privacy

sito

net parade

siti web

domenica 2 dicembre 2018

Anche se oggi è domenica

Festaioli lettori, forse oggi vi sentivate al sicuro, ma così non è; la giornata è fredda, il cielo è grigio e minaccia pioggia, o forse neve, per tirarci su il morale vi propiniamo un nuovo post. Kaiser e Piratina miagolano che è difficile trovare materiale nuovo, in effetti i fuffari diventano sempre più ripetitivi, di conseguenza il post sarà breve, ma, speriamo, succoso.
Ultimamente si trovano "stargate" da tutte le parti, avviamo paura ad aprire il frigorifero, potrebbe essercene dentro uno...Vediamo cosa ci racconta in proposito massimo fratini su perché il cielo non ci manda qualche segno:
I portali spazio-temporali sono una realtà e vengono attestati da numerose fonti. Sono considerati come Stargate che portano a luoghi lontani nel cosmo, sia in questa dimensione che in un’altra, in questo regno terreno o qualche milione di anni luce. La maggior parte delle persone crede che questi gateway o portali esistano solo nella fantascienza, ma ci sono molti ricercatori che credono fermamente che i portali sono stati aperti nei tempi antichi e nei giorni nostri.
Vediamo chi sono questi "molti ricercatori"
Secondo due informatori della sicurezza nazionale, il Dipartimento della Difesa avrebbe sviluppato circa 45 anni fa, la tecnologia dei viaggi nel tempo. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti aveva un dispositivo di viaggio temporale completamente operativo basato sull’accesso quantistico precedentemente documentato da Tesla.
Questa tecnologia è stata usata per camuffare le strutture militari e per offrire vantaggi politici ed economici a causa delle capacità previste di questa tecnologia. Alcuni vanno fino a sostenere che la CIA avesse preso i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte.
E ti pareva che non tiravano in ballo Nikola il quale, a quanto risulta dalla sua biografia, non si è mai occupato di meccanica quantistica
Uno di questi due segnalatori è Michael Relfe, ex membro delle forze armate statunitensi. Egli dichiara di essere un ex membro di un progetto di alto livello. Reclutato nel 1976, ha passato i prossimi 20 anni a regolare e ampliare una delle due colonie statunitensi esistenti sul Pianeta Rosso. Le strutture servivano come punti di ricerca strategici ad alto livello di Intelligence e per assicurarsi che il loro segreto sia ben custodito, anche perchè sono stati costruiti in futuro.
Relfe ha affermato che dopo 20 anni trascorsi all’interno di una colonia marzana, era stato invertito e rimandato indietro nel tempo. Ha sostenuto che questa è stata la procedura standard e che i membri del personale hanno firmato un accordo in anticipo commettendo a una clausola che avrebbe alcuni ricordi bloccati o eliminati prima di essere spediti verso la Terra. Il dottor Andrew D. Basiago ha partecipato al Progetto Pegasus di DARPA tra il 1968 e il 1972, programma che si concentra sul viaggio del tempo e l’olografia. Sapeva che la CIA continuava a formare gruppi di bambini americani “dotati” per diventare la prima generazione di esploratori spaziali.
Ecco i "ricercatori": nientemeno che michael relfe (con la moglie, It is probably a bit enjoyable to be like the Relfes, and they are probably harmless. Someone should nevertheless gently tell their parents not to let them watch too many cartoons on TV, however) e andrew basiago (Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless). Come si possono mettere in dubbio le affermazioni si cotanti personaggi? (Piratina e Kaiser mettono in dubbio)
La tecnologia quantistica è stata abusata anche per comprare l’influenza politica. Come ricorda il dottor Basiago, le persone di interesse del futuro sono state presto informate sui ruoli che dovevano svolgere. Nei primi anni ’70 a Albuquerque, nel New Mexico, aveva condiviso tabelle con George HW Bush e George W. Bush quando furono informati delle loro future presidenze
I presidenti Jimmy Carter e Bill Clinton erano tra coloro che erano stati visitati dai viaggiatori del tempo. Si dice che nel 1982, anche l’ex presidente Obama era stato avvicinato da un personaggio misterioso mentre era ancora uno studente all’UCCLA e gli era stato detto che sarebbe stato il futuro presidente degli Stati Uniti. Per sostenere questa affermazione, ci sono numerosi racconti di testimoni, di persone che hanno frequentato l’università con Obama e possono attestare di ciò che è accduto, soprattutto le affermazioni in cui lo stesso Obama era stato avvicinato dal personaggio misterioso. Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?
"Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?", no, si tratta di una semplice frottola dice Piratina. In conclusione
I due testimoni (definiti Insider) ritengono che le persone dovrebbero conoscere questi progressi tecnologici in termini di esplorazione spaziale (viaggi spazio-temporali) e anche degli altri terrestri residenti nei pianeti vicini. I due Insider dichiarano che esistono basi o avamposti su alcuni pianeti vicini alla Terra. La maggior parte degli avamposti sono di origine aliena e riconvertiti in basi delle colonie terrestri. Se le loro teorie si dimostreranno veritiere, stiamo perdendo qualche intuizione rivoluzionaria e una straordinaria crescita tecnologica che ci è stata negata anche se esiste da molti anni. Viviamo realmente in una realtà o Matrice fabbricata? 
No, dice Kaiser, viviamo in una realtà on cui i contafrottole trovano gente che gli dl retta.
Vediamo quali novità ci propone interstellar attraverso disclosure balls:
Doni Della Presenza Di Luce Sono Presentati A Tutti
A noi questi doni  non li hanno presentati, i felini sono indignati.
Certamente sta succedendo molto in questo periodo anche se tanti non si rendono conto di nulla. Q ad esempio ha detto che il 6 o 7% della popolazione (riferito agli Stati Uniti) non è recuperabile anche se pure questi stanno ricevendo il dono della Presenza della Luce. Gaia Portal ne ha accennato anche nel precedente messaggio riportato qui sotto.
Diamo un'occhiata al precedente messaggio
I Cieli Vengono In Vista (21 Novembre 2018)
C’è indubbiamente una aumento della frequenza vibrazionale sull’intero Pianeta, questo è aiutato dall’aumento della Consapevolezza della popolazione, e si espande molto rapidamente. Forse può non sembrare così ma se si guarda bene i segnali ci sono, gente che comincia a chiedersi perché e che questa volta, differentemente dal passato, incontra tanti altri nella stessa condizione. Si sta probabilmente avvicinando il momento in cui verrà alzato il sipario. Forse è questo che Gaia Portal intende con I Cieli Vengono In Vista, si intravede Il Piano.
Vi siete accorti di questo "aumento della frequenza vibrazionale"? Piratina che, essendo un gatto, è sensibilissima a queste cose miagola di no. Saltiamo alla fine
I Messaggeri Dei Galattici Sono Ascoltati
Che sia tempo di contatto è fuori dubbio, è da molto che stanno cercando di allacciare un contatto con la popolazione di superficie ma per quanto possa sembrare incredibile sono convinto che molti non riescono a staccarsi dai vecchi paradigmi e aprire il loro spirito per ascoltare questi messaggi, a mio parere è un lavoro che richiede tempo ma che al momento in cui sarà richiesto ci sarà quel segnale ineluttabile di cui Gaia Portal ci ha parlato nel precedente messaggio riportato qui sotto.
Vengono Adottate Misure Risolute Per Comunicare Le Illuminazioni (21 Novembre 2018)
Probabilmente in questa frase si fa riferimento a coloro che sono più vicini alla traccia della loro Missione o che magari hanno Missioni importanti da portare a termine ma non riescono a fare quell’ultimo click, ognuno per un diverso motivo. Gaia Portal ci comunica che verranno messe in essere delle misure risolutive, ossia che non lasceranno spazio a qualsiasi cosa di bloccare il processo di Illuminazione.
Secondo Kaiser, felino poco illuminato, si tratta di una raccolta di str...ate.
Proseguiamo il nostro viaggio nel mondo dello spirito (spirito di vino, insinuano i mici) con sebir:
La Ghiandola Pineale: Strumento dell'Ultrafanìa 
Che roba è l' ultrafanìa? L'abbiamo già incontrata in passato, vediamo qualche nuovo chiarimento
L'ultimo mezzo conquistato dall'uomo alla ricerca del Vero è la medianità ad effetti intellettuali che oggi assume un'importanza tutta nuova ed è l'Ultrafanìa. Questo termine deriva dal greco ed è composto di "Ultra" = al di là e "fanìa" = luce manifesta, dunque luce dall'aldilà.
L'Ultrafanìa è la scienza che ricerca, raccoglie e studia i fenomeni tuttora sconosciuti di natura concettuale. Questi non soltanto sono reali ed obbiettivi ma palesano anche una spiritualità, cioè una potenza intelligente, determinante e ordinatrice; si riscontrano in essi sentimento, volontà e intelletto (rispettivamente Amore, Potenza e Sapienza, che sono le tre prerogative divine, cfr. QUI), i tre aspetti del Noùs, della Mens.
Se molto fu detto e scritto di Spiritismo (che nacque negli Stati Uniti nel 1848, in casa delle sorelle Fox e la cui ricerca si espanse in Europa, a Londra con Sir W. Crookes e a Parigi con C. Richet), o di channeling oggi, nessuno ancora ha voluto, salvo il giurista Avv. Gino Trespioli (ved. QUI, QUI e QUI) e pochi altri, o potuto dire e scrivere con criterio sistematico e rigorosamente scientifico che l'Ultrafanìa è l'espressione più elevata della fenomenologia medianica: la trasmissione di noùri o correnti pensative spirituali che offrono un complesso organico di idee superiori.
L'ultrafania è una scienza? Abbiamo qualche dubbio, anche i felini. Proviamo a vedere qualche altro pezzetto
L'Ultrafanìa ha una storia che va oltre quelle culture; si perde nell'età preistorica. Le fonti vere e principali non sono neanche i grandi codici come i Veda, l'Yi-King, il Tripitaka, l'Avesta, il Vecchio Testamento ed altri, bensì opere ancora più antiche, scolpite nei ruderi, in megaliti, non dissepolte dalle tombe di razze scomparse ed altre probabilmente mai scritte, ma tramandate oralmente fra gli iniziati e fatte proprie dalla casta sacerdotale, sempre contenuta e gelosa dei "Misteri".
Qualche esempio: l'Egitto, che era una colonia dell'Atlantide, possedeva sessantamila anni fa un catalogo delle stelle, e in Caldea lo Zodiaco era perfettamente conosciuto settanta secoli prima della nostra era; la Persia conosceva il "fuoco vivente", quello che noi chiamiamo "etere" e che oggi addirittura si mette in dubbio mentre gli antichi sapevano che era un'energia di natura spirituale.
Straordinarie scoperte storiche....
La piramide di Cheope, da parecchi millenni, ha incisi sulle sue pareti documenti comprovanti una conoscenza della matematica, della geologia e dell'astronomia, confermata dalla scienza moderna.
È necessario domandarsi come mai tutto questo è stato possibile e la grande meraviglia sta nella risposta: "Tutto ciò non è altro che il risultato della medianità intellettuale o Ultrafanìa che costituiva la prima vera sorgente del Sapere."
Ancora oggi ultrafànicamente si apprende, e questi messaggi coincidono in vari punti del mondo, che Atlantide precorse le più lontane civiltà e univa Asia, Africa, Europa, America, i cui continenti soltanto in parte erano emersi dall'oceano.
La rivelazione ultrafànica fu riferita da un sacerdote a Solone e per le stesse vie tali notizie giunsero a Platone, ed oggi, infatti, possiamo constatare come le stesse piramidi siano state ritrovate in Messico (Maya-Aztechi) e in Egitto.
Ma come avviene questa rivelazione?
Tutti noi esseri umani abbiamo un organo, situato al centro del cervello, chiamato "ghiandola pineale" o "epìfisi". Essa è atta a raccogliere vibrazioni di suoni siderei, eterei e a trasmetterli nelle diverse forme conosciute come mezzi di estrinsecazione. Infatti la "pineale" è in relazione con il cardiaco e il plesso solare o gastrico.
Ah ecco, c'entra l'epifisi. Vediamo un ultimo pezzo, poi, se volete sapere il resto, potete andare al link.
Queste vibrazioni ad altissima frequenza, caratterizzate dai più profondi concetti pensativi emessi da individualità totalmente pure (molte non si sono mai rivestite di corpo fisico), si chiamano noùri, da "noùs" = intelletto, e "roos" = onda, corrente.
È appunto l'Essenza che, come un musicista, fa risuonare l'organo cerebrale e per mezzo di esso irradia elevatissimi pensieri o noùri.
Più l'ipersensitivo o medium ultrafàno è in sintonia evolutiva con le correnti superiori (e questo si produce per la sua acquisita spiritualità dopo grandi angustie, dolori e prove superate nella vita) maggiormente per affinità è idoneo a ricezioni superlative.
È doveroso dire che quest'organo può essere calcificato, semi-calcificato o duttile ed è in quest'ultima condizione che è atto a recepire prontamente l'onda noùrica. Questa elasticità si acquisisce con l'evoluzione spirituale, con la "presa di Coscienza" e con il flusso di Energie che si fa strada verso l'alto attraverso i chakras (Caducéo).
Anche la telepatia si manifesta attraverso l'epìfisi quando sussiste una "simpatia", chiamata "capacità di risonanza" tra due Esseri.
Ci interrompiamo un momento, i felini ci hanno comunicato, ultrafanicamente si intende, ceh la loro ciotola dei croccantini è vuota.
Occupiamoci un momento dei problemi energetici, attivo news ci presenta:
Energia gratuita per tutti con un’autonomia di 400 anni: ecco 1 dei metodi che ci nascondono
Vediamo questo metodo
La durata media di un magnete (calamita) è di almeno 400 anni. Esistono diverse metodologie per ottenere corrente gratuita. Prima di tutto munitevi di una dinamo (come quelle delle biciclette), di 3 calamite a cerchio (le trovate negli altoparlanti di un vecchio stereo) e poi costruite il meccanismo roteante piazzando le calamite nel punto esatto facendole ruotare a secondo della loro polarità. Come ben sapete hanno 2 polarità, positivo e negativo, positivo e positivo si respingono, negativo e negativo anche.
Esistono centinaia e centinaia di metodologie, ma i potenti della terra che hanno in mano carbone, petrolio, ecc.ecc. vi fanno credere che esiste solo la loro energia e che i metodi con i magneti sono delle bufale, che il moto perpetuo non esiste e di conseguenza l’energia gratuita e pulita è una bufala.
La prova è un filmato su youtube. Stranamente youtube, è il web in generale, è pieno di metodi per produrre energia gratuita usando i magneti...Ma avete mai visto dal vero uno di questi apparati funzionare? Anni fa ci scrisse un tale dicendo che aveva costruito uno di questi apparati per il moto perpetuo e che funzionava benissimo, gli abbiamo chiesto che ci desse l'indirizzo per andarlo  a vedere dal vero, non si è più fatto sentire.
"positivo e positivo si respingono, negativo e negativo anche", sembra non sappia che nord e sud (non positivo e negativo) si attraggono, per cui il prodigioso apparecchio si bloccherebbe dopo pochi giri.
Dopo la fuffa vediamo un articolo serio, ce lo propone la crepa nel muro (con questo freddo non l'avete ancora fatta riparare?):
Come scoprire il Neanderthal che è in noi 
In un precedente post abbiamo visto come i Longobardi fossero immuni alla Peste di Giustiniano, una pandemia che ridusse della metà la popolazione della penisola italiana.
Questa immunità che aiutò non poco i Longobardi ad avere la meglio su una popolazione allo stremo delle forze, derivava dalla presenza nel loro DNA di un gene mutato che si chiama CCR5-delta32.
E' stato dimostrato scientificamente che questo gene rende immuni non solo da alcuni ceppi di Yersinia, ma anche da altre malattie come vaiolo e HIV.
Abbiamo visto come tale gene sia un retaggio di un antico processo di ibridazione tra Neanderthal e Sapiens.
Il gene CCR5-delta32 non è l'unica mutazione del genoma umano dovuta a questa ibridazione, ce ne sono anche altre: abbiamo accennato ai capelli rossi, alle lentiggini, agli occhi verdi, tutti geni recessivi ossia geni che si possono manifestare anche dopo diverse generazioni...
Alla faccia delle vecchie descrizioni dell'uomo di Neanderthal: capelli ed occhi neri, corpo peloso e portamento curvo, in realtà i nenderthaliani camminavano dritti come noi e tra l'oro c'erano persone con capelli biondi o rossi ed occhi chiari.
Questa ibridazione da una parte ha portato ad un'evoluzione del sistema immunitario, dell'intelligenza - i Neanderthal erano dotati di una scatola cranica più grande e di conseguenza il volume del loro cervello era maggiore - maggiori erano le abilità costruttive e creative, ma d'altra parte ha portato con sé tutta una serie di circostanze negative come le malattie autoimmuni, la maggior parte delle malattie genetiche, l'asma e molte intolleranze.
Ma c'è un altro sintomo di questa ibridazione ancora più significativo che è legato ad uno dei fattori ereditari più importanti: il sangue.
Il fattore Rh negativo è infatti legato ancestralmente al patrimonio genetico Neanderthal.
Analizzando infatti la diffusione geografica del fattore Rh-, scopriamo che questo è presente nella popolazione europea nella percentuale del 15%, in quella africana arriva solo allo 0,09%, i baschi sono la popolazione al mondo con la maggiore incidenza di fattore Rh negativo e la minore incidenza di sangue del gruppo B.
I baschi sono anche la popolazione europea più antica, la lingua basca non è assimilabile ad alcun altro idioma di tipo indoeuropeo.
I Paesi Baschi sono anche l'area di origine del marker genetico R-L21 secondo una direttrice di espansione che va da ovest verso est. A questo proposito si legga anche il seguente articolo che arriva alle stesse conclusioni alle quali sono arrivato io.
Diffusione percentuale del fattore Rh negativo nel mondo:
Europa: 15% (Finlandia: 10-12%, Paesi Baschi: 30-35%)
Nord-america: 15%
Afro-americani: 5-8%
Nativi americani: 1-2%
Asiatici: 1-2%
Africani 0,09% (9 Rh- su 10.000)
Per quanto riguarda il cervello è vero che quello dei neanderthal  era più grande di quello dell'uomo attuale, ma era strutturato in modo diverso, molti ritengono che i lobi temporali più piccoli comportassero difficoltà col linguaggio parlato.
Questi uomini frutto dell'ibridazione tra Neanderthal e Sapiens si distinguevano all'interno dei propri gruppi sociali, spesso erano il capo della tribù o lo sciamano, talvolta le loro differenze portavano altri popoli a considerarli degli dei.
Il faraone Tutankhamon di cui è stato studiato il DNA, era di aplogruppo Y-DNA R1b1a2 (R-M269) un aplogruppo che si trova nell'Europa nord-occidentale. I dati su questo progetto condotto da iGENEA sono consultabili al seguente link. Talvolta proprio per queste loro differenze venivano perseguitati, basta pensare ai pregiudizi sulle persone che hanno i capelli rossi, come nella novella Rosso Malpelo di Giovanni Verga.
Il genoma dei Neanderthal è stato finito di campionare nel marzo di quest'anno nei laboratori del Max Planck Institute di Lipsia - Department of Evolutionary Genetics, i risultati di questa straordinaria ricerca che mette in evidenza le connessioni genetiche tra Neanderthal e Sapiens sono consultabili al seguente link.
Una cosa è certa il DNA dei Neanderthal è presente nel genoma umano in una percentuale che arriva fino al 4%, come è ben spiegato in questo video del Max Planck Institute:
Il filmato lo potete vedere qui. A proposito dell'uomo di neanderthal ci viene in mente una citazione di Isaac Asimov: "prendete un uomo di neanderthal, sbarbatelo e fategli un taglio di capelli, mettetegli un vestito moderno e potrà viaggiare sulla metropolitana di New York senza attirare l'attenzione" (probabilmente sarebbe più umano di molti soggetti che si vedono in giro, osservazione di Kaiser).
Anche questo lavoro domenicale è concluso, parata finale.
 Una foto eccezionale: il komandante fuori dalla cameretta!!! Secondo alcuni maligni si tratta di un lavoro con paintshop.
L'acconguagliato invece si occupa del portale aperto dal CERN...
...sempre lo stesso argomento, hanno aperto un gateway per un altro universo.
Sempre lui ci dice che la realtà non esiste, l'universo è un ologramma. Secondo Kaiser spera che, con la storia che la realtà non esiste, lui ed il fratello non dovranno tirar fori i soldi che il tribunale li ha condannati a pagare.
Idiota e analfabeta del giorno.
Gli alieni sbarcati sulla terra e la loro storia...
Meglio non toccare argomenti come la terra piatta con le donne!
Terra piatta alla genovese...
Anche i manga non credono alla terra piatta!
Esperto di fisica nientistica, tira fuori anche Olinto de Pretto e marco todeschini (candidato al Nobel?)
Un po' di idiozie antivacciniste raccontate da elena, sapevate che nei vaccini c'è anche il Viagra?

Lo sterminio della popolazione umana con i vaccini e tutto il resto.
Occhio che pur di vaccinarvi le provano tutte!!!!
Arriva nibiru (quante volte è arrivato quest'anno?), ma forse c'è tempo qualche secolo.
Le piramidi sono state costruite con cemento, calcestruzzo e cemento armato, nessuno dei milioni di turisti che sono andati a vederle se n'è accorto!!!
Kaiser chiede: cosa miao è una "rete elettromagnetica polarizzata"? Un po' di parole messe giù a caso risponde Piratina.
Un saggio economista ci spiega come arrivare al fallimento nel più breve tempo possibile.
Sempre lui, ora ci spiega che non sei in possesso dell'atto di nascita, ne detieni l'usufrutto.
Come firmare senza che la firma sia "legalmente compromettente"...Vorremmo vedere questo tommaso alle prese con i giudici o gli ufficiali giudiziari.
Lo sapete no? Siamo continuamente sorvegliati.
La tassa sull'acquisto di carne animale...e sulla carne umana?
Un minus habens spara un po' di idiozie spaziali.
 Il, fortunatamente, non più senatore, si pone delle domande: come arrivano i segnali da Marte? Forse grazie ai satelliti ripetitori in orbita attorno al pianeta rosso?
Infine eliseo ci parla di fichi secchi (e di un cervello, il suo, inutile).










Nessun commento:

Posta un commento