privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 ottobre 2021

Il grande blackout

 Oscurati lettori, lunedì pomeriggio c'è stato il famoso blackout di 6 ore di facebook e degli altri social collegati, la cosa non ci ha toccati dato che non ci serviamo dei social, ma ci sono stati complottari che hanno fatto le ipotesi più strmpalate, dall'intervento di ciuffettone all'oscuramento per nascondere scomode verità. Piratina e Kaiser che si servono di miaobook non hanno visto problemi ed ora sono qui per assisterci nella stesura di questo nuovo post.

Occupiamoci di medicina, anzi di fantamedicina. Sul blog di wlady troviamo:

Fantamedicina e tecnologie mediche nella Federazione Galattica

Sotottitolo:

Le tecnologie di guarigione soppresse vengono prodotte in serie sulla Luna per il rilascio pubblico ?
Ma quante cose stanno facendo sulla Luna, osservano i mici, abbiamo già visto che stanno costruendo flotte spaziali segrete per difendere la terra. Proviamo a vedere le rivelazioni di michael salla, personaggio che ben conosciamo
L'11 settembre ho ricevuto un importante aggiornamento riguardante l'imminente rilascio pubblico di tecnologie di guarigione avanzate che vengono prodotte in serie sulla Luna, a seguito degli accordi di Giove che coinvolgono funzionari militari e del programma spaziale di 14 nazioni e aziende aerospaziali all'avanguardia che avvenuto nel mese di luglio.
L'aggiornamento è stato dato da Val Nek, un Alto Comandante della Federazione Galattica dei Mondi che ha preso parte agli Accordi di Giove , secondo Megan Rose che ha trasmesso le informazioni di Val Nek. L'aggiornamento di Val Nek prevede,
  • Lunar Operations Command (LOC), un'ex base nazista/tedesca sulla Luna che inizialmente è stata consegnata dalla flotta oscura alle autorità statunitensi, incluso il programma spaziale segreto dell'aeronautica militare
  • NASA
  • CIA
  • Ufficio di ricognizione nazionale
  • Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA),
...e un consorzio di società negli anni '70, a seguito di accordi segreti.
Questo consorzio aziendale è diventato più dominante negli anni successivi nella gestione del LOC ed è stato chiamato Interplanetary Corporate Conglomerate

Il nostro michael ha le fonti più sicure, le abbiamo già viste: val nek e megan rose che riceve le informazioni. Ma vediamo altri personaggi che vanno per la maggiore tra i contafrottole

Il primo addetto al Secret Space Program a discutere di LOC è stato Randy Cramer che si è fatto avanti nell'aprile 2014 con le sue rivelazioni.
Lui dice di essere stato portato in LOC per l'induzione e la formazione, prima di essere inviato su Marte per un periodo di 17 anni come supersoldier per combattere Rettiliani indigene e insettoidi per proteggere le colonie aziendali Marte, prima di servire nel programma Solar Warden per altri tre anni nelle operazioni nello spazio profondo.
Ha descritto di essere tornato al LOC alla fine del suo programma "20 e ritorno" nel 2007, quando è stato sottoposto a tecnologie di regressione dell'età che hanno invertito la sua età a 17 anni.

È stato quindi riportato indietro nel tempo a quando ha iniziato il suo servizio nel 1987.
Le esperienze di Randy su Lunar Operations sono state molto simili a quelle descritte in seguito da Corey Goode all'inizio del 2015 quando si è fatto avanti con le sue esperienze.

Pensate: ci sono randy cramer che, dopo essere stato 17 anni su Marte come "supersoldato" è stato riportato sulla terra e ringiovanito di 17 anni...poi c'è anche un'altra nostra conoscenza: corey goode. Di fronte a simili testimonianze... Vediamo cosa ha detto val nek

VN: Ora posso riferire che il Lunar Operations Command (LOC) è in procinto di essere rimodellato in una struttura medica per l'esercito terrestre.
Ci sono tecnologie, come sai, che vengono prodotte. Ripeto ancora una volta che queste tecnologie sono tecnologie avanzate della Federazione e vengono prodotte dal popolo terrestre.
La tecnologia che sarà presente nel Lunar Operations Command sono le tecnologie mediche. Sarà usato come base medica per l'esercito terrestre.
È necessario sottolineare che fino a quel momento, le vere tecnologie di guarigione non erano disponibili per il popolo terrestre. Era ed è importante per la Federazione che queste tecnologie vengano rilasciate nel modo corretto, attraverso noi (la Federazione) e l'Alleanza [della Terra].
Pertanto, queste tecnologie mediche e il rilascio di tali sono anche delineate negli accordi di Jupiter. Anche l'esercito terrestre aiuterà a produrre queste tecnologie.
I loro scienziati e personale medico vengono riqualificati e istruiti dalla Federazione.

Il Lunar Operations Command è stato scelto come struttura medica a causa del suo vasto spazio e anche della sua posizione sulla luna. La posizione sulla Luna lo rende molto accessibile.
L'Alleanza è responsabile del comando delle operazioni lunari e dell'organizzazione dell'esercito terrestre. La struttura è in fase di ristrutturazione con una tecnologia speciale.
Questa tecnologia è molto interessante per i terrestri in quanto non è mai stata utilizzata prima. 
Mici, cosa sono quelle espressioni scettiche? Non metterete in dubbio quello che dice val nek vero? Saltiamo oltre, troviamo un personaggio caro ai fuffari, indovinate chi

Dopo aver sentito le informazioni di Val Nek sulle frequenze di guarigione che venivano fatte esplodere attraverso l'infermeria di LOC, ho immediatamente pensato alle frequenze elettromagnetiche di Nikola Tesla che credeva potessero essere usate sia per guarire le persone che per migliorare le loro capacità mentali.
Ho chiesto a Val Nek di Tesla e delle sue invenzioni e la sua risposta appare di seguito dopo il completamento del suo aggiornamento dell'11 settembre .

Sì, proprio Nikola. Vediamo come lo tirano in ballo più avanti

Le invenzioni di Tesla in questo senso iniziarono effettivamente ad essere implementate in Svezia per le aule scolastiche nel 1912, poco prima che gli eventi della prima guerra mondiale spazzassero via questi sforzi pionieristici.
Una storia apparve sulla rivista Popular Electricity il 1 dicembre 1912, intitolata "Il piano di Tesla per il trattamento elettrico dei bambini delle scuole", che spiegava come i bagni elettromagnetici finemente calibrati avessero speciali proprietà curative e di miglioramento del cervello.

Tesla era convinto che esponendo i bambini a campi elettromagnetici intensi si aumentasse la loro intelligenza e si migliorasse la salute, proprio in contrario di quello che si pensa attualmente. Ci sono di mezzo anche altri personaggi

Questa non è la prima volta che Val Nek fa riferimento alla necessità di proteggere Megan dalle ripercussioni per il rilascio di informazioni.
La casa della madre di Megan è stata visitata da quattro uomini in nero pochi giorni fa per chiedere informazioni su una giovane donna, Megan.
È chiaro che la visita aveva lo scopo di inviare un messaggio e intimidire la madre di Megan, e quindi influenzare Megan a non continuare a rilasciare aggiornamenti.

Ci sono i terribili men in black che vanno ad intimidire la madre di megan...Sicuri che non fossero inviati dall'ospedale psichiatrico? Domanda di Kaiser. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutta la storia, è piuttosto lunga.

Non scordiamoci dei nephelim, vediamo un articolo in cui si parla di loro e di medicina:

OAS1: Il gene della proteina Nephilim protegge contro il COVID-19

Ce lo presenta max berliner che l'ha copiato da morning star's tale, sito di un non meglio identificato lee austin (tra l'altro abbiamo visto che è anche un terrapiattaro)

Secondo un rapporto di ricerca pubblicato su medRxiv, una particolare forma di gene della proteina generazionale di Neanderthal ha dimostrato di proteggere gli esseri umani contro il grave COVID-19. Conosciuta come OAS1, la proteina di Neanderthal ha dimostrato che gli esseri umani che possiedono livelli più alti sono meno suscettibili al COVID-19. 

Controllate se avete la "proteina di Neanderthal". Kaiser sarebbe curioso di leggere questo rapporto di ricerca

In sostanza, credo che i Neanderthal fossero in realtà i Nephilim, una razza di giganti ibridi, che erano il risultato di angeli caduti che facevano sesso con donne. Neanderthal è un termine conveniente usato dagli evoluzionisti per scartare le ossa giganti di questi abomini uccisi nel diluvio da Dio. È molto più facile per la “scienza” classificare i Neanderthal semplicemente come un altro trampolino di lancio dell’evoluzione dell’uomo moderno.
Chi erano questi angeli caduti? I testi extrabiblici fanno riferimento ad altri duecento angeli conosciuti come angeli “Guardiani”. La loro missione satanica era quella di compromettere il DNA di ogni essere umano sulla terra, in modo che non riflettessero più l’immagine di Dio. Ogni persona contiene un rotolo di DNA che ne determina la fisicità, l’intelletto e le emozioni. Quarantasei cromosomi del padre e della madre formano un set individuale contenente un codice genomico del DNA a doppia elica. Questa testimonianza fisica e registrazione delle vite dei genitori è stata tramandata e preservata dal diluvio. Prima del diluvio, Dio iniziò la distruzione del DNA dei Nephilim mettendoli l’uno contro l’altro attraverso il massacro reciproco.

Finalmente la verità sui nephelim, non erano altro che i neanderthaliani!! Però un momento: ci dice che i nephelim erano giganti mentre i neanderthaliani, dai fossili ritrovati, erano di statura non molto alta

Sembra che la prossima mossa dell’élite luciferina sia quella di promuovere la proteina OAS1 come il proiettile d’argento per proteggere l’uomo dal grave COVID-19. Immagina i risultati se il DNA estratto dai resti dello scheletro di un Nephilim si mescolasse con il DNA umano.

Lasciamo a voi il giudizio su queste rivelazioni corredate da citazioni dal "libro di enoch

È giunta l'ora di vedere la nuova sbronza di ben fufford:

Benjamin Fulford: Inadempienze del regime Biden; è dato fino al 18 ottobre prima che si scateni l'inferno

Ma non doveva esserci il crollo già il 30 settembre? Chiede Piratina. Si sa che le date si spostano continuamente 

Il falso regime di "Biden" negli Stati Uniti è fallito il 30 settembre ed è stato concesso fino al 18 ottobre prima che la spina venga finalmente staccata da quel regime malvagio, promettono fonti della società segreta asiatica. Il finanziamento è stato tagliato perché le famiglie criminali Rockefeller/Rothschild ecc. dietro il regime di "Biden" non sono riuscite a mantenere la loro promessa di consegnare l'Australia ai cinesi comunisti, dicono le fonti.
Questa è la vera ragione per cui "Le cattive relazioni tra Cina e Australia hanno preso una piega incredibile questa settimana quando la Cina ha lanciato un missile nucleare 'Long March 3B', direttamente su Sydney, in Australia".

Questa notizia del missile cinese  lanciato su Sidney ci giunge nuova, ben l'ha presa nientemeno che dallo show di hal turner personaggio noto per la sua attendibilità (C'è molto da scrivere su questo ragazzo, ma preferisco indirizzare il lettore ai file estesi dell'SPLC piuttosto che sporcarmi le mani troppo su questo tipo di merda)

Infrangendo apertamente il numero satanico 666, i criminali che usano la maschera di gomma "Biden" come facciata per uscire completamente allo scoperto.
Dal momento che questi criminali hanno compiuto atti orrendi di omicidi di massa ogni volta che hanno affrontato un default in passato, puoi star certo che questa affermazione di Biden doveva essere presa come una minaccia.
Questa volta, con pochi dubbi, hanno in programma di superare il 911, Fukushima e la finta pandemia del 2020. Il candidato ovvio questa volta è La Palma. Il vulcano sta eruttando con intensità crescente e lo sta facendo in un modo che aumenta le possibilità che un enorme tsunami colpisca la costa orientale degli Stati Uniti, ecc.

Salta fuori il famoso 666, a proposito i felini hanno fatto delle ricrche ed hanno scoperto che la fobia del 666 è un disturbo psichico che ha un nome complicato: hexakosioihexekontahexafobia, sembra sia un disturbo diffuso

Ecco perché è necessaria un'azione militare congiunta di Russia, Pentagono e Cina per eliminare definitivamente questi criminali. La base sotterranea in Norvegia -dove ha avuto origine l'attacco HAARP all'isola La Palma- è un obiettivo primario. Il quartier generale della mafia Khazariana intorno al Lago di Ginevra è un altro.
In queste circostanze, la White Dragon Society chiede un incontro a Tokyo per garantire che i cappelli bianchi ricevano finanziamenti per assumere le parti funzionanti del governo degli Stati Uniti dopo che i criminali di Biden sono stati rimossi. Questo incontro ha il sostegno del Commonwealth britannico, del Vaticano (massoni P3), dei russi (FSB) e delle società segrete asiatiche. L'incontro è stato convocato per Tokyo invece che per il Lichtenstein come proposto dal popolo “Biden” su raccomandazione dei massoni della loggia P3.
Inoltre, per mantenere la pressione sulla mafia Khazariana, un rappresentante della White Dragon Society ha avuto un incontro la scorsa settimana con un certo Mr. K, uno dei migliori assassini della malavita giapponese. Il signor K è noto per tagliare le dita delle persone una nocca alla volta finché non ottiene le informazioni di cui ha bisogno, poi avvolgono i corpi con pesi di piombo e li scaricano nell'oceano, secondo i colleghi. In ogni caso, il signor K ha detto che la fazione della Black Dragon Society a cui era affiliato ha deciso di allearsi con il WDS. Il WDS ha successivamente fornito a Mr. K un elenco dei migliori agenti della mafia Khazariana in Giappone. Il signor K ha promesso che lui e i suoi uomini avrebbero "esaminato la questione".

C'è anche un assassino della malavita giapponese, naturalmente noto alla white deficent society. Vediamo la fine

È stata l'India, insieme alla Cina, a mettere fine alle mosse artificiali dell'oligarca occidentale per mantenere l'energia solare a un costo non competitivo. L'energia solare è oggi una delle forme di energia più economiche sulla terra.
I produttori di automobili giapponesi e i funzionari del governo si sono a lungo lamentati del fatto che l'interferenza occidentale abbia impedito loro di passare all'energia a idrogeno. Ora sembra che l'India, che è più indipendente del Giappone, stia per iniziare l'era dell'idrogeno.

Aspettiamo la nuova sbronza.

Una canalizzazione rivelatrice (rivela un sacco di frottole, dice Kaiser) ci giunge da la nuova umanità:

Modello Umano Cristallino

Canalizza galaxygirl, c'è anche un video, se andate a vederlo potrete sentire la voce della ragazza della galassia

Saluti, amati. Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo formando proprio sotto il vostro naso. Siamo il modello futuro per coloro che scelgono di abbracciare la Luce. (Sto vedendo all'interno del corpo prismi arcobaleno danzanti mentre i neuroni si connettono, mentre le cellule comunicano. Sento più spazio dentro di me, meno denso, meno pesante. È come se il mio corpo si stesse riempiendo di Luce arcobaleno e la mia fronte inizia pulsare.) Siamo il modello di Coscienza Superiore che si scarica ora in coloro che sono sintonizzati, risvegliati, consapevoli e ravvivati da queste frequenze dimensionali superiori. Per gli altri sarà come una brezza che non possono sentire perché non sentono la presenza del vento.
È molto simile a quello. Coloro i cui occhi sono svegli e stanno sulla scogliera guardando avanti nel grande abisso dell'ignoto, della bellezza, della promessa e della speranza, possono solo sentire questo vento e incontrarlo con gioia. La gioia è in arrivo per l'umano in ascensione. Il modello umano asceso sarà cablato per la gioia, programmato per la gioia, per la speranza, per l'esplorazione del grande sconosciuto. Diventerete cittadini Galattici a pieno titolo e ricorderete i vostri numerosi soggiorni in primo piano, nel grande eterno Adesso. Molto c’è da scoprire.

A giudizio dei felini si tratta di una raccolta di scemenze. Saltiamo direttamente alla fine

Aiutatevi inviando loro Amore e Luce. Immaginate questa corda di massiccia attivazione del DNA che estende la Luce a tutti i vostri aspetti, in modo che voi siate un'enorme sfera di Luce al plasma. Questo è come insegnavano i Maestri. Non solo state diventando questi Maestri in questi giorni di crescita, ma vi state ricordando che lo siete già. Questo è il motivo per cui siete qui. È qui che siete stati scelti. Ecco perché queste energie vi sono così familiari.
Siamo il Modello Umano Cristallino. Città cristalline aleggiano nei vostri cieli, appena fuori dal concepimento e dall'osservazione di quelle umane. Quando siete sintonizzati con la vostra frequenza cristallina, siete sintonizzati con queste città e con le benedizioni al loro interno, perché le sentirete come un'estensione di casa, per voi. Queste città saranno utilizzate da molti. (Vedo città cristalline librarsi nel piano eterico in vari punti nodali intorno a Gaia. Ci sono cascate d'acqua brillanti al loro interno, tutto è così colorato con gemme sbalorditive, e risplendono come prismi di diamante. Gli abitanti sono adorabili, salutano raggianti. Sto sentendo "Non molto più a lungo, Galaxygirl. Dillo agli altri. Invia loro il nostro amore.") Sì, vediamo che questo vi fa sentire soli, perché vi sembra più come la vostra casa. La casa sta venendo qui in questi regni e l'oscurità se ne sta andando, viene trasmutata.
Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo connettendo ora con questa città cristallina che abbiamo mostrato a questo canale. Sentite il download nella vostra coscienza che attiva ulteriormente il modello cristallino del vostro DNA. Sentite la conoscenza interiore arrivare online. Sentite il vostro potere interiore venire online, in pieno allineamento con la Luce. Invitate amorevolmente le vostre cellule a bere in questi codici e sentitevi più pieni di Luce che mai, sentite il desiderio interiore dissetarsi. (Sto vedendo la cascata di Luce arcobaleno che è nella città, bagnare i lavoratori della Luce con quest'acqua arcobaleno che canta. Sento che questo sbloccherà ulteriormente più doni di chiarosenzienza e chiarudienza.)
I felini ribadiscono il loro giudizio. A proposito dei doni "di chiarosenzienza e chiarudienza" non potrebbe esserci anche qualche dono di capacità di ragionamento?
Qualcuno ha detto che non bisognerebbe lasciare che i bambini prodigio diventino adulti, non siamo d'accordo, quello nell'immagine è stato un bambino prodigio e, per fortuna è diventato adulto (anche se è morto giovane). Di un bambino prodigio ci parla hack the brain:
Boris Kipriyanovich: Prodigio Russo che dice di aver vissuto su Marte, dov’è Ora?
La fonte è nientemeno che the sun (valutiamo The Sun Right Biased in base alla selezione della storia e all'appartenenza politica che favorisce la destra. Li valutiamo anche Misti per la segnalazione di fatti a causa di titoli eccessivamente sensazionalistici e numerosi controlli sui fatti falliti.)

La storia di Boris Kipriyanovich potrebbe non andare con la teoria della panspermia, ma inizia un’importante discussione sulla vita su Marte. Il ragazzo noto anche come “Boriska” o “Little Boris” è nato l’11 gennaio 1996 nella città russa di Volgograd.
La sua reincarnazione sulla Terra è associata all’obiettivo di salvare la nostra umanità. Secondo sua madre, sapeva che suo figlio era speciale dal momento in cui ha iniziato a tenersi la testa senza alcun sostegno quando aveva solo due settimane.
I suoi genitori non gli hanno detto niente di speciale sullo spazio, ma il ragazzo ha parlato molto spesso di Marte e delle civiltà aliene. Durante la sua nascita, sua madre secondo quanto riferito non ha sentito alcun dolore. “Come medico, sapevo che gli occhi dei bambini non possono mettere a fuoco gli oggetti. Tuttavia, il mio bambino mi ha guardato con i suoi grandi occhi marroni“, ha aggiunto.Quando aveva solo 4 mesi, Boris ha sorpreso tutti quando ha iniziato a parlare. All’età di 2 anni, parlava con frasi complete, corrette e coerenti, oltre a scrivere, disegnare, dipingere, leggere e dimostrare incredibili capacità di memoria. Sembrava come se fosse una sorta di genio bambino prodigio  

La cosa puzza molto a Piratina, non sarà roba che si sono inventati i genitori? 

I suoi genitori hanno detto che Boris ha sviluppato una sorta di straordinarie capacità psichiche che li hanno resi preoccupati per lui. Presto capirono che Boris non era solo un bambino normale. È nato con una straordinaria intelligenza.
Era solito visitare una nota Zona Anomala sulla montagna per soddisfare i suoi bisogni energetici. Ha anche iniziato a mostrare un immenso interesse per lo spazio, i pianeti e altri corpi celesti. Ma ciò che lo attraeva di più era Marte. Nonostante i suoi genitori non lo abbiano mai esposto all’astronomia, conosceva già molte informazioni sullo spazio. Presto iniziò a fare alcune affermazioni stravaganti sulla sua vita su Marte.
Boris ha rivelato che i marziani sono immortali. Smettono di invecchiare all’età di 35 anni, sono tecnologicamente avanzati e sono anche competenti nei viaggi interstellari. Ha detto che quando volano sul nostro pianeta, devono respirare attraverso speciali tubi pieni di anidride carbonica.

Se i marziani sono immortali come ha fatto boris a reincarnarsi, prima avrebbe dovuto morire... 

Ha detto che non era l’unico bambino proveniente dallo spazio sulla Terra, sostenendo che c’erano altri che sono sopravvissuti alla catastrofe e si sono reincarnati sui pianeti di tutta la galassia e sono stati indicati come “Bambini Indaco” con abilità soprannaturali.
Secondo il giovane, ha assistito alla morte della civiltà del Pianeta Rosso nel fuoco atomico e non intende permettere che l’umanità subisca la stessa sorte. Teme che tale morte minacci la razza umana.
Boris ha detto di aver visto la Terra durante la preistoria, quando il pianeta era abitato dalla civiltà lemuriana e dalle civiltà egiziane. Ha anche affermato che esiste una connessione tra gli antichi egizi e i marziani, e la Grande Sfinge di Giza detiene i più grandi segreti che possono cambiare l’umanità.

Un ultimo pezzo

Secondo Boris, il viaggio nello spazio implicava il passaggio attraverso dimensioni parallele. Ha anche parlato della sua navicella spaziale autoprogettata. “Si compone di sei strati. Strato esterno al 25%, realizzato in metallo resistente, un secondo strato per il 30% in qualcosa di simile alla gomma, il terzo strato comprende il 30%, ancora una volta in metallo. Il 4% finale è composto da uno speciale strato magnetico. Se vogliamo caricare di energia questo strato magnetico, quelle macchine saranno in grado di volare ovunque nell’Universo“.
Boris Kipriyanovich è una bufala? (Kaiser dice di sì) Si dice che sia scomparso insieme a sua madre. I giornalisti occidentali hanno cercato di rintracciarlo ma non ci sono riusciti.
Secondo le informazioni disponibili su vari forum online, a uno dei giornalisti è stato riferito da soci russi che Boris vive in un luogo remoto sotto la protezione del governo russo mentre altre fonti affermano che vive a Mosca. Tuttavia, il mistero rimane irrisolto.

Dite che non ci credete? Ma c'è anche un video,  48 minuti in cui potete ammirare boris e i suoi genitori, deve risalire a diversi anni fa visto che ora il bambino prodigio dovrebbe avere 25 anni.

Siete riusciti ad arrivare sin qui? Siete stati bravi, per rilassarvi vi offriamo un'opera poetica:
NUVOLE 
Opera del noto giornalista della Daunia, vediamo cosa gli ha inspirato oggi Calliope 
Fluttuano nell'aria sospinta dalla corrente naturale chiamata maestrale.
Simili a fiumi e laghi torrenziali danzano nel chiarore dell'azzurro autunnale.
Plasmate e impastate dal divino rendono la bellezza fin dal mattino.
Minuscole o gigantesche inebriano la visione del viandante pellegrino.
Dal cielo alla terra lo sguardo umano fanno incantare riecheggiando l'armonia primordiale.
Gilan
Vi mettiamo un filmato che parla di nuvole, tanto per tirarsi un po' su il morale, A proposito: in cielo passano continuamente nuvole ma dei temporali previsti qui non abbiamo visto traccia.

Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, gatti basta dormire, fate partire la parata finale.

L'altissima commissarissima chiama gli italiani alla lotta!!
Ci ricorda che lei è altissima commissarissima per Europa, Asia e Oceania. Strano che si occupi solo dell'Italia, magari qualche iniziativa a favore dei diritti umani in Afganistan...

Una precisazione utile...

Il blocco dei social (ma solo di quelli di Zuckerberg) era una manovra...non si capisce per cosa.

Ma è stato ciuffettone!!!!

Intanto a Parigi c'è stata una megamanifestazione contro il green pass. Strano, Parigi ce la ricordavamo diversa.

Ancora la grande manifestazione di sabato A Roma.

Intanto c'è chi se la prende con Bufale.Net colpevole di sminuire "l'eroica azione dei camionisti"

Non avete capito cosa sia il "grande reset"? Ecco nora che ce lo spiega.

Attenzione ai rettilinei, vogliamo solo curve!

Hanno impiccato Guglielmo Cancelli, ma non lo avevano già impiccato? Ma questo era il clone, aspettiamo che impicchino un altro clone. Notare la fonte real raw news, come dire il lercio americano.

Ci sembra che il commento di infognare x esistere sia perfetto.

Altri coraggiosi combattenti...notare che c'è di mezzo il noto avvocato, quello che aveva denunciato il sindaco di Bugliano.

Un altro eroico combattente che tira in ballo anche il Titanic.

Un altro trionfo della brexit.

Ma niente paura, se non ci saranno i tacchini potranno nutrirsi col respiro!!!

Spiegazione delle maree secondo i terrapiattari.

La prova inconfutabile che la terra è stazionaria!!!

Infine terrapiattari alle prese con l'interno della terra.







Nessun commento:

Posta un commento