privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 aprile 2018

E piove

Pluviometrici lettori, evidentemente il rainmaker sta lavorando, infatti anche stamattina piove, non una pioggia molto forte ma in ogni caso fastidiosa. Kaiser e Piratina hanno la coda bassa, sono avviliti poverini, ma pronti a darci il loro sostegno in questo nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Partiamo con il pro fesso re acconguagliato che ci presenta un articolo di alta valenza culturale:
Perché l'ipotesi di Felice Vinci è tanto osteggiata?
Chi miao è felice vinci? Chiedono i mici. Semplice è uno che sostiene che gli eventi narrati da Omero non si sono svolti nel Mediterraneo orientale ma nel Baltico
Perché l'ipotesi di Felice Vinci, secondo cui i poemi omerici erano in origine ambientati nella regione baltica, è tanto osteggiata sino alla denigrazione? Le cause di tale ostilità ci sembrano molteplici. In primo luogo, Vinci è un ingegnere, uno studioso dalla formazione tecnico-scientifica: gli umanisti, usi a compulsare i classici, a sviscerare fonti antiche, a collazionare codici, si sentono, in un certo senso scavalcati e percepiscono le esegesi dei "non addetti ai lavori" come un'interferenza, come il gesto temerario di un profano.
Inoltre molti grecisti - Rosa Calzecchi Onesti è l'eccezione che conferma la regola - sono contraddistinti da un atteggiamento conservatore, quasi retrivo: le novità sono riguardate come azioni audaci, se non sacrileghe, dunque rigettate a priori. Chiusi nella torre eburnea del tempo preterito, oggetto di venerazione, parecchi specialisti sono degli eruditi che, quanto più si ampliano gli studi, tanto più si concentrano sul loro hortus conclusus da cui non osano uscire.
Notare l'uso, assolutamente inutile, di un linguaggio aulico da spazzatura
Pur di smentire le congetture dell'ingegner Vinci - che sono appunto modelli interpretativi e non verità - non si peritano di esporsi al ridicolo: ad esempio, giustificano il fatto che gli eroi omerici, anche d'estate, indossano pesanti mantelli, combattono mentre spesso infuriano vento e pioggia, fantasticando di un antico clima ellenico molto più rigido e piovoso di quello attuale.
Le acquisizioni di Vinci dirimono molte apparenti antinomie disseminate nell'Iliade e nell'Odissea; sono state in buona misura avvalorate da altri ricercatori e da ulteriori scoperte archeologiche, paleobotaniche etc. Nonostante ciò, si continua ad ignorarle o a tacciarle di inattendibilità, spesso con malcelato livore.
Quali saranno queste "scoperte archeologiche"  che avvalorerebbero le congetture di vinci? Non sassi (non si sa, siamo aulici anche noi), a quanto ci risulta un certo Heinrich Schliemann, seguendo quanto scritto nei poemi omerici, ritrovò le rovine di Troia e quelle di Micene, vinci si è limitato ad interpretare a modo suo i poemi di Omero.
Vediamo la conclusione
Il presente ha radici molto profonde, quindi per lo più nascoste. L’odierna disintegrazione dell’identità europea, intesa come patrimonio linguistico, etico, spirituale, come retaggio che si manifesta in una specifica visione del mondo, in un attaccamento ad un passato donde sgorgano le sorgenti della contemporaneità, si attua forse anche attraverso un più o meno consapevole attacco all’ipotesi settentrionalista di cui Vinci è tra i fautori.
Possiamo dire che questo testo ha un'utilità inferiore allo zero? Secondo Kaiser possiamo.
La vignetta di Vauro riprodotta a fianco  ci porta agli animali vincitori. Il 3 aprile roberto duria ha ritenuto opportuno pubblicare:
Vauro minacciato di morte
Un testo di tal bruno dimitri
Vauro è uno stronzo e deve stare molto attento quando viaggia in autostrada. Come ci sono i fondamentalisti islamici, ci sono anche i fondamentalisti cristiani. Pochi ma ci sono! 
Kaiser osserva che ci sono anche gli imbecilli, troppi.
Il giorno dopo duria pubblica questo post:
Attacco hacker? 
Magicamente, l’opzione moderazione mi è ritornata. Non sono sicuro al 100% che si sia trattato di un attacco hacker, ma non mi capita tutti i giorni di avere, nell’arco delle 24 ore, 2.242 visite, di cui 412 solo sul post di Vauro. E poi c’è un’altra stranezza. Qualcuno ha commentato in ebraico. Cos’è, un messaggio in codice? So già che gli ebrei sono i padroni occulti del mondo. Google traduttore mi dà un testo indecifrabile, che perciò non riporto. L’unica cosa che posso dedurre è che qualche mattacchione mi sta facendo dispetti. Ecco il testo del Troll:
בְּרֵאשִׁ֖ית בָּרָ֣א אֱלֹהִ֑ים אֵ֥ת הַשָּׁמַ֖יִם וְאֵ֥ת הָאָֽרֶץ׃ וְהָאָ֗רֶץ הָיְתָ֥ה תֹ֙הוּ֙ וָבֹ֔הוּ וְחֹ֖שֶׁךְ עַל־פְּנֵ֣י תְה֑וֹם וְר֣וּחַ אֱלֹהִ֔ים מְרַחֶ֖פֶת עַל־פְּנֵ֥י הַמָּֽיִם׃ וַיֹּ֥אמֶר אֱלֹהִ֖ים יְהִ֣י א֑וֹר וַֽיְהִי־אֽוֹר׃ וַיַּ֧רְא אֱלֹהִ֛ים אֶת־הָא֖וֹר כִּי־ט֑וֹב וַיַּבְדֵּ֣ל אֱלֹהִ֔ים בֵּ֥ין הָא֖וֹר וּבֵ֥ין הַחֹֽשֶׁךְ׃ וַיִּקְרָ֨א אֱלֹהִ֤ים ׀ לָאוֹר֙ י֔וֹם וְלַחֹ֖שֶׁךְ קָ֣רָא לָ֑יְלָה וַֽיְהִי־עֶ֥רֶב וַֽיְהִי־בֹ֖קֶר י֥וֹם אֶחָֽד׃ פ וַיֹּ֣אמֶר אֱלֹהִ֔ים יְהִ֥י רָקִ֖יעַ בְּת֣וֹךְ הַמָּ֑יִם וִיהִ֣י מַבְדִּ֔יל בֵּ֥ין מַ֖יִם לָמָֽיִם׃ וַיַּ֣עַשׂ אֱלֹהִים֮ אֶת־הָרָקִיעַ֒ וַיַּבְדֵּ֗ל בֵּ֤ין הַמַּ֙יִם֙ אֲשֶׁר֙ מִתַּ֣חַת לָרָקִ֔יעַ וּבֵ֣ין הַמַּ֔יִם אֲשֶׁ֖ר מֵעַ֣ל לָרָקִ֑יעַ וַֽיְהִי־כֵֽן׃ וַיִּקְרָ֧א אֱלֹהִ֛ים לָֽרָקִ֖יעַ שָׁמָ֑יִם וַֽיְהִי־עֶ֥רֶב וַֽיְהִי־בֹ֖קֶר י֥וֹם שֵׁנִֽי׃ פ בְּרֵאשִׁ֖ית בָּרָ֣א אֱלֹהִ֑ים אֵ֥ת הַשָּׁמַ֖יִם וְאֵ֥ת הָאָֽרֶץ׃ וְהָאָ֗רֶץ הָיְתָ֥ה תֹ֙הוּ֙ וָבֹ֔הוּ
Se qualcuno conosce l'ebraico ci traduca per favore. Probabilmente si tratta di un testo senza senso.
I commenti al primo articolo sono, fortunatamente, abbastanza intelligenti
Ghigo Battaglia martedì 3 aprile 2018 08:29:00 CEST
Ma i cristiani non dovrebbero 'porgere l'altra guancia'? Non dovrebbero rimanere sereni nella salda certezza della loro fede? Chi minaccia dovrebbe forse rileggersi i vangeli e vivere la mansuetudine, l'umiltà e l'amore. Sempre.
Freeanimals martedì 3 aprile 2018 12:34:00 CEST
E poi ci siamo sempre vantati di essere un paese dove vige la libertà di espressione.
Vauro non mi è simpatico, ma mi farei uccidere piuttosto che impedirgli di disegnare le sue insulse vignette (Voltaire).
Più o meno.
Perfino ghigo riesce a dire qualcosa di intelligente.
Il movimento requescat in pace ci offre un prezioso testo di magda piacentini:
Che Triste Primavera!
Il giorno 30 agosto 2014 scrivevo qui su Prima Pagina, la Cronaca di una giornata di Finta Estate, 3 anni e mezzo dopo di allora, a questo pezzo, posso aggiungere le osservazioni che mi venivano alla mente ieri 2 Aprile 2018 sulla tristezza della Primavera.
Ieri era anche il giorno di Pasquetta e una passeggiata sui prati è umana tradizione, per cui sono tornata a camminare nei soliti luoghi in montagna, che ho visto dalla nascita, attratta anche dalla insolita luce luminosa, che arrivava fino alla pianura, e dal sole finalmente, che splendeva di prima mattina, bello visibile nel mezzo di un cielo colorato, lasciando presagire e sperare in una bella giornata.
Per non perderne neanche un raggio, ho cercato di non dedicare tempo a colazioni e pranzi, ma… che lo vogliamo o no, la geoingegneria impera e la trasformazione è programmata, certa, solerte e rapida.
Sono salita in macchina con l’occhio puntato, come sempre: il cielo era apparentemente libero e pulito, ma subito dopo, intorno alle dieci di mattina, vedo apparire i primi segnali. Un’ora dopo, il tempo di arrivare, la luce è già diminuita, i voli di dispersione sono in progressivo aumento, le velature già diffuse; nel primo pomeriggio il cielo è bianco, i colori sfumati e l’aria non sa certo di primavera.
Che delusione! La solita, da anni a questa parte!
Quando porto l’attenzione sul fatto che da quasi venti anni non ho più avuto il piacere di godere di una intera giornata di primavera, io, che ero abituata ad assaporarne la bellezza e a godere il beneficio di ogni sua sfumatura, trascorrendo intere giornate all’aria aperta, quando mi accorgo che vivo solo di ricordi, capisco che non mi posso abituare e continuo a ribellarmi a questa infamia.
Oggi, ci dobbiamo accontentare dell’idea della primavera, quell’idea che abbiamo introiettato da sempre nel nostro DNA e che viene sollecitata, ogni tanto negli annunci mattutini, promesse di luce, ma che non c’è pericolo che possa durare una intera giornata. Che fine ha fatto negli anni duemila la Primavera?
L’hanno nascosta dietro una coltre di grigio, l’hanno cancellata come fosse un errore, l’hanno deturpata per renderla brutta! La bellezza non piace ai geoingegneri, a loro piacciono solo i soldi e siccome anche noi tutto sommato, dal dopo guerra abbiamo progressivamente amato sempre di più i soldi rispetto a tutta l’altra ricchezza che avevamo sul Pianeta, siamo stati così ciechi da lasciare, indifeso, violato e deturpato il nostro Pianeta in queste pessime mani, frutto di pessime menti senza anima e senza coscienza. 
Strano perché, almeno da queste parti, lunedì 2 aprile è stata proprio una bellissima giornata primaverile, ai felini viene il dubbio che magda stia raccontando un po' di frottole e il lunedì di pasquetta lo abbia passato chiusa in casa
Nonostante ciò, la Primavera continua, appena può, a mostrare tutta la sua bellezza .
Questo è un ciliegio di Vignola, che nonostante il freddo e le nevicate dell’ultima settimana di marzo, non si sa in virtù di quale miracolo, è fiorito.
” A Dio piacendo”, si diceva una volta
“ Con il permesso della geoingegneria”
si deve dire oggi, ognuno di quei bellissimi fiori, promessa di ricchezza e salute, si trasformerà in una splendida e saporita ciliegia nera, quelle che a me piacciono di più.
I “ duroni” infatti in questi giorni non erano ancora fioriti. Ma se la varietà “ciliegia nera” che ci sta mostrando adesso tutto il suo splendore, sarà effettivamente dolce e saporita, dipenderà purtroppo dalla geoingegneria.
Quanto sole riuscirà a penetrare dalla ormai perenne coltre metallica, preparata con scrupoloso andirivieni, giorno e notte, degli aerei programmati allo scopo? Quanti batteri, virus, nanoschifezze e roba varia avranno programmato di spruzzare su questi fiori e sui futuri frutti per comprometterne sapore e salubrità?
Noi li lasciamo fare e prendiamo quello che viene e se ci viene in mente di bacchettare qualcuno lo facciamo nei confronti di quei babbei che guardano, vedono, capiscono e dicono quello che succede, tutte fake news che ci inventiamo e che le andiamo a scrivere su FB o sui blog, dice la Boldrini o chi per lei.
Ecco, è colpa della geoingegneria, è sempre colpa della geoingegneria osserva Piratina
Siamo il paese del sole, vero? Perché non c’è una intera giornata di sole da quasi vent’anni in Italia? Guarda anche adesso fino lassù, quello che si è sempre chiamato cielo, guardalo ti prego. Vedi il sole? Perché vedi del grigio invece del sole, cosa è che lo copre?
La scontata risposta mi arriva via etere:
“ Ma benedetti!! Ve lo diciamo di continuo!! Ve lo dicono tutti i metereologi, gli unici autorizzati a sapere qualcosa del cielo e del sole!
Vedete del vapore acqueo, innocue velature di vapore acqueo, succede che c’è del gran vapore acqueo in giro!!
Oh! Ma siete proprio tonti e mal fidati voi pseudo-giornalisti, pseudo-ricercatori, autori di fake news!! Ormai sarà proprio il caso di chiudere FB, perché questi qui non vogliono proprio capire!”
"Perché non c’è una intera giornata di sole da quasi vent’anni in Italia?" sarà colpa dell'età che offusca i ricordi, ma noi di giornate di sole ce ne ricordiamo parecchie. Il significato di questo "articolo"? Secondo Kaiser gli affari del "movimento" non vanno bene. A proposito: magda sembra non aver ancora capito che i "metereologi" non esistono, quelli che studiano il tempo si chiamano meteorologi.
Il ritorno di una bufala stagionata, ce lo propongono quelli che aspettano segni che non arrivano:
Apollo 20: la missione della NASA per il recupero della Tecnologia Aliena dalla Luna
Fuffa abbondantemente sbufalata
Secondo i rapporti, la cosiddetta missione Apollo 20 non era solo una missione americana, ma era in realtà una joint-venture tra i sovietici e gli Stati Uniti. La missione si svolse secondo i rapporti del 1976. Che la missione fosse o meno avvenuta rimane un mistero profondo.
Per la maggior parte di noi, l’idea che si siano svolte missioni segrete sulla Luna è qualcosa di estremamente difficile da credere. Soprattutto, quando si aggiunge che in una di queste storie pazzesche, quele riguardante presunte missioni Top Secret sulla Luna, hanno recuperato la tecnologia extraterrestre dalle cosiddette strutture aliene sulla luna. Mentre molti credono che l’idea della misteriosa missione Apollo 20 sia solo un’altra teoria della cospirazione, ci sono molte persone in tutto il mondo che credono che una cosa del genere sia interamente possibile e che ci siano prove per sostenere tali missioni.
"ci sono molte persone in tutto il mondo che credono che una cosa del genere sia interamente possibile e che ci siano prove per sostenere tali missioni", c'è un errore dice Piratina: al posto di "ci sono molte persone ecc." bisogna scrivere "ci sono molti contafrottole e molti gonzi"
Una delle citazioni più interessanti sulle strutture aliene sulla superficie della luna proviene dal Dr. Brandenburg.
Dr. Brtandenburg che ha un dottorato di ricerca in Plasma Physics, ed è consulente presso Morningstar Applied Physics LLC, e istruttore part-time di Astronomia, Fisica e Matematica al Madison College, ha messo a disposizione quello che alcuni chiamano “prove sostanziali” della vita aliena presente nel nostro sistema solare.
“In una delle foto di ricognizione della missione Clmentine, fondamentale per verificare se qualcuno stava costruendo basi sulla Luna che noi non conosciamo. Mostravano immagni che queste strutture aliene di stavano espandendo”.
“Tra tutte le immagini che ho visto dalla luna che mostrano possibili strutture, la più impressionante è l’immagine di una struttura recto-lineare di un miglio di larghezza. Questo sembrava inconfondibilmente artificiale e non dovrebbe esserci. Come qualcuno nella comunità della difesa spaziale, guardò con grande preoccupazione qualsiasi struttura del genere sulla luna perché non è nostra, non c’è modo di costruire una cosa del genere. Significa che c’è qualcun altro lassù. … In pratica si sono limitati a se stessi e hanno fatto il loro lavoro, e ci è stato detto di non interferire con loro …”
Si parlava di contafrottole, eccone uno  john brandenburg
È interessante notare che nel 2007 diversi video interessanti sono stati pubblicati su YouTube da William Rutledge, un individuo che afferma di aver fatto parte della missione Apollo 20. Rutledge sostiene che ci sono innumerevoli strutture sul lato più lontano della luna e ha anche mostrato video di una “donna Aliena” che è stata trovata in una gigantesca nave extraterrestre schiantata sul cratere Delporte.
Il ricercatore italiano Luca Scantumbarlo contattò Rutledge e fu in grado di scoprire di più sull’incredibile ‘storia’ che Rutledge aveva rivelato al pubblico. Secondo i rapporti, la cosiddetta missione Apollo 20 non era solo una missione americana ma era, in realtà, una joint-venture tra i sovietici e gli Stati Uniti. La missione ebbe luogo secondo Rutledge nel 1976. L’Apollo 20 fu inviato sul lato più lontano della luna in un’area denominata Delporte-Izsak Region, nelle vicinanze del cratere Tsiolkovsky. Il loro obiettivo era indagare su un oggetto enorme che era stato individuato dai membri dell’equipaggio della missione Apollo 15. Una volta sulla Luna, i membri dell’equipaggio dell’Apollo 20 trovarono una gigantesca astronave aliena lunga 3.300 metri, e non lontano da questa, un’altra nave spaziale molto più piccola.
C'è anche william rutledge e il "ricercatore italiano" luca scantamburlo (diventato scantumbarlo). Aspettiamo l'Apollo 20 ad una prossima puntata.
Due preziosi interventi ci vengono offerti da albino: Vediamo il primo:
La storia ridicola della stazione spaziale cinese Tiangong
Il “palazzo celeste” doveva cadere il primo aprile, giorno di Pasqua e del pesce d’aprile al contempo.
Adesso i giornali bufalari italioti scrivono che poteva colpire il centro-sud Italia. Stranamente le regioni che devono ripopolare con i milioni di africani che Renzi e Grillo stanno facendo entrare in funzione anticristiana ora mantenuti col “reddito di cittadinanza”.
L’orario 11:30 è doppiamente significativo: per la numerologia 113 sta anche per 11 marzo data di cui ho giù parlato. Poi, nella celebrazione solenne di Pasqua, che di solito inizia alle 11, dopo circa mezz’ora avviene la consacrazione dell’ostia. Per questo massoni e satanisti, nell’elaborare la beffa, hanno indicato le 11:30 come ora della caduta dal cielo (riferimento a lucifero e ai suoi angeli decaduti) della inesistente stazione spaziale cinese.
Già il “coniglio di giada” (Yutu) si era “guastato” appropriatamente poiché le foto mostravano un colore del suolo diverso da quelle prodotte dalla NASA durante le fantomatiche missioni Apollo. La sonda si chiamava Chang’e3 Yutu che letto in inglese (nuova lingua unica “globale”) significata “Anche tu cambia i tre (cioè la Trinità)” ennesimo messaggio subliminale diabolico.
Questo post mostra la confusione esistente nel cranio di albino... "Chang’e3 Yutu" più che inglese ci sembra napoletano. In ogni caso l'allarme per la caduta è stato montato dai giornali, la probabilità che i rottami colpissero qualcuno era minore di quella di vincere il primo premio della lotteria Italia per 5 anni di seguito.
Veniamo alla seconda performance galuppinica:
L’invenzione di Nibiru e degli Anunaki
 Tutta l’epopea degli Anunaki e di Nibiru o Pianeta X la si deve essenzialmente a un solo uomo di nome Zecharia Sitchin. Autore azero-americano nato l’11-7-1920 e deceduto nell’ottobre 2010, grazie ad alcuni libri di fantascienza storica che lui fece abilmente passare per realistici, ipotizzò di presunti alieni viventi sul pianeta Nibiru che ogni qualche migliaio di anni attraverserebbe il sistema solare creando caos fra i pianeti e scvolgimenti astronomici.
per rendere credibile la frode, aveva creato i falsi bassorilievi sumerici che mostravano macchine fantastiche e presente mappe del sistema solare testimonianti la esistenza del misterioso “decimo pianeta”. Ci sono mi che circolano da migliaia di anni, questo da poche decine in corrispondenza cogli scritti di questo signore.
Questa prima parte è anche condivisibile, si tratta più o meno di quello che chiunque non sia un credulone integrale dice già da tempo. A rovinare tutto è la seconda parte
La CIA aveva un cero punto aveva inventato la leggenda del “2012”. Giù nel 2010, avevo notato che la somma dei numeri della data 21-12-2012 è uguale a 11. Sitchin rimase spiazzato, in quanto, una volta scoperto che il 2012 era una bufala, anche il suo castello di carte menzognero sarebbe crollato miseramente.
Avevo anche scritto che il “terrificate vermiglio” pianeta Nibiru veniva rappresentato colle corna. Ma al tempo, non potevo credere, anche se lo intuivo, che il controllo mentale fosse così totale. Mi riecheggiano in testa le parole di Pietro di questi tempi: “Sapevamo chi era ma non lo abbiamo riconosciuto“.
Al tempo, fui fermato ma il tempo è galantuomo.
Che la fandonia del 21.12.2012 sia stata inventata dalla CIA e non da ciarlatani che ci hanno fatto su dei soldi ci sembra poco probabile. Anche le farneticazioni numerologiche e le conclusioni lasciano perplesso Kaiser secondo cui si tratta della solita spazzatura.
Concludiamo con disclosure balls:
Antiche Civiltà Frequenze Sonore Free Energy
La fonte è il solito filmato su youtube 
Gli studiosi ci hanno detto che la prima civiltà sulla terra è emersa in Sumeria circa 6000 anni fa.
Recenti scoperte archeologiche suggeriscono che i Sumeri possano aver ereditato le loro conoscenze da una civiltà precedente, emersa migliaia di anni prima nell’Africa meridionale, culla del genere umano.
Una ricerca scientifica durata due anni ha dimostrato che le strutture circolari sono dispositivi che generano energia utilizzando le armoniche sonore naturali che emanano dalla superficie della Terra.
Il Calendario di Adamo è il fiore all’occhiello tra queste rovine perché possiamo far risalire la sua costruzione, con relativa certezza, a 160.000 anni fa: un periodo molto precedente all’evento alluvionale di circa 13.000 anni fa.  
"le armoniche sonore naturali che emanano dalla superficie della terra" non le abbiamo mai sentite dicono Piratina e Kaiser che, essendo gatti, hanno un udito finissimo
Le forme di queste rovine circolari sono tutte molto specifiche e uniche perché ogni cerchio rappresenta le forme cimatiche dell’energia sonora, così come appare sulla superficie del Pianeta Terra in quel detrminato punto.
Questa energia è stata amplificata dalla semplice comprensione delle armoniche e utilizzata allo stesso modo in cui oggi noi utilizziamo la tecnologia laser.
Abbiamo misurato queste energie e le onde elettromagnetiche in modo eccezionale e quindi non esitiamo a fare queste affermazioni..
Parte della frequenza del suono sta andando nei livelli estremamente alti, oltre 380 GHz, mai sentiti finora sulla Terra in qualsiasi normale applicazione.
Il fatto che questi cerchi siano tutti collegati dai canali di tono rende molto chiaro a qualsiasi scienziato che si occupa di elettricità ed energia che questa civiltà sparita avesse una profonda conoscenza dell’Energia che ci sfugge ancora oggi.
L’Africa meridionale era una gigantesca rete di energia collegata all’estrazione dell’oro e di tutte quelle attività necessarie per sostenere la vasta popolazione di questa civiltà che durò per oltre 270.000 anni, fino a quando non fu spazzata via dall’alluvione circa 12.000 anni fa.
Le onde sonore a oltre 380 GHz le avevamo già trovate...Risulta chiaro che chi ha scritto queste fanfaluche  non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo
Michael Tellinger spiega che:
“Queste pietre non hanno porte o ingressi, e la straordinaria quantità di energia sonora e campi elettromagnetici che producono, vanno oltre l’immaginazione.
Per ottenere tutto questo, abbiamo bisogno di generatori di energia che utilizzino la conoscenza delle leggi di natura e dinamiche di risonanza e frequenza.
Abbiamo a che fare con un’antica tecnologia che cominciamo a capire.”
E se lo dice michael tellinger non ci possono essere dubbi. Sì non ci possono essere dubbi che sia fuffa miagolano all'unisono Piratina e Kaiser.
Oggi siamo stati brevi, chiudiamo con la parata finale
 Il komandante e i morti a causa del bario.
Contrordine!!! non è il bario, è il litio (deciditi komandante!).
Ancora sul programma "nemo" c'era mario 5 x 8 e quelli di requiescat in pace, sono stati ridicolizzati...ci fosse stato il komandante invece...
Hugo fa una domanda al komandante: ci piacerebbe vedere la risposta se esiste. Ma che augelli sono? Chiede Piratina. Secondo Kaiser sono i famosi "augelli per diabetici"
È morto Fabrizio Frizzi, ma a quanto pare antonina pensa che sia morto Fabio Fazio il quale sta facendo scongiuri a tutto spiano.
La scienza ha svelato un segreto: al mondo ci sono un mucchio di idioti!
Il Brasile hanno distrutto le antenne haarp!!! Strano, somigliano a dei vecchi pali in cemento delle linee elettriche, ci sono anche i trasformatori.
Ci sono milioni di virus...ma cos'è una anolamia?
Per finire il più grande filosofo dai tempi di Aristotele ci spiega...non abbiamo capito cosa ci spiega, gli rivolgiamo un invito: parla come mangi!











1 commento:

  1. abbandonando facebook sapevo mi sarebbero mancate le solite fesserie di Coso e Co. Grazie per renderle disponibili in un unico posto.

    RispondiElimina