privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 dicembre 2018

Ci vien da vomitare!

Oggi iniziamo con un diavolo per capello, ora vi spieghiamo perché.
La causa è questo post di albino:
Fatevi forza e leggete
Molto probabilmente si tratta di una fake news anche se non posso escludere le vittime siano vere. Sfera Ebbasta è un personaggio inventato (e pompato in ogni modo) per combattere la rivelazione della terra piatta. Evento inscenato per “esorcizzare” l’interesse verso la forma della Terra. A livello esoterico, la risposta deve essere sempre data. Stesso discorso della “morte” improvvisa del capitano della Fiorentina Astori il giorno delle elezioni politiche in cui Renzi (ex sindaco di Firenze) avrebbe straperso.
Ieri parlavo giusto con un sacerdote che insegna in un noto liceo bresciano. Durante l’ora di religione, è stato bersaglio di numerose domande sulla interpretazione biblica riguardo la forma della Terra. Chiaro che non posso permettersi che l’argomento penetri fra i banchi di scuola (peraltro, sta cominciando ad succedere in USA) altrimenti, per il modello eliocentrico, è la fine.
Oggi è il primo anniversario della prima conferenza italiana PIANO DI ESISTENZA 1 tenutasi il 9 dicembre 2017 in quel di Ponti sul Mincio.
ADDENDUM La mia sensazione è che anche il video sopra sia un abile fake atto ad alimentare la teoria del complotto, ma non di quello autentico.
Provate a dire che abbiamo torto se ci mettiamo a vomitare: secondo lui è stata organizzata una strage per bloccare la "consapevolezza" della terra piatta. Anche il rapper Sfera Ebbasta è stato "inventato" per combattere "la rivelazione della terra piatta". Come definire questo testo? Idiozia pura con l'aggiunta di una buona dose di paranoia.
Il video che secondo albino è "un abile fake" lo potete vedere qui.
Kaiser e Piratina, con una sessione di fusa, sono riusciti a calmarci, possiamo procedere con altra fuffa.
Il battagliero ghigo ci mostra la sua profonda conoscenza di...non sappiamo cosa:
Le Pandemie immaginate 
Ogni tanto mi corre il pensiero sulle passate pandemie mediatiche: gli allarmi corali, le cartine mondiali con la diffusione dei virus, il paziente zero, le dotte spiegazioni 'scientifiche' sulla diffusione tra uomo ed animale, gli antivirali finiti nelle farmacie, le mascherine terminate nelle ferramenta. Ed ancora: le sigle terrifiche (H1N1, H5N1 ...), le foto al microscopio dei virus, le rassicurazioni ansiogene delle autorità, le aviarie e le suine, gli articoloni dei giornaloni ... tutte balle. 
Beh, possiamo ricordare a ghigo che questi virus hanno causato migliaia di morti, siamo stati fortunati, le epidemie sono state bloccate e da noi non sono arrivate. Ma cosa è meglio: dare un allarme per una possibile pandemia che poi non arriva o farsi cogliere di sorpresa?
Passate poche settimane tutto scompare, tutto viene assorbito dall'insipienza dei più e dalla sonnolenza delle coscienze. Si passa ad un altro argomento posticcio: un falso attentato dei fondamentalisti islamici per esempio, oppure l'andamento grottesco dello spread, all'omicidio esoterico di turno, allo scandaletto sessuale di quel potente ... ebbene viviamo in una costruzione artificiale in cui ogni elemento concorre a riaffermare la validità del costrutto. Peccato che la sceneggiatura sia piena di lacune e che la regia sia pessima così come è indecente la scelta degli attori principali. 
Meglio non fare commenti.
Andiamo ad occuparci di scienza, fisica nientistica presenta un profondo (quasi abissale) articolo di claudio risé (che a quanto sembra è uno psicoterapeuta):
La Scienza tiranna che minaccia la Democrazia
L’élite dei “tecnici” sta prendendo il potere e fa pressione sugli Stati. Ma è formata da “sapienti” che si auto nominano infallibili, anche se commettono errori grossolani dagli effetti tragici. Il vizio d’origine è cercare di rinchiudere la realtà nella gabbia della matematica.
La Scienza chiede rispetto. Ce lo intimano in tanti: presidenti della Repubblica, Presidenti di Accademie, membri autorevoli di Chiese che fino a pochi secoli fa bruciavano alcuni di quelli che parlavano di scienza. Eppure, su cosa la scienza sia, c’è una certa confusione; a parte riconoscere, con Karl Popper, che è tale quella che accetta di essere messa in discussione e verificata, altrimenti non è più scienza ma ciarlataneria. Oggi però, se la discuti, sei subito un somaro (come si esprimono scienziati molto televisivi, ignari anche della grandezza del “simbolo della fatica” raccontato in: “Asino caro o della denigrazione della fatica” di Roberto Finzi, Bompiani). 
Si capisce che l'autore ce l'ha con "la gabbia della matematica", ma, dice Kaiser, la fisica non può prescindere dalla matematica, il particolare la "scienza quantistica"
I veri grandi scienziati, come ad esempio, Leonardo da Vinci nei suoi Codici, ci avevano spiegato da sempre, che pochi sbagliano come gli scienziati, soprattutto i matematici. Il loro guaio è la loro segreta competizione con la natura. Si tratta di una debolezza comprensibile, perché è proprio la scienza stessa a dimostrare la miseria dell’umano rispetto all’incredibile perfezione della natura. 
Questa "spiegazione" di Leonardo ci giunge nuova
Dunque alla larga dalla scienza, e viva il “Selvadego” leonardesco, che si salva. Gli errori degli scienziati, però, non sono dovuti solo al fatto che per trovare la cosa giusta bisogna prima sbagliare, come benevolmente spiegano le fascette editoriali dei libri in questione. Leonardo faceva notare che nella scienza asservita all’astrazione matematica, c’è proprio un errore fondamentale, epistemologico (come dicono i filosofi della scienza). Si tratta della preferenza non innocente – già segnalata dall’autore dei Codici – degli scienziati per le formule, rispetto allo studio accurato dei fenomeni come si danno in natura. Come invece faceva lui, che genio lo era davvero, ed anche molto testardo.
L’asservimento della scienza diverrà poi la regola nel secolo successivo a Leonardo, con Galileo Galilei, iniziatore della scienza moderna, da lui definitivamente imbrigliata nella matematica, attraverso la “matematizzazione della natura”, (come l’ha poi definita, il filosofo Husserl). Privando così i fenomeni naturali del loro significato complessivo per la vita reale dell’uomo (oltre che della loro bellezza), come noteranno appunto buona parte dei filosofi della scienza. Compreso grandi matematici del ‘900, come Gaston Bachelard, che per consolarsi dell’astrattezza delle formule in cui ci ha rinchiusi questo pervertimento scientifico, ci ha poi lasciato le sue splendide e profonde meditazioni sulle “Immagini dell’aria, della terra, dell’acqua, del fuoco” (Red edizioni).
Vediamo solo un altro brano
Qual è il senso di stroncare le infezioni con farmaci, a cui i batteri si abituano diventando nel giro di poco invincibili, come succede ora agli antibiotici distribuiti generosamente fino a ieri per i disturbi più banali, e oggi merenda preferita di batteri e virus? O assumere vaccini contro malattie, quando i paesi che danno la copertura più alta alle corrispondenti infezioni registrano anche il maggior numero di ammalati? L’uomo ipercurato è oggi un individuo debole, e insicuro.
Ecco un po' di sano antivaccinismo, Piratina vorrebbe sapere quali sono  "i paesi che danno la copertura più alta alle corrispondenti infezioni registrano anche il maggior numero di ammalati", mah, l'autore non precisa.
Veniamo ad annunci straordinari, cominciamo da siamo male accompagnati:
Dolores Cannon: Ci stiamo muovendo in una nuova frequenza, una nuova dimensione in cui nascerà la Nuova Terra
Diamo un'occhiata alle rivelazioni di dolores cannon 
La carriera della nota ricercatrice Dolores Cannon, deceduta il 12 ottobre 2014, è durata più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia persone in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare. Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel” spiega Dolores. Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari” e “La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un ‘dietro le quinte’ un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare. Dolores ha spiegato la sua tecnica in un’intervista con The Edge
Vediamo le scoperte
La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta.
Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.” Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”
Sentiamo anche noi la chiamata, quella dei felini che vogliono una razione di croccantini
La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza. 
 " un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale", di quanti kHz sarà questa nuova frequenza? Domanda di Kaiser felino tecnico e pignolo.
Vediamo un'altra profezia, ce la comunicano quelli che aspettano segni:
Gli “Amici” (extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo entro il 2020
Segniamocelo: entro due anni ci sarà il "contatto massivo"
Il mistero che avvolge il Caso Amicizia e l’Isla Friendship è uno dei casi più controversi dell’ufologia cilena e internazionale. Isola di Friendship o Amicizia è composta da Esseri di altri Mondi che avrebbero annunciato terremoti, disastri naturali e la caduta del Challenger. Per più di due decenni ci sono state speculazioni sull’esistenza della famosa isola dell’amicizia, ma fino ad ora non c’è ancora certezza della sua possibile posizione, né della veridicità dei contatti con gli abitanti di quell’isola.
Quando la storia del cosiddetto Caso Amicizia fu pubblicata per la prima volta, un’ondata di speculazioni e teorie cominciarono a circolare. Alcuni sostengono che si trattava di un esperimento mentale; altri dicono che le mani dei nazisti sono dietro il caso e molti credono che siano esseri extraterrestri che hanno scelto l’estremità meridionale del nostro paese come base per le loro operazioni sulla Terra.  
Anche in Cile non mancano gli ufologi (fuffologi, suggerisce Piratina)
I fatti si sarebbero svolti negli anni ’80 e si basano su presunte comunicazioni radio tra alcune persone e gli abitanti di un’isola sconosciuta nel sud del Cile. Protagonisti della storia è la famiglia Ortiz, per anni a contatto con alcuni personaggi misteriosi. Octavio Ortiz è stato il primo a dire in che modo è entrato a farne parte di questo scambio di comunicazioni radio. Commerciante di professione, ha acquisito una radio di 11 metri per le sue comunicazioni: “Abbiamo stretto contatti con questi signori che per primi hanno pensato che fossero religiosi o mormoni per via del loro modo di parlare e non ci è mai venuto in mente di collegarle con esseri extraterrestri. E fino ad oggi non ho la certezza che questi siano effettivamente essere di un altro pianeta “, ha detto Ortiz.
Questa storia, completa della "radio di 11 metri" (molto ingombrante, dice Kaiser) l'abbiamo già sentita
Due delle spedizioni per localizzare l’isola furono fatte dalla compagnia di produzione Nueva Imagen. Uno con il supporto della Marina e l’altro completamente indipendente. In nessuno di essi è stato possibile raggiungere le coordinate indicate . Il mistero ancora oggi rimane e nulla si sa di tutte quelle persone che hanno visitato Friendship Island. I radioamatori sono convinti che queste persone scomparse hanno scelto di andare a vivere con gli alieni che erano molto simili agli Umani.
Secondo le ultime notizie che provengono dal Programa Friendship è che gli “Amici” (gli extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo che avverrà entro il 2020.
Ripetiamo: segnatevi la data, nel 2020 ci sarà il contatto (e se non sarà nel 2020 verrà rinviato al 2030, 2040....)
Un'altra data certa ci viene fornita da wlady:
La Venuta del Quinto Mondo
Il quarto quando è stato? Miagolano i felini.
Parla nientemeno che rosanne lindsay (e chi cavolo è? Si dice sia una "naturopata", più che altro sembra una contafrottole)
Come naturopata, preferisco di gran lunga scrivere sulla salute fisica.
È molto più facile fermarsi alle prime apparenze, tuttavia, il tasso delle malattie epidemiche mostra anche lo stato malato dell'umanità. Come Dentro Così Fuori. Dopo tutto, i guaritori olistici riconoscono che tutte le malattie fisiche iniziano dall'interno.
Identifichiamo la causa osservando i segni visibili nei nostri corpi e nel nostro ambiente. Quando mi sono seduta per scriverla, mi sono resa conto che la seguente storia è più lunga di quanto mi aspettassi. Quindi, mettetevi comodi. La verità è più strana della finzione. Stiamo per unire alcuni puntini.
I segni della Religione Globale vengono mostrati all'umanità attraverso didascalie, eventi e discorsi da parte di quei leader mondiali che predicano l'uniformità facendola passare per unità. L'uniformità nel nome dell'unità è la premessa fondamentale della religione mondiale.
Le calamità, le frontiere deboli e i crolli di mercato sono gli eventi programmati per aprire la strada all'uniformità, che appare sotto forma di una razza senza genere, cittadini schiavi, paesi senza frontiere e il culto di un dio minore sotto una sola religione.
Dalle crociate cristiane alle crociate New Age, l'obiettivo che Tutto deve essere Mondiale risale alla massoneria e a Babilonia.
Dopo questa premessa la nostra rosanne sproloquia a lungo
Diamo ascolto a Naughty Beaver che condivide la disclosure del Vaticano.
Ascoltare la spiegazione di come le profezie di Nostradamus confermino quelle bibliche, significa ricevere una tempistica riguardo a che cosa stia emergendo, quando e come. È scritto nelle stelle che papa Francesco fornirà delle rivelazioni sugli alieni.
Il Vaticano rinnegherà Cristo tre volte.
L'invasione della Terra avverrà nel 2021 durante lo spostamento dei poli magnetici, quando gli scudi terrestri si abbasseranno e quando,
"si preparerà una grande guerra nei cieli".
Una guerra nello spazio potrebbe voler dire che gli esseri benevoli saranno presenti nei nostri cieli per assistere l'ascensione dell'umanità.
Durante questo periodo, il prossimo Papa (nero) sarà sacrificato e sostituito da un essere androgino - Satana (la figura sopra) che verrà sulla Terra quando i poli magnetici si invertiranno.
Satana (o Lucifero), sotto le sembianze di un alieno, sarà visto come "il salvatore" che impedirà la terza guerra mondiale.
Ecco un'altra profezia: nel 2021 ci sarà lo spostamento dei poli magnetici, ma non basta
Dopodiché, nel 2024, i poli si invertiranno veramente, causando la quasi completa distruzione della Terra, incluso il Vaticano. Una volta che i poli saranno invertititi, si richiuderanno gli scudi, impedendo agli "alieni" di andarsene per 3 anni.
Satana battezzerà gli "alieni" che cercheranno di dominare la Terra e creare una sola religione mondiale.
Infine avverrà la Mietitura...
Vi sembra surreale? 
"Vi sembra surreale?" No, ci sembra idiota , i felini concordano. Saltiamo alla conclusione, se poi ve la sentite potete andare al link
Stiamo vivendo in questo mondo di dualità, ma non gli apparteniamo. Siamo Spiriti, esseri di luce eterna che vivono su un pianeta finito. La conoscenza è potere e vince la paura. Non abbiate paura. Il dio dello Spirito non è il dio della Bibbia, il dio della carne, o il dio di questo costrutto 3D.
Il regno di 'dio' è dentro di noi.
Se i sette anni della Tribolazione sono già iniziati, allora noi "figli" abbiamo bisogno di crescere e diventare degli esseri sovrani che non hanno bisogno che le autorità ecclesiastiche ci dicano chi siamo.
Abbandonate il dogma della Chiesa. Collegate i puntini e uniteli tra loro.
Se noi, come umanità, vogliamo superare facilmente questi tempi difficili e giungere al mondo successivo, la cosa migliore da fare è porre delle domande, diffondere consapevolezza e diventare forti nel cuore e nella mente, nel corpo e nell'anima.
Trovate il vostro nucleo e poi fate pace con voi stessi e con il dio divino. Incarnare la pace significa creare la pace intorno a voi.
 "diffondere consapevolezza", stiamo facendo del nostro meglio per diffondere la consapevolezza che queste sono frottole colossali.
Ricapitolando: nel 2020 ci sarà il contatto massivo con gli alieni, nel 2021 ci sarà l'invasione aliena e lo spostamento dei poli, i poli si invertiranno nel 2024...e quando spariranno gli idioti chiede Piratina? Probabilmente mai risponde Kaiser.
Bene, per oggi abbiamo finito, domani forse (tenete presente forse) vi lasceremo tranquilli. Parata finale in arrivo.
 Commento del battagliero sul blog del komandante, quest'ultimo ci parla della fine che ha fatto Marte, lui sa, lui c'era, lui c'è sempre.
Tramonto chimico a Caserta il 6 dicembre...
...alba chimica a Treviso il 10 dicembre (cortesia di Madscientist)
Un "geniale esperimento" che dimostra che la CO" non determina il riscaldamento.
È tutta colpa di satana!!!!
Il popolounicista sovrano giuseppe alle prese con chi gli ha ritirato la patente (se la sarà fatta da solo?)...
...ecco il seguito: incontro col vicario del Prefetto che deve essere stato frustrato dal fatto di non aver potuto far intervenire gli infermieri.
Una lezione di economia da marta, tira fuori anche l'armistizio di Cassibile, prima si potevano avere soldi a bizzeffe.
Ancora economisti sovrani, notare la storia dello stato che quota in borsa al momento della registrazione all'anagrafe.
 Chi ha capito qualcosa ci scriva.
Prodigioso sistema per scindere le molecole d'acqua (in idrogeno e ossigeno?) e renderle più digeribili!
Dotta disquisizione antivaccinista.
Niente paura, con la scienza di grabovoi potrete essere resuscitati!!!
Un imbecille commenta in modo idiota la strage di Ancona, secondo lui "ci vuol il duce"
 Altre persone dal QI ad una cifra sproloquiano di cose che con popeye non c'entrano assolutamente.
Infine carmine ci parlano delle persone che lo ringraziano per aver spiegato loro come liberare la casa da larve, parassiti astrali, spettri demoni eterici. Lui è uno "starseed potente"




16 commenti:

  1. Ciao.

    Mi chiamo Beatrice. Da svariati anni, divulgo informazioni relative all'odioso fenomeno antropico delle scie chimiche. La nostra salute è in serio pericolo, e la Natura sta morendo sono i nostri stessi occhi.

    Attualmente, la popolazione mondiale sta tacendo dinanzi alle massicce operazioni illegali di geoingegneria. Chi tace, acconsente. La popolazione può reagire; ha il dovere morale di farlo.

    Solitamente, scrivo le mie riflessioni sul blog 'Tanker Enemy' di Rosario Marcianò, un libero e valoroso ricercatore che da svariati anni subisce le angherie e le molestie di stalker, pennivendoli e magistrati che sentenziano roba adulterata.

    Fino alla scorsa estate, scrivevo su 'MedBunker', ossia il blog del "dottore" (si fa per dire...) Salvo Di Grazia, che ha cominciato a censurare i miei commenti perché ho osato dubitare del dogma darwiniano. Si direbbe che il succitato "dottore" non abbia mai consultato gli studi scientifici del professor Sitchin...

    Poi, in passato commentavo frequentemente anche su 'Scienze & Dintorni', vale a dire il blog di Aldo Piombino. Ho deciso di non commentare ulteriormente perché costui continuava a difendere l'ipotesi evoluzionistica di Darwin con una fastidiosissima dose di banalità trite e ritrite e non riuscendo a smentire la Genesi biblica né le ricerche del professor Zecharia Sitchin. Un geologo saccente che farebbe meglio a scendere dal piedistallo.

    Attualmente, sto approfondendo gli scritti di Valdo Vaccaro e di Arnold Ehret. Ciò perché la mia nonna è ammalata di leucemia, ed io mi rifiuto categoricamente di curarla con i farmaci-veleno e con le altre "terapie" ospedaliere che di terapeutico non hanno niente.

    Quindi, sto curando la leucemia con un regime alimentare strettamente alcalino (pH). Ad esempio, stamani la nonna si è nutrita con un abbondante frullato di sedano e carote, ovviamente tutto crudo. A cena dovrà bere un frullato di broccoli ed erbe varie raccolte nel bosco. Domani digiuno detox. Adesso, la leucemia è in una fase di graduale regressione.

    Vivo in una piccola cittadina rurale, dove le voci di paesi circolano con rapidità. Purtroppo, qualche stronzo con cui ho evidentemente sbagliato a confidarmi, ha sparso la voce e di recente qualche ficcanaso si è recato in municipio segnalando ai servizi sociali e all'ASL la situazione di mia nonna e della cura da me somministrata. Temo che costoro credano che io sia una fanatica o qualcosa di simile. Non m'importa: io continuerò a far seguire alla mia nonna la dieta crudista-alcalina, costi quel che costi.

    Loro possono denigrarmi quanto vogliono, ma tanto io non cambierò mai. Piuttosto muoio anziché modificare le mie idee.

    Saluti e buona vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da svariati anni, divulgo informazioni relative all'odioso fenomeno antropico delle scie chimiche.

      BEATRICE
      On Blogger since March 2018

      Elimina
    2. Cosa non si farebbe per l'eredità di nonna, eh, Beatrice?!
      Okkio a lasciare in giro certe ammissioni che potrebbero costituire materiale probatorio... Sai, la circonvenzione di persona incapace e l'avvelenamento sono, ahimè,reati...

      Elimina
  2. Scusate qualcuno mi spiega quale legge "anticustodizionale" vieta di circolare con targa e/o patente tedesca?
    Non vorrei trovarmi nei guai quando tornerò in Italia per Natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, probabilmente giuseppe viaggiava con una patente che si era scritto da solo...

      Elimina
    2. Anche la targa, fatta col cartoncino

      Elimina
    3. I residenti in Italia da più di 60 giorni non possono guidare auto con targa straniera
      Se sei residente in Germania ovviamente non ci sono problemi

      Elimina
  3. In realtà è entrata in vigore una norma riguardo le auto con targa straniera, ma con proprietario residente, per attaccare il fenomeno delle assicurazioni fatte all'est con auto circolanti in Italia. Converrebbe dare un'occhiata alla gazzetta ufficiale.

    RispondiElimina
  4. Chi sara' il primo idiota a speculare sull'attentato di Strasburgo?

    1 - albino
    2 - ghigo
    3 - antonio
    4 - rosario

    RispondiElimina
  5. Lo screenshot dell'esperimento sulla CO2 è qualcosa di a dir poco spettacolare. È indiscutibile, siamo di fronte ad un nuovo Dirac, solo questa volta deficiente (cit.) ;-)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  6. Come ha già detto Fernandel, esiste (in realtà esisteva dal almeno 30 anni, ma adesso è stata riaffermata) una legge che proibisce a persone residenti in Italia di circolare con un'auto con targa estera, salvo che il proprietario (residente all'estero) sia anch'egli nella vettura. Lo scopo della legge consiste ovviamente nell'impedire che si aggirino gli obblighi relativi alla tassa di circolazione e all'assicurazione, nonchè al pagamento di multe varie. Era infatti diventato di "moda" acquistare auto di lusso intestandole a qualche vecchietto nullatenente in un ospizio bulgaro o rumeno, ed esistevano agenzie specializzate proprio nell'organizzare questo tipo di servizi.

    Allo stesso modo, un cittadino italiano residente in Italia deve ovviamente circolare con una patente italiana, anche se magari è in possesso di una regolare patente estera.

    Nulla di tutto questo si applica a italiani residenti all'estero. Bisogna però prestare attenzione, perché quando si è in Italia non si può in nessun caso affidare la vettura a qualcun altro.

    Circa il commento di Beatrice: ohmadonninamiabellasantissima....

    RispondiElimina
  7. Aspetta a vomitare Bombarda che mo arrivano gli sciacalli a Strasburgo.

    RispondiElimina
  8. Comunque la frase
    "Sfera Ebbasta è un personaggio inventato per combattere la rivelazione della terra piatta"
    vince su tutto. Al cantante gli verrà addebitato anche Hiroshima e Nagasaki.

    RispondiElimina