privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 dicembre 2018

Oggi è una bellissima giornata

Solari lettori, dopo che ieri abbiamo avuto una giornata grigia oggi abbiamo cielo azzurro, sole, niente scie chimiche, avevamo quasi voglia di lasciarvi tranquilli, ma i felini, preoccupati per le loro forniture di croccantini, ci hanno richiamato al dovere, quindi eccoci qui, ma non preoccupatevi, saremo brevi.
Il giornalista di richiesta non poteva fare a meno di occuparsi dell'attentato di Strasburgo, vediamo le sue preziose considerazioni:
STRASBURGO: STRAGE DI STATO?
Auto-attentato? Un fatto è certo: l'originalità è pari a zero. A rimetterci la vita sono come sempre gli innocenti, mentre il giovane italiano Antonio Megalizzi è in coma. Un evento organizzato ad arte per sabotare la crescente protesta popolare dei gilet gialli in Francia e distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale ed internazionale? Il traballante Macron ne sa qualcosa?
Il copione è sempre lo stesso e non incanta più nessuno, se non i grullini italidioti. Un presunto killer arabo, meglio se fondamentalista islamico, con 27 condanne, già condannato in 3 paesi europei. Un delinquente comune e incallito, schedato sia con precedenti nazionali sia come radicalizzato a rischio terrorismo. Insomma, il quadro perfetto del marocchino Cherif Chekatt, sotto osservazione da tempo dei servizi di intelligence transalpini, è sbarcato tranquillamente nel cuore di Strasburgo armato fino ai denti e ha fatto fuoco. Ovviamente dopo aver beffato i servizi segreti francesi che lo tenevano d’occhio si è impunemente dileguato. Ho vissuto e lavorato a Strasburgo a lungo, per considerare quasi impossibile l'accaduto. Incredibile, anzi inverosimile anche alla luce delle precedenti stragi (in particolare Parigi e Nizza).
Secondo Piratina lo zanni sa, forse, trovare Strasburgo sulla carta geografica. L'articolo, chiamiamolo così, è un collage di deliri complottisti.
Si avvicina a grandi passi il 2019,  tutti vorrebbero sapere cosa ci riserverà il prossimo anno. Per fortuna ci sono i complottisti:
Queste sono le previsioni di Nostradamus per il 2019
Le profezie di Nostradamus si estendono fino al prossimo anno 2019. Le previsioni si concentrano per lo più sui disastri naturali, come terremoti e uragani in vari stati.
Secondo Nostradamus, il 2019 non sarà un anno di prosperità finanziaria. Anche se non si prevede che sarà l’anno della prosperità finanziaria, si prevede che il mercato azionario andrà bene nei mesi estivi.
Nostradamus ha anche detto che saremo più aperti a livello sociale.
Da un punto di vista sanitario, Nostradamus prevede nuovi sviluppi nel campo scientifico e consiglia anche di essere consapevoli di eventuali problemi di salute che abbiamo. Molte persone trovano queste previsioni significative in quanto oltre il 70% delle sue profezie si sono avverate. Questi includono il regno di Napoleone, la seconda guerra mondiale, l’ascesa di Hitler e l’assassinio di JFK solo per citarne alcuni.
Kaiser, felino scettico, fa notare che le "previsioni" sono state capite dai nostradamiani dopo che i fatti erano accaduti (spesso la stessa "previsione" è stata adattata a fatti diversi). Ma vediamo le profezie per l'anno che verrà
1) Molti paesi europei si occuperanno di alluvioni di notevole entità
2) Il terrorismo aumenterà in Europa e negli Stati Uniti
3) L’immigrazione, il terrorismo e la guerra saranno il risultato di un aumento dell’estremismo religioso in Medio Oriente
4) I leader politici raggiungeranno accordi sulle soluzioni per i cambiamenti climatici
5) La Terza Guerra Mondiale avverrà e saranno a confronto due super potenze, con una durata di circa ventisette anni
6) Un gigantesco terremoto si verificherà tra la California e l’isola di Vancouver in Canada
7) Gli umani saranno in grado di parlare agli animali
8) La medicina vedrà un progresso significativo e prolungherà la vita delle persone
Che dire? Proviamo con un bel "Crepi l'astrologo" (ah, è già morto nel 1566?), in ogni caso ricordiamo che aveva previsto la fine del mondo per il 1999, ma siamo ancora qui.
Dai profeti passiamo agli alieni, mistero fuffo ci parla di un noto personaggio dello spettacolo:
Gli UFO di Anna Falchi
Saltiamo l'inizio e vediamo cosa racconta la signora rapaci
"Quando avevo 10 anni, ho osservato gli UFO e questo per due anni di fila. Ricordo ancora quegli eventi vissuti a Reggio Emilia, durante il periodo natalizio". Questo è ciò che ha dichiarato l'attrice , mentre è stata invitata a partecipare al programma " Un giorno da pecora ".
"Quando pensiamo agli UFO, immaginiamo dei dischi volanti guidati da extraterrestri anche se potrebbero essere dei veicoli guidati dalla NASA" , ha affermato l'attrice ai conduttori del noto programma trasmesso su Rai Radio 1 .
"Una volta li abbiamo visti volare nel cielo. Quel giorno c’era un po’ di foschia ma ricordo bene di aver visto proprio dei dischi volanti. L’anno dopo, uno di questi oggetti atterro' proprio nel campo di fronte a casa nostra.
Oltre a quattro sostegni, l'oggetto era circondato da una luce rossa ed emetteva uno strano suono, molto simile a una sirena.
Ricordo che l'oggetto era davvero molto grande.
Era l’alba ed io e mia madre fummo svegliati da uno strano rumore.
Li per lì ci nascondemmo, poi però il giorno dopo uscimmo a controllare.
Visto che all'epoca abitavo in una zona di campagna, trovammo nel vicino terreno quattro misteriosi ‘segni’. Quindi posso dire che non era una follia collettiva, visto che avevamo visto tutti lo stesso oggetto e sul campo vi erano quelle strane tracce. Purtroppo non siano riusciti a fotografare nulla che potesse sostenere la mia strana esperienza. Questo incontro mi ha aperto molto la mente. Adesso sono aperta a tutto. Mia madre mi ha sempre criticato perché ho raccontato questa storia. Però se dovessi tornare indietro non so se riuscirei ancora a raccontarla.”
Piratina fa un commento molto maligno su tutta la storia, meglio che non lo pubblichiamo, vi basta sapere che prende in considerazione il fatto che l'attrice ha compiuto i 46 anni.
Sempre mistero fuffo riporta una storia che fa capire come gli alieni siano in fondo delle carogne:
Il mistero dei soldati russi trasformati in pietra da un UFO 
Un dossier del KGB di 250 pagine contenenti i particolari di un presunto attacco UFO, include una serie di immagini e testimonianze rese da alcuni militari sovietici. Secondo quanto rivelato dal Daily Express, nel rapporto in questione viene illustrato come un disco volante avesse pesantemente interferito con un'unità militare in addestramento in Siberia.
Nel rapporto viene spiegato inoltre che uno dei soldati riuscì ad abbattere l'Ufo con un missile terra-aria e dal quale uscirono cinque piccoli umanoidi con enormi teste e grandi occhi neri.
Si dice anche che solo due soldati siano riusciti a sopravvivere a quel cruento incontro ultraterreno con creature munite di armi e tecnologie di molto superiori a quelle possedute dai soldati sovietici. Nel rapporto non viene spiegato perché la CIA abbia voluto ottenere una traduzione del documento archiviato da un giornale ucraino.
Se la fonte è il daily express possiamo star sicuri, sì, sicuri che è una bufala dice Kaiser
Secondo il canale YouTube Lionsground, si dovrebbe fare attenzione a ciò che la CIA pubblica online, in quanto potrebbe far parte di un'abile campagna disinformativa. Il rapporto afferma che cinque piccoli esseri sarebbero usciti dal veicolo precipitato per poi unirsi fino a formare una sfera di luce che dopo essere esplosa avrebbe trasformato in pietra i 23 soldati russi.
Lo strano rapporto del KGB prosegue affermando che i resti dei soldati pietrificati furono trasferiti presso un segreto istituto di ricerca vicino a Mosca. Gli esperti ritengono che una fonte di energia ancora sconosciuta a noi terrestri abbia cambiato istantaneamente la struttura molecolare dei soldati, trasformandola in una sostanza la cui struttura non era molto diversa dal calcare. Un rappresentante della CIA ha dichiarato:
"Se il file del KGB dovesse corrispondere veramente alla realtà, questo è un caso estremamente preoccupante per la sicurezza del genere umano vista la pericolosità di certi incontri con Entità non di questo mondo" .
Piratina insinua che alla base di questo "rapporto del KGB" ci sia un elevato consumo di vodka.
Sconvolgenti rivelazioni ci giungono da siamo male accompagnati:
Il governo degli Stati Uniti accusato di aver nascosto organi alieni nell’Area 51
Troviamo dei personaggi che ben conosciamo
Il governo degli Stati Uniti sta conducendo test sui resti di alcuni alieni, secondo dichiarazioni oltraggiose da parte di un uomo che afferma di aver lavorato nella base segreta di Area 51. Bob Lazar ha scatenato una frenesia aliena quasi tre decenni fa quando ha annunciato al mondo che stava lavorando su reverse engineering aliena all’area 51. Nel 1989, con l’aiuto del giornalista George Knapp, Lazar ha descritto una storia fantastica sul suo apparente lavoro in un sito dell’USAF noto come S-4, a sud dell’aeroporto di Homey. Ha ipotizzato che l’impianto ausiliario nel deserto del Nevada fosse sede di diverse astronavi aliene che il governo degli Stati Uniti era interessato ad analizzare.
Nientemeno che bob lazar c'è anche george knapp 
Ora, a quasi 30 anni di distanza, Knapp ha versato attenzione su qualcosa di ancora più sconvolgente che Lazar gli ha detto. Parlando con Jeremy Corbell, un cineasta investigativo che ha prodotto un pezzo lungo due ore sulla vita di Lazar, il 66enne sosteneva che anche gli organi alieni venivano studiati all’S4. “Avrebbero potuto scegliere tra gli scienziati di tutto il mondo, ma lo hanno scelto [Lazar] e gli hanno mostrato dettagli incredibilmente immediati”, ha rivelato. Appena arrivato lì, gli mostrarono corpi alieni abbattuti – si vedevano i loro organi.
“Gli hanno mostrato la storia dell’alieno umano – interazioni e tutti i tipi di cose che la comunità UFO aveva sospettato, ma che non potevano provare. “Una parte di lui era davvero elettrizzata, ma sapeva che qualcosa non andava bene nell’intera faccenda.” 
Naturalmente tutto si basa sulle dichiarazioni di lazar, personaggio molto attendibile.
 Trasferiamoci in Antartide, come dite mici? L'Antartide non esiste, lo dicono i terrapiattisti. Non importa, siamo male accompagnati ce ne parla lo stesso:
Un ex ufficiale della marina racconta la verità dietro l’Antartide
Si tratta, come vedrete, di una mirabile traduzione
Un ufficiale della marina è venuto a conoscenza dei più grandi segreti che ha visto nella zona di non volo dell’Antartide. Tra tutti, ha menzionato un enorme vuoto nel ghiaccio all’interno di una regione che stavano attraversando con l’emergenza medica. Portò anche un gruppo di scienziati che svanì per un intero periodo di due settimane e ne rimase terrorizzato. L’Antartide è un luogo che non smette mai di sorprendere con i suoi segreti. Partendo dal mistero del suo passato antico e finendo con i numerosi presunti resoconti suggeriti negli anni, questo remoto continente rimane un vero enigma. Secondo molti autori, l’Antartide è un luogo pieno di segreti sotto la sua superficie. Sostengono inoltre che questa è la ragione esatta per cui questo posto è così isolato dal pubblico. Una delle teorie che circondano questo continente è che una volta era abitato da un’antica civiltà.
Questa storia ci sembra di averla già sentita miagola Kaiser
Molte prove supportano l’ipotesi che il continente ghiacciato non fosse così gelido come lo è ora nel lontano passato. Al contrario, avrebbe potuto avere una vegetazione rigogliosa e la gente avrebbe potuto vivere lì, costruendo strutture avanzate.
La domanda principale, tuttavia, è perché l’Antartide è diventato il cuore di tutte le affascinanti teorie cospirative?
Cercheremo di spiegare questa domanda con la risposta più semplice. Questo continente è il posto più isolato sulla Madre Terra, quindi le persone non possono semplicemente andarci e studiare apertamente il suo passato. 
L'Antartide aveva una vegetazione rigogliosa...sì, un centinaio di milioni di anni fa. Non manca la storia della famosa mappa di Piri Reis. In conclusione salta ancora fuori il famoso "ufficiale di marina"
“Un ufficiale di marina ci dice cosa ricorda, tra cui vedere un’enorme apertura nel ghiaccio in una zona vietata al volo che stavano attraversando con un’emergenza medica a bordo. Poi ha traghettato un gruppo di scienziati che era scomparso da due settimane, ed è stato specificamente avvertito di non fare alcune riferimento a questo argomento. Da come parlavano, sembravano spaventati. Quando tornarono a McMurdo, i loro attrezzi furono isolati e furono fatti volare in Nuova Zelanda con un aereo speciale. Questa è la storia più provocatoria di quello che sta succedendo in Antartide mai presentato da nessuna parte. “ 
Lasciamo l'Antartide (che, lo abbiamo detto, non esiste...) e veniamo ad altre sconvolgenti rivelazioni.
Vediamo cosa ci presenta wlady:
Rlascio di organismi geneticamente modificati nell'oceano
Cosa vorrà dire "Rlascio" ? Kaiser e Piratina stanno indagando.
Si tratta di un'opera di tracey watson (da quanto abbiamo potuto vedere una contafrottole), la fonte è nientemeno che natural news
Non si accontenta più di armeggiare con il disegno genetico delle colture e degli esseri umani, gli scienziati - per volere dei militari statunitensi - stanno ora rivolgendo la loro attenzione agli oceani del mondo. Come riportato da Defense One, il Pentagono sta esaminando vari modi in cui ingegnerizzare geneticamente i microorganismi marini in apparecchiature di sorveglianza viventi in grado di rilevare sottomarini nemici, sommozzatori e altri sospetti di traffico sottomarino.
I militari stanno anche valutando l'utilizzo dell'ingegneria genetica per creare un camuffamento vivente in cui le creature reagiscono all'ambiente circostante per evitare di essere scoperti, insieme a una miriade di altre applicazioni potenzialmente nefande.
Vediamo solo una spiegazione altamente scientifica
"In un contesto ingegnerizzato, potremmo prendere la capacità dei microbi di abbandonare gli elettroni, quindi usare [quegli elettroni] per parlare con qualcosa come un veicolo autonomo", ha spiegato la ricercatrice della NRL, Sarah Glaven, che stava parlando ad un evento ospitato da il laboratorio di fisica applicata della Johns Hopkins University. "Allora puoi iniziare a immaginare di poter creare un segnale elettrico quando i batteri incontrano alcune molecole nel loro ambiente."
Noi siamo ignoranti, i microbi che abbandonano elettroni ci giungono completamente nuovi, c'è qualche fisico che ci può illuminare?
Anche per oggi abbiamo finito, vi auguriamo buon fine settimana e, per tirarvi su il morale, andiamo con la parata finale.
 Il komandante alle prese con i pignoramenti, fa sapere che lui ha messo al sicuro i soldi e con le sue "strategie" ha evitato il pignoramento dei beni mobili...ad occhio e croce ha commesso un paio di reati.
Sempre lui alle prese col 5g. La storia dei "canali sudoriferi" che si comportano da antenne ci giunge nuova, consulteremo il "manuale di elettronica e telecomunicazioni".
Ecco il rimedio contro il 5g. Piratina e Kaiser stanno miaolando in modo sguaiato, si immaginano il komandante che nottetempo esce dalla cameretta e va ad abbattere i ripetitori...
Arriva errante, seguace del sanremese (di adozione), che spara un po' di idiozie sempre sul 5g.
Il battagliero ghigo ci fa sapere che il 5g è "satanico ed anticristico".
Il komandante si lamenta che facebook rimuove i suoi articoli...vuoi vedere che la possibilità di segnalare le fake news serve?
Per fortuna ci sono gli "esseri cosmici" che insegnano come proteggersi dai campi elettromagnetici (le protezioni sono a pagamento...)
Ecco le soluzioni.
Rettiliani, cavallette e idioti.
 Il rivoluzionario romano ci parla di 9410 "pieni di volontà", secondo Kaiser una banda di leoni da tastiera.
Abbiamo un adotto e un altro idiota.
Rockefeller è morto, ma si è reincarnato...
I rettiliani...l'autore potrebbe essere carmine, ma l'uso della punteggiatura fa pensare di no.
Beh, giuseppe se non sei un analfabeta funzionale sei senza dubbio un cr...no.
 Nuova manifestazione con i "pilotaggi" di grabovoi.
Sconvolgente rivelazione sull'area 51.
Infine gerarca parisi, l'ultima volta che l'avevamo incontrato stava elemosinando dai "camerati", adesso ce l'ha con quelli che segnalano i suoi deliri su facebook.











2 commenti:

  1. Lo stracchino stavolta non proferisce verbo sulle "finte vittime" che cosa curiosa...

    RispondiElimina
  2. Ma come... Strakky e acconguagliato ce l'hanno sempre con i perfidi sionisti e poi ci presentano i risultati delle ricerche della Hebrew University of Jerusalem? :-O

    RispondiElimina