viaggi gratis”. Il marketing della tratta degli immigrati” (Il Giornale). Gli USA hanno fretta di fare entrare più clandestini possibile da mantenere col “reddito di cittadinanza” pentastellato intanto che siamo senza un governo. La Boldrini era presidente della camera, ora c’è il grillino Fico il quale, nella scorsa legislatura, si era dichiarato favorevole allo ius soli. Cosa è mutato da Boldrini a Fico?
Giudizio felino: scritto che trasuda presunzione ed ignoranza da ogni parola.
Pensiamo alla salute con i  living alcols di cristina bassi:
ANSIA: alcuni modi naturali per trattarla, incluso il trattamento SCIO
Il famoso trattamento SCIO per il quale potete rivolgervi a cristina, i riferimenti alla fine sono tutti a naturalnews 
L’ansia è un sentimento di preoccupazione che affligge mentalmente e fisicamente ed è una condizione molto patita e attuale in questo nostro presente (non ci mancano certo le ragioni…): si presenta spesso nei trattamenti di riequilibrio energetico SCIO che eseguo… Esistono dei mezzi naturali per poter fronteggiare l’ansia: li troviamo nel seguito, nella mia traduzione e sintesi di un articolo di NaturalNews sul tema ansia e rimedi naturali
Vediamo i sintomi dell'ansia
  • Pensieri torbidi
  • Palpitazioni cardiache
  • Sudorazioni ai palmi delle mani
  • Tensione muscolare
  • Bocca secca
  • nausea
  • senso che sta per accadere il peggio
  • Incapacità di concentrazione
  • Insonnia
  • Rifiuto di alzarsi dal letto
I "pensieri torbidi" cosa sono? Quanto al "rifiuto di alzarsi dal letto" Piratina e Kaiser debbono essere molto ansiosi.
Segue un esempio di "rimedi naturali", compresi integratori come questo e questo, alla fine si ritorna su SCIO
Aggiungo ora sul tema ANSIA, l’esperienza con i trattamenti di riequilibrio energetico che eseguo con SCIO: un ottimo supporto per questo stato di malessere, per riequilibrare attraverso frequenze (ovvero informazioni) i piani emozionale-mentale, i meridiani, per esempio rene-vescica (paura e illusione) o cuore-piccolo intestino (emozioni e compulsino e ansie), ma anche i neurotrasmettitori, i livelli mentale ed astrale del nostro essere ed altro di più’ specifico per il soggetto. Inoltre, riequilibrare energicamente con le frequenze, attraverso il programma SCIO definito “Rilasciar attacchi spirituali e oppressioni”, risulta essere benefico per alleggerire anche stati oppressivi 
Secondo quello scettico di Kaiser si tratta di una delle tante cacce al gonzo pagante.
Un post non può essere completo se non si parla di alieni, vediamo quelli che aspettano segni che non arrivano:
Come riporta il tabloid britannico Daily Star, un ex funzionario dell’aeronautica militare americana US Air Force, ha affermato che il governo britannico sta nascondendo le prove della vita extraterrestre e ha anche rivelato dettagli finora sconosciuti del suo incontro ravvicinato con un UFO.
George Filer III, 82 anni, è attualmente direttore del MUFON nel New Jersey, un’organizzazione no-profit con sede negli Stati Uniti, e dedita allo studio degli avvistamenti UFO. Filer ha più di 20 anni di esperienza nell’Air Force, e in tutta la sua esperienza ha incontrato alcuni UFO mentre era a bordo di aerei da caccia, e ha rivelato che alcuni di questi avvistamenti sono inspiegabili.
Se lo dice il daily star non possono esserci dubbi
Quando Filer era di stanza in Scozia durante la Guerra Fredda, ricorda di aver pilotato un aereo militare che tentava di intercettare un oggetto abbastanza grande. Filer ha detto in una dichiarazione:
Quando ci avvicinammo, potemmo vedere le luci spente in lontananza, qualcosa come una nave da crociera che vedresti di notte, con più luci attraverso di essa. Quando siamo arrivati ​​a circa 5 chilometri di distanza, è salito nello spazio. Andava a più di 400 miglia all’ora e direi che questo grande oggetto era 10 o 20 volte superiore rispetto alla nostra velocità. Quindi eravamo convinti che fosse un artefatto che non era nostro, diciamo così … per me, sembrava lungo e cilindrico.
Vediamo un po':l'UFO viaggiava a più di 400 miglia all'ora e la sua velocità era 10 o 20 volte superiore a quella dell'aereo di filer...ma su che aereo volava, su quello dei fratelli Wright?
Alla fine troviamo un personaggio noto
Tuttavia, Luis Elizondo , un ufficiale dell’intelligence militare che ha guidato il programma UFO del Pentagono, ha detto che il programma è continuato dopo che i fondi si sono esauriti e ha continuato a lavorarci fino a ottobre, quando poi si è dimesso in segno di protesta per “eccessiva segretezza e opposizione interna da parte del Pentagono”. 
Nientemeno che luis elizondo, sedicente guida del programma ufo del pentagono.
Anche per oggi abbiamo finito, siamo stati brevi, andiamo con la parata finale e buona liberazione.
 Sono spariti i 5 video in cui il komandante "metteva in dubbio" con "elementi alla mano" i fatti del Bataclan. Ci sembra di ricordare che non metteva in dubbio ma affermava categoricamente la sua versione, quanto agli elementi alla mano...C'è chi ha avanzato il sospetto che li abbia fatti sparire lui, il processo intentato dai parenti di Valeria Solesin si avvicina, ma non temere komandante, è stato tutto debitamente salvato.
Il komandante all'attacco dei terrapiattisti, possono portargli via un po' di gonzi.
Il cielo sereno è trattato chimicamente...anche quello nuvoloso...
Il komandante ed alcune sue seguaci (quante saranno dei fake?)
I respiriani hanno scoperto che nell'aria c'è lo zucchero, il komandante non lo sapeva!!!
Il geniale tomas spiega che il preservativo non serve, se poi vi prendete l'AIDS basta un mese di regime vegano crudista, andrete all'altro mondo affamati.
Le scoperte della "scienziata Gatta", compratevi tutti un microscopio elettronico...(la scienziata non è Piratina)-
Fate qualcosa per quella povera bambina, è in mano ad una madre cretina che dà retta a un o una deficiente!
La scienza applicata alle feci, la famosa caccologia.
Come morire di cancro ma con la "alimentazione alcalinizzante".
Il problema della carenza di vitamina b12, il consiglio migliore è l'ultimo.
Per finire i numeri alle volte tradiscono...no dice Kaiser, hanno fatto arrivare soldi a chi ha truffato emma.










3 commenti:

  1. http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2018/04/24/news/processo_scie_chimiche_bencivelli-194705187/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

    non mi ricordo se c'entra rosario o meno.. qualcuno ha dettagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì c'entra proprio lui, è stato condannato ad otto mesi, ne parleremo domani in un breve post.

      Elimina
    2. Solo una parola. GODO.
      Non finirà comunque al gabbio. Peccato.
      Il tempo però è galantuomo, se Coso continua così magari prima o poi ci finisce.

      Elimina