privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 ottobre 2021

È una giornata grigia

 Depressi lettori, oggi è proprio una giornata autunnale: cielo grigio, foschia, probabilmente prima di serà pioverà, ma per tirarvi su il morale siamo qui noi, con l'aiuto di Piratina e Kaiser vi serviamo un nuovo post.

Il Komandante riprende un argomento che avevamo già visto nella parata finale di ieri:
Vediamo le straordinarie rivelazioni 

Un'altra strana forma di vita del vaccino COVID è stata rilevata al microscopio. Questa volta in alluminio e carbonio. La scoperta si deve ad un medico polacco, il Dottor Franc Zalewski. Durante la sua presentazione video, la definisce "la cosa". L'ha reperita nel vaccino della Pfizer Comirnaty, in una delle tre fiale che ha studiato. La scoperta del Dottor Zalewski si aggiunge alla ricerca di molti altri medici, scienziati e ricercatori indipendenti (il Dottor Robert Young, la dott.ssa Carrie Madej, la dott.ssa Zandre Botha e il Dottor John B.) che hanno anche scoperto che il vaccino COVID contiene una miscela di componenti che non dovrebbero esserci e decisamente orribili: grafene, nanometalli, PEG, parassiti, creature semoventi con tentacoli, fibre sintetiche e strutture circolari sintetiche autoassemblanti.

Ci sono l'osteopata carrie madejzandre botha (ciarlatana sudafricana), un misterioso dottor john b., robert young (Pazzo gravemente delirante, a quanto pare, ma sufficientemente influente da essere considerato un vero pericolo) e franc zalewski, ieri avevamo scritto di non aver trovato traccia di costui, ma c'era un errore: avevamo cercato zalewsky con la y, invece franc zalewski è un geologo polacco (si sa che i geologi sono esperti in biologia...)

Forma di vita del vaccino COVID: "La cosa" di alluminio, bromo e carbonio
Allora che cos'è questa cosa? Simile a quello che Madej ha trovato al microscopio, è una specie di creatura sintetica con tentacoli. Zalewski la paragona a qualcosa che sembra uscire da un film di fantascienza come "Alien" o "Matrix", ove un'entità che parassitava gli umani "aveva tentacoli e, impossessandosi delle proprie vittime, le uccideva". In questo caso, Zalewski ha misurato con cura "la cosa" ed ha scoperto il rapporto tra la sua testa e le sue "gambe" (una testa di 20 micron/micrometri per gambe di 2,5 millimetri, che equivale ad un rapporto di 1:125). Zalewski pensa che "la cosa" crescerà e si svilupperà all'interno degli organismi delle persone, commentando:

“Sembra avere una testa e tre zampe… Non è stata creata per stare lì ferma e non fare nulla… Questa è una forma di vita… È cresciuta e si è sviluppata in quattro giorni… E' una pianta? Polvere? "Un essere" inoculato in un ambiente fertile e adatto? Da qualche parte nelle vicinanze potrebbe esserci una sorta di segnale (elettromagnetico? n.d.r.) che ha fatto sì che quell'essere cominciasse a vivere. Proprio come i semi di pigna non cresceranno, a meno che non si trovino in un ambiente adatto e su un terreno fertile, ugualmente si verifica con quella "cosa" che sembra non muoversi, ma potrebbe essere inattiva/addormentata. Mi auguro che non sia attivato in qualche modo...".

 Zalewski rammenta anche di aver rilevato un certo numero di queste creature, contestando qualsiasi affermazione secondo cui il reperimento di questa "creatura" sarebbe solo una coincidenza. In effetti, con tutte le scoperte che sono state compiute nelle ultime settimane, ricche di immagini microscopiche, chiunque abbia guardato bene le prove addotte potrebbe ancora credere che questa sia solo una gigantesca combinazione, piuttosto che un'agenda transumanista freddamente calcolata? 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? I felini concordano.

A sostegno del komandnate arriva il battagliero ghigo:

Tira fuori il titolo di un vechio film di fantascienza
Cellule autoreplicanti non organiche sono state rinvenute nei dispositivi sanitari sperimentali a terapia genica, impropriamente definiti vaccini. Si tratta di parassiti dotati di movimento e capacità auto-assemblanti ma non organici, composti essenzialmente da carbonio e alluminio. Di queste bestie immonde nei sieri ci avevano già dato contezza le analisi indipendenti svolte nel mondo da veri scienziati in grado di indagare nel campo delle nanoparticelle (starà parlando dei due nanocosologi?).
Inoltre, di questa invasione degli ultracorpi ne abbiamo già avuto certezza grazie alle paralelle analisi sulle cause della cosiddetta sindrome di Morgellons. Negli individui affetti da tale malattia, sono stati riscontrati parassiti simili, oltre a cablaggi infinitesimali di natura artificiale.
Alcuni ricercatori sostengono si tratti di una nuova forma di vita, a cavallo tra organico ed inorganico verso cui i poteri occulti desiderano traghettare l'intero pianeta. Per l'essere umano sarebbe la fine: sostituito da una nuova specie ibrida e transumana e per questo propriamente disumana. Senza libero arbitrio, senza anima (chissà chi saranno questi "alcuni ricercatori")
Notare il riferimento all'articolo del komandante. Piratina osserva che tira fuori anche la famosa sindrome di morgellons (La malattia di Morgellons, o più propriamente "la Morgellons", è una condizione autodiagnosticata in cui i malati descrivono vari sintomi legati alla loro pelle. È iniziato come un neologismo adattato da un riferimento medico molto antico e utilizzato da Mary Leitao, di McMurray, in Pennsylvania, per descrivere l'eruzione cutanea di suo figlio, che i medici hanno descritto come un eczema comune. Da allora si è diffuso come una vera malattia attraverso l'aiuto di Internet, dei "difensori", dei malati e dei praticanti di medicina alternativa che li predano.).
Della faccenda parla anche sademenza che presenta un articolo di makia freeman:
Scoperta forma di vita dentro un vaccino COVID
Ripete le cose che abbiamo già visto, vediamo la conclusione di makia 
Il Vaccino COVID è uno strumento di bioterrorismo e transumanesimo
La propaganda del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) promuove l'idea che devi aver paura di una nuova minaccia di bioterrorismo e che il governo ti salverà e ti proteggerà. È necessario fare attenzione al bioterrorismo, ma sarà il governo a perpetrarlo, non a impedirlo. Il vero bioterrorismo non proviene da qualche virus immaginario, ma piuttosto da finti vaccini contaminati con orribili parassiti sintetici che, le prove suggerirebbero, possono autoassemblarsi, autoreplicarsi e proliferare all'interno del corpo umano.
Zalewski commenta più volte che le persone hanno preso volontariamente il vaccino COVID. Volontariamente . E ora molti di loro probabilmente ospiteranno forme di vita a base di alluminio all'interno dei loro corpi. Ci sono così tante informazioni che stanno rapidamente uscendo e che espongono i contenuti di Vaccino COVID. Si spera che queste informazioni saranno condivise in tutto il mondo e aiuteranno, per la loro orribile natura, a porre fine alla truffa COVID più rapidamente di quanto sarebbe altrimenti finito. Si spera che una realizzazione sorga su coloro che sono stati programmati dalla narrativa mainstream, o che sono ancora indecisi, in modo che si sveglino dal loro torpore e capiscano cosa sta realmente accadendo qui (abbiamo capito che i ciarlatano sono sempre pronti a sparare frottole per accalappiare i gonzi...)
Kaiser osserva che gli antivaccinisti le sparano sempre più grosse: prima trovavano l'ossido di ferro, poi il grafene, adesso le misteriose forme di vita, aspettiamo con ansia le prossime scoperte.
Vediamo quali notizie ci giungono dalla nuova era del fotone, ovvero alcyon pleiadi:
POLIZIOTTI E MILITARI, AVVOCATI, MEDICI, POLITICI CONTRO I VACCINI OBBLIGATORI
Noi non ci siamo accorti di questa grande massa di contestatori, ma non siamo illuminati dai nuovi fotoni, dice Piratina. Kaiser osserva che per alcune categorie, come i militari, c'è già un cospicuo numero di vaccinazioni obbligatorie
Di fronte alla folle corsa dei governi per cercare di inoculare la popolazione con vaccini di richiamo, che contengono una maggiore quantità della proteina spike per accelerare la morte di massa dei cittadini, le persone hanno cominciato a svegliarsi e a rendersi conto della truffa del Covid, e inoltre molti governi stanno annunciando nuovi piani per discriminare e segregare i non vaccinati dalla società, perché se questo continua, non avranno il diritto di avere un lavoro, di mangiare in un bar, di viaggiare su un autobus o di entrare in un edificio.
Per questo molti medici, operatori sanitari, avvocati, giornalisti, pompieri (perché proprio i pompieri?), governatori (????), politici, lavoratori, stanno rompendo il silenzio e si dichiarano apertamente contro queste misure incostituzionali, appoggiando i cittadini, contro i pass sanitari, e chiedendo l'unione di tutti per creare una resistenza civile così necessaria in questi momenti di tirannia e lotta per le nostre libertà, in questa guerra occulta che tutti viviamo.
Ricordiamoci che stiamo affrontando una Terza Guerra Mondiale dell'élite contro l'umanità per distruggerci, togliendoci l'economia, il salario, il cibo, la vita, ed è per questo che siamo tutti chiamati ad essere veri combattenti militanti uniti nella disobbedienza civile, con proteste, manifestazioni di massa come stiamo già vedendo in molti paesi.
A giudizio felino si tratta di un po' di idiozie, concordiamo.

Per chiudere in bellezza questo breve post una composizione poetica:
ALEPH 
Lo zanni avrà letto il famoso racconto di Jorge Luis Borges chiede Kaiser, ne dubitiamo (se non lo conoscete potete leggerlo qui). Vediamo quali alti versi il nostro giornalista/poeta ha scritto ponendo come titolo la prima lettera degli alfabeti fenicio ed ebraico

Nella stagione del disamore virale, la luce che sale è la bellezza naturale, l'unico antidoto alla stupidità generale. Il sogno, la visione, l'incanto e la magia. Vedere il mondo vuol dire provare emozioni e trasmetterle agli altri attraverso l'empatia. Quando sale la nebbia dopo il temporale e il primo raggio di sole illumina l'incanto di madre Terra, contemplo la luce che accarezza la poesia riflessa dall'acqua fluente
Una volta nel vedere la luna ho trovato l'Aleph, una porta verso l'infinito, un punto cardinale nell'Universo che contiene tutti gli altri; un luogo nel quale si trovano senza confondersi tutti i luoghi di Gaia, visti da ogni angolazione. Aleph è anche la prima lettera degli alfabeti fenicio ed ebraico. Aleph è il presente e rappresenta pure il passato: amore, tempo, spazio, suono e pura energia raccolti in un unica dimensione. Non tutti si accorgono o sono consapevoli dell'esistenza dell'Aleph.
Le parole espresse sono la vita e per scrivere della meraviglia è indispensabile amare, perché è il compito dell'evoluzione umana. Versare lacrime, vuol dire piangere il sangue dell'anima, quando si è sensibili come le foglie ad ogni alito carezzevole di vento.
La vera libertà impressa dalla Natura è insita nell'animo umano e nessuno può cancellarla, sospenderla, scalfirla o sopprimerla.

Gilan

Beh, a conti fatti forse il racconto lo ha letto.
Bene, siamo stati brevi, ma ora arriva una nutrita parata finale.

L'altissima commissarissima ci fa sapere che sabato sarà a Trieste, notizia che interessa tutti gli italiani!!! Lo 0,001% secondo Kaiser.

Intanto all'ONU stanno prendendo in serio esame il suo appello... Una volta chiedeva a ciuffettone di mandare i marines...

ancora lei con un appello agli italiani...

...alicia già che sei a Trieste fai un salto in Austria, anche lì sembra stiano per violare i diritti umani...

... anzi fai un salto anche a Mosca (così la spediscono a difendere i diritti umani in Siberia, dice Kaiser).

Sembra che la Svezia non gli abbia concesso asilo politico (gli svedesi mica sono scemi, dice Piratina), così il nostro politico si organizza e apre l'ufficio all'aperto...

...eccolo al lavoro.

L'ex generalissimo, ex perché è stato degradato:

Chissà a che grado lo hanno portato... Kaiser chiede: gli avranno anche ridotto la pensione? Però lui non demorde
Sono ore drammatiche quelle che vive oggi la Capitale; guidata dall'ex generale Antonio Pappalardo è infatti partita l'Operazione Tuono, nel corso della quale saranno arrestati con le accuse di alto tradimento, attentato contro la Costituzione, estorsione aggravata, strage, sottrazione di cadavere, pascolo abusivo e abigeato il Presidente Mattarella, l'intero esecutivo e un imprecisato numero di parlamentari.
Sta per scriversi la pagina più nera della Repubblica, mandate a letto i bambini.
Eccolo mentre va all'attacco.
Ecco uno che è andato a Trieste per partecipare alle manifestazioni dei portuali (c'è da chiedersi quanti portuali ci fossero tra i manifestanti...), si è portato dietro il figlio di due anni, secondo i felini quando sarà più grande, se ricorderà la vicenda, il figlio penserà: che padre scemo mi è capitato.
 I mici vorrebbero sapere come questa tizia ha avuto queste informazioni...probabilmente se le è sognate.

La principessa è viva, anzi è regina visto che Elisabetta è stata giustiziata... ma poi non potrebbe essere regina dato che l'erede al trono ha divorziato da lei.

Un altro che non è morto, una delle scemenze care ai qoglioni.

Ha visto un drago e due angeli...noi non riusciamo a vederli, forse abbiamo bisogno di occhiali nuovi.

Per finire il vero pericolo, naturalmente ce lo nascondono!


1 commento:

  1. Ma anche se l'inversione dei poli magnetici fosse un problema, che ci possiamo fare? Se avverrà, avverrrà.

    RispondiElimina