privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 dicembre 2018

Aspettando la neve

Refrigerati lettori, sembra che in buona parte del nord Italia stia nevicando, qui invece, nonostante il cielo minaccioso, non è caduto sinora nemmeno un fiocco, sarà colpa della geoingegneria clandestina? Piratina e Kaiser, che non amano la neve, se ne stanno tranquilli al caldo, pronti ad assisterci in questa nuova fatica.
I veri animali liberamente vincitori ci propongono un testo opera di tal lia bianchi:
Il sud sudicio del mondo
"Stile di vita" da trogloditi che noi continuiamo a mantenere in albergo. E poi noi qui che differenziamo anche il pezzettino di carta. Ignoranti, preistorici, arroganti piombano pretenziosi qui da noi esseri civili, vivendo nei loro Paesi, fregandosi altamente di quanto il pianeta si stia distruggendo a causa della loro scempiaggine. Esseri da scartare nell'indifferenziato, dalla nascita. Niente altro! Solo la contraccezione obbligatoria nel terzo mondo salverà la Terra! I trattati, gli incontri fra statisti, biologi, scienziati ed ecologisti, sono solo tempo perso e vite (le nostre) sprecate. Questa sottospecie di gentaglia non deve nascere. Mettetevelo in testa tutti!
Come definire questo testo? Kaiser suggerisce: "deliri di una razzista", quanto poi al fatto che si definisce "essere civile" ci permettiamo di dubitare.
Passiamo a ignoranze sconfinate dove troviamo un articolo di enrico galoppini:
Il Sionismo è la vera unica ideologia dell’Occidente
Premessa
Di questa cosa ho avuto svariate controprove (perché alla fine, anche i “sovranisti” devono rendere omaggio al novello “vitello d’oro”), ma se serviva la prova finale e definitiva di ciò eccola: la “strategia vaccinale”.
Vediamo un pezzo
La cosiddetta “strategia vaccinale” di cui l’Italia è “capofila” designata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, altro non è che un tassello dell’avanzamento del progetto mondialista, globale, di “occidentalizzazione del mondo”.
Ma in un’unica parola, si può dire che tutto confluisce nel Sionismo. Un Sionismo planetario, dove tutti, senza alcuna eccezione, devono adorare ciò che rappresenta il Sionismo al di là della mera “questione palestinese”. Sionismo significa, in estrema sintesi, che su tutto, ma davvero tutto quel che importa non lo decidete voi italiani, tedeschi, francesi eccetera, e manco americani e… israeliani! Sionismo è l’apoteosi di un’élite cosiddetta “ebraica”, che vuole sostituirsi a Dio ed avere il controllo su tutto e su tutti.
Ora, le cosiddette “strategie vaccinali” per “eradicare” cose come il morbillo (mentre in giro solo l’alcolismo provoca una strage), altro non sono che uno strumento ad usum delphini che poco ha a vedere con la “salute”, la vera salute, quanto ne ha, piuttosto, con l’imposizione, da parte dello Stato (quel tanto di Stato che ancora serve all’élite) di “trattamenti sanitari obbligatori”, giustificati da inesistenti epidemie e pandemie.
Chi l'avrebbe mai detto? Le vaccinazioni sono manovrate dai sionisti...
Sul sito gemello fisica nientistica si parla di energie:
Scherzetti della Vecchia Energia
Opera di alessandro zanda (Dal 2009 mi interesso di consapevolezza, percorsi di crescita interiore, psicologia, dimensioni della coscienza e spiritualità. Lavoro costantemente su me stesso e sulla mia interiorità con i percorsi che maggiormente mi risuonano. Pratico e insegno Yoga Kundalini.)
Ultimamente sto riflettendo spesso su cosa sia la Nuova Energia. E di conseguenza, parallelamente, su come ancora si manifesta nella nostra vita la Vecchia Energia, il vecchio paradigma di causa ed effetto, la dualità più marcata del bianco e nero.
E vedo manifestarsi nella mia vita gli aspetti, gli intrecci, le ambivalenze di questi due paradigmi che, a quanto dicono, convivono insieme in questi tempi di cambiamento planetario.
Certi giorni sembra che la vecchia energia faccia capolino e come un mostriciattolo di un film horror di serie B, fa boccacce, strilla e si dimena, facendo solo “bleubleubleubluebleubleu!!!” come un bambino ormai troppo cresciuto per fare gli scherzetti ai propri genitori, e che quando si nasconde dietro la tenda per fare un piccolo agguato, gli si vedono le scarpe che spuntano da sotto.
Mi riferisco a tutte quelle situazioni, karma ricorrenti, patterns di vittima e carnefice, relazioni di vampiraggio energetico, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle. Ci abbiamo lavorato, per una vita intera, e prima ancora chissà. Sembravamo aver trovato la chiave per dissolvere quel vecchio karma, così come quelle vecchie reazioni che scattavano in noi sembravano ormai appartenere al passato, eppure…
Veramente profondo, dice Piratina. Vediamo solo un altro pezzo
Penso che una chiave per riconoscerla, e per comprendere allo stesso tempo come opera la nuova energia, che è imprevedibile a quanto dicono, sia l’integrazione. Già da diversi anni mi rendo conto, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, che le sfumature di grigio sono sempre più marcate e frequenti, a discapito del bianco e del nero, man mano che ci inoltriamo nell’energia della nuova era.
Il vecchio mondo della dualità continuerà a esistere, ma credo che possiamo riconoscerlo nella nostra vita e integrarlo, integrare ciò che sembra solo bianco con ciò che sembra solo nero, in una scala di grigi nei quali anche la tinta di nero più cupo, l’oscurità apparentemente più totale, se osservata, porta un senso e una componente di crescita. Insomma, integrare aspetti molto negativi di certe situazioni, con i vantaggi portati dalle stesse.
È plausibile che ciò che ci si palesa davanti come sfida nella nuova terra, sia proprio questo. Trasceso l’insegnamento degli estremi più acuti delle polarità di luce e oscurità, il nuovo orizzonte delle esperienze terrene potrebbe proprio essere attraversare nuove esperienze intense, in cui queste due componenti di luce e buio sono amalgamate, inscindibili, attorcigliate in maniera tale che non ci sia possibile fuggire dall’oscurità (fastidiosa, sgradevole, e lampante) senza a sua volta fuggire dalla luce (a sua volta evidente e attraente).
Vi lasciamo a meditare su questi profondi concetti e passiamo ad altro.
 Una clamorosa scoperta viene segnalata da fuffa real time:
Nascosta la piu' grande scoperta del secolo...perchè?
LA GAZZETTA DELL'ARIZONA PUBBLICO' , NEL 1909 , UN ARTICOLO RIGUARDO UN 'IMPORTANTISSIMA SCOPERTA ARCHEOLOGICA FATTA NEL TERRITORIO DEL GRAND CANYON ; QUESTA SCOPERTA, PERO', FU FATTA PASSARE SOTTO SILENZIO, E, CON IL TEMPO, FU OCCULTATA , TANTO CHE NON SE NE PARLO' PIU'.
UN CERCATORE DI MINERALI, GE KINKAID,TROVO' UNA GROTTA CON METALLI SCONOSCIUTI, NUMEROSI TUNNEL E CAMERE , URNE E PARETI DECORATE CON MISTERIOSI GEROGLIFICI. CONTINUANDO NELLA SUA ESPLORAZIONE SCOPRI' UNA CITTA' CAPACE DI OSPITARE 50000 PERSONE , ARMI COSTRUITE CON METALLI SCONOSCIUTI, MOLTO SIMILI ALL'ACCIAIO PER DUREZZA, E MUMMIE DI INDIVIDUI CON STRANI TRATTI ORIENTALI, SOLO DI SESSO MASCHILE... FURONO RINVENUTE ANCHE STATUE DI INDIVIDUI DI TRATTI ORIENTALI, RASSOMIGLIANTI AL BUDDHA , E MOLTE PIETRE DI OCCHIO DI GATTO, TUTTE SCOLPITE CON DEI VOLTI
SEMBRAVA EFFETTIVAMENTE LA SCOPERTA DEL SECOLO, MA TUTTO FU IMPROVVISAMENTE MESSO A TACERE DALLO SMITHSONIAN INSTITUTE , CHE BLOCCO' QUALSIASI INFORMAZIONE RIGUARDO QUESTO IMPRESSIONANTE RITROVAMENTO,LA ZONA FU CHIUSA PER IL PERICOLO CHE POTEVANO CAUSARE LE CAVERNE APERTE , E TUTTO CON IL TEMPO FU DIMENTICATO..
Perché la "scoperta" è stata dimenticata? Forse, insinua Kaiser, perché si trattava di una bufala (The explanation of this story can, at first glance, seem like a tremendous disappointment: There was no G. E. Kincaid, there was no Prof. S. A. Jordan, there was no marvelous cave. Not a shred of evidence has ever supported the existence of any person or thing in the article. The tale was the purely fictional invention of the anonymous writer who concocted it to gild his pages of the Arizona Gazette) insomma un'invenzione di un autore fantasioso riportata da un giornale che non si era sognato di controllare l'attendibilità.
Non possiamo trascurare albino, vediamo cosa ci racconta di bello:
I grattacieli non sono sconosciuti
Cosa si nasconderà sotto questo ermetico titolo?
Ad un certo punto, Zama alias Romiti dice che le antenne per emulare i satelliti si troverebbero su “sconosciuti grattacieli”.
Sconosciuti mica tanto.
Le ex torri gemelle, il nuovo One World, Il Burj Khalifa a Dubai, la nuova mega torre a Gedda in Arabia Saudita servono esclusivamente come supporto mascherato per le antenne che emettono i segnali “satellitari”.
La nuova mega Torre di Gedda  è chiaramente un traliccio atto a portare un’antenna a 1 km di altezza. Basta guardarla!
Ma quando si è in pieno oceano, a un migliaio di km da qualsiasi grattacielo, da dove arriveranno i segnali satellitari? Bella domanda. Ma albino non si ferma a questo
Riguardo al Regno dell’Abisso, ne parlo da anni. Mi sembra ovvio che sono satanisti questi dietro il NWO. Dai matrimoni-gay e con animali, al diritto al suicidio (travestito da eutanasia col finto caso DJ Fabo), libertà di droga, vaccini, 5G e scie chimiche per sterminare la popolazione, non credo i padroni del mondo appartengano all’orine delle monache carmelitane scalze! 
 Lui conosce anche il "regno dell'abisso", debbono averlo cacciato via di lì perché si erano stufati, maligno commento felino.
Abbiamo detto all'inizio che il cielo minaccia neve, cosa c'è di meglio che una bella camminata nel sole?
CI SIAMO QUASI di Hilary diAcquafortisAstrology
Ci siamo quasi dove? Chiede Piratina. Vediamo cosa ci dice hilary
Buongiorno!
Durante la notte Mercurio si è asciugato dalle acque dello Scorpione e suo malgrado è entrato nella casa del Sagittario.
E li trova il padrone di casa Giove in Sagittario insieme al Sole.
Della serie da qui fino a quando il Sole e Mercurio sono in Sagittario, preparatevi a cose che quasi sfiorano l’esagerato.
Mercurio in Sagittario ha un innato senso dell’ umorismo combinato con una sindrome chiamata “non riesco a tenere nulla in bocca”.
Dite che non capite cosa significa? Vediamo se leggendo un altro pezzo le cose diventano chiare
Durante questo fine settimana le cose diventeranno più chiare e cominceremo a sentire dove dobbiamo fare gli aggiustamenti per poter sparare la freccia in alto.
Ora un altra storia sta evolvendo nel frattempo.
La nostra cara Venere in Scorpione si sta preparando per parlare con Saturno in Capricorno che avrà luogo esattamente il 16 di Dicembre 2018 alle ore 11:26 CET.
Questa è una Venere in tutto il suo splendore dell’alba. Ora sa cosa vuole perché ha visto cosa non vuole ed è pronta a fare di tutto per sistemare questa ingiustizia.
Venere parlerà con Saturno in Capricorno e lo ringrazierà, le è stato concesso il tempo per capire cosa il suo cuore voleva.
Ringrazierà Saturno per le limitazioni imposte che ha dovuto subire perché l’hanno fatta diventare più forte.
E Saturno le prenderà la mano, la stingerà con affetto e annuirà con rispetto.
Dopo quell’incontro, il 17 di Dicembre, Venere chiuderà la sua lunga storia del suo moto iretrogrado e fase ombra. Ha capito quello che doveva capire e si gira per dare il benvenuto come stella del mattino a Giove e Mercurio che si stanno preparando per baciarsi.
Come dite mici? Ci capite meno di prima? In effetti...
Lasciamo gli astri ed andiamo a rompere un po' le scatole a Nikola, ci pensa angela francia:
IL SEGRETO DEGLI ANTICHI SCIAMANI ERA ANCHE IL SEGRETO DI NIKOLA TESLA
Chissà se Tesla lo sapeva... Proviamo a vedere qualche pezzo
Viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle. Le antiche culture avevano capito che viviamo in un ampio mare di energia.
Avevano capito che stelle e pianeti sono esseri consci che comunicano tra loro. Credevano che gli alberi servissero come antenne, cosicché le energie sottili e le informazioni presenti in natura potessero fluire dalla Terra alle stelle e pianeti e viceversa da tutti i corpi celesti alla Terra.
Insegnavano che ogni cosa ed ogni essere ha coscienza e canalizza questa energia secondo le sue possibilità, per agevolare questo dialogo cosmico essenziale. Infatti, essi capivano che tutta la materia, incluso il corpo fisico, è un collettore di questa energia universale. Riconoscevano che i nostri pensieri ed emozioni sono una forma di energia e che quando sono in armonia con il campo di energia vivente dell’universo, diventiamo dei canali puliti.
Ne consegue che la forza vitale della terra e del cosmo, fluisce attraverso di noi con piu’ abbondanza e fluidità, guidando la nostra evoluzione, permettendoci nuove prospettive e il risveglio in noi di migliori abilità.
Queste abilità includono una superiore creatività, una percezione extrasensoriale e la capacità di far accadere incredibile guarigione fisica.
Gli sciamani imparano a sentire, percepire ed usare questa energia senza filtrarla o distorcerla. Si riferiscono spesso a questo processo come a quello per “diventare un osso vuoto”.
“diventare un osso vuoto”, il cranio? Chiedono i felini
I medici usano dei mezzi come l’ECG(elettrocardiogramma) e l’EEG(elettroencefalogramma) per determinare se un paziente è ancora vivo, misurando l’energia elettrica che vien trasmessa da dentro il corpo di un dato paziente. Comprendono che i nostri corpi ricevono informazioni da campi elettromagnetici che sono nel nostro ambiente, per regolare ritmi circadiani, come i cicli di sonno-veglia.
Studi scientifici indicano che la colonna vertebrale (che contiene fluido cerebrospinale che è conduttivo) agisce come una antenna naturale e che il DNAserve come una antenna frattale , capace di operare a varie frequenze diverse e simultaneamente. E’ anche interessante notare che l’esercito USA dimostrò che gli alberi funzionano come ottime antenne per le comunicazioni wireless e li usarono per questo scopo durante la Guerra del Vietnam.
Rivelazioni sconvolgenti, ma veniamo a Tesla
Nikola Tesla – il fisico le cui invenzioni sono alla base del nostro uso moderno della elettricità e delle tecnologie wireless, come la corrente alternata, la radio, i raggi x, il radar il telecomando- scoprì che la Terra riceve, immagazzina e trasmette energia. Nel 1899 costrui un laboratorio a Colorado Springs in cima al Monte Pikes, un sito considerato sacro dagli Indiani Hopi e Ute.
Mentre faceva esperimenti in quella località, intercettò onde di frequenze estremamente basse (ELF) di energia elettromagnetica, che venivano naturalmente trasmesse all’intero della cavità tra la superficie della Terra e la ionosfera, 80 km sopra la Terra.
Scopri che con queste onde ELF, quelle che vibravano a 8 cicli al secondo (8 Hz), fluivano più regolarmente tra la terra e la ionosfera , con meno resistenza e maggiore ampiezza (forza o potere) (5).
Tesla credeva che fosse possibile usare questa frequenza innata di circa 8Hz come onda vettore per trasmettere informazioni e energia senza fili , in ogni parte del mondo (6) ed era molto interessato a preservare le risorse naturali della Terra per le generazioni future. Parlò con veemenza sul bisogno di smettere con l’uso del carburante come fonte di energia. Il suo obbiettivo era quello di imbrigliare “proprio l’ingranaggio della natura” attingendo a quell’accumulatore naturale e rinnovabile che esiste tra la Terra e la ionosfera.
Trasmettere informazioni su una frequenza di 8 Hz (lunghezza d'onda di 37500 km) ? Una cosa facilissima. Vi lasciamo il piacere di andarvi a leggere il resto, ci troverete anche gli hopi (inevitabili) e tante altre belle cose.
Concludiamo con universo 7p  che ci parla di qualcosa di inquietante (diciamo sul serio):
IL Misterioso bunker e La “Cattedrale Aliena” di Scientology
Sono davvero poche le persone a conoscenza di un misterioso impianto segreto situato Nel deserto del New Mexico che presumibilmente appartiene alla setta Scientology dove contiene segreti e misteri fuori dal comune.
Il sito è caratterizzato da un grande simbolo inciso sul suolo del deserto e visibile solo dall’alto: due diamanti circondati da una coppia di cerchi che si intersecano. L’iscrizione vorrebbe essere un enorme messaggio per gli extraterrestri.
L’intero complesso si trova a Mesa Huerfanita, a circa due ore da Santa Fe e tre ore a nord di Roswell, sede di numerosi avvistamenti Ufo.
In un resoconto scritto da John Sweety, giornalista della BBC, sostiene che la chiesa è stata progettata per essere collocata sotto terra per resistere a un olocausto nucleare e per adorare le divinità alieni che ne fanno visita.Uno degli scopi, sarebbe quello di proteggere alcuni scrigni in titanio sigillati con argon, nei quali sono conservati i dischi d’oro con le incisioni dei testi originali del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard.

La struttura è anche provvista di una pista d’atterraggio privata, costruita per consentire l’arrivo dei leaders della controversa organizzazione. Secondo quanto scrive Sweeney nel suo libro, il bunker nascosto nel deserto del New Mexico è da considerarsi come la “Cattedrale Spaziale Aliena” di Scientology.
I simboli visibili sulla superficie del deserto serviranno a guidare i membri di alto rango della setta a trovare le opere originali del fondatore, quando ritorneranno sulla Terra dopo la fuga dal pianeta per sfuggire ad una futura apocalisse nucleare che spazzerà via l’umanità.Il bunker, da quanto riporta il giornalista, è stato costruito nel 1980 ed è costato svariati milioni di dollari. Sweeney è riuscito a localizzare il luogo segreto grazie a Marc Headley, un ex aderente di Scientology.
Per chi non conoscesse scientology ecco un breve sunto delle credenze
La controversa Chiesa di Scientology – che vanta membri celebri come Tom Cruise, John Travolta, Kirstie Alley e Juliette Lewis – è stata fondata nel 1952 dallo scrittore L. Ron Hubbard, e promuove il concetto che gli esseri umani sono esseri immortali con le anime reincarnate al punto di far prendere esperienza alla parte animica e prepararla per il viaggio successivo che consiste nel rimanere anima di luce in eterno. .
Il loro credo si basa sul fatto che un sinistro extraterrestre chiamato Xenu abbia portato miliardi di persone (esseri immortali con anime reincarnate) sulla Terra, grazie ad astronavi simili agli aerei di linea DC 8.Secondo quanto annuncia il loro sito web, “Scientology è una religione che offre un percorso preciso che porta a una conoscenza completa e certa della propria vera natura spirituale e il proprio rapporto con se stessi, la famiglia, i gruppi, l’umanità, tutte le forme di vita, l’universo materiale, l’universo spirituale e l’Essere Supremo”.
Abbiamo finito, ancora non nevica, parte una corposa parata finale.
 Il giornalista Antonio Megalizzi, ferito nell'attentato di Strasburgo, è morto, ecco un PDM che mostra tutta la sua idiozia (cosa significa PDM? Pezzo Di ..... mettete voi l'ultima parola).
 Arriva il komandante che copia dal PDM.
 Già che c'è il komandante non può non ricordare quello che ha scritto a proposito dell'attentato del Bataclan.
È anche un esperto d'armi.....
Ecco che arriva in supporto uno dei suoi fedeli che ci offre i suoi deliri.
Non poteva mancare beatrice che dice che un giornalista non può passare il suo tempo girando per i mercatini natalizi...forse deve passare tutto il suo tempo alla tastiera chiuso nella cameretta...

Ecco qui il komandante che assicura che nessuno è stato ucciso. Alla fine jole bonelli fa una domanda che, probabilmente, la farà finire tra i disinformatori.
Il komandante è sotto attacco elettromagnetico!!! Ci sono dispositivi simili al picchio russo che vengono usati per disturbare le sue dirette audio-video... Non è che sia la telecamera che sta andando in malora?
 Per effetto dell'attacco elettromagnetico soffre anche di insonnia ed emicranie, non sarà il pensiero delle condanne subite e degli altri processi in arrivo?
Ancora beatrice che farnetica un po', come al solito del resto.
Un testo interessante che forse fa capire molte cose.
 Genio dell'astronomia spiega che Keplero si era sbagliato, 5 milioni di km sono il 3,5% della distanza Terra Sole, quindi non è che l'effetto sia enorme.
L'AIF prepara l'invasione della terra...
Corsi su teoria e pratica della resurrezione. Potremmo fare una prova sperimentale: uccidiamo uno dei seguaci di grabovoi e vediamolo resuscitare.
Un aumento di 12 volte dello stato di vita eterna? Cosa significa? Si vive per 12 eternità? Domanda angosciosa.
Infine lo starseed carmine che dice di vivere con 289 € al mese, ma a quanto sembra ha i soldi per connettersi ad internet.






 

 

2 commenti:

  1. Teoria e pratica della resurrezione come procedura standard, ovviamente il morto deve recitare le sequenze, se non lo fà resta morto.

    RispondiElimina
  2. La cosa bella del terrazzinato è che è completamente incapace di copiare persino dalle sue fonti...
    Se avesse letto l'articolo che ha postato avrebbe notato che il revolver descritto ha sette colpi e non sei...
    Sciacallo e incapace

    RispondiElimina