privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 dicembre 2018

La neve non è caduta

Raggelati lettori, ieri sembrava che dovesse nevicare, invece, forse grazie alla geoingegneria clandestina ed illegale, non è caduto né un fiocco di neve né una goccia di pioggia, oggi è una bellissima giornata di sole e cielo azzurro, in compenso fa un freddo cane. Distese sul termosifone le care bestiole ci invitano a lavorare.
Vediamo come vanno le cose con le nostre dilette scie comiche. Il battagliero ghigo ci presenta:
 Vi risparmiamo la trascrizione della raccolta di scemenze che costituisce l'ossatura dell'articolo, se ve la sentite potete andare al link. Vediamo il battagliero commento
freeskies - L'araldo del male, Bill Gates, si adopera oggi come sempre contro l'umanità che pecca in continuazione riproducendosi liberamente (orrore!), sporcando per produrre (errore!), essendo poi masochista perché non si sottopone alle sicurissime vaccinazioni salvavita che Gates addirittura regala a piene mani! Umanità ingrata. Oggi l'araldo del male con gli occhialetti si adopera per sdoganare le scie chimiche che impunemente, da almeno due decenni, avvelenano la biosfera terrestre. L'umanità è così rintontita che si berrà l'ennesima menzogna dei disumani. Le scie chimiche verranno così sdoganate e riproposte come rimedio della Scienza all'invero inesistente riscaldamento globale. Metteranno a tacere i complottisti e si presenteranno come salvatori dell'umanità. Ovviamente l'esperimento accentuerà semmai il raffreddamento globale. Con la scusa degli esperimenti e della sicurezza stanno pian piano erodendo i nostri già esigui spazi di libertà rimasti. Sempre più occorre fuggire dalle città, gettare la TV alle ortiche, riprendere contatto con il territorio e vivere di comune accordo in una dimensione sociale coesa e produttiva in un rapporto bilanciato con la natura.
Perché questi personaggi ce l'hanno sempre con Bill Gates? Domanda di Kaiser. Risposta di Piratina: forse perché lui ha avuto successo e loro sono dei falliti...
Di scie comiche si occupa anche angela francia:
CHEMTRAILS: I VELENI CHE CI PIOVONO DAL CIELO. AVVELENAMENTO GLOBALE
Contengono sostanze chimiche molto dannose per la salute umana
e per l’ambiente, creano nuove malattie
Scie Chimiche. Milioni di persone ogni giorno guardano distrattamente il cielo e non si accorgono che sta accadendo un qualcosa di strano sopra le loro teste. La maggior parte della gente è troppo occupata o a scrivere e leggere sms o a chattare sui loro telefoni cellulari o semplicemente perché non conosce ciò che stiamo per spiegarvi. Eppure, a partire dalla metà degli anni 1990, quasi senza interruzione, qualcosa di incomprensibile si sta verificando nell’aria. Prima di allora, il cielo era bello e luminoso, di un blu profondo, con nuvole eleganti e con un sole splendente. I giovani sotto i 30 anni tutto questa meraviglia della natura possono solo immaginarla o, rare volte, anche a vederla.
Da qualche anno, il cielo perde spesso il suo azzurro naturale e piglia il colore bianco grigiastro che offusca la luminosità del sole. Se fossimo stati più attenti e informati, avremmo visto prima degli aerei lasciare lunghe sottili linee bianche che in breve tempo, allargandosi, si espanderanno e poi si fonderanno fra loro annebbiando il cielo e velando in modo insolito il sole.
Abituiamoci a guardare spesso il cielo perché, nel momento in cui si verificano questi strani fenomeni, dobbiamo sapere che quegli aerei non sono normali aerei ma apparecchi di morteche disperdono nell’aria sostanze chimiche potenzialmente molto dannose per la salute umana e per l’ambiente. Queste linee bianche, irregolari e che spesso s’incrociano, si chiamano “SCIE CHIMICHE”, le cosiddette “chemtrails”.
La nostra angelica francese si abbevera alle migliori fonti di informazione, nientemeno che un articolo del komandante...
C’è di tutto, persino sangue essiccato
Attraverso queste operazioni di “aerosol”, i velivoli scaricano nel cielo diversi composti chimici la cui natura è ufficialmente sconosciuta. Le analisi che si effettuano da anni sui territori coinvolti dal fenomeno riscontrano però, di volta in volta, la presenza di bario, di nano alluminio rivestito in fibra di vetro (conosciuto come “chaff” per confondere i radar), di torio radioattivo, di cadmio, di cromo, di nichel, di ioduro d’argento, di calcio, di magnesio e di titanio. A volte è stato pure rinvenuto sangue essiccato, spore di muffe, micotossine, bromuro di etilene e fibre polimeriche.
Gli esperti affermano che il pH atmosferico si sta velocemente modificando e ciò sarebbe dovuto anche per i residui di bario utilizzato durante questi raid aerei. Il bario, favorendo la formazione di nubi anche a umidità estremamente bassa, laddove le nubi naturali non possono formarsi, facilita i progetti di modifica del clima (sia a scopo sperimentale sia a scopi militari e segreti).
Kaiser, laureato in chimica all'Università Felina (i nostri gatti sono molto eruditi) chiede: cosa miao è il pH atmosferico? Lui, e anche noi, abbiamo sempre sentito parlare di pH delle soluzioni acquose.
La maggior parte delle persone continua purtroppo a essere disinformata sul fenomeno delle “chemtrail” e magari, quando alza lo sguardo verso l’alto, resta meravigliata nel vedere aerei che scorrazzano nel cielo lasciando lunghe linee che si trasformeranno poi in spettacolari nuvole bianche a ciuffi che somigliano a piume delicate. Somigliano ai cirri ma non sono quelli naturali perché, una volta generati dalle famigerate scie chimiche (di cui sono una graduale trasformazione), si trovano nel posto sbagliato insieme alle nuvole normali come i cirrocumuli.
I cirri, infatti, sono nuvole che si trovano generalmente fra gli 8.000 ei 12.000 metri d’altezza, mentre i cirrocumuli sono presenti fra i 5.000 e i 7.000 metri di quota (nella fascia temperata). Com’è possibile quindi che dei cirri, come accade durante l’operazione aerea delle scie chimiche, siano sempre e comunque più bassi dei cirrocumuli? La verità è che, a prima vista, sembrano cirri ma, in realtà, sono nuvole artificiali e altamente tossiche.
A questo punto, è doveroso fare una precisazione. Non tutte le scie bianche abbandonate in cielo dagli aerei si chiamano “chemtrail” (nome tecnico che identifica le scie chimiche) ma, nella normalità dei casi, esse caratterizzano le scie di condensazione: le “contrails”. Quest’ultime sono rettilinee, durano pochi minuti e poi scompaiono lasciando un cielo bello limpido e azzurro. Sono costituite dal vapore acqueo immesso nell’atmosfera (a quota oltre gli ottomila metri) dagli scarichi caldi del motore quando vengono a contatto con l’aria fredda (inferiore ai -40°C) in una percentuale di umidità superiore al 70%. Le scie chimiche, viceversa, allargandosi, persistono per parecchie ore e alla fine trasformano il cielo da sereno a nuvoloso. Vengono prodotte a quote inferiori agli ottomila metri da velivoli non meglio identificati che a volte si muovono seguendo strani percorsi irregolari e a forma di disegni. Le “chemtrail” scaricano nell’ambiente, a secondo dell’effetto desiderato, sostanze chimiche tra cui il “trimethylaluminum” (solfato di alluminio) (il trimetil alluminio è solfato di alluminio? Dove hai studiato chimica? Ah, non l'hai studiata...), sali di bario (le cui caratteristiche igroscopiche mirano a catturare l’umidità presente nell’aria), ioduro d’argento, calcio, magnesio, titanio e altre sostanze chimiche potenzialmente dannose sia per l’uomo sia per l’ecosistema perché sul terreno finiscono, tra l’altro, anche microrganismi che normalmente vivono negli alti strati dell’atmosfera.
Va bene, dice Kaiser, angela ha copiato un po' di idiozie senza preoccuparsi di fare uno sforzo per informarsi. Vediamo la fine
Per finanziare queste costosissime operazioni occorre investire parecchio denaro perché bisogna utilizzare velivoli particolari, piloti altamente specializzati, carburanti e soprattutto i componenti chimici da sparpagliare continuamente in atmosfera. Se le istituzioni nazionali, europee e internazionali sono a conoscenza di queste misteriose e frequenti incursioni aeree, perché non intervengono? Ci sono accordi militari segreti fra gli Stati della Nato e le Forze armate statunitensi? Chi aiuteranno questi sperimenti, come e perché? La popolazione, frattanto, è tenuta all’oscuro (se non addirittura fuorviata) sulle verità delle “chemtrail” e sul come e sul perché ci ammaliamo, anche di nuovi morbi. Se le scie chimiche portassero veramente, come afferma qualcuno, grossi vantaggi per la popolazione (causare, ad esempio, le piogge per ricolmare le dighe vuote) perché allora non informare di queste lodevoli iniziative i cittadini che, a loro volta, ringrazierebbero di cuore, questi novelli benefattori per una così tanta generosità elargita? 
Lasciamo le scie e passiamo ad uno dei nostri maggiori fornitori di bufale.
Avrete già capito che parliamo di albino, vediamo un suo "articolo" che poi è l'ennesima riproposizione di un po' di vecchia fuffa:
Il mondo è un palcoscenico: David Bowie non è mai morto
Secondo albino non muore mai nessuno dicono i mici
Vicenda che ho già affrontato. Il fantomatico “produttore” Jack Steven è stato creato in preparazione alla finta morte di Bowie. Dopodiché, Bowie in persona, si è presentato su Sky News, a commentare il proprio decesso travestito da Jack Steven. Molti scordano che Bowie è stato anche un attore cinematografico.
Sia Elton John che la ex moglie parlano chiaramente di “morte inscenata”. Per quale motivo? Su richiesta di Bowie stesso che voleva togliersi dalla ribalta senza spezzare il cuore (troppo) ai suoi fan.
Aspettiamo il prossimo non morto.
Abbiamo sotto gli occhi l'ultima fatica di  ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano grandi cambiamenti...
Ma i capi segreti della finanza mondiale non erano i Rothschild? Domanda di Kaiser. Secondo Piratina sono quelli che vengono in mente a ben quando si sveglia la mattina dopo una sbronza.
La scorsa settimana il Cardinale George Pell è stato riconosciuto da una corte australiana colpevole di abusi sessuali da parte e successivamente è stato rimosso da Papa Francesco perché "anziano".
Questa è una grande notizia nel mondo segreto della finanza, perché Pell era il responsabile delle finanze in Vaticano e quindi era un controllore segreto della maggior parte dei leader del governo mondiale, sostengono fonti della P2 e della CIA. Questo perché quando la maggior parte dei governanti del mondo va al potere, ricevono la visita di un funzionario della Banca Vaticana che le consegna un libretto di banca con un numero astronomico scritto in esso (un miliardo di dollari o più per i grandi paesi, meno per i paesi più piccoli). A loro viene poi detto, "Benvenuti nel mondo dei ricchi", e viene gentilmente ricordato che se rifiutano di accettare i soldi verranno "rimossi".
Questa è la scelta d'argento o piombo che ha permesso alla Loggia Massonica P2 del Vaticano, gestita dai discendenti dei Cesari, di governare segretamente la maggior parte dei governi del mondo. I 200 leader che la settimana scorsa hanno affermato che il fraudolento accordo "CO2 causa riscaldamento globale" sono tutti schiavi di questo sistema, concordano le fonti della P2 e CIA.
Ah beh, ci sono le solite fonti della P2 e della CIA (Cretini Internazionali Associati). Ben continua a snocciolare le suo solite fandonie, ma c'è un punto veramente interessante
La fonte ha detto che il Comitato dei 300 sostiene il nuovo Sistema Finanziario Quantistico, che fonti indipendenti del Pentagono ci hanno rivelato da molto tempo che esso è destinato a sostituire il sistema attuale.
Ecco la descrizione, dataci dalla fonte, del nuovo sistema:
"Il sistema quantistico - banca centrale basata sulla complessità ricorsiva - per sostituire l'equilibrio stocastico o la regolazione manuale della velocità - l'acquisizione dello stato segreto occulto - è un argomento complesso, ma essenzialmente richiede il calcolo quantistico per analizzare lo stato e l'esito di ogni economia nazionale individuale e in sinfonia, per poi moderare l'offerta e la domanda di moneta, che sarà tutta elettronica ".
La fonte dice anche che questo sistema sarebbe in grado di finanziare e pianificare una massiccia campagna per fermare la distruzione ambientale e porre fine alla povertà. Tuttavia, finché non vedremo effettivamente un tale sistema essere annunciato pubblicamente e finché non vedremo un'enorme campagna per salvare la terra, dobbiamo mantenere costante la pressione sull'élite globale.
Pensate un "Sistema Finanziario Quantistico", Chissà come sarà. Kaiser, parente del gatto di Schrödinger, dice che si tratta di un sistema finanziario in cui non si sa se i soldi ci sono o non ci sono, bisogna aspettare l'apertura della scatola...
Lasciamo ben alle sue sbornie e passiamo ad altro.
I complottisti ci fanno un clamoroso annuncio:
Siamo i precursori di una nuova specie
Si tratta di un articolo di una profondità abissale, sì, dice Piratina, di un abisso di idiozia.
Stanno avvenendo cambi cosmici senza precedenti nel nostro Sistema Solare e sulla Terra.
Sta avvenendo la trasformazione energetica-genetica dell’umanità.
Cosa possiamo aspettarci dalle energie trasformatrici provenienti dal cinturone fotonico?
Attualmente il nostro pianeta, il Sistema Solare e la nostra galassia sono in piena attività.
La galassia della quale fa parte il nostro mondo è entrata in ciò che si chiama cinturone fotonico.
Il nostro Sistema Solare si trova, rispetto all’universo, nella stessa posizione che si trovava 26.000 anni fa.
L’immensità del cinturone fotonico è eccezionale, nel senso che può trasformare completamente tutta la materia.
Questa energia trasmuta e trasforma tutto ciò che penetra. Non percepiamo la trasformazione che sperimentiamo quotidianamente, eppure è reale.
Può anche avere effetti distruttivi su coloro che non sono capaci di assimilare il suo potere.
Dobbiamo evitare al massimo di generare energie che ci demoralizzino, perché l’energia nella quale è immerso in nostro Sistema Solare è tale che i n ostri pensieri possono avere un effetto reale sulla materia.
Se pensiamo alla sofferenza, al dolore, alla malattia o alle difficoltà, possiamo far si che aumentino grazie al potere delle energie che assimiliamo.
D’altro canto, se pensiamo alla fiducia, all’amore e alla pace, i cambiamenti nella nostra vita si accelerano.
I raggi cosmici influenzano l’evoluzione umana. I raggi cosmici attraversano continuamente la Terra ed i nostri corpi a causa dei processi ambientali del cosmo, e per questo si sta producendo un’evoluzione lenta e graduale.
Il proposito dei raggi cosmici è l’evoluzione del nostro DNA e del nostro livello di coscienza.
Sia coincidenza o no, la connessione tra l’elevazione della frequenza e l’elevazione della coscienza è un fatto.
Le persone sanno attraversando una gran quantità di cambiamenti importanti nella loro coscienza e nel corpo fisico, perché è tutt’uno.
La Terra e tutti noi stiamo elevando la vibrazione. Molti dei vecchi paradigmi non possono più esistere, ma si continua a lottare per mantenerli benché non c’è dubbio che stiamo cambiando.
Quelli che stanno vivendo in quest’epoca, sono i precursori di una nuova specie.
Il DNA “spazzatura” e l’ipotesi dei 12 filamenti…I dottori Pjotr Garajajev e Vladimir Poponin hanno spiegato nel dettaglio il nostro DNA, descrivendolo come un computer biologico.
Hanno scoperto che il DNA “spazzatura” non è in assoluto spazzatura.
Secondo antichi spiritualisti e saggi scienziati moderni, il nostro DNA “spazzatura” è una versione olografica del DNA con 12 filamenti.
Si è dimostrato che il DNA può ricodificarsi, ma da allora sin è constatato che anche la nostra coscienza riprogramma il nostro DNA.
Questo significa che ogni pensiero, ogni vibrazione ed ogni interazione con altre perturbazioni vibratorie, tanto positive come negative, cambieranno il nostro DNA.
Man mano che il DNA si attiva, ci trasformeremo fondamentalmente in essere di luce o in creature con una vibrazione più elevata. Se vogliamo far parte dello spostamento della nostra realtà tridimensionale limitata alla Quinta Dimensione della nuova Era del Fotone non dovremmo prendere con maggiore serietà, urgenza e responsabilità, questo tempo che ci è stato dato per realizzare un cambiamento interiore e ricollegarci al nostro cuore-anima per sintonizzarci con queste potenti energie fotoniche, e approfittare del loro grande beneficio per sviluppare una coscienza più grande e la vera genetica cosmica che ci corrisponde?
I felini miagolano: una raccolta di fuffa buona per i gonzi!!!! Non possiamo dar loro torto. A proposito: che roba sarà  la " Quinta Dimensione della nuova Era del Fotone"? Secondo le maligne bestiole si tratta di un po' di parole messe là per incantare i gonzi.
Concludiamo con anche oggi nessun segno dal cielo:
Erich von Daniken e Giorgio Tsoukalos: ” gli Extraterrestri hanno visitato il nostro pianeta in passato e probabilmente sono già tornati”Parlano due pezzi da 90 dell'ufologia della fuffologia; erich von däniken e giorgio tsoukalos, vediamo cosa hanno da raccontare questi, poco luminosi, luminari.
Durante la loro apparizione al Summit UFO del 2018 in Brasile, Erich von Daniken e Giorgio A. Tsoukalos, due importanti ufologi e sostenitori della teoria degli “antichi astronauti” che postula che gli alieni hanno visitato la Terra nel lontano passato e hanno interagito con gli umani antichi, hanno spiegato al tabloid russo Sputnik quando queste entità extraterrestri potrebbero tornare.
Secondo Tsoukalos, gli alieni non hanno cercato di stabilire un contatto ufficiale con l’umanità perché gli esseri umani hanno bisogno di rivedere il proprio comportamento, il loro modo di vivere che si è allontanato da Madre Terra.
“Secondo me, è che noi, come società, abbiamo bisogno di diventare più amichevoli l’uno con l’altro. Abbiamo davvero bisogno di iniziare a guardare noi stessi e dire: lo sai, siamo tutti fratelli e sorelle su questo pianeta, lo siamo davvero. E tocca a noi pulire la nostra casa, qui sulla Terra, eliminare prodotti tossici. E poi penso che, dopo aver ripulito il nostro pianeta dalla plastica, dai pesticidi, dalla cattiveria e portare un aiuto alla natura e al mondo animale, è lì che gli extraterrestri entreranno in contatto con noi”, ha detto Tsoukalos.
Dopo giorgio sentiamo erich
Il suo sentimento è stato echeggiato da von Daniken che ha affermato che gli extraterrestri che presumibilmente hanno visitato il nostro pianeta in passato hanno promesso di “tornare nel lontano futuro, e probabilmente sono già tornati”.
“Ora, cosa possiamo imparare da questo? Dobbiamo imparare a diventare umili. Non siamo unici. Non siamo la corona della creazione, né il massimo dell’evoluzione. Siamo solo una delle milioni di specie nello spazio. Gli Extraterrestri Torneranno. Ci insegneranno di nuovo e ci aiuteranno a utilizzare nuove tecnologie per il bene comune e non per il consumismo e la schiavitù “, ha osservato Tsoukalos.
Secondo i mici si tratta di una bella raccolta di luoghi comuni
Von Daniken ha anche aggiunto che numerosi sospetti avvistamenti UFO suggeriscono che “qualcuno è intorno a questo pianeta e ovviamente ci sta osservando, forse studiando le nostre lingue, i nostri microbatteri, le nostre armi, i nostri sistemi religiosi, i nostri sistemi politici, il nostro modo di vivere. Ci stanno guardando” ha ipotizzato il ricercatore e scrittore di Antichi Astronauti. 
" il ricercatore e scrittore di Antichi Astronauti." e di moderne e redditizie frottole aggiunge Kaiser.
Siamo stati brevi, vi salutiamo con la parata finale.
 Il nostro amato komandante parla di vaccini, naturalmente lui si informa presso le fonti più attendibili.
La sua fide beatrice invece si occupa di 5g, 6g, 7g ecc.
Il prode nicola parla di scie chimiche, buoni i commenti.
 L'acconguagliato alle prese con lo stato nemico. In effetti lo stato fa molte cose sbagliate: ad esempio gli paga lo stipendio.
Le famose nanoparticelle, apprendiamo che hanno dimensioni 2 o 3 volte quelle dell'atomo, ma contengono un sacco di cose, ce lo dice il "fisico e bioingegnere" antonietta.
 Il marito della felina fa gli elogi ad un personaggio "miglior virologo al mondo"
 Eccolo qua, "2 volte candidato al Nobel", chissà chi glielo ha detto visto che le candidature al Nobel restano segrete per 50 anni...non è che fosse candidato all'IgNobel?
Avete capito? Noi no.
L'omeopatia non è acqua fresca, infatti se d'estate non tieni i preparati omeopatici in frigo si scaldano.
La sequenza per le malattie infettive, chiudere in una bolla dorata...
Una laureata all'università di internet ci spiega come farà morire le sue figlie.
Discussione sul latte con, ottime, osservazioni...
Qui invece ci spiega da cosa sono causate le intolleranze. Datevi delle risposte...ne abbiamo una: l'autore di questo messaggio è un cretino.
Un suprematista maschilista spiega che le donne non sanno far niente, lui invece...
na scoperta sensazionale: ci sono navi Geneticamente Modificate, le fabbricherà la Monsanto?
Un "transumanista", sarà perché siamo umani vecchia maniera, ma non abbiamo capito un accidente (nemmeno Piratina e Kaiser, loro non sono transfelinisti).
Calma Nikola, non ti arrabbiare.
Per finire carmine che ci ragguaglia sui prodigiosi risultati di un suo intervento.


3 commenti:

  1. La minaccia sciachimista è più grave di quello che si pensi. Non si accontentano più di irrorare dall'alto. In inverno ci avvelenano anche ad altezza suolo. Avete notato in questi giorni la quantità di agenti in borghese che, quando fingono di respirare, emettono dalla bocca strane nuvolette bianche? Ci stanno uccidendo! ;-) :-)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  2. Però Beatrice non è più tornata qui... Peccato. Certo avvelen...ahem! Curare la nonna le porta via molto tempo...

    RispondiElimina