privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 dicembre 2018

Che freddo fa

Intirizziti lettori, stamattina ci siamo svegliati abbondantemente sotto zero, il cielo è grigio, vuoi vedere che la neve annunciata arriverà anche se in ritardo? Abbiamo faticato per convincer ai felini ad uscire dal letto,  ora sono qui che ci guardano imbronciati da sopra il termosifone. Cari mici, dovete assisterci se volete che il NWO (o forse i gesuiti) continui a pagarci il lauto stipendio con cui acquistiamo il cibo per voi! Per scaldarci un po' vi propiniamo questo post, abbastanza breve.
Il battagliero ci presenta un "articolo" di alta valenza scientifica:
Ologramma Luna
Nell’articolo che segue di Giuliana Conforto, i leciti dubbi sul nostro satellite, la Luna. Lungi dal conoscerne le caratteristiche fondamentali, sfugge alle nostre definizioni. Ulteriore elemento di sospetto sulla inverosimiglianza della versione ufficiale della scienza di regime, la plateale falsità delle missioni lunari statunitensi, russe e cinesi, piene di svarioni, errori di sceneggiatura e di comunicazione. Il nostro satellite possiede caratteristiche così particolari da poter essere considerate quasi impossibili. Gli astronomi non sono ancora d’accordo se considerarla un pianeta doppio oppure un satellite! Il sistema solare è ancora oggi una struttura sconosciuta e palesemente distorta nelle sue presentazioni ufficiali. Dove c’è manipolazione esiste un desiderio di coprire qualcosa. Possiamo per il momento fare solo ipotesi ma al punto in cui siamo, ogni ipotesi è comunque ben accetta e degna di attenzione. 
La fonte è nientemeno che giuliana conforto, vediamo le straordinarie rivelazioni
Nel giugno 2013, avevo scritto che avremmo potuto assistere alla scomparsa della luna…così non è stato, la luna continua a brillare in cielo, ma… qualcosa è successo. La luna è cambiata.
La luna si è rovesciata e lo mostrano vari video tra cui questo sulla SuperMoon che è uno dei più brevi. È in inglese, ma le immagini sono eloquenti. La luna che vediamo in cielo non è quello che pensiamo, non è un corpo reale; è un ologramma. Se cercate su Youtube trovate vari video che concordano su questo fatto. 
Ora noi, lo sapete, siamo ignoranti, ma ci è capitato nel corso degli anni (ahinoi troppi) della nostra vita di guardare la luna piena, ebbene, non ci siamo mai accorti che si sia rovesciata, forse è perché guardiamo la luna nella realtà e non su youtube. Proseguiamo
In un mio seminario lo avevamo già “visto” chiudendo gli occhi ed entrando in sintonia con la Luce vera, quella pesante, che svela ben altre realtà. Quel grande ologramma che brilla nel cielo e chiamiamo “luna” è il riflesso olografico di un piccolo satellite artificiale, stazionario appostato vicino alla terra. Non lo vediamo perché è in una zona fuori campo, laddove sono andati gli astronauti americani. Lo spiego nei miei libri e lo suggerisco nel mio video Illusioni Copernicane
Se così è la storia umana è un colossale inganno al quale governi, chiese e accademie hanno contribuito. Ormai fare ologrammi fa parte della nostra comune tecnologia. Se la luna vista in cielo è un ologramma di un satellite artificiale posto qui vicino ciò significa che qualcuno, già molto tempo fa, sapeva produrre ologrammi e si era stanziato in una zona senza campo, quindi senza tempo.
“La luna ci mostra sempre la stessa faccia”, insegnano a scuola, perché la sua rotazione intorno a se stessa dura tanto quanto la sua rotazione intorno alla terra, circa 28 giorni. Nessun astronomo ha detto che si può rovesciare sotto sopra come appare nella foto in evidenza. La novità oggi è che l’ologramma luna sta cambiando…
Vediamo il resto
Io lo avevo previsto perché la “caverna” – la potente eliosfera in cui è immerso tutto il sistema solare – stava per invertire la sua polarità con conseguenze inevitabili su tutte le “caverne” interne. Tra queste la tenue magnetosfera terrestre, a sua volta composta di schermi al plasma, “pareti” che stanno cambiando e su cui si proiettano le immagini, le “ombre”. Perché questa volta si e le altre no? Perché la magnetosfera terrestre in questi ultimi anni è tutta “bucata”, squarciata da ampie zone senza campo elettromagnetico. Questo fatto mette in crisi gli “autori” dell’ologramma e tutti quelli che collaborano con loro. Non a caso oggi il potere ci offre nuove “speranze” cioè nuove illusioni o apparenti soluzioni.
La speranza si sa è l’ultima a morire. Quando questa finalmente muore, c’è la rinascita della sovranità umana, l’uso conscio della propria Mente Superiore e l’abbandono di quella minore che crede alla “realtà” apparente e a ciò che si dice in TV. Lo riassumo nell’ultimo mio libro – L’eresia di Giordano Bruno – una sintesi delle sue tesi, aggiornate al presente.
Cosa dici Piratina? Una sbrodolata per pubblicizzare il suo libro? Ma cosa vai a pensare felino maligno.
Addentriamoci vieppiù nell'oscuro mondo esoterico con la guida di albino:
Torino-Juventus, l’ignoto derby dei fantasmi
Ci pensavo in questi giorni per via della scomparsa di Radice, l’allenatore dello storico scudetto torinista del 1976.
La città di Torino è dominata da combriccole esoteriche, malefici e sortilegi, magia nera e bianca che sempre nera è. L’utilizzazione di mezzi occulti porta sempre all’Abisso, sempre.
L’impiego dell’occultismo a fini sportivi è diffuso ovunque, non quanto, tuttavia, nella città esoterica per eccellenza.
Il derby della Mole è sempre stato anche un derby esoterico.
Gigi Radice stesso, allenatore del Toro, fu vittima di un grave incidente stradale nel 1979 quando morì il suo assistente Barison, ex calciatore.
Nel 1977 era morto in campo, giocando contro la Juve, Renato Curi del Perugia. Il calciatore che due stagioni prima aveva segnato a Perugia il gol che aveva condannato la Juve e garantito lo scudetto al Toro.
E la memoria non può che ritornare alla tragedia di Superga del 1949, dove il “grande Torino” ebbe fine. Quella squadra che, all’epoca, umiliava i cugini bianconeri. colla sua supremazia. Ci fu l’investimento del calciatore del Torino Gigi Meroni. Nella Juventus, la tragica morte di Scirea e Fortunato. Bettega si salvò per miracolo da un grave incidente stradale e sempre un incidente in macchina costò la carriera a Lentini (che si salvò per miracolo) il quale aveva tradito i colori granata per il Milan berlusconiano.
La prima vittoria in coppa del campioni juventina fu il giorno dell’Heysel, ce lo ricordiamo tutti noi che ormai abbiamo i capelli bianchi.
Torino, città di Gustavo Rol le cui “magie” erano certamente dovute a un patto con un qualche demone. Ttto ciò che è “magico” ha origine diabolica. Troppo scontato per essere capito.
Anche il calcio è sottoposto alle forze diaboliche, esclama Kaiser!
Del calcio, noi vediamo solo l’aspetto esteriore, i conflitti di soldi e prestigio cittadino o regionale ma non sappiamo con quali mezzi vengono combattute le battaglie sportive. Già, questo non viene riportato nelle cronache della Domenica Sportiva. 
Per fortuna c'è lui che chiarisce le cose.
Dato che fa freddo cosa c'è di meglio di una bella camminata nel sole (non eccitatevi guardando l'immagine, non si tratta di roba erotica):
PENSIERI DALLA VOSTRA HOSTESS DI LUCE – DICEMBRE 2018 di G.Louthan
 Chi cavolo sarà questa g.louthan chiede Kaiser, sembra che si tratti di gillian macbeth-louthan, una "spiritual writer" e "canalizzatrice" (no mici, non si guadagna da vivere scavando canali). Vediamo cos'ha da raccontarci cotanto personaggio
Questa energia di dicembre è esplosa e ci ha catturati tutti in una vorticosa confusione temporale, pensavamo di avere più tempo ma sembra che i giorni stiano accelerando man mano che ci avviciniamo al solstizio d’inverno. Sembra un buco nero che consuma luce diurna, energia e pensieri. Passeggiamo durante la giornata adempiendo ai nostri obblighi planetari e personali cercando di risplendere attraverso le oscure nuvole stagionali mentre proviamo a mantenere un passo avanti a noi stessi. Precipitiamo, siamo proprio nello splendido scenario della vita e della luce proprio di fronte a noi. La nostra visione del tunnel si restringe mentre giriamo intorno alle curve della vita. I nostri punti di vista sono sul futuro e su come si rivelerà. L’ora è così esigente che non c’è spazio per i desideri di sé, di anima o di Natale.
Spinti siamo come una mandria di renne verso il polo nord del sé, alla ricerca di un luogo di pace e magia, che desideriamo solo ricalibrare noi stessi in un luogo di pace e armonia. Ognuno di noi è diverso nello scopo e pianifica le sue danze del DNA su una melodia diversa e le nostre espressioni facciali hanno molti antenati incisi su di esse. Siamo un collettivo di tutto ciò che siamo stati e cerchiamo di essere attraverso il tempo e lo spazio, il passato presente e futuro.
Questo dicembre ci sediamo a un “incrocio di scelte” mentre ci prepariamo a rilasciare il 2018 riceviamo il prossimo anno che sarà riempito con più di quanto ci aspettiamo. Arriveremo intorno alla montagna di sé percorrendo una curva cieca, il 2019 porterà molti elementi di Sorpresa.
Vi siete accorti dell'esplosione di energia di dicembre? Noi, felini compresi no, anzi col freddo siamo diventati più pigri del solito. A giudizio concorde di Piratina e Kaiser si tratta di un po' di parole messe assieme per intortare i gonzi.
E a proposito di parole messe assieme per ecc. andiamo su disclosure balls dove troviamo un nuovo comunicato di interstellar:
Moltitudidini Di Illuminazioni Portano La Loro Guida
Kaiser chiede: con queste "moltitudidini" di illuminazioni che razza di bolletta gli arriverà?
È indubbio che un risveglio di massa si a in atto, a vari livelli in base alla consapevolezza di ognuno. In questo messaggio probabilmente ci viene detto che per ognuno che apre veramente gli occhi e usa il Cuore viene resa disponibile una Guida. Ashtar ci ha parlato di incarnazioni e di Nazione Stellare e sembra che con queste parole Gaia Portal in un certo senso confermi. 
Secondo Piratina se ci sarà veramente questo "risveglio di massa" l'osso sacro di interstellar e di tanti altri come lui correrà dei seri pericoli
Anche nell’interpretazione di questo messaggio potremmo rifarci al messaggio di Ashtar sul 2019. Vedremo qualcosa di nuovo, probabilmente sarà il nostro nuovo Essere. Le Navi di Luce potrebbero rappresentare le ondate di Luce, di Energia, che si dirigono verso il Pianeta e sono accolte dalla popolazione che si sta risvegliando
Potrebbe trattarsi delle onde dal Sole Galattico Centrale, la pulizia della zona circostante la Terra sta andando avanti e sembrano esserci sempre meno interferenze all’arrivo di queste Superwave. Difficile interpretare il “backslash” finale, generalmente è un carattere in uso nel codice informatico, forse uno dei vari nomi con cui viene anche a volte chiamato può avere un significato?
Le Vibrazioni Più Elevate Entrano Giubilanti
Le Vibrazioni potremmo interpretarle come la frequenza di risonanza della Terra che si eleva e che comporta l’aumento a sua volta di quella della popolazione consapevole del momento che sta vivendo. Il Giubilo in questo caso è facilmente associato alla sensazione di Amore Universale che si riceve quando si riesce a mantenere questa frequenza a livelli elevati per qualche tempo.
Siamo in ansiosa attesa dei prossimi messaggi.
Le ultime novità sull'area 51 ci arrivano attraverso perché non ci giunge nessun segno dal cielo?
AREA 51: “Corpi e Velivoli Alieni si trovano nel sito di Tonopah Test Range-S4”
Nella famosa e misteriosa AREA 51, una base aerea top secret gestita dalla Marina degli Stati Uniti e dalla CIA, vengono testati velivoli super-segreti, dopo operazioni di retro-ingegneria aliena. Ma il governo degli Stati Uniti ha sempre ribadito che il pubblico non deve essere a conoscenza di ciò che accade nella base più segreta base del mondo. Nessun civile può avere accesso.
Secondo le ultime dichiarazioni fatte da un esponente del MUFON (Mutual UFO Network), nell’Area 51 non ci sono UFO o corpi alieni, che al contrario si troverebbero in una zona segreta appena poco a sud del sito di Groom Lake, ovvero a Tonopah Test Range, chiamato S4. Sulla base di informazioni privilegiate, questo sito super segreto, appunto Area 51, è una base sotterranea dove vengono sperimentati velivoli ad antigravità, costruiti dopo un lavoro di retro-ingegneria sulle imbarcazioni extraterrestri recuperate dopo gli incidenti (UFO Crash)
Ah ecco, ci sono "informazioni privilegiate"
Secondo diversi ufologi, ciò che si è schiantato a Roswell nel 1947 non era un “pallone meteorologico convenzionale”, come c’è stato detto, ma una vera e propria astronave aliena che è stata poi sequestrata da parte del governo americano. Il caso Roswell è rimasto al centro della scena UFO da quando l’esercito americano ha annunciato – poi negato – in un comunicato stampa di aver trovato i resti di un disco volante precipitato nel deserto vicino Roswell nel luglio 1947. Si ritiene da molti ufologi come l’UFO Crash di Roswell sia l’evento più importante nella storia degli UFO. Il caso Roswell ha fatto scorrere fiumi d’inchiostro, come innumerevoli storie bizzarre, teorie, menzogne e smentite sono apparse nel corso degli anni. Ma dove si trovano allora i corpi e le macerie del velivolo alieno caduto a Roswell? Molte persone sono convinte che si trovi nell’Area 51, dove la tecnologia aliena e corpi alieni sono stati portati.
Roswell non poteva mancare
Tuttavia, diversi ufologi, tra i quali Jan Harzan, direttore esecutivo del più prestigioso centro ufologico Mutual UFO Network (MUFON), ha dichiarato recentemente che l’UFO schiantato a Roswell, con i corpi degli Alieni, non sono state portati nell’Area 51 ma in un’altra struttura segreta situata nelle vicinanze.
In un’intervista a Forbes al signor Harzan è stato chiesto se pensava che Roswell era reale o una bufala. Egli ha detto: “Roswell è reale! Potete vedere una copia del video di presentazione di ‘Recollections of Roswell’ (Ricordi di Roswell), documento girato da un membro del MUFON e noto ricercatore UFO, il dr. Stanton Friedman (fisico nucleare). “Si tratta delle interviste effettuate a 30 superstiti del caso dell’UFO crash di Roswell, tra testimoni di prima mano, i loro coniugi e i loro figli. Quello che dicono ti fanno venire i brividi lungo la schiena. Se non credete a qualcosa di straordinario che è accaduto dopo aver visto questo video, allora nulla vi convincerà. Posso dirvi questo: Non era un pallone sonda”.
C'è il video di stanton friedman (Oh, dear. At least he’s something of a legend, but possibly not for the reasons he would have wished (except, perhaps, among hardened lunatics). Entertaining fellow). Dato che si parla di aree misteriose e tecnologie aliene non poteva mancare il massimo esperto in questo campo
E’ interessante notare che molti informatori, tra i quali il famoso fisico Bob Lazar, ha sempre dichiarato che la Zona S4 è reale. Robert Scott “Bob” Lazar afferma di aver lavorato su tecnologia di ingegneria inversa su scafi di origine extraterrestre in un sito chiamato S4, nella zona Emigrant Valley, nella vecchia miniera di Kelley vicino all’Area 51 (Groom Lake). Lazar sostiene che l’impianto S4 si trova vicino al Campo Papoose entro il perimetro della Nellis Air Force Test Range del Nevada e vi si accede tramite una strada sterrata. I dettagli che Lazar fornisce in relazione alla S4 (oggi la chiamano Area 6) sono molto aspecifici. Lazar dopo aver dichiarato che è stato trasportato in un autobus, con una benda negli occhi che non gli ha permesso di vedere il paesaggio, è convinto che fosse la base di Tonopah che si trova a qualche miglio a sud di Papoose Lake. Il nome “S4 Area 51” appare nei documenti controversi Majestic 12 (MJ-12). Secondo le affermazioni di Lazar, l’accesso alla zona è fortemente limitato dal governo degli Stati Uniti per il pubblico.
Sì: bob lazar, proprio lui in persona.
Avevamo promesso di essere brevi, chiudiamo qui con la parata finale.
 Il komandante è stato abbandonato dal legale di fiducia, secondo Kaiser l'avvocato aveva capito che non avrebbe visto un soldo, inoltre si sarà stufato delle "direttive" strakeriane. Il nostro eroe vorrebbe difendersi da solo, tanto per farsi dare l'ergastolo, opinione di Piratina. Intanto elemosina.
Arriva in suo soccorso beatrice che dice che "vi sono altre migliaia di persone che nutrono assoluta fiducia nei Suoi confronti", Suoi maiuscolo data l'importanza del personaggio, tutta gente pronta a sganciare i soldini...
Sempre il komandante ci fa vedere come gli aerei della Repubblica Italiana siano attrezzati per spargere scie...
A supporto ecco l'insider aeroportuale
Arriva uno, sicuramente un disinformatore prezzolato, a smontare tutta la faccenda (a parte il "patitiche" finale). Verrà sicuramente bannato e messo tra gli aidentifiched...
Ecco uno che ha scoperto un aereo nero "con una forma indefinita e varia"(????) che spargeva scie.
La solita storia del falso sbarco sulla luna.
Sempre lo sbarco sulla Luna e tante altre idiozie, a proposito cosa c'entra la triade che è un'organizzazione criminale cinese?
Dopo il vaccino omeopatico il contraccettivo omeopatico...
Profondo discorso sulla medicina: non fidatevi di chi si è laureato, quel che contano sono le ricerche su internet (sponsorizzato dagli impresari di pompe funebri).
I cristalli (quelli che l'autore ha nel cervello).
L'attentato di Strasburgo nelle considerazioni di alcuni idioti...Come dici Piratina? Non bisogna offendere gli idioti paragonandoli a questa gente? Hai ragione.
Un complotto nuovo di zecca: i greci non sono mai esistiti!!! Li hanno creati i bavaresi nel 1821 (perché proprio i bavaresi? Mistero)!!!!



 




1 commento:

  1. Oddio hanno scoperto la non esistenza dei Greci. Presto fate sparire l'Albania o scopriranno che sono stati inventati dai Tibetani nell'anno 1521. Porca pupazza mi ritocca fare il mappamondo NWO...

    RispondiElimina