privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 dicembre 2018

Fa davvero freddo

Surgelati lettori, stamattina ci siamo svegliati sotto zero, cielo grigio, brina e tutto quanto si verifica in questi casi, mancava la nebbia  (chimica e di ricaduta naturalmente). Siamo qui, con i termosifoni che vanno al massimo e i felini che si sono sistemati sopra. Freddo o non freddo partiamo anche oggi per la consueta battuta di caccia.
Occupiamoci di scienza che più scientifica non si può, il battagliero ghigo ci parla di astronomia:
Terraformare Marte grazie ai Media
Cosa ci racconterà di bello?
Avete notato? Da quando è iniziata la colonizzazione robotica di Marte, abbiamo assistito ad uno stillicidio di notizie riguardanti la sua atmosfera e la presenza di acqua. Piano piano, da pianeta arido, caustico e privo di vita, siamo passati ad un quadro molto più rassicurante. Dalle prime spedizioni Viking giungevano fotografie disperanti: il cielo era rosso fuoco, così come il suolo. Sassi grigi ed aguzzi costellavano il paesaggio secco come un deserto.
Poi le prime sonde più recenti hanno cominciato a suggerire la presenza dell'acqua ed infine a provarla per giungere all'oggi in cui viene diffusa una trionfante foto del cratere Kurolev pieno di ghiaccio!
Ma lui, naturalmente, sa la verità e la rivela al popolo
Tutto ciò è molto esilarante. La NASA non cessa di stupire con le sue mirabolanti ricostruzioni grafiche. Probabilmente è tutto un prodotto di finzione al soldo della peggiore astropolitica. Si vuole dare l'impressione di una meta raggiungibile, desiderabile, abitabile. Magari nei prossimi mesi ci comunicheranno di aver trovato delle forme di vita primitive (batteri, virus?) e che l'atmosfera non è poi così irrespirabile ... miracoli della propaganda.
Marte così nel pensiero delle masse ha cambiato pian piano aspetto. Probabilmente tutte le missioni sedicenti marziane sono state condotte in un isola vicino alla Groenlandia il cui suolo, a dispetto del nome, appare di un confortante colore rossiccio. Un lieve viraggio del celeste del cielo sempre verso il rosso ed il gioco è fatto.
In realtà nell'isola vicina alla Groenlandia sono stati effettuati i collaudi delle sonde, le condizioni sono simili a quelle che ci si può aspettare di trovare su Marte, secondo ghigo evidentemente chi costruisce, con grande spesa una sonda, non la collauda prima di lanciarla.
Resta solo da comprendere perché si sia scelta questa forma di comunicazione a singhiozzo. Forse perché si è deciso di rendere la meta Marte più vicina del previsto? Stanno per essere spesi miliardi di dollari per una improbabile missione marziana. Probabilmente è tutto pronto per creare un pianeta specchio, una pseudo locazione, un luogo immaginario in cui condurre vite parallele inesistenti. Tanto l'unico ente fantaparamilitare che può confermarlo o meno è la NASA stessa. Ricordiamo che NASA è l'acronimo di National Agency of Space Actors! 
Ah se non ci fossero quelli come i battagliero vivremmo nell'ignoranza, commento felino.
Anche albino vira sullo scientifico, non mancando di prendersela con altri "informatori indipendenti indipezzenti":
L’ambientalismo è una fake news globale (purtroppo)
Dispiace, da ambientalista convinto quale sono, scrivere degli articoli come questo.
Prendo spunto dalle fandonie del video sotto. Il riscaldamento globale non esiste, o meglio, i cambiamenti climatici (CC = 33) sono una creazione delle scie chimiche per avvantaggiare gli Stati Uniti d’America che di ridurre emissioni non ne vogliono sapere. Gli altri sono compartecipi nella sceneggiata napletana.
Un nuovo scopo delle scie chimiche!!!! E il komandante non ce l'ha detto. Ma veniamo all'attacco contro un altro "informatore"
Addirittura un sito di sovranismo (evidentemente fake) come Byoblu dice che fanno male gli europei ad andare divisi mentre è proprio ciò che dovrebbe succedere in nome della sovranità nazionale!
I dati climatologici hanno smentito il “riscaldamento globale”. Così i mandanti dei pagliacci alla Messora & compagnia hanno dovuto ripiegare su un non meglio precisato “cambiamento climatico”.
Riguardo alla “caccia alle balene”, chiaro che i giapponesi si stanno riprendendo, loro sì, la sovranità e quindi ripristinano le loro tradizioni, che piaccia o no a noi.
Il resto del servizio sotto è sbobba melensa, a metà fra il Manifesto e il Fatto, organi al servizio dei poteri occulti angloamericani multinazionali e globalisti. 
Il fatto che i giapponesi abbiano deciso di riprendere la caccia alle balene è, secondo il nostro la prova...Non si capisce di che cosa.
Se volete vedere il video di cui farnetica albino lo trovate qui
Un articolo in tema con il momento lo troviamo su mistero fuffo:
E se Babbo Natale fosse davvero un alieno? 
Troviamo un personaggio già incontrato altre volte
In una testimonianza video, Dona Hare ha osato affermare che l'agenzia spaziale statunitense avrebbe coperto una serie di avvistamenti UFO chiamati in codice, 'Babbo Natale'.
Dona Hare afferma di aver ottenuto tali informazioni da numerose fonti, che per motivi di sicurezza preferisce non nominare, secondo le quali, tre UFO sarebbero atterrati sulla Luna subito dopo uno dei numeroso sbarchi.
La gola profonda ha inoltre dichiarato che l'agenzia spaziale americana è solita cancellare alcune anomalie dalle immagini spaziali e questo ancor prima che venissero rese pubbliche.
Durante la sua permanenza alla NASA, Dona Hare è stata impiegata come illustratrice e tecnica di slide fotografici ottenendo numerosi riconoscimenti per il lavoro svolto. Ecco cosa disse a riguardo:
"sono rimasta molto stupita dal fatto che i tecnici della NASA avessero un protocollo da osservare in modo che potessero sbarazzarsi degli UFO che appaiono in alcune immagini spaziali e questo tramite l'aerografia". 
Nientemeno che dona hare che dice di aver lavorato per la NASA (ma sembra che alla NASA non se ne sia accorto nessuno)
Fin qui nulla di strano visto che questa storia è stata ampiamente divulgata in rete facendo schizzare di gioia gli ufologi.
Visto che siamo prossimi a festeggiare il Natale, alcuni di loro sostengono l'origine aliena di Babbo Natale (Santa Klaus) per cui si suggerisce di non esporre questa assurda teoria ai bambini in modo da non turbare la loro fragile psiche infantile nell'affrontare questa scioccante verità sulla vera essenza di uno dei personaggi più amati delle fiabe, sebbene sia utile per gli adulti scoprire la verità su questo barbuto marziano.
Secondo gli ufologi, che hanno studiato attentamente le credenze di Rus nell'era del paganesimo, Babbo Natale è stato il primo dei nuovi arrivati ad essere stato descritto anche nelle antiche leggende slave.
In difesa di questa teoria, a prima vista, vi sarebbero molti dati oggettivi.
In primo luogo, il "barbuto nonno", chiamato anche Korochun o Morozko, aveva uno spirito malvagio e poco propenso ad elargire doni o altri benevoli sentimenti inventati dalle leggende nordiche molto più tardi.
Questa fiabesca figura si sarebbe resa responsabile della selezione dell'umanità nell'emisfero nord e questo grazie alla sua partecipazione diretta.
Quando gli abitanti degli antichi insediamenti nordici cercarono di conoscere la sorte dei loro compagni tribù scomparsi nel freddo crudele, non trovarono alcuna traccia della loro permanenza su questa Terra.  
Vediamo la conclusione
È possibile che Babbo Natale abbia creato una rete stealth di satelliti alieni in orbita attorno alla Terra, permettendogli di tenere d'occhio ogni essere umano, anche negli angoli più remoti dell'Antartide?
L'elaborazione di tutti questi dati richiederebbe a Babbo Natale grandi quantità di potenza di calcolo. Molto probabilmente questi vengono elaborati da un'intelligenza artificiale avanzata o dal suo esercito di piccoli aiutanti,gli elfi.
E che dire dei poteri di volo delle renne?
Essi differiscono dalla levitazione di Babbo Natale in quanto sono in grado di raggiungere velocità notevoli.
Ciò è dimostrato dalla loro capacità di raggiungere miliardi di luoghi in tutta la Terra e nell'arco di una sola notte.
Che ci crediate o no, non è necessario che raccontiate questa pazzesca storia ai bambini. HO, HO, HO ufologi di tutto il mondo, toglietevi di torno, ho ancora un sacco di consegne da fare !!! BUON NATALE
La fine, per fortuna, fa capire quanto siano credibili le cose precedenti.
Passiamo a disclosure balls che ci presenta una nuova fatica intellettiva di gabriel raio lunar (fatica intellettiva? Chiede Piratina):
La Razza Okingons
Circa 55.000 anni fa, una razza chiamata Okingons proveniente da un Sistema Stellare vicino alla stella Beta Centauri nella costellazione del Centauro arrivò sulla Terra. A causa di una guerra in corso in quel sistema, parte di quella razza, guerrieri con una forte energia bellica, essendo messi alle strette da un’altra razza ancora più guerriera, lasciò quel Sistema Stellare con le sue navi e viaggiò al nostro Sistema Solare e, avvicinandosi alla Terra, decisero tutti di rimanere.
Sorvolarono il Pianeta e, specialmente nella zona che sorvolarono, furono attaccati da un’altra razza che era già sulla Terra padroni di un grande apparato tecnologico e istinto bellicoso.
Ci fu uno scontro militare in quel luogo, ora conosciuto come Antartide. E’ stato un conflitto che ha causato la distruzione sia di alcune navi Okingon che degli oppositori, anch’essi provenienti da fuori dalla Terra, chiamati Elealcos. La razza Elealcos era arrivata sulla Terra poco prima, provenendo dal Sistema Stellare di Orione, anche loro in fuga da una guerra galattica.
Così, dopo quello scontro in cui molte navi furono distrutte, i rimanenti Okingon entrarono nella Terra Interna e anche lì trovarono alcune razze che già vi abitavano il suo interno. Si resero conto che anche lì c’erano contrasti e opinioni politiche diverse, e questo avrebbe potuto causare gravi conflitti in futuro.
Già stanchi di battaglie, si isolarono in un’area della Terra Interna dove non avevano alcun contatto con nessuna altra razza, tanto all’esterno quanto nella Terra Interna. Per lungo tempo rimasero isolati e, nonostante il loro istinto bellicoso, non usarono più la tecnologia per attaccare le razze che abitavano già la Terra. 
Come dici Kaiser? Una bella raccolta di frottole? Ma no, cosa vai a pensare felino scettico!
La storia è lunga, vediamo qualcosa di recente
Gli Okingon sono stati molto felici perché sono ora in grado di lasciare la “prigione” della Terra Interna. Sono stati reintegrati nella Comunità Galattica e, naturalmente, i capi di questo popolo sono state invitati in udienze per chiarire alcune loro azioni contro la l’Umanità di superficie. I leader erano così felici della loro integrazione nella Federazione Galattica che, sorridendo, dissero che avrebbero accettato e sopportato qualsiasi “penalità” fosse necessaria.
Si sono impegnati ad aiutare l’Umanità Terrestre e tutta la Confederazione Galattica nel processo di ascensione della galassia perché sono stati in grado di lasciare la prigione dove si trovavano all’interno della Terra.
Pertanto, le Forze della Luce chiedono in questo momento che tutti gli Operatori di Luce, alleati del Comando Ashtar in superficie, si uniscano a sostegno di questo Movimento Okingon.
Come? Ci sono diversi rappresentanti Okingons in superficie Terrestre e con questo processo di reintegrazione della razza nella comunità galattica, un’ondata di Potere Speciale è stato rilasciato in superficie e nei Piani eterico, al fine di risvegliare questi rappresentanti.
Luce intensa attraverso la meditazione, al fine di fermare qualsiasi tentativo di reazione continuata da parte del gruppo Ashoris3/Chimera a causa della perdita del suo contratto con gli Okingons, è anche invitato a verificarsi su tutta la superficie.
Concludendo
Ci sono circa 6.000 rappresentanti degli Okingon incarnati sulla Superficie Terrestre e circa 600 nelle aree del piano astrale inferiore del Pianeta. La Confederazione Galattica con le forze del Comando Ashtar, tutti gli Avatar PVSE e il simili e l’intera Legione della Luce sono collegati a questo lavoro diplomatico e soprattutto Ashtar Sheran richiedere un minimo di rispetto, collaborazione e sostegno reciproco tra coloro che rappresentano la Forze della Luce in superficie.
Io, Gabriel RL, ringrazio per l’opportunità di servire portando queste informazioni e confidando che siano riverberate e comprese, grazie al cuore aperto di tutti i Lavoratori della Luce impegnati in queste Verità.
Gabriel ringrazia per l'opportunità di sparare frottole per i gonzi.
Rimaniamo nello spazio con cristina bassi che sul suo living alcols presenta:
Electric Universe, una recente scoperta scientifica: l’acqua su Saturno e i suoi anelli è simile a quella terrestre
"Articolo" tratto da questo filmato su youtube, deve essere una cosa molto importante, tanto da meritare la pubblicazione nel giorno di Natale, osservano i felini
Ecco una conferma della “ipotesi delle catastrofi” di Electric Universe… la documentazione pubblicata sulla rivista ICARUS, dice che l’acqua su Saturno e i suoi anelli è decisamente simile a quella sul nostro pianeta. Si tratta di una scoperta del tutto inaspettata per gli scienziati.
Mai sentito parlare di electric universe (Electric Universe (EU) is an umbrella term that covers various pseudo-scientific cosmological ideas built around the claim that the formation and existence of various features of the Universe can be better explained by electricity and magnetism than by gravity alone. As a rule, EU is usually touted as an aether-based theory with numerous references to tall tales from mythology. However, the exact details and claims are ambiguous, lack mathematical formalism, and often vary from one delusional crank to the next.)?
Alla Base c'è un personaggio che ha avuto la sua ora di celebrità, ma per i fuffari si tratta di un oracolo
Per cio’ che riguarda il collegamento tra Saturno e il nostro pianeta, questo è stato esplicitamente predetto da uno dei piu’ grandi eretici scientifici del 20° secolo . Circa 70 anni fa, il dr Immanuel Velikovsky avanzo’ l’ipotesi di un tempo in cui il caos dilagava nel sistema solare interno. In questo scenario, uno dei pianeti migranti era Saturno. La tesi apparentemente oltraggiosa di Velikovsly diceva anche che l’acqua degli oceani della Terra venisse dal gigante gassoso.
In questo video, il fisico Wal Thornhill evidenzia il successo incredibile e costante del paradigma “ipotesi delle catastrofi”, portato avanti da Electric Universe. Recentemente, ci sono state valanghe di resoconti scientifici che hanno sostenuto il modello di Electric Universe e confermato le sue predizioni. Ma l’esempio piu’ spettacolare di successo predittivo è avvenuto il 3 dicembre scorso quando è stato riportato in phys.org che l’acqua degli anelli e satelliti di Saturno è come quella che si trova sulla Terra.
Nientemeno che immanuel velikovsky (Immanuel Velikovsky (1895–1979) was a Russian Jewish psychiatrist who in later life emigrated to the USA and embarked upon a second career as a self-styled iconoclast, polymath, and 'intellectual heretic' with some gobsmackingly unorthodox theories. Of peculiar breadth in scope, his ideas centred around reinterpretation of events in the Old Testament as historical fact, but with God seemingly replaced by a catastrophist scenario of "interplanetary billiards", involving near-collisions between the Earth, Venus, and Mars. Following a canny previewing in Reader's Digest and Harper's Magazine which piqued the curiosity of the biblically-aware US public, his book Worlds in Collision (1950) became a best-seller.). Insomma, riassumendo, uno psichiatra che ad un certo punto si è messo a sproloquiare di pseudoastronomia prendendo la Bibbia come fonte (ci ricorda qualcuno...). Vediamo un altro pezzo
Il best seller di Velikovsky, Mondi in collisione, pubblicato nel 1950, fu di ispirazione per un certo numero di studiosi e successivamente è diventato una cosmologia veramente interdisciplinare, basata sulla storia umana e la natura elettrica della materia e le interazioni della materia, incluse le forze di magnetismo e gravità.
Electric Universe è stato sviluppato nel tentativo di spiegare i notevoli risultati della ricerca portata avanti da coloro che sono stati influenzati dalla tecnica forense di Velikovsky in merito allo studio della storia dei miti, in particolare il lavoro di David Talbott e Dwardu Cardona relativamente al ruolo centrale di Saturno come nostro sole originale. [si veda anche: David Icke e il Sè Fantasma, prima parte. Il falso Sole delle religioni, ovvero Saturno, ndr] La cosmologia di Electric Universe ristabilisce il successo della fisica classica del 18° e 19° secolo. (…) Nello scorso secolo l’aspetto predittivo è stato carente, dato l’approccio puramente teorico che si avvale di concetti e idee matematiche che non tengono conto dei principi della fisica o degli standard e definizioni di base.
Poteva non saltar fuori david icke?
(…) Dato il successo di cio’ che Velikovsky aveva notevolmente predetto, sulla base di evidenze documentate , non possiamo dedurre semplicemente che la Terra si sia formata all’interno del sistema solare. Questa ultima prova va chiaramente a sostegno della cosmologia storico-mitologica di Velikovsky che identifica una stretta associazione tra Saturno e la Terra, nella esperienza umana. Tutto cio’ significa che il credo consolatorio che la Terra abbia girato intorno al Sole come accade oggi, ampiamente indisturbata per miliardi di anni, è stato un grande impedimento al progresso scientifico e ancor piu’ lo è stato il credo consolatorio di un universo primordiale geocentrico.
Un ultimo pezzo, poi se ne avete voglia potete andare al link
Ovviamente, in qualità di pioniere, Velikovsky fece degli errori; il maggior errore su tutti fu quello di collocare il caos planetario nel suo tempo storico. Gli eventi che egli descrisse erano memorie dei tempi delle piramidi, quando queste vennero costruite, come si deduce dai testi delle piramidi. Le forme di plasma viste nel cielo, vennero cesellate nella roccia, in forma di petroglifi (graffiti-incisioni rupestri) . Sembra sensato suggerire che delle eco delle catastrofi preistoriche riverberassero in quei tempi storici e catalizzassero descrizioni in termini che ricordavano gli eventi di fine del mondo. Per quel che riguarda la prima causa del caos nel sistema solare, Velikovsky fece questo incredibile salto intuitivo :
“ Una stella oscura, come Giove o Saturno, forse nella traiettoria del Sole e forse attratta nel sistema, ha causato in esso caos “
Lasciamo l'universo elettrico e concludiamo con un articolo interessante.
 Su la crepa nel muro troviamo:
Il Dio di Einstein non è quello (imbarazzante) della Bibbia 
Christie’s ha venduto all’asta a New York per 2 milioni e 892.500 dollari una lettera che Albert Einstein scrisse a Eric Gutkind nel 1954, a 74 anni, mezzo secolo dopo aver preso il Nobel per la Fisica.  
Vediamo cosa diceva Albert in questa lettera
La lettera di Einstein ruota intorno alla questione eterna dei rapporti fra scienza, religione, spiritualità e il mito di Dio. Einstein, da scienziato, è un ‘non credente’: «Sono un religioso, non un credente… Per me la parola ‘Dio’ non è altro che l’espressione e il risultato della debolezza umana».
E liquida la Bibbia («un libro raccapricciante che suscita orrore», secondo l’interpretazione del laico Sergio Quinzio), il Vangelo e tutte le altre cosmogonie come raccolte di «leggende venerabili ma piuttosto primitive» ...
«Non c’è un’interpretazione, per quanto sottile possa essere (e qui si riferisce precipuamente alla Bibbia, ndr) che mi faccia cambiare idea…Per me la religione ebraica nella sua versione originale è, come tutte le altre religioni, un’incarnazione di superstizioni primitive». Insomma sono miti fondativi, ma senza nessun riscontro storico e tantomeno scientifico.
Ma Einstein non è un ‘non credente’ integralista, ‘freddo’ alla Rita Levi-Montalcini, se in questa stessa lettera riprende un passaggio di Spinoza che concepiva la figura di Dio come un essere senza forma, impersonale: l’artefice dell’ordine e della bellezza visibili nell’universo. In Einstein sembra quindi esserci comunque e nonostante tutto una tensione verso il trascendente e in questo credo consista la sua ‘spiritualità’. La presenza/assenza di Dio lo turba se nella famosa polemica col collega danese Niels Bohr, che aveva descritto per primo la struttura dell’atomo, gli replica: «Dio non gioca a dadi con l’universo».
Vediamo un altro pezzo
La lettera venduta l’altro giorno da Christie’s ci riporta anche alla famosa polemica fra Niels Bohr e lo stesso Einstein. In estrema sintesi: Bohr sostiene il “principio di indeterminazione” e cioè che la scienza non può arrivare a scoprire la legge ultima dell’universo; Einstein al contrario non riuscirà mai a convincersi che non sia possibile, per l’uomo, arrivare alla Verità assoluta.
E qui noi, pur nella consapevolezza di inserirci da nani in un confronto fra giganti, stiamo con Bohr che doveva aver ben presente il profondo insegnamento di Eraclito: «Tu non troverai i confini dell’anima (e qui per anima va intesa la Verità, ndr) per quanto vada innanzi, tanto profonda è la sua ragione». E aggiunge: la legge autenticamente ultima ci sfugge, è perennemente al di là, e man mano che cerchiamo di avvicinarla appare a una profondità che si fa sempre più lontana.
Con questo scritto filosofico vi salutiamo, arriva la parata finale.
 Richiesta di sostenere il komandante, secondo i maligni felini questo matteo chirbi è l'ennesimo fake...
Si fa malignamente osservare che, se va avanti di questo passo, il komandante avrà vitto e alloggio a spese degli italiani.
Alla richiesta di elemosina si unisce anche mida riva, vi ricordate di lui? Ha avvertito il giornalista di richiesta dell'attentato che si stava preparando ai suoi danni.
Le scie chimiche sono invisibili!!! Ditelo al komandante, quelle che vede e ci fa vedere vengono dai motori!!!

Arriva francesca che ci dice che per poco non si scontrava con un aereo...il commento strakeriano.
A caccia di nuovi gonzi il nostro sanremese terrazzinaro si occupa anche di vaccini, va a ripescare le frottole di theresa deisher.
Un vero genio!!! Come si fa a difendersi dalle "frequenze estremamente basse" di HAARP? Ma è chiaro! Esponendosi a frequenze alte!!!!
La falsa invasione, i fratelli galattici, gli idioti integrali....
La storia rivista attraverso il filtro dell'idiozia.
Abbiano nientemeno che un discendente di Gesù. Danni provocati dalla lettura dei libri di dan brown.
La medicina non si è mai degnata di studiare il corpo formato per "il 87%" di acqua...ma l'eventuale cura delle meduse non compete alla medicina, se mai alla veterinaria.
Non abbiamo capito niente....
Lo studio commissionato da corvelva è su Nature...sì ma come esempio di studio fasullo.
Ecco un altro studio con il medesimo valore, anzi superiore.
Per finire chiara che non si fida della "scenza" e degli "scenziati", nemmeno noi, preferiamo fidarci della scienza e degli scienziati.








3 commenti:

  1. Spero che il diversamente intelligente che si e' costruito una emittente radio da 100 W abbia la licenza di trasmissione, senno' prende una denuncia

    RispondiElimina
  2. Ti rubo un po di bit per farti i migliori auguri di buon anno nuovo (naturalmente vale anche per tutti gli altri lettori).

    PS: forse è inutile dirlo ma il tuo blog è semplicemente splendido. Grazie per il lavoro che fai.
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Quanto al lavoro di caccia alle bufale continuerò finché mi diverto.

      Elimina