privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 aprile 2018

Non sarà già finita la primavera?

Anacardici lettori (cosa significa anacardici? Boh, è un suggerimento dei felini), stamattina ci siamo svegliati con vento abbastanza forte e temperature in calo, non di molto, può darsi che la primavera abbia deciso di prendersi una pausa. In ogni caso siamo qui per rallegrare la vostra giornata, vi annunciamo che faremo il ponte da domenica alla festa dei lavoratori, festa molto apprezzata da Piratina e Kaiser che dicono che è loro diritto riposarsi dalle immani fatiche quotidiane.
Tanto per cambiare occupiamoci di scie comiche, stavolta non si tratta del komandante ma del giornalista di richiesta:
SCIE BELLICHE IN EUROPA
"Le scie chimiche non esistono, sono una fake news", recita il ritornello. Occhio al negazionismo istituzionale pompato dai mass media dominati dal potere economico.
L'Europa è una gigantesca camera a gas. Fatti non opinioni o chiacchiere di comodo al vento. La guerra ambientale non convenzionale (segreta), vale a dire l’alterazione del clima per finalità belliche è vietata dalla Convenzione Enmod dell’ONU risalente al 1978, ratificata dalla legge dello Stato italiano numero 962 del 1980, promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini, ancora oggi in vigore. Nel belpaese - e nel vecchio continente - lo spazio aereo (aerovie militari a bassa quota e civili) è sotto il ferreo controllo della NATO. Attenti, dunque, alle menzogne propinate dagli Stati alleati e dai loro maggiordomi.
Kaiser miagola che non c'è niente di nuovo, è la solita stanca ripetizione di fuffa assortita
Il 19 luglio 2001, Italia e Stati Uniti d’America (Berlusconi &Bush junior) hanno sottoscritto a Genova - durante la mattanza dei pacifisti - un impegno inequivocabile: testare la “risposta” dell’ambiente a sollecitazioni atmosferiche sperimentali, verificare la “vulnerabilità degli ecosistemi”, il meteo, la disponibilità idrica e le precipitazioni, la reattività della flora, la fertilità dei suoli. Tra le attività programmate, anche “la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2”. Se non c’è non niente di pericoloso per la salute collettiva, perché nascondere e occultare, fino a negare (in modo ormai ridicolo) la presenza quotidiana, nei nostri cieli, di fittissime striature anomale, spacciate per bizzarre nubi o scie di condensazione? Forse perché la vasta e complessa operazione va ad intaccare i cicli biologici e compromette la qualità della vita?
Piratina osserva che lo zanni è molto più furbo del komandante: si guarda bene dal pubblicare nomi ed ingiurie assortite, tutta roba che potrebbe fruttargli una bella condanna per diffamazione.
A proposito del komandante: sinora i siti fuffari si sono ben guardati dal parlare della sua condanna, forse temono che prima o poi tocchi anche a loro.
Sempre nuove scoperte scientifiche ci giungono da albino, vediamo l'ultima (per ora):
Gli elicotteri hanno motori a reazione, volano gratis
A seguito della scoperta che i motori a reazione degli aeroplani funzionano senza carburante (almeno nel modo ufficialmente descritto), si possono fare ulteriori considerazioni.
Sugli elicotteri ad esempio.
Non solo gli aeroplani a turboelica, infatti come suggerisce il nome, sono propulsori a getto che fanno girare un’elica esterna ma tale considerazione vale pure per gli elicotteri.
Io ritenevo, nella mia ingenuità, che i motori a reazione montati sugli elicotteri fornissero la spinta orizzontale soltanto. Invece, tramite suppongo giunti cardanici, i motori a reazione montati su tutti gli elicotteri fanno girare le pale che sostengono il veicolo verticalmente. Quindi, anche gli elicotteri funzionano senza carburante. Resta il mistero dell'”aria compressa” ossia di quale principio fisico venga utilizzato in queste macchine per fornire lavoro senza una fonte di energia esterna.
Del resto, avete mai visto un elicottero fare rifornimento di carburante?
Sì albino, abitiamo vicino all'aeroporto in cui ha sede un gruppo elicotteri dei carabinieri, abbiamo avuto occasione di vedere gli elicotteri fare rifornimento. Del resto se non avessero bisogno di carburante perché non possono rimanere in volo per giorni interi?
Sempre albino torna ad occuparsi di pensioni ricollegandosi a quanto abbiamo pubblicato ieri:
Economia Previdenza, la proposta-choc: “Aboliamo le pensioni di anzianità”
Parte da un articolo apparso su il primato nazionale poi ricama i suoi commenti
Conferma totale che anche il sistema previdenziale è una fake news. Loro ci hanno sempre raccontato che il problema dell’INPS era costituito dal lavoro nero e dal fatto che in troppi ricevono una pensione senza una adeguata copertura contributiva.
Oggi vorrebbero abolire le pensioni di anzianità contributiva cioè quelle di coloro che i contributi li stanno versando. Un furto vero e proprio.
Perdonate l’auto-elogio ma io è dal 2005 (13 anni fa) che scrivo che sono solo i coglioni che danno soldi all’INPS. Poi, fate vobis.
Immaginiamo che lui non abbia mai dato soldi all'INPS, del resto ci poniamo una domanda: ha mai lavorato? Vediamo il seguito
ADDENDUM Gli Stati Uniti scrivono questo breve articolo fasullo perchè vogliono che lo stato italiano spenda per il reddito di cittadinanza per i milioni di africani che Renzi e Grillo stanno facendo entrare.
Pensione anticipata: secondo molti deve essere eliminata perché non porta a nulla di positivo
Deve essere assolutamente eliminata, secondo molte persone, la pensione anticipata: una novità che era stata introdotta di recente e che però, stando alle notizie che abbiamo ricevuto di recente, potrebbe non essere proprio la giusta soluzione per quel che riguarda il contrasto ai problemi legati ad un sistema contributivo e previdenziale che non è certo dei migliori.
Ma facciamo qualche passo indietro, che ci servirà chiaramente per ricordare cos’è la pensione anticipata e per quale motivo è stata inserita nella cosiddetta Legge Fornero, una legge che certamente ha reso abbastanza complesse molte situazioni economiche e finanziarie in Italia. Inserita, appunto, a partire dalla Legge Fornero, la pensione anticipata è un vero e proprio sistema previdenziale che fa riferimento alle pensioni di anzianità in una maniera differente da come le cose funzionavano un tempo: infatti, le donne vanno in pensione con 41 anni e 10 mesi di contributi regolarmente versati, mentre gli uomini possono andare in pensione con 42 anni e 10 mesi. Una misura che però è stata molto contestata, non foss’altro che per il fatto che, a causa di questa misura, oggi si va in pensione con almeno 1 anno e 10 mesi di differenza.
E molti sono d’accordo nel dire che questa pensione va assolutamente eliminata. 
"Gli Stati Uniti scrivono questo breve articolo" Piratina è stupita, non sapeva che gli Stati Uniti (tutti i 325 milioni di abitanti?) scrivessero articoli, a leggere le opere di albino si impara sempre qualcosa di nuovo. Tra l'altro in tempi di follie pensionistiche c'era gente che andava in pensione dopo 10 anni 6 mesi ed un giorno di lavoro...
È il turno di ben fufford,  i felini sono sicuri che morite dalla voglia di leggere la sua ultima fatica. Dite che non ve ne frega niente?  Non fate piangere le care bestiole. Su un universo di gonzi troviamo:
Benjamin Fulford: La massiccia offensiva satanista esaurisce le sue energia, ora inizia il contrattacco
Va bene Kaiser, hai ragione, sono anni che il contrattacco inizia ogni settimana, ma finché ci saranno gonzi che ci credono...Proviamo a vedere un paio di pezzi
L’élite satanica che ha monopolizzato il potere in Occidente, non combattono che per se stessi, hanno messo in scena una massiccia controffensiva in Siria e contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Questa offensiva ha ormai esaurito la sua forza e si sta ritorcendo contro di loro stessi mentre le menzogne sulla Siria e su molte altre cose vengono esposte. E, anche se non è stata data alcuna informazione su quando saranno applicate le 25.500 accuse sigillate, il Pentagono e altre fonti dicono che l’azione per rimuovere permanentemente i satanisti dal potere mondiale si sta intensificando.
Su questo fronte, il più grande evento della scorsa settimana è stata la morte del più grande satanista Barbara Bush, probabilmente figlia del fondatore della Chiesa di Satana Alistair Crowley.
È stata considerata da molti come la principale adoratrice di satana negli Stati Uniti dopo che il marito, George Bush Sr. si è ammalato nella senilità, la CIA e altre fonti concordano. Barbara senza dubbio non desiderava vivere e vedere suo marito e suoi figli incriminati con l’accusa di assassinio di massa e crimini di guerra relativi all’11 settembre, all’Iraq, a Fukushima, ecc.
Tuttavia, in questo mondo di notizie false e di computer grafica, ci sono un sacco di punti interrogativi sulla tempistica di questo annuncio di morte e sulle notizie che appaiono su di esso. In un esempio lampante, se guardi il secondo 46 della trasmissione TV News 24 ore al link sottostante, puoi vedere Barbara Bush partecipare al suo funerale insieme alla defunta Nancy Reagan.
Inoltre, esperti informatici del Servizio segreto di intelligence canadese dicono che la fotografia ampiamente pubblicata degli ex presidenti che assistono ai funerali di Barbara Bush dicono che è chiaramente un “falso Photoshop mal fatto“.
Ha anche le fonti del  "Servizio segreto di intelligence canadese"...si sarà scolato qualche bottiglia di whisky canadese
In una nota finale, in quello che pare un segno, è che ho ricevuto da amici all’interno della comunità di sorveglianza elettronica o che stanno diventando superficiali, recentemente l’ID del chiamante sul mio telefono ha visualizzato messaggi che dicono che le chiamate in entrata provengono da “Paul” e due altre persone.
La fonte italiana è nientemeno che sademenza.
Dopo le vicende terrestri occupiamoci un po' di alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano mai :
Dr. Michael Salla: “sono in corso incontri ‘faccia a faccia’ tra funzionari degli Stati Uniti e Razze Extraterrestri”
Ritroviamo michael salla, vediamo la presentazione di cotanto personaggio
Il Dr. Michael Salla è uno studioso di fama mondiale, esperto in politica internazionale, risoluzione dei conflitti e politica estera degli Stati Uniti. Conosciuto come un pioniere nello sviluppo dell’Esopolitica, lo studio dei principali processi politici associati alla vita extraterrestre, Michael è convinto divulgatore della presenza extraterrestre e le sue ultime informazioni si basano sulle fughe di notizie circa i contatti tra esseri provenienti da altri pianeti e personale militare di alto rango degli Stati Uniti. Questi contatti con razze extraterrestri, rappresentano un passo preliminare.
Questo ritratto, secondo Kaiser, se lo deve essere scritto da solo...altre presentazioni sono meno lusinghiere ma probabilmente più realistiche, tra l'altro scopriamo che:"Salla innocently acknowledges that he does all his research on the Internet. He buys into a wide variety of conspiracies and phenomena, from reptilians to chemtrails. The following is gleaned from listening to interviews and reading his various web sites." Insomma è l'ennesimo "ricercatore" su internet
Fonti indipendenti hanno affermato che si stanno svolgendo incontri faccia a faccia tra funzionari degli Stati Uniti e esseri extraterrestri. Queste fonti hanno rivelato che alti funzionari della Marina degli Stati Uniti hanno svolto un ruolo di primo piano nella task force responsabile degli incontri e che sono presumibilmente coinvolti in vari tipi di extraterrestri.
Una fonte afferma che il contatto coinvolge gruppi extraterrestri noti come Reptiliani, e altri alieni il cui stile di vita è basato sul silicio. I gruppi di alieni coinvolti nei colloqui sono soprannominati come “The Controllers”. Queste razze stanno monitorando la Terra da moltissimo tempo e sorvegliano l’umanità, nonchè attualmente sono anche coinvolti nella creazione di una razza ibrida umanoide destinata a essere collocata sulla Terra per un nuovo tipo di umani nel prossimo futuro. I Controllori sono molto evoluti dal punto di vista tecnico e hanno una grande conoscenza della psicologia umana, ma è chiaro che non sono spiritualmente evoluti. La razza Mantide e i Rettiliani stanno lavorando insieme, ma ognuno ha il proprio programma. I Grigi sono la forza lavoro, ma non sono apprezzati né dai Mantis né dai Rettiliani.
Un’altra fonte afferma tra questi extraterrestri ci sono anche una razza chiamata “Ebens”, di cui alcuni provengono dal sistema stellare di Zeta Reticuli, noto come il pianeta dei “Grays”. Una terza fonte afferma che gli alieni sono in rapporti stretti con ufficiali militari.
Michael Salla afferma di aver intervistato personalmente due delle fonti e di conoscere queste affermazioni per più di un anno, trovandole credibili. Le somiglianze in questi rapporti indipendenti lo portano a concludere che è in corso un programma segreto di incontri, che coinvolge alti ufficiali militari della Marina degli Stati Uniti e altro personale militare, con una o più civiltà extraterrestri.
Una fonte che sostiene di aver partecipato a incontri faccia a faccia è un ufficiale della Marina che ha rivelato l’esistenza di una serie di incontri alle Nazioni Unite in cui sono stati discussi gli UFO e la vita extraterrestre. Conosciuto come Fonte A, l’ufficiale afferma di essere stato autorizzato da una task force che includeva gli ammiragli per svelare i colloqui alle Nazioni Unite senza rivelare la sua identità. Nello stesso anno, questo ufficiale è stato assegnato a un altro progetto segreto che ha avuto incontri diretti con due gruppi di alieni e dove è stato in grado di imbarcarsi sulle sue navi in ​​tre diverse occasioni. Michael Salla e altri autori che hanno intervistato questa Fonte A, hanno confermato di essere un ufficiale della Marina USA. 
Non vorrete mica mettere in dubbio queste rivelazioni vero? Piratina mette in dubbio, ma lei è un felino ignorante.
Altre straordinarie rivelazioni le possiamo trovare su disclosure balls:
Peccato Karma e Loosh – Esseri di 4ª Dimensione
Opera di  tom price (chi sarà costui? Abbiamo trovato un politico americano nei guai con la giustizia, pensiamo non sia la stessa persona)
Siamo una squadra e la nostra prima importante missione è quella di eliminare gli esseri di 4ª dimensione su questo Pianeta, i cattivi, questi sono esseri di 4ª dimensione.
Questi esseri di quarta dimensione sono proprio di fronte a voi e questo include la maggior parte dei membri del Congresso, Hollywood, le emittenti televisive, sono ovunque… Religioni e tutto il resto… Pensateci.
Quasi tutti quelli che vedete in pubblico e che hanno un qualche potere sono esseri di 4ª dimensione… e questo vale anche per le brave persone.
Le persone, che pensate siano semplicemente normali brave persone e che vedete in TV… sono esseri di 4ª dimensione e sono in grado di mascherarsi per indossare il loro abbigliamento tridimensionale chiamato “mantello”.
Questo vale anche per i bravi attori. Come ho detto: quasi tutti, la brava gente, sono stati dirottati.
Ai vecchi tempi, quelli di Elvis e di JFK, li uccidevano. Ma ora, con la tecnologia moderna, si sono resi conto che non devono più ucciderli… possono usare quel corpo per i loro scopi. Se lo facessero oggi, Elvis continuerebbe il suo lavoro, ma non sarebbe più Elvis.
Questi esseri di 4ª dimensione userebbero i soldi di Elvis per nutrirsi. Ed Elvis avrebbe iniziato a cantare molte altre canzoni tristi… per generare Loosh
A giudizio di Piratina e anche di Kaiser si tratta di una enorme boiata
E questo è anche il caso in DC. Quel voto a favore dei missili in Siria, lo hanno dato via. Penso che il voto sia stato frutto di progettazione per i cattivi, o dei i bravi ragazzi per mostrare apertamente chi sono i cattivi nel Congresso.
Tutti quei voti erano esseri di 4ª dimensione al lavoro e stavano facendo e raccogliendo il cibo di 4a dimensione, il loosh.
Per metterlo in prospettiva, diventeremo presto tutti esseri di 4a dimensione. Come parte di questa transizione, andremo prima alla 4ª per poi andare alla 5ª.
Andiamo alla 4ª per allenamento. Rimarremo lì fino a quando non ci saremo abituati all’idea.
L’intera idea degli esseri di 4ª dimensione… Sto solo cercando di darvi un’idea, in modo che possiate iniziare a capire quanto sia stata massiccia questa invasione.
Ho saputo molto di recente su quanto sia stata massiccia questa invasione… e per quanto pensiate che sia stata… è peggio, molto peggio di quello che avreste mai immaginato, incredibilmente peggio. Parleremo di tutto questo nei post successivi, compreso il modo in cui li stiamo eliminando tutti.
I mici ripetono il giudizio riportato sopra, non possiamo non essere d'accordo. Tralasciamo il resto, come al solito se volete erudirvi potete andare al link.
Il 25 aprile la eleonora nazionale è tornata dall'aldilà (vi ricordate? Ha detto di essere morta..) per donare al mondo questo messaggio
25 aprile alle ore 4:36 ·
Oggi mi domando che cosa si festeggi veramente. C'è voluto del tempo per arrivare a capire che i liberatori in realtà ci stavano imprigionando in una complessità da cui è ancora più difficile liberarci.
L'Italia è un terreno abitato da un popolo che parla la stessa lingua e che ha una funzione molto importante nell'equilibrio europeo e nell'equilibrio mondiale.
la nostra peculiarità e biodiversità é irripetibile a livello planetario, quello che si vede in questo video, non è che una piccola parte di ciò che giace nella profondità delle nostre anime.
Ho spesso ricordato nei seminari che cercando un valore qualitativo cosmico all'Italia, cercando di afferrare il valore delle funzioni territoriali, possiamo solo tentare un parallelismo con l'organismo della testa, nel suo complesso, e dire che in un certo senso l'Italia è l'ipofisi dell'Europa. Se avete una vaga idea di che cosa significhi l'ipofisi per l'organismo umano, potete capire che avvelenando l'ipofisi si avvelena qualcosa che va molto al di là della testa, si paralizza il cuore, si paralizzano le membra, ed è questo che vogliono le lobby americane, in primis attraverso l'uso dei vaccini corrotti, poi diffondendo il materialismo arimanico E soprattutto incutendo terrore contro il diverso, in nome di un potere economico sempre più dilagante e pericoloso, anche perché vuole la guerra per apparare i propri debiti insanabili.
Io sono per la pace io sono per la verità, sono per la vita!!!
Aaron Noel  
Censuriamo i commenti felini, è meglio.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e saluti.
 Le "prove" del komandante... secondo Kaiser l'aereo che rilascia scie è a quota maggiore dell'altro (si nota dalla sfocatura).
Il komandante e i cieli azzurri, ma sono azzurri perché c'è il manganese, lo dice la "dottoressa Sandra Perlingieri", laureata in storia dell'arte e il "dottor Michael Castle" Testadirapa chi era costui?
Cosa potranno fare ancora al komandante chiede vanna? Potrebbero fargli qualcosa di terribile tipo farlo lavorare!!!
Intanto il nostro eroe se la prende con i terrapiattisti, dice che lui ragiona...
Ecco guglielmo che se la prende con rosy perché non crede alla terrapiana. Vedere i fuffari che si prendono a pesci in faccia fa bene alla salute (nostra).
La "dottrina" della terra tonda? Tutta colpa di Galileo...peccato che la sfericità della terra fosse nota già ai greci, ma forse erano anche loro "pagliacci raccomandati".
Uno dei guru del terrapiattismo ci fa sapere che, in base ad un sondaggio, i sostenitori della terra piatta tendono ad essere più giovani. È proprio vero, il Q.I. delle nuove generazioni sta calando.
Una bella lista di domande sulla fuffa circolante, naturalmente di cercare le risposte, già date molte volte, non si parla.
A proposito di morti "CereBRALMENTE" rosalia è un ottimo esempio.
La verità sull'omeopatia, ci dice cosa non è, non ci dice cos'è ovvero fuffa.
La partner di francesca finirà presto al cimitero, sempre che non mandi al diavolo lei e la nuova medicina e si rivolga ad un medico vero.
Fisico ci spiega che il fotone non esiste, il co...one invece esiste in quantità smisurate.
La scienza e Dio, la terra è stata fatta diventare tonda dl Padreterno dopo che hanno scoperto che era tonda...Piratina dice: non è che il discorso sia poco chiaro?
Per finire ritroviamo il noto urinoterapeuta che, a quanto apre, è diventato anche sovranista. Per l'occasione rispolvera la famosa laurea conseguita in America presso l'università di omissis.







3 commenti:

  1. secondo albino "Resta il mistero dell'”aria compressa” ossia di quale principio fisico venga utilizzato in queste macchine per fornire lavoro senza una fonte di energia esterna"

    (lo so che è un commento indecente e chiedo venia, ma quanno ce vo' ce vo'...)
    l'aria compressa nasce dal terzo principio della dinamica: fagioli → fuffa, dov'è il mistero?

    RispondiElimina
  2. io non ce l'ho (troppo) con galuppini. ce l'ho con quelli che gli stanno accanto e ancora non l'hanno buttato di sotto. (cit.)

    RispondiElimina
  3. il nostro ciarlatano stalker del terrazzino si è beccato un' altra condanna, questa volta pena 8 mesi ! LOL il tempo è arrivato

    RispondiElimina