privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 ottobre 2021

Ottobre

 Ottobranti lettori, siamo nuovamente qui, non è che la voglia di lavorare sia aumentata, ma come al solito ci sono Piratina e Kaiser che ci ricordano che dobbiamo lavorare, altrimenti non ci pagano e se non ci pagano non possiamo fornirli di scatolette e croccantini. Visto che ai gatti si deve obbedire eccovi un nuovo post.

Che ne dite di cominciare con una bella canalizzazione? Ce la offre fisica nientistica:

Un’immensa Preparazione

Canalizza monique mathieu

“L’uomo di domani sarà completamente diverso da quello di oggi. L’uomo di oggi procede alla cieca sul cammino della vita, e spesso non vede ciò che lo circonda, non vede nemmeno ciò che ha davanti a sé”
L'uomo di domani sarà completamente diverso da quello di oggi? Saprà riconoscere i ciarlatani? Kaiser ci crede poco. Vediamo qualche brano 

Domani l’uomo del nuovo mondo, questo mondo che state creando, non quello dell’età dell’oro che sarà più in là, naturalmente avrà la capacità di sentire, ma soprattutto percepirà, per se stesso, i benefici dell’irradiamento e dell’Amore dei diversi regni. Dal momento in cui sarete in armonia con voi stessi, sarete automaticamente in armonia con tutto ciò che vi circonda, e avrete il rispetto totale della vita nella sua interezza, perché capirete che anche in tutto ciò che vi circonda c’è una Parte Divina. Quindi ovviamente, è necessario che in voi stessi, nella vostra coscienza, vi prepariate al nuovo mondo verso il quale andate. Questo nuovo mondo è dentro di voi. Diciamo che è scritto nel vostro DNA sia fisico che spirituale, perché avete due DNA; il vostro DNA spirituale è, in un certo senso, il DNA dell’anima, e niente e nessuno può alterarlo poiché è essenzialmente energetico. Quindi non è possibile alterare il DNA energetico dell’anima.
Tutto ciò che succede attualmente è un’immensa preparazione, affinché gli esseri possano scegliere dove vogliono andare e cosa vogliono vivere. Ci sono due gruppi: coloro che stanno ancora bene in questa vita di terza dimensione, e coloro che non solo la rifiutano, ma che si sentono totalmente in contrasto con ciò che viene loro imposto, rispetto alle loro profonde credenze, ai loro profondi sentimenti, alle loro speranze.

Secondo i felini è una raccolta di frottole, non possiamo non essere d'accordo. A proposito: noi ci troviamo bene in "questa vita di terza dimensione

Tutti gli abitanti della Terra che sono in grado di prendere posizione, di conoscersi, di riconoscersi, e anche se non hanno nessuna cultura religiosa, esoterica, o spirituale (perché noi comunque facciamo una distinzione tra religione e spiritualità), tutti coloro che si sono svegliati, anche senza saperlo, ma che hanno Amore nel cuore, che vogliono cambiare la società, persone sempre in armonia con il loro ambiente, lavoreranno per il mondo nuovo anche senza rendersene conto.
Potete lavorare in vari modi. Potete farlo riguardo a ciò che c’è di più prezioso in voi, rispetto ai vostri pensieri che vi proiettano verso questo nuovo mondo, verso ciò che sperate, e anche impegnandovi, come fanno gli esseri umani in questo momento in Francia e altrove, manifestando la loro disapprovazione nei confronti di ciò che vogliono far subire loro.
Una parte delle persone che manifestano sono già pronte per il nuovo mondo. Loro non lo sanno, alcuni non sanno nemmeno che questo nuovo mondo si avvicina e che li attende. Altri non sono del tutto pronti perché sono ancora in collera, in ribellione. Non hanno capito che alcune cose sono inevitabili, che anche certi comportamenti sono inevitabili; lo diciamo per coloro che hanno il compito di governare i paesi.

La nostra scavatrice di canali approva le manifestazioni contro le misure anti COVID. La cosa va per le lunghe, potete leggere il tutto al link, saltiamo alla conclusione

Che sia attraverso eventi drammatici, o attraverso questo cambiamento della società che aspettate con così tanta impazienza, pregate! Ve l’abbiamo già detto, pregate con ciò che avete di più forte in voi, ma lasciate fluire le parole, non cercate parole di chiesa!
Sarà pregando che svilupperete anche la vostra vera spiritualità e che aprirete la connessione tra l’umano e il Divino. Quando vi elevate per chiedere ai piani dell’invisibile, a Dio Padre Madre (poco importa), o siete esauditi, se gli Esseri di Luce pensano che la vostra richiesta può essere utile a voi stessi e agli altri, oppure questa richiesta vi permette di aprire la connessione tra voi e le altre parti di voi stessi.

Pertanto la preghiera, la vera preghiera, vi connette automaticamente a piani molto più elevati, e il risultato è che questo vi permette anche di connettervi a voi stessi. ‘Connettervi a voi stessi’ significa connettervi alla vostra anima e alla vostra Parte Divina, e questo è ciò che attualmente non vogliono gli esseri dominanti, chiunque essi siano, politici o religiosi: essi non vogliono che l’essere umano diventi un essere spirituale.
Quindi “l’inginocchiarsi” è simbolico! Alcuni lo faranno fisicamente, ma ciò che vi chiediamo è soprattutto di alzare gli occhi al Cielo piuttosto che di inginocchiarvi. Simbolicamente è forte, ma bisognerebbe alzare gli occhi al Cielo e dire: ‘Aiutateci! Aiutate il nostro mondo!’ Prima di chiedere aiuto per voi stessi, chiedete aiuto per il mondo, per i diversi regni, per tutti i vostri fratelli umani, e automaticamente questo aiuto vi sarà dato personalmente; in questo modo agirete anche per la moltitudine”.

Lasciamo a voi il giudizio su queste parole di saggezza, aspettimao la prossima inevitabile canalizzazione. Nel frattempo preghiamo di essere liberati da gente come monique.

Cosa ci racconterà di bello albino? Vediamo:

La religione dell’anticristo

Il nostro prende lo spunto da questo video, un incontro con il teologo Matthew Fox (dura quasi 2 ore), poi ci ricama sopra da par suo

Come si riconosce la religione dell’anticristo?
Prima di tutto che di Cristo non si parla mai.
Nella religione dell’anticristo si parla di”spiritualità”, di “ambiente”, di “umanesimo”, il “cambiamento”, la “scienza”, di ‘”economia equo-solidale”, “universo infinito”, di “soluzioni radicali”. Le medesime cose che dice il M5S e che diconos anche Draghi e Conte.
Il filmato sotto mi sembra il classico esempio di trappola anticristica. Del peccato e dell’Inferno non si parla mai. Anzi, bisogna liberarsi di Dio. Tutte queste cose arrivano dagli Stati Uniti che è il male del mondo.
Notare che nella numerologia pitagorica-caldea “fox” equivale a 666

I mici si chiedono a cosa equivale albino galuppini nella "numerologia pitagorica-caldea"? Forse a zero...

Abbiamo già parlato della "porta dell'inferno" di Auguste Rodin, la sua esposizione ha scatenato i ... mettete voi la parola che vi sembra più opportuna, vediamo cosa dice in proposito database italia:

Lungo "articolo" di nicola bizzi, come di consueto leggiamo qualche brano

Settecento anni fa, a Ravenna, nella notte tra il 13 e il 14 Settembre del 1321, abbandonava il suo corpo mortale Durante di Alighiero degli Alighieri, passato alla storia e oggi noto in tutto il mondo semplicemente come Dante. Un personaggio, ben lo sappiamo, noto in tutto il mondo ed elevato a simbolo stesso della lingua Italiana e dell’Italianità. Un personaggio che, in realtà, ben pochi hanno compreso o voluto comprendere e del quale si sprecano mentre scrivo sterili e retoriche commemorazioni e celebrazioni, culminanti nel nostro martoriato Paese con una discutibile mostra, alle Scuderie del Quirinale, sul tema dell’Inferno dantesco curata dallo scrittore e storico dell’Arte Jean Clair (pseudonimo di Gérard Régnier). Una mostra la cui inaugurazione è stata fissata proprio nell’infausta data del 15 Ottobre, in concomitanza con la definitiva cancellazione in Italia di ogni stato di diritto, e che prevede la presenza di oltre duecento straordinarie opere d’arte giunte in prestito da oltre ottanta grandi musei, raccolte pubbliche e prestigiose collezioni private provenienti, non solo dall’Italia e dal Vaticano, ma anche da Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera, Lussemburgo e Bulgaria. Opere d’arte di grandi artisti come il Beato Angelico, Botticelli, Bosch, Bruegel, Goya, Manet, Delacroix, Rodin, Cezanne, Von Stuck, Balla, Dix, Taslitzky, Richter, Kiefer, ma su cui troneggerà la discutibile Porta dell’Inferno di Auguste Rodin, eccezionalmente concessa in prestito dal Musée Rodin di Parigi, la cui presenza a Roma, in un momento tutt’altro che aureo della nostra storia, assurge ad un tanto inquietante quanto manifesto e preciso valore simbolico. 

Vediamo  questo "inquietante quanto manifesto e preciso valore simbolico"

Questo importante anniversario dantesco viene infatti a cadere in uno dei momenti più bui ed oscuri della storia dell’umanità. Un momento che fa decisamente apparire poca cosa le immani tragedie del Novecento che le generazioni immediatamente precedenti alla nostra hanno vissuto e che, nell’attuale ciclo storico delle vicende umane, trova assai scarsi paragoni. Cercando nella Storia un simile momento di oscurità e di oppressione, lo possiamo forse individuare soltanto nel 380 d.C., anno che vide la promulgazione da parte di Teodosio del famigerato Editto di Tessalonica, che, da un giorno all’altro, impose a oltre l’85% dei cittadini dell’Impero Romano la forzata conversione al Cristianesimo, pena la perdita di ogni diritto civile, incluso quello al lavoro, e la possibilità di accedere ai pubblici uffici, all’insegnamento, ai ranghi dell’esercito e della politica. 

Ma siamo veramente in un momento che fa sembrare poca cosa le immani tragedie del novecento? Ad esempio le guerre mondiali?

Molti Maestri e Iniziati del passato, da Platone fino a Rudolf Steiner, passando per Dante Alighieri, Matteo Palmieri e Giordano Bruno, ci hanno messi in guardia, nelle loro opere, dal ciclico ripresentarsi di tali mostri e, talvolta, ci hanno anche dato le istruzioni per contrastarli e per ricacciarli negli oscuri recessi da cui provengono. Ci hanno fornito, abilmente dissimulate in opere “letterarie” o sapientemente criptate nei loro trattarti mediante l’uso di simboli e allegorie, le chiavi di veri e propri antidoti spirituali al veleno dell’intolleranza, dell’oppressione, della tirannia, del condizionamento mentale e spirituale delle masse e dei popoli. Al veleno di quella menzogna di cui, sistematicamente, si sono sempre serviti (e oggi si servono più che mai) coloro che spesso, nei miei saggi, chiamo i gestori e i controllori della Matrix. Gli stessi che adesso stanno spalancando su Roma e sull’Italia, nel silenzio generale, le porte dell’Inferno.  

Il nostro mette insieme un po' di pensatori del passato, anche rudolf steiner...

Alla luce delle pesanti implicazioni simboliche ed eggregoriche che, a mio avviso, in questo particolare momento storico che stiamo vivendo, la presenza (tutt’altro che casuale) dell’opera di Rodin in Italia potrebbe comportare, ho voluto lanciare tramite i social network ai miei lettori, alla vigilia dell’Equinozio d’Autunno, un preciso appello: «Se posso darvi un vero suggerimento iniziatico, fate circolare e condividete nei vostri post un’immagine della Porta del Paradiso del Battistero di Firenze, un capolavoro del Rinascimento realizzato dall’iniziato orfico e neoplatonico Lorenzo Ghiberti tra il 1425 e il 1452, carico di simbologie esoteriche altamente positive. Contrastiamo quella mostruosa eggregore che sta pervadendo l’Italia e che sta portando a Roma la Porta dell’Inferno di Rodin!». 

Ecco, c'è anche un "suggerimento iniziatico". Ma poi lorenzo Ghiberti era davvero un "iniziato orfico e neoplatonico". Ci mette anche le profezie di Rasputin... Saltiamo alla conclusione

L’Italia ha avuto notoriamente, nell’“Operazione Corona”, un ruolo pilota, alla luce di accordi segreti siglati già al tempo dei governi Renzi e Gentiloni. È dall’Italia che la falsa “pandemia” è stata fatta partire in Europa e, sempre a livello europeo, il nostro è il Paese che ha più duramente applicato politiche restrittive, violazioni dei diritti civili e restrizioni delle libertà di movimento e circolazione dei cittadini, con violente repressioni da parte delle forze dell’ordine e forti limitazioni della libertà di pensiero e di espressione. E, tutto questo, distruggendo il tessuto produttivo, con la perdita di milioni di posti di lavoro, portando al fallimento e alla chiusura decine di migliaia di imprese e instaurando una società distopica fondata sulla programmazione neuro-linguistica in cui, effettivamente, la saggezza è stata messa in catene e sono gli ignoranti e i prepotenti, dai loro pulpiti televisivi, a dettare legge, a plagiare le masse e a spingerle al massacro vaccinale. Ma, sempre per il nostro Paese, Rasputin annuncia un probabile e imminente crollo del sistema, dovuto probabilmente all’emersione della verità e a conseguenti rivolte: «Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti. In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti… E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati… Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello».

Come giudicare quest'opera? Meglio se non riportiamo il giudizio felino. 

Lasciamo per il momento le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cos'hanno da raccontare quelli che sono sempre in (vana) attesa di segni dal cielo:
Si tratta di rivelazioni di michael salla, un nome una garanzia dice Kaiser 

Oggi, migliaia di aziende sono alla disperata ricerca di lavoro e offrono bonus e incentivi per l’assunzione di nuovi lavoratori. Ecco come Newsweek spiega l’attuale situazione negli Stati Uniti:
“La carenza di manodopera è stata un’inversione del precedente impatto della pandemia sul lavoro. Inizialmente, il COVID-19 ha devastato la classe operaia e parti della classe media del settore privato; i duri blocchi imposti in molti luoghi hanno causato la chiusura permanente di oltre un terzo delle piccole imprese e decimato il settore dei servizi.
Ma poiché l’economia si è ripresa, nonostante l’elevata disoccupazione superiore al 6% e oltre 8 milioni di posti in meno, c’è una carenza di lavoratori, inclusi 7,4 milioni di posti di lavoro vacanti. Il settore manifatturiero è stato particolarmente colpito, come spiegato da Arvind Kaushal , un analista di produzione di Booz & Company, che afferma che non è possibile coprire ben 600.000 nuovi posti di lavoro nel settore manifatturiero. In particolare, c’è una carenza di saldatori, e questo dovrebbe peggiorare in modo che entro il 2024 ben 400.000 lavori di saldatura non saranno coperti.”

Ma perché mancano lavoratori? Forse perché non ci sono persone con le specializzazioni richieste? Ma no, michael ci spiega la verità 

All’inizio di settembre, ho ricevuto informazioni da Val Nek, un rappresentante della Federazione Galattica dei Mondi, come riferito da una delle sue contattate, Megan Rose. Nel suo aggiornamento del 7 settembre , ha affermato che la Federazione stava aiutando l’umanità a costruire una Flotta Stellare, nonché nuove basi sulla Luna e nell’orbita terrestre per la difesa planetaria.
ValNek ha detto: “Come sapete, ho lavorato con ufficiali militari statunitensi per addestrare e implementare una flotta per proteggere e difendere la Terra. Voglio ribadire che abbiamo implementato la tecnologia per proteggere il pianeta Terra. La flotta stellare, come la chiami tu, è progettata con una tecnologia a densità più elevata, rendendo molte delle nuove navi non rilevabili dal nemico. Il nemico non è in grado di tracciare o localizzare queste navi a causa della maggiore frequenza. Le navi hanno la capacità di materializzarsi e smaterializzarsi in una densità inferiore quando necessario. Questa tecnologia è stata data ai terrestri e deve essere costruita/prodotta dai terrestri [in modo] in conformità con le leggi della Federazione.”
È importante sottolineare che Val Nek ha identificato gli Stati Uniti come il leader nella creazione di una forza di difesa planetaria combinata, come deciso negli accordi di Giove raggiunti nel luglio 2021. Le informazioni di Val Nek sono ancora più cruciali per capire che anche se la Federazione Galattica può aiutare l’umanità condividendo tecnologie avanzate legate alla difesa, queste devono essere costruite dall’umanità, alias “terreni” per rispettare la Prima Direttiva della Federazione.

Ecco, mancano lavoratori perché sono impegnati nel costruire una flotta spaziale segreta!!! Lo dice val nek attraverso megan rose

Tutta questa costruzione di difesa viene fatta segretamente e in luoghi remoti come la Luna. Da qui la necessità di centinaia di migliaia di lavoratori, in particolare saldatori, per costruire le navi, le basi e le tecnologie che avrebbero fatto parte di una forza di difesa planetaria, nota anche come Flotta Stellare. Ciò solleva la domanda su come potrebbero essere spediti segretamente così tanti lavoratori sulla Luna?
Nel mio articolo del 10 settembre che commentava le informazioni di Val Nek, ho citato una delle mie fonti di lunga data, JP, che attualmente serve con l’esercito degli Stati Uniti e afferma che lui e altro personale militare hanno svolto un ampio numero di missioni classificate legate alla costruzione alla luna. Ha rivelato che sono state costruite navette ibride che combinano tecnologie umane ed extraterrestri per trasportare un numero significativo di personale e risorse da e verso la Luna. Ho inoltre spiegato che la testimonianza di JP è una prova indipendente che conferma le informazioni di Val Nek.

I lavoratori che mancano sulla terra, in particolare i saldatori, sono sulla luna impegnati a costruire navi spaziali! 

Val Nek sta qui confermando che molti lavoratori, che includerebbero lavoratori qualificati come i saldatori, sono necessari per costruire le varie tecnologie e strutture per una forza di difesa planetaria. Ciò includerebbe sia una “flotta stellare” reale sia anche tecnologie mediche avanzate per un uso diffuso sia nel settore militare che in quello civile.
Lo scenario che sembra svolgersi oggi, secondo le informazioni di Val Nek, ha inquietanti somiglianze con ciò che è stato raffigurato nel film Independence Day: Resurgence . In esso, l’umanità ha combattuto contro una forza d’invasione extraterrestre e nei successivi vent’anni ha costruito una forza di difesa planetaria completa. Prima che gli invasori tornassero, un gruppo positivo di extraterrestri si avvicinò, offrendo aiuto nella nostra difesa planetaria. Il film è stato una rivelazione morbida da parte di White Hats/Earth Alliance per la situazione che affrontiamo attualmente come pianeta?

Come prova finale c'è il solito filmato,  anzi ce ne sono due primo, un piccolo pezzo da un film e secondo in cui parla proprio michael facendo un paragone con Star trek.

Rimaniamo nello spazio con hack the brain:

“Gli esseri di Andromeda e il loro aiuto nell’ascensione dell’umanità”

Vediamo come possiamo ascendere 

Gli esseri di Andromeda sono “una delle migliaia di razze extraterrestri che esistono“. Sono umani e alcuni hanno la pelle bluastra, che misura più di 2 metri di altezza.
Secondo Alex Collier, autore del libro “Defending Sacred Ground: The Andromedan Compendium”, tutte le forme umane hanno avuto origine nella costellazione della Lira. Tuttavia, una guerra ha fatto esplodere le sue stelle, quindi l’umanità si è diffusa in diversi luoghi della galassia per sopravvivere.

Hanno la pelle che misura 2 metri? Cosa vuol dire? Chi lo sa ma se lo dice alex collier (vero nome ralph amigron), contattato dagli andromediani non possiamo avere dubbi, sì, dice piratina, non abbiamo dubbi sul fatto che sono frottole. Quanto al fatto che "tutte le forme umane hanno avuto origine nella costellazione della lira" Kaiser avrebbe un'osservazione: le costellazioni sono raggruppamenti convenzionali di stelle, quindi è difficile che qualcosa abbia origine da una costellazione.

Coller spiega che i diversi toni della pelle sono dovuti a diversi DNA e all’esposizione a stelle diverse. Gli esseri di Andromeda sono una delle più antiche civiltà che vivono nella costellazione di Andromeda.
Questa civiltà, indipendentemente da dove vivi nella costellazione, ha un unico governo e spiritualmente sono 4.700 più avanzati di noi. Così come 5.000 anni tecnologicamente.
Tuttavia, mantengono un equilibrio tra spirituale e tecnologico. Infatti, usano la tecnologia per potersi evolvere spiritualmente.

Questo perché ci sono diversi livelli dimensionali. Attualmente siamo in terza densità. Non siamo ancora arrivati ​​al Quarto, tanto meno al Quinto.
Ciò che differenzia la Terza dalla Quarta densità è la coscienza, poiché ciò che pensi può essere creato quasi istantaneamente.
Al quarto livello c’è una mente di gruppo, perché tutti sono telepatici e possono leggere le menti degli altri. Questo porta ogni persona ad essere autentica, trasparente e senza secondi fini.
Entrando in questa densità, l’essere diventa chiaroveggente poiché in questo stato di coscienza si possono vedere sistemi e campi energetici .

Le maligne bestiole ritengono che collier sia uno che racconta balle per far soldi alle spalle dei creduloni

Se non fosse per la manipolazione che la vita sulla Terra ha sperimentato, noi terrestri avremmo le stesse capacità.
L’intensa manipolazione nella società terrestre risale a 5.700 anni fa. Tuttavia, ha un’origine 14000 anni, quando gli alieni di Orione iniziarono a manipolare la nostra struttura del DNA.
Secondo Collier, siamo dietro gli Andromediani a causa delle manipolazioni nel nostro DNA. Ma siamo tutti spiriti, questa è la base del tutto.
Il nostro corpo contiene l’anima, che è l’energia che fa parte di tutto ciò che esiste. L’anima cerca di essere riconosciuta dentro di noi. Quello che succede è che il sistema di credenze che esiste e il corpo rendono difficile tale riconoscimento.

Inoltre, la religione ha manipolato la storia, nascondendo informazioni sulle nostre origini e su chi siamo veramente.
L’interazione tra gli esseri di Andromeda e i terrestri è iniziata nel 1980. Questa è iniziata grazie a una richiesta dei Pleiadiani, che hanno interagito con l’umanità migliaia di anni fa. Attualmente queste due razze collaborano con quelle di Sirius A.

Ma questi pleidiani non potrebbero pensare alle pleiadi loro? La conclusione

Questa manipolazione deve finire. I sistemi di credenze che l’umanità vive oggi e tutte le razze extraterrestri devono andarsene e lasciare che la terra umana si evolva da solo.
Ed è proprio quello che desiderano gli esseri di Andromeda, tuttavia, questo non accadrà ora. Almeno fino a quando non vengono generate determinate modifiche.

L’umanità deve aumentare la consapevolezza e la prima cosa da fare è smettere di combattere tra di noi. L’Unione come specie, non come paesi o culture, deve prevalere su tutte le cose.

"L'umanità deve aumentare la consapevolezza"...e prendere a pernacchie quelli come collier, dicono i felini. Naturalmente c'è il video, quasi un'ora e mezza di una conferenza di collier del 2007 con sottotitoli in spagnolo.

Le teorie sull'origine dell'universo sono molte, per contribuire alla vostra istruzione ve ne proponiamo una da lezioni di archeosofia:
UNA TEORIA SULLA FORMAZIONE DELL’UNIVERSO

Opera di alessandro benassai (a quanto pare è astrologo, archeosofo ed altro ancora)

L’Universo è costituito da una porzione di spazio fluido adinamico reso dinamico dalle energie dell’Assoluto, spazio circoscritto nello spazio fluido adinamico infinito ed eterno.
Lo sapete, noi siamo ignoranti, non abbiamo capito niente, vediamo se leggendo qualche altro brano... 
La materia è fluido spaziale dinamizzato. Tutti i gradi di densità della materia, come tutte le forme di energia, derivano dalla forza che dette inizio al divenire del Cosmo. Se questa forza che tiene in vita smettesse di fluire, tutto ritornerebbe quello che era senza le energie dell’Assoluto: parte del “nulla” infinito ed eterno dal quale l’uomo e l’Universo furono tratti all’essere.
Il Cosmo ha una struttura sferica che diventa sempre più omogenea man mano che la nostra visione abbraccia scale dimensionali sempre più grandi, oppure quando lo osserviamo a scale sempre più piccole sino ad arrivare alla materia prima. Al di là della sfera cosmica, nell’eternità, è il Regno di Dio e di Cristo, secondo la Sua affermazione: “Il mio regno non è di questo mondo”. L’inizio di una vita nuova conforme a quella di Cristo, coincide con l’uscita dal Cosmo secondo il suo insegnamento: “Io non sono di questo mondo e voi che mi seguite non siete di questo mondo” 
I mici sono perplessi, non capiscono nulla neppure loro. Saltiamo alla fine
I limiti dell’estremamente grande costituiti dalla sfera universale, e i limiti dell’estremamente piccolo costituiti dai veri atomi primi indivisibili, sono i due estremi del Tutto cosmico tenuto in esistenza dall’energia di una Potenza Cosciente, assoluta, atemporale, infinita, onnipotente, onnisciente, che si rivela con la creazione dell’Uomo dell’Universo o Uomo Universale cosciente. Se questa energia vitale cessasse per un attimo di fluire e rifluire tutto scomparirebbe nel nulla dal quale fu tratto all’essere.
Studieremo per vedere se ci riesce di capire qualcosa.
Grazie alla segnalazione di Fabri abbiamo potuto ammirare questo "dialogo", Si tratta di un argomento ripreso dai rifugiati di pella:

Perché fare scorte di acqua

Opera di  michelle vassallo (lo abbiamo già incontrato, è un sedicente ingegnere, tra l'altro anche terrapiattaro), si tratta di una "analisi profetica"

Oggigiorno fare scorte d’acqua sembra ai più una pessima idea. L’acqua in casa è potabile, a buon prezzo e sembra essere una certezza. Con il lockdown della primavera del 2020 molte certezze sono tuttavia venute a cadere. Alcuni hanno cominciato a farsi domande sul futuro e alcuni han cominciato a farsi scorte di cibo e acqua.

Cosa starà per accadere?

Sta per iniziare il giorno di Geova
Sappiamo che ad ottobre deve iniziare l’ultimo dei sette anni della fine. Sappiamo che si tratta del giorno di Geova e che ci sarà carestia. I primi segni in relazione a ciò sono ormai inequivocabili, almeno qui in Italia. Non sarà infatti più possibile lavorare se non si è in possesso del greenpass. L’alternativa al velenoso vaccino è quella di farsi ogni tre giorni il tampone nasale. Anche questo non è certo un divertimento e sembra porti danni alla salute. Il costo del tampone di 15€ porterebbe inoltre ad un salasso mensile di 120€. Accettare di lavorare in queste condizioni è un compromesso troppo grande per molte persone.
Nonostante il decreto che impone il pass sia ormai legge, non sono molti quelli che hanno deciso di vaccinarsi sotto questa minaccia. Ormai quelli che sono rimasti senza vaccino sono i consapevoli del fatto che chi si vaccina muore. Come conseguenza di questo famigerato decreto molti dunque si fermeranno e lasceranno il lavoro o saranno sospesi. Un 10 % dei lavoratori non darà più il suo contributo e le filiere commerciali, da quella agricola a quella industriale, ne patiranno pesantemente.

Questi famosi sette anni li abbiamo visti molte volte, l'inizio viene continuamente spostato... 

Gli scioperi annunciati dai trasportatori per la fine di settembre e l’inizio di ottobre sembrano essere solo la goccia che farà traboccare il vaso: la carestia che deve venire sarà davvero qualcosa di mai visto. In passato abbiamo più volte consigliato di farsi scorte alimentari per almeno un anno. Nonostante ciò potremmo chiederci se davvero sia necessario fare scorte di acqua. Quando parlo di quello che deve succedere la maggior parte delle persone esordisce dicendomi che accumulare così tanta acqua è impossibile e che comunque difficilmente verranno a mancare anche i servizi essenziali.
Sebbene l’obiezione sia sensata alcune riflessioni sembrano indicare l’esatto opposto. L’aumento del costo di energia elettrica indica il fatto che la produzione attuale non riesce a soddisfare le richieste sempre più elevate. La rivoluzione verde in atto, le auto elettriche sempre più numerose, l’utilizzo di combustibili fossili penalizzato e tassato, stanno creando degli squilibri senza precedenti. Gli scioperi del personale addetto creano problemi nella fornitura dell’energia e nella manutenzione degli impianti. Gli effetti della pandemia, con lockdown a macchia di leopardo e la perdita di posti di lavoro a causa di persone che muoiono in seguito a cure sbagliate o a vaccinazioni creano problemi nella continuità dei servizi, che risultano essere sempre di più sotto stress.
Il nostro rifugiato vede scioperi che in realtà non ci sono, l'annunciata agitazione degli autotrasportatori (solo di un piccolo gruppo non ben identificato) è stata un flop

Ma la cosa più importante sembra essere la volontà dei potenti. Essi vogliono creare una crisi senza precedenti che consenta loro di rivedere l’intero sistema: il grande reset del Nuovo Ordine Mondiale. Interessanti sono le parole di Klaus Shwab, presidente del World Economic Forum che ha detto che un eventuale attacco cibernetico provocherebbe una crisi senza precedenti, i cui effetti sarebbero ben peggiori degli effetti della pandemia. Una esercitazione per simulare gli effetti di un eventuale attacco è stata effettuata agli inizi di luglio 2021. Perché la cosa dovrebbe sembrare strana? Spesso succede che, dopo l’esercitazione, il problema avvenga veramente. E’ successo anche con la pandemia, il cui decorso era stato simulato in una esercitazione di novembre 2019.
E’ pratica comune dei potenti quella di effettuare una esercitazione prima di provocare la crisi. Quindi potrebbe succedere, e uso il condizionale perché è una mia supposizione, che un attacco terroristico provochi la mancanza di energia elettrica a livello mondiale. Nel momento in cui ci fosse una mancanza di energia elettrica diffusa, non ci sarebbe energia neanche per le pompe che tengono in pressione gli acquedotti e mancherebbe così l’acqua nelle case.

Il nostro sembra non sapere che si effettuano continuamente esercitazioni per vedere come comportarsi in caso di disastri naturali, ma forse "i potenti" si preparano ad organizzare alluvioni, terremoti, incendi... Continua riportando un po' di brani biblici, noi ci fermiamo qui, pensiamo ce ne sia già abbastanza.

Un blog che ci ha sempre lasciati perplessi è la crepa nel muro. La nostra perplessità nasce dal fatto che pubblica articoli che sono fuffa al massimo grado e articoli che invece sono di sbufalamento, come questo:

Comincia con la storia dei "bambini indaco

La storia dei bambini indaco compare verso la fine degli anni ’70, cavalcando la corrente della New Age. Evolve pian piano nei bambini cristallo, arcobaleno e diamante. Tutti esseri
Una teoria New Age della quale potresti aver sentito parlare anche tu. Quella dei Bambini Indaco, chiamati anche "Stars Children", bambini delle stelle, oppure "Gifted Children", bambini che hanno un dono. Secondo quella che, di fatto, è una teoria del tutto priva di basi scientifiche, sarebbero giunti sulla Terra a partire dagli anni '70 e il loro compito sarebbe quello di portare pace e amore, ponendo fine a tutti i conflitti e insegnandoci a vivere in armonia con il Pianeta.
Questi esseri considerati plusdotati avrebbero a loro volta avuto dei figli, i bambini cristallo o arcobaleno, e dei nipoti, i bambini diamante.

 Vediamo come ha avuto origine questa storia

Come nasce la teoria
Tutto ha inizio da una teoria della parapsicologa statunitense Nancy Ann Tappe, la prima a parlare di colori, aura e indaco. Inserendosi nel solco della corrente di pensiero che dominava in quell'epoca, la New Age, Tappe sostiene che ciascuno di noi abbia un'aura, ovvero una sorta di alone luminoso che ci circonda. Questa luce muta di colore in base all'individuo e delle caratteristiche della sua anima, come spiega in modo dettagliato nel libro Understanding your life through color, capire la tua vita attraverso il colore. 

Su questa nancy ann tape ci sono delle opinioni discordanti (Sebbene abissalmente pazzi, Tappe e i suoi simili trasmettono anche un senso di profonda tristezza. In effetti, l'intera, istericamente folle, lanugine porta un'aura di disperata tragedia; sebbene sia facile capire perché le loro affermazioni possano essere allettanti per alcuni, i loro sforzi a lungo termine non porteranno a nulla di buono). 

Ma insomma chi sono questi bambini indaco? Prima di tutto, hanno cominciato a popolare il mondo a partire dagli anni '70. Negli anni precedenti non vi era alcuna traccia di loro. Non si sa il perché. In ogni caso, la teoria dice che si riconoscono fin dalla nascita, perché presentano caratteristiche molto particolari. Intuitivi, fortemente empatici, molto creativi e, naturalmente, estremamente intelligenti. Sono ben coscienti del destino che è stato loro affidato, al punto che scelgono in quale famiglia venire alla luce, ritenendola la più adatta ad accoglierli e a sostenerli nella loro missione. In pratica, forniscono loro le indicazioni alla cicogna.
Il loro ingresso nel mondo segna l'alba di nuova era, contrassegnata da uno stadio più elevato nell'evoluzione dell'umanità. Il loro compito principale è quello di portare amore, e per questo motivo hanno anche particolarmente bisogno di riceverlo. Gli altri bambini, invece, no. Ma non arrivano con delicatezza: devono proprio scardinare tutte le vecchie certezze e aprirci gli occhi, per capire come ricostruire il mondo
.

Vediamo una diagnosi

Arriviamo al principale problema che la teoria dei bambini indaco crea: le diagnosi mancate.
Non è raro che questi individui iperattivi e che si comportano in modo particolare siano in realtà affetti da disturbi come la Sindrome da deficit dell'attenzione e iperattività, l'autismo o l'Asperger. Ad esempio, se un bambino non comincia a parlare fino a quando non ha 3 o 4 anni, i genitori non si chiederanno se ci possa essere una difficoltà di qualche tipo, ma si limiteranno a ritenere che stia comunicando attraverso la telepatia. Insomma, nessuna condizione patologia, semplicemente non vengono compresi nel loro essere creature così speciali, figli delle stelle.
È normale che per un genitore sia difficile accettare un problema nel proprio figlio e che sia più facile per lui ritenerlo geniale, ma incompreso.
Questi bambini però hanno il diritto di non essere speciali e soprattutto hanno il diritto di essere aiutati se soffrono di un disturbo specifico.
Il mancato riconoscimento della loro condizione avrà delle ripercussioni sulla loro vita che potrebbero rivelarsi anche molto difficili da sopportare. Ed è altamente probabile che l'idea che la loro aura abbia un colore particolare non potrà sopperire a una simile carenza.

Chissà perché sono cose che abbiamo sempre pensato anche noi 

Al di là della possibilità che sia presente una condizione patologica oppure no, il metodo educativo promosso dalla teoria dei Gifted Children non è certo dei più sani. Assecondare un bambino in ogni suo desiderio o capriccio, in ogni suo atteggiamento scorretto e in ogni sua improvvisa fissazione non permette al piccolo di capire quale sia il confine tra il giusto e lo sbagliato. Insomma, dove debba essere posto un limite.
I genitori sono dei punti di riferimento per un figlio che cresce, uno scambio nei ruoli fa male prima di tutto al bambino.
Insomma, questa teoria può anche essere piuttosto dannosa.

Ci è capitato di incontrare bambini di questo tipo, i loro genitori, di fronte alla incapacità di comportarsi in modo normale e di apprendere trovavano la scusa che i loro figli erano speciali. 

Concludiamo consigliandovi la lettura di un articolo pubblicato su Il Post:

Che fare con lo zio complottista?

Vivere con un complottaro non deve essere facile, osservano i felini. L'autore è Massimo Polidoro

«Sovrastimando il poco che si sa veramente circa un dato problema ci si illude di avere “visto la luce”, di avere capito tutto e di avere scoperchiato qualche enorme segreto gelosamente custodito dai potenti. Ci si sente come eroi, novelli Robin Hood che combattono contro il malvagio sceriffo di Nottingham, senza accorgersi che, come Don Chisciotte, probabilmente si sta solo agitando la spada contro banalissimi mulini a vento»

Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere l'articolo completo, solo un brano in cui viene presentato uno degli "eroi" del complottismo (eroe che sembra abbia guadagnato non poco con le sue frottole)

Una delle più bizzarre e vaste teorie del complotto è quella immaginata da David Icke, l’ex calciatore inglese diventato uno dei punti di riferimento di tutti i teorici del complotto. Secondo Icke, per esempio, la Luna è cava ed è in realtà un’astronave artificiale e gli anelli di Saturno sono uno strumento di trasmissione da cui partono onde capaci di controllare la nostra mente, le onde arrivano alla Luna che le amplifica e le rispedisce sulla Terra. Queste onde cambiano i colori e le forme di tutto ciò che ci circonda, distorcendo la nostra percezione della realtà e facendoci vivere in una sorta di ologramma universale. Per non parlare dei responsabili di tutto questo, vale a dire i rettiliani, lucertoloni extraterrestri che si travestono da esseri umani e ne prendono il posto. Sarebbero rettiliani la regina Elisabetta, gli ex presidenti Bill Clinton e Barack Obama, così come chiunque occupi una qualche posizione di potere nel mondo. E la teoria continua così all’infinito, ha una risposta e una spiegazione per qualunque cosa.

Proprio david icke, oracolo di molti personaggi che conosciamo.

Abbiamo finito questo lungo post, leggetevelo con calma, ora vi lasceremo tranquilli per un paio di giorni. Piratina, Kaiser, fate partire la parata finale.

Sembra che le scie chimiche non siano più di moda...il komandante ora si occupa di cure per il COVID, minaccia impiccagioni, non si sa per chi.

A proposito di "cure domiciliari"....

Ancora in tema "cure domiciliari"

Un "candidato al Premio Nobel" suggerisce il suo protocollo, tutti prodotti forniti dalla sua nutrigea.

Come possiamo definire carmen? Kaiser suggerisce: cretina.

Piratina sospetta che il sangue di linda sia contaminato dal virus della stupidità.

I suggerimenti di gianluca: "stingere la cinghia", non si sa con quale decolorante, e far mantenere i figli dai vicini, e se loro non vogliono? Domanda di Piratina.

Le specializzazioni rimpiccioliscono il cervello dice giulia. I mici pensano che lei debba essere specializzatissima...

Siamo vaccinati, andiamo all'inferno ad alta velocità.

Non è vero che il blocco delle strade non sia riuscito, c'è matteo che riceve notizie dai suoi cugini, anzi cugggini. In Inghilterra sono nei guai non perché i camionisti siano in sciopero ma perché, effetto della brexit, mancano almeno 50000 camionisti

L'assalto al congresso e l'ingresso dei talebani nel palazzo presidenziale di Kabul sono stati ripresi da Stanley Kubrick (strano, ci risulta sia morto nel 1999...).

Infine il famoso tunnel tra Genova e Ginevra per il passaggio dei sottomarini provenienti dalla Groenlandia (sarà parente del tunnel tra Ginevra e il Gran Sasso?)


7 commenti:

  1. Orca miseria...
    Ecco perché ho dovuto scaricare dei container di C4 stamattina in porto, Info Nesh ci ha scoperto! Dobbiamo far saltare tutto!

    Sealgair

    RispondiElimina
  2. cavolo i sottomarini mi mancavano.

    RispondiElimina
  3. Come Genova, anche Milano e Mantova hanno nel loro gonfalone la croce romana.
    Deduco che il canale segreto e sotterraneo, raggiunga entrambe le città, a Mantova ci sono due laghi ed il Mincio, a Milano abbiamo la darsena e i navigli.
    Tutto quadra ...
    :D :D :D

    RispondiElimina
  4. Pensavo mancasse manodopera per il reddito di cittadinanza invece stanno a lavorare sulla luna...o è manodopera solo statunitense e nessuno spiffera. Che professionalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in Inghilterra mancano i camionisti perché sono andati tutti sulla luna per trasportare i pezzi delle astronavi...

      Elimina
  5. Strakkino cerca altre grane giudiziarie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha reso impossibile copiare i suoi post, forse pensa che se occorre la polizia postale non possa superare questa bariera.

      Elimina