privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 dicembre 2018

Scarseggia il materiale

Derelitti lettori, ultimamente i nostri fornitori di fuffa battono la fiacca, facciamo sempre più fatica a trovare materiale nuovo, forse sentiranno l'avvicinarsi del Natale...In ogni caso anche per oggi abbiamo pescato un po' di roba che ci sembra interessante, quindi, sempre con la valida supervisione dei felini, vi propiniamo un nuovo post in cui si parlerà molto di alieni.
Si sa che un'importante gruppo di alieni è costituito dai grigi, di loro ci parla siamo male accompagnati:
Gli Alieni Grigi come sono, cosa vogliono e da dove vengono
Insomma "tutto quello che avreste voluto sapere sugli alieni grigi" (Piratina e Kaiser miagolano che a loro degli alieni grigi non è mai importato un fico secco)
Gli alieni Grigi sono la razza di extraterrestri diventata un fenomeno della cultura pop che continua a catturare l’immaginazione e l’attenzione dei governi, dei cittadini e di tutti coloro che non hanno mai pronunciato la parola “rapimento“! Dal momento che le antiche civiltà dei Maya, indiani Hopi, greci, e gli egiziani, questi alieni sono sempre stati citati negli insegnamenti, negli scritti, nei manufatti e / o dipinti, con una rappresentazione ricorrente che vediamo ripetersi nel corso della storia.
A dire la verità non ricordiamo citazioni di alieni grigi nei testi greci

Alieni Grigi caratteristiche
Razza Aliena: Grigi
Descrizione
Altezza: Circa 1,20 – 1,80 cm
Peso: Tra 36 – 40 kg
Occhi: Questa è una caratteristica evidente nei grigi. Gli occhi tendono ad essere tondi, ovali e molto grandi.
Pelle: Ruvida di colore grigio.
Sesso: Nessun segno di organi riproduttivi. È stato a lungo sospettato che la clonazione possa essere il loro metodo di riproduzione
Caratteristiche fisiche
Corpo: Molto esile e sottile.
Testa: Molto grande in proporzione al corpo.
Mani & Piedi: Alcuni hanno notato mani e piedi palmati.
Bocca: Una fessura usata per l’ingestione
Orecchie: Niente orecchie o rientranze dove di norma si dovrebbero trovare.
Si pensa che gli Alieni Grigi siano stati clonati dalla razza malvagia di alieni chiamati i Rettiliani.
Questi grigi sono una vera schifezza dice Kaiser
I Grigi: una razza in via di estinzione
Rapiscono gli esseri umani per risolvere il loro problema della morte precoce della loro specie.
Gli alieni grigi sono molto singolari e, a volte, la gente non può fare a meno di sentirsi dispiaciuti per loro. Ma dobbiamo ricordare la loro vera natura, cioè non buona. Dopo che gli alieni grigi si ribellarono all’oppressione dei Rettiliani, hanno cominciato a riscontrare un epico problema;
La loro specie stava morendo nel buio del cosmo.
Come detto prima, i grigi creati per clonazione non sono dotati di eventuali organi riproduttivi; di conseguenza la loro razza non era più in grado di crescere e sostenere la loro popolazione. Anche avendo tecnologie avanzate tramandate dai loro creatori, non possiedono la conoscenza e la comprensione della clonazione perfetta.
Ben presto si resero conto che i loro corpi fisici degeneravano ogni volta che si ri-clonavano per via della loro breve aspettativa di vita. Infatti vivono dai 20 ai 30 anni.
A causa della loro razza morente e l’incapacità di clonarsi alla perfezione, hanno intrapreso una missione per trovare una soluzione. Sono venuti sul nostro pianeta e hanno deciso di utilizzare i nostri corpi terreni per i loro esperimenti.
Si dice che un gran numero di grigi vivano in basi sotterranee dove sono in corso diversi esperimenti per perfezionare i metodi di clonazione (Area 51).
Ci sono di mezzo anche i rettiliani e l'immancabile Area 51
In conclusione..
Essi continuano a soffermarsi qui sulla Terra per condurre i loro esperimenti. Un gran numero di grigi viaggia in tutta la galassia. Dobbiamo fare attenzione ai disperati tentativi di salvare la loro vita.
Anche se sono stati in silenzio e nascosti, la loro vera natura è il male ed è per questo che ci è stata data la protezione dei guerrieri Arturiani e la loro Starship Athena, “nave stellare di guardia”
Per fortuna ci sono gli arturiani che vegliano su di noi....
Dato che si è parlato di alieni e rapimenti alieni vediamo cosa ha da raccontarci in proposito continuiamo ad aspettare dal cielo segni che non arrivano:
Dietro le “Alien Abduction”, un inganno perpetrato da forze occulte terrestri
Un lungo articolo opera nientemeno che di steven greer, sì proprio lui 
Solo esperienze Aliene?
Dalla fine degli anni Settanta il fenomeno delle Abductions aliene è stato al centro di una crescente attenzione. Un flusso costante di libri, video, film e conferenze è servito a tenere l’argomento vivo nella nostra coscienza. In tutta l’America, numerose città hanno visto il sorgere di gruppi di supporto per i rapiti e un crescente numero di terapisti hanno iniziato ad assistere individui vittime di rapimenti alieni.Dopo un attento studio del fenomeno si è scoperto che c’è qualcosa di singolare in queste esperienze, e la verità è ancora più insolita dell’idea di extraterrestri che prelevano donne a bordo di UFO per creare, attraverso esperimenti genetici, ibridi umano-alieni. Prima di esplorare l’aspetto più sconvolgente di tale fenomeno, occorre dire, tranne per i credenti ad ogni costo, che non è tutto oro quello che riluce. Innanzitutto, dobbiamo comprendere che stiamo trattando di una molteplicità di fenomeni, non un singolo fenomeno. 
Beh, almeno scarta la storia dei grigi che rapiscono le donne per creare ibridi
Rapimenti simulati
Si potrebbe evitare di diagnosticare malamente un gran numero di casi se si fosse a conoscenza di tutte le possibilità. La casistica comprende stati confusionali, alterazioni della personalità, sindrome da falsi ricordi, disturbi mentali e, in alcuni sedicenti addotti, sono state riscontrate tracce di sostanze allucinogene. L’elemento fondamentale appare quindi la percentuale (più del 90%) dei casi di contatto erroneamente identificati, riconducibili a progetti classificati di origine terrestre.Seppure sconcertante, per questa teoria la sindrome delle abductions sarebbe in gran parte una “creazione” di gruppi ombra inseriti nell’ambito di progetti classificati tesi alla disinformazione e al discredito del fenomeno UFO-ET. Non tutti converranno con quanto segue, ma è importante che la verità esca fuori, per lottare contro la diffusione di false informazioni. Per ottenere questo è necessario guardare storicamente agli eventi.
Piratina sospetta che questi rapiti siano o mitomani o persone che cercano un po' di popolarità senza fatica
“Satana sotto le spoglie di ET”
Preferiremmo non credervi, perché sembra troppo orribile, ma più vivremo negandolo e più saremo condizionati nelle nostre menti ed emozioni. Il contesto delle abductions simulate è decisamente negativo, xenofobo e induce paura e rabbia. A che scopo? Può essere che gli “addotti” e i milioni di persone che vengono a conoscenza delle loro terribili esperienze attraverso libri, video, special TV e film, vengano inconsciamente preparati ad odiare o demonizzare la presenza aliena, tanto da considerare accettabili gli sforzi necessari per intraprendere una guerra interplanetaria? E chi trarrebbe beneficio da questo scenario da Guerre Stellari? Probabilmente il complesso militare ed industriale americano. Ho appreso, attraverso le dichiarazioni di un certo numero di persone connesse ai programmi di abductions, che parte del progetto, paradossalmente, avrebbe lo scopo a sfondo religioso di resuscitare Satana sotto forma di ET, e ingaggiare una futura guerra santa contro gli alieni, magari facendola coincidere con la fine del mondo.
Vediamo un altro pezzo
Leader mondiali manipolati
Per decenni, l’inserimento di impianti negli uomini e negli animali, non solo allo scopo di rintracciarli e riconoscerli, ma per indurre specifiche esperienze, è stato usato per rapire, intimidire e ingannare leader mondiali, cui è stato imposto il silenzio su tali programmi segreti. Specificamente, nel passato, il rapimento di un leader mondiale venne orchestrato da forze occulte nel tentativo di mettere la parola fine alla pianificazione del rilascio di informazioni voluta da questo stesso uomo politico, dal Presidente degli USA, dal capo del Cremlino, ed altri. Uno dei testimoni di prima mano, amico di tale leader mondiale e lui stesso capo di Stato, mi ha rivelato che entrambi furono addotti. Si era alla fine della guerra fredda e fu un orribile, riuscito tentativo di terrorizzare questi due governanti, impedendo loro di diffondere informazioni sugli UFO all’opinione pubblica. Nessuno dei due si rese conto di essere stato vittima di un rapimento condotto da forze umane sotto copertura. Credettero di essere stati presi da esseri alieni!
E il messaggio dato a questo leader mondiale dai falsi alieni suonava così: “Abbandona i tuoi piani di rivelare la nostra presenza al mondo, perché noi possiamo.. e lo faremo, rapire ogni leader mondiale coinvolto“.
Vediamo la conclusione
Mi dissero che questo evento (Il messaggio riportato sopra) ebbe l’effetto di un’atomica alla Casa Bianca, e tutti i piani per rivelare la verità vennero accantonati. Come si può constatare, la natura di questi gruppi ombra e dei loro progetti classificati è così anomala e sociopatica da rappresentare la loro migliore copertura. Chi ci crederebbe mai? Manipolando le immagini e le idee della popolazione su questo soggetto, siamo portati al rigetto dell’intero fenomeno, o alla rabbia e all’odio verso i visitatori.
Io credo che l’intero database su questo problema debba essere preso e ricostruito interamente, usando una cosmologia più larga, che includa non solo le interazioni umano-ET ma anche altre esperienze e, cosa più importante, le attuali capacità umane di gruppi ombra top secret (come i MILABS – military abductions) e i loro programmi di disinformazione. Non è tutto oro quello che luccica, e capire questo potrebbe determinare se saremo manipolati in un futuro conflitto interplanetario o se invece saremo liberi di scegliere un più razionale avvenire di pace. Per il bene della Terra e delle generazioni future, io spero che saremo abbastanza saggi da scegliere la pace.
Kaiser chiede: quanti soldini guadagnerà steven raccontando queste storie?  Sembra parecchi, del resto è noto tra gli ufologi per farsi pagare per ogni "iniziativa" in campo ufologico.
Gli anunnaki intanto cosa combinano? Domanda felina cui cerchiamo di rispondere con questo articolo su universo 7p(olli):
Gli Anunnaki la Connessione con il cosmo e il seme della vita
I testi sumeri ci informano, prima di tutto, che il “seme della vita” – l’alfabeto genetico – venne effuso sulla Terra da Nibiru durante la Battaglia Celeste, qualcosa come quattro miliardi di anni fa.
Se i processi evolutivi su Nibiru fossero cominciati solo l’uno per cento prima che si diffondessero sulla Terra, vorrebbe dire che lì l’evoluzione si sarebbe avviata quaranta milioni di anni prima che sulla Terra. È quindi piuttosto plausibile che i superuomini progrediti, gli Anunnaki, fossero in grado di viaggiare nello spazio mezzo milione di anni fa. È inoltre plausibile che giunti qui, abbiano trovato sulla Terra esseri intelligenti ancora allo stato di ominidi.Provenendo dallo stesso “seme”, come Enki aveva scoperto e poi proposto, la manipolazione genetica era possibile. «L’essere di cui abbiamo bisogno esiste già!» spiegò. «Tutto ciò che dobbiamo fare è apporre la nostra impronta (genetica) su di esso.»
È incredibile la quantità di cose che ci sono sui testi sumeri osserva Kaiser. Piratina insinua che la locuzione giusta sarebbe "testi somari"
Poiché all’inizio l’Adamo non poteva ancora procreare (obbligando gli Anunnaki a ricorrere alla clonazione), dobbiamo concludere che a quello stadio l’essere ibrido possedesse solo i ventidue cromosomi di base. Il tipo di indisposizioni, difetti (e cure) che la biomedicina moderna dovrebbe aspettarsi di trovare su quei cromosomi sono del genere e della varietà elencata negli scritti di Ninmah e Enki.
La successiva manipolazione genetica (che nella Bibbia traspare dal racconto di Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden) fu la concessione della capacità di procreare – l’aggiunta dei cromosomi X (femminile), Y (maschile) ai ventidue di base. Contrariamente a quanto per molto tempo si è creduto, e cioè che questi due cromosomi non avessero altra funzione se non quella di determinare il sesso del nascituro, recenti ricerche hanno rivelato che i due cromosomi giocano ruoli più ampi e complessi. Una scoperta, questa, che per qualche ragione ha sorpreso gli scienziati, soprattutto per ciò che riguarda il cromosoma Y (maschile).Queste scoperte confermarono, come una gratifica inaspettata, che come Eva, anche “Adamo” proveniva dall’Africa sudorientale.
Dove prese Enki – il Nachsach – i cromosomi X e Y? E qual era l’origine dell’mtDNA? Gli indizi disseminati nei testi sumeri
suggeriscono che Ninki, la sposa di Enki, giocò un ruolo cruciale nella fase finale della creazione del genere umano. Enki decise che sarebbe stata lei a conferire agli esseri umani il tocco finale,
Sì dice Kaiser, si tratta proprio di "testi somari". Dopo aver tirato fuori sumeri in abbondanza e la bibbia si giunge alla seguente conclusione
L’incidente con i Nefilim, che alla vigilia del Diluvio avevano scoperto di essere compatibili con le “Figlie di Adamo”, al punto da poter generare con loro dei figli, implica a sua volta la genetica.
Forse la conoscenza della genetica a scopo di guarigione fu concessa ad Adapa o ad altri semidei, o a iniziati. E se così fosse: come? Come poteva la complessità del codice genetico essere insegnata ai Terrestri di quell’epoca “primitiva”?.La risposta, a nostro avviso, va cercata nelle lettere e nei numeri. 
Come valutare questo testo? Secondo i mici si tratta di una raccolta di frottole.
Passiamo dagli alieni ai virus, vediamo cosa ci dice scienza e conoscenza che roba sono:
Allarme virus, perché non riusciamo a liberarcene?
A dire il vero ci siamo liberati, grazie alla vaccinazione, del virus del vaiolo. Ma vediamo cosa ci racconta  stephen harrod buhner (che a quanto sembra è un sostenitore di terapie "naturali" e "mistiche")
In modo simile ai batteri che hanno sviluppato una resistenza agli antibiotici, stanno ricomparendo oggi molti dei virus che per molto tempo abbiamo pensato fossero stati debellati. Questo avviene grazie ai riassortimenti genetici, all’acquisizione di resistenza nei confronti dei farmaci antivirali e, soprattutto, in conseguenza dei profondi cambiamenti che si verificano nel mondo in cui tutti noi viviamo. Tra i cambiamenti più importanti che si verificano sul nostro pianeta, quelli che seguono sono stati identificati da alcuni ricercatori tra le possibili cause dell’emergere di così tanti nuovi (e vecchi) virus patogeni. E sono condizioni alle quali non sfugge nessuna zona del mondo.
  • Movimenti demografici. Aumento della popolazione e del numero di rifugiati, accelerazione della mobilità, urbanizzazione diffusa in tutto il mondo, forte densità abitativa in spazi delimitati come i centri cittadini e le prigioni.
  • Assistenza medica e tecnologie biomedicali. Infezioni iatrogene da ospedalizzazione, interscambio concentrato di microbi in ospedali e case di riposo, trasfusioni di sangue, trapianto di organi, riutilizzo di apparecchiature medicali, presenza di contaminanti nei prodotti farmaceutici, resistenza agli antibiotici e resistenza virale.
  • Orientamenti economici e commerciali. Applicazione esasperata dei metodi di agricoltura industriale estensiva e relativi danni all’equilibrio dinamico dell’ecosistema; spesa mondiale destinata all’allevamento di bestiame e alla coltivazione di piante per fini alimentari e ai prodotti farmaceutici per uso agricolo.
  • Turbamento dell’ecosistema. Deforestazione, deviazione dei corsi d’acqua, riduzione della popolazione di animali predatori, distruzione della flora selvatica.
  • Trasformazioni climatiche. Sconvolgimento dell’equilibrio omeodinamico del clima a causa di fattori antropogenici quali riscaldamento globale, aumento delle concentrazioni aeree di CO2 e di altri gas inquinanti.
Beh, il primo punto, movimenti demografici, ha anche un senso, da decenni gli epidemiologi mettono in guardia contro la possibilità che la facilità di spostamento favorisca la diffusione di agenti patogeni. Gli altri punti invece ci sembrano ben poco influenti. Interessante notare che uno dei punti è il riscaldamento globale che tanti fuffari negano
Alcuni dei più comuni tra i nuovi virus, resistenti o dotati di una rinnovata virulenza, sono la dengue (che ogni anno contagia milioni di persone nel mondo), l’epatite C, l’enterovirus 71, l’HIV e gli otto ceppi della famiglia degli herpes che colpiscono gli esseri umani, tra i quali il citomegalovirus e l’Epstein Barr. Ma quelli che in tutto il mondo generano più allarme (HIV a parte) sono quelli dell’influenza e dell’encefalite. L’influenza, che per molti non è altro che una lieve malattia, niente di più che «un altro che l’ha presa...», in realtà è un agente patogeno virale estremamente potente. Gli epidemiologi ci avvisano, con insistenza sempre maggiore, che dobbiamo aspettarci a breve una pandemia planetaria simile a quella che nel 1918 ha contagiato oltre cinquecento milioni di persone in tutto il mondo, uccidendone circa cento milioni. Gli allevamenti industriali (le cui condizioni non fanno che incrementare la virulenza dei virus che attaccano i polli e i maiali), i problemi di sovrappopolazione, l’arroganza e la natura antiquata del nostro sistema sanitario e l’intelligenza intrinseca dei virus ci danno la certezza che un ceppo pandemico prima o poi riemergerà. È solo questione di tempo. 
In conclusione una citazione
Come ha detto una volta Robert Heinlein: «I problemi di sovrappopolazione hanno un modo orribile di risolversi a soli». I virus stanno imparando. Non sarebbe male se lo facessimo anche noi. 
Concludiamo con un articolo molto breve che lascia perplessi Kaiser e Piratina.
Ce lo presentano gli animali vincitori veramente liberi:
Una storia nucleare che ancora oggi nessuno capisce
Intanto le città distrutte erano cinque. Vennero usate microtestate nucleari, ma gli autori del gesto, nostri creatori, non fecero bene i conti e dovettero scappare in fretta e furia, per i rischi che essi stessi avevano corso, a causa del vento che girò all'improvviso. A Lot è andata di culo! 
Anche noi non capiamo, ci pare che la storia si riferisca alla distruzione di Sodoma e Gomorra, da dove vengano fuori le altre tre città e le "microtestate nucleari" non è dato sapere. Forse dai libri di biglino?
Anche per oggi fine con parata finale.
 Il komandante ripesca un po' delle sue frottole passate....
...e se la prende per l'ennesima volta con Task Force Butler, una delle sue bestie nere. Dev'essere dura prepararsi ad un Natale senza denaro e con le solite frottole.
Vedete? Ha commosso anche un gatto che gli vorrebbe venire in aiuto. Kaiser e Piratina dicono che si tratta di una scemenza, anzi di un "false flag": nessun gatto che si rispetti chiamerebbe "padrone" un umano, e nessun gatto darebbe un croccantino a straker.
Intanto pugnaci tecnici seguaci del sanremese pensano di costruire un'arma a microonde per colpire gli aerei e "CUOCERE IL CERVELLO" dei piloti (saremmo curiosi di vedere cosa riescono a costruire con le loro competenze tecniche..).
Ancora le microonde, i pericoli dei forni a microonde: dopo 1 minuto l'acqua è morta....
Dotto sproloquio sugli alimenti:solo i fruttariani non sono cadaveriani, ma la frutta, secondo loro, non è viva?
Dopo aver pagato il debito pubblico andrea propone una querela contro 5G+scie. Sembra non si renda conto che alcuni tra coloro che gli rispondono lo stanno perculando.
Il complotto del tempo!!!! Bisogna tornare alla clessidra (la meridiana funziona solo se c'è il sole).
Uno che ha studiato matematica con google...secondo i felini deve aver imparato a fare le addizioni contando sulle dita (solo fino a 10...).
Occasione straordinaria: fate un acquisto di almeno 29 euro ed avrete in omaggio un "tessera radionica" di grabovoi
Arriva carmine a parlare della morte di Diana. Se vuoi saperne di più perché non chiedi al komandante? Lui c'era...








 

1 commento:

  1. Dove prese Enki – il Nachsach – i cromosomi X e Y? Nel magazzino, tra i cromosomi W e Z...
    hotrats

    RispondiElimina