privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 ottobre 2021

È arrivato il freddo

Autunnali lettori, avevamo detto in un precedente post che non avevamo visto traccia di pioggia, evidentemente qualcuno ha pensato bene di provvedere in merito, così da due giorni abbiamo pioggia, anche se non forte, il fatto più fastidioso è stato il rapido diminuire delle temperature, è tempo di vestirci in modo più pesante e di mettere un'altra coperta nel letto. Piratina e Kaiser si lamentano per il calo della temperatura, hanno chiesto di avere un posto più caldo per i loro pisolini in attesa che il pelo invernale cresca, in ogni caso sono sempre pronti a darci il loro sostegno.
Avevamo visto che il komandante ha cercato di rendere impossibile copiare i suoi "articoli", ma Piratina e kaiser hanno chiesto l'intervento di Maiobit, gatto hacker, che in quattro e quatrotto ha risolto il problema, vi offriamo quindi il nuovo parto della mente terrazzinara.

Stati Uniti: laboratorio privato scopre strani organismi "viventi" nei vaccini Moderna e J&J

A proposito di copiare, il nostro eroe ha copiato da xander nieuws, avrà chiesto il permesso?

In una recente intervista rilasciata per il canale del giornalista Stew Peters, il Dottor Carrie Madej racconta quello che ha trovato nei "vaccini" ModeRNA e Johnson&Johnson. Tra il materiale estraneo spicca la presenza di un'iquietante "creatura" che sembra spuntare da un film di fantascienza in stile "ALIEN". Questa si muove come se fosse spinta da un'intelligenza propria. Immaginate quale scopo malsano può celarsi dietro queste nanotecnologie iniettabili. Siete sicuri di volervi vaccinare e, per giunta, contro un virus che non esiste?
Di seguito un sunto dell'intervista alla Dottoressa Carrie Madej.

Interessante: troviamo stew peters (Stew Peters, opinionista televisivo, patriota americano, fervente cristiano, razzista, bounty hunter, seguace di Trump e di QAnon, antivaccinista) e carrie madej, nota osteopata e narratrice di frottole sui vaccini. Vediamo un po' di quello che ha raccontato

Dr.ssa Carrie Madej: "Sembra un sistema operativo superconduttore iniettabile"
Tutti i vaccini Covid-19 in tutto il mondo sono estremamente ben protetti e al riparo da indagini esterne. Il motivo per cui ciò viene fatto è divenuto sempre più chiaro non appena scienziati indipendenti hanno messo le mani su questi "vaccini", ne hanno esaminato il contenuto e sono rimasti molto scioccati da ciò che hanno visto al microscopio (elettronico). Un laboratorio statunitense ha recentemente ottenuto ed esaminato in modo approfondito diverse fiale da almeno tre diversi lotti delle iniezioni Moderna e J&J. Conclusione: tutte le fiale contengono sostanze estranee come nanoparticelle e strane strutture cristalline nonché organismi che sembrano 'vivi' (vedi foto sopra). Tuttavia, questi ingredienti non sono menzionati nel bugiardino o nei documenti ufficiali, il che è illegale.

Secondo Kaiser la carrie non ha idea di cosa sia un sistema operativo e di cosa siano i superconduttori. Piratina dice che, secondo lei, sa benisismo che quelle che racconta sono frottole, ma conta sull'gnoranza di chi le dà retta. C'è una foto della misteriosa "creatura" chissà che Madscientist, che si intende di microscopia, non le dia un'occhiata e ci sappia dire qualcosa in merito.

"I colori brillanti indicano materiale superconduttore"
Sottoposto a luce bianca sotto il microscopio, il "vaccino" è tornato a temperatura ambiente (era stato conservato in frigorifero). All'inizio, il contenuto sembrava trasparente. Dopo circa due ore, tuttavia, sono apparsi improvvisamente tutti i tipi di colori vivaci. 'Non avevo mai visto niente del genere. Non c'è stata alcuna reazione chimica. È diventato blu brillante, viola, giallo e talvolta verde. Dopo la ricerca, ho scoperto che questo può accadere ad un materiale superconduttore, quando esso viene illuminato da luce bianca". Un materiale superconduttore come un sistema informatico iniettabile.' Una sostanza superconduttiva – conduttiva per COSA? 

Insiste con i superconduttori (I superconduttori sono particolari materiali che, se raffreddati fino a temperature molto basse, e comunque al di sotto di una temperatura Tc, detta temperatura critica (molto prossima allo zero assoluto, 0 K = −273 °C, e caratteristica di ogni materiale), vedono bruscamente annullarsi la loro resistività elettrica). Continua per un bel po' snocciolando perle di ignoranza, c'è anche il grafene. Vediamo la conclusione

Peters: "Le persone devono capire che non si tratta di proteggere il loro benessere e la loro salute. (Queste iniezioni) non hanno niente a che fare con questo". Infatti. In effetti queste iniezioni sono LA parte centrale cruciale dell'istituzione del sistema della "Bestia" predetto nel libro dell'Apocalisse.

Ecco la conclusione "cristiana". Secondo i felini le persone dovrebbero capire quando sono davanti a dei ciarlatani come questi due.

 Si prepara la lotta!!! Vediamo cosa dovrebbe accadere sabato 9 ottobre, ce lo racconta altra fuffità:

30 MILA CAMION SU ROMA IL 9 DI OTTOBRE E SI VINCE LA PARTITA

Opera di nicola franzoni (Nicola Franzoni è un imprenditore originario di Spezia che gestiva alcune attività tra la città del levante ligure e Carrara. Ben prima del covid, e quindi prima che potesse definirsi un perseguitato, la guardia di finanza gli aveva notificato una sanzione di 225mila euro per l'omesso versamento dei contributi)
COME SONO ARRIVATO AL PROTOCOLLO DELLA PIANIFICAZIONE UNIVERSALE
A marzo dello scorso anno mi arrovellavo il cervello perché non riuscivo a trovare il bandolo della matassa e a capire come essi avrebbero pianificato la nostra distruzione. Cercai in tutto il mondo notizie, non riuscivo persino a dormire. Alla fine sono entrato fortunatamente nel vivo delle cose perché ho cercato all’infinito dentro il sito del governo canadese e ho scaricato il Protocollo della Pianificazione Universale, cioè valida per tutti gli stati, e ho letto per la prima volta tale documento.
TUTTO IL MERITO VA ALLA RICERCA E ALL’APERTURA MENTALE
Si dice come mai Franzoni le indovina tutte o sa tutto quanto accade. Non è merito mio. È merito della ricerca, è la ricerca, è l’apertura mentale. In altre parole ho superato abbondantemente quelle membrane che questo sistema sta interponendo tra le coscienze e i cervelli, la capacità intellettiva. Mi sono fatto delle domande. Volevo capire come si muovono, volevo capire cosa sta succedendo. Non come voi che vivete e continuate a vivere di illusioni, di falsi miti, per cui ora arriva il vice-questore che ci salva, e ora arriva il Bambino Gesù in terra che ci salva, e ora arrivano i camionisti che bloccano l’Italia e vedrete che casino succede. È tutto virtuale. Non sta succedendo un cazzo.
Saremmo molto ma molto curiosi di vedere questo "protocollo della pianificazione universale", i maligni felini pensano che non esista
ITEM NUMERO 11 DEL PROTOCOLLO DI PIANIFICAZIONE
Si va a Roma il 9 Ottobre prossimo e li spodestiamo letteralmente dal potere. OK? Il punto chiave, lo ripeto, è il N: 11 del Protocollo di Pianificazione del governo canadese, identico per tutti i paesi. Al punto N. 11 si dice che lentamente si giustifica la soluzione militare. Badate bene, mi assumo la responsabilità di tutte le singole parole che vi sto dicendo, perché sono sicuro che accadrà tutto questo. L’uso della forza militare sarà giustificato dal finto blocco degli stock alimentari.
IL PROSSIMO PASSO È L’INTRODUZIONE DEL GOVERNO MILITARE
A bloccare il tutto sono loro. Non i camionisti che pensano di bloccare i rifornimenti delle pompe di benzina o che saranno accusati di bloccare l’arrivo degli alimenti. Il sistema avrà già fatto-anticipato-realizzato tali blocchi e farà credere al popolino quello che vorrà. Dirà che sono stati i No-Vax. Se non mangiate, in realtà tutto è stato previsto e predisposto dal sistema. Questi vogliono portare il popolo alla miseria e anche allo scontro frontale. Perché? Perché mai gli serve tutto questo? Gli serve a legittimare di fronte all’opinione pubblica l’Introduzione del Governo Militare. E quella vecchia mummia di Mattarella ve lo ha pure anticipato dicendo che se cade il governo Draghi bisogna fare un governo militare (chissà quando l'avrà detto...).

Vediamo i bellicosi propositi

TUTTI A ROMA QUESTO WEEKEND SENZA ESITAZIONE E SENZA PAURA
Entriamo solo noi sabato 9 Ottobre, paralizziamo la città e non esce più nessuno. Ce la vediamo dentro Roma. È così che si fa la rivoluzione, è così che si fa la guerra. Tutto il resto sono cazzate che lasciano il tempo che trovano. È da un anno e mezzo o due che ve lo ripeto e ciononostante continuate con questi palliativi sperando nella raccolta di firme a favore del vice-questore. Questa povera ragazza avrà sì fatto onestamente quello che si sentiva di fare, ma si tratta sempre di un falso obiettivo, si tratta sempre di una dissuasione pilotata. Loro di cosa hanno paura? Che li si vada a colpire in Roma, che gli si paralizzi la capitale. Quella capitale che agli occhi del mondo è di vitale importanza. Sono loro i criminali e non noi. Sono loro che nella realtà hanno paralizzato questo paese. Loro hanno tutto pianificato. Sono anni che lavorano intensamente nell’ombra con uno staff di psicologi. Capiscono al volo azioni e reazioni, tutto quello che noi stiamo pensando e facendo.
NON FARSI INGANNARE, NON FARSI DISTRARRE, NON PERDERSI PIÙ IN CHIACCHIERE
Pertanto, a tutti i camionisti in buona fede. Lasciate perdere le azioni inutili. Manca una manciata di giorni a sabato 9 Ottobre. Confluite massicciamente a Roma. Permettete al popolo di manifestare, di entrare e poi sbarrate trasversalmente con migliaia di camion l’ingresso a Roma. A quel punto è fatta. È fatta, perché entriamo noi e non esce più nessuno. Come ve lo devo dire. Non si continui a perdere tempo in chiacchiere. Non vi fate ingannare dai perditempo. Dobbiamo essere furbi e svegli. Non dobbiamo dire come e in che modo opereremo nei dettagli. Non siamo degli ingenui. Tutti a Roma. Tutti a Roma il 9 Ottobre. I camionisti sono con noi. I camionisti vengono pacificamente a Roma e, dopo che il popolo è entrato, occupano tutte le traverse che portano in entrata e uscita nella città. Per riprendere l’Italia bisogna prendere Roma. 30.000 camion su Roma e siamo a cavallo.

Piratina e kaiser, e anche noi, siamo ansiosi di vedere cosa succederà a Roma. Secondo le care bestiole ci saranno solo i soliti sfigati...Vedremo se ci sarà la nuova marcia su Roma. 

Una bella raccolta di.... i felini suggeriscono str...ate ce la offre frank karonte:
La fonte è nientepopodimeno che before it's news, molto attendibile (chiunque può pubblicare notizie su questo sito Web che lo ha portato a diventare un rifugio per teorici della cospirazione e pseudo-scienziati. Sebbene Before It's News proclami di controllare gli articoli per l'accuratezza dei fatti, sembra che in realtà scelgano di pubblicare il contrario. Ad esempio, promuovono la propaganda anti-vaccinazione, le scie chimiche, le false flag, le informazioni contro il cambiamento climatico e le cospirazioni di destra sul conteggio dei cadaveri di Clinton. In generale, Before It's News è una delle fonti più screditate su Internet che promuove la pseudoscienza e le teorie del complotto di destra. Sono anche nella lista delle fake news di Politifact. Infine, durante l'epidemia di Coronavirus, hanno spesso promosso informazioni false e fuorvianti.)
JF Kennedy Jr: “L'ultimo giorno è arrivato. scuro alla luce. Blackout necessario. Il conto alla rovescia è iniziato, dopo questo molte cose cambieranno.”….
lunedì 4 ottobre 2021 11:25 
Sappiamo che per i qoglioni e i trumpanzè JF Kennedy Jr non è morto nel 1999, ma è rimasto nascosto per tutti questi anni in attesa di intervenire al fianco di ciuffettone...

Compilato lun. 4 ottobre 2021 12:01 EDT di Judy Byington, MSW, LCSW, terapista ret, giornalista, autrice, "Ventidue facce: dentro la straordinaria vita di Jenny Hill e delle sue ventidue personalità multiple".
Allarme alto:
Da ven. dal 1 ottobre al lun. Il 1 novembre e usando costumi, decorazioni e celebrazioni di Halloween come copertura, i seguaci di Satana hanno osservato "All Hallows Eve" rapendo, torturando, uccidendo e controllando la mente neonati, bambini e adolescenti. Per favore aiuta Save the Children trasformando la modalità piena di paura di Halloween in una stagione di gratitudine che porta al Ringraziamento e riferisci alle autorità competenti, qualsiasi e tutte le attività sataniche che potresti osservare.
ven. 1 ottobre Ottobre Rosso. Primo giorno dell'anno fiscale. Arresti di massa e dimissioni... Trump +Q, Great Awakening World.
Sab. 2 ott. “Solo due giorni e sta andando abbastanza bene. Andiamo! Arresti di massa e dimissioni. È solo all'inizio.”…Trump + Q Great Awakening World. 

Questa judy byington ha tutta l'aria di essere una fuori di cervello. Kaiser osserva che  1 e 2 ottobre sono passati e non si sono visti arresti di massa, nemmeno dimissioni

L'ultimo giorno è qui. Dal buio alla luce. Blackout necessario. Il conto alla rovescia è iniziato. Fa tutto parte dello spettacolo, uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta. Oggi è l'ultimo giorno – dopo questo molte cose cambieranno.”…JF Kennedy Jr.
lun. 4 ott. “Primo giorno dei Dieci giorni di oscurità. Necessità dell'oscurità. La nostra più ampia denuncia del segreto finanziario sta arrivando
.”…Q

ven. 15 ottobre. Implementazione di NESARA.

Ecco, il 15 ottobre partirà finalmente NESARA... Il 15 ottobre di che anno? Chiede Piratina. Non è precisato...

Riserve militari/esercito dovrebbe essere attivato negli Stati Uniti in Canada. Regno Unito UE. ISLANDA sudamericana. Messico, regioni africane. Malaysia.
E oltre 80 paesi
Quindi le truppe saranno schierate in ogni paese.
Poi arriva lo spegnimento di internet (10 giorni di buio) In quel momento I MILITARI ARRESTERANNO TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLOCOLATO CON IL NWO e la creazione del virus e dei VACCINI. Il Deep State CABAL CADRÀ in quei giorni e quelle notti. Il DOLORE accade ora. Deve succedere. La pecora addormentata deve provare il DOLORE. LA CIVILTÀ non sarà più la stessa dopo la Grande CADUTA.

A proposito di grandi cadute Kaiser si chiede: non è che chi ha scritto questa roba abbia fatto una grande caduta dal seggiolone?  Piratina invece vorrebbe sapere dove si trova questa "ISLANDA sudamericana". Il tutto prosegue con la narrazione di "un uomo di dio", se ve la sentite potete andare al link, noi non ce la facciamo a pubblicare una simile mole di frottole idiote.

Cosa staranno combinando nel frattempo i galattici, o i pleidiani o quel che diavolo sono? Ca lo racconta disclosure balls:
Possente opera di lev  

Il 30 settembre 2021, alle 2:08 PM CET, la Base di Monitoraggio Lunare Siriusiana 23D, che lavora a stretto contatto con la flotta Argoriana 25D, ha trasmesso il seguente riepilogo: “Il cambiamento nello spazio circostante della Terra è così grande che il campo di energia rossa ERMA sta subendo una trasformazione accelerata. (Gli Argoriani hanno messo il pianeta in un bozzolo protettivo di questa energia durante il trasporto in una nuova orbita vibrazionale 5D – LEV)

Stanno nientemeno che trasportando la terra in una nuova "orbita vibrazionale 5D", dobbiamo dire che non ce ne siamo accorti, nemmeno i mici che sono molto sensibili

L’ammiraglia degli Argoriani, che trascina la Terra con un rimorchiatore di energia, corregge costantemente il cambiamento del campo della energia rossa in cui è racchiuso il pianeta.
Secondo il libero arbitrio dell’umanità e la libertà di scelta del suo cammino, è impossibile proteggere completamente la civiltà dai cambiamenti globali e dai processi in corso.
Si stanno prendendo tutte le misure per preservare le persone in via di sviluppo per il periodo di passaggio all’interno del canale-emettitore quantico tra le dimensioni.
Kaiser, felino scettico, dice che si tratta di una raccolta di scemenze 

Sullo sfondo generale dell’energia bianca ASTEMO, che forma il plasma dell’Intelligenza dello spazio dal nuovo flusso di informazioni, si combinano lo spettro completo e la correzione del lavoro dell’intero sistema terrestre. Le vibrazioni aumentano man mano che i programmi cambiano nelle scale cromatiche della materia spaziale

Non possiamo non concordare con l'intelligente felino. Saltiamo alla conclusione

Usando la BLICADO azzurro con una sfumatura viola, l’energia dell’Intelligenza viene filtrata attraverso le barriere inter-dimensionali che sono fatte con l’energia nera RIR.
Tutto questo insieme, accelera la trasformazione di tutte le strutture planetarie. Il lavoro è ri-orientato e una serie di conoscenze necessarie vengono rafforzate.
Regolando le emissioni dal nucleo della Terra, gli Argoriani cambiano la griglia energetica globale, regolano l’Ologramma e la componente gravitazionale. Sulla nuova base energetica, la materia della 5D sta emergendo.
La simbiosi delle energie radianti rende possibile al centro di comunicazione del Comitato Galattico di controllare il pianeta per attivare i nuovi programmi dell’Ologramma 5D, i campi di energia e aprire nuovi Portali. 
Aspettiamo le nuove informazioni su "The Great Quantum Transition", intanto passiamo ad altro
Un argomento che non passa mai di moda è la famosa area 51, salta sempre fuori qualcuno che ci ha lavorato (abbiamo già visto che deve essere un'area molto affollata...), vediamo cosa ci racconta in proposito alieni mistero:
Cosa ci racconterà di bello questo "ex ingegnere" ?
Bill Uhouse, 71 anni, un ingegnere che lavora nell'Area 51, ha rivelato la storia quando ha collaborato con un alieno grigio che ha chiamato "J-Rod".
È stata questa "persona" che lo ha aiutato a capire e controllare i veicoli alieni. Ha anche detto: "loro" ci hanno preceduto per migliaia di anni.
Stranamente di questo bill uhouse si trova traccia solo su siti non troppo attendibili. Piratina osserva che a 71 anni dovrebbe essere già in pensione
Ha imparato a controllare uno strano veicolo come una navicella spaziale J-Rod per circa 3-4 anni. Successivamente ha continuato un altro progetto segreto nello stato del New Mexico, negli Stati Uniti.
Bill ha detto che la conoscenza che l'uomo grigio J-Rod ha fornito a lui e agli scienziati che lavorano qui era al di là della comprensione umana in quel momento. Lui ei suoi colleghi ricevono un disco volante da un alieno, cercano di ricercarlo e pilotarlo con l'aiuto di un alieno grigio.
Situata a quasi 100 km a nord di Las Vegas, con una superficie di 920 chilometri quadrati, l'Area 51 è considerata il luogo più misterioso del mondo. Questo posto è una base aerea top secret, istituita per ordine dell'allora presidente degli Stati Uniti, Dwight Eisenhower. Ha operato per la prima volta nel 1955 come struttura di prova per gli aerei spia U-2 sviluppati dalla Lockheed Corporation

La conclusione

Si dice che l'autostrada 375 che porta all'Area 51 sia il sito di avvistamento UFO più frequente negli Stati Uniti e come tale l'area è diventata oggetto di ampie discussioni sul fatto che il governo federale nasconda prove di astronavi o alieni lì.
Ci sono molti altri testimoni e storie intorno a questa zona più misteriosa del mondo, ci sono alieni che esistono silenziosamente sulla nostra Terra? Aspettiamo la risposta in altri post!

Il tutto proviene dal sito vietnamita xa luan che sembra una vera miniera di fuffa ufologica.

A proposito di misteri alieni vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Le rivelazioni arrivano da un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte

Dan Burisch, Ph.D. in microbiologia ed ex impiegato delle forze militari segrete degli Stati Uniti, fornisce informazioni sconcertanti sugli alieni, il Cubo di Orione, le macchine del tempo, i piani segreti del governo e l’estinzione umana

Nentepopodimeno che dan burish (Per quelli di voi che non hanno familiarità con Dan Burisch (alias Dan Crain), ha affermato di essere un Ph.D. microbiologo che lavora a un progetto di operazioni segrete top secret che coinvolge un alieno di nome J-Rod. La storia di Burisch è stata promossa da diverse persone, tra cui Linda Howe, Bill Hamilton e Ron Garner (ex sostenitore di Reed UFO Fraud), come autentica e verificabile. Altri hanno avuto qualcosa da dire al riguardo da un po' di tempo e con l'ultimo numero di UFO Magazine, un'altra torta di frutta UFO e la sua storia sono state spedite lungo la strada sterrata che ha portato entrambi qui).

Nel 1987 ha iniziato a lavorare in un ufficio del governo dello stato del Nevada relativo alla libertà vigilata dei prigionieri. Nel 1989 ha iniziato a ricevere campioni di tessuto. Burisch li avrebbe esaminati altrove e avrebbe rimandato il rapporto al loro luogo di origine.
Nel 1989 lavora a un progetto segreto e anche alla cosiddetta “Sharp Storm”. Ma nel 1994 è stato portato in un luogo sotterraneo chiamato “Siglo IV” che fa parte della stessa Area 51, dove ha iniziato a lavorare al progetto “Aquarium”.
Lì apprese che i militari erano in possesso di veicoli spaziali ed esseri extraterrestri. In un dipartimento c’erano informazioni su esseri chiamati Orioni, esseri del sistema stellare Z Reticuli. Anche una copia dell’accordo fatto dal presidente Eisenhower, esseri chiamati P-50 e i cosiddetti Orioni.

In un luogo che chiamano Galileo’s Bay, Burisch è stato in grado di vedere diversi tipi di astronavi. Uno di questi era la nave di Bob Lazar (un ex lavoratore della NASA che ha inaugurato l’Area 51 negli anni ottanta). Un’altra delle navi che vide fu quella che si schiantò a Roswell nel 1947.
Naturalmente ha lavorato anche lui all'area 51...ha visto anche l'astronave di bob lazar... sembra non abbia mai incontrato bill uhouse. Saltiamo al "cubo di orione"

Eisenhower ha incontrato questi gruppi extraterrestri per evitare l’ovvia catastrofe nucleare. In questo incontro si sono svolte discussioni diplomatiche tra civiltà ed è stato approvato un accordo per rapire esseri umani per studiarli, purché non abbiano sofferto o non ricordino nulla di ciò che è accaduto.
Gli Orioniani diedero al presidente Eisenhower un cubo largo circa tre pollici e lungo altri otto pollici, in grado di predire il futuro. È stato passato tra i ricchi e i potenti in modo che potessero scegliere bene nella loro vita.
Burisch ha lavorato direttamente sotto il comando del “Majestic 12“. Una delle sue dichiarazioni più importanti sono quelle relative agli “StarGates”.
Sono dispositivi realizzati sulla terra, ma con tecnologia extraterrestre. Secondo lui, le informazioni su come realizzarli sono nelle tavole sumere. Erano usati per comunicare con altre civiltà extraplanetarie.
Con loro potresti accedere a un wormhole. Accanto a questo enorme dispositivo, c’era una piattaforma che permetteva all’oggetto di essere lanciato nel wormhole per viaggiare verso altre stelle, teletrasportando istantaneamente persone o materiali da un luogo all’altro.

Ci sono di mezzo anche i sumeri... 

Ma Burisch afferma che non è molto affidabile e che ha visto morire una persona durante uno degli esperimenti. Questo dispositivo è anche conosciuto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri.
Come hanno visto, la catastrofe sarebbe avvenuta a causa di questi Stargate. Secondo il dottore, ci sono cinquanta Stargate sulla terra. Sebbene tutti gli Stargate siano stati apparentemente smantellati, oggi siamo ancora in pericolo di estinzione.

A giudizio dei felini (e anche degli ufologi con un po' di cervello) burish è u n ciarlatano. il tutto proviene da ufospain, c'è anche un filmato,  12 minuti e mezzo in spagnolo.

Da non è incredibile notizie dall'America!!!

NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE XI)
ovvero NON HO TEMPO PER MORIRE, CIÒ DA FARE!
Dopo aver sconfitto il Deep State e liberato milioni di bambini prigionieri nei tunnel, il nostro eroe  Trump  si stava godendo il meritato riposo in Giamaica, quando è andato da lui il suo amico Steve Bannon.
"Habbiamo bisogno di te, c'è in giro un nuovo vaxxxino che cambia il DNA!" gli ha detto Bannon. Allora Trump subito è volato ha Washington ed è andato alla Casa Bianca, ma nella sala ovale c'era sua moglia Melania seduta sulla poltrona presidenziale, coi piedi sulla scrivania.
"E tu che ci fai qua?" ha chiesto lui.
"Adesso sono io il POTUS" ha detto lei.
"Ma che stai a dì?" :-O
"In fondo è solo una sigla... Pensavi che la ritirassero?"
"Sì, ma è una sigla che significa POtente Trump Uomo Superiore, quindi sono io! Adesso sono di nuovo io il Presidente!"
Tornato al comando, il nostro eroe ha subito fatto giustiziare il traditore Mike Pence, poi si è messo al lavoro per scoprire chi aveva creato il nuovo vacchino.
"Bill Gheits è prigioniero a Guantanamo, chi può essere stato?". Si stava accingendo a scoprirlo con una mezz'ora di serrate indagini su Fakebook, quando è entrato monsignor Viganò.
"Ha stato Elon Mask!" ha detto. "E tu che ne sai?"
"Mio cuggino mi ha detto che ad un suo amico gli pare di aver visto una videoconferenza in cui Mask dice che vuole ucciderci tutti col nuovo vaqqino!" ha risposto il prelato.
Trump allora ha fatto subito arrestare e giustiziare Mask, mentre che lui stava cercando di scappare su Marte. Si è poi scoperto che Mask aveva nel cervello un microcip (ignettatogli con la vakkinazione antinfluenzale del 2019) tramite il quale Bill Gheits dal carcere lo telecomandava mediante entanglement quantistico antanico.

E con questo abbiamo finito, consueta parata. 

Il komandante è tornato su facebook!!! Invita tutti a scioperare il 15 ottobre, lui, per dare il buon esempio, non lavora da quando è nato.

Vogliono far morire quanta più gente possibile!!!! Lo dice franca a cui deve averlo detto lo zio di un'amica di suo cuggino.

Attenti alla "pillola dibolica", è siero solido!!!!

Il sangue dei vaccinati provoca la morte, lo dicono "dottori/ricercatori onesti"

Possiamo dire che michele è un cretino? I mici approvano.

Anche questi non brillano per intelligenza...

Se i genitori di questa gente avessero fatto uso di profilattici il mondo sarebbe migliore.

Senza commenti...

L'astensionismo non c'entra, è che la gente non è andata a votare.

A cosa è servito il blocco di facebook...

Ma un momento: a causare il blocco sono stati gli alieni!!! "angeli di Gesù"...


3 commenti:

  1. La mia chimica è arrugginita forte ma so che il grafene è una forma di carbonio disposta in fogli di spessore monoatomico. Puro e semplice carbonio. 'Sto ossido di grafene quindi non sarebbe altro che "banalissimo" monossido di carbonio che, si, non è 'na botta di salute ma è presente nell'aria dei nostri appartamenti in minime concentrazioni e lo respiriamo quotidianamente. E invece qualche fantomatico microgrammo dentro una fiala sarebbe peggio del polonio? Sbaglio qualcosa?
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a dare un'occhiata, da quanto ho capito l'ossido di grafene dovrebbe essere formato da foglietti di grafene tenuti insieme da atomi di ossigeno. Vediamo se c'è qualcuno la cui chimica è più fresca della nostra che ci può spiegare per bene la faccenda.

      Elimina
  2. Ho guardato le foto presentate da carrie madej. La prima cosa che mi chiedo è chi sarà il tecnico che ha realizzato i vetrini? Ho visto ragazzini di 13-14 anni che giocavano col microscopio e che realizzavano vetrini migliori. Il misterioso "polipo" non è altro che un seme di quelli muniti di peli che si fanno portare dal vento, in un'altra foto c'è un frammento di foglia secca, ci sono poi un muccio di bolle d'aria, probabilmente spacciate per chi sa cosa. Insomma una vera schifezza. Per quanto riguarda il cambiamento di colori che proverebbe la presenza di materiali superconduttori...i superconduttori sono tali solo a temperature molto basse, quindi non si capisce come li avrebbero visti al microscopio a temperatura ambiente. Ma i fessi ci credono.

    RispondiElimina