privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 ottobre 2021

Piratina e Kaiser volevano scioperare...

Le care bestiole sono antivax, naturalmente quando devono essere vaccinate loro, quando hanno saputo che abbiamo preso appuntamento per la prossima settimana dal veterinario per farle vaccinare hanno minacciato uno sciopero ad oltranza: niente coccole e niente fusa. Abbiamo risposto minacciando anche noi uno sciopero: niente fornitura di croccantini, niente apertura di scatolette, non ammissione nel letto e niente pulizia della lettiera. Hanno ceduto ed ora sono qui per assisterci nella stesura di questo post che sarà più breve del solito, ma succoso.
Oggi, 15 ottobre, si aprirà la mostra sull'inferno di Dante alle scuderie del Quirinale. Si tratta di un fatto gravissimo!!! Almeno secondo i bigotti. Vediamo cosa ci racconta in proposito destatevi!!! Si tratta di unopera di giacinto butindaro
Il 15 Ottobre 2021 – proprio il giorno dell’apertura alle Scuderie del Quirinale della mostra «Inferno» ideata da Jean Claire – verrà invocato Baal da stregoni e streghe, che secondo loro «Ama la guerra, i massacri, domina tutti gli eserciti e fa tremare le sue stesse potenze infernali».
E’ del tutto ovvio quindi che quella data è stata scelta a cagione della sua grande importanza che ha per gli stregoni e le streghe, che sono servitori di Satana.
Non conosciamo nessuno stregone e nessuna strega, quindi non siamo in grado di sapere se oggi invocheranno baal. Evidentemente butindaro è in contatto con qualche congrega stregonesca...
Da notare che nei circoli occultisti viene detto che Baal ama la guerra e i massacri.
Quindi massima attenzione in quanto ci sono delle potenti attività demoniache in corso collegate a quella mostra.
Non temeteli, però, fratelli, perché noi siamo da Dio, e li abbiamo vinti perché Colui che è in noi è più grande di colui che è nel mondo.
Ci sarebbe da osservare che Dante non esalta l'inferno, anzi. Da ricordi del liceo, quando si studiava la "Divina commedia", ci è rimasta l'impressione che l'inferno sia, tra le tre cantiche del poema, la migliore, quella in cui l'esule fiorentino metteva tutto il suo ingegno, purgatorio e paradiso ci sono sempre sembrate più mosce.
Un titolo "storico" sul blog di wlady:
Se Atene piange, Sparta non ride
In realtà le due città greche, storicamente rivali, non c'entrano un accidente.  L'autore si firma dr.samizdat e la fonte è event horizon chronicle, vediamo qualche pezzo, anche uno che wlady ha omesso
Uno dei miei lettori di lunga data mi ha recentemente commentato:
Continuo a sentire parlare di grandi eventi, ma gli Élite potrebbero semplicemente diffondere molte dis-informazioni.
Ci sono due osservazioni principali che devo fare in risposta al suo commento, beh, OK, tre osservazioni:
1) Le cosiddette élite in realtà sono feccia demoniaca, satanica: D. Trump, Nancy Pelosi, Chuck Schumer, Mitch McConnell, Lindsey Graham, Joe Biden, Kamala Harris, B. Obama, The Clintons, Anthony Fauci, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Elon Musk, Angela Merkel, M. Macron, Boris Johnson, Papa Francesco, Justin Trudeau, Klaus Schwab, la regina Elisabetta, ecc. La lista è quasi infinita. Sono demoni dell'inferno, tutti quanti.
2) Non c'è niente da fare. Le cosiddette Élite stanno assolutamente diffondendo molta disinformazione. Questo è quello che fanno. La falsa propaganda è il loro gioco. La verità semplicemente non è in loro. Sono il tipo di creature che mentono, anche quando la verità sarebbe più adatta ai loro scopi. Non riesco più a guardare o ascoltare le notizie aziendali. Non posso più sopportare l'artificiosità trasparente, falsa e fraudolenta del flusso ininterrotto di falsa propaganda. Come la maggior parte dei miei lettori sa, vivo in Ecuador, che è un paese di lingua spagnola in Sud America. Triste a dirsi, qui abbiamo la CNN in spagnolo, ed è anche peggio della CNN in inglese. Sì. Tripla sì. È terribile. Positivamente inguardabile. Ancora peggio che ascoltare l'artificiosa compiacenza della National Public Radio nell'USSA, che è come essere costretti ad ascoltare le unghie che stridono su una lavagna.
Beh, osserva Piratina, almeno ha messo ciuffettone tra la "feccia demoniaca satanica". Saltiamo oltre e vediamo cosa ci racconta del cambiamento climatico
? Non sarò attratto dal motivo per cui il clima globale sta cambiando, ma innegabilmente lo è. Semplicemente non ne discuterò. Le cause sembrano essere una combinazione di variabilità dell'orbita della Terra intorno al Sole; variabilità della polvere interstellare e della carica elettrica della regione di spazio in cui sta transitando il sistema solare; variabilità nello spettro elettromagnetico dell'uscita del Sole; tecnologie HAARP e SCALAR in uso dai principali governi; diffusi programmi di geoingegneria/scie chimiche nell'USSA e in altri paesi; aumento dell'attività vulcanica e concomitante emissione massiccia di gas vulcanici e ceneri fini nell'atmosfera globale; emissione nell'atmosfera di una varietà di gas, fuliggine, cenere e aerosol causati dall'uomo attraverso processi industriali, attività domestiche, incendi boschivi; e simili.
Qui in Ecuador (proprio sull'equatore) c'è stato un evidente, importante cambiamento climatico, con un gran numero di notti fresche e persino fredde, e molta più pioggia del normale, e questo è nella stagione calda e secca.  

I felini osservano che c'è tutta la fuffa che conosciamo: HAARP, la geoingegneria/scie chimiche...

L'elenco dei GRANDI problemi che devono affrontare la Terra e l'umanità potrebbe essere facilmente allungato, ma questi punti elenco, di per sé, sono sufficienti per dimostrare che enormi eventi ENORMI sono già in corso e seguiranno il loro corso. Questa è una garanzia. Cerca disordini, confusione, caos, conflitti violenti, disastri naturali, collasso economico, fame/carenza di cibo, mortalità di massa su una scala da capogiro e altro ancora. I prossimi mesi e anni non saranno come niente che abbiamo mai visto, almeno dalla caduta di Atlantide, quando la precedente civiltà globale si è autodistrutta in modo spettacolare. 
Kaiser ci fa osservare il brano finale che wlady ha, misteriosamente, omesso 
I still absolutely need and gratefully accept any and all donations. Everything that we have known in our lifetimes is about to go bye-bye and will never be back again, not ever. If you are able and willing to donate it will be a real life saver for me at a time of tremendous need. For how to make a cash donation please contact me at: dr.samizdat1618@gmail.com This is the preferred method of donation for me right now. 
Traduzione

Ho ancora assolutamente bisogno e accetto con gratitudine qualsiasi donazione. Tutto ciò che abbiamo conosciuto nelle nostre vite sta per andarsene e non tornerà mai più, mai più. Se sei in grado e sei disposto a donare, sarà un vero salvavita per me in un momento di tremendo bisogno. Per informazioni su come effettuare una donazione in denaro, contattami all'indirizzo: dr.samizdat1618@gmail.com Questo è il metodo di donazione preferito per me in questo momento.

Secondo le maligne bestiole questo spiega molte cose, anzi tutto.

Notizie sconvolgenti ci giungono da frank karonte:

IL Marchio della Bestia

Opera di autore ignoto

I bambini dei genitori vaccinati COVID-19 hanno occhi neri, denti, parlano, camminano e capacità da vampiro? rapimento cristiano
domenica 10 ottobre 2021 14:36

I felini stanno indagando su cosa sia questo "rapimento cristiano"

*** Aggiornamento delle notizie di intelligence dal quartier generale della resistenza alla sopravvivenza della razza umana Homo-Sapiens (HRSR) e dal fronte di battaglia dell'Alleanza ribelle della Repubblica (ottobre 2021).
I bambini dagli occhi neri nascono da genitori che hanno ricevuto il vaccino nephilim del gene dell'angelo caduto "black goo" del Coronavirus AI COVID-19 e hanno poteri soprannaturali simili a vampiri
I bambini nati da genitori che hanno ricevuto il falso COVID-19 Coronavirus pandemico degli Illuminati mentono l'intelligenza artificiale che altera i geni "ossido di grafene nero" 5G assassinio a distanza t-Veronica virus zombie arma biochimica vaccino Borg, stanno nascendo con gli occhi neri e con i denti, e sono in grado di gattonare a 2 settimane e sollevare la testa un giorno dopo la nascita, e iniziare a pronunciare parole e far levitare i loro corpi inferiori in aria, secondo David.
Questi bambini dagli occhi neri non sembrano essere umani, ma sono cangianti. Queste persone vaccinate stanno dando alla luce alieni ibridi nefilim. Il pigmento del tatuaggio Luciferase "Mark of the Beast" può essere visto brillare attraverso le vene delle persone vaccinate usando la luce ultravioletta. Jana BenNun sta ancora assicurando a milioni di suoi seguaci che il vaccino non è il "Marchio della Bestia" e che non perderai la tua anima, anche se lo prendi, quindi va bene e rilassati. Molti dei loro seguaci, che ascoltano Jana BenNun e Steven BenNun, hanno paura che il Coronavirus COVID-19 li uccida, quindi stanno prendendo il vaccino ascoltandoli. David dice che il bambino nel grembo materno morirà o nascerà come figlio nefilim dei diavoli angeli caduti del maestro asceso, proprio come ai tempi di Atlantide di Noè.

Chi sarà questo david? Non sarà david icke si spera. Secondo i mici si tratta di una straordinaria raccolta di idiozie, non possiamo non essere d'accordo

Una madre ha trovato un bambino con gli occhi neri seduto accanto a suo figlio nella sua auto quando è tornata in macchina, perché suo figlio gli ha dato il permesso di entrare nella sua macchina. David riferisce che il NWO sta dicendo che se muori entro due settimane dopo aver ricevuto il vaccino con armi biochimiche COVID-19, non sarai considerato una persona vaccinata. Stanno facendo qualsiasi tipo di legge che vogliono. Steven e Jana BenNun continuano a garantire categoricamente che non perderai la tua anima perché il 4° vaccino “black goo” per l'identificazione biometrica del tatuaggio della luciferasi COVID-19 non è il marchio della bestia e che puoi ancora essere salvato, prendendo molti versetti della Bibbia fuori contesto per dimostrare il loro punto, anche quando così tante persone hanno detto loro che si sbagliano e hanno bisogno di scusarsi con i milioni di persone che hanno preso il vaccino e i loro donatori.
Non vogliono perdere tutti i loro donatori di attività del ministero cristiano e la loro attività di ministero cristiano EMP protegge i clienti perdendo la loro reputazione e forse causando una folla in rivolta che viene a casa loro per linciarli per assicurarli che non perderanno le loro anime prendendo il vaccino e non è il Marchio della Bestia. I loro ascoltatori di "Israeli News Live" che li hanno ascoltati e hanno preso il vaccino probabilmente non credevano che il vaccino fosse davvero così pericoloso, o pensavano che l'avrebbero semplicemente testato se non fosse il Marchio della Bestia, o erano così spaventati dalla pandemia di Coronavirus e spinti da altri a prendere il vaccino, così l'hanno preso quando Steven e Jana BenNun hanno assicurato loro che non è il "Marchio della Bestia" e che non perderanno la loro anima.
I loro dei Sananda Gesù e Iside e la coscienza di Cristo e Jezebel e Mammona sono orientati agli affari. Pentiti e accogli Gesù come Salvatore, e raddrizza la via del Signore! Fine della trasmissione...

 Aspettiamo ansiosamente una nuova trasmissione, sempre che l'autore non finisca prima al reparto psichiatria. Secondo Piratina alla base di tutto c'è un contrasto tra cacciatori di gonzi.

È l'ora delle canalizzazioni, oggi ne abbiamo ben due con lo stesso personaggio, le troviamo su la solità stupidità:

Ashtar Sheran. Il sistema QFS

Parla nientemeno che ashtar sheran (Ashtar Sheran, una presunta intelligenza extraterrestre, è il personaggio centrale di un culto UFO/spiritualista/New Age basato su Internet che in realtà non ha un nome. Altri personaggi visti in questo culto includono i Pleiadiani, "Madre/Padre Dio", "Adama", ecc. Il culto si basa sulle teorie della cospirazione del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati, ma non si basa su prove significative in qualsiasi momento. Piuttosto, l'unica forma di informazione che impiega è una "rivelazione continua" da più esseri diversi sulla conoscenza segreta e sull'imminente trasformazione. Questo formato sembra derivare in qualche modo dal suo predecessore, il culto della cospirazione NESARA, anch'esso basato su Internet), vediamo cosa avrebbe raccontato a sharon stewart

Innanzitutto, alcune informazioni preliminari: qualcun altro si accorge di svegliarsi ogni mattina con una splendida giornata di sole?
Sì? Bene, puoi ringraziare il QFS e l'Alleanza per questo: i DS stanno finendo i soldi per i loro programmi di scie chimiche!
Ora che è ottobre, il Canada avrebbe dovuto essere 2 mesi in un manto di cupe nuvole grigie sopra la testa che tagliano la luce del sole. Lo schema prevedeva 6 mesi di giornate prevalentemente soleggiate da febbraio ad agosto, per riscaldarci, e 6 mesi di cupe nuvole grigie da agosto a febbraio per rinfrescarci.
Stanno "predicendo" un inverno freddo per noi, ma ne dubito. Senza scie chimiche avremo molto sole a nostra disposizione. Forse sperano che le persone che ancora credono in loro lo creeranno, ma tutto ciò che serve sono alcuni operatori di luce per bilanciare il loro pensiero affinché possiamo fare a modo nostro. Io, per esempio, voglio un inverno mite con molta luce solare.
Mi è venuto in mente il computer con cui l'informatore e viaggiatore del tempo Al Bielek ha parlato quando è andato sulla Terra nel 2745. Era un computer che gli parlava come se fosse senziente. Ti collegherò il suo video qui sotto per farti guardare se ti va. Al è stato coinvolto in un'operazione militare per rendere invisibili le navi americane nella seconda guerra mondiale, chiamata Philadelphia Experiment. Ovviamente non andò a buon fine, ma all'epoca funzionò, tuttavia con alcuni risultati disastrosi. Quello che è successo è che è stato aperto un wormhole dove Al e suo fratello sono stati proiettati nel futuro. Così hanno dato un'occhiata alla terra futura.

C'è di mezzo anche al bielek (pazzo furioso. Ûber-nut (sebbene potesse, almeno inizialmente, essere stato un impostore); probabilmente relativamente innocuo.) e il suo "viaggio nel tempo"

Ashtar: Posso davvero, Sharon. Sono Ashtar e, di nuovo, sono felice di parlare con voi sul pianeta Terra.
Nei nostri sforzi per superare e sottomettere lo stato profondo, abbiamo dovuto superarli in astuzia e pensare ad ogni svolta. Con l'uso dei computer quantistici e le capacità mentali superiori di quelli della Luce, questo non è stato difficile. Posso dirvi alcune cose, una delle quali è che attualmente il vostro mondo è dotato di una griglia computerizzata che circumnaviga il globo. Sì, sei a conoscenza del sistema satellitare che viene creato, beh, ce n'è ancora un altro, che non ti è stato ancora rivelato, questo è il nostro sistema.
La Terra è un pianeta di campi e lavoriamo con il suo biosistema naturale per installare le nostre tecnologie artificiali al suo interno. Senza un sistema complementare, il nostro sistema fallirà. Il nostro sistema è bio-senziente-elettronico, se vuoi. È una mente computerizzata che pensa da sola. È un precursore delle menti computerizzate che gestiscono la Terra nel 2749 di Bielek.
Io: Significa che è inferiore a ciò che ha visto Bielek?
Ashtar: No, significa che ha compiti diversi da svolgere rispetto al biocomputer della visione di Bielek. I compiti che deve svolgere in questo momento hanno a che fare con il monitoraggio, la notifica e, in una certa misura, il controllo delle funzioni di coloro che si trovano sul pianeta. Ha più funzioni, ma non le rivelerò per ora. Ed è capace di molto, molto di più.
È anche in grado di interferire con la tecnologia di controllo mentale poiché quella tecnologia è inferiore alla nostra. Quindi questa è un'altra ragione per cui così tante persone si stanno svegliando dal loro sonno controllato dalla mente: la loro tecnologia di controllo subisce l'interferenza con la nostra.

I felini avrebbero un giudizio su queste "rivelazioni", provate ad indovinare quale. Continua per un pezzo, vediamo la fine

Ashtar: È affascinante. Una creazione meravigliosa.
Quindi ti ho dato un'idea di cosa fa questo meraviglioso computer che sta aiutando la gente della Terra ora, e stai iniziando a sperimentare di cosa è capace mentre la tua Internet viene violata, i programmi vengono spenti ed i soldi vengono reindirizzati alla Luce. Ci sono così tante cose che può fare, che non ha ancora iniziato a mostrarvi le sue vere capacità.
Io: Penso che già amiamo questo computer. ha un nome?
Ashtar: No, non è così. Perché è una coscienza, non un punto nel tempo come lo è un essere umano.
Io: quindi non importa?
Ashtar: No, non è così. Puoi chiamarla una mente quantica. Ma nominarlo è difficile perché le sue capacità sono così vaste.
Io: Ok. So che su Jeopardy avevano un computer chiamato "Hal" che competeva con Ken Jennings, una mente computer super umana incarnata, un ragazzo che ha memorizzato i fatti immediatamente, ma non credo che sia questo. Penso che questo sia molto superiore.
Ashtar: Lo è. Non c'è paragone. Hal è tecnologia terrena. Il Quantum racchiude il Tutto.
Io: Ok, grazie Ashtar. Un argomento sicuramente interessante.
Ashtar: Ti ringrazio, Sharon e saluto tutti con amore che ascoltano queste parole.
Adonai, Ashtar 

Salutiamo anche noi ashtar con un bel vaffa... 

Il nostro ashtar sheran è in piena attività, sampre la nuova inutilità ci presenta una seconda canalizzazione:

Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto

Si parla del blackout dei social media, questa volta a scavare il canale è erena velazquez. si parte con una nota di ben boux

Nota di Ben Boux. Da diversi canali abbiamo saputo, come tessere di un mosaico, alcuni aspetti del blocco di Facebook, Istagram e Whats'up. Ora il quadro è chiaro. I malvagi nostri controllori avevano escogitato il modo di ottenere informazioni da tutti gli abitanti della Terra, chi sono, chi frequentano, dove stanno, cosa pensano. Ed abbiamo qui appreso che i server sono stati addirittura portati in altri mondi per impedire qualunque tentativo di interferenza da esseri umani. Come tecnico posso dire che la comunicazione istantanea tra gli utenti ed i server, pure così lontani, è avvenuta mediante congegni detti "ultra radio" che non usano le onde hertziane, o elettromagnetiche, ma direttamente si avvalgono di un trasporto ad onde quantiche.
In un messaggio viene detto che sui nuovi server controllati dai Galattici non sarà possibile per gli Et oscuri deviare il flusso dati perché avviene mediante "frequenze", tecnologia, che questi non possiedono.
Questo è a tutti gli effetti il primo evento pubblico che tutto il mondo ha potuto vedere, che coincide con l'inizio dell'intervento dei nostri Amici Galattici per guidarci verso la consapevolezza della presenza dei controllori malvagi e all'annullamento della loro oppressione. Alleluia!

Il nostro ben a quanto pare è un tecnico, un tecnico delle fandonie dice Kaiser. Vediamo cosa racconta ashtar

Miei cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e oggi vengo in pace con una nuova trasmissione. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto, e perché i 3 principali social network hanno avuto un blackout, che non è stato un caso. Questo doveva succedere per dimostrare che tutti i sistemi che le entità oscure hanno creato sul vostro pianeta sono molto fragili e possono facilmente funzionare male.
Avete sentito diverse spiegazioni sull'evento. Gli enormi server di questi social network erano posizionati fuori dalla Madre Terra su un paio di pianeti. Stavano raccogliendo e immagazzinando informazioni personali su ogni persona in tutto il mondo. Li abbiamo distrutti, così questo ha causato il blackout. Hanno perso i loro dati ed i loro server di backup, quindi ora il Darkness può contare solo sulla loro tecnologia, ciò che resta solo sulla Terra.
I loro piani erano di espandersi oltre Madre Gaia per colonizzare altri pianeti e controllare altre civiltà, come stanno facendo ora sul vostro pianeta. La Federazione Galattica della Luce non può permetterlo. Devo avvisarvi che non è l'ultimo blackout dei vostri social media. Più ci si avvicina alla liberazione, più si verificheranno eventi inaspettati. La carenza di cibo e la carenza di certi articoli sono creati di proposito dai Dark Ones, che stanno cercando di creare panico, paura e incertezza nelle vostre vite.
Per favore, non reagite e continuate ad alzare le vostre vibrazioni quotidianamente facendo meditazioni. La Luce sta vincendo nonostante, a come sembra, mentre la battaglia sta avvenendo dietro le quinte la maggior parte delle volte.

Poi parla anche di un evento imminente

Vorrei portare alla vostra attenzione la festa che i vostri bambini amano, Halloween. Questo è stato creato dalle entità oscure, in quel giorno sacrificano gli umani e bevono il loro sangue. In questo mese cercano nuove vittime, per favore tenete gli occhi aperti sui vostri bambini. Anche se l'Oscurità sta perdendo, continuano a non rinunciare ai loro rituali satanici.

Il terribile Halloween!!!

Una riflessione sui novax e simili da infognare X esistere:

Credits @Chiara Serra
Avete negato il virus.
Negato i morti.
Deriso i morti.
Deriso medici, infermieri e operatori del 118 sfatti di stanchezza per aver cercato di salvare vite umane. Disperati per averne perse troppe.
Avete inseguito ambulanze, filmato sale d'attesa dei PS vuote, per dimostrare che non c'era emergenza.
Avete poi minacciato il personale sanitario, vandalizzato le macchine.
Avete infranto le regole, organizzando feste e grigliate e creando focolai di contagio.
Avete trovato ogni possibile scappatoia per uscire di casa, perché voi siete voi e gli altri non sono un cazzo.
Però avete fatto le vittime sacrificali quando vi hanno richiamato al lavoro. In banca, magari.
Avete pianto miseria per mesi, morivate di fame e di stenti.
Poi però vi siete ammassati in discoteche per Vip in Sardegna, per poter postare sui social le foto e i filmati.
Avete postato ogni sorta di stronzate, condiviso le opinioni di ciarlatani raccattati chissà dove come fossero il verbo divino, inventato complotti e strane teorie, dando degli ignoranti a chi cercava di farvi capire quanto fossero assurde.
Poi è arrivato il vaccino.
Avete iniziato a deridere e insultare chi si vaccinava, con la stessa arrogante ignoranza di sempre, immersi nei vostri siti sempre più pieni di cazzate e di professori di filosofia che si improvvisavano medici e vi dicevano che invece del vaccino era meglio ammalarsi e poi curarsi con un vermifugo per cavalli.
Continuate a sentirvi un'elite, il popolo eletto,
i detentori della conoscenza mentre gli altri
(la maggioranza ormai) sono dei poveri idioti,
i *punturati* le cavie, gli scemi del villaggio.
Adesso manifestate per la libertà, la vostra come sempre, senza rendervi conto di essere manovrati da estremisti a cui della vostra libertà, del vostro lavoro, della vostra vita non frega una beata ceppa.
Non cercate solidarietà o empatia ora dalla maggioranza silenziosa, quella che ha sempre rispettato leggi e regole, che ha sopportato e stretto i denti e la cinghia davvero, che si è vaccinata non soltanto per proteggere se stessa ma anche per chi non può farlo e per interrompere il ciclo mortale della pandemia.
Ne abbiamo le palle piene di voi e delle vostre stronzate.

Beh, avevamo detto che saremmo stati brevi, Kaiser ha acceso i motori della parata finale.

Il komandante è entusiasta per lo sciopero, naturalmente lui aderisce, come farà l'economia italiana a sopravvivere senza il suo lavoro?

Sempre il nostro terrazzinaro, ha trovato le rivelazioni di un politico turco...Quegli scettici di Facta si permettono di dire che si tratta di frottole

Queste immagini di ​​bambini «con coda, 3 braccia e 4 gambe» non hanno nulla a che fare con i vaccini contro la Covid-19 

Concludono:

Nessuna delle foto mostrate da Erbakam è stata dunque scattata nel 2021 e nessuna delle condizioni illustrate dalle immagini è stata mai collegata alla vaccinazione contro la Covid-19.
Enorme partecipazione allo sciopero nel porto di Genova...strano ma Genova ce la ricordavamo diversa. Anche qui Facta fa un bello sbufalamento:

La città era Zurigo... 

Allo sciopero si unirà anche il porto di Varese...

Ecco la conferma!!! Il blocco del porto di Varese causerà incredibili problemi!!! (qui non si capisce, dice Piratina, se siamo di fronte a cretinismo o a trollaggio).

Oggi sciopero anche di facebbok, non potremo leggere le consuete idiozie.

Va bene, saremo dannati...ce lo dice uno che è "biologo e cattolico".

Altre sconvolgeni rivelazioni.

Il progetto dell'AI quantica per far diventare tutti nani!!!

Botta e risposta.

Il rimedio sicuro contro i vaccini, va bene, è una trollata, speriamo che nessuno ci creda, per quanto, in base all'intelligenza di certe persone, è possibile che ci troveremo con un po' di morti per emorragia (un miglioramento dell'umanità dice Kaiser).

Senza parole...

Il 444 simbolo delle "forze gerarchie angeliche superiori"

Per concludere Piratina si chiede se il marito di questa signora riesce a passare per le porte.


5 commenti:

  1. "Il 444 simbolo delle "forze gerarchie angeliche superiori"
    e certo, proprio come Chiamate Arturo 777 era un simbolo per "Arturo a coppie di due"
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, arturo a coppie di due (ricordo che una volta parlò anche di coppie di tre..).vibravito, prank...che fine avranno fatto? Sento un po' di nostalgia.

      Elimina
    2. Aggiungi alla lista anche pirata pantani, luca78., marco l'ingegnere che non aveva mai visto la luna di giorno...

      Elimina
  2. @Bombarda. Non mettere l'indirizzo e-mail coperto da una pecetta, è ancora visibile, e ci si può risalire in maniera MOLTO semplice
    Al suo posto metti tanti spazi non comprimibili & nbsp ; (nessuno spazio tra & e nbsp e ;) così non sarà visibile in nessun modo

    RispondiElimina
  3. Ma notizie del pro fesso re acconguagliato?
    L'hanno sbattuto fuori?
    Secondo me sono talmente a corto di grano che si è vaccinato alla chetichella ed entra col green pass e la coda tra le gambe.

    RispondiElimina