privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 ottobre 2021

Non dite che non siamo buoni

 Autunnali lettori, vi abbiamo lasciati tranquilli per ben tre giorni, ora, dicono Piratina e Kaiser, è tempo di rimetterci a lavorare, le care bestiole sono preoccupate, temono che se non lavoriamo abbastanza il SMOM, o forse i gesuiti, ci riducano lo stipendio, come risultato meno croccantini e pesce per loro. Dato che non si possono deludere i felini eccovi un nuovo post da assaporare con calma.

Quali sconvolgenti notizie ci arriveranno da ignoranze sconfinate? Vediamo:
I Tamponi PCR Covid sono uno Strumento per il Genocidio
Autore un certo edward morgan (non siamo riusciti a scoprire chi sia), fonte prima nientemeno che prepare for change (Prepare for Change è un sito web di cospirazione e pseudoscienza che è molto confuso. Mentre si stanno preparando per un evento cosmico, sono anche preoccupati per altre cospirazioni come Scie chimiche: le scie chimiche rappresentano il "No. 1 Problema di salute del nostro tempo e Portal Walker: alcuni modi per identificare se sei un Portal Walker. In generale, Prepare for Change promuove esclusivamente cospirazioni e pseudoscienza.). Vista l'attendibilità della fonte proviamo a vedere cosa ci raccontano
Ho appena ricevuto notizie molto inquietanti dalla Slovacchia, dove il personale di un laboratorio ospedaliero a Bratislavia ha condotto uno studio sui test PCR COVID e ha concluso che i tamponi che ti infilano nel naso fino al cervello, stanno impiantando “Darpa Hydrogel” nel tuo corpo 
Kaiser osserva che è interessante come questa gente abbia informatori sparsi nel mondo, ma si guardino bene dal farne il nome

“Darpa” è la Defense Advanced Research Projects Agency – un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari. Originariamente conosciuta come Advanced Research Projects Agency, l’agenzia è stata creata il 7 febbraio 1958 dal presidente Dwight D.Eisenhower, USA.
Dallo studio: “Darpa Hydrogel è una sostanza artificiale che crea un convertitore tra il segnale elettromagnetico e la cellula vivente, il tessuto e l’organo. Converte un segnale elettromagnetico da un trasmettitore in un segnale che una cellula vivente comprende e a cui risponde (vedi foto del coleottero – Darpa Hydrogel è stato iniettato in queste strutture nervose ed il coleottero era controllabile tramite una radio)”.
Darpa Hydrogel e il litio bloccano e distruggono la ghiandola pineale e fanno sì che la persona pensante diventi un biorobot controllabile
. Un idrogel è un vettore di una sostanza attiva, il suo compito è far entrare la sostanza nel corpo in un punto predeterminato”.
Quindi, il Darpa Hydrogel è un componente chiave, “queste sono in realtà nano-antenne”, per connettersi al 5G e consentire all’élite globale di controllare letteralmente le persone come i robot scarafaggi.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze per impressionare i gonzi? Piratina approva.

Abbiamo visto molte volte che i complottari, o almeno buona parte di loro, nutrono un amore sviscerato per ciuffettone e vladimiro, ci sono capitate un paio di eccezioni a questa regola. Cominciamo con frank karonte:
Truth è il nome del nuovo social media che il tinto intende lanciare dopo essere stato cacciato da facebook ecc. 
TRUTH: NON FIDARTI DI TRUMP
QUESTO NUOVO SOCIAL È UN ALTRO MODO DI TRASFORMARE GLI UTENTI IN PRODOTTI, UN SOCIAL REALIZZATO DAL SIONISTA MILLER CON DARPA, PENTAGONO E CIA
Diciamo la verità: non ci siamo mai sognati di fidarci dell'uomo arancione... Questo pezzo e quelli che seguono sono tratti da un gruppo telegram che si chiama liberaespressione
#TRUMP NON È AFFIDABILE È LA VERITÀ , THIS IS THE TRUTH!
Libera Espressione, [28.09.21 21:46]
TRUMP: "TAKE THE VACCINE"
QUESTO VIDEO E' STATO CANCELLATO DAI Q-ANO E PER QUESTO VALE LA PENA RICORDARLO. IN QUESTO VIDEO...
TRUMP RACCOMANDA DI FARE IL VACCINO, CONOSCE I VOSTRI DIRITTI MA LO RACCOMANDA E PROMETTE
"SE IL VACCINO NON FUNZIONA, SARETE I PRIMI A SAPERLO"... QUANDO MORIRETE

100 MILIONI DI DOSI E ...
DAVID #GOLDBERG CI AVEVA AVVERTITI SU #TRUMP E VENNE AMMAZZATO POCHI GIORNI DOPO

David Goldberg è morto nel 2015 

TRUMP VI HA FREGATO TUTTI
VACCINERA' TUTTI USANDO I MILITARI E MORIRANNO DAI 50 AI 100 MILIONI DI AMERICANI!

Un messaggio per i Q-Idioti che pensano che Trump vi avrebbe salvati, siete tutti fottuti, avete perso mesi preziosi correndo dietro a molliche di pane. Idioti!
Trump si è tolto la maschera e si è rivelato come diceva DAVID GOLDBERG E LA DR. MIKOVITS ECCO IL REGALO CHE HA FATTO AD ISRAELE IL 14 MAGGIO, IL GIORNO DI SANTA CORONA.
TRUMP HA TRADITO TUTTI!
FARANNO LO STESSO IN ITALIA: PRIMA I MILITARI, MEDICI E OPERATORI SANITARI, POI POLIZIA E TUTTI GLI ALTRI: 24 MILIONI DI MORTI!
ORA COSA VOLETE FARE? MORIRE O COMBATTERE PER LA VITA?
37000 SOLDATI AMERICANI IN EUROPA SONO QUI PER QUESTO?
IN ITALIA CI STANNO ILLUDENDO DI RIAPRIRE TUTTO MA IN REALTA' STANNO PREPARANDO UNA TRAPPOLA, DOBBIAMO RIBELLARCI O 1/3 DI NOI VERRA' AMMAZZATO!
Giudizio felino, che condividiamo: la sola cosa giusta che ciuffettone abbia detto quando ha esortato gli americani a vaccinarsi è diventata una causa di attacco.
Del tinto, di vladimiro e di vaccini ci parla the giustice:

SE PUTIN E TRUMP CHIEDONO DI BUTTARVI NEL POZZO LO FATE?

Si tratta di un testo il cui significato non ci è chiaro: Soprattutto i felini sono perplessi, come mai un testo simile compare su un blog consacrato all'esaltazione di ciuffettone?

“Putin ha detto vaccinatevi”.
“Trump ha detto vaccinatevi”.
E allora?
Ma sai pensare con la tua testa o hai bisogno che ti dica papà cosa fare?
È un Test di intelligenza e non lo stai superando!

Abbiamo detto che è ermetico... Comunque chi ha un minimo di intelligenza si è vaccinato senza preoccuparsi di quello che hanno detto donald e vladimiro.

Sono un po' di giorni che non ci occupiamo di albino, Piratina non vuole che il poverino si intristisca, così vediamo un nuovo prodotto del suo ingegno (va bene, si fa per dire):
C'è un video di serafino massoni, vediamo quali riflessioni ispira al galuppante 

Ha ragione il professor Massoni. Voltaire, oggi, si sarebbe rimangiato la celeberrima frase. Perchè quello era un massone e adoratore di Lucifero per cui le libertà per cui varrebbe la pena dare la vita sono esclusivamente quelle contro i 10 comandamenti e i sacramenti.
Massoni, che è il tipico uomo prigioniero della gabbia senza sbarre che è l’indottrinamento scolastico.
continua a citare Meloni e Salvini come esponenti politici vaccinati. Non ci spiega però perchè i giornalisti non pongono mai la domanda a esponenti di sinistra e del M5S. Forse perchè nessuno di loro è vaccinato? Alla camera e senato il green pass è gratuito, se non ero.
Di Maio ha dichiaro che il green pass è necessario per non ostacolare la “ripresa” esattamente co me direbbe un qualunque peones parlamentare di Forza Italia. Berlusconi e Grillo sono sempre stati dalla stessa parte.
La magistratura da lui citata si esprime come Voltaire perchè è composta da massoni nelle alte corti. Per ciò, a niente serve raccogliere firme referendarie contro la certificazione verde. Sarebbe certamente bocciata dalla corte costituzionale.

Anche Voltaire era "un massone adoratore di lucifero". Ma, chiede Kaiser, per albino c'è qualcuno che non è massone? È una domanda che abbiamo già posto altre volte, senza risposta.

Si sta facendo preoccupante il problema dell'energia, scarseggia il gas naturale. Per fortuna c'è quarta attenzione che ci spiegacome rimediare:

Free energy

Vediamo i suggerimenti di mila solaris

Onorevole uomo a forza di scriver sulle leggi siam arrivati a ragionar di energia!
Curioso, penserai. Cosa mai hanno a che fare le due?
Beh, ricorderai certo che le prime inderogabili leggi scoperte dall’uomo furono quelle leggi naturali e inderogabili, almeno al tempo, che stabilivano i rapporti tra le cose. Certo la più famosa è quella che fu erroneamente (sic!) definita legge di gravità. Ma anche la propagazione del calore ha le sue leggi, e parimenti le ha l’acqua del fiume che, nel suo turbinare, fu tanto mirabilmente descritta e compresa da Schauberger.

La legge di gravità è erronea (non dimentichiamoci che mila è anche un terrapiattaro...), quanto a schauberger, tanto caro ai fuffari il giudizio su di lui è che fosse un ciarlatano (lo giudicava tale anche hitler)

Volendo fare un esempio concreto, una legge ben nota in elettrotecnica è la legge di Ohm. Questa è applicabile pressoché in qualsivoglia sistema elettrico ordinario, e qualsivoglia sistema ordinario la rispetta. Devi però sapere che non la rispetta per la virtuosità della legge stessa, ma perché oggi tu, onorevole uomo, disponi solo di tecnologie costruite per rispettare la legge di Ohm.
Ma per quale motivo questa legge è così importante? Beh, perché essa fissa ben bene il concetto di energia limitata e viziata dalla scarsità.
Ecco, posso dirti per certo che moltissime delle leggi della fisica che ti sono state insegnate descrivono sistemi chiusi e simmetrici (baluardo della scarsità e dell’economia) ma non sistemi aperti e asimmetrici, per i quali le leggi della prima categoria sono incomplete.
Per continuare l’analogia con la legge in senso giuridico, analogamente alla truffa del nome, spacciato come identità dell’uomo e non come suo mero indicativo, anche l’energia è stata abilmente descritta come un qualcosa di imbrigliabile, manipolabile, esauribile e confinato al punto tale che anche l’ultimo tra gli ultimi parlerà con leggerezza di energia senza avere in mente cosa è e cosa comporta la sua conoscenza.
Insomma molti hanno identificato l’energia con il nome che la indica senza indagare sulla “res” indicata, bolletta della luce a parte!

Si possono realizzare tecnologie elettriche che non applichino la legge di Ohm? Beh, ci sarebbero i superconduttori, hanno però il difetto di funzionare solo a temperature molto basse

L’energia di cui parleremo è in primo luogo l’energia vitale, in realtà l’unico valore reale in questo mondo, monetizzato in varie forme, dal sangue alla carne alla, moneta. Ti basti ricordare Il mercante di Venezia di Shakespeare per capire quanto questo sia vero.
Quasi accidentalmente poi, l’uomo ha scoperto che un altro aspetto della stessa energia si manifesta come energia elettrica, termica, magnetica, elettrostatica, elettronegativa. In altre parole non si tratta di energie differenti, è sempre la stessa energia che si manifesta nelle sue varie forme.
Ora, permettimi una disambiguazione prima di proseguire: energia libera non vuol dire energia gratuita ma energia allo stato libero, dispersa ovunque, anche tra me e te che stai leggendo.

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di una raccolta di spazzatura che dimostra solo l'ignoranza dell'autore. Se ve la sentite potete andare al link per avere un'informazione completa. Vediamo la conclusione

Eccomi giunto alla fine della presentazione. In questa sezione del blog porteremo avanti la nostra ricerca a 360° sull’energia sotto ogni aspetto. Presto scopriremo che l’energia libera è l’insieme che racchiude ogni forma di energia concepibile, ben lungi dall’essere esauribile. Scopriremo come quella che fino ad oggi chiamavi corrente elettrostatica è tutto meno che statica, così come tu sei tutto meno che una persona, ovvero una fictio iuris.
Tu sei vero e vivo e animato da energia vivente illimitata.

I felini sono in ansiosa attesa di leggere le future scoperte. 

A questo punto è necessaria una pausa poetica, vediamo cosa ci arriva dalla Daunia:

TEMPO AUTUNNALE!

Giusto giusto per la stagione

All'alba l'eco cantilenante del fiume riecheggia il mare dalla corrente altalenante/
Al mattino la nebbia volteggiante sale lentamente dalla terra brumeggiante/
Dopo ogni rintocco della pioggia tintinnante appare un arcobaleno cangiante/
L'acqua dei colori di Gaia s'accende sotto i raggi di luce splendente/
Le chiome dei salici fluttuanti ondeggiano accanto ai pioppi non più verdeggianti/
E la danza delle nubi ombreggianti apre nel cielo speranze mitizzanti!
Gilan
Un altro capolavoro miagola Piratina.

Passiamo ad hack the brain che ci presenta le profezie di un personaggio che abbiamo incontrato più volte :

Edgar Cayce ha predetto che i vulcani La Palma e Aso causeranno uno spostamento dei poli sulla Terra

Proprio edgar cayce (Edgar Cayce (1877-1945) era un famoso canalizzatore responsabile di un sacco di woo popolare nella New Age di oggi. I suoi scritti canalizzati includono profezie di catastrofici cambiamenti della terra, che coinvolgono lo spostamento dell'asse terrestre, la caduta della California nell'oceano e terremoti.) Secondo Kaiser per le profezie di cayce succede come con quelle di nostradamus, quando accade qualcosa salta sempre fuori qualche vero credente ad interpretare una "profezia

Formalmente, sono come due caldaie separate, più o meno della stessa dimensione, ma che si trovano nello stesso mantello, che in tempi diversi hanno creato due diversi sfiati sull’isola. Inoltre, dall’eruzione sull’isola di Kyūshū e da quella di La Palma, potrebbe in qualche modo incomprensibile connettersi conYellowstone e con gli altri vulcani.
Come risultato di quanto sopra, stiamo ora parlando dell’attivazione di un gigantesco sistema di mantello. E questo causerebbe un forte terremoto o addirittura un’eruzione vulcanica da qualche parte negli Stati Uniti, dal momento che la Colonna di Yellowstone inizia da qualche parte nel territorio dell’Oceano Atlantico. Pertanto, l’intensificazione dell’attività vulcanica nella regione di Aira potrebbe indicare il fatto che il mondo è ora entrato nel periodo dello spostamento dei poli , predetto da Edgar Cayce, il cosiddetto profeta addormentato. Non ha menzionato l’esatta sequenza delle catastrofi, tuttavia, Giappone, Italia e Isole Canarie appaiono in tutte le opzioni. Cayce credeva che un improvviso cambiamento del tempo avrebbe portato alla scomparsa delle città.

Ci sembra una storia che dimostra la totale ignoranza in fatto di vulcanologia. Vediamo cosa avrebbe detto edgar

Le felci cresceranno ovunque “, ha detto Cayce. “Nella parte settentrionale della Groenlandia stanno apparendo acque aperte e ci sarà più terra nei Caraibi. La maggior parte del Giappone scomparirà sott’acqua e l’Europa sarà completamente trasformata

Possiamo recitare il consueto "crepi l'astrologo!", i felini si uniscono. C'è un filmato in giapponese che mostra l'eruzione del vulcano Aso. Il tutto proviene da mundo esoterico paranormal, secondo Kaiser e Piratina si tratta di un sito decisamente anormale.

Quali notizie ci giungeranno dalla galassia? Ce ne parla la nuova stupidità:

Aggiornamento sugli incontri dell'Alleanza della Terra su Ganimede con la Confederazione Intergalattica

Un lungo intervento del solito michael salla, comincia con una presentazione di ben boux

Nt. Sì questo è quanto emerge anche dagli altri messaggi, tuttavia per la maggior parte dell'umanità va inteso di coloro che hanno un'anima e che hanno raggiunto comunque il grado di consapevolezza equivalente al 50% di servizio all'altro. Una parte, che ha superato di molto quel grado, che si è laureata, andrà invece nella Nuova Terra, attraverso l'Ascensione alla 5D.
Va ricordato che nel Sistema Solare esiste un altro pianeta simile alla Terra che percorre la stessa orbita e che ora è stato riportato dietro al Sole. Tale pianeta e Venere sono stati terraformati per accogliere appunto gli umani

Toh, salta fuori anche la storia dell'antiterra, cara ai pitagorici. Proviamo a vedere il messaggio di salla, solo qualche brano

Il 15 ottobre ho ricevuto un aggiornamento sui recenti incontri su Ganimede tra i rappresentanti dell'Alleanza della Terra con diverse organizzazioni extraterrestri ed un nuovo gruppo che è entrato nel nostro Sistema Solare: la Confederazione Intergalattica. L'aggiornamento da Val Nek, trasmesso tramite Megan Rose, porta a un totale di quattro fonti indipendenti che riferiscono che Ganimede è il luogo di incontri con un nuovo gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri del nostro Sistema Solare.
Nel mio articolo del 13 ottobre, "Missione dell'Alleanza della Terra su Ganimede per accogliere i visitatori di ET ed inaugurare un futuro da Star Trek ", ho presentato le informazioni provenienti da tre fonti indipendenti. Questi erano JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti e partecipa a missioni segrete fuori dal mondo controllate dal Comando Spaziale degli Stati Uniti. Thor Han, le cui informazioni sono state trasmesse tramite Elena Danaan, e Alex Collier, la cui fonte è Mornay del Consiglio di Andromeda. 

Le fonti sono veramente attendibili...

L'aggiornamento di Val Nek fornisce maggiori informazioni con le quali possiamo valutare meglio la portata ed il significato degli incontri segreti di Ganimede. Il suo aggiornamento inizia:
VN: L'Alleanza della Terra ha completato la sua prima missione su Ganimede, una delle lune di Giove... Questa stazione è stata utilizzata come luogo di incontro per l'Alleanza della Terra, il Consiglio Andromediano, il Consiglio dei Cinque ed un gruppo di quelli che gli umani della Terra considererebbero extraterrestri estremamente avanzati. Questi esseri possono manifestarsi come specie dall'aspetto extraterrestre, ma in realtà sono più una coscienza, una supercoscienza, che ha guardato questa galassia e molte altre per eoni. In qualità di coordinatore di questa missione, posso riferire sul mio ruolo e su ciò che sono libero di rivelare.
Questi esseri si sono recati in questo sistema solare per assistere alla nascita di una nuova era, un'era che include la liberazione della Terra. Poiché il nemico riporta convenientemente che ci sono più linee temporali in gioco, nel tentativo di confondere i terrestri che cercano disperatamente la liberazione dal controllo ostile, la verità è che questo sistema solare continua su una linea temporale insieme, contemporaneamente. È una linea temporale che avvantaggia l'intera galassia e segna una conclusione positiva della guerra tra i terrestri, la Federazione ed il gruppo di Orione.

Ciò che Val Nek sta effettivamente dicendo qui è che non ci sarà una divisione o separazione dell'umanità in diversi gruppi che procedono verso più mondi, densità, linee temporali, ecc., In un "raccolto" planetario. Nel materiale di RA, si diceva che l'umanità si sarebbe polarizzata in diversi percorsi di ascensione. Coloro che hanno fatto la scelta per un'ascensione di polarità positiva (>50% livello di coscienza di servizio all'altro) sarebbero ascesi in una Terra positiva di 4D. Coloro che raggiungono una polarità negativa (>95% di autocoscienza di servizio al sè) ascenderebbero ad un diverso mondo di 4D con polarità negativa. Infine, coloro che non si sono laureati (meno del 50% di servizio all'altro e meno del 95% di servizio a se stessi) sarebbero stati portati ad un altro pianete di 3D, o rimasti sulla Terra per ripetere un altro ciclo di 26.000 anni.

Kaiser si chiede: ma salla crede veramente a quello che racconta? Secondo Piratina sa che sono tutte frottole, ma gli servono per fregare i gonzi. A questo punto c'è anche un video, un'ora e 9 minuti opera di un certo brian scott, non siamo riusciti a trovare notizie su costui

Val Nek continua:
VN: Posso riferire che ero a capo delle truppe della Federazione e dell'organizzazione delle truppe dell'Alleanza. Devo sottolineare che sebbene questa missione non fosse di guerra, era ugualmente importante agli occhi dei nostri antenati, il superconscio, che alcuni chiamano Federazione Intergalattica. Questo nome è per noi da usare, tuttavia, questi esseri operano ad un livello così alto che non usano parole, linguaggio o qualcosa del genere per esprimersi. È senz'altro una traduzione di una frequenza per la nostra comprensione. Questa missione era particolarmente importante per l'Alleanza della Terra. I leader dell'Alleanza della Terra ed i loro rispettivi programmi spaziali, che posso riferire, saranno tutti federati con un nuovo nome, che non rivelerò. Il nome è stato scelto dopo l'incontro con la Federazione Intergalattica.
In aggiornamenti precedenti, ho riferito che sono stati raggiunti accordi in riunioni tenute su una base del comando Ashtar sopra l'atmosfera di Giove tra i leader di 14 nazioni spaziali ed un'alleanza di gruppi extraterrestri positivi: la Federazione Galattica dei Mondi, il Comando Ashtar, il Consiglio di Andromeda, ed il Consiglio dei Cinque. Le 14 nazioni che viaggiano nello spazio hanno deciso di lavorare insieme sotto la guida dello US Space Command per formare un'alleanza spaziale multinazionale simile alla "Flotta Stellare" come raffigurata nell'iconica serie TV Star Trek.

L'aggiornamento di Val Nek significa che, nonostante le rappresentazioni dei media tradizionali delle relazioni tra le principali nazioni del mondo che si deteriorano al punto di una devastante guerra regionale in arrivo, gli accordi vengono segretamente presi e implementati in background. Alla fine, questi accordi verranno rivelati e l'umanità si imbarcherà collettivamente in un nuovo futuro sotto una struttura politica globale più unificata il cui nome è ancora segreto.

Come sempre se avete voglia di leggere tutta la raccolta di deliri potete andare al link,vediamo solo un altro brano

La mia speculazione è che Shatner insieme agli altri tre "astronauti" che hanno volato con lui nel secondo volo con equipaggio di Blue Origin, l'abbiano usato come copertura per partecipare alle riunioni di Ganimede. Per la cronaca, gli altri tre astronauti erano Audrey Powers (Vice President of Mission and Flight Operations di Blue Origins); Glen de Vriest (cofondatore di Medidata Solutions); e Chris Boshuizen (co-fondatore di Planet Labs).
Ciò che è stato particolarmente significativo è stata la forte reazione emotiva che Shatner ha avuto dopo il volo. Shatner ha detto ai giornalisti
:
"Sono così pieno di emozione per quello che è appena successo. È straordinario, straordinario. È molto più grande di me e della vita. Non ha niente a che fare con gli omini verdi e il globo blu. Ha a che fare con l'enormità, la rapidità e la subitaneità della vita e della morte.
"Per vedere il colore blu frustarti accanto, e ora stai fissando l'oscurità… tutti nel mondo hanno bisogno di farlo. Tutti nel mondo hanno bisogno di vederlo".
"Sono stato sopraffatto da tutte le cose che dobbiamo fare e dagli amori e dalle perdite. È stato un momento enorme per me che non mi sarei mai aspettato".
Chiaramente, Shatner è stato sopraffatto dall'esperienza, ma è stato solo a causa di un volo spaziale per pochi minuti sopra la linea di Von Karman, ad un'altitudine di 100 chilometri, o la sua reazione emotiva è stata dovuta a qualcosa di molto più significativo che è accaduto? I ricordi di Shatner di un incontro extraterrestre sono stati temporaneamente repressi, quindi tutto ciò che gli era rimasto era l'impatto emotivo dell'incontro? 

Abbiamo già visto: il volo di blue origin è servito a nascondere che i tre astronauti sono andati su Ganimede ad incontrare i galattici! 

Vediamo un altro "messaggio spaziale", lo troviamo su incanto di luce:

Si tratta nientemeno che di due canalizzazioni di kryon ad opera di lee carroll vediamo la presentazione, o meglio un pezzo

Vi invito ad ascoltare le due canalizzazioni di Kryon, Entità angelica, custode della Griglia magnetica terrestre, che si sono tenute a Bergamo il 16 settembre 2016 dalla voce del channeller americano Lee Carroll. In questi nostri tempi così apparentemente 'oscuri' una voce celeste risuonerà alle vostre orecchie come un balsamo e come un segno premonitore di cui noi saremo protagonisti, se solo vorremo aprire "quella porta", la porta del cuore, della compassione, di una nuova coscienza e quindi di una nuova consapevolezza. Siamo tutti chiamati non più a competere tra di noi, ma a condividere e costruire un presente più glorioso, in cui siano assenti la prevaricazione e l'orgoglio personale, l'avidità e la supina accettazione della corruzione e del profitto. Un nuovo banchetto di delizie si sta affacciando alla nostra vista, se solo sapremo cogliere i segni dei nuovi tempi e vibrare nella luce dello Spirito che tutto accoglie, rigenera e reinventa. Molti di noi sono anime antiche, come dice Kryon, e molti di noi sono tornati su questo suolo, su questa terra (l'Italia), più e più volte; ogni volta per portare industria, arte, bellezza, scienza, armonia e pacificazione al mondo intero. Come una volta fummo i pionieri di un nuovo modo di concepire la civiltà e divenimmo il modello per le altre nazioni del mondo intero, così ora potremo ancora rifulgere, portatori sani di una nuova coscienza, di un pensiero puro, di una consapevolezza rinnovata. Non a caso questo Paese è particolarmente nel mirino dei potenti del mondo senza coscienza, che ne vogliono estirpare la forza, la bellezza e la dignità: un deliberato piano per attentare alle energie e alle risorse di un popolo che nella storia ha sempre saputo risollevarsi ed essere modello ed esempio di bellezza e rinnovamento. Non sto qui ad enunciare tutte le trame che stanno deliberatamente impoverendo questo Paese da tutti i punti di vista, a cominciare dalla sua sovranità. Ne citerò alcune, come l'accanimento della geoingegneria, con gli esperimenti di modificazione climatica, l'impoverimento del suolo con l'introduzione progressiva seppur silenziosa dei semi geneticamente modificati delle multinazionali in agricoltura, i terremoti indotti dal fracking texano, la siccità e le alluvioni che ciclicamente si susseguono mettendo in ginocchio l'intero comparto agricolo-industriale, la svendita delle più brillanti risorse manifatturiere e industriali, la fuga dei cervelli costretti a lasciare il Paese, l'impoverimento e la decadenza progressiva della scuola pubblica, lo svilimento dei corsi universitari, nel Paese che per primo al mondo inventò l'Università...
Continua per un pezzo 
Proprio in riferimento a questo pullulare di creatività e di consapevolezza rinascente, credo si possa contestualizzare il bellissimo messaggio di Kryon dedicato all'Italia e agli Italiani.
Prima però vi lascio assaporare un'altra breve canalizzazione altrettanto commovente e significativa per tutti, indipendentemente dalla nazionalità cui si appartenga. In fondo, siamo tutti figli della stessa Matrice, indipendentemente dal popolo in cui abbiamo scelto di incarnarci.
Insieme all'audio qui sotto, potrete leggere la trascrizione in italiano delle due rispettive canalizzazioni. Buon ascolto e buona lettura!
Segue la trascrizione delle due canalizzazioni, se avete voglia di leggerle potete andare al link.
Con kryon chiudeiamo questo post, via alla parata finale.

Il komandante torna a battere cassa, gli servono soldi per le spese processuali, altro processo in vista?
L'acconguagliato assicura che loro non sono censori...
L'altissima commissarissima ricorda che ci sono le lotte in corso, gli occhi del mondo sono puntati sull'Italia!!!

La nostra commissarissima minaccia azioni legali contro quelli che hanno detto che era commissaria dell'ONU, vediamo qualcuno di questi infami:




Avrà denunciato tutti questi?
Leone da tastiera, quando ha scoperto di aver commesso un reato ha gettato la colpa sul figlio di 8 anni...Ne parla anche Next quotidiano:
“E’ stato mio figlio di otto anni a insultare Mattarella!”: la scusa sempre valida dei leoni da tastiera 
In ogni caso le azioni del figlio di 8 anni sono sempre responsibilità del genitore.
C'è sempre Q: terremoto in Croazia? Caccia ai "repto e ai pedo", e se si facesse una bella caccia agli scemi?
 
La proposta del ministro saolini, riportata da sademenza, un momento: il ministro saolini non sarà questo: Ormai è noto a molti che Gian Marco Saolini sia un personaggio che ama creare agitazioni di piazza, un provocatore bello e buono che cavalca la cresta dell'onda di questo o quell'avvenimento pubblico per farsi pubblicità e non finire del dimenticatoio?
Secondo Kaiser grace deve essere una cretina.

Piratina dice che questo secondo messaggio conferma l'opinione di Kaiser.

Tra poco ci ritroveremo nel nuovo mondo quantistico!!

Già che c'è carmela ci spiega la forma della terra (se ci capite qualcosa ditecelo).

Strepitoso successo dell'operazione tuono avviata dall'ex generalissimo, una folla oceanica con la bandiera degli USA.

Secondo i felini tra la S e la E ci vorrebbe una C.

Come faremo a sopravvivere se questo se ne va? Apriamo una sottoscrizione per pagargli il viaggio.

Avete una stanza libera per ospitare gli arcangeli?

Per finire ricordatevi che sta per arrivare la terribile ricorrenza diabolica di halloween!!

4 commenti:

  1. Chiedi ai mici se Darpa Hydrogel si connette solo col 5G o va bene anche col nuovo digitale terrestre. Così non cambio TV. Grazie
    PS Se gli Arcangeli quando vanno via "prendono"anche mia suocera li ospitò volentieri.

    RispondiElimina
  2. @bombarda, perché non ricordare come lo stercolario colleziona condanne su condanne?
    https://www.sanremonews.it/2021/02/26/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/secondo-lui-lattentato-del-bataclan-fu-una-messa-in-scena-il-sanremese-marciano-condannato-per-di.html

    RispondiElimina