privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 dicembre 2018

Dopo la rivoluzione

Robespierriani lettori, forse non ve ne siete accorti ma ieri, 5 dicembre, c'è stata la rivoluzione...Un'altra? Chiedono Piratina e Kaiser, a quante stiamo quest'anno?
Ca ne parla Nextquotidiano:
C'era molta carne al fuoco
In teoria la manifestazione di popolo per dimostrare il proprio dissenso e negare il consenso a scie chimiche, vaccini, banche commerciali, corruzione si sarebbe dovuta tenere oggi davanti a Montecitorio (erano bene accette in ogni caso anche manifestazioni locali sparse su tutto il territorio). Mentre in Francia i gilet jaunes mettono a ferro e fuoco Parigi e costringono il governo a sedersi al tavolo delle trattative in Italia la rivoluzione deve ancora ingranare. Sarà colpa del freddo, sarà che oggi era mercoledì o forse è colpa delle dannate scie chimiche ma oggi in piazza Montecitorio c’erano a farla grande una decina di persone.
Come solo una decina di persone? Ecco una foto dell'oceanica adunata
 Non è vero che c'era solo una decina di persone, Kaiser miagola che erano quasi venti. A quanto sembra, nota Piratina, non erano d'accordo sul colore dei gilet, c'era chi lo aveva giallo e chi lo aveva arancione.
Vediamo qualche altro dettaglio
Ma il video più rivoluzionario è quello in cui Pappalardo (che è anche compositore di opere liriche) rimpiange i bei tempi in cui Mozart “veniva a studiare la musica in Italia”. Tra le richieste del popolo dei gilet arancioni italiani ci sono: l’abolizione di tutte le accise sui carburanti entri Natale; il pagamento dei pedaggi autostradali con una tessera annuale “i cui importi debbono essere concordati con il Popolo italiano” (sic) e che a partire dal 2019 all’euro sia affiancata la moneta denominata “Nuova Lira” che dovrà essere stampata dal Ministero dell’Economia e riportare la scritta “Repubblica Italiana”.
Queste sono le richieste al governo ma ce ne sono anche agli italiani. Il Movimento Liberazione Italia e il partito di Fusaro chiedono al Popolo di sospendere tutte le attività lavorative per 24 ore “per combattere la disoccupazione”; di non acquistare generi alimentari per un giorno, di disertare le lezioni e di bloccare l’Italia per 24 ore “per il disinquinamento e l’eliminazione delle scie chimiche“. In pieno stile pappalardiano il verbale della rivoluzione si conclude con la messa in stato d’arresto in flagranza di reato di tutti i soggetti politici. 
Anche per quest'anno la rivoluzione è fatta, aspettiamo l'anno prossimo.
 Questa era la chiamata alle armi del generale.
Rimaniamo in tema di politica (???) e vediamo l'ultima (solo in ordine di tempo purtroppo) fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, i massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...
In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society. Questo, arriva con la rimozione della famiglia Rothschild dal controllo delle banche centrali, significa che il mondo sta per entrare in acque storiche inesplorate.
I massoni della P2 propongono che il mondo "sia guidato da un triumvirato dei figli del Sole Nero, figli del grande Horus e figli del Drago", secondo la proposta di Vincenzo Mazzara, un cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il membro P2 più anziano a contattare il WDS.
I "figli del Sole Nero" si riferisce alla Loggia P2, che danno ordini al Papa e ai circa 1,5 miliardi di cattolici del mondo. I "figli del grande Horus" si riferiscono all'occhio in cima alla piramide sulla banconota da un dollaro degli Stati Uniti, presumibilmente si riferiscono ai massoni non aderenti alla P2 come il Rito Scozzese e il Grande Oriente che controllano gran parte di anglofoni e francofoni del mondo. I "figli del drago" si riferiscono alle società segrete asiatiche che controllano la maggior parte dell'Asia orientale. 
Secondo i felini si tratta della solita raccolta di frottole tipica di ben. Vediamo qualcos'altro
Questa mossa è anche intimamente legata all'annuncio che il Fuhrer nazista del Quarto Reich George HW Scherff (Bush) è morto. Come le fonti del Pentagono dicono: "Mentre il G20 preparava il mondo per una reimpostazione globale della valuta, il 41esimo presidente Bush Sr. è scaduto il 30/11 perché 11 + 30 = 41". In effetti, Bush Senior è morto a giugno, ma il l'annuncio è stato ritardato finché non sono stati fatti tutti i preparativi per arrestare alti dirigenti sionazisti (mafia Khazariana) come Hillary Clinton e Barack Obama, dicono le fonti.
Ecco perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ritwittato questa famosa immagine il 27 novembre con l'etichetta: "Ora che la collusione con la Russia si è appurata essere una menzogna , quando iniziano ad appurare le prove di tradimento?"
La risposta a questa domanda, dicono le fonti del Pentagono, è che "Gli arresti di massa possono verificarsi dopo i funerali di Bush, dato che al Gitmo hanno una carenza di personale e Trump non può avviare i tribunali militari prima che il nuovo Congresso si sia insediato il 3 gennaio 2019."
L'annuncio ufficiale della morte di Bush Sr. è importante, perché a differenza di altri membri del suo gruppo come Hillary Clinton o Bush Jr., Bush Sr. aveva un sacco di influenza e rispetto nella dirigenza del complesso militare-industriale degli Stati Uniti. Con lui partito, hanno perso la loro ultima linea di protezione.
Inoltre, per quanto riguarda l'elogio funebre, i lettori possono scoprire da soli il suo coinvolgimento in cose efferate come l'assassinio di Kennedy, menzionerò solo alcune parti dell'intelligenza originale dove ho tratto dalle mie fonti di informazione su quest'uomo.
Il primo, dall'MI6, è stato quando, a pesca nel Maine nel luglio 2007, con il presidente russo Vladimir Putin, Bush ha proposto di iniziare una nuova guerra fredda, con la Russia che finge di essere l'alleata della Cina. Usando questa guerra fredda per trasformare, il G7, la Russia e il Giappone che aumenterebbero i loro bilanci militari fino a quando tutti insieme potevano attaccare la Cina e dividerla in sei paesi. Certamente, fino a poco tempo fa, quella era la trama seguita da tutte le false isterie anti-russe nei media delle corporation. 
L'ultima volta che è stato al bar "Il Pentagono" ben deve aver scolato più bottiglie del solito. Continua con i famosi arresti di massa che da un paio d'anni debbono cominciare e non cominciano mai.
Un altro pezzo
Inoltre, i massoni della P2 mi dissero, nel 2009, che Bush era il capo della fazione che voleva uccidere il 90% dell'umanità (i cosiddetti mangiatori inutili), e rendere schiavi il resto per creare un ecologico paradiso nazista.
Le fonti del mio X-file, intanto, mi dicono che in realtà era morto il "clone numero 34" di Bush. Come prova, mi ha fornito un link a "un video che mostrava il vecchio Bush che soffocava mentre presumibilmente mangiava sushi e moriva proprio mentre sua moglie Barbara lo finiva con un panno avvelenato. Era l'8 gennaio 1992. Fu rapidamente sostituito da un nuovo clone che stava già aspettando nel retrobottega. Un rapido cambio di cloni / doppi. Questo è stato preparato in anticipo." 
Per concludere una straordinaria rivelazione
Questo ci riporta alle ambizioni pacifiche della Loggia P2 menzionate sopra. La P2 ora dice che il loro triumvirato proposto "ci guiderà nella nuova era con una nuova Yalta già in essere." Yalta, ci potrebbe ricordare, la conferenza del 1945 tra Winston Churchill, Franklin Roosevelt e Joseph Stalin ove si decise la forma del mondo del dopoguerra.
La nuova Yalta, secondo la P2, è un accordo per finanziare un progetto da centinaia di trilioni di dollari per "costruire un'enorme astronave per traghettarci su altri pianeti come parte di un progetto che è già stato sviluppato dalla NASA". Naturalmente, fonti della US Intelligence Defense Agency ci hanno precedentemente detto che la NASA sta per "Not A Space Agency", quindi queste affermazioni devono essere prese con estremo scetticismo. 
"queste affermazioni devono essere prese con estremo scetticismo.", Piratina miagola che tutto quello che dice ben deve essere preso con estremo scetticismo, a meno che non si sia idioti aggiunge Kaiser.
Veniamo al battagliero ghigo che ci presenta:
Il Recinto dei Vampiri 
Vediamo qualcuna delle straordinarie rivelazioni
Il recinto nel quale conduciamo le nostre esistenze è una struttura multilivello, di progettazione millenaria, arguta e ben dissimulata. Cominciamo a descriverlo dall'inizio, per punti, partendo dalle origini:
l'URBANISTICA e la TOPONOMASTICA - il segno a terra che distingue l'ambiente urbano da quello primigenio è il primo sigillo, il confine del recinto che delimita le zone di influenza e predazione dell'essere umano, degli animali e dell'ambiente. Subito a seguire si avviano le procedure toponomastiche, essenziali per inserire dei punti riconoscibili nel recinto fisico. Ovviamente sia il confine che i nomi dei luoghi rispondono a dei precisi canoni e disciplinari magici.
Al secondo livello inserirei il SENSO DELLA COMUNITA' - il motivo per il quale una comunità sta insieme, l'obiettivo ideale che si pone, i nemici dai quali deve proteggersi, la sua mission. Si tratta ovviamente di valori posticci e banalizzati eppure essenziali per rendere il recinto più efficace.
Al terzo posto inserirei la LEGGE DEL LAVORO - essa descrive il funzionamento basilare delle relazioni individuali e verso le autorità (che per inciso, da sempre non lavorano!). Alla legge del lavoro capestro, si associano ovviamente le parole salario, signoraggio, denaro, schiavitù e soprattutto la SCANSIONE DEL TEMPO, un elemento essenziale del recinto. Basti pensare alla scansione settimanale oppure alle feste comandate (appunto, comandate!).
Sembra che ghigo sia molto turbato dal fatto di dover lavorare
Al quarto livello inserirei lo SCENARIO DELLA SCIENZA - quell'insieme di precetti accademici che rende l'azione di governo spalleggiata e necessaria in nome della scienza (fino a pochi decenni fa dalla religione). Il supporto scientista al potere è essenziale per giustificare le peggiori nefandezze contro la popolazione, basti pensare alla violenza delle vaccinazioni oppure alle mostruose operazioni di avvelenamento dei biomi in corso.

Quinto livello: i MEDIA - i mezzi di persuasione di massa (cinema, TV, web, radio, PC, ...) servono a cementare e rendere ridondante il mantra del recinto. Occorre ripetere il messaggio ipnotico sempre e dovunque per evitare che qualche anima si risvegli e comprenda l'inganno. Ovviamente la musica POP e gli sport di massa (calcio in primis) sono parte fondamentale dell'ipnosi radioattiva.
Cosa cavolo sarà questa "ipnosi radioattiva"? Niente dicono i felini, ghigo non ha la più pallida idea di cosa significhi radioattivo.
Infine vorrei citare gli STILI DI VITA - una bella trappoletta moderna che porta il singolo ad identificarsi con un gruppo di suoi simili su di una base puramente effimera e materiale. Si crea un'identità di gruppo ovviamente a tavolino e la si propone come indispensabile, corretta, intelligente e soddisfacente. Si tratta invece di una manovra oppressiva e subdola, capace di irretire miliardi di persone nel pianeta.

Il recinto continua ad espandersi e rinnovarsi. E' un programma creativo ed auto-apprendente. Ove percepisce fughe di 'pecorelle' provvede subito a porvi rimedio. Sta ad ognuno di noi scardinarne l'esistenza. Buon lavoro.
Sull'utilità di questo testo abbiamo forti dubbi.
Passiamo a parlare di vaccini, vediamo cosa ci racconta sì idiozia macerata:
OLANDA (COLONIA-ROTHSCHILD). DIPENDENTE SI DIMETTE DALL'ISTITUTO DI SANITA' PERCHE' SCOPRE CHE I VACCINI SONO DANNOSI ALLA SALUTE 
Nelleke Bakker (vedi foto) per quasi 25 anni ha lavorato nel dipartimento di vaccinazione per RIVM (Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e l'Ambiente). All'inizio del 2015 decide di dimettersi.
''Mi sono dimessa dopo aver visto una tavola rotonda di 3 ore fatta da John Consemulder con Desiree' Rover, Door Frankema e Dr. Hans Moolemburgh. Mi ha toccato profondamente ed ho iniziato a piangere quando ho detto a mio marito : 'ho smesso non posso piu' collaborare con tutto cio' '
E' forse la decisione migliore che abbia mai preso. Ora posso parlare liberamente, e' semplicemente
meraviglioso : nel RIVM la consapevolezza di cio' che e' contenuto nei vaccini e' zero. Loro non lo sanno e non ci pensano. Ho creduto a lungo di aver fatto bene e con mio grande dispiacere tutti i miei bambini sono stati vaccinati. Il bambino piu' grande dopo la vaccinazione ha urlato terribilmente, ho chiamato il medico che ha detto : 'Si e' normale, dagli un po' di paracetamolo e passera' ', dalla tavola rotonda ho capito che la causa e' stata il vaccino.
Il mio terzo figlio, che ora ha 19 anni, dopo la vaccinazione ha subito un enorme cambiamento, iniziando ad arrabbiarsi, quello che ho notato e' che i miei bambini erano sempre malati soprattutto il mio figlio maggiore aveva il raffreddore o un'infezione alle orecchie. In realta' era costantemente malato. La mia nipotina non e' vaccinata e non e' mai malata! Un amico di mia nuora ha un bambino che non e' stato vaccinato fino ad 8 mesi ed e' sempre stato sano. Poi e' andato all'estero con suo figlio e l'ha fatto vaccinare, da quel momento in poi era solo malato.
Si questa  nelleke bakker abbiamo trovato solo notizie in olandese, di due dei 4 partecipanti alla tavola rotonda abbiamo trovato che sono dei ciarlatani.
Durante l'ultima conversazione che ho avuto con il mio capo prima di partire, ha chiesto: 'hai qualcosa che potrebbe contribuire positivamente al RIVM? Poi la conversazione e' arrivata sulla sindrome del bambino scosso- un violente effetto collaterale dei vaccini. Ha immediatamente iniziato a parlare di qualcos'altro, non era nemmeno d'accordo, ha fatto finta di non sentirmi. Queste persone hanno ricevuto un'istruzione universitaria e gli e' stato detto solo che i vaccini sono sicuri. Difficilmente possono pensare diversamente e non lo vogliono, specialmente quando hanno una funzione piu' alta. Le persone che sono meno istruite, che sembrano piu' ampie, e che sono meno bloccate in cio' che hanno imparato sono forse piu' disposte ad esaminarle da sole. La prima volta che ho sentito che c'era qualcosa di sbagliato in quei vaccini era dovuto alla morte di Freek Hagoort, tre giorni dopo il vaccino DMR-DTP. Si stanno facendo molti soldi con i vaccini, ma ti aspetteresti che il governo faccia di tutto per proteggerci dall'avididta' degli affari, ma sfortunamente non e' cosi. Motivo per me di presentare immediatamente le dimissioni!'
Ma avrà dato le dimissioni o l'avranno sbattuta fuori? Piratina propende per la seconda ipotesi.
 Rimanendo in tema veniamo ad un "esperto" nostrano, i complottisti ci presentano:
Dott. Stefano Montanari: Come ho ripetuto innumerevoli volte, il mercurio è usato correntemente nella preparazione dei vaccini.
Si tratta di un'intervista di roberta doricchi (strano caso, è segretaria dell'associazione "vita al microscopio" di cui montanari è presidente)
Roberta Doricchi – Vorrei iniziare questo nostro incontro chiedendole come è finita, sempre che sia finita, la vicenda del sequestro dei computer e della documentazione a casa sua e in laboratorio.
Stefano Montanari – In realtà, almeno dal punto di vista di quella che dovrebbe essere la giustizia, la cosa è finita immediatamente. Dopo una settimana da quel famigerato giorno del febbraio scorso il Tribunale del Riesame aveva già stabilito che il sequestro era illegittimo e tutto si sarebbe dovuto chiudere lì.
RD – Ma non è andata così, mi pare.
SM – Vede, il nostro è un paese particolare dove il concetto di giustizia è molto armonico con la società che ci siamo lasciati crescere addosso. Ciò che accadde è che riuscimmo a riavere ciò che ci era stato sequestrato solo 27 giorni più tardi.
RD – In che condizioni?
SM – Secondo il nostro tecnico qualcuno era andato a sbirciare nei computer pur non avendone il diritto. Ma di certo il nostro tecnico, che pure fa da anni perizie per i tribunali, si è sbagliato. La conseguenza tangibile sono stati i 12.000 Euro tra tecnico e avvocato che abbiamo dovuto spendere per qualcosa che forse non sarebbe potuto accadere altrove, 27 giorni di fermo assoluto e valanghe di fango che ci sono piovute addosso perché il pettegolezzo è una ghiottoneria per tanti cervellini. Aggiungo che, curiosamente, da allora i telefoni e i computer fanno le bizze. Una pura coincidenza, è naturale.
Gli hanno sequestrato i computer e sono andati a vedere cosa c'era dentro, strano vero, pensava che li avessero sequestrati per usarli come soprammobili. Vediamo un brano molto significativo (secondo Kaiser)
RD – Cambiamo ancora argomento. A che punto siamo con la raccolta fondi per l’acquisto del microscopio?
SM – A poco più di 170.000 Euro.
RD – Una cifra insufficiente.
SM – Evidentemente.
RD – E allora, che si fa?
SM – Democraticamente si rispetta la volontà popolare: se le nostre ricerche non interessano, bene così. Come ho detto fino ad annoiare me stesso, se entro fine anno, e manca pochissimo più di un mese, non ci saranno i soldi non solo per l’acquisto ma per il mantenimento del microscopio, useremo quanto è arrivato per completare una ricerca e poi faremo i nonni.
RD – E dopo?
SM – E dopo, subito dopo, cambierò numero di telefono e indirizzo e-mail e non riceverò più le vagonate di domande, spesso identiche perché la gente non si prende il disturbo di leggere ma vuole la risposta recapitata dal maggiordomo mentre fa colazione a letto.
Vediamo la conclusione ad alto livello scientifico
RD – Qual è la sua posizione sull’omeopatia?
SM – Dal punto di vista affettivo posso dirle che mia madre si laureò nel 1946 proprio con una tesi sull’omeopatia. Fino a che si spaccerà la medicina per una scienza e finché su quella scienza inesistente, inesistente perché le mancano le caratteristiche epistemologiche essenziali per esserlo, si faranno atti di fede, non ne usciremo. Molto banalmente, in medicina, quella vera, è buono tutto ciò che funziona e al paziente interessa solo di guarire. Se, poi, il mezzo di guarigione non aggrada a qualcuno, pazienza: l’importante è la salute. Che l’omeopatia funzioni è un fatto indiscutibile, tanto che la si usa con successo anche sugli animali. Che ci sia chi prova antipatia apparentemente aprioristica per quell’approccio medico è un fatto che classifica con chiarezza i personaggi. Per quanto mi riguarda, io non conosco l’omeopatia abbastanza per discuterne seriamente. Posso solo dire che i suoi effetti collaterali sono infinitamente più tollerabili rispetto a quelli della medicina allopatica, quella dei miliardi. E sono proprio quei miliardi a fare opinione.
RD – L’obiezione comune è che il principio attivo contenuto nei farmaci omeopatici è in quantità piccolissime.
SM – “Obiezione respinta” si direbbe nei telefilm di Perry Mason. Non è così che l’omeopatia si può valutare perché i suoi principi sono totalmente differenti. In definitiva, chi avanza quell’obiezione confessa con ingenua arroganza non solo la sua ignoranza ma anche la sua ristrettezza di mente. Se quelli sono gli scienziati, non c’è da stare allegri.
 "L’obiezione comune è che il principio attivo contenuto nei farmaci omeopatici è in quantità piccolissime", non è vero dice Kaiser, il fatto è che di principio attivo, alle diluizioni omeopatiche, non ce n'è proprio. Il montanari ci dice che i principi dell'omeopatia "sono completamente differenti", ma non ci spiega quali sono.
Se ne avete voglia potete andare al link e leggervi tutta l'intervista.
Restiamo in tema medico (si fa per dire), abbiamo sentito parlare molto dell'ipofisi, ora fisica nientistica ci parla del timo:
Timo, Ghiandola e Angelo Custode del corpo umano
Opera di stefano intintoli (Sono appassionato della Vita, del Mondo Olistico e di tutto ciò che abbia un colore, un profumo, un suono. Dopo una vita passata a studiare e lavorare per accontentare qualcun’altro, a 30 anni scopro il mondo olistico e parte la mia formazione. Ho iniziato nel 2012 e, tuttora continuo, il percorso PneumoPsicoSoma( Usiogope – Venezia ) che guarda all’essere umano come una meravigliosa unione di Spirito,Mente e Corpo; una splendida creatura che ha la reale possibilità di scegliere sempre e comunque il Bene e per il Bene)
All’interno del corpo umano c’è una ghiandola, il Timo, che ha la funzione di proteggere l’organismo… proprio come un angelo custode.
Il Timo è una ghiandola importante del nostro corpo. Vi spiego perché, con una doverosa premessa. Secondo tante religioni e culti, l’essere umano non è mai totalmente solo, ma spiritualmente ed energeticamente è accompagnato da un angelo custode o spirito guida, che ha l’arduo compito, spesso al limite dell’impossibile, di ispirare e proteggere la creatura sulla quale veglia. Similmente, all’interno del corpo umano c’è una ghiandola, il timo, che ha la funzione di proteggere il nostro corpo. 
Segue una descrizione delle funzioni del timo, ma veniamo alla parte sconvolgente
Cosa rappresenta il timo spiritualmente ed energeticamente?
In quanto ghiandola, è una parte del corpo che ha la funzione di difesa e di scambio (liquidi ed ormoni). Simboleggia l’armonia, l’equilibrio tra il dare ed il ricevere (nelle relazioni, negli affetti ed anche nel mondo pratico). Per via della sua posizione, a strettissimo contatto con il cuore e con i polmoni, il timo è connesso al quarto chakra, il centro energetico della gioia, dell’amicizia, dell’amore spirituale e fisico, della percezione dell’altro, della sensibilità.
Biochimicamente, la gioia di vivere e l’amore hanno la stessa composizione di un sistema immunitario sano. Vivere una vita ricca di amore, rinforza il sistema immunitario e viceversa, una vita ricca di salute alimenta la gioia, la felicità ed il desiderio di vivere. E per finire leggiamo quali spunti preziosi ha da suggerirci la “Riflessologia Plantare”.
Vediamo cosa ci suggerisce la "Riflessologia Plantare"
Questa ghiandola è influenzata, secondo Medicina Tradizionale Cinese, dall’elemento terra e dall’emozione della preoccupazione ed in fondo è proprio ciò che fa: preoccuparsi di difenderci dagli agenti patogeni. Un’eccessiva preoccupazione esporrà il timo ad un lavoro immane di difesa, rimanendo perennemente in allerta. E’ ciò che succede quando ci difendiamo da tutto e tutti con la smodata preoccupazione di poter soffrire; alziamo così delle barriere protettive che non fanno entrare nessuno, isolandoci.
Anche non avere preoccupazioni, può però creare degli squilibri al timo. La ghiandola azzererà via via le sue funzioni, rendendo l’organismo vulnerabile di fronte ad attacchi esterni. Lo stesso può accadere nelle relazioni dove non riusciamo a dire “Sì” a noi stessi, ma esclusivamente agli altri, i quali prendono il sopravvento spingendoci ad annullare gradualmente il nostro essere.
“Come un angelo custode, uno spirito guida, il timo ha la potenza di accompagnarci verso la giusta dose di difesa, costruendo confini vitali che ci proteggono senza isolarci, costruendo ponti verso gli altri, verso l’amore, verso la gioia!”
Per finire un consiglio pratico
Un esercizio pratico
Un esercizio pratico di auto-massaggio si può eseguire in modo molto semplice. Consiste nel toccare con la punta dell’indice, in modo delicato, la “fossetta” che si trova tra il naso ed il labbro superiore. Questo punto, in Shiatsu, rappresenta il punto 26 del meridiano del “Vaso Governatore”, corsia energetica che influenza la condivisione e la diffusione del calore, della gioia in tutto il corpo. Mantenere, quindi, premuto per qualche minuto.
Abbiamo provato a fare l'esercizio, l'unico effetto che abbiamo ottenuto è stato di venir guardati con disgusto dai mici.
Non possiamo non tirar fuori un po' di alieni, su dal cielo continuano a non arrivare segni possiamo leggere (se ce la facciamo...):
Gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’Umanità
Poi, visto quanti imbecilli ci sono tra gli umani, hanno deciso di lasciar perdere, insinua Piratina.
Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano fatto nel suo libro “Las máquinas del cosmos” che in quel momento non attirò particolarmente l’attenzione. Oggi, grazie agli ultimi documenti declassificati dall’Intelligence americana, torniamo su questo argomento e parliamo di Interazioni tra Umani e Extraterrestri.
Rivera durante un incontro ha dichiarato: “Un giorno abbiamo parlato di UFO in una riunione, alla presenza dell’avvocato Miguel Aleman, l’ex presidente del Messico, e uno dei presenti ha ha chiesto “: Maestro, cosa ne pensi dei dischi volanti? L’unica cosa che posso dirti,” disse Alemán, “è che quando io stesso ero presidente, il generale (Dwight) Eisenhower era anche presidente negli Stati Uniti. E durante una visita in Messico, mi disse “da presidente a presidente”, che nel 1954, nel sud-ovest degli Stati Uniti, fu mostrato un velivolo a forma di disco e i corpi di 16 membri del loro equipaggio, che erano piccoli umanoidi. Tutto è stato tenuto in totale segretezza in una base aerea. “ 
Strano che Eisenhower abbia parlato "da presidente a presidente" dell'ufo caduto nel 1954, miguel aleman è stato presidente del Messico sino al 1° dicembre 1952...
Gli ufologi sostengono che nelle prime ore del mattino del 21 febbraio 1954, Eisenhower, partecipò a un incontro con gli alieni e che insieme, essi avrebbero firmato un “patto”. Secondo questo racconto, gli “alieni nordici” (extraterrestri dall’aspetto umano originari delle Pleiadi) e il governo USA, non sarebbero riusciti a raggiungere un accordo. Ciò nonostante, i rispettivi leader sarebbero riusciti ad accordarsi con un altra razza aliena: i Grigi.
Le loro collaborazioni prevedevano: scambi di tecnologie militari, la non interferenza degli alieni negli affari umani e il divieto di raggiungere qualsiasi accordo con altri paesi, ad eccezione ovviamente degli Stati Uniti:in cambio, gli Stati Uniti avrebbero permesso agli alieni di vivere sulla Terra e di rapire esseri umani con lo scopo di condurre esperimenti scientifici utili alla scienza.
Questa è una storia che i fuffologi ripetono da anni. Veniamo ai fatti di casa nostra
Stefano Breccia,professore italiano, scomparso nel 2012, è stato testimone di una delle storie più incredibili di contatto alieno, accaduto a Pescara, dove 150 persone, sono entrate in contatto con gli extraterrestri chiamati W56: i testimoni sostengono che gli alieni sono arrivati ​​nel nostro mondo a metà degli anni ’50 e sono stati qui fino alla metà degli anni 1970. Il loro obiettivo era molto chiaro e trasparente: creare un nuovo ordine mondiale basato su “amore e amicizia “.
Nel corso del tempo, questo caso è stato nominato “Progetto Amistad” o Amicizia .Diverse persone erano state condotte alle basi aliene:la maggior parte di loro aveva un alto livello sociale e culturale. Nel suo libro “Contattismi di Massa”, Breccia parla dello scopo inerente al progetto alieno: cambiare il modo di vedere la relazione tra umani e civiltà extraterrestri. Questo progetto è stato presentato in Russia, Francia, Germania, Austria, Cile, Messico e Argentina.
Secondo questa versione, gli extraterrestri chiamati W56 volevano cambiare il destino dell’umanità, ma la mancanza di impegno da parte degli umani, ha fatto chiudere il progetto, facendoli scomparire.
Lo avevamo detto, gli alieni ci trovano troppo stupidi.
Questo video di Massimo Polidoro ci è stato segnalato da eSSSSe, si parla di psicocinesi, il video è interessante ed anche divertente, ma cose divertenti si trovano anche tra i commenti, vediamone qualcuno:
landofw56 4 mesi fa
Non è così!
Il pro fesso re acconguagliato dice che non è così.
Blue Truth 9 ore fa 
Ecco un altro scettico che, siccome non ha mai avuto esperienze personali, crede che tutti gli altri al mondo (milioni di persone) che hanno avuto qualunque tipo di esperienza psichica, stiano mentendo. Tutti al mondo sono bugiardi, tranne te, vero? Dispiace vedere persone che si definiscono colte ed intelligenti, chiudere la propria mente in modo simile, puntando il dito su chiunque dica il contrario. Sai, Massimo, c'è gente al mondo che vive e racconta esperienze simili senza motivi di lucro, senza interesse nell'imbrogliare la gente. Esistono i truffatori e i bugiardi, questi esistono in tutti gli ambiti, ma esistono molte più persone che hanno avuto esperienze reali e che la scienza non è ancora oggi riuscita a spiegare, ma non per questo si tratta di menzogne.
C'è chi si offre di dimostrare le sue capacità
New People A.B 2 settimane fa 
Ciao Massimo ....io attraggo i 4 elementi ....scendo in trance profondo ed attraggo il fuoco ....il mio corpo diventa rovente al punto che devo smettere perché altrimenti vado letteralmente a fuoco ....il calore comincia nelle mani e si propaga alle braccia fino ad irradiarmi il petto .....la temperatura che raggiungo è alta ....praticamente sconfiggo le leggi di entropia !......sono pronto a sottopormi ad osservazione con sensori che registrano il calore ! ( è tutto vero ! Posso interagire con l energia del punto zero ! ......questi del video sono bravi truffatori mentre io lo faccio realmente e sono pronto a dimostrarlo davanti alle telecamere! .......contattami e te lo dimostro !.....
Questo ha un corpo che diventa rovente, utile da tenere in casa per risparmiare sul riscaldamento.
bau micio
4 mesi fa
Io capisco che lei faccia fatica a crederlo ma io ebbi un crollo e abbandono di me stesso per causa di una perdita 9 anni fa , Il giorno dopo quella notte che per me sembrava essere l ultima dopo 3 mesi di agonia continuata , ormai senza vista forze afte in bocca fascicolaxioni incapacità motorie linfonodi gonfi come palle da tennis, tornando a quella mattina è stato come rinascere riaprezzando la stessa aria che respiro . ho carte e documenti che attestano gravissime patologie evidenti a occhio nudo ma negative dagli esami .2 settimane ricoverato in malattie misteriose . quella notte l ultima al quale non credevo di resistere ./non sono morto . /un suono come di trombe in gruppo e una forte luce sognai quella notte che si avvicinava sempre più sul mio volto .da li quella mattina fu un risveglio nuovo dei miei giorni . mi creda il dare per scontata la vita non la fa apprezzare veramente per quella che è in primis la natura , cmq io ho le prove . oltre al ricovero avuto anche foto di grosse vincite annunziate istanti prima ringraziando il signore . vede parlo spesso delle vincite .per far capire che il signore qualunque esso sia ti dà tutto quello che chiedi se chiesto senza esitazione .chiedere esitando o peggio con timore del esito il signore non risponde . cerchi un confronto se cerca davvero la verità non si fermi sul velo del palese del cosmo bianco e nero . io non so come farglielo capire . o forse si ma dovrebbe soffrire morire dentro sapere di avere i giorni contati . la aspetto cmq quando questo avvera ' non per mia causa ma perché lei è un buono in buona fede e questo è l insegnamento la prova che fa crescere chi è buono come noi . conti su di me quel giorno e la aiuterò questo sento essere una parte della mia vita , come lo è il fatto che la sto pensando . Arrivederci massimo . il mio nome è adamo.
Ecco bau micio che racconta la sua storia
bau micio
4 mesi fa
Che brutta cosa che povertà d animo .mi dispiace per lei . le darò prova che il signore esiste . lei fa tanto rumore verso i ciarlatani ma vede non sono tutti così . le giuro che o le prove so cambiare gli eventi .dai gratta e vinci a gli esiti di un malato in ospedale .cose vissute e cercate . ma una domanda me la faccio ma lei non ha paura del signore ? risponda anche a un altra domanda gentilmente mi sa dire che scopo a la sua vita e quella di tutti noi genere umano ? 
Ancora lui, darà prova che il signore esiste, lui cambia gli eventi.
 Letterina giunta nei commenti a questo post
Alessandro 4 dicembre 2018 00:54
Cordiali gestori del sito, io ho trovato una mia foto per caso in questo sito. Contattatemi a questa mail prima che vi contatti il mio avvocato. 
La nostra risposta:
bombarda 4 dicembre 2018 06:51
Chi cavolo sei? A quale mail ti dovremmo contattare visto che non la scrivi? 
Considerando che nel post in questione ci sono 4 foto: Cher,  ben fufford, Elon Musk e il Papa, alessandro sarà uno di loro? Non siamo i soli ad avere il dubbio:
Nicholas 4 dicembre 2018 09:27
Sarà Fufford o il Papa?
Aspettiamo di essere contattati dall'avvocato, per ora parata finale.
 Il komandante ritorna alla frottola della "demolizione controllata", parla anche dell'aumento delle accise sulla benzina, emendamento che non è passato.
Le "scie disumane" con rettiliani ecc.
Un po' di....incavolati per il fallimento della manifestazione di Roma, ma loro c'erano?
Commenti alle manifestazioni francesi, si parte da un video fasullo (realizzato da uno specialista in questo settore), si continua con idiozie assortite, sembra che i "gilet gialli" protestino anche contro il "MADE IN FRANCE" (forse vogliono solo prodotti cinesi...).
 Contro il 5G fonte di tutti i mali.
La "TORTURA TELEPATICA" tra i suoi effetti far dimenticare l'uso della punteggiatura.
Il microfono del computer ci spia (e chi ha un computer senza microfono?)
La famosa nota a 432 Hz che andrebbe al posto di quella a 440 Hz che provoca un mucchio di guai.
Deliri fruttariani, tutti gli animali sono fruttivori!!!!
I segni massonici, la stratta di mano.
Dio, il cane, Sirio, la Siria, stupidità, idiozia...
 Un fattorino di 19 anni è morto in un incidente stradale, secondo un idiota è colpa della legge Fornero, non ci fosse stata a 19 anni sarebbe stato in pensione.
Non abbiamo capito granché, Piratina non riesce a vedere il "ghigno assurdo" del pilota, forse non riesce a vedere oltre la visiera del casco.
Con l'omeopatia rosanna ha guarito "tanti pazienti", vorrebbe che almeno uno lo dicesse pubblicamente, la cosa è impossibile dice Kaiser: i morti non parlano.
Una buona definizione.
Il complotto del calendario.
Come far rimbecillire un bambino. A proposito perché un sasso cade? Perché pesa, e perché pesa? Forse per la forza di gravità...
Il terrapiattismo è superato!!! La Terra è a forma di tubo!!!!
Anzi no, la terra è cava!!!!
Per concludere eliseo ci spiega che ANSA e NASA appartengono alla casa di satana.



 



 








2 commenti:

  1. Non lo so... più leggo il tuo blog e più mi convinco che le scie chimiche possano essere vere. Ci deve essere qualcosa nell'aria, ma qualcosa di veramante potente. Non si può spiegare in nessun altro modo il numero e il livello di ca**te stratosferiche che scrive la gente. Delle persone normali non possono essere così deficienti, ci deve essere per forza qualcosa nell'aria... :-)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina