privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 aprile 2018

Passato bene il fine settimana?

Solari lettori, non sappiamo come sia andata dalle vostre parti, qui sono stati due giorni bellissimi: cielo azzurro, sole e caldo. Piratina e Kaiser sono stati felicissimi e si sono fatti dei bei pisolini al sole. Quelli che non si sono riposati sono i fuffari, sempre intenti a fornirci nuovo materiale.
Il komandante ha detto, o meglio scritto, le sue profonde riflessioni sull'incidente del motore di aereo esploso, se vi ricordate venerdì avevamo sentito le riflessioni i deliri di albino, vediamo cosa dice lo strakkino:
Un incidente è occorso il 19 aprile 2018 ad un velivolo appartenente ad una compagnia low cost: le cronache che riferiscono del sinistro evocano un'esplosione, ma è probabile che il fatto sia da collegare ad un cedimento strutturale dovuto all'usura della sezione esterna (fan principale) del motore (turbofan), come evidenziato dalle foto. Tra l'altro non è l'unico evento del genere occorso in questi ultimi anni, tanto che la La F.A.A. (l’autorità federale statunitense sulla sicurezza del volo) ha ordinato ispezioni urgenti, intimando a tutte le compagnie di volo di controllare le pale delle ventole dei motori dello stesso tipo di quello esploso sul Boeing 737 della Southwest Airlines. Esplosione, ricordiamo, che ha provocato la morte di una passeggera ed il ferimento di altri viaggiatori.
I sempre maggiori pericoli legati ai voli commerciali sono da imputare alla geoingegneria clandestina: infatti, come detto, non è il primo incidente causato dal logoramento di alcune parti del motore a seguito della dispersione in atmosfera, tra le altre cose, del particolato Welsbach, una miscela contenente composti abrasivi. Si consideri pure l'impiego di carburanti additivati con composti che accelerano l'usura delle turboeliche.
Secondo Kaiser una buona spiegazione potrebbe essere che le compagnie low cost, per ridurre al massimo le spese, trascurano la manutenzione. Ma vediamo il resto della spiegazione strakkiniana
Il particolato Welsbach è una mistura molto abrasiva, poiché contiene ossido di alluminio e silicio. Questi composti nella scala di Mohs, che misura la durezza, sono secondi solo al diamante. La polvere Welsbach, le cui dimensioni si aggirano intorno al micron ed anche meno, tende a depositarsi su qualsiasi superficie ed anche sugli apparati di un aereo che si trovi a volare attraverso questa "sabbia" definita "condensa". I meccanismi lubrificati, usati negli stabilizzatori orizzontali e verticali, negli alettoni, nei flaps, nei sistemi di atterraggio possono essere danneggiati dai metalli abrasivi dispersi con le chemtrails. Riteniamo che il volo Alaska 261 incappò in circostanze imprevedibili. Quel volo attraversava ogni giorno aree pesantemente irrorate, come la costa occidentale degli Stati Uniti o la regione sopra Dallas, in Texas. Pensiamo che il volo 261 della Alaska Airlines sia un esempio di questa circostanza. 
Sempre questo famoso "particolato Welsbach" di cui si parla solo nei siti fuffari.
Parliamo ancora di alex jones  The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth), venerdì abbiamo visto che il nostro ur-loon si trova nei guai per la causa che gli hanno intentato i genitori delle vittime di Sandy Hook, l'argomento viene ripreso da David Puente:
Lo stalking nei confronti delle vittime degli attentati ha un prezzo molto salato
Nel giugno del 2017 avevo pubblicato un articolo dal titolo “I fanatici del complottismo prima o poi pagheranno: il caso Sandy Hook” in merito agli atti persecutori e diffamatori nei confronti delle vittime degli attentati e delle loro famiglie. Non ci vogliono nuove leggi per condannare certe persone, esistono già e bisogna applicarle.
Alex Jones, mister “InfoWars“, è nei guai con la giustizia americana in seguito alla denuncia per diffamazione da parte delle famiglie delle vittime della strage di Sandy Hook. Il complottista americano aveva sostenuto che si trattava di attori pagati, sulla base della teoria del complotto dei crisis actor e le ormai tristi false flag, e la richiesta di risarcimento si aggira intorno al milione di dollari:
Non manca di ricordare gli "informatori" nostrani
In Italia riscontriamo casi simili. Uno tra questi Rosario Marcianò e i suoi sodali che tramite i social, video e siti internet continuano a diffamare la memoria delle persone uccise durante gli attentati. Un giorno Valeria Solesin, Bruno Gullotta e tanti altri presi di mira da questi personaggi, incluse le loro famiglie, avranno giustizia in un’aula di tribunale. 
Speriamo che venga presto il giorno dice Piratina, Kaiser e noi siamo in attesa.
Un classico del complottismo lo ripescano i complottisti:
HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempoCopiato da hack the brain l'articolo la raccolta di scemenze tira in ballo un personaggio ben noto
Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità… e persino il tempo stesso!
Ora il network è quasi completo con l’attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.
Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?
De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.
Nientemeno che fran de aquino famoso fisico ciarlatano...
HAARP può manipolare la gravità
La più parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.
Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.
De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando “scudi gravitazionali”. Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.
La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.
Si fa riferimento ad un articolo comparso su  before it's news noto collettore di spazzatura
Tuttavia la cosa più sorprendente è che De Aquino afferma che il potere ultimo di HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.
La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.
HAARP PUÒ CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO
Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse), la massa puo’ essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni.
L’analogia che traccia è quella di un vascello che va per l’oceano. La nave… “è fatta di acciaio. Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.
È importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo.
Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perché il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo, stiano dentro la nave. Se le persone sono dentro la nave, eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perché le loro conduttività e densità sono diverse”.
Tanto per completare il quadro si parla anche del famoso "Philadelphia experiment" , non possono fare a meno di dire che all'esperimento presenziò Nikola Tesla, strano dice Kaiser: l'esperimento si sarebbe svolto nell'ottobre 1943, Tesla era morto 10 mesi prima (7 gennaio 1943), forse era presente il suo fantasma.
Addentriamoci con albino nel mondo della magia e/o stregoneria:
Il segreto dello specchio nero
Il nostro parte da un articolo del blog arti occulte in cui si dice tra l'altro
In una stanza completamente vuota dipigere soffitto e pareti di nero,appendere uno specchio nero di un metro per un metro in obbliquo, ad un metro dal pavimento,chiudere le imposte non deve filtrare luce oscurità assoluta,accendere una candela,per terra posizionandola alle nostre spalle,noi ci sdraieremo su una poltrona o più semplicemente su una sdraio di fronte lo specchio in modo da non vedere la nostre immagine riflessa,guardiamo fisso nello specchio,qui i tempi variano da pochi minuti ad un paio di ore,inizieremo a vedere prima della nebbia nello specchio e dei defunti verranno a farci visita,soggetti impressionabili potrebbero vedere di peggio.
Da studi del dott.Raymond Moody.
A seduta terminata bisogna coprire lo specchio con un panno possibilmente nero,in questo modo ci si metterebbe al sicuro che qualcosa non valichi da questa parte,alcuni hanno asserito di essersi ritrovati la notte il proprio defunto accanto.
Su cento persone sottoposte a questa tecnica quasi la metà hà visto e comunicato con i propri defunti,altri hanno visto demoni,il resto non hà visto nulla questo perchè sono usciti dalla stanza troppo presto le manifestazioni non erano ancora iniziate.
Nella stanza si entra uno alla volta.
Ah beh, si basa sugli "studi" di raymond moody  (Though not the most incoherently crazy of the lot, Moody has done his fair share of promotion of pseudoscience and campaigning against scientific rigor and evidence. He has been, and continues to be, quite influential) una garanzia...ma vediamo il commento di albino
Rammento, a chi non lo avesse ancora capito, che tutte le pratiche esoteriche hanno origine diabolica. Non bisogna fare sedute spiritiche, invitare maghi e maghe (streghe) in casa propria altrimenti si rischia che l’immobile rimanga infestato da spiriti maligni. Naturalmente, non mi riferisco a illusionisti ma a persone con poteri medianici o che lavorano, consciamente o meno, per l’Abisso.
Rammentate bene che gli spiriti (il diavolo) non fanno mai niente per niente diversamente da Gesù Cristo che ha detto “gratuitamente date, gratuitamente riceverete“.
La tecnologia e la scienza sono costruite da entità infernali. Gli smartphone e i televisori che tutti hanno in casa sono degli specchi neri quando sono spenti. Non è un caso.
Che il contatto medianico coi defunti sia una beffa satanica lo si evince palesemente dal fatto che certi “bravi occultisti” dicono di avere contattato anime di personaggi celebri defunti quando si è trattato di decessi inscenati e tali persone sono tuttora viventi.
L’aiuto richiesto dai propri cari defunti si può ottenere esclusivamente tramite l’intercessione di Gesù, della Madonna e dei Santi, qualunque altra manifestazione puzza di zolfo.
ADDENDUM Lo “specchio magico” è un elemento della fiaba di Biancaneve impiegato dalla “regina cattiva” (strega) per la divinazione. 
Piratina rammenta, a chi non lo avesse ancora capito, che tutte queste pratiche sono delle stronzate pazzesche (cit.).
Occupiamoci di alieni e di faraoni, due al prezzo di unno, quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano ci presentano:
Faraoni dell’Antico Egitto erano Ibridi ALIENI e con la loro Tecnologia hanno costruito le Piramidi di Giza
Opera di massimo fratini
Faraoni dell’Antico Egitto erano Ibridi ALIENI che con la loro Tecnologia hanno costruito le Piramidi di Giza? I ricercatori ritengono che gli extraterrestri abbiano lasciato un indizio fondamentale nella loro progettazione a Giza, in Egitto, ovvero le sue coordinate. La velocità della luce è 299.792.458 metri al secondo e le coordinate geografiche della Grande Piramide sono 29.9792458 ° N.
Tuttavia, gli umani non potevano misurare la velocità della luce con questa precisione fino al 1950. L’utente di YouTube Manu Seyfzadeh chiede: “È possibile che coloro che hanno piazzato la grande piramide sull’altopiano di Giza avessero un accenno della velocità della luce con un grado di precisione non possibile senza attrezzature altamente tecniche?”
Domanda di Kaiser: quale sistema di misura delle coordinate è stato adottato? Perché quello usato non ha alcun senso, le coordinate sono le seguenti
Sessagesimali 30° 1′ 0″ N, 31° 13′ 0″ E
Decimali 30.016667°, 31.216667°
 Ma continuiamo
Un altro ricercatore scrive: “La velocità della luce nel sistema metrico appare nel disegno e nella posizione della Grande Piramide, quando il punto decimale viene fatto scivolare lungo il valore. Gli alieni hanno scelto questo posto per una ragione. Questa sorprendente somiglianza è difficile da accettare come una coincidenza. Non c’è dubbio che si tratta di un design matematicamente intelligente associato alla credenza stellare dei suoi costruttori”.
I teorici della cospirazione sono convinti che la Piramide sia stata costruita da alieni soprannominati “antichi astronauti”. Presumibilmente visitarono la Terra migliaia di anni fa, studiarono tribù diverse e furono scambiate per divinità. Questi Popoli Stellari che hanno visitato la Terra migliaia di anni fa sono gli stessi che hanno colonizzato il Sistema Solare? Di questo vi è più di un sospetto. Non a casa le piramidi le troviamo anche sulla Luna, su Marte e su asteroidi sparsi nel nostro sistema stellare. Possiamo trovare sulla Luna e su Marte edifici, monumenti, statue e avamposti alieni.
Ripetiamo la domanda che abbiamo già posto molte volte: ma questi "antichi astronauti" che, si presume, erano in possesso di una tecnologia straordinaria, non sapevano costruire qualcosa di meglio delle piramidi?
Veniamo agli ibridi extraterrestri
Studio genetico suggerisce che i Faraoni dell’Antico Egitto erano ibridi Extraterrestri
Un nuovo studio suggerisce che un lignaggio genetico di faraoni egiziani è stato sottoposto ad una manipolazione genetica intenzionale da parte di una civiltà tecnologicamente avanzata. Qualcuno potrebbe dire che si tratta di una prova inconfutabile che i costruttori delle Piramidi, erano intimamente legati ad esseri che provenivano da un altro pianeta. La storia va cambiata?
Il Dr. Stuart Fleischmann, assistente professore di genomica comparativa presso l’Istituto svizzero a El Cairo, ha recentemente pubblicato i risultati di uno studio di 7 anni che ha mappato il genoma di nove antichi faraoni egiziani. I loro risultati potrebbero potenzialmente cambiare i libri della storia mondiale.
Fleischmann e il suo team hanno presentato i campioni di DNA in un processo chiamato reazione a catena della polimerasi (PCR). Nel campo della biologia molecolare, questa tecnica viene spesso utilizzata per replicare ed amplificare una singola copia di un pezzo di DNA, fornendo ai ricercatori un quadro chiaro di impronta genetica di qualcuno.
Otto nuovi campioni hanno mostrato risultati interessanti ma banali. Il campione nono apparteneva invece ad Akhenaton, la figura enigmatica femminista e rivoluzionaria del 14 ° secolo aC, il padre di Tutankhamon. Questa ricerca ha rivelato che Akhenaten aveva una capacità cranica molto più grande della media, a causa della necessità di accogliere una corteccia più imponente. Ma quale mutazione umana consentirebbe al cervello di crescere così tanto? Non abbiamo ancora scoperto una tecnica nonostante anni di progressi scientifici nel campo della genetica.
Vi lasciamo leggere il resto ed aspettiamo nuovi rivoluzionari risultati...
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo (ma non arrivano):
Gli Extraterrestri potrebbero “distruggere” la Razza Umana per proteggere altre civiltà galattiche
Che carogne questi alieni dice Piratina
Gli Extraterrestri potrebbero “distruggere” la Razza Umana per proteggere altre civiltà galattiche? Certamente l’aumento delle emissioni di gas serra, la minaccia della distruzione degli ecosistemi e il forte inquinamento sulla Terra, potrebbe far comprendere gli Alieni che siamo una minaccia in rapida espansione. “Osservando da lontano, gli esseri extraterrestri potrebbero vedere i cambiamenti nell’atmosfera terrestre come sintomatici di una civiltà che sta andando fuori controllo e intraprendere azioni drastiche per impedirci di diventare una minaccia più seria”. Questo è quanto dichiarato da uno scienziato affiliato alla Nasa e colleghi della Pennsylvania State University che, anche se considerati improbabili, dice che potrebbe essere uno scenario probabile, anche se gli umani e gli alieni porebbero prendere contatto in un certo momento nel futuro
"anche se considerati improbabili , dice che potrebbe essere uno scenario probabile" Kaiser perché hai quell'espressione perplessa sul musetto? È un discorso chiarissimo.
Vediamo un esperto che più esperto non si può
Rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2020 Ma il Dr. Steven Greer del CSETI (Center for studi extraterrestrial intelligence) e promotore del Disclosure Project non è convinto delle dichiarazioni dettate dal team di scienziati che ritengono gli extraterrestri minacciosi nei confronti della Terra. Ma Steven Greer dichiara che sistono tecnologie free energy che sono state offerte dagli extraterrestri in modo gratuito e che possono risolvere problemi come inquinamento e salvataggio in extremis degli ecosistemi vitali della Terra.
“Esistono documenti Top Secret in cui vi sono scritte cose dell’altro mondo – dichiara Greer – che dovrebbero riferirsi ad un’ offerta da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2020. Alle Nazioni Unite alcuni capi di governo, vengono incoraggiati al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo delle free energy, ma il tutto viene bloccato dal sistema di Potere della KABAL/Illuminati, che non vogliono interferenze Extraterrestri.”
Riunioni in segreto con i capi di stato all’interno del Forum Economico Mondiale recente, sarebbe uno dei pochi incontri dopo quello che sembra essere avvenuto a New York nel Febbraio 2008 nell’ ufficio delle Nazioni Unite, per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre e dei moltissimi, (si parla di migliaia e migliaia) rapporti di avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati che giungono da tutto il Mondo.
Nei documenti che si trovano nella cartellina del Presidente Russo Putin, dovrebbero esserci quindi alcune offerte da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy in tutto il pianeta, ma gli Stati Uniti si sono opposti anche perchè il Presidente Trump aveva confermato l’uscita degli Usa dagli accordi di Parigi per contrastare il riscaldamento globale, riducendo sensibilmente le emissioni di anidride carbonica, uno dei principali e più pericolosi gas serra. 
Nientemeno che steven greer, cosa si può pretendere di più. Anche questo articolo è opera di massimo fratini.
 Dato che gli extraterrestri potrebbero distruggerci cosa c'è di meglio che pensare a come sopravvivere? Vediamo cosa troviamo su disclosure balls:
Sopravvivere alla Transizione
Autore nientepopodimeno che corey goode
La popolazione sul Pianeta non è mai stata più numerosa, sembra che ogni anima che sia mai esistita sia incarnata proprio adesso.
Cosa c’è di così speciale in questo momento?
Apparentemente c’è stato un enorme cataclisma stellare che si è verificato in questo settore della galassia in cui ci troviamo e che siamo stati in quella zona per migliaia di anni. 
"Cosa c’è di così speciale in questo momento?" secondo i maligni felini è il momento in cui corey e gli altri ciarlatani hanno a disposizione internet e possono propagare in lungo e in largo le loro frottole
 Ora stiamo per uscire da quella zona, in un’area in cui la radiazione cosmica sotto forma di gas e di fotoni, ci muoveremo in quelle energie piene e quelle energie ci daranno un impulso di Coscienza che porterà all’Ascensione..
Va bene, si trattola della solita zuppa, vediamo un altro pezzo
Abbiamo ora una responsabilità. Come parte di questi cambiamenti cosmici, nel passaggio finale verso cui la Terra sta andando, nella Quarta Densità, ci saranno quelli che considereremmo cataclismi, tsunami, terremoti, aumento e abbassamento dei continenti.
Questi sono fondamentalmente solo momenti di transizione e stiamo attraversando tutto questo insieme a Gaia.
Se li temiamo, questo farà sì che la nostra Coscienza Co-Creativa ci guidi in una realtà temporale non ottimale.
Quando inizieremo a vedere questo tipo di cose, dobbiamo veramente iniziare a meditare su un risultato positivo.
Saremo molto catalizzati durante questo periodo di tempo e ovviamente c’è una possibilità che il modo in cui questo Effetto Mandela sta giocando nell’intero processo è che potremmo biforcarci in un’altra timeline.
Quelli di noi che stanno facendo il lavoro non sperimenteranno nessuna delle storie negative ed è per questo che stiamo unendoci, ci stiamo unendo per organizzare quella missione.
Piratina dice: parole a caso per infinocchiare i gonzi.
Concludiamo sempre con disclosure balls che ci presenta un'opera di  gabriel raio lunar:
Universo Cristallino
 L’Universo Cristallino è un Universo formato interamente da energie Cristalline. Non c’è forma di condensazione (materializzazione) delle energie presenti lì.
Agisce dalla dodicesima dimensione verso la più alta. Tutti gli esseri esistenti non hanno forma umanoide o fisica o di alcun tipo, sono solo luci di pura energia Cristallina che vibrano in una luce blu brillante.
La frequenza di questo Universo Cristallino è così alta che tutto ciò che vibra al di sotto di quella particolare dimensione si dissolve immediatamente.
Il Primo Universo Cristallino è all’interno di un Cluster composto da otto Universi, anch’essi Cristallini, creati da questo Cristallino primario, qui citato.
Tutti loro agiscono con le stesse funzioni: irradiare energia cristallina ad altri gruppi di universi collegati, e garantire che soprattutto gli universi Materiali e di Dualità abbiano abbastanza equilibrio per non diventare puramente materiali, e quindi creare un grande squilibrio.
Mantenere le percentuali di cellule cristalline nei corpi degli esseri viventi in universi di forme per mantenere l’equilibrio tra materia densa e sottile mentre vivono le loro esperienze in regni dualistici, e all’interno di questo stesso processo, quando il tempo per le Ascensioni di questi regni arriva , hanno la funzione di accelerare la cristallizzazione di tutte le cellule dei presenti, rendendoli puramente cristallini e capaci di andare negli Universi con la stessa caratteristica energetica.
Kaiser chiede: cosa miao vuol dire questa roba? Noi siamo ignoranti e non lo sappiamo (anche se abbiamo un dubbio...), se qualcuno più istruito di noi può spiegarcelo gli saremmo grati
Tutti gli esseri sono Cristallini perché la Sorgente Suprema è Cristallina, ma quando scelgono esperienze più dense, escono dallo stato più sublimato, al quale un giorno naturalmente ritorneranno, attraverso la naturale legge ellittica del ritorno a casa dopo un viaggio di esperienza. L’Energia Cristallina è tutto ciò che esiste nelle sue diverse sfaccettature.
L’Energia Cristallina è una fonte di potere onnipotente, che ha implicazioni ben oltre la comprensione attuale dell’umanità. La struttura Cristallina è formata da un’essenza di risonanza della Luce di frequenza multidimensionale e coerente, esistente nella materia e nell’antimateria.
È il Modello Metatronico Divino che dà origine a tutte le manifestazioni della Creazione e forma la Matrice della composizione di tutti i piani dell’esistenza. È l’enzima della trasduzione della realtà e la fonte della vitalità del Pensiero Divino che forma lo stesso Cosmo
Adesso è tutto chiaro. Concludendo
C’è molto di più da dire sull’Universo Cristallino, ma è il massimo che si può trasmettere e riverberare, è però sufficiente per avere un’idea di questo potere che abbiamo nelle nostre mani, grazie al grande supporto di questi esseri puramente cristallini che ci sostengono costantemente, ispirandoci con purezza e leggerezza, caratteristiche innate riverberate da questi collegamenti.
Cari esseri che venite e riverberate da questo Universo Cristallino, ora conoscete l’importanza della vostra esistenza e Potere. Voi siete l’espressione di purezza, di armonia, della finezza e della leggerezza in tutte gli Universi e questa volta la Terra, in particolare, accetta volentieri le vostre irradiazioni e la vostra presenza cristallina in questo momento.
Un simbolo geometrico che rappresenta L’Universo Cristallino è stato canalizzato da me, Gabriel RL, ed è quello che illustrato in questo articolo. È un simbolo che quando si guarda per molto tempo aiuterà anche ad accelerare il processo di cristallizzazione delle cellule.
Amato essere Cristallino, il tuo motto è: “IO SONO LA PUREZZA CRISTALLINA CHE RIVESTE IN MULTIVERSO ETERNO E INTERCONNESSO“.
Il simbolo geometrico non ve lo mostriamo, non vogliamo correre il rischio che qualcuno di voi si cristallizzi.
Corposa parata finale e saluti.
 Il komandante parla di inquinamento ed invoca il "supporto tecnico scientifico di veri esperti" naturalmente lui si pone tra questi.
Sempre lui, ora mostra la sua conoscenza delle leggi, naturalmente ricorda che è vittima di un gombloddo della magistratura.
 Il fratello acconguagliato invece è alle prese con l'intelligenza artificiale...o forse con la stupidità naturale.
 L'universo vibra a 432 Hz, strano, Kaiser e Piratina, che come gatti hanno un udito finissimo, questa vibrazione non l'hanno mai sentita.
Padri terrapiattisti danno un esempio di come far rimbecillire i figli.
Altro terrapiattista a cui nessuno ha spiegato la relatività del movimento, no, non la relatività di Einstein, quella di Galileo.
 Kaiser è Piratina sono dubbiosi: è una cretina o è un troll?
Le fasi lunari e "l'ombra della luce"
 Ecco la prova che la terra non è piatta: i piedi delle statue dell'Isola di Pasqua vengono fuori agli antipodi!!!!
Una domanda al "professor" montanari..
Sempre in tema di medicina ecco la diagnosi della nota dottoressa.
Proprio vero: i gonzi ci cascano sempre!
Il famoso microchip, ci sono di mezzo anche la bibbia e il numero 666, lo dice carl sanders
Cosa dire? Occorrerebbe un bravo psichiatra e non i consigli di imbecilli sul web.
Il più grande filosofo (da salotto) dopo Pitagora si prepara alla pugna (televisiva)
Per finire la eleonora nazionale parla della morte del suo cane. Poveraccio, commentano i mici, se fosse stato un gatto sarebbe scappato a cercarsi un altro umano.




.







1 commento:

  1. Sarebbe interessante sapere cosa usa albino per fare i suoi post, visto che ogni schermo quando è spento ê uno specchio nero. O forse solo lui ha l'immunità?

    RispondiElimina