privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 ottobre 2021

Fa proprio freddo

Refrigerati lettori, nel post precedente avevamo annunciato l'arrivo del freddo, da allora le cose sono peggiorate, non siamo ancora a temperature invernali, però ieri la minima è stata di 5 °C, decisamente bassa per il periodo. Per riscaldarci un po' Piratina e Kaiser si sono sistemati sulle nostre ginocchia e da lì seguiranno il lavoro dandoci preziosi suggerimenti (e protestando se ci tocca alzarci).
Una vicenda che ci causa conati di vomito riguarda i novax. Troviamo una notizia su ROVIGO in DIRETTA, quotidiano multimediale della provincia in cui si è verificata la vicenda:

"Hanno rubato il volto di mia figlia per metterlo sui cartelloni dei no vax"

Il fatto si è verificato a Lendinara. Ne parla anche bufale.net:

Novax rubano il volto di una ragazzina per la propaganda (e censurano il padre che chiede spiegazioni)

La vicenda viene spiegata da  Claudio Michelizza

La storia è molto triste di suo. La giovane Valentina (cognome rimosso per rispetto alla privacy) aveva fissato regolare appuntamento per il vaccino il 4 Settembre. Appuntamento resosi necessario il prima possibile, compatibilmente con l’apertura delle vaccinazioni per la sua fascia di età, da una salute cagionevole. E dalla responsabilità di chi comprende di doversene prendere cura.
Purtroppo è morta il 28 Agosto, per cause non collegate al COVID che con senso civico superiore agli adulti che ora ne insudiciano e lordano la memoria con crudeltà, lasciando molto dolore in chi la conosceva.
Una ragazzina solare, buona, studiosa e di senso civico. Ma il feticismo novax per i necrologi da esibire ed espropriare, di cui appropriarsi per trasformarli in feticci da mostrare, ha colpito anche quel volto. Volto finito in chiaro su un cartellone portato ad una manifestazione novax e nopass, come quelle che siamo abituati a vedere in questi giorni di violenza. E passato dalle rumorose e vocianti ancorché sparute manifestazioni di piazza alla gogna social, ad uno degli infiniti gruppi dove di novax si riuniscono.
Lì il padre ha provato la via del dialogo. Invano. Ha scritto così ai novax il seguente messaggio
"Cari No-Vax smettete di far circolare questa foto nei vostri gruppi dedicati: pur rispettando e non entrando nel merito delle vostre convinzioni, non approvo affatto l’uso che fate della foto di nostra figlia Valentina. Il ‘cartello ignorante’ che avete slealmente e consapevolmente preparato lo esponete pure nelle vostre piazze di manifestazione: mi piacerebbe sapere con quale coraggio fate tutto questo. Mi preme chiarirvi che Valentina non aveva ancora fatto la prima dose di vaccino, il suo turno era programmato ad inizio settembre, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere prima. Pertanto, cari No-Vax questa volta siete in malafede, molto in malafede. Imparate a rispettare il dolore altrui, della mia famiglia e dei miei cari ed anche delle altre persone che avete raffigurato nel vostro manifesto (per rispetto loro ho volutamente omesso i volti"
Risultato? Il padre affranto è stato censurato, i novax, sempre celeri a chiedere spesso anche con azioni non proprio pacifiche e commendevoli un loro presunto di replica e dibattito hanno negato al padre la possibilità di esprimersi e continuato a sfruttare quella foto. Oltre il danno la beffa: al padre è stato chiesto di ripetere le sua semplice richiesta, per censurargliela di nuovo. Una turpe umiliazione descritta alla stampa locale. E che dice molto di tutta questa vicenda.

 Secondo voi non è una vicenda che provoca vomito in qualsiasi persona che abbia un minimo di coscienza?

A proposito di novax sabato 9 si è tenuta a Roma la manifestazione di cui, pensiamo, tutti avrete sentito parlare, c'erano, sembra circa 10000 persone (stando a novax erano 200000, qualcuno dice addirittura 500000...). Ci sono stati disordini organizzati da gruppi ben identificati. Pensiamo che un ottimo giudizio sia il seguente:

Kaiser fa notare che i 30000 camion che dovevano bloccare la città non si sono fatti vedere.

La situazione politica è confusa, per fortuna c'è albino che ci illumina:

Evoluzione della situazione politica

Abbeveriamoci a questa fonte di... Piratina suggerisce di trovare una fonte migliore

Ovvio che i poteri occulti vogliono fare uscire la Lega dal governo Draghi in modo tale da avere il pretesto democratico per fare passare ius soli, legalizzazione della droga, adozioni gay, abolizione del contante, eutanasia, imposizione dell’auto elettrica, cessione di sovranità, ulteriori tasse per impedire che la popolazione abbia neanche i soldi per scendere in piazza a protestare.
Inoltre, la possibilità agli immigrati di percepire il reddito di cittadinanza con meno di 10 anni di permanenza regolare. Ciò comporterà un’esplosione del numero dei percettori fino a toccare i 5 milioni fra un anno o due. Altro che “referendum” per l’abolizione del RdC!
La riforma del catasto serve ad abbassare il valore degli immobili sfitti/disabitati in maniera tale da renderli appetibili ai “migranti”, fatti entrare a milioni, “grazie” alla disponibilità delle banche a concedere loro mutui a tasso agevolato (le banche sono prontissime a concedere mutui a tasso agevolato ai migranti...). Il tutto facente parte del piano Kalergi.
Il massone Letta, con l’avallo del massone Bergoglio (e degli altri cardinali e vescovi massoni della CEI), cercherà di fare approvare una legge sulla “libertà di religione”, così la chiamano, come in USA e Francia, per togliere ogni riferimento cristiano nella vita pubblica e rimozione di oggetti religiosi benedetti. In nome, logicamente, della tutela dei “bimbi migranti”.
Già il massone Tremonti (gruppo Aspen), col pretesto del PIL, aveva cercato di cancellare le feste patronali e il massone Monti, sempre in omaggio al PIL, aveva tolto l’obbligo di chiusura dei negozi nei giorni festivi e di domenica in disprezzo al precetto “ricordati di santificare le feste”.
Vedete che gli organi di stampa, tutti in mano alla massoneria, attaccano Lega e FDI in modo che l’opinione pubblica voti per il PD o il M5S che sono la quinta essenza della dottrina luciferina.
Se ben ricordate, sono cose che vi scrivo da oltre un decennio. Tutto si sta avverando.
I poteri occulti stanno facendo quadrato. Significa che temono la situazione possa sfuggire loro di mano. Loro lo sanno che la pandemia è un castigo di Dio e che di castighi ne stanno per giungere altri.

Secondo i felini si tratta di un'analisi di una stupidità straordinaria, del resto è il tipo di discorsi cui albino ci ha abituato. Piratina osserva che, come al solito, per il galuppante tutti sono massoni.

Ci giunge dalla Daunia un testo che fatichiamo a classificare: poema, opera di protesta...? Piratina suggerisce: raccolta di scemenze, autore il noto "giornalista" di quelle parti:

CODICE A BARRE: UMANITA' IMPRIGIONATA!

Vediamo come il codice a barre ci imprigiona 

Dentro e fuori: l'aria impura del mondo che ha imprigionato nel XXI secolo la vita umana in un codice a barre. Sull'Appennino, in autunno, quando piove il cielo è piu' terso e l'aria sa incredibilmente di mare. La montagna del Belpaese non si è arresa alla distanza geografica e respira incessantemente il Mediterraneo. Vedo attorno la luce dei giorni sfilacciati dal grigiore covidiota e trovo le parole che non ho detto. Corro a perdifiato lungo il fiume cristallino e l'aria nei polmoni alleggerisce anche i pensieri. È limpido e gravido di nuvole liquide fluttuanti il cielo di ottobre nel cuore dell'Italia in decadenza. Forse solo leggi naturali che governano il moto delle stelle e i cicli delle stagioni su Gaia, ci doneranno un po' di agognata pace. Per essere felici nella stagione del disamore di massa e affrontare l'incombente senso di vuoto, occorrono coraggio e fantasia. Libertà dove mai sarà?
Gilan

Kaiser si associa al giudizio di Piratina riportato sopra.

È da un bel po' che non ci occupiamo più della prima pagina di YVS, dobbiamo rimediare dicono i felini, anche perché salta fuori un argomento che in questi ultimi tempi sembra essere un po' in ombra:
Opera di magda piacentini
L’infame aggressione vaccinale, subita dai nostri bambini neonati nel 2017, e le successive drammatiche vicende legate all’allucinante gestione della pandemia da Covid-19, hanno messo in secondo piano tutti gli altri problemi che si sono abbattuti sull’Umanità in questi ultimi decenni e che noi di Riprendiamoci il Pianeta, abbiamo incominciato a divulgare, prima fra tutte la creazione della geoingegneria, da quasi vent’anni.
Con sincero dolore ritorno a raccontare quella che possiamo definire la prima delle assurde follie che stiamo affrontando in questo momento: uno dei peggiori periodi della storia dell’Umanità. 
Avrete già capito che sta per parlare delle "scie chimiche"
Da quando abbiamo incominciato a vedere che il cielo, tutti i giorni e tutte le notti, senza alcuna interruzione, si riempiva di strisce bianche, che poi si espandevano, trasformando l’atmosfera in una calotta, densa, sempre più spessa e grigia, che racchiudeva la terra in una specie di forno a microonde sempre più caldo e senza sole, ci siamo domandati che finalità potesse avere una attività così assurda.
Che effetti avrebbe avuto su di noi? Che cosa ci potevamo aspettare da un fenomeno così strano, mai visto prima, che però nessuno voleva né doveva vedere?
La cosa era inquietante proprio perché negata, con ostinazione e naturalmente con successo: tutta l’informazione ufficiale mondiale, contro qualche blogger che postava delle fotografie allucinanti, istruttive, evidenti, ma senza strumenti di comprensione, senza contradditorio! La negazione scattata dal primo istante è proseguita per decenni, fino a quando non è stato ottenuto il totale disprezzo mentale di tutti quei poveri deficienti che continuavano a sostenere la tesi dell’esistenza delle scie chimiche, demonizzate fino ad ottenere l’annullamento mentale degli stessi termini, utilizzati per indicare quel genere di attività nel cielo, tanto che ad un certo punto non si sono più potuti né scrivere, né pronunciare.
"un fenomeno così strano, mai visto prima" ?

Il primo istante di questi eventi in Europa, Italia capofila, risale al 2002 in seguito ad un accordo tra l’allora Presidente degli Stati Uniti Bush e Silvio Berlusconi, che, tra un bunga-bunga e l’altro, firmava accordi di cambiamenti climatici in collaborazione con gli USA, che al riguardo erano più avanti di noi di un decennio nella sperimentazione intensiva.
Subito dopo questo accordo scatta la sperimentazione intensiva anche in Italia, il cielo si riempie di scie e i mezzi di informazione di massa, giornali e televisioni, diventano ciechi, sordi e muti… non una parola… silenzio!

Salta fuori la vecchia balla dell'accordo tra Bush e Berlusconi. Vediamo la conclusione

Oggi i nostri figli, le nuove generazioni, i ragazzi degli anni duemila non riescono a destreggiarsi tra il vero e il falso, tra ciò che ha valore e ciò che è fasullo; non identificano gli inganni, non discriminano il bene dal male e sono capaci di buttare via la loro salute e quella dei loro figli, senza la minima capacità discriminatoria. Non hanno forza né fisica, né psichica, non capiscono la realtà.
L’essere umano è a un passo dalla sua definitiva scomparsa dalla storia dell’Universo, se ognuno di noi non trova la forza di interrompere questa folle corsa verso la nostra distruzione. È molto grave questo momento, è sempre più preoccupante; adesso abbiamo capito che è stato preparato dalle scie, che hanno insistentemente inquinato la Coscienza dell’uomo fino a fargliela perdere.
E senza Coscienza l’uomo è un nulla: non sa quello che fa, non vede, non recepisce, non reagisce, non capisce… si perde senza vederlo, non si accorge di nulla, tutto il resto può decidere per lui! Siamo a questo punto: oggi dobbiamo soprattutto pregare, perché ci sia un imminente, urgente risveglio!
"non riescono a destreggiarsi tra il vero ed il falso", partire dall'idea che quello che racconta gente come la magda è falso sarebbe già un bel passo avanti, dicono le unghiute bestiole.
Cose straordianrie stanno accadendo, ce ne parla the giustice:
Non abbiamo capito il segnale di cosa, vediamo se leggendo le cose si chiariscono 

Elon Musk ha appena lanciato Starlink, l’internet della Nuova Era. Questo è un internet senza fili non collegato alle multinazionali di telefonia e ai colossi di Big Tech.
Chiunque, senza una linea telefonica potrà connettersi ad Internet.
Come funziona?
Elon Sta lanciando a poche centinaia di km dalla crosta terrestre (bassa quota) dei mini-satelliti.
Con una mini-parabola che potrete montare comodamente sul balcone di casa vostra, potrete collegarvi a quei satelliti ed ottenere un internet veloce e sicuro come aveste una fibra.

Ecco come i Patrioti staccheranno i Good People da Big Tech: Starlink.
Il monopolio dei Colossi Big Tech sta per crollare.
Una nuova rivoluzione tecnologica è alle porte e questa volta nessuno potrà fermarla.
Il Black out di internet a cosa può servire da parte dei nemici dei popoli?
A nulla!
Perdi la connessione ad internet “normale”, la mantieni tenendo in casa tua una parabola Starlink.

L'impressione è che il nostro giustiziere non abbia le idee molto chiare, ci pososno essere tutti i satelliti che vuoi in orbita, ma se non ci sono i server a terra non servono a niente. C'è anche la questione del costo: si parla di 499 euro o dollari, non abbiamo capito,  per l'acquisto del kit per il collegamento e poi di 99, sempre euro o dollari, mensili per l'abbonamento

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI.
Molti sospettano che Elon sia non solo alleato, ma addirittura aiutato dai Patrioti, per portare a termine questo progetto che per ora è in fase Beta.
Sarà la liberalizzazione e democratizzazione dell’internet.
Come se non bastasse sta per entrare il computer quantistico, che permetterà calcoli inimagginabili.
Altro salto quantico.
Elon però ha scelto di lasciare la Silicon Valley, in mano ai nemici dei popoli e di trasferirsi in Texas, in mano ai Patrioti.
Questa volta la notizia è ufficiale:
“Elon Musk ha annunciato ufficialmente che Tesla sta trasferendo la propria sede da Palo Alto, in California, ad Austin, in Texas”.
Resta connesso e non distrarti.
Crolla il vecchio mondo e sorge il Nuovo.
I Patrioti sono in controllo.
I Patrioti hanno la soluzione.
C’è un Piano e devi esserne consapevole.
Il futuro non è affidato al Caos, i futuro è nelle mani del Padre che è nei cieli.
Dio ha dei Piani.

Affidati.

Ah ecco, Elon è un alleato dei "patrioti"... e naturalmente c'è il piano divino. A proposito: cosa succederà alla rete di satelliti se dovesse esserci un'eruzione solare di grande intensità?

Quali novità ci arriveranno dai galattici? vediamo cosa ci dice la nuova umanità:

I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

Le informazioni arrivano da michael salla, Omettiamo di riportare le caratteristiche del personaggio, le abbimao già viste diverse volte 

Il 30 settembre ho ricevuto un aggiornamento da Elena Danaan e dal suo contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, riguardo ad un contingente di capi alieni Tall Grey di Orione che erano appena stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi. È stato affermato che i Tall Grays erano gli stessi alieni che negli anni '50 avevano raggiunto un accordo con il Majestic 12 Group senza l'approvazione del presidente Eisenhower, che nel frattempo avevano svenduto l'umanità. Se accurata, la cattura ha segnato un importante passo avanti nella ripresa del controllo del sistema solare da parte dell'umanità.

Si tratat nientemeno che di notizie provenienti da elena danaan, nota druida, in contatto con thor han eredyon...

[Elena] Thor Han si è connesso per condividere con me telepaticamente dove si trovava: in una stanza buia con altro personale della Federazione, guardando alti cilindri trasparenti contenenti un gel bluastro. Nove di loro contenevano ciascuno un Grigio Alto in stasi. Potrei identificare nella stanza l'Alto Comandante Ardaana, il comandante scientifico Denethor, alcuni Ummiti ed altri esseri di razze diverse.
[Thor Han] – Questi sono Eban, una cattura molto rara ed eccezionale, ha detto Thor Han.
([Elena]Sapevo che gli Eban sono a capo del gruppo Orion Nebu e responsabili dei trattati con MJ12 e MIC).
È estremamente difficile catturarli, ha continuato, mentre giocano con i cambiamenti di frequenza, i salti inter-dimensionali ed i giochi temporali a nascondino. E quando ci capita di catturarne uno, si disgrega all'istante. Come sai, abbiamo trovato la frequenza per bloccare tutti i loro portali in questo sistema stellare. Ecco come li abbiamo catturati, mentre stavano cercando di fuggire attraverso uno dei portali vicino a Saturno.
È importante sottolineare qui le informazioni di Thor Han secondo cui gli Eban sono i leader dell'Orion Nebu, Grigi Alti della costellazione di Orione, ed è stato questo gruppo che si è incontrato e ha stretto accordi con l'amministrazione Eisenhower. Questi incontri, e gli accordi con i Grigi Alti furono discussi per la prima volta da William Cooper nel suo libro del 1991, Behold a Pale Horse . Scrisse:
Più tardi, nel 1954, la razza di alieni grigi dal grande naso che era in orbita attorno alla Terra atterrò alla base aeronautica di Holloman. È stato raggiunto un accordo di base. Questa razza si è identificata come originaria di un Pianeta attorno ad una stella rossa nella costellazione di Orione che abbiamo chiamato Betelgeuse. Hanno affermato che il loro pianeta stava morendo e che in un futuro sconosciuto non sarebbero più stati in grado di sopravvivere lì.

Cosa avete da sogghignare felini? Non vorrete mica dire che non credete alle rivelazioni di elena? 

Nell'aggiornamento di Thor Han, sono stato incuriosito dai paralleli con i Borg raffigurati nella serie Star Trek e da come le frequenze cerebrali sono state utilizzate per i singoli membri per collegarsi al collettivo. L'ho chiesto a Elena, e quello che segue è il Q & A tra noi:
[Michael] Questa è una buona notizia, Elena. Quindi sono come i Borg. Una volta separati dalla mente dell'alveare, sono inutili poiché non hanno sviluppato l'individualità.
Che cos'è la loro frequenza cerebrale che li collega alla mente della Regina? Stiamo parlando di qualcosa di molto diverso dagli impianti, giusto?
[Elena] Oh sì, assolutamente. Tutti i Grigi con un genoma rettiliano, come Eban, Zeta, Graal, Solipsi Rai, Do-Hu ecc., sono su una struttura sociale di tipo alveare. Sì, come i Borg! No, non stiamo parlando di impianti, è qualcosa di totalmente diverso. Non c'è nessuna tecnologia coinvolta. Stiamo parlando di coscienza. Sebbene abbiano un proprio pensiero individuale, le loro menti sono calibrate su una stessa frequenza cerebrale specifica collegata ad una coscienza centrale chiamata "Regina".
Quando gli ordini arrivano da questa "Regina" centralizzata, non possono resistere e obbediscono, proprio come i Borg. Non sono sicuro se sia una vera "Regina", potrebbe essere un supercomputer od una sorta di sopra-IA non lo so, ma si chiama "Regina". Questa "Regina" si trova nella nebulosa di Orione M42. Hanno individualità, ma è molto semplice. Quando la "Regina" invia un ordine, immagina un ragno quantistico al centro di una ragnatela: tutti lo ricevono e si fa carico delle funzioni cerebrali e del pensiero individuale di base. Una volta disconnessi dalla Regina, e quindi dall'alveare, sono persi e inutili.
Quindi la Federazione Galattica sta cercando di dirottare questa Regina. Eccitante.

I mici continuano a ridere, meglio se saltiamo alla conclusione

Ciò che supporta l'ultimo aggiornamento di Elena è che il contatto di lunga data Alex Collier si è appena fatto avanti in un'intervista che conferma le informazioni rilasciate da Elena e Megan Rose sulla recente liberazione del sistema solare dai Grigi di Orione e dai Draco Rettiliani. Alex ha fornito una cronologia su come si sta svolgendo oggi e su come vengono catturati gruppi extraterrestri negativi come gli Grigi Alti:
Verso la metà di dicembre, prima di Natale, dovrebbe essere tutto finito. In altre parole, la battaglia tra la luce e l'oscurità, a quel punto sarà solo ripulire, rastrellare, adire a tribunali, cose del genere, ma la guerra stessa sarebbe finita. La maggior parte dei regressivi [Grigi di Orione e Draco Rettiliani] che sono stati sul pianeta sono stati rimossi, e quelli che erano ancora qui nascosti, si sono praticamente arresi perché non hanno scelta.
Le informazioni dal contatto extraterrestre andromediano di Alex, Mornay, supportano direttamente l'informazione che i Grigi di Orione stanno perdendo la loro guerra temporale con la Federazione Galattica, il Consiglio di Andromeda ed i gruppi extraterrestri alleati.
L'apparente cattura di questo gruppo di leader Grigi Alti coinvolti negli accordi raggiunti con il Gruppo MJ-12 è un altro segno di un profondo cambiamento in termini di espansione dell'umanità nello spazio. Ciò suggerisce che le strutture di potere alla base dell'esplorazione spaziale sono state modificate in modi fondamentali, come hanno riferito Elena e Megan, e come stiamo assistendo oggi con la rapida espansione delle operazioni spaziali da parte delle corporazioni militari e aerospaziali statunitensi per realizzare un futuro tipo Star Trek.
Desidero ringraziare Elana Danaan per aver trasmesso l'aggiornamento di Thor Han e le risposte alle mie domande. Il suo canale YouTube è qui .
Nota: il 9 ottobre terrò il mio webinar finale per il 2021 sul tema "Federazioni galattiche, consigli e programmi spaziali segreti". Il webinar si concluderà con un panel speciale con Elena Danaan, Megan Rose e me

Ci sono anche le rivelazioni di alex collier "contattato di lunga data", secondo Kaiser sarebbe meglio contafrottole di lunga data. Piratina insinua che tutta la storia serviva per fare pubblicità al webinar del 9 ottobre, ma come fa ad essere tanto maligna?

Continuiamo a parlare di alieni, ma collegandoci ad un'antica civiltà terrestre. Vediamo cosa racconta alieni mistero:
Una buona domanda vediamo la risposta 

L'antico Egitto era molto più avanzato di quanto ci dice la storia reale. Nella gloria dei Faraoni l'Egitto fiorì nella sua massima estensione nel lontano passato. L'enorme architettura e la vasta civiltà che risiedevano migliaia di anni fa in Egitto sconcertano ancora i ricercatori. Gli egizi credevano che fosse possibile vivere anche dopo la morte. Ciò si poteva ottenere solo preservando il cadavere in una forma di vita in modo che gli spiriti conosciuti come “ba” (personalità) e “ka” (forza vitale) potessero riconoscerli. Hanno usato l'arte della mummificazione per preservare i morti. Sebbene ci fosse una credenza religiosa dietro di esso, l'antica teoria degli astronauti afferma che avrebbe dovuto riportare in vita i morti un giorno.

Un sacco di popoli riteneva e ritiene ancora che ci sia una vita dopo la morte

La scienza moderna è andata così lontano che ora con il materiale genetico è possibile creare nuove specie. Il Dr. Alejandro Hernández Cárdenas ha sviluppato una tecnica innovativa per reidratare i cadaveri e aiutarli a identificarli. Usando una formula chimica segreta, è stato in grado di reidratare la carne di irriconoscibili vittime di omicidio, compresi i corpi che erano stati mummificati dopo anni di essiccazione nel caldo clima del deserto.
La tecnica di Cárdenas è davvero spettacolare ma non è stato il primo tentativo scientifico di restaurare un corpo mummificato. Dalla stagione 9 di Ancient Aliens:
“Nel 1968, Robert Connolly, un ricercatore dell'Università di Liverpool, tentò di rigenerare virtualmente il sangue di un corpo completamente mummificato del più famoso faraone d'Egitto, il re Tutankhamon. Il suo metodo consisteva nel combinare gli antigeni prelevati da un campione di pelle di King Tut con le sue stesse cellule del sangue.
Connolly, con il gruppo sanguigno O, è stato in grado di posizionare gli antigeni di King Tut su una sorta di lavagna pulita di una cellula del sangue ricreando qualsiasi tipo di sangue avesse la mummia. Il gruppo sanguigno di tipo O manca di un antigene che induca una risposta immunitaria nel corpo. Poi ha scoperto il gruppo sanguigno di King Tut. Ciò ha aiutato gli scienziati persino a scoprire il DNA del re.

Da ignoranti quali siamo ci sembra una raccolta di frottole o meglio di cose messe malamente insieme. A conferma c'è un personaggio che abbiamo inontrato molte volte

Sì proprio david wilcock, specialista in fandonie di ogni genere

L'autore americano David Wilcock ha detto: "È possibile che ad un certo punto in futuro, se il tuo corpo fosse stato mummificato con successo, questi antichi extraterrestri sapessero che un clone di chi eri prima potrebbe rinascere molti anni dopo. Ed è possibile che con la magnificenza del DNA e tutte le informazioni che contiene, tu possa tornare anche con i ricordi di ciò che hai vissuto e chi eri e cosa sapevi l'ultima volta? E questo potrebbe essere lo scopo che verrà effettivamente utilizzato nel futuro non ancora presente, ma con una tecnologia che stiamo acquisendo molto rapidamente. "

Se lo dice lui... Kaiser vorrebbe sapere cos'è la "magnificenza del DNA", probabilmente si tratta di una traduzione a pene di borzoi. Il tutto è stato copiato da how & whis, sito sulla cui attendibilità i felini esprimono molti dubbi.

Abbiamo parlato degli egiziani, possiamo trascurare i maya? Chiede Kaiser. Naturalmente no, vediamo hack the brain:

MAYA GALATTICI: ARGUELLES E LA TEORIA DEGLI ALIENI

Abbiamo come l'impressione che si tratti di roba vecchia, proveniente da un blog che si chiama, o si chiamava 2012 la distruzione (non ci è riuscito di trovarne traccia) 

Fiorella Capuano, fondatrice del Giardino di Pace di Ceglie Messapica, un centro di riabilitazione della mente naturale in cui viene applicata la legge del tempo maya, afferma:
E’ necessario fare una distinzione fra Maya storici e Maya Galattici. I Maya Galattici sono i Maya più evoluti e sono vissuti nel periodo storico di maggiore pace, armonia e bellezza; l’epoca, cioè, dell’imperatore Pacal Votan, che ha lasciato questo grande messaggio nella tomba di Palenque che è la sua tomba e dalla quale molti storiografi stanno ancora traendo informazioni. I Maya Galattici sono arrivati sulla Terra da altri livelli di coscienza, sono i conoscitori del tempo e sono venuti qui per una missione, per insegnare a noi umani a cambiare il nostro modo di vivere per tornare al rispetto della terra, dell’armonia. Pare che a un certo punto abbiano volutamente lasciato il pianeta, siano andati verso altri livelli di coscienza, siano usciti da questa dimensione con i corpi per tornare ancora nella nostra epoca, per aiutarci in questo grande momento di cambiamento che stiamo vivendo e per completare la loro missione”.

Questa fiorella capuano sembra essere un avvocato ( Fiorella Capuano presenta nuovi modelli sociali per un futuro migliore e soluzioni pratiche dal punto di vista giuridico, terapeutico e spirituale. Arte, scienza e spiritualità per una cultura di pace. Fiorella Capuano è per la salute pubblica, salute privata, prevenzione primaria e salute ottimale attraverso un corretto Stile di Vita)

Il pensiero di Fiorella Capuano si rifà alle teorie elaborate dall’antropologo José Arguelles, professore universitario, maggiore conoscitore al mondo del popolo e della cultura maya, autore di un libro sulla profezia del 2012, Il fattore maya.
Il professor Arguelles, basandosi sui suoi decennali studi, sostiene che la razza umana abbia tentato tre volte di abitare il sistema solare: la prima volta a Maldek, pianeta che è stato poi smembrato nell’attuale cintura di asteroidi; la seconda su Marte e poi, quando anche sul pianeta rosso la vita non sarebbe stata più possibile, sulla Terra.Di tutti i pianeti del sistema solare, Marte risulta in effetti essere il più simile al nostro: è schiacciato ai poli, ha calotte ghiacciate ed è dilatato all’equatore. Nel 1877 l’astronomo italiano Giovanni Schiapparelli ne ha osservato la superficie con il suo telescopio, ha individuato dei solchi che ha poi identificato come canali dove probabilmente, in epoche remote, scorrevano corsi d’acqua.

Abbiamo trovato josè arguelles, solo che non è, anzi non era, è morto nel 2011, un antropologo, ma un laureato in storia dell'arte, sembra essere stato l'inventore  delle frottole sul calendario maya e diffusore di diverse teorie new age. I famosi "canali di Marte" sono risultati non esistere, cosa che la maggior parte degli astronomi sosteneva da molto tempo

Il professore racconta d’essere stato contattato, all’inizio dell’1985, da Humbatz Men, un Maya. La chiave di ciò che Humbatz Men gli ha detto e che egli stesso avrebbe ricevuto per trasmissione orale, è che il nostro sistema solare sarebbe il settimo sistema che i Maya avrebbero studiato e di cui avrebbero tracciato la mappa, il settimo nel quale avrebbero navigato.
Se ciò fosse vero, allora si potrebbe affermare che i Maya, almeno alcuni, non fossero originari della Terra: sarebbero stati viaggiatori dello spazio e del tempo.
Arguelles prova a immaginare a questo punto un ipotetico percorso: dopo la “materializzazione” in Mesoamerica alcuni Maya sarebbero riusciti a conquistarsi la fiducia dell’avanzato ordine sacerdotale degli Olmechi e si sarebbero infiltrati in esso. Il loro palesarsi nel mondo olmeco sarebbe stato lo spunto per la nascita del mito dei Nove Signori del Tempo che abbiamo visto raffigurati nella camera sepolcrale di Pacal Votan. Da qui in poi, conosciamo la storia: lo sviluppo dei calendari, la costruzione delle città, le strabilianti conquiste astronomiche, la rapida ascesa e l’altrettanto rapida scomparsa di una civiltà straordinaria.
Ma per quale ragione dei viaggiatori galattici avrebbero dovuto decidere di fare tappa sulla Terra per poi sparire?
Nella visione ristretta e votata al particolare alla quale siamo abituati, tutto questo non avrebbe senso; ma se spostassimo la nostra visione, se la allargassimo all’intero universo, allora forse un senso riusciremmo a rintracciarlo.I Maya Galattici avrebbero avuto una missione da compiere e avrebbero lavorato con fervore per lasciare all’umanità palazzi e iscrizioni che restassero a imperitura testimonianza del loro passaggio e del loro messaggio: questo spiegherebbe gli eccezionalmente fertili secoli dell’età dell’Oro maya.

Anche lui ha avuto rivlazioni da un maya. Vediamo la conclusione

E spiegherebbe anche perché, se è vero che i Maya del periodo classico hanno iniziato a costruire i loro templi e le loro città soltanto fra il 100 e il 300 d.C., essi avrebbero creato un calendario che aveva come data d’inizio il 13 agosto 3113 a.C., una data di molto antecedente alla comparsa stessa della loro civiltà.
Se credessimo all’ipotesi formulata dal professor Arguelles, tutto questo diventerebbe comprensibile.
Ma se davvero i Maya Galattici sono stati capaci di viaggiare non solo attraverso lo spazio ma anche attraverso il tempo, è necessario a questo punto chiederci in che modo abbiano potuto farlo

Lasciamo in pace i maya, che esistono ancora, Ci si potrebbe chiedere come mai, se avevano le avanzate conoscenze di cui ci raccontano, siano decaduti e poi i resti della loro società sono stati conquistati dagli spagnoli.

Anche per oggi fine, vediamo la consueta parata.

Il komandante chiama alla lotta!!! Dal 15 ottobre non andate a lavorare!!! Si tratta di una forma di lotta che lui pratica da quando è nato.
Ma non era lui quello che diceva di non guardare mai la televisione e di non pagare il canone?

Ancora lui con la storia che abbiamo già visto degli "organismi viventi" nel vaccino. Notare gli intelligenti commenti.

La cosa è ripresa anche da the giustice.

Ecco la dottressa carrie madej, notare che è DO, cioè dottore osteopatico, ad occhio è a caccia di gonzi paganti

Scegliete voi il commento che vi sembra migliore.

Consiglio, piuttosto porno, di fedora.

Vaccini per cani... a proposito: è quasi l'ora di portare Piratina e Kaiser a fare il vaccino, sarà dura...

Discorsi intelligenti...

Minacce di un avvocato. Ci viene in mente il suggerimento di William:

"Per prima cosa impiccheremo tutti gli avvocati"

(Shakespeare, Enrico VI)

Un tempo c'era l'energia gratuita, la generavano le colonne girevoli...

Infine precisazioni sulla terra piatta

Nessun commento:

Posta un commento