privacy

sito

net parade

siti web

sabato 7 aprile 2018

Sequestri veri e frottole assortite

Pazienti lettori, oggi cominciamo con una notizia che avrete sicuramente già sentito: il sito bufale un tanto al chilo è stato messo sotto sequestro dalla magistratura.
I dettagli li potete trovare su diversi organi di informazione, vediamo un po' cosa ci dice in proposito nextquotidiano:
Il sequestro di BUTAC 
Il sito antibufale BUTAC di Michelangelo Coltelli è stato posto sotto sequestro preventivo dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per l’Emilia Romagna – Bologna nell’ambito del Procedimento Penale nr. 3520/18 R.G.N.R. – nr. 3763/18 R. G.I.P.. Bufale un Tanto Al Chilo è attivo dal 2013. “Abbiamo avuto una querela per diffamazione per un articolo del 2015, il PM per motivi non chiari ha deciso di disporre il sequestro dell’intero sito invece che del solo articolo come è successo altre volte”, fanno sapere i gestori del sito. “L’articolo trattava di un medico iscritto all’Ordine che si occupa di medicina olistica e che andava in televisione a parlarne”, dicono ancora. L’articolo mostrava un servizio della RAI.
Non ci resta che augurarci che il sito torni quanto prima in linea. A quanto pare  dire la verità sulla "medicina olistica" è considerato diffamazione.
Come ha preso la cosa il komandante? Vediamo la reazione nei commenti sul suo sito:
Quanto a diffamazione reiterata il komandante è un esperto.
Lasciamo le miserie terrene e vediamo se il cielo si decide a mandare qualche segno:
Droni Alieni e Entità Biologiche Extraterrestri stanno visitando la Terra cercando una “interazione” con gli Umani
I fidi felini chiedono: perché perdono tempo con gli umani e non provano a interagire con i gatti, forma suprema di vita sul pianeta?
Innumerevoli e continui sono gli avvistamenti e le interazioni, o meglio gli Incontri Ravvicinati tra umani e alieni di diverso tipo, su cui non sembra oggi prevalere una specie particolare. Un esperto di UFO italiano è convinto che, in base alle prove fotografiche e filmati registrati attraverso telefonini e videocamere, sono in aumento in tutto il mondo le interazioni Umano-Aliene, nonchè l’opportunità di avere un Incontro molto ravvicinato con Droni Alieni e Entità Biologiche Extraterrestri (EBE).
Massimo Fratini, ricercatore UFO con 40 anni di esperienza, ha avuto modo di studiare da molto vicino gli extraterrestri e gli UFO e possiede le prove che la Terra viene visitata da migliaia di anni da esseri di altri mondi. Ha preparato un dossier incredibile di cui espongo solo una minima parte di ciò che sta portando avanti, uno studio incredibile e affascinante sulla presenza extraterrestre.
“Le mie ricerche stanno andando avanti da moltissimi anni – dichiara Massimo Fratini – e nel prossimo convegno UFO che si terrà il 20 Maggio 2018 a Roma, mostrerò alcune prove incredibili che la Terra viene visitata sia da Droni Alieni (o sonde aliene) e da Entità Bologiche Extraterrestri. Aggiungo che i visitatori alieni offrono a tutti le stesse possibilità: ricchi, poveri, persone di ceto medio, tutti sono candidati. Nello scegliere gli individui da contattare non hanno mai dato segno di privilegiare una particolare posizione sociale o economica”
Gli alieni sono democratici...
Segue la presentazione di un caso che costituirebbe una delle "prove"
” Il Primo Caso è quello di una misteriosa “entità” aliena che si manifesta all’interno di un campo da baseball a Ciudad Juarez (stato di Chihuahua) in Messico, dove uno dei testimoni riesce a documentare attraverso uno smartphone la comparsa della misteriosa “entità”. L’incredibile episodio è stato presentato dalla TV Tercermilenio proprio qualche tempo fa, attraverso l’indagine condotta dal famoso giornalista ed esperto UFO Jaime Maussan e dall’amico ricercatore Carlos Clemente. 
Se c'è di mezzo il "famoso giornalista ed esperto UFO" jaime maussan possiamo star sicuri, sì sicuri che si tratta di una bufala dice Kaiser.
Sempre quelli che aspettano segni che non arrivano tornano a parlare di una delle loro ossessioni:
PLANET X: un enorme “oggetto sconosciuto” ruota vicino al Sole. Il video!
Il video lo trovate qui, 4 minuti e 22 secondi di immagini incomprensibili
Un video registrato il 4 Aprile 2018 da un astrofilo, mostrerebbe un oggetto sconosciuto vicino al Sole. Di cosa si tratta? Molto è stato scritto negli ultimi anni sul misterioso corpo celeste chiamato Planet X o Nibiru, che fino ad ora non è stato scoperto ufficialmente, e che è nascosto alla vista dei telescopi. Tuttavia, vi è la prova che esiste un mondo misterioso chiamato Pianeta Nove, che sia gli astronomi che gli esperti della NASA ne riconoscono l’esistenza.
In teoria, sul bordo del sistema solare dietro il Sole è nascosto un misterioso corpo celeste. Ci sono molti video diversi che mostrano un enorme corpo cosmico sconosciuto, il più delle volte chiamato Pianeta X, oppure il secondo Sole o Nibiru. Alcuni ricercatori sono convinti che il Sole abbia una compagna, una stella oscura, una Nana Rossa chiamata Nemesis.
Di recente è emerso un video che vi presentiamo a seguire, e che mostra l’esistenza più dettagliata di questo oggetto vicino al Sole.
Ovviamente, noi usiamo molta cautela con queste immagini, ma siamo attenti al fenomeno, anche perchè siamo convinti che molto spesso ci sono video che mostrano misteriosi corpi celesti accanto al Sole che poi si sono rivelati essere solamente un effetto ottico, oppure, una rifrazione o aberrazione dell’immagine acquisita dalla telecamera.  
La "molta cautela" non ha impedito di sparare un titolo che sembra esprimere la certezza.
Su disclosure balls possiamo leggere un articolo delirio di fondamentale importanza:


 Finalmente un’altro picco ma sicuro passo verso la trasmutazione finale del beneamato Yalda. Sono piccoli passi che inesorabilmente porteranno alla dissoluzione finale! Vai in pace Yalda.
Una volta ultimata la rimozione di tutti i Tentacoli e la Testa saremo pronti per l’Evento. Generalmente, come potete vedere dalla cronologia, piccoli passi vengono fatti quasi giornalmente, da un po’di tempo invece la situazione è cambiata, ora avvengono piccoli passi ma in un periodo di tempo più lungo.
Che vorrà dire questa roba chiede  Kaiser. Si tratta di un discorso profondamente esoterico risponde Piratina
Yaldabaoth
Il Polipo Plasmatico negativo. collegato alla Terra. È un essere di energia di plasma. Uno degli angeli caduti sulla Terra menzionati nelle Scritture.
È una specie di capo agli Arconti. Ci controlla gestendo una grande percentuale di plasma in questo sistema solare.
Questa entità è venuta da un settore particolare della galassia di Andromeda, e, passando da Orione, alla fine è finito in questo sistema solare.
Questa entità plasmatica si sta lentamente disintegrando o meglio trasformandosi in pura luce, in quanto le Forze della Luce stanno procedendo al suo smantellamento/disattivazione.
Ecco, adesso è tutto più chiaro, ma vediamo cosa ci dice un personaggio ben noto
Precisazione di Cobra 13 Febbraio 2017
I cosiddetti Tentacoli dell’entità Yaldabaoth non sono realmente tentacoli, ma sono in realtà filamenti plasmatici. Questi filamenti sono mutevoli e cambiano e non vengono rimossi uno ad uno ma si stanno gradualmente dissolvendo all’avanzare della Luce.
È necessario capire che Yaldabaoth è un’entità parassita che trae nutrimento dal plasma solare, emanato continuamente dal Sole verso tutto il Sistema Solare sotto forma di Vento Solare.
Nientemeno che boštjan košir, ma non basta
Precisazione di Gabriel Raio Lunar 13 Febbraio 2017
Non ho mai detto quanti tentacoli ha l’entità Yaldabaoth . Miei ceri, contrariamente a quanto molti pensano, non stiamo tagliando i tentacoli con una falce, ma dissolvendo tutta questa energia negativa in luce cristallina.
Questa entità è un vortice di plasma che circonda la Terra, pieno di bombe strangelet e toplet. Questo vortice è come una piovra ei suoi tentacoli al plasma si estendono nello spazio interplanetario, e le bombe strangelet sono come le cellule tumorali nel corpo. Questo vortice non è un campo di plasma morto, è in realtà un essere vivente di natura negativa.
Gli obiettivi delle Forze della luce è di sciogliere l’entità, portarla al Sole Centrale Galattico trasformarla in essenza elementare di plasma positivo puro.
Infine, per una migliore comprensione, quando Pleiades-1 annuncia qualcosa come: Yaldabaoth scollegando secondo tentacolo: 99%, questo è metaforico. Significa che l’entità si sta gradualmente dissolvendo nella Luce (questo per avere una misura, in percentuale, dello scioglimento) entrando in uno stato di cristallizzazione. Vi sono infatti alcuni punti che si dissolvono più rapidamente di altri, quindi da qui l’idea che fa sembrare come se i tentacoli siano rimossi manualmente. Ma il processo stesso è unico e coinvolge l’ intero corpo in ogni sistema.
Sono 10 giorni avrei dovuto aver scritto questa spiegazione, ma non ho avuto il tempo e COBRA mi ha dato la spinta a farlo dal momento che anche COBRA conferma quello che avevo già intuito. Gabriel Raio Lunar
C'è anche gabriel raio lunar. Vi lasciamo al, dubbio, piacere di andare al link e leggere il resto.
Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi:
Porta più energia nella tua vita con le Piastre Tesla TeslaVital®
Si tratta  dell'ennesimo tentativo di vendere un poi di rettangoli di alluminio variamente colorati, chissà cosa c'entra Nikola, ah sì Piratina, hai ragione, serve ad accalappiare gonzi
Se vuoi portare piu’ energia nella tua vita, prova le Piastre Tesla TeslaVital®!
Grazie alla alta qualità della materia prima utilizzata da TeslaVital® unitamente alla tecnica di lavorazione, sviluppata dall’azienda tedesca, queste Piastre sono veicoli di armonia e maggiore benessere per il tuo corpo fisico, i tuoi animali e bambini, il cibo e il tuo spazio
Le Piastre TeslaVital®, presentate da anni su questo sito, non hanno scadenza, non necessitano di essere ricaricate, né di una manutenzione speciale. Vanno indossate, oppure lasciate (bastano pochissimi minuti) sotto le sostanze che si intende energeticamente migliorare, o nello spazio intorno o sulla tavola da pranzo, per arricchire di armonia l’atmosfera dei commensali e cibi.
Vediamo come agiscono queste straordinarie piastre
Abbiamo cosi 3 principi in una sola Piastra Tesla TeslaVital®:
– iI sistema dei chakra, i sette (principali) centri di energia nell’essere umano che esercitano la loro influenza sul benessere generale e sulla spiritualità
– il colore, che come tutto è frequenza e che come insegna la terapia del colore utilizza l’affetto che i vari colori hanno sull’essere umano
– l’energia dell’Universo. Nikola Tesla, come detto, utilizzò piastre metalliche come mezzo di ricezione dell’energia cosmica
Se non credete a questo ci sono le testimonianze di alcuni clienti gonzi
Oppure qualcuno riporta di averla usata durante la meditazione, sotto il cuscino di meditazione, la piastra grande viola o quella con il fiore della vita impresso a laser e di aver sentito piu’ intensità e “presenza”
C’è chi ne tiene piu’ di una anche la notte sotto il cuscino o addosso, per mantenere un buon sonno o rilassamento soprattutto in stati di insonnia. 
Non esistono controindicazioni poiché le Piastre non sono invasive e non trasferiscono nulla di fisico-solido dentro il sistema del corpo. Quindi vanno bene anche per i bimbi in culla e i vostri animali, che anzi ne saranno felici, poiché questi ultimi, a differenza dell’umano hanno un accesso piu’ diretto alla realtà delle vibrazioni e frequenze
Piratina e Kaiser, visto che  "hanno un accesso piu’ diretto alla realtà delle vibrazioni e frequenze" hanno deciso di andarsi a fare uno spuntino.
Ma vediamo i nostri living alcols in azione in un altro settore:
La nostra cristina riprende una notizia da byoblu, naturalmente non le viene il dubbio che sia falsa, a spiegare come sono andate veramente le cose ci pensa nextquotidiano:
La storia del furgoncino bianco dei vaccinatori dell'ASL di Taranto
«Taranto, vaccini in classe: allarme tra i genitori». Così titolava un paio di giorni fa Byoblu, il blog dell’ex responsabile della Comunicazione al Senato e in Europa del MoVimento 5 Stelle Claudio Messora. Una notizia inquietante ed ancora più sconvolgente è la “ricostruzione” che Byoblu dà della vicenda. Stando al racconto di Messora la ASL di Taranto si è presentata all’Istituto comprensivo Cesare Battisti per vaccinare i bambini durante l’orario di lezione. Addirittura il tutto sarebbe avvenuto all’insaputa dei genitori e qui senza il loro consenso.
Si tratta evidentemente di un gombloddo
A rendere ancora più inquietante la ricostruzione di un episodio che in molti hanno definito “da dittatura sanitaria” c’è il fatto che la ASL si è presentata a scuola «con un furgone bianco, senza iscrizioni di alcun tipo». Esattamente come accade nei migliori film sui complotti della CIA. Evidentemente i medici della ASL temevano di essere riconosciuti durante il tragitto e non volevano allarmare la popolazione. La fonte dell’informazione è “un genitore esponente di un gruppo di Taranto”. Ovvero ad un gruppo free-vax che è stato allertato da un “dipendente della scuola”. 
Nell'articolo di nextquotidiano si possono leggere anche diverse reazioni di antivax, qualcuna anche di persone normali.  Alla fin fine cosa è successo?
La scuola fa poi sapere che non c’è stato nessun pulmino bianco arrivato di soppiatto. Sono state eseguite delle vaccinazioni, come ha confermato a ByoBlu anche il dirigente del Dipartimento di Prevenzione della ASL tarantina ma non quelle contro il morbillo. L’intervento della ASL nella scuola era stato richiesto espressamente da alcuni genitori che erano presenti il giorno della vaccinazione. Nessuna violazione del consenso informato, come paventano alcuni e nemmeno si può parlare di “sacro zelo” come scrive la redazione di ByoBlu. La vaccinazione quindi è stata richiesta dai genitori di circa una quindicina di alunni e non è avvenuta “all’insaputa” di nessuno. Tant’è che nei giorni precedenti la scuola aveva inviato una circolare per informare dell’arrivo dei medici dell’ASL. In poche parole la storia è una bufala che diffonde un allarmismo ingiustificato.
 È una bufala...ma chi l'avrebbe mai detto miagolano all'unisono Piratina e Kaiser.
Per oggi abbiamo finito, parata finale e saluti.
 Antivaccinisti gioiscono per il sequestro di BUTAC, sperano di poter pubblicare frottole indisturbati.
La nota bufala della NASA che avrebbe una colonia di bambini schiavi su Marte.
Deliri terrapiattisti, simone scopre anche cosa significa NASA in ebraico (siamo pieni di esperti in lingua ebraica...)
Terrapiattista americano, ha scoperto che l'Australia non esiste, da farlo prendere a calci dai canguri.
Per la serie "non facciamoci mancare nulla", dopo la terra piatta anche le scie.
Una vittima del controllo mentale, ora va a rompere gli zebedei anche ad un noto movimento.
Altra vittima del controllo mentale, mostra la "sostanza radioattiva" che ha trovato sulla federa del suo guanciale. Per gli scettici felini si tratta di una caccola del naso.

Uno che ha studiato sismologia alla youtube university ci rivela la verità sui terremoti.
Il Prof. Burioni alle prese con uno che si è laureato in medicina alla youtube university.



 


2 commenti:

  1. la luna non si è allineata, saturno è in opposizione. Si presentano tempi grami per voi debancher. Vi chiudono i siti perchè interferite con le gravimetrie e disturbate il pianeta. Anche voi farete la fine di butac. se non corregete il polo positivo e diseguagliate lo spirito della sagra novella interiore farete la fine del butac.
    Io lo so, lo percepisco ogni giorno. Izuzu me lo dice. Izuzu le cose le sa.

    RispondiElimina