privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 dicembre 2018

Dieta!!!!!

Luculliani lettori, come è andato il Natale? Qui bene anche se abbiamo avuto una giornata di freddo e nebbia fitta, in ogni caso è bene mettersi a dieta per finir di smaltire gli stravizzi gastronomici...pensate che tra 4 giorni arriva il cenone di fine anno....I fuffari non si sono riposati, quindi eccoci qui, sempre sotto l'acuto sguardo felino, per vedere un po' del materiale che si accumulato in questi giorni.
Dedichiamo l'immagine a fianco (spiedo di guanciale, costicine e pollo) a la via della vita, già movimento sovrano, che in vista del Natale ha pubblicato questo profondo articolo:
Tutti pronti per le Feste, ennesima scusa per buttare giù tutto, come dei secchioni dell'immondizia. Ora, per farvi vedere come il cibo vi controlla, facciamo questo gioco: Il 24,25, e 26 ed il 31 e 1, digiunate, nessun cibo.
Cosa? Ma sei matto? Posso quasi leggere le vostre menti, che hanno già ceduto alla Droga del cibo. Eccolo lì, tutto il vostro potere.
E se qualcosa di inerte ci controlla, figuriamo cosa può farci il sistema: tutti pronti a chinare la testa, e tradire la propria umanità per una posizione sociale, per i soldi, la macchina...
Dopo tutto, per mangiare i più inverecondi cibi bisogna fare una cosa semplice: CHINARE LA TESTA. Qui sul piatto, nella Vita, al PADRONE di turno. 
Piratina si chiede: ma l'autore, alessandro di gaia, avrà digiunato in questi giorni? Secondo Kaiser avrà mangiato solo mele...
Anche il komandante sanremese (di adozione) ha deciso di allietarci le feste con un nuovo articolo:
Parla della vicenda del blocco dell'aeroporto di Gatwick causato dall'avvistamento di un drone (ma sembra che sia stato un falso allarme)
Il recente “black out” dei voli su Gatwick, scalo londinese, conferma, se fosse ancora necessario, come i mefitici media di regime sono abituati a disinformare contro ogni verità ed evidenza: infatti non sono stati droni (velivoli senza pilota) ad impedire i decolli dall’aeroporto della perfida Albione, ma velivoli non identificati. I droni non hanno forma sferica e sono dotati di luci di segnalazione. Non solo, negli aeroporti sono installati sistemi elettronici (jammer) per disturbare ed impedire le intrusioni di apparecchi non autorizzati. Comunque, scritto il primo atto della pantomima, ora gli organi ufficiali continuano con le loro patetiche bugie, cianciando di arresti nei confronti di presunti ecologisti. Presto si troverà il capro espiatorio per coprire la realtà riferibile a sabotaggi delle operazioni chimiche in atmosfera per opera di… qualcuno, come nel caso dei danni al radome degli aeromobili e di episodi simili.
Secondo lui c'è qualcuno (gli alieni?) che opera sabotaggi delle "operazioni chimiche in atmosfera". vediamo il commento di un suo fedele:
 Lui dice che le "irrozioni" non sono gradite. Kaiser chiede: cosa sono le irrozioni? Mistero.
Ecco il komandante alle prese con axlman, si parla del misterioso drone avvistato nei cieli di Sanremo. Lo strakotto sa che lo fanno girare i "disinformatori" per dare la colpa a lui. Dice anche che né lui né il fratello hanno tirato fuori un centesimo per le condanne subite. Niente paura, diamo tempo al tempo e lavoro all'ufficiale giudiziario.
Torneremo col komandante nella parata finale, intanto diamo un'occhiata all'opera del fratello acconguagliato.
Ci offre uno dei consueti articoli che trasudano "cultura" ed allegria da tutti i pori:
Misandra
“Misandra” è il titolo del romanzo scritto da Aurelius. Il protagonista, Mauro, è un uomo solitario e taciturno, un contemplativo, eroico nella sua ripulsa per la mediocrità dilagante: la sua anima è consacrata all’amore per Misandra, donna dalla venustà sovrumana, medusea.
Sì, un romanzo, ma sui generis, perché l’autore svolge il filo sottile dell’intreccio, simile al ricamo di un arazzo prezioso e variopinto, non tanto per raccontare, quanto per descrivere scenari di straordinaria e maestosa bellezza, per evocare sensazioni quasi ineffabili. L’opera è dunque lungi dal triviale gusto comune, adatta piuttosto a palati fini che amano delibare sapori delicati e fragranti, immergersi in atmosfere trasognate, vivere esperienze intime dove la realtà di continuo si trasfigura per assumere le sembianze più disparate, ora seducenti ora terribili.
Si suole ripetere che i classici sono i libri che non smettono mai di arricchirci, testi dove si scopre ad ogni lettura un aspetto nuovo. In “Misandra” la Natura è “classica”: l’autore, con la sua perizia e sensibilità, indugia sul mare e il cielo, le vette e le selve, i giardini fioriti e i colli, il sole, la luna, la notte, sempre rinnovando l’incanto dei colori, delle forme, dei chiaroscuri. Misandra stessa sembra assurgere a simbolo della Natura, intesa come energia primigenia che tutto genera e trasforma, nel perenne, incessante ciclo dei mondi e delle esistenze.
Se avete voglia di leggervi il "romanzo" lo trovate gratuitamente qui, se possiamo esprimere un giudizio non ci sembra un capolavoro. Veniamo alla conclusione del pro fesso re
Una vasta, tragica sinfonia è l’apocalittico epilogo del romanzo: qui si compie il destino di Misandra, ancipite ed enigmatica divinità, e con lei, quello di Mauro, ora emblema di un’umanità in procinto di affrontare la sfida più importante e cruciale… l’ultima?
Ve l'avevamo detto no che si tratta di un testo pieno di allegria?
Cosa combinerà albino? Insiste con una delle sue solite scoperte:
Non è sufficiente per far ridere la gente? Domanda felina, evidentemente no!
Un tizio ha visto questo video di Dino Tinelli e mi ha subito scritto chiedendomi se c’è dietro il mio “zampino”. Ovviamente no, la terra piatta è solo l’inizio.
Le Iene e altri furfanti ci avevano “ricamato” sulla mia conferenza di Agerola in cui avevo sostenuto che edifici megalitici come gli antichi templi “greci” in rovina e altre strutture antiche dovevano per forza essere opera di una razza di giganti. Di giganti esadattili, narra la Bibbia e altre tradizioni antiche. Le loro ossa, quando rinvenute, vengono subitamente fatte sparire, o spacciate come ossa di dinosauri o altri grandi animali del passato.
Ne parlai già a maggio su Archeo Misteri Magazine citando il libro di Baruc dove si dice che i giganti perirono nel Diluvio Universale. La Storia è una grassa bugia e la menzogna serve nascondere la veridicità della Bibbia, a negare l’esistenza di Dio, anzi facilmente negare l’Inferno.
Se non credete ai giganti negate "la veridicità della Bibbia", se lo dice albino...
Tuffiamoci nella scienza con il battagliero ghigo  che ci presenta:
La Scienza scientista ed il suo Oppio 
Quando sembra essersi persa la speranza, ecco il fisico onesto che ammette di non comprendere il funzionamento dell'acqua. L'H2O è ancora un mistero per la scienza scientista. La materia oscura è oscura per chi ha tarati i sensi solo per quella chiara. Senza materia oscura nulla si muove, nulla sta in piedi ed il bosone di Higgs non esiste. Tutto è energia e nulla è la massa. Ma la materia oscura deve pur esistere, altrimenti nulla sta in piedi.
Chi sarà questo "fisico onesto"? Probabilmente suo cuggino, dice Kaiser. Quanto al "funzionamento dell'acqua" si potrebbe suggerire un buon testo di chimica fisica
Neanche l'universo la luce della scienza illumina in un corto circuito tra osservatore ed osservato. La mente dello scientista si perde tra ragionamenti banali, cerca compensi, contrappesi, soluzioni di un insoluto mondo che percepisce il suo stupore.
Gli alberi sono altruisti, comunicano tra loro anche a distanza di chilometri, formano un insieme ancora tutto da decifrare. Tutto fugge alla comprensione. Felicemente l'universo va altrove. Lo scientista si rammarica ma in tutta honestà gioisce.
Mistero dell'acqua, della materia, dello spirito e dell'energia. Mistero della fede. Mistero dell'uomo incaricato di decifrare il codice del cosmo. Quando si rassegnerà a lasciarlo a se stesso? Egli costruisce macchine abnormi per comprenderne il funzionamento, l'essenza, come un innamorato psicotico fa con la sua amata. L'amore vero rifugge il controllo e la definizione. Si bea di se stesso. Non conosce gelosia, non desidera avere aggio, lascia vivere ed osserva di lontano.
State cercando di dare un senso a questo testo? Risparmiatevi la fatica, non c'è alcun senso.
Per Natale non poteva mancare un nuovo messaggio di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze
Si tratta delle solite "profezie di ben", bisogna dire che sembra parecchi si siano stufati, infatti gran parte dei blog che riprendevano le sue buffonate non le pubblicano più
Molti segnali e conferme da fonti ben piazzate indicano che è in programma un riavvio della civiltà occidentale per il 2019. La chiusura festiva del governo degli Stati Uniti , per esempio, non ha nulla a che fare con la costruzione di un muro, i prossimi tribunali militari e tutto ciò che ha a che fare con un riavvio .
Tuttavia, ciò che sta arrivando è molto più che un semplice raduno dei criminali che hanno dirottato e mandato in bancarotta il governo degli Stati Uniti: si tratta di risolvere i problemi che affliggono il monoteismo.
Poiché oggi è il 24 dicembre, vigilia di Natale, è un buon momento per ricordare alla gente la verità storica che sta dietro questa festa. Il fatto è che nessuno sa quando sia nato Gesù Cristo, così la chiesa paleocristiana ha dirottato la vecchia festa del sole di Capodanno e ha sostituito il sole con Gesù. Ecco com'è: il sole tramonta nel suo punto più settentrionale il 21 dicembre, il solstizio d'inverno. Per tre giorni dopo, sembra ambientato nello stesso luogo, e poi il 25 dicembre inizia a tramontare più a sud, segnando la nascita del capodanno solare. Quindi, la chiesa cristiana ha bisogno di confessare e dire alla gente la verità sul Natale senza in alcun modo negare i meravigliosi insegnamenti di Gesù Cristo e del cristianesimo.
Gli ebrei, da parte loro, hanno bisogno di smettere di celebrare la Hanukkah xenofoba e rendersi conto che è perfettamente kosher celebrare il capodanno solare (a meno che non pensino in qualche modo che il Creatore non abbia fatto il sole). Ad ogni modo, buon Natale a cristiani e musulmani e buon Natale a tutti.
Dopo gli auguri continua con le solite frottole cui ci ha ormai abituati, ma abbiamo trovato un brano che ci ha lasciati molto perplessi
Fonti della famiglia Reale europea concordano sul fatto che sono in corso i preparativi per il riavvio del sistema finanziario globale. L'attuale sistema, di dollari americani, euro e yen giapponesi, è in bancarotta e disfunzionale, queste e altre fonti concordano. Questo è particolarmente vero per gli Stati Uniti, che sono in bancarotta da un bel po di tempo, dicono le fonti. Ecco perché l'attuale arresto del governo USA porterà a una sorta di riorganizzazione del capitolo 11 del governo degli Stati Uniti. I Reali europei, ad esempio, riconoscono che le obbligazioni storiche, i crediti agricoli e altri crediti nei confronti del governo degli Stati Uniti devono essere pagati, ma non possono essere pagati senza mandare in bancarotta il sistema.
Tuttavia, le discussioni con i Reali europei e con la P2 che controlla il Vaticano chiariscono che non sono state prese decisioni fondamentali su come sarà il riavvio. 
Che cosa sarà la "famiglia Reale Europea", non ne avevamo sentito mai parlare...Secondo Piratina è un'altra delle informazioni che ben ha raccolto nei bar dove va a sbronzarsi. Vediamo la fine
È interessante notare che, anche se Duff è visceralmente contrario a Trump, e Steele è un sostenitore di Trump, Duff vuole ancora che Steele abbia il posto di Segretario alla Difesa dell'amministrazione Trump.
Ci sono serie discussioni sull'implementazione delle idee "open source" di Steele in una zona sperimentale (forse Manciuria) come una via per fornire in modo responsabile l'alta tecnologia militare segreta alla popolazione in generale.
Steele, alla domanda sulla sua nomina, ha promesso che, se selezionato, non solo avrebbe permesso il rilascio della tecnologia militare segreta, ma avrebbe anche fatto del suo meglio per attuare la tanto attesa e discussa divulgazione del "programma spaziale segreto".
Ancora non conosciamo il momento esatto in cui tutti questi cambiamenti avranno luogo. Ci sono stati promessi i tribunali militari a gennaio, ma la data della cancellazione globale delle valute è ancora sconosciuta.
Tuttavia, ci sono due suggerimenti che maggio potrebbe essere il momento giusto. Primo, il nuovo imperatore giapponese assumerà il trono. In continuità con la più antica famiglia reale sulla terra, i reali giapponesi è detto da altri reali che sono coloro che metteranno il sigillo ufficiale per inaugurare il nuovo sistema finanziario. L'altro, più piccolo suggerimento, è che dopo che il Primo Ministro del Belgio si è dimesso la scorsa settimana, il re del Belgio gli ha chiesto di restare fino a maggio.
Aspettiamo maggio...non si sa di quale anno.
Un profondo articolo "politico" ce lo offre la prima pagina di XYZ:
Tradimento? No, rivoluzione…
Opera di magda piacentini del movimento requiescat in pace
Penso che sia molto utile capire che cosa stanno facendo i grillini al governo!
Subito abbiamo gridato tutti al Tradimento, la Grillo è stata la prima evidente traditrice:
“Ma come? Diceva che era contraria alle vaccinazioni e da ministro della salute, non solo non elimina l’obbligo, ma vuole vaccinare anche gli adulti. Tradimento!?”
Quindi ci tradiscono? No fanno la Rivoluzione. Attuano la loro rivoluzione.
In tanti sosteniamo che sia necessaria, urgente, indispensabile e la vogliamo radicale, profonda, totale, completa! Benedetta Rivoluzione, desiderata e invocata da più parti, culturalmente ricercata ed amata, predicata in molti modi, messa in atto nell’ambito sociale tante volte nella storia dell’Umanità con metodi differenti, ma non oggi.
Non si sa se per prudenza o per apatia, oggi l’Umanità è come se non fosse più in grado di attuare quella rivoluzione che vorrebbe e che sogna…ma che non riesce a far decollare.
Tanta è l’urgenza e la necessità per tutti i soprusi che i popoli del mondo, non solo in Italia, stanno sopportando, che i Francesi, autori della Rivoluzione per eccellenza, quella passata alla Storia come la Rivoluzione Francese del 1789, indossati i giubbotti gialli, sono già partiti per espugnare questa nuova Bastiglia che però non si individua né dove sia, né cosa contenga, né il perchè ci sia e rimproverano quei pecoroni degli Italiani che non fanno come loro.
Ma cari cugini francesi, non avete ancora imparato a conoscere gli Italiani, che credono sempre di essere un passo più avanti di tutti!
Noi, cugini, siamo discendenti dell’antica Roma, che a sua volta discendeva direttamente dalla Magna Grecia! Siamo la culla della Civiltà Umana, non è un caso che ci abbiano preso di mira per prime! Che volete da noi!? Voi ancora collerici e frettolosi, noi ponderati e soprattutto… furbi!
Noi la rivoluzione la stiamo semplicemente facendo silenziosamente e senza colpo ferire! Non siamo più disponibili a scendere in piazza per prendere botte! Noi, comodamente seduti nelle aule del Senato, che non ci costano nulla, teniamo i “Seminari Rivoluzionari”cioè impariamo che cosa dobbiamo rivoluzionare e perchè lo dobbiamo fare e, già che siamo al potere, lo facciamo e basta!
Molto chiaro, ma veniamo ad un punto che veramente ci ha lasciati perplessi
Partecipa a questo seminario Marco Antonio Attisani, imprenditore e ambasciatore del Goal di Sostenibilità, ha costruito un computer termodinamico che purifica l’acqua da qualunque contaminazione, genera elettricità, è un sistema di comunicazione avanzato e funziona ad energia solare. Tecnologia Watly. Il suo pensiero:
“La singolarità si basa su tre grandi colonne: genetica- robotica- nanotecnologie.In genetica siamo ormai sulla frontiera della possibilità di codificare il tuo genoma , ma non solo possiamo codificarlo, ma modificarlo. E quando l’uomo prenderà possesso del codice genetico, potrà fare quello che l’uomo ambisce di fare cioè farti più alto, con i capelli (lui è pelato) più chiaro, più scuro, più forte solo, semplicemente modificando il tuo genoma. Quello che sto dicendo è che la genetica non è l’aspirina o l’antibiotico. La genetica è come programmare il computer cioè una volta che tu sei in grado di usare il codice genetico programmi la genetica per fare quello che vuoi. Questo significa che l’uomo non è più uomo, questo significa che l’uomo sta per diventare Dio e quando tu sei in possesso del tuo proprio codice e modifichi te stesso, questa è una cosa che nel linguaggio comune si chiama Divino, perchè nessun altro animale è in grado di fare questo e lo faremo adesso.”
E’ ascoltando Attisani che capisco che la Grillo non sta tradendo nessuno e che al contrario è assolutamente coerente con se stessa e con le sue scelte. Quella parte della scienza che non si è sottomessa al pensiero dominante, ma chiede il rispetto dell’immunità naturale dell’essere umano, denuncia la possibile interferenza di questa pratica vaccinale con il DNA che, per chi non ha ambizioni transumaniste, equivale ad una scelta pericolosa e demenziale. Il presupposto pericolo delle malattie esantematiche, che le precedenti generazioni hanno affrontato con estrema tranquillità, ricevendone in cambio una vera immunità naturale a vita, non giustifica i rischi a cui si espongono i bambini senza alcuna necessità agli occhi della gente comune, ma è invece una specie di occasione da non perdere per chi si orienta verso la pratica della manipolazione in vista di una rivoluzione anche fisica della nuova umanità tecnologica che si sta vagheggiando.
Domanda: cosa cavolo è un "computer termodinamico"? Nella nostra ignoranza abbiamo sentito parlare di computer ottici, di computer quantistici, ma un computer termodinamico è la prima volta che lo sentiamo nominare, forse è un computer che funziona  a vapore?  (precisiamo che, con qualche ricerca, abbiamo scoperto che Marco Antono Attisani ha inventato un sistema per depurare l'acqua sfruttando l'energia solare, completo di pannelli solari per produrre elettricità, di computer termodinamico non sembra abbia mai parlato). Ci sono i consueti deliri antivaccinisti e pseudo medici. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere come la magda abbia iniziato la sua carriera rivoluzionaria, noi ve ne facciamo grazia.
Dato che il 2019 è alle porte proviamo a vedere una "profezia" galattica, la troviamo su disclosure balls:
Ashtar Dicembre 2018 – Potenziale per l’Anno 2019
Sempre tramite gabriel raio lunar. La faccenda va per le lunghe, vediamo solo cosa accadrà l'anno prossimo
Questo nuovo anno sarà molto interessante! Sarete in grado di vedere più chiaramente cose che non avete visto prima, capirete chiaramente e tutto sarà molto più semplice.
State accedendo al campo della semplicità! Sì, questo inizierà davvero a rivelarsi ancora di più in voi. Uscirà sicuramente. Tutto scorre più facilmente, se gli permettete di farlo, perché quest’anno è un anno di semplicità.
L’anno 2019 sarà caricato di questa energia, energia che amplificherà il potenziale illuminante per il completamento di un periodo predetto decenni fa. Supererete un altra grande pietra miliare e una grande finestra sarà aperta. Tutto con semplicità, molta semplicità!
Inizierete a percepire tutto, come ho detto, più semplicemente, in modo che ciò che vi ha reso euforici, ora vi terrà leggeri. Ciò che vi ha irritato, ora vi lascerà immutati, perché tutto sembrerà così semplice, così calmo, così chiaro, e questa chiarezza è semplicemente una fusione che avverrà per tutto l’anno 2019 tra il vostro Sé di personalità e il vostro Sé Multidimensionale. Vi assicuro che questa fusione sarà più intensa per voi, e tornerò su questo argomento.
A Gennaio 2019, nei primi 21 giorni dell’anno, vi sentirete come se i vostri corpi fossero più pesanti. Sì, lo so che molti di voi l’hanno già sentito in questo ultimo anno, in una certa misura e con una certa frequenza, lo so, ma intendo dire che, in quei primi 21 giorni, ne avrete 21 volte di più.
Non occorre avere paura, passerà rapidamente e sarete al sicuro. Perché questo? È un intenso movimento di contrazione che avverrà in tutti i vostri campi in una sola volta, è intenso, forte e con un obiettivo: il rilassamento profondo, che porterà una visione liscia e semplice.
Sarebbe come se ti stessi contraendo, come se un peso ti fosse addosso, in qualche modo “schiacciandoti” un po ‘di più, un po’ più, più contrazione, apparentemente più tensione, come se stessero per finire l’aria, con fastidio. E poi il fisioterapista/personal trainer dice: “Ok, puoi rilassarti, puoi rilassare i muscoli” Devi aver capito. Sarà simile, e quando respirerai in relax, quella sensazione si espanderà per il resto dell’anno. Sarete in procinto di ricevere proiezioni di vere endorfine spirituali.
Ci sono anche delle profezie confortanti
Ribadisco: non ci sarà una guerra nucleare che distruggerà le nazioni, perché non c’è niente che la sostenga. Lo garantisco. Le meteore non arriveranno dai vostri cieli per porre fine a questa esperienza, perché illuminanerete anche questa linea e ogni possibilità che ciò accada.
Non ci sarà un’esplosione al plasma da parte dei nostri fratelli non confederati, perché le nostre flotte dominano già le tre orbite principali. Non ci sarà nessuna mancanza di rispetto al vostro libero arbitrio. Non c’è mai stata e non ci sarà mai niente di simile da parte nostra.
Quindi, non temete la nostra presenza più attiva e costante. Non dovrete mai rinunciare alla vostra volontà personale. Questo sarà sempre rispettato.
Chiamateci e vi sentiremo! Nei vostri giorni più tristi, ricordatevi di noi, vi stiamo supportando! Siete gli esseri principali di questo intero progetto, siatene certi! 
Quindi niente guerra nucleare, niente meteore ecc. I felini sono preoccupati: visto che tutte le volte che sono state annunciate le terza guerra mondiale e la caduta di meteore non è successo niente vuoi vedere che stavolta, dato che è stato annunciato il contrario, succederanno tutti questi disastri?
Concludiamo con un'altra profezia per il nuovo anno, ce la presentano quelli che stanno sempre aspettando segni:
L’ex ufficiale dei Servizi Segreti del Pentagono: “il 2019 potrebbe essere l’anno della Divulgazione Extraterrestre” 
Un "ex ufficiale dei "Servizi Segreti del Pentagono"? Sarà lui o non sarà lui?
L’Ex ufficiale dei servizi segreti alla difesa lo ha detto senza remore: “Gli UFO? Non vengono dalla Terra e il 2019 potrebbe essere l’anno della Divulgazione Extraterrestre”. Questo è quanto dichiarato di recente in una intervista del giornalista George Knapp dall’ex ufficiale dei servizi segreti del Pentagono e leader dell’AATIP finanziato dal governo (Advanced, Aviation Threat Identification Program), Luis Elizondo. Luiz è stato colui che ha rilasciato al pubblico il filmato militare dei caccia della US NAVY “F18 Hornet”, che cercavano di intercettare un UFO sul Pacifico, poi chiamati TIC-TAC.
Sì, è proprio lui luis elizondo
Luiz Elizondo, che ora lavora con To the Stars Academy, l’Accademia delle Arti e delle Scienze di Tom DeLonge, nella recente intervista diretta fatta il 14 Dicembre 2018 dal giornalista e investigatore UFO di Las vegas George Knapp, ha dichiarato che il 2019 potrebbe essere l’anno in cui si verifiche ranno nuove rivelazioni su questo fenomeno. Per anni, la gente ha chiesto al governo informazioni sugli avvistamenti UFO. Quando il Freedom of Information Act fu approvato negli anni ’60, tutti speravano di ottenere certi documenti rilevanti per le indagini di alto profilo su ciò che potrebbe volare nei nostri cieli.
George Knapp, che è una personalità ben nota tra la comunità UFO, ha seguito questo ritmo sul disclosure sugli UFO per anni. Ha avuto la fortuna di sedersi con Luis Elizondo per cercare di ottenere alcune risposte su ciò che To the Stars Academy ha fatto e su come stanno andando le indagini sulle UAP ( Unidentified Aerial Phenomena ).
In riferimento al fatto che il Dipartimento della Difesa (Pentagono) continui a prestare attenzione o no alle UAP, Elizondo ha detto questo: “A proposito, penso che la gente sarà sorpresa dalla frequenza e dal volume in cui apparentemente ci sono personeaggi come ex militari ed ex politic che sono attivi in tutto il mondo riguardo il Disclosure sugli UFO. La gente ha bisogno di sapere la Verità sulla presenza extraterrestre “
Se la "Verità sulla presenza extraterrestre" fosse: sono tutte frottole? Aspettiamo la "divulgazione" per il 2019, poi caso mai per il 2020...2021...
Concludiamo con una robusta parata finale.
 Il komandante ci presenta un aereo e un drone che, dice lui, volano alla stessa quota. I casi sono due: o si tratta di un drone gigante o si tratta di un aereo minuscolo (potrebbe anche trattarsi di una boiata.)
Sempre lui ci spiega che tutte le scie sono chimiche, non manca la "nebbia chimica di ricaduta". Strakky: vieni da queste parti e potrai vedere nebbia fin che vuoi, potrai anche raccogliere un campione da far analizzare.
Ancora lui che va a pescare un articolo da naturalnews (tra ciarlatani)
Immagina un pianeta senza buffoni contafrottole...
Auguri ai gonzi paganti...
A proposito di gonzi paganti ecco beatrice.
Profonda analisi del komandante, toccarsi il naso è segno di menzogna, lui deve passare la vita con una mano attaccata al naso...
Clamorosa "analisi" (non è dato sapere in quale laboratorio sia stata fatta) sui vaccini, hanno trovato di tutto, anche platelminti e nematodi, strano che questi vermi, per niente microscopici, non li abbia mai visti nessuno...Questa "analisi" è stata demolita da studiosi che ne sanno più di strakky e anche più degli antivaccinisti, vedere un paio di esempi qui e qui.
Gioisce il nanopatologo che ricorda che anche lui (e la moglie) avevano pubblicato uno "studio".
Sempre lui, l'hanno obbligato a continuare la questua sino al 28 febbraio, lui naturalmente non voleva..."una situazione che qualifica il popolo italiano", sì, ci sono meno gonzi di quel che sembra.
Una, o uno, che delira un po' sui vaccini, vuole tenere i vaccinati fuori da casa, ottima idea, così se suo figlio si becca una qualche malattia non può dare la colpa a loro.
Una danneggiata dal Wi Fi....
...ed ecco qui alcuni combattenti da tastiera.
Geniale terrapiattista, suggerisce di chiedere un risarcimento all'ESA, dice che non possono dimostrare la curvatura terrestre...suggerimento all'ESA: prendete un paio di questi terrapiattisti e metteteli in una capsula, speditela a 200 km di altezza, collegamento radio con la terra perché possano dire cosa vedono...per il rientro? Non è necessario.
Altro terrapiatitsta che ci dice che quella della gravità è una teoria, evidentemente non ha la più pallida idea del significato che si dà nelle scienze alla parola teoria "Formulazione sistematica di principi generali relativi a una scienza, arte o branca del sapere, e anche delle deduzioni che da tali principi si possono ricavare, nel loro insieme in grado di interpretare (per le scienze sperimentali) i fatti sperimentali noti e di prevederne di nuovi."
 La punizione divina, questo deve essere un ascoltatore di Radio Maria.
 Il nostro eliseo ci spiega...non abbiamo capito cosa.
E qui abbiamo capito meno ancora.









2 commenti:

  1. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò dice di non aver ancora tirato fuori un euro, ma poi piange perché gli hanno pignorato il conto corrente... sta sentendo il sibilo del siluro diretto al suo ano?

    RispondiElimina
  2. Immarcescibili questi ricercatori indipendenti. Non li ferma nemmeno il Natale, probabilmente hanno scoperto che Maria e Giuseppe erano massoni e la grotta dell'evento nient'altro che il centro studi dell'NWO. Ai fuffari non la si fà.

    RispondiElimina