privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 21 dicembre 2018

Buon Natale!!!!

Santaclausici lettori (cosa significa "santaclausici"? È la versione natalizia di "acconguagliati) è giunto il momento di fare una pausa, dobbiamo pensare ai regali natalizi, a fare gli auguri,, a preparare il pranzo di Natale, a digerire il pranzo di Natale...Kaiser e Piratina dicono che loro debbono riposare, felini bugiardi, riposare è la loro attività principale nel corso di tutto l'anno!!!
Vi facciamo le consuete raccomandazioni: non esagerate con cibo e bevande, il panettone poi resta sullo stomaco, cercate di essere più buoni, noi dal canto nostro saremo buonissimi.
Oggi ci siamo svegliati con una nebbia fitta, naturalmente chimica e di ricaduta, che sembra intenzionata a durare tutto il giorno, per tirarci su il morale vi propiniamo questo post, non lungo, che vi deve bastare sino a giovedì 27 (salvo imprevisti).
Felini al vostro posto di lavoro, dovete guadagnarvi i croccantini e il regalo che vi faremo a Natale.
Andiamo a cominciare.
Vediamo cosa ci racconta di bello albino:
Terra piatta: i buoi sono scappati dalla stalla!
 Il nostro parte da un articolo de "La stampa"
Tempi duri per i terrapiattisti. In seguito a un articolo diventato virale del New Yorker (e in Italia dopo il servizio de Le Iene), la teoria della Terra Piatta viene oggi smontata e ridicolizzata da decine di video, professionali e amatoriali, improvvisamente comparsi su YouTube. Una situazione paradossale, visto che è proprio su YouTube che ha iniziato a diffondersi questa teoria del complotto. «Per due anni, abbiamo guardato un video dopo l’altro», ha raccontato al New Yorker Darryle Marb…
Vediamo le profonde considerazioni del nostro eroe
Stanno cercando di buttarla in politica cioè in caciara.
Intanto Di Maio minaccia di tagliare il numero di parlamentari tramite l’ennesima riforma costituzionale se non approvano il global compact.
Il massone Bagnai, come da me scritto mesi fa, si è rimangiato tutto dato che euro e UE sono un piano massonico. I suoi “lavori scientifici” erano solo una perdita di tempo intanto che il NWO procede. Bagnai dalla sua associazione Asimmetrie ha mandato in RAI un altro massone come Foa per cui la TV di viale Mazzini sembra una succursale dell’ONU!
Quando, 5 anni fa, scrissi che l’operazione Mare Nostrum era per rimpinzarci di africani, fui preso a insulti. Adesso gli USA cercano di istituzionalizzare l’immigrazione selvaggia travestiti da ONU. Soros che è un loro agente addirittura “eletto” (da chi?) “persona dell’anno”.
Notare che gli americani non intendono aderire al global compact così come non aderiscono alle norme sul “riscaldamento globale” che pure, da Al Gore in giù, hanno imposto al mondo.
Agli attentati islamici in Europa, non crede più nessuno, urge accelerare il PNAC.
Un giornale ridicolo come la Stampa, in mano a massoni e satanisti, grida allo scandalo e si lagna del fatto che la gente cominci ad aprire gli occhi. Ma internet non lo possono più chiudere. Oramai il commercio elettronico e le transazioni finanziarie viaggiano che è un piacere in rete.
La scoperta del colossale inganno dell’eliocentrismo è la ciliegina sulla torta che ha fatto sbroccare i servi sciocchi de la Stampa.
Vede sempre "massoni e satanisti" da ogni parte, osserva Kaiser (che essendo un gatto ha un filo diretto con satana). Ma non basta, ecco un'altea performance del nostro :
NASA vittima di attacco hacker, nessuna missione compromessa
Anche qui parte da una notizia
Il furto dei dati personali colpisce anche la NASA. A rivelarlo è la stessa agenzia spaziale americana, il cui team addetto alla cybersicurezza ha scoperto l’attacco hacker lo scorso 23 ottobre per poi comunicarlo ai diretti interessati soltanto questa settimana.
Non è al momento del tutto chiaro il motivo per cui siano passati due mesi prima di informare il personale, ma è possibile che si sia preferito svolgere indagini sotto traccia per capire l’entità dei danni (e lo scopo dell’attacco) prima di rendere pubblico l’accaduto. Come comunica Bob Gibbs dell’Ufficio Personale dell’agenzia, i server sono stati messi al sicuro immediatamente dopo aver rilevato le anomalie.
Poi arrivano i suoi deliri
Ovviamente non sanno più che pesci pigliare e s’inventano queste bufale che ci impongono di chiamare in altra lingua “fake news”. Scrissi, fin dal primo momento, che personaggi squallidi quali la Boldrini al servizio degli americani aveva tirato fuori la questione fake news per intorbidare le acque delle ricerche sulla terra piatta. Anche le storie degli “hacker russi” sono made in America. 
Secondo lui, dice Piratina, tutto serve per "intorbidare le acque delle ricerche sulla terra piatta", in termine tecnico si dovrebbe chiamare paranoia.
Facciamo un salto sui veri animali vincono liberamente, vediamo cosa ci racconta roberto duria:
L'umanità non ha avuto bisogno degli alieni per evolversi
Non vorrei mai, in quanto blogger, fare gli interessi del nemico, cioè di questo che, scopro oggi, è un nemico nuovo di zecca: l’Inquisizione. Che non è l’inquisizione passata alla storia come atroce malvagità dei fanatici cristiani, contro presunte streghe ed eretici, ma qualcosa di più subdolo, un potere onnipervasivo che domina il sapere, la scienza, la conoscenza. Una domanda che tutti prima o poi ci siamo fatti è: come mai i libri di Zecharia Sitchin o quelli di David Icke sono liberamente in circolazione? Se veramente dicessero cose che danno fastidio ai “padroni del pensiero”, costoro si sarebbero adoperati per toglierli dal commercio. Si potrebbe rispondere che i padroni dell’editoria mondiale, come facevano i loro nonni finanziando sia Hitler che gli angloamericani, danno libera circolazione a idee potenzialmente sovversive perché tanto ci guadagnano comunque. Un’altra domanda corollario, analoga alla prima è: come mai le conferenze di Mauro Biglino sono liberamente accessibili in rete? Se veramente Biglino dicesse cose che danno fastidio ai padroni di cui sopra, costoro si sarebbero adoperati per tappargli la bocca per sempre, cosa che grazie a Dio non è successa e facciamo voti non succeda mai, anche se gli è capitato, al momento, di ricevere le classiche pallottole in busta.
Sembra non venirgli in mente che quelle di sitchin, icke, biglino e tanti altri che conosciamo non vengano censurate perché sono pure e semplici raccolte di spazzatura
Insomma, le tesi di Francesco Citro contrastano con quelle di Mauro Biglino e quindi non posso che prenderne atto, rimandando al futuro la mia personale presa di posizione. 
Chi sarà francesco citro? Secondo i felini uno che vuol fare concorrenza a personaggi riportati sopra.
Su la via della vita, già movimento sovrano, troviamo un pregevole articolo copiato da la schiavitù del lavoro
Mi terrorizza la possibilità di poter diventare come loro
Mi sono sempre chiesto, e continuo a chiedermi, come fanno le persone ad accettare una vita fatta di 8 ore al giorno di lavoro e in certi casi anche di più.
Come fanno a trovare la forza di lavorare 8 ore al giorno?
La cosa che più mi stupisce è che alcune di queste persone riescono addirittura a preservare il sorriso nonostante la misera vita che fanno. Ecco, è vedendo queste persone che poi arrivo a pensare che forse sono io a non essere normale.
Se io sto male quando lavoro più di 4 ore al giorno mentre tante altre persone non avvertono malessere quando lavorano 8 ore al giorno, allora forse c'è qualcosa che non va in me ho pensato.
Poi però ho capito che il corpo e la mente di una persona possono abituarsi a tutto, perfino a lavorare 12 ore al giorno. E' un pò come fumare: chi non ha mai fumato starà male se dalla sera alla mattina inizia a fumare 20 sigarette al giorno, mentre chi è abituato non avvertirà malessere.
Non ci si rende conto però che dopo anni di fumo l'organismo può ammalarsi, e sono sicuro che lo stesso può succedere con il lavoro.
Il nostro corpo e la nostra mente non funzionano al solo scopo di sopravvivere, proviamo anche emozioni. Il danno più importante che il troppo lavoro causa alle persone è proprio quello di spegnere la loro sfera emotiva, la loro umanità.
Ho paura della gente che mi circonda, perchè non percepisco umanità in loro. E mi terrorizza la possibilità di poter diventare come loro, senza un'anima. Non so ancora se riuscirò ad affrontare tutto questo da solo, ma ci sto provando. Solo il tempo potrà dire quale sarà il mio destino, e anche quello dei pochi esseri umani rimasti sulla terra.
Peccato che non sia possibile trasferire l'autore nel passato, diciamo 300 anni fa, potrebbe provare cosa significava vivere in condizioni "naturali", pensiamo che dopo un breve soggiorno in quel tempo le 8 ore di lavoro gli sembrerebbero un paradiso, ma probabilmente lui spera di poter vivere grazie al lavoro degli altri.
La Crepa nel muro ( ma non la avete ancora riparata col freddo che fa?) tira in ballo Alberto Unapietra:
Una predizione di Einstein si sta realizzando!
Certamente non è nuova, ma è gustosa, e ve la riporto come mi è stata spedita via mail.  
Dopo una serie di foto che rappresentano persone impegnate a scrivere o leggere sullo smartphone (proibito in casa nostra), arriva la citazione:
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” 
C'è un interessante commento
Leitmotif 20 dicembre 2018 11:03
Sono gli effetti non soltanto della globalizzazione arcontica, ma anche della sottomissione totale e incondizionata al chiacchiericcio mentale, per l'esattezza la maggior parte delle persone ha imparato a sostituire con le nuove tecnologie ciò che prima avveniva mediante l'interscambio di parole e chiacchiere con la gente, ovvero l'inquietudine, un'inquietudine strisciante. Per farla breve dietro gli effetti dell'attaccamento morboso e ossessivo agli smartphone ed ai social network vi è paura, ansia psicologica, timore di essere giudicati e inadatti alla conversazione, ma ancor di più mancanza di argomentazioni valide e profonde. Una persona che è scollegata alla conoscenza silenziosa cosa può offrire durante una conversazione? pettegolezzi, dicerie, cose futili, e poi vogliamo mettere lo smartphone che ci mette a disposizione l'enorme database di informazioni dove è possibile attendere la propria morte con una calma a dir poco inquietante. Le nuove tecnologie se causano dipendenza atrofizzano la capacità di visualizzare eideticamente (l'uso della memoria eidetica o fotografica) qualsiasi cosa o dettaglio si decide di riprodurre nella propria mente. Ricapitolare e meditare mettono in contatto le persone con la parte più profonda di sé stessi e consentono di accedere a delle conoscenze che sono li pronte ad attendere chi vuole esplorarle. Le tecnologie attuali costituiscono una pallida imitazione delle potenzialità insite nell'essere umano, vanno soltanto riesumate.
Secondo Piratina questo commento è la prova che Albert aveva ragione.
Concludiamo con wlady che ci fa dono di un poderoso (nonché lungo e noioso) articolo:
Il chicanismo intellettuale e le frodi perpetrate sulle generazioni
Come dite? Non sapete cosa sia il chicanismo, ci stupiamo, non sospettavamo foste così ignoranti...noi che sappiamo tutto, va bene Kaiser, noi che abbiamo consultato wikipedia, abbiamo scoperto che si tratta di un movimento politico e culturale dei messicani, cosa c'entri con il resto non lo abbiamo capito.
La fonte è newdawn magazine e l'autore nientemeno che will hart (A fairly typical example of a whale.to contributor, Hart is one of those who take any disagreement with any branch of pseudoscience as evidence for a conspiracy. Probably not very influential himself, but his reasoning strategies are illustrative for a rather large number of people, and the movement he’s part of has become rather uncannily big during the age of the Internet), Inquadrato il personaggio vediamo qualche pezzetto di ciò che ha da raccontare
I misteri della storia antica, come il modo in cui la Grande Piramide è stata costruita e da chi e perché, sono stati ben consolidati negli ultimi quarant'anni. Simili enigmi archeologici disseminano il paesaggio intorno al pianeta e sollevano molte domande difficili sull'origine della civiltà umana.
La serie di libri di Erik Von Daniken, che ha avuto inizio con Chariots of the Gods, ha presentato prove archeologiche mentre raccontava molte tradizioni mitologiche che hanno "divinità" che arrivano sulla Terra da un mondo lontano e portano la tecnologia e le arti della vita civile a tribù primitive umane.
Molti scrittori hanno seguito la guida di Von Daniken e un'intera scuola di pensiero storico alternativo chiamata teoria dell'antico astronauta emersa nel corso degli anni. Questa scuola deve essere distinta da un altro ramo ampiamente definito da scrittori come Graham Hancock, che possiamo riassumere come la scuola della "civiltà perduta".
Quest'ultimo non figura in questa discussione, né è trattato nel mio libro The Genesis Race perché non affronta mai realmente la questione delle origini ultime dell'Uomo o della civiltà. Anche se si accetta l'idea che l'antico Egitto e Sumer abbiano le loro origini in Atlantide, chi ha creato quella civiltà e da quali precursori?
Le domande essenziali che l'autore ha studiato negli ultimi tre decenni sono: 1) in che modo la vita ha avuto origine ed evoluzione sulla Terra? 2) in che modo la civiltà è improvvisamente emersa dalle primitive radici dell'umanità? A mio parere, sembrava che l'antica teoria dell'astronauta potesse essere sconfitta se la teoria di Darwin si fosse rivelata corretta, che la "scienza ufficiale" afferma di essere stata. Questa premessa può essere giustificata usando diversi argomenti validi. 
Il nostro si è informato sui testi più autorevoli...
Nel suo libro Life Itself, Crick - un premio Nobel e co-fondatore della forma della molecola del DNA - sosteneva che una civiltà avanzata trasportasse i semi della vita sulla Terra in una nave spaziale. Hoyle, un astronomo che ha dato al mondo la teoria dello stato stazionario dell'Universo, ha proposto che la vita provenga dalle stelle portate dalle comete o dalle correnti di onde luminose. La cosa sfortunata è che questi rigorosi argomenti scientifici sono stati in gran parte ignorati o completamente ignorati dalla "scienza ufficiale", e anche trascurati dagli stessi popoli che abbracciavano l'approccio relativamente non scientifico, ma popolare di Von Daniken. (Erik ha fatto in modo che le persone facessero domande e riflettessero).
Voglio chiarire cosa intendo con questa affermazione. Von Daniken affermò che stava presentando una teoria, ma il titolo del suo primo libro terminò con un punto interrogativo. Una nuova teoria viene normalmente offerta presentando argomenti contro la teoria attualmente accettata, come hanno fatto Crick e Hoyle, e viene presentata assertivamente con misure uguali di umiltà e sicurezza che non finiscono in un punto interrogativo. Il suo approccio un po 'insicuro e acritico ha caratterizzato gran parte della letteratura "dell'antico astronauta", che la scienza ufficiale trova facile smascherare.
Continua per un bel pezzo, non mancando di ricordare spesso che ha scritto un libro dal titolo "The Genesis Race"
Ecco perché The Genesis Race inizia con una seria critica del darwinismo. Questo è seguito da diversi capitoli che riesaminano il racconto della genesi umana e della prima storia trovata nella Bibbia. Un'analisi rivoluzionaria dei primi tre capitoli mostra chiaramente che ci sono stati due eventi di creazione della vita (e dell'umanità) sulla Terra. Mostra anche la storia data nella Bibbia concorda con le scoperte della paleontologia e dell'antropologia. Nel primo capitolo scopriamo che una prima razza proto-umana è stata creata e vissuta nel deserto, come altri animali, come cacciatori-raccoglitori. Ad essi fu dato "ogni cosa verde da mangiare" dagli dei e la Genesi 1 terminò con quell'alleanza.
Tuttavia, nel secondo capitolo ci viene detto che Adam è stato creato per essere un giardiniere ed Eva è presa dalla costola di Adamo e gli "dei" danno loro l'abbigliamento e l'autoconsapevolezza. Il resoconto cronologico della Creazione nel secondo capitolo è completamente diverso da quello del primo capitolo della Genesi.
Queste sì che sono "analisi scientifiche" miagolano le bestiole. Se siete masochisti, o se soffrite di insonnia, potete andare al link e leggere tutto l'articolo lo sproloquio, noi non ce l'abbiamo fatta. Vediamo la conclusione
I Sumeri sostenevano di dovere tutto agli "dei" (Annunaki) che erano discesi dai cieli sulla Terra per creare e insegnare all'umanità le arti della vita civile. Gli antichi egizi si riferivano ai Nefertu che regnarono su di loro durante lo Zep Tepi (prim tempo) per migliaia di anni fino a quando non consegnarono i regni ai faraoni umani.
La nostra vera storia umana, tramandata dai nostri antenati, è molto più eccitante e incredibile di quanto la scienza "ufficiale" del nutrimento abbia esercitato forza su di noi per molte generazioni. L'umanità è davvero sulla soglia di un risveglio in una nuova alba; il momento delle profonde rivelazioni sulla verità delle nostre stupefacenti origini e della nostra storia è a portata di mano.
Ma alla fine, chiedono nuovamente i mici, il chicanismo cosa c'entra?  Non lo abbiamo capito.
Bene, parata finale e ci risentiremo dopo aver smaltito il pranzo natalizio, ancora auguri.
 Il pro fesso re acconguagliato parla del suo "romanzo", elogia chi ha fatto una recensione favorevole. Sarà stato lui o il komandante chiede quella maligna di Piratina?
 Ecco una recensione e il komandante che dice che "vale la pena di leggerlo", così forse arriva qualche soldino insinua Kaiser.
Saltano fuori comunisti da tutte le parti, sponsorizzati dalla cia...
Un esperto in fatto di vaccini.
Questo invece ha scoperto che usano i vaccini per non pagare la pensione.
Riflessioni di un noto studente in chimica farmaceutica...
Un caso clinico (clinica psichiatrica) interessante: questo si è fatto un clistere di acqua e sale, seguendo le istruzioni trovate su youtube, è finito in ospedale con ustioni al retto, quando i medici gli consigliano di evitare di dar retta alle cialtronerie ha consigliato di andare vedere i video su youtube. Secondo i felini bisognerebbe dimetterlo e dirgli di curarsi le ustioni con i metodi consigliati in rete.
Infine carmine spiega come col fumo di un'erba ha allontanato "LUX/SPETTRI/DEMONI...". Piratina dice di aver capito di che "erba" si tratta.







7 commenti:

  1. "Se io sto male quando lavoro più di 4 ore al giorno mentre tante altre persone non avvertono malessere quando lavorano 8 ore al giorno, allora forse c'è qualcosa che non va in me ho pensato."
    Si',hai pensato bene. Vedi, la maggior parte delle persone normali lavora circa 8 ore al giorno. Io anche, e se provi a dirmi che faccio una vita misera, ti convinco a sberle che quella misera e' la tua, sfaticato!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non proprio a tutti, pare che vi siano terrazzinati rosicanti che passeranno feste di merda, tra pignoramenti, conti bloccati e ufficiali giudiziari sotto casa.

      Elimina
    2. Straker è ogni giorno più vicino al carcere... per fortuna

      Elimina
    3. Se Rosariuccio e il fratello acconguagliato passeranno delle pessime festività sarà ulteriore motivo di giubilo per questo natale!
      Auguri a tutti, soprattutto al padrone di casa e ai felini, anche da parte dei miei 24 gattacci!

      Elimina
  3. Auguri dallo SMOM e da tutto il NWO.

    RispondiElimina
  4. https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-il-sole-fiacco-e-sta-per-spegnersi-ecco-spiegato-perch-e-le-imminenti-conseguenze-in-italia

    Che bello...<3

    RispondiElimina