privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 aprile 2018

La macchina della pioggia ha ripreso a lavorare?

Acconguagliati lettori, stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, dopo due giorni di bel tempo e uno di tempo passabile, dove saranno finiti i tankeroni che scaricano materiali igroscopici per trasferire l'umidità altrove? Piratina e Kaiser sono avviliti, non possono farsi un pisolino al sole. Pioggia o non pioggia noi siamo sempre qui a disinformare, altrimenti l'assegno del NWO, o dello SMOM o magari dei gesuiti non arriva.
Il giornalista di richiesta sembra aver trovato una nuova causa per cui battersi, sul suo giù la coda possiamo avere il piacere di leggere:
L’odore dei soldi facili sotto forma di incentivi pubblici. A ben vedere la strategia energetica nazionale (SEN) è un omaggio alla speculazione che devasta l’Italia. Infatti la Lega italiana protezione uccelli avverte:
«In chiusura di legislatura il governo ha avviato l’iter di un nuovo decreto per incentivi (ventennali) a nuovi impianti rinnovabili per ben 6.000 Megawatt di capacità. La bozza sta per essere sottoposta al parere della Conferenza Stato-Regioni, dove si misurerà la moralità dei governi regionali».
Trivelle a tutto spiano e rapine legalizzate di risorse naturali. Una delle situazioni più a rischio è quella pugliese, dove grazie alla Regione - che peraltro ha autorizzato centinaia di pozzi per succhiare il gas dal sottosuolo - sono stati devastati i Monti Dauni e buona parte del Tavoliere. «La Lipu pugliese ha trasmesso una argomentata nota al governatore Emiliano, alla giunta regionale e ai consiglieri regionali, rivolgendo un appello affinché non sia replicata la brutta esperienza del 2015 sul precedente decreto di incentivazione. In quella occasione la regione lasciò passare l’atto senza sbattere il pugno sul tavolo, ignorando le richieste della Lipu. Il Piano energetico e il Piano paesaggistico regionali sono sempre più carta straccia» denuncia Enzo Cripezzi.
La Trevi Energy ha presentato addirittura tre progetti per impianti industriali eolici in mare, nel Gargano e nel Salento. A San Paolo Civitate, sempre nella Daunia, è prevista la realizzazione di un mega parco eolico nella zona archeologica di Teanum Apulum, proprio dove sta sorgendo il parco regionale del Medio Fortore. Non è tutto: anche Troia, Bovino ed Orsara sono interessate da una nuova ondata speculativa. Anche nella rada esterna del porto di Taranto è previsto un impianto eolico, garzie al via libera del ministero del cosiddetto “ambiente”.
Dopo il no-TAP e il no-vax il nostro giannizzero ha trovato un'altra cosa cui dire no. L'eolico è una delle fonti di energia meno inquinanti, ben venga se permetterà di ridurre il consumo di fonti inquinanti come gli oli minerali o il carbone, ma si sa, essere contro qualsiasi cosa attira gonzi che possono contribuire inviando soldini "a favore dell'informazione libera".
Il battagliero ci offre un saggio della sua profonda...stabilite voi cosa:
Vaccini e Battesimi: la resa. 
 Quell’istituzione carnivora, denominabile come chiesa di Roma/Babilonia, espellerà (in barba ad ogni diritto individuale alla scelta di cura ed all’istruzione) i propri iscritti minorenni che non avranno provveduto ad allinearsi ai diktat del famigerato decreto Lorenzin sulle vaccinazioni forzate. Ciò mentre alcune istituzioni statali locali stanno già facendo alcuni importanti passi indietro in proposito.
Terribile vero? Le scuole cattoliche rispettano la legge senza dar retta all'illuminato parere di ghigo
La prima riflessione che possiamo fare è: ma che tipo di genitore è uno che consegna i propri figli a quella plurimillenaria istituzione arcontica dalla storia intrisa di sangue, menzogne e raggiri? La seconda è che la chiesa di Roma/Babilonia è uno dei motori portanti della presente dittatura, in assoluta coerenza con il chiaro indirizzo egemonico della sua torbidissima storia.
Riflettiamo ancora: la chiesa di Roma/Babilonia battezza l’infante, grazie all’azione solerte dei suoi officianti (preti), per proteggerlo dal male (Satana) e consegnarlo in eterno alla fede cattolica. Lo stato di Roma/Babilonia vaccina l’infante, grazie all’azione solerte dei suoi officianti (medici), per proteggerlo dal male (virus) e consegnarlo in eterno alla fede scientista.
La conclusione dopo cotante riflessioni
La dittatura carnivora in cui conduciamo le nostre esistenze (per chi non se ne fosse ancora accorto è già operativa), pretende l’adesione totale dei suoi sottoposti. Non ammette defezioni. Il gregge (appunto) umano deve essere uniformemente plasmato in modo che la mietitura avvenga senza intoppi. Un capo di bestiame riottoso e vitale rischia di rendere la mattanza finale più laboriosa. Tu da che parte stai? 
Secondo Kaiser la distanza tra questo testo e l'idiozia è brevissima.
 Passiamo ad albino che insiste su un tema che gli è molto caro:
PIANO DI ESISTENZA 2 – Previsioni meteo per il 7 aprile
La famosa conferenza di sabato
Ecco le previsioni meteo per Desenzano del Garda (località Rivoltella) per questo sabato.
L’evento si preannuncia fantastico. Il tempo sarà clemente. Si effettueranno anche misurazioni sul campo conspecchi e raggi laser.
Il costo di partecipazione è di 35 euro a persona, pranzo completo al ristorante incluso. Per esigenze alimentari particolari e bambini chiedere in fase di prenotazione.
Mi raccomando, contattare il signor Luciano per la prenotazione che è obbligatoria.
Personalmente, credo di riuscire a produrre e distributore al pubblico del “materiale didattico” da utilizzare durante la mia presentazione sulle rotte aeree. Spero di trovare il tempo di preparare qualcosa sui carburanti avio. Risponderò alle domande riguardanti la edizione precedente sui satelliti artificiali e sulle beffe spaziali della NASA. Dovrei portare qualche copia del mio libro sulla Terra piatta per chi fosse interessato ad acquistarlo autografato.
Pensate, se partecipate alla conferenza  potrete anche acquistare una copia autografata del libro sulla terra piatta. Secondo quella maligna di Piratina tanta insistenza è dovuta al fatto che sinora hanno prenotato 4 cani (non 4 gatti, i felini sono troppo intelligenti per perdere tempo con queste cose).
I veri animali si occupano di "storia":
Due o tre cose che so di Hitler
Vediamo cosa sa roberto duria
A noi è stato spiegato che uno dei motivi che fecero scoppiare la seconda guerra mondiale fu l’annessione del corridoio di Danzica da parte della Germania, ma, a quanto pare, Hitler aveva chiesto all’ambasciatore polacco e a quello inglese a Berlino di risolvere la questione, che aveva penalizzato la Germania e che risaliva al Trattato di Versailles, senza entrare in guerra. Nessuno dei due ambasciatori si fece trovare. Inizialmente fissata per il 15 maggio 1941, ma slittata al 22 giugno, l’Operazione Barbarossa fu un attacco preventivo alla Russia per scongiurare la già programmata invasione dell’Europa da parte della Russia, fissata per il 6 luglio. Ovvero, Hitler voleva prendere di sorpresa Stalin. Ora capisco perché il Vaticano non solo non si oppose al nazismo, considerandolo un baluardo all’avanzata del comunismo ateo, ma aiutò i gerarchi nazisti ad espatriare in Sudamerica alla fine della guerra. Il motivo è che se l’Europa fosse caduta nelle mani di Stalin, con una sovietizzazione che avrebbe dovuto cominciare il 6 luglio 1941, il Vaticano sarebbe stato messo fuori legge e allora sì che i cavalli dei cosacchi si sarebbero abbeverati nelle fontane della Città Eterna! Gianpaolo Pucciarelli non è uno storico, ma solo una persona curiosa e ha qualcosa d’interessante da dire.
Perché gli ambasciatori polacco ed inglese non andarono a parlare con Hitler? Forse perché si erano resi conto, dopo il patto di Monaco che di Hitler non ci si poteva fidare (dopo aver ottenuto l'annessione dei Sudeti ed aver assicurato che non avrebbe fatto niente contro la Cecoslovacchia, il 13 marzo del 1939 le truppe tedescehe entrarono a Praga e la Germania si impadronì della Boemia e della Moravia)? Quanto poi all'attacco preventivo contro l'Unione Sovietica, forse anche Belgio, Olanda, Danimarca e Norvegia (tutte nazioni neutrali) stavano preparando un' invasione dell'Europa e baffetto le attaccò per difendere il continente.
Diamo un'occhiata all'ultima fatica di ben fufford, ce la offre sademenza (ma la troviamo anche su altri siti):
BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo
Il Governo giapponese schiavo della mafia Khazariana, a rischio sopravvivenza, sta pianificando la rimozione delle truppe americane dal Giappone e la fine del regime del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, secondo fonti di destra giapponesi vicine all'imperatore. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e l'ex primo ministro thailandese Thaksin Shinawatra erano in Giappone la scorsa settimana, dicono le fonti. Il regime giapponese sta lavorando con i regimi schiavi della mafia Khazariana di Theresa May nel Regno Unito, Emmanuel Macron della Francia e Angela Merkel della Germania in questo sforzo contro il regime di Trump, dicono le fonti. Il ramo francese della famiglia Rothschild è profondamente coinvolto in queste mosse, confermano fonti della CIA in Asia.
Il regime giapponese si è unito a questi sforzi anti-Trump perché è stato allarmato da una serie di recenti rimproveri pubblici da parte del governo militare di Trump. Il più grande è che il Giappone viene tenuto completamente fuori dal cerchio di azioni per la pace nella penisola coreana. Il governo giapponese è anche sconvolto dal fatto che, a differenza di altri alleati statunitensi, non è stata data alcuna esenzione alle tariffe statunitensi su acciaio e alluminio, dicono le fonti. Questo è il motivo per cui il governo giapponese sta facendo alzando la voce pubblicamente in un modo che non ha precedenti (per un regime di schiavitù di solito servile, lusinghiero) sulle mosse statunitensi.
Perché ben ce l'ha tanto con il governo giapponese? Sarà perché vogliono fargli pagare le tasse dice Kaiser. Notare che lui ha sempre le "fonti" della CIA e della destra giapponese vicina all'imperatore...
Il governo Abe si è attivamente preparato alla guerra con la Cina usando la Corea del Nord come pretesto, è stato totalmente sorpreso dal passaggio verso la pace, spiegano le fonti. Mentre il regime bellicoso di Abe trema, i presidenti di Stati Uniti, Cina e Russia "Donald Trump, Xi Jinping e Vladimir Putin possono vincere il premio Nobel per la pace con un trattato di pace in Corea e denuclearizzazione", dicono fonti del Pentagono.
Al contrario, i membri del regime Abe temono di essere accusati di crimini di guerra per il loro coinvolgimento nell'attacco con lo tsunami e terrorismo nucleare del Giappone l'11 marzo 2011. Questo timore è sorto a causa dell'imminente arresto del Primo Ministro satanico israeliano Benyamin Netanyahu, che è stato uno dei principali artefici dell'operazione terroristica di Fukushima, dicono. Questo attacco fu orchestrato dalla famiglia Rothschild nel loro tentativo, andato male, di evacuare 40 milioni di giapponesi in Corea del Nord, confermano i membri della famiglia Rothschild. Il piano era di creare una nuova sede asiatica dei Rothschild nella Corea del Nord, secondo queste fonti.
Ora tutto questo si sta sgretolando, e un accordo di pace nella penisola coreana porterà probabilmente a rendere pubblici tutti questi piani omicidi, dicono la CIA, il Pentagono e le fonti di destra giapponesi. Questo è il motivo per cui ora c'è grande paura e avversione tra gli autori di questo omicidio di massa, dicono.
La raccolta di idiozie continua con i soliti triti argomenti, vediamo la fine
Inoltre, su questo fronte, possiamo riferire che un incontro si è tenuto la scorsa settimana tra un rappresentante degli Asian Elder e la White Dragon Society. Il WDS ha proposto a questo rappresentante degli Asian Elder che nominassero un direttore nella White Dragon Foundation con potere di veto su qualsiasi uso di fondi da parte della Fondazione. Dopo questo, le obbligazioni storiche possono essere depositate presso la Fondazione e il WDS utilizzerà la sua influenza per assicurarsi che i mafiosi Khazariani che hanno venduto queste obbligazioni in cambio dell'oro siano costretti a pagare. Il denaro sarà utilizzato per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e finanziare la trasformazione delle spade in vomeri ([come dice il profeta Isaia]) del complesso militare-industriale.
In ogni caso, fonti del Pentagono riferiscono che "sono in corso operazioni di rastrellamento, in più basi della cabala distrutte e portali chiusi".
Non possiamo personalmente confermare informazioni di questo tipo sulla guerra spaziale . Tuttavia, possiamo confermare che la rimozione di leader della cabala visibili come Benyamin Netanyahu è importante. Inoltre, le fonti russe del FSB affermano di aver rintracciato la radice del problema sulla terra a Zurigo, in Svizzera e che "in qualche modo è collegato al Progetto CERN". 
Ha anche le fonti russe del FSB. Si beve anche la vodka? Chiede Piratina.
Parlando di fonti del FSB vediamo un personaggio che era sparito da un po' di tempo, lo troviamo su disclosure balls:
Russia Apocalisse di Aprile Arresti di Massa
Un nuovo rapporto del Ministero della Difesa (MoD) circolante questi giorni al Cremlino afferma che il presidente Putin ha autorizzato l’immediato dispiegamento dell’incrociatore missilistico nucleare Marshal Ustinov, una delle più potenti navi da guerra della Marina Russa equipaggiata con l’altrettanto potente Sistema Missilistico Bazalt, nelle acque costiere al largo delle coste della Svezia.
La missione del 4-6 Aprile è di collegare il suo arsenale atomico al piano di guerra di sbarramento nucleare “Dead Hand” appena attivato e che deriva dai nuovi timori legati alle forze leali al presidente Donald Trump si stanno preparando per gli arresti di massa dei loro nemici dello “Stato Profondo“.
Avete riconosciuto lo stile? si tratta di david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though), l'articolo la raccolta di idiozie proviene da una delle sue discariche whatdoesitmean (l'altra è sorcha faal)

Secondo questo rapporto, alla fine dello scorso anno è emerso negli stati Uniti quello che viene chiamato “Il fenomeno QAnon” che iniziando con una serie sempre crescente di messaggi criptici; uno dei decodificatori riportava:
Alla fine di Ottobre 2017, siamo stati introdotti a un fenomeno, “Q Clearance Patriot” o “QAnon”. Prima su 4chan.net e poi su 8chan.net, “Q” ha iniziato a pubblicare messaggi in codice che a volte includevano immagini, collegamenti o dettagli riguardanti le storie secondarie di alcuni degli eventi e cospirazioni a orientamento politico che vediamo ogni giorno nelle notizie.
Per riassumere, “Q” è ritenuto essere un gruppo associato all’intelligence militare statunitense e strettamente legato all’Amministrazione Trump, ha iniziato con il metodo socratico, chiedendo e rispondendo a domande create per informare la cittadinanza e gli altri interessati alle macchinazioni che stanno alla base dell’attuale intrigo politico e diplomatico.
Uno dei primi post di QAnon alla fine di Ottobre 2017, come dice il rapporto, era un messaggio criptico che una volta decodificato affermava “Quando i sauditi prestano denaro o altri favori agli Stati Uniti, a loro piace essere ripagati con BAMBINI. Alcuni dei nostri leader corrotti hanno senza dubbio rispettato quel piano di rimborso“.
A questo ha fatto seguito, meno di due settimane dopo, il 4 Novembre 2017, il principe ereditario Mohammad bin Salman che stava conducendo arresti di massa dei suoi che avevano stretti legami con il governo ombra americano “Deep State”.
Questo criptico post di QAnon, seguito dagli arresti di massa in Arabia Saudita, dice questo rapporto, ha dato credibilità a uno degli eventi più bizzarri che circondano le elezioni presidenziali americane del 2016 quando il candidato del “Deep State” Hillary Clinton ha urlato addosso al popolare personaggio televisivo americano Matt Lauer “se quel fottuto bastardo di Trump vince, saremo tutti appesi ai cappi“.
Se volete compiere un viaggio allucinante nell'idiozia potete andare al link e leggere tutto il delirio.
Passiamo agli alieni, ma senza scordarci degli alienati, andiamo su madre terra e padre ignoto:
Gli Alieni sono tra noi e vogliono la nostra energia – Intervista al Prof. Corrado Malanga
Nientemeno che corrado malanga
Interessante intervista inerente ad alieni che definiamo dei ”succhia energia”; a tale spiegazione, non è la prima volta che sento spiegazioni del genere, ovviamente, non divulgate da persone che non desiderano essere coinvolte da niente e nessuno, ma semplicemente dette in confidenza per paura di essere derise e prese in giro.Gli alieni di ciu Malanga parla, hanno sembianze antropomorfe e non sono né buoni né cattivi. Sono esseri molto evoluti dal punto di vista tecnologico sebbene la loro coscienza sia inferiore a quella dell’uomo, dal quale vogliono l’anima.
GLI ALIENI ESISTONO – Gli alieni esistono e sono vivi, proprio come noi. Per questi esseri, l’anima dell’uomo rappresenta una risorsa energetica a dir poco eccezionale. Una risorsa in grado di fornire loro l’elisir dell’immortalità. Al di là del bene e del male, gli alieni – angeli o demoni dei tempi remoti – non dispongono di alcuna coscienza integrata, ovverosia dell’osmosi tra anima, mente e spirito. A causa di tale carenza essi effettuano le abduction, o adduzioni, cioè i rapimenti alieni.
Questa è soltanto una sintesi dell’agghiacciante intervista che Corrado Malanga, stimato ricercatore e docente di chimica organica presso l’Università di Pisa, ha deciso di concederci. Corrado Malanga è il più grande esperto mondiale d’interferenze aliene, un ramo dell’ufologia che si occupa dei rapimenti perpetrati da entità extraterrestri ai danni degli uomini. Per trentacinque anni membro del Centro Ufologico Nazionale (CUN) e fondatore del Gruppo Stargate Toscana, il prof. Malanga, studia il fenomeno degli ufo da più di quarant’anni. Ha scritto diversi libri: I FENOMENI BVM (con Roberto Pinotti), GLI UFO NELLA MENTE e ALIENI O DEMONI. Le sue teorie scientifiche sui rapimenti alieni sono state portate sul grande schermo dal regista Varo Venturi: il film 6 GIORNI SULLA TERRA, infatti, è un omaggio alla sua straordinaria opera di ricerca sulla natura profonda dell’universo e dell’uomo. 
Se lo dice "il più grande esperto mondiale d’interferenze aliene" come si può dubitare? I felini dubitano.
Cosa starà combinando boštjan košir, in arte cobra? Ce lo presenta un universo di gonzi:
Famiglie di anima
Per iniziare a prepararsi per la società post-evento e post-contatto, i Pleiadiani mi hanno chiesto di rilasciare informazioni sulle famiglie dell’anima.
Le famiglie dell’anima vengono create quando un gruppo di Anime emerge dall’essenza monadica indifferenziata ed entra in questo universo attraverso un portale di settima dimensione del Sole Centrale Galattico, in questa galassia o in qualsiasi altra galassia nell’universo.
Milioni di Anime altamente evolute che sono ora incarnate sulla superficie di questo pianeta sono entrate principalmente in questo universo attraverso il Sole Galattico Centrale in questa Galassia o nella sua galassia sorella, la galassia di Andromeda.
Hanno poi fatto la loro esperienza viaggiando attraverso la Galassia attraverso filamenti di luce di dimensioni più elevate che attraversano la Galassia e successivamente focalizzano la loro coscienza acquisendo esperienza in sistemi a portale come Pleiadi, Aldebaran, Sirio, Arcturus, Vega (alfa Lyrae), Tau Ceti. ..
Ad un certo punto del loro percorso di evoluzione hanno incontrato le Guerre Galattiche e sono stati coinvolti e questa è la ragione principale per cui si sono trovati sulla Terra.
O hanno preso la decisione cosciente di entrare nella Terra di Quarantena per ancorare la Luce e aiutare le forze di Luce a liberare il pianeta, oppure si sono semplicemente aggirati in una zona pericolosa della Galassia senza aver compreso pienamente il rischio e sono stati catturati dagli Arconti nella rete scalare interdimensionale, trascinati sulla Terra e costretti al ciclo di reincarnazione.
Secondo Kaiser si tratta si una raccolta di parole in libertà. Saltiamo alla fine
Dopo l’evento e specialmente dopo il Primo contatto, la Resistenza e i Pleiadiani inizieranno a contattare i membri più avanzati della società umana, specialmente quelli che sono a conoscenza delle famiglie dell’anima.
Questo contatto porterà inevitabilmente cambiamenti culturali tettonici nella società umana. I Pleiadiani e la Resistenza hanno comunicato che questo contatto a volte inevitabilmente si evolve in relazioni romantiche e sessuali più profonde, specialmente tra anime compagne e anime gemelle dove uno di loro vive in superficie e l’altro è all’interno della Resistenza o appartiene alla flotta della Confederazione:
Per essere più preparati a queste connessioni, la popolazione di superficie deve essere consapevole che i Pleiadiani e la Resistenza hanno un modello sociale molto simile che è basato sulle famiglie dell’anima. A volte sono pienamente impegnati nell’esclusiva unione sacra con la propria anima gemella o la propria anima gemella primaria e, a volte formano connessioni di poliambulosità aperte, basate sull’Amore e sul libero flusso di energia sessuale. Le unioni dello stesso sesso avvengono tra di loro, ma sono libere da qualsiasi interferenza degli Arconti che è così diffusa sulla superficie di questo pianeta.
Queste connessioni saranno la prova finale dell’integrazione della popolazione di superficie nella società galattica.
Vittoria della luce!
Ma sono sempre le stesse ca...te che cobra e altri ripetono da anni! Commenta quella scetticaccia di Piratina.
Salutiamo il ritorno di un personaggio che abbiamo già visto altre volte: marvin "the  martian" herndon, dopo il suo "articolo referato" in cui mostrava che le macchie sulla carrozzeria delle auto non sono cacca di uccelli ma causate dalle scie chimiche il nostro presenta un nuovo "articolo scientifico", ce lo presenta no geoingegneria:
Mortali radiazioni ultraviolette raggiungono ora la superficie terrestre
 Il geofisico Marvin Herndon sta rilasciando un comunicato stampa rivolto alla comunità scientifica mondiale, ai media e a varie istituzioni. I risultati di un’ indagine suo e di altri confermano le preoccupazioni di chi ha voluto avvisare in questi ultimi anni ( vedi qui ) .
Lo studio di Marvin Herndon, Mark Whiteside, Ray Hoisington – Hoisington ha misurato le radiazioni UV nel nord della California per un anno e terminato a gennaio del 2018 completando 2,600 misurazioni – ha mostrato che, contrariamente all’attuale consenso “scientifico”, l’ UV-C e UV-B sta raggiungendo la superficie della Terra con conseguenze devastanti per l’intera biosfera.
La motivazione reale per fare questa indagine si è verificata quando Herndon ha scoperto uno studio della NASA del 2007. Lo studio ha rivelato risultati preoccupanti delle misurazioni dei raggi ultravioletti nelle Ande, dati che la NASA ha lasciato scivolare sotto il tappeto ( per ragioni difficilemente da giustificare). 10 anni dopo solo uno degli autori dello studio del 2007 stava ancora lavorando alla NASA e Herndon ha cercato di rintracciarlo. Si tratta di una certa Lynn Rothschild. Ha rifiutato di collaborare. Poi un colpo di fortuna, Marvin Herndon ha trovato l’autore principale che sta in pensione e vive in Spagna. Lo scienziato era disposto di cooperare e ha dato il permesso di utilizzare e confrontare i dati della NASA 2007 con i dati della California nel 2017. Di conseguenza, il Journal of Geography, Environment and Earth Science ha accettato di pubblicare lo studio. http://www.sciencedomain.org/abstract/23870
Toh, sempre una pubblicazione scientifica di quelle che, a pagamento, pubblicano qualsiasi cosa
Undici anni fa gli scienziati della NASA hanno pubblicato la prima prova che gli UV-C e gli UV-B stavano penetrando nello strato di ozono e raggiungevano la superficie terrestre, evidenze ora confermate da Herndon et al. Dopo che il documento di D’Antoni et al. nel 2007 ha dimostrato che gli UV-C e gli UV-B raggiungono la superficie terrestre, contrariamente al protocollo di controllo etico, la NASA non ha condotto ulteriori indagini, nonostante le gravi implicazioni delle proprie misurazioni.
Herndon e altri sottolineano: “Nella scienza, quando viene fatta una scoperta che contraddice la comprensione attuale, gli scienziati hanno la responsabilità di tentare di confutare la scoperta oltre ogni ragionevole dubbio. Se non si fosse in grado di farlo, le implicazioni della nuova scoperta dovrebbero essere discusse nella letteratura scientifica. La scoperta nel 2007 di D’Antoni et al, che le radiazioni UV-C raggiungono la superficie terrestre avrebbe dovuto essere oggetto di un’intensa indagine da parte della NASA per due motivi, uno scientifico e uno etico.
“Nonostante le implicazioni delle scoperte della NASA del 2007 per la scienza atmosferica e nonostante le loro profonde implicazioni per la salute umana e ambientale, la NASA non ha condotto ulteriori indagini.
Questa inazione pone la domanda: la NASA è complice in un’attività segreta globale, usando aerei della “difesa nazionale” nell’irrorare i cieli con ceneri volanti tossici di carbone , che pongono seri rischi per la vita sulla Terra? “
Da almeno 20 anni, con quantità e durata sempre maggiore, i militari si sono impegnati a irrorare particelle in aree con formazioni di nubi, per manipolare l’atmosfera e le condizioni meteorologiche a scopi militari. I dati analitici su campioni di pioggia e neve sono coerenti con le ceneri volanti tossici di carbone come principale sostanza aerosolica utilizzata. Dal 2010 circa, questa irrorazione aerea è diventata un’operazione quasi quotidiana e pressoché globale.
Come Herndon et al. rivelano, l’irrorazione aerea “colloca grandi quantità di cloro, bromo, fluoro e iodio nell’atmosfera che possono esaurire l’ozono …. Potenzialmente, anche altre sostanze inserite negli aerosol di cenere di carbone, tra cui nanoparticelle, potrebbero influire negativamente sull’ozono atmosferico. “L’esaurimento dell’ozono è ormai globale e sta permettendo che il mortale ultravioletto raggiunga il livello del suolo.”
Non poteva mancare "l'irrorazione aerea", ci sono anche le nanoparticelle.
L'articolo è stato adeguatamente sbufalato su metabunk:
Debunked: "Deadly Ultraviolet UV-C and UV-B Penetration to Earth’s Surface:" [Stray Light]Potete andare a leggervi la sbufalata. Restiamo in attesa di un prossimo articolo scientifico di marvin.
Per oggi basta, saluti e parata finale.
 Il komandante mostra la sua conoscenza della filosofia del diritto. Naturalmente chiede soldi.
Sempre lui ha presentato il ricorso in appello, redatto da lui medesimo in persona. Se le argomentazioni sono quelle che abbiamo già visto più volte le 30 pagine del ricorso causeranno un'ilarità irrefrenabile, possono anche dare il via ad una serie di nuove cause per diffamazione...
Uno che non ha le idee chiare dice al komandante che il suo comportamento non gli va bene, osservare la signorile risposta.
Il pro fesso re acconguagliato tira in ballo snowden, peccato che si tratti di una "notizia" già sbufalata nel 2013:
La bufala della conferma delle Scie Chimiche da parte di Snowden
 L'altro komandante ci fa sapere che i veri esperti delle scie chimiche non si sono fatti sentire...altrimenti avrebbero fatto una figura di cacca.
Il dott manhattan ci racconta un po' di idiozie assortite.
La macchina di ighina che spargeva particelle di alluminio...ma un momento: le particelle di alluminio non fanno malissimo?
La dottoressa si butta anche lei sulle scie comiche. In Germania sono vietate ci dice tilly, strano, l'ultima volta che sono stato a Monaco ne ho viste diverse.
Sardi bellicosi che vogliono i lanciarazzi, ma la vogliamo abolire o no questa legge Basaglia?
Sì, sì la legge Basaglia va proprio abolita!
Nuovi orizzonti della medicina: la buccia di patata, tutti ad informarci il primo novembre (il giorno dei morti?).
Infine il fisico bestiale ci mostra la sua profonda conoscenza in fatto di idiozie.










 

2 commenti:

  1. "Secondo Kaiser la distanza tra questo testo e l'idiozia è brevissima"
    un epsilon piccolo a piacere, l'idiozia è asintotica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina ha consultato un suo cugino, il famoso gatto di Schrödinger, che ha detto che la distanza è minore della lunghezza di Planck.

      Elimina