privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 aprile 2018

Rilassatevi

Nevrotici lettori, siamo di nuovo qui, ma potete tirare un sospiro di sollievo, domani avremo da fare quindi riposo. Intanto siamo qui, sempre con la valida assistenza di Piratina e Kaiser, per offrirvi un nuovo assaggio di fuffa.
Nel nostro impegno per rimediare all'abissale ignoranza che ci caratterizza abbiamo scoperto l'esistenza dell'università quantistica Giordano Bruno (poveraccio, non basta che l'abbiano arso sul rogo, commenta Kaiser), potete vedere qui la presentazione, per ora vediamo una "lezione":
Agricoltura quantistica e terapie frequenziali
Eh sì, la "scienza quantistica salta fuori da ogni parte.
Beh, proviamo a leggere un po'
Quando parliamo di agricoltura quantistica, intendiamo una vera e propria rivoluzione planetaria, legata alla cura e coltivazione della terra, con il supporto delle tecnologie quantistiche.
Insieme alla medicina quantistica, anche la agronomia si è sviluppata nello stesso modo negli ultimi 150 anni.
Come nell’articolo della medicina quantistica, una parte dei concetti sono applicabili alla agricoltura quantistica ed ora vediamo come.
Le piante e l’ecosistema, sono aggredibili continuamente e sistematicamente da parassiti esterni e da microrganismi.
Questi possono essere funghi, batteri, virus e non solo.
Anche insetti di vario genere attaccandosi alle piante, possono distruggere la loro parte esterna o le radici e condurle alla morte oppure alla perdita del frutto, che per un agricoltore è la cosa più importante.
Per tali motivi, così come nella medicina si usano
gli antibiotici, in agricoltura si utilizzano di diserbanti. In agricoltura quantistica i diserbanti non vengono nemmeno presi in considerazione e fra poco scopriamo il perché.
Nella nostra ignoranza credevamo che i diserbanti servissero per eliminare le erbacce
Qualche anno addietro mi è venuta una idea, che ha dato vita al concetto di agricoltura quantistica all’interno di UniQuantum.
Se il DNA degli esseri umani è uguale a quello delle piante, visto che sul nostro pianeta il DNA è unico ed ha solo delle varianti di trascrizione, i sistemi di medicina quantistica possono essere utilizzati anche per le piante.
Ad un essere umano puoi chiedere come sta, cosa si sente, se ha dei dolori o se ha avuto dei problemi emozionali, dei traumi etc.
Ovviamente tutte queste informazioni, non puoi chiederle alle piante, attraverso il linguaggio umano. Grazie a questi sistemi avanzati di medicina quantistica applicati alla agricoltura, possiamo chiedere alle piante come stanno, che cosa si sentono e come possiamo aiutarle. E le piante sono ben felici di rispondere.
Quindi, prelevando dei campioni del terreno e delle piante ed inserendoli in un particolare pozzetto del sistema di rilevazione, possiamo sapere vita, morte e miracoli di quella pianta e di quel sistema.
Questa è la Agricoltura quantistica, con tutti i benefici per le piante, l’ambiente e l’essere umano.
Possiamo, così, iniziare una terapia frequenziale, che utilizza come nella medicina umana, i rimedi omeopatici ed i fiori di Bach, che servono per armonizzare questi elementi. Una volta che abbiamo fatto questo lavoro di “pulizia”, scopriamo che la pianta trattata ha un un livello di vibrazione elettromagnetica altissimo. 
Perbacco, osserva Piratina, curano le piante con l'omeopatia e i fiori di bach. Kaiser vorrebbe sapere cos'è il  "livello di vibrazione elettromagnetica", sono solo un po' di parole messe assieme. No ecco la spiegazione
Vibrazione elettromagnetica, nel senso di capacità di esprimere se stessa.
Per ciò che concerne l’alimentazione, basta fare una semplice prova e vedere ed assaggiare questi prodotti della terra, dopo la terapia frequenziale.
Possono essere mele, zucchine, uva, vino, grano e tutto quello che viene prodotto dalla terra, in agricoltura quantistica non ci sono limiti legati ai frutti della terra. Hanno una bontà al gusto ed un tempo di conservazione incommensurabilmente superiori a quelli dei prodotti dell’agricoltura tradizionale.
Ecco adesso è chiaro, sono proprio parole messe assieme a caso.
Beh, torneremo all'università quantistica per erudirci, per ora cambiamo argomento.
Veniamo all'ultima scoperta di albino:
Pene in erezione nello spazio
No felini pervertiti, non si parla di sesso
Una delle caratteristiche degli adoratori del tizio cornuto è quella di esternare simbologie erotiche ed erogene in pubblico senza farsi notare. Nella simulazione della ISS (stazione spaziale internazionale) un banale esempio è costituito dal microfono che assomiglia volutamente a un grosso pene eretto con tani di testicoli. Esso è maneggiato, massaggiato e accarezzato in particolare dalle astronaute.
Osservando quanto è piccolo, letteralmente invisibile, il microfono di un telefono cellulare, ci sarebbe da chiedersi come mai sulla ISS non abbiano in dotazione microfoni ambientali o radiomicrofoni grandi come una chiavetta USB da appuntarsi al petto.
Esempio di bipensiero orwelliano: la gente trova scontato che un cellulare qualunque sia tecnicamente più avanzato diuna stazione spaziale orbitante.
Vedi albino, si tratta di un microfono senza fili, la forma serve per la captazione unidirezionale del suono, al suo interno poi c'è un trasmettitore e la pila che lo alimenta. Aspettiamo nuove scoperte galuppinesche.
Su un universo di gonzi ritroviamo una nostra conoscenza:
Corey Goode – aggiornamento
Proprio corey goode
Arresti di massa, attacchi della Siria che colpiscono obiettivi della cabala, tribunali militari
Insomma le solite frottole, dice Piratina
Stiamo finalmente iniziando a sentire molte chiacchiere e stiamo iniziando a ricevere una serie di briefing dopo un periodo di “silenzio”. Abbiamo attraversato un periodo di settimane in cui mi è stato detto che l’Alleanza era operativa. C’erano operatori delle forze speciali dell’esercito e della marina che stavano raccogliendo i leader della MS13 (e gli agenti dell’intelligence straniera collegati) e inviandone alcuni a GITMO a Cuba. Mi è stato detto che ci sono state un certo numero di altre operazioni in tutto il mondo da parte delle stesse squadre delle forze speciali statunitensi.
Un sacco di informazioni molto inquietanti è pronto per essere rilasciato nelle prossime settimane e mesi. Mi è stato detto di stare attento alle informazioni ricevute durante questo recente periodo di black-out a causa di operazioni in corso. L’Alleanza era alla ricerca di fuggiaschi e traditori tra i loro ranghi e ha tirato alcuni vecchi trucchi per identificarli. Mi è stato detto che ha funzionato. Rilasciano informazioni attraverso diverse fonti che sono leggermente diverse e tracciano le spie per la differenza che circola nel report Intel. Ciò significa che durante quel periodo non avrei dovuto riferire ciò che ho sentito in quanto parte di esso era disinfo per sradicare le fughe di notizie in un’operazione di controspionaggio.
Ci viene anche detto che elementi all’interno dei governi americano e russo stanno cercando di fomentare una guerra mondiale come distrazione dalle notizie che saranno divulgate. Temono che gli operatori canaglia di una delle loro forze armate si attacchino l’un l’altro con la cabala. Questa tattica ha funzionato per la Cabala in molte occasioni in passato. Tenete presente che avremmo avuto un colpo di stato militare aperto nel 2015 se all’Alleanza non fosse stato assicurato da DJT che avrebbe legittimato i loro sforzi se avessero aspettato fino a quando non fosse diventato presidente. Questi stessi generali hanno fatto sapere alla Cabala che se avessero rimosso DJT avrebbero immediatamente lanciato un colpo di stato militare aperto e arrestato quasi la metà del governo e formato i tribunali militari. Da quello che mi è stato detto, i tribunali militari saranno giustificati al 100% e necessari una volta che il livello del male e della corruzione saranno stati scoperti.
Una bella raccolta di ca...te, ma no, sono le comunicazioni che lui riceve dall'alleanza (dei fuffari)
PS: ho mantenuto la maggior parte dei dettagli in silenzio. Se quello che ho detto è corretto … sarà impossibile nascondersi da questi argomenti nel prossimo futuro. 
Se quello che ha detto è una raccolta di scemenze speriamo che, in un prossimo futuro, qualcuno lo prenda a calci.
Vediamo un altro pezzo da 90 della fuffa:
BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti tenteranno ancora di dar inizio alla terza guerra mondiale
Nientemeno che ben fufford, questo "articolo" appare su sademenza e su altri siti di "informazione alternativa"
I folli sionisti fanatici religiosi che hanno cercato per anni di dare inizio all'Armageddon hanno fallito ancora una volta nel loro ultimo tentativo, questa volta in Siria. Ora affrontano gravi ripercussioni, forse a partire da una rivoluzione in Francia.
Prima di entrare nei dettagli, ricordiamo di cosa stiamo trattando. È difficile per le persone sane che si basano sulla realtà capire come l'establishment politico e finanziario occidentale è stato dirottato da fanatici religiosi che stanno cercando di attuare la loro interpretazione della profezia biblica con l'assassinio del 90% dell'umanità e sottomettere in schiavitù i sopravvissuti . Ciò nonostante, prove schiaccianti dimostrano che questo è esattamente ciò che sta accadendo.
Non esponiamo, ancora una volta, tutte le prove; vedremo solo cosa ha fatto il genero del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Jared Kushner. La famiglia Kushner acquistò un edificio nella Fifth Avenue al 666 di New York, al di sopra dei prezzi di mercato.
C'è anche la storia di kusher che avrebbe acquistato un edificio al 666 della quinta strada, che prova volete di più?
Dobbiamo anche ricordarci che Kushner è un membro della setta radicale Chabad che mira ad avere 2.800 schiavi per ciascuno dei suoi seguaci dopo che il resto dell'umanità è stata uccisa. In altre parole, è possibile confermare concretamente che il genero del presidente degli Stati Uniti fa parte di un gruppo che sta cercando di trasformare in realtà la seguente profezia biblica in realtà: Rivelazione 13: 16-18
16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è 666. " 
A questo punto, vale la pena ricordare ai lettori che questo versetto proviene dal Nuovo Testamento e non dall'Antico Testamento ebraico, quindi questa non è una trama ebraica e queste persone non sono veri ebrei, ma piuttosto adorano Satana. Ancora una volta il vecchio adagio, "La verità è più strana della finzione", si sta rivelando vero.
Come al solito ben ammucchia spazzatura a tutto spiano, vediamo cosa ci dice della Francia
La situazione in Francia sta diventando particolarmente critica. Fabrice PJ Dubordieu, Consigliere per gli affari esteri del Consiglio Nazionale Francese per la Transizione, parlando a nome dl Consiglio, ha detto che l'esercito e la polizia francesi sono sull'orlo della rivolta aperta contro il loro "governo impostore".
Secondo Dubordieu, una volta che il presidente francese Emmanuel Macron ha preso il potere attraverso un'elezione rubata, ha immediatamente, per mezzo di un litigio, imposto al "grandemente stimato Générale Pierre de Villiers, le sue dimissioni il 19 luglio 2017." Sostituendolo con un yes-man il Générale François Lecointre, la cui reputazione è macchiata per il suo coinvolgimento "in diverse sporche operazioni in Africa" ​​e che "non ha rispetto dai suoi pari", è "una delle tante" ragioni di tensione con l'esercito, dice il consigliere.
Il consiglio di transizione riferisce che gli scioperi in Francia sono stati partecipati attivamente sia dalla magistratura, che dalla polizia antisommossa e dalla polizia regolare.
I giudici e gli avvocati sono sconvolti e stanno organizzando degli scioperi perché le cosiddette "riforme giudiziarie" stanno erodendo il loro potere e limitando i diritti umani, sono
Riferiscono che la Compagnies Républicaines de Sécurité, o la polizia antisommossa, non sono autorizzati per legge allo sciopero, quindi si sono messi collettivamente in malattia perché sono esausti di reprimere gli studenti francesi, i sindacalisti e gli ambientalisti, molti dei quali sono membri delle loro famiglie.
La Guardia Nazionale francese, da 100.000 uomini, non ha buoni rapporti con Macron sin dall'inizio del suo governo e si sta preparando ad arrestare l'intero regime, dice il Consiglio.
La situazione è divenuta così grave che Macron ha recentemente stazionato 500 truppe EU presso la gendarmeria delle Guardie Francesi a Versailles, dicono.
Fatevi forza, un ultimo pezzetto
Nel frattempo, mentre il vecchio ordine continua a collassare, le grandi mosse verso un mondo più cooperativo sono state osservate nella congregazione di varie marine nel Sud Pacifico, secondo fonti della CIA con sede in Asia. Ecco la loro relazione:
  • "La vera ragione per cui le flotte devono andare nell'Oceano Pacifico è che un enorme deposito di Rare Earth Elements [Terre Rare] (REE) utilizzate nel Programma spaziale segreto è stato recentemente trovato a circa 600 miglia a sud e ad est di Tokyo, in Giappone, abbastanza metallo per mantenere il programma spaziale che dura da decenni.
  • "Il problema è la raccolta di questi metalli fino a 3.000 metri di profondità, a cui stava lavorando un capitano francese in pensione Jacques Cousteau quando morì. Ora la sua vecchia nave Calypso è stata riparata e aggiornata con le ultime tecnologie e si trova nella regione per aiutarlo a capire, insieme a navi militari americane, cinesi e russe armate di sistemi radar subacquei ad alta tecnologia.
  • "Apparentemente c'è anche un deposito molto grande di elementi di terre rare sul fondo del Mar Cinese Meridionale, inclusa una grande quantità di Platino mescolato con PGM (Platinum Group Metals). Questo è un altro motivo per il "Great Underwater Wall of China" attorno al perimetro della Linea Nine-Dash stabilita dalla Cina nel 1947. "
Giudizio felino: ben dovrebbe smetterla di ubriacarsi nei bar di Tokyo, ha sempre più bisogno di una bella cura disintossicante.
Da ben fufford passiamo a david wilcock lo ritroviamo su disclosure balls:
Creature Ibride e Basi Segrete – Cosmic Disclosure
Si tratta di uno dei soliti colloqui con l'insider emery smith Vediamo un paio di pezzetti
David
Va bene. Benvenuti a Cosmic Disclosure. Io sono David Wilcock e sono qui con Emery Smith.
Quindi, stavamo parlando di questo concetto che non sei così sorpreso dall’idea di ibridi genetici molto elaborati fatti dal nostro governo, anche all’inizio di questo periodo che hai passato a Sandia Labs all’interno di Los Alamos.
Quindi, mi sento come se mancasse qualcosa qui. Quanto eri informato sui programmi di ibridazione genetica prima di iniziare questo particolare lavoro con questi cosiddetti “filetti di salmone”?
Emery Smith
Sì, non lo ero, in realtà. Ero un individuo molto poco classificato in quel momento. Quindi in realtà non è accaduto fino a un anno o due dopo, per cui, a causa di ciò che stavo dissezionando, o qualsiasi cosa fosse, ho avuto dei briefing che mi hanno portato ad altri briefing, perché molti di questi esseri erano collegati alle navi.
E quando fui coinvolto in questo, sono stato coinvolto in altre cose che avevano a che fare con l’ibridazione, perché in realtà mi è stato detto una volta che uno degli esemplari era un ibrido, ed è così che ho saputo che stavano facendo l’ibridazione.
Non l’hanno nascosto né quella volta né durante il briefing… ed era un briefing di gruppo, quindi è stato esposto.
Ricordiamo che emery ha sezionato (dice lui) centinaia di alieni...
David
E com’era questo campione? Che ibrido era? Che aspetto aveva?
Emery
Ed è stato molto… Il modo in cui appariva… era molto danneggiato. Non è stato come vedere qualcosa di simile in un film o qualcosa in cui vedi un occhio perfetto – o il naso perfettamente allineato.
Era come deformato molto, molto orribilmente.
E non lo so… Non posso dirti quali DNA sono stati usati per creare questa creatura. Potrei solo dirti com’era. Capisci cosa sto dicendo?
Aveva una faccia da gatto… come una tigre e aveva occhi verdi molto grandi.
E aveva baffi, e il corpo era molto piccolo e molto fragile. E aveva una normale pelliccia.
I felini sono indignati, come si permette questo cialtrone di tirare in ballo i gatti? Un ultimo pezzo su un altro degli argomenti cari agli ufofuffari
David
Beh, sarei negligente nel terminare questo episodio senza chiedertelo rapidamente, che sarebbe: stai confermando la presenza di almeno una nave madre molto grande sotto il ghiaccio in Antartide?
Emery
Sì.
David
Ok. Abbiamo molte altre testimonianze su questo – da Pete Peterson, da Corey Goode, da altri addetti ai lavori con cui ho parlato. Tu ed io non ne abbiamo mai parlato, quindi è un po’ sorprendente che anche tu ne abbia sentito parlare.
Emery
Sai, non saranno le persone. Non saremo noi a denunciarlo.
Sarà la Terra che lo esporrà a causa del calore. Non possono combattere il caldo in questo momento.
E dal momento che non riescono a combattere il caldo, sarà davvero difficile spiegare quando parte della neve si scioglierà nel prossimo anno, e questa cosa gigante inizierà ad essere esposta con tutti i suoi metalli diversi.
Così Gaia farà la Disclosure. La Terra sarà la prima che farà la Disclosure, il che è molto bello.
"il che è molto bello" secondo Kaiser per david è molto bello che ci siano dei gonzi che ascoltano le sue chiacchiere (e sganciano).
Tra sei giorni arriverà nibiru, è l'ennesima data prevista da david meade. A proposito di nibiru non può mancare un nuovo articolo su perché il cielo non ci manda un segno:
Nibiru, Sumeri e Anunnaki : studio scientifico della CALTECH potrebbe fornire le prove definitive dell’ esistenza del Pianeta X
Opera di monique el (chi sarà mai costei?)
Il nome Nibiru deriva dalla “lingua accadica” e significa “punto di attraversamento o di transizione” (oppure chiamato il pianeta dell’attraversamento). Per gli antichi popoli mesopotamici, Nibiru era un corpo celeste associato al dio Marduk e il primo interrogativo con cui si sono scontrati gli storici, riguarda proprio l’origine dei Sumeri. Questo popolo infatti appare improvvisamente attorno al 3800 a.C. con la sua cultura progredita. Curioso, ma il popolo sumero non ha apparentemente nessun preciso periodo d’inizio, mentre possedeva già delle precise conoscenze tecniche e scientifiche.
Proprio sulla base della civiltà sumera e delle sue scritture, lo scrittore Zecharia Sitchin ha sviluppato la teoria che vede all’origine della civiltà terrestre,delle creature “extraterrestri” chiamate Annunaki. Zecharia sostiene infatti attraverso le sue scoperte, che esista una razza aliena proveniente da questo pianeta distante dal sistema solare, e che questa civiltà extraterrestre, sia già esistita prima ancora del popolo sumero. 
Si noti che la fonte è sempre zecharia sitchin autonominatosi grande conoscitore della lingua accadica
I testi sumeri narrano che 450.000 anni fa, su Nibiru abitavano gli Annunaki, popolo alieno, che fu costretto a rifugiarsi sulla Terra perchè la vita sul loro pianeta andava via via estinguendosi. In base alla teoria di Sitchin, essi scesero sulla Terra e la conquistarono, insegnando agli uomini le loro conoscenze, rendendoli indipendenti, e incarnando le loro divinità. Sembra un film di fantascienza, eppure è una storia che noi dovremmo conoscere bene, dato che esistono numerose analogie tra la Genesi Biblica e la teoria di Sitchin. 
" dato che esistono numerose analogie tra la Genesi Biblica e la teoria di Sitchin", non è che le analogie siano dovute al fatto che zecharia ha scopiazzato a man salva? Domanda di quello scettico di Kaiser.
La traduzione letterale riportata da Sitchin per descrivere queste creature, è “Coloro che scesero in Terra dal Cielo“: la stessa definizione indica nella Bibbia, i “Sacri figli degli Dei” chiamati Nefilim. Secondo Sitchin, la Bibbia avrebbe come fonte proprio i testi sumeri e la Genesi non parlerebbe quindi di un mito, ma sarebbe l’esatta memoria di fatti realmente avvenuti. Così grazie allo studioso, la creazione biblica e l’evoluzione di Darwin, trovano un reale punto di contatto, mentre l’intervento di una civiltà extraterrestre, darebbe finalmente una risposta definitiva a uno degli enigmi più grossi della storia: il salto evolutivo dell’Homo Sapiens rispetto all’Homo Erectus: un salto troppo veloce rispetto alle leggi dell evoluzione della specie.
Toh, è più o meno quello che racconta biglino...
Per misurare la precessione degli equinozi, i popoli mesopotamici dividevano il cielo in 7 spicchi e ogni spicchio misurava circa 50 gradi sull’Equatore Celeste. Con questo sofisticato sistema, l’equinozio di primavera si sposta nel corso dei secoli lungo l’eclittica, attraversando man mano i vari spicchi in cui era diviso il cielo.
Il passaggio del punto equinoziale da uno spicchio all’altro, determinava l’attraversamento di una fascia di confine : questa fascia era definito punto di attraversamento, ed è esattamente qui che compariva Nibiru.
A dire il vero il sistema non ci sembra gran che sofisticato, perché dividere il cielo in 7 spicchi dato che un angolo giro è di 360 gradi, e 360 non è divisibile per sette, verrebbero degli archi di 51 gradi,  25 primi, 42 secondi e spiccioli...
Beh, aspettiamo lunedì prossimo e vedremo se arriva nibiru, Piratina e Kaiser ne dubitano e aspettano la nuova data di david meade.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e ci risentiamo giovedì.
 Il komandante confeziona una supercazzola degna del conte Mascetti mettendoci dentro tutte le sue frottole e la sua ignoranza.
La Puglia vittima di...qualche scettico ha fatto un'indagine ed ha scoperto che questa "Puglia" in realtà è l'Australia dove è iniziato l'autunno, stagione della migrazione dei ragni.
I cantanti sono finanziati dalle fabbriche islamiche di automobili! Non conoscete le famose marche automobilistiche musulmane?
Invece marco ha scoperto un messaggio nascosto in un brano musicale, una volta scoprivano, ascoltando la musica al contrario, le lodi di satana, ora scoprono il Prof. Burioni (quando scopriranno di essere cretini?)
Per tutti quelli che "i vaccini non servono", 5 morti per difterite in una famiglia nel giro di 4 giorni, ma non erano vaccinati...il vaccino non esisteva ancora.
Sovranisti dichiarano guerra alla polizia municipale, come si permettono di elevare una contravvenzione non curandosi del "diritto internazionale"?
Un altro po' di deliri sovranisti, non bisogna mai dare del lei...
Fra tanti allucinati ecco finalmente una persona ragionevole.
Per finire parere politico del più grande filosofo (da salotto televisivo) dall'epoca di Kant.





 

1 commento:

  1. Il messaggio all'incontrario ha un effetto straordinario: Se lo ascolti all'incontrario resta ugual. (cit. Elio)

    RispondiElimina