privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 aprile 2018

Torniamo alla solita fuffa

Pazienti lettori, ieri abbiamo dedicato tutto un post al komandante, oggi riprendiamo a scorrere un po' il web, ma il komandante non mancherà, lo ritroveremo nella parata finale. Piratina e Kaiser sono pronti al loro posto (in poltrona) per darci il loro illuminato sostegno felino, andiamo.
Gli animali vincitori ci presentano un articolo, opera di roberto duria, che ci interessa direttamente:
Anime dannate 
Nel corso della nostra vita, sono due le categorie di anime dannate che dobbiamo cercare di evitare il più possibile: coloro che ci insultano e coloro che ci prendono in giro. Questi ultimi sono i più pericolosi perché subdoli e difficili da individuare, mentre per i primi quasi sempre basta un clic e spariscono dalla nostra vita, quella vita virtuale che oggi sta vieppiù prendendo una posizione preponderante rispetto a quella reale. Ci sarebbe anche una terza categoria, di cui rinuncio a parlare: coloro che uccidono il nostro corpo mortale e non ne parlo sulla base del principio epicureo che se ci sono io, non c’è la morte, mentre se c’è la morte non ci sono io. 
Il nostro tira in ballo Epicuro con una citazione di cui, secondo Kaiser, non ha capito il senso.
Saltiamo un pezzo e vediamo le conclusioni
Nel caso di coloro che ci prendono in giro, che, a differenza di coloro che c’insultano, vivono prevalentemente nella vita reale anziché in quella virtuale, la loro pericolosità consiste nel fatto di sfruttarci e di succhiarci energie, non rispettando il cosiddetto contratto sociale intuito da Rousseau. Si comportano quindi più da parassiti che da predatori e ci prendono per sfinimento. Può succedere che quando ci accorgiamo della loro vera natura, poiché si presentano amichevolmente, sia troppo tardi e in noi è già cominciata una qualche sindrome da stress, con conseguente malattia. Ci ritroviamo malati e non sappiamo neanche perché, difficilmente andando ad immaginare che lo stress causatoci da coloro che ci hanno preso in giro ha abbassato le nostre difese immunitarie fino al punto di esporci a qualche malattia. A me è capitato. Parlo quindi per esperienza. Ora che lo so, se durante il mio lavoro incontro qualche cliente insolvente, che ha la pretesa di essere abituale, prima lo minaccio di interrompere il nostro rapporto lavorativo e poi, se necessario, lo interrompo sul serio. La mia salute psicofisica è più importante dei loro sporchi e irrispettosi giochetti.
Quali conclusioni trarre da questo testo? Secondo Piratina si tratta di un po' di parole messe assieme per giustificare i fallimenti dell'autore. Quanto a noi, che siamo tra i prenditori in giro, facciamo tesoro del consiglio di un altro filosofo, Friedrich Niietzsche, che consigliava di usare "un po' di allegra malvagità". Se poi andremo all'inferno pazienza, del resto all'inferno ci va la gente migliore.
Passiamo dall'inferno ad un argomento correlato: la stregoneria. Ce ne parla sademenza.
Hillary Clinton entra nella International Elite Coven (Sì, davvero.)
Opera di una certa yvonne parkinson, copiato da fulcrum news
All'inizio di questa settimana, Hillary Clinton ha fatto un'apparizione a New York in un esclusivo club femminile chiamato The Wing. L'evento è stato organizzato dai co-fondatori Audrey Gelman e Lauren Kassan in onore di Hillary. Sono stati in grado di conversare sul suo nuovo libro What Happened, la sua eredità e (non sorprendentemente) l'ingerenza russa. Era una tipica conversazione post-elettorale di cui ci si aspettava da Hillary. Tuttavia, in questa occasione, c'era una differenza significativa. Questa volta Hillary stava parlando a un gruppo di donne che praticano la stregoneria e si definiscono apertamente una congrega. Secondo la pagina Instagram di The Wing: "Siamo una congrega, non una sorellanza".  
Piratina osserva: ma ben fufford non ci aveva assicurato che Hillary Clinton era agli arresti domiciliari? Sì, dice Kaiser, ma forse nessuno glielo aveva detto

Per decenni si è diffusa la voce che Hillary Clinton praticasse la stregoneria e che era stata coinvolta in varie congreghe nel corso degli anni. Il più famoso, l'ex impiegato di Clinton Larry Nichols, che ha descritto numerose volte in cui Hillary praticava la stregoneria con una congrega californiana durante una settimana e nell'altra sarebbe andata in chiesa come se nulla fosse accaduto. Fino a quando Hillary perse le elezioni, si pensò che fosse uno sforzo concertato per nascondere le sue visite a queste congreghe. Tuttavia, sembra che si unisca alle congreghe in maniera autoproclamata e direttamente allo scoperto e ai media. Ancora una volta, ha poco da dire in merito.
Saltiamo alla fine
L'organizzazione ha attratto molti nomi noti nel corso degli anni, Jennifer Lawrence e la senatrice Kristin Gillibrand hanno recentemente avuto eventi con The Wing e il senatore Feinstein ne avrà presto uno anche. Uno dei membri fondatori della congrega era Lena Dunham, che era un'amica d'infanzia della co-fondatrice Audrey Gelman. Lena Dunham è stata oggetto di continue reazioni a molti argomenti controversi tra cui presumibilmente l'aggressione sessuale della sorella in giovane età, secondo il suo libro di memorie. Gelman ha anche forti legami con un altro personaggio perverso: il fotografo caduto in disgrazia Terry Richardson. Gelman ha protetto Richardson per anni nonostante le continue accuse di pedofilia e violenza sessuale.
Forse il più strano di tutti può essere trovato sulle loro pagine dei social media. I co-fondatori e altri dipendenti ritraggono le immagini di donne vestite da streghe, simbologia del pentagramma e riferimenti al dio indù Shiva. Un post di The Wing's Director mostra una figura demoniaca circondata da streghe che recita: "Witches we need you, Hex on NRA, Curse for Trump." (si tratta di una maledizione all'indirizzo di Trump) Un post a parte ha una foto di diverse donne che circondano candele accese con una didascalia che menziona una messa, l'incantesimo vincolante posto anche su Donald Trump.
Con i loro legami d'élite e la crescente notorietà, The Wing è diventata un'organizzazione riconosciuta a livello internazionale che ha in programma una maggiore crescita in tutto il paese con nuove congreghe che si aprono a Londra e Toronto. Anche se è difficile trovare copiosa quantità di informazioni su questo gruppo molto unito, una cosa è certa: Hillary è diventata ufficialmente membro di un'élite Black Witch Coven che gode di incantesimi inferti al presidente Trump e, dopo anni di speculazioni, lei lo ha fatto proprio davanti agli occhi del pubblico.
Hanno lanciato una maledizione su trump!!! Sembra non sia servita a molto dicono i mici. Possiamo dire che questo "articolo" è uno dei tanti deliri che si trovano in rete? Secondo i felini possiamo dirlo.
Cosa ci racconterà lisa renee su disclosure balls?
Guardie Di Confine – Controllo Mentale Globale
Sul Pianeta stiamo vivendo un periodo in cui il linguaggio usato per i discorsi pubblici, tentando di dare un qualche tipo di espressione all’esistenza, alla natura e all’esperienza dell’anima, dello Spirito o di Dio, viene usato per distorcere, manipolare e controllare ciò che è in realtà il loro vero significato.
Viviamo in tempi tumultuosi in cui c’è un tipo di guerra psicologica nascosta che viene condotta attraverso l’informazione tradizionale, che cerca di offuscare la libertà di espressione.
Quando viene descritta qualsiasi tipo di percezione della coscienza di esperienze sensoriali superiori, ovunque nei mass media, il contenuto viene immediatamente screditato, etichettato come delusioni per poi essere rapidamente etichettato e spostato nella categoria della religione.
Coloro dietro al controllo mentale globale non vogliono che l’umanità abbia la chiarezza, la forza o la pace personale che si ottiene dallo sviluppo della coscienza attraverso l’esplorazione della relazione spirituale interiore che avviene collegandosi con l’Anima.
Terribile vero, vediamo gli scopi di queste malvagie azioni
Vogliono cullare l’umanità nel grande sonno dell’incoscienza e occuparsi delle forze del caos usate nella programmazione della realtà 3D che viene utilizzata per l’ingegneria sociale nella Cultura della Morte.
I principali pilastri del controllo della società spende enormi quantità di risorse per mantenere la mente umana occupata su cose esterne e materiali che ci distraggono e ci rendono incapaci di guardarci dentro.
Distrarre la nostra mente con intense paure legate alla sopravvivenza, dibattiti circolari, guerre senza fine, tattiche infiammanti e intrattenimento senza cervello rimuove il potenziale creativo di scoprire la nostra relazione di coscienza diretta con Dio, l’Anima e lo Spirito.
Un altro pezzo
False Identità
I Pilastri di Controllo della Società generano specifici archetipi e programmi di controllo mentale di cui tutti dovremmo essere molto più consapevoli su come operano.
Se guardiamo il quadro generale, diventiamo consapevoli delle insidie ​​negative dell’ego che possono generare maschere o false identità.
Quando abbiamo un falso senso dell’identità, trasmessoci dall’obbligo sociale, dalla famiglia di origine e dal controllo mentale, le forze archetipe che alimentano quell’identità possono tirarci fuori e deviarci dal nostro vero centro e dal nostro sé autentico.
Quando riproduciamo false identità nel mondo esterno, non sappiamo chi siamo veramente, siamo disconnessi dall’interno e non abbiamo fatto lo sforzo di costruire la relazione con il nostro vero sé interiore.
Al fine di costruire la relazione interiore, dobbiamo essere disposti ad essere estremamente onesti con noi stessi, fare autovalutazioni e creare le condizioni che ci permettono di smettere di scappare dal provare dolore o dai conflitti emotivi.
Saltiamo alla conclusione
Sostenere il Processo di Ascensione
Siamo qui su questa Terra per imparare le lezioni spirituali e aiutare a sostenere il Processo di Ascensione.
Ora è il momento di dedicare gli sforzi al processo di autoindagine, al fine di definire chiaramente la verità personale in relazione al nostro sistema di valori, all’etica e allo standard di comportamento, che occorre seguire per essere autentici.
Man mano che acquisiamo maggiore chiarezza sulla nostra verità personale, è fondamentale prendere provvedimenti consapevoli per comportarsi in modo coerente con il nostro sistema di valori personali.
Questo è il modo in cui costruiamo l’Integrità Personale e ci connettiamo al nostro nucleo. Questo ci dà più energia per rimanere forti, stabili e chiari, specialmente quando ci troviamo di fronte alle decisioni che dobbiamo prendere nelle avversità o nelle sfide.
Per mantenere la stabilità centrale quando esposti alle forze caotiche delle energie di inversione e bi-onda che stanno producendo potenti collisioni nel campo superficiale, dobbiamo sapere come essere fedeli a noi stessi e mantenere la nostra connessione con il nostro sé essenziale quando affrontiamo le sfide potrebbero trovarsi sulla nostra strada.
La nostra integrità personale, l’etica e le virtù sono forze potenti, che ci stabilizzano e ci mantengono saldamente radicati nel nostro centro spirituale, il nostro io principale.
Questo è ciò che ci mantiene forti, protetti e trasparenti quando affrontiamo intense forze di opposizione.
 Cosa intenderà dire lisa quando parla di "Sostenere il Processo di Ascensione"?
 Secondo Kaiser significa questo (immagine presa dal sito di lisa), ne avevamo il sospetto.
Sabato 7 si è tenuta la famosa conferenza sulla terra piatta, potete leggere un resoconto su Brescia oggi:
Quelli che...«la terra è piatta e non gira!» 
E se la terra fosse piatta? Se quello che fino ad oggi abbiamo imparato sui banchi di scuola fosse tutta una bufala? La scienza ci ha insegnato che la forma della terra è simile a quella di una sfera, per l’esattezza si tratterebbe di un ellissoide di rotazione, ma non tutti la pensano così. Correnti di pensiero che sembravano superate definitivamente dopo Copernico, Keplero e Galileo, hanno ripreso vigore negli ultimi anni dall’America e c’è tanta gente che, adesso, non ha paura di dire quello che pensa: «la terra è piatta e non gira, perchè è il nostro pianeta il vero centro dell’universo». «TERRAPIATTISTI» vengono chiamati, e sono qui fra noi: i seguaci di queste nuove teorie si stanno diffondendo anche in Italia e proprio ieri a Rivoltella un gruppo di sostenitori si è riunito al ristorante «Le muse» per discutere e sperimentare le teorie che difendono il modello della «Flat Earth», la terra piatta. Si trattava della seconda «Conferenza nazionale di discussione sulla reale forma della terra» e nessuno era qui per scherzare: prove, esperimenti e deduzioni, secondo i terrapiattisti, possono confutare tutto ciò che fino ad oggi la scienza ci ha insegnato. «Non abbiamo la presunzione di conoscere la forma della terra - ha spiegato Pamela Morrigan, tra le relatrici - ma abbiamo avuto modo di sperimentare, con i semplici mezzi a disposizione, che di sicuro non ha la forma sferica che ci vogliono far credere». L’ESPERIMENTO in programma ieri sul lago è purtroppo saltato causa foschia. Si trattava di una semplice prova visiva tra la spiaggia di Rivoltella e quella di Toscolano Maderno, che avrebbe permesso di constatare, secondo i presenti, che il pianeta non è sferico: infatti se la terra fosse curva, come potremmo vedere Toscolano da Rivoltella? Non dovrebbe essere nascosto dalla curvatura? Peccato per la stramaledetta foschia. Tra i relatori della giornata anche Albino Galuppini, scrittore e studioso bresciano: «Sono diversi anni che mi occupo di questa tematica e siamo alla ricerca di risposte alle nostre domande». Risposte che secondo i partecipanti si otterrebbero solo «appiattendo» il pianeta. PIATTO E FERMO: a parere dei sostenitori di questa teoria non esisterebbero prove che la terra si muova. «Il nostro obiettivo è ricercare la verità - ha spiegato Roberto Avitabile informatico dell’Anas di Roma - capire come stanno le cose potrebbe cambiare le sorti del mondo». I suoi esperimenti sono confluiti in una ricerca dal titolo «La terra è un globo?», pubblicata anche sul blog dell’Anas. •
Vediamo cosa ci dice in proposito albino.
A sinistra potete vedere la foto di gruppo della folla che ha partecipato alla conferenza, ben 16 persone.
PIANO DI ESISTENZA 2 – Pam Morrigan
È stata una grande esperienza formativa la seconda edizione della conferenza PIANO DI ESISTENZA tenutasi a Rivoltella del Garda. Sfortunatamente, le condizioni meteo con notevole foschia, ci hanno impedito di effettuare misurazioni. In ogni caso, Pam Morrigan e i suoi amici sono stati fantastici. C’era una giornalista di Bresciaoggi (secondo quotidiano di Brescia) ma non saprei dire se e quando pubblicherà qualcosa. Il mio libro sulla Terra Piatta ha destato particolare interesse e ringrazio nuovamente tutti coloro che lo hanno acquistato. 
Aspettiamo "PIANO DI ESISTENZA 3". Notare che c'è stato il prezioso intervento di pamela morrigan.

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, ci guidano quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano:
PLANET X: Gigantesca parete al Plasma si manifesta sul Sole. Anomalia solare dovuta alla penetrazione di una Stella Binaria?
Astronomi di tutto il mondo sono con gli occhi puntati sul lato sud-est del Sole, dove da pochi giorni (4 Aprile 2018) si è manifestata una enorme prominenza di plasma caldo. La gigantesca parete al plasma in altezza supera i 40 mila chilometri e rimane fissata sulla superficie della stella. Questo è un mistero e gli astronomi non si aspettavano o immaginavano una cosa del genere. La parete plasmatica potrebbe contenere tre pianeti simili alla Terra, quindi molto grande in scala e nessuno sa di ciò che sta accadendo sul Sole.
Detto in altre parole: si sta verificando un'eruzione solare, ce ne sono state molte, anche molto più lunghe di 40000 km, ma non si può perdere l'occasione per parlare del pianeta x
Le straordinarie dimensioni del plasma caldo consentono a tutti gli astronomi-fotografi di fare moltissime fotografie di buona qualità di una struttura insolita.
Come mostrano le fotografie ottenute da vari osservatori astronomici, si può concludere che il muro di plasma caldo cambia molto rapidamente nel tempo. L’osservazione di tali strani fenomeni sul Sole consente agli specialisti di fare previsioni per il prossimo futuro sullo stato degli oggetti spaziali nello spazio illimitato del nostro sistema solare. Ma certamente questa è una anomalia solare mai registrata prima.
L’astronomo Gilles Couture dell’Università del Quebec a Montreal (Canada) ha ammesso che in passato c’è stata la penetrazione nel sistema solare di una seconda stella. La penetrazione a breve termine nel sistema solare della stella, che è due o tre volte più piccola del Sole (Nana Rossa?) si muove ad una velocità di 100 chilometri al secondo, avrebbe portato a cambiamenti anomali nell’eccentricità dell’orbita di un corpo celeste situato nella regione della cintura di Kuiper dietro l’orbita di Nettuno. Questo corpo celeste si presume sia Planet X che secondo l’astronomo Gilles Couture sarebbe 16 volte più grande della Terra e non 10 volte come avevano ipotizzato i ricercatori della Caltech University. 
L'astronomo gilles couture l'abbiamo già incontrato, ma ecco un altro astronomo
Ultimamente, grazie alle osservazioni del telescopio Kepler, un team di scienziati ungheresi ha registrato alcuni cambi di direzione di questi corpi celesti che vengono spinti da una misteriosa forza gravitazionale che li devia dalle loro orbite nella zona di Kuiper. Il team di astronomi guidato da Robert Szabo, non capiscono i motivi del cambio direzionale di questi corpi celesti, che sono un potenziale pericolo per la Terra.
Come scienziato – dichiara il Dr. Szabo – sulla base dei dati sulla natura del moto di asteroidi oltre Nettuno, siamo stati in grado di confermare l’ipotesi dell’esistenza di un certo movimento del meccanismo di questi piccoli corpi celesti dalla periferia del sistema solare e successivamente abbiamo studiato gli asteroidi della fascia interna tra Marte e Giove, quindi quelli del cerchio interno.” E’ stato notato che questi macigni spaziali, sia nella fascia di Kuiper che nella fascia interna tra Marte e Giove si sono mossi e cambiato direzione da poco tempo, forse per una perturbazione gravitazionale dovuta alla presenza di qualcosa di insolito che sta girando nella parte esterna, ai confini del sistema solare, forse un pianeta sconosciuto ma molto grande, o forse il transito di una stella che perturba questa fascia di asteroidi e la nostra stella”. 
C'è anche robert szabo. Vediamo la conclusione
La perturbazione gravitazionale della stella oscura e la presenza di un massiccio pianeta (Planet X), potrebbe causare anomalie climatiche e magnetiche nei pianeti del sistema solare. Ad esempio sulla Terra si stanno manifestando moltissimi terremoti e eruzioni vulcaniche, con grosse fenditure continentali africane e movimento delle placche tettoniche, per non parlare delle anomalie sugli oceani. 
Per non farci mancare niente ci sono la "stella oscura" e il planet x.
Rimaniamo nello spazio, ma in quello più vicino, sempre quelli che aspettano segni che non arrivano ci presentano:
ALIEN ON THE MOON: individuato un “Ingresso Sotterraneo Alieno” sulla superficie Lunare? 
Il cacciatore di anomalie spaziali Streetcap1 è riuscito ad individuare un ingresso sotterraneo alieno, o meglio, l’ingresso ad una base sotterranea di origine sconosciuta.
Il ricercatore e youtuber StreetCap1 fa riferimento alle dichiarazioni recenti dell’Ex pilota della CIA John Lear, che durante una intervista (che ha sbalordito il mondo) aveva dichiarato, postando i nomi e dettagli, nonchè la posizione di circa 250 milioni di alieni umanoidi che vivono sulla Luna in basi sotterranee.
Chi si rivede: john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us), come si fa a mettere in dubbio le dichiarazioni di un simile esperto chiede Piratina?
E non è tutto.  Lear ha anche menzionato che al di sotto della superficie della Luna ci sono aree urbane sotterranee, dove vivono le razze di alieni grigi , per le quali abbiamo innumerevoli testimonianze che questi esseri hanno visitato il nostro  pianeta e continuano a farlo oggi. In questi insediamenti sotterranei, secondo l’ex pilota CIA, hanno laboratori in cui conducono gli esperimenti genetici.
A proposito che se ne fa la CIA di un pilota? Viene il dubbio che il ruolo di lear nella CIA sia stato pulitore di pavimenti.
Andiamo con una robusta parata finale.
 Un seguace del komandante se la prende col meteorologo Francesco Laurenzi, secondo alberto il governo ha ammesso che i carburanti sono addittivati con alluminio e bario, si tratta di una dichiarazione del 32 febbraio.
Rimaniamo col komandante per un nuovo bellum fufficum
 Eccolo all'attacco contro "l'infame Galuppini"
 La sola fuffa di cui si deve parlare è la sua!
Eccolo alle prese con altri fuffari
Aspettiamo i futuri scontri.
Qualche domanda intelligente, quelle che abbiamo fatto centinaia di volte.
Il prode giulietto gioisce per il sequestro di BUTAC "sito delatore"
 Ecco la dichiarazione di BUTAC. A proposito: l'avete letto l'articolo che ha dato il via alla denuncia ed al sequestro? No? poco male, c'è webarchive, abbiamo il sospetto che alla fine l'oncologo olistico che ha dato il via alla faccenda finirà con l'ottenere il famoso effetto Streisand.
 Come dici Kaiser? Queste fini del mondo non sono mai puntuali!
Geniale terrapiattista che suggerisce un esperimento...ma un momento, se accadesse quello che dice dimostrerebbe che la terra è concava!
 Esperto in immunologia, ha studiato presso la youtube university
Per sdrammatizzare un po'...
Sarebbe una buona proposta, ci fa pensare al fumetto di Odde che abbiamo segnalato qualche giorno fa.
Persona disturbata elettromagneticamente...anzi, dice Piratina, disturbata e basta.
Come commentare?
Perfetto, grazie maestro Yoda.
Per finire, contribuite alla "Associazione libera ricerca" della dottoressa....

 

4 commenti:

  1. Ciao Bombarda!
    Hai il link all'articolo in cui Galluppini se la prende con strakkino?
    Volevo leggere un po' di de bello fuffico.
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che l'abbiamo pubblicato tempo fa, vedrò se riesco a ritrovare il post.

      Elimina
    2. Trovato questo in cui parla del processo al komandante
      https://archive.is/2yXTJ

      Elimina
  2. Un suggerimento al signore che vuole fare l'esperimento col laser verde...
    [Ironia on]
    C'è un esperto di Sanremo che è in grado di spiegargli ogni minimo particolare per riuscire a giocare con un laser verde... ;-)
    [Ironia off]

    L'idea non sarebbe male ma il problema è che quella tipologia di laser non ha le caratteristiche di un laser "serio". Mi spiego... Dopo poche centinaia di metri il fascio che era capillare alla partenza, si ritrova di diversi centimetri di diametro. Altra osservazione... La densità e le caratteristiche del mezzo in cui si muove il laser è tale per cui il fascio viene "curvato" per cui il suo esperimento andrebbe condotto NEL VUOTO!!! Il giochino è noto a chiunque si occupi di telecomunicazioni tant'è che spesso si riesce a mandare segnali elettromagnetici "dietro" la curvatura della Terra... e certo il segnale arriva non perchè il nostro pianeta è piatto ma solo perchè c'è l'aria di mezzo!!! :-p

    J.

    RispondiElimina