privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 ottobre 2021

Qui si mette male

Tempestosi lettori, se le previsioni sono corrette ci aspetta una settimana con diversi giorni di maltempo, pioggia fitta e temporali, abbiamo fatto scorta di cibo per noi e per i felini quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi, i problemi potrebbero venire per voi, infatti non potendo andare in giro avremo più tempo da dedicare al blog. Piratina e Kaiser ci esortano a lasciar perdere le premesse e cominciare.
Si avvicina la fine dell'anno e arrivano puntuali le profezie per il 2022, alieni mistero disturba il re dei veggenti:
Ci sembra che profezie di nostradamus per il 2022 ne abbiamo già viste poco tempo fa, vediamo anche queste 

Nostradamus ha predetto una serie di importanti eventi mondiali. L'indovino sostenne che le sue previsioni erano basate sull'astrologia critica che, come spiega, è l'astrologia della valutazione dell'importanza di un evento. Ha fatto le sue previsioni sulla base di dati provenienti da varie scienze occulte.
Le profezie di Nostradamus sono espresse in versi – quartine. Molte delle sue previsioni, come l'ascesa al potere di Adolf Hitler e la seconda guerra mondiale, si sono rivelate vere.
Nostradamus scrisse 6.338 profezie, molte delle quali si sono già avverate. Le loro previsioni coprono il periodo fino a 3.797. Le quartine di Nostradamus continuano ad affascinare il mondo nonostante siano state scritte quasi cinque secoli fa.

Ricordiamo che tra le profezie c'era anche quella della fine del mondo nel 1999, non si è avverata, lo stesso è stato per le poche altre che riportavano una data precisa. Vediamo quelle per il 2022

1. Il dollaro USA crollerà
Secondo le previsioni di Nostradamus, l'inflazione andrà fuori controllo nel 2022 e il dollaro USA crollerà e oro, argento e forse bitcoin saranno considerati beni in cui vale la pena investire più denaro.
2. Il tentativo di assassinio di Putin
Il presidente russo Vladimir Putin è sopravvissuto ad almeno cinque tentativi di omicidio. Secondo i versi profetici di Nostradamus nel 2022 morirà di notte in mare – durante una tempesta, un fulmine lo colpirà. (vladimir sta facendo gli scongiuri)
3. Grande uragano in Francia
Un violento uragano causerà incendi, siccità e inondazioni in Francia e in molte altre parti del mondo. La fame verrà.
4. L'intelligenza artificiale attacca la razza umana
Il tuo personal computer sarà in grado di simulare il cervello di un piccolo villaggio. Le interfacce uomo-computer con l'intelligenza artificiale risveglieranno e percepiranno i loro creatori e utenti come meno avanzati intellettualmente. I robot distruggeranno l'umanità.
5. Esplosione nel Mar Mediterraneo a est dell'isola di Minorca
Vicino all'isola di Minorca nel Mar Mediterraneo, quando una testata nucleare o un missile viene testato nel cielo, si verificherà una potente esplosione: la sua nuvola si diffonderà nell'atmosfera.
6. La pioggia di asteroidi distruggerà la Terra (Meteor Rain Geminid, 14 dicembre 2022)
Il verso di Nostradamus dice che una pioggia di asteroidi cadrà sul pianeta. Se una roccia abbastanza grande cade nell'oceano, le onde di marea possono inghiottire la terraferma. Inoltre, uno tsunami può causare un terremoto e l'innalzamento del livello del mare può causare innumerevoli distruzioni.
7. Esplosione di una bomba nucleare
L'esplosione di una bomba nucleare provocherà il cambiamento climatico e cambierà anche la posizione della Terra.
8. Tre giorni di oscurità
Dopo la distruzione del 2022 arriverà la pace Sarà preceduta da 72 ore di oscurità.

Possiamo dire il classico crepi l'astrologo (Kaiser ci fa notare che la cosa si è già verificata...). Piratina chiede: se il 14 dicembre 2022 la pioggia di asteroidi distruggerà la terra come farà poi a venire la pace? Buona domanda. 

Dato che si è parlato di vladimir vladimirovich è bene dare un'occhiata anche a ciuffettone. Su the giustice troviamo un... non sapremo come definirlo, che ci parla di lui:
TRUMP: NON TOGLIETEMI LA CARNE
Si tratta di un discorso politico-alimentare
Adesso i nemici dei popoli spingono tantissimo per la dieta vegana.
Per l’idealismo rischi di perdere molte sostanze nutritive utili per la tua salute.
Cosa pensano i carnivori?

L’animale va trattato bene in vita e ucciso compassionalmente. La crudeltà non è tollerata.
Donald Trump passa alla dieta vegana dopo una vita con dieta mista e anche qualche eccesso?
Nemmeno per idea, l’ex presidente degli Stati Uniti non ci pensa nemmeno, convinto com’è che un’alimentazione priva di carne possa compromettere il suo equilibrio mentale: «Se perdo una cellula del cervello, siamo fottuti». 
Capito vegani? siete dei "nemici dei popoli". I maligni felini commentano il discorso sull'alimentazione priva di carne che potrebbe compromettere il suo equilibrio mentale, secondo loro non c'è niente da compromettere. "Se perdo una cellula del cervello, siamo fottuti", secondo Kaiser ne deve essere rimasta una sola, e funziona male dice Piratina.
Da un po' trascuriamo il giornalista della Daunia, pubblichiamo solo le sue composizioni poetiche, è tempo di vedere un poderoso "articolo":
Si tratta di una riflessione sull'etica del giornalismo
Il compito fondamentale del giornalismo (attualmente in avanzato declino, soprattutto in Italia) è controllare alla luce del sole il sistema di dominio, vale a dire ogni meccanismo di potere. Il giornalismo indipendente è il simbolo universale a difesa della libertà e della democrazia, contro ogni fazione di potere e qualsiasi casta di dominio.
Il giornalista deve essere testimone etico del suo tempo: scandaglia e racconta i fatti uscendo dai luoghi comuni, smascherando le narrazioni ufficiali. Tutto il contrario dell'imperante era covidiota, appiattita sul conformismo di massa.
Il giornalista deve saper interpretare il tempo in cui vive, ossia saper guardare oltre le apparenze e la propaganda istituzionale, scendere con coraggio in profondità alla ricerca della verità, per dare spazio alla periferia della quotidianità che resta fuori dalle vetrine del marketing, ma che costituisce l'esistenza problematica della gente comune. In un'espressione ormai dimenticata: raccontare i fatti
Andare dove gli altri non vanno, fare domande che gli altri non fanno, portare alla luce la verità indicibile, non rassegnarsi al peggio, non piegarsi alla dittatura e non vendersi mai e poi mai, a qualsiasi costo, anche al prezzo della propria vita. 
Ora, osservano i felini, negli anni in cui abbiamo seguito l'opera dello zanni non ci siamo proprio accorti che  seguisse queste regole, lo abbiamo visto raccontare fatti inesistenti, copiare spazzatura da siti complottari vari e far sparire il materiale pubblicato quando saltava fuori che si trattava di scemenze, non abbiamo mai visto un articolo di rettifica. Insomma ci sembra che il suo giornalismo abbia ben poco a che fare con le regole di cui parla.
Siete forti di mente, puri di cuore e dotati di una enorme pazienza? Speriamo di sì perché stiamo per ammanirvi qualcosa che può causare seri disturbi mentali, lo propone frank karonte:

La Luce ha vinto! 

Si tratta di una lunghissima raccolta di deliri opera di un non identificato mark baughman (pubblicato anche su la nuova umanità). Facciamoci forza e vediamo qualche pezzo

Le persone informate che hanno svolto le loro ricerche conoscono parti di questa storia; alcuni lo sanno quasi tutto. Ma per il grande pubblico, la "più grande guerra della storia" è stata tenuta segreta fino a questo EBS (Emergency Broadcast System) che verrà rilasciato tra settimane se non un mese. L'Alleanza rilascerà gli orribili crimini contro l'umanità nelle prossime settimane. I falsi media MainStream controllati dagli oscuri verranno rimossi. Sì, la potente Alleanza è composta da forze militari di diciassette paesi e sostenuta dalle leggi NESARA/GESARA (Global Economic and Reformation Act) firmate nel 2015 da tutti i 209 paesi di questo mondo. Inconsapevole, la gente chiede, chi è il nemico? Qual è lo scopo? Bene, quelli che non lo sanno completamente; averlo percepito o sapere che c'è stata una parte malvagia dell'umanità che ci ha tenuti all'oscuro. Hanno usato ogni mezzo possibile per secoli e stiamo imparando, lo è stato davvero per migliaia di anni. Questo nemico è una società segreta satanica chiamata illuminati, fin dal Settecento e prima ancora, l'estensione dell'Impero Romano; La Chiesa cattolica. Molti li chiamano oggi Deep State o Cabal. Perché hanno corrotto, minacciato, ucciso o usurpato persone, chiese e governi per mantenere il controllo di tutti sul pianeta. Naturalmente, la maggior parte delle persone lo capisce: per potere, denaro e controllo su tutto e tutti sul pianeta.

Chissà quando è stata o quando sarà  questa trasmisisone dell'EBS, c'è anche NESARA/GESARA

Per favore, comprendi, questa "più grande guerra della storia" è una guerra completamente diversa dall'assalto alle spiagge di un paese e riprenderselo. Questa è una guerra di informazioni e infiltrazioni. Questa guerra è segreta anche per la popolazione generale. Hanno usato tutti gli accordi sul retro, i soldi, le minacce e gli omicidi per mantenere la loro volontà malvagia. Ma le brave persone in tutto il mondo hanno preso posizione e la volontà di Dio di liberare questo pianeta da ogni male è stata pianificata per milioni di anni. L'oscurità si trasformerà in luce, poiché il piano di Dio rimarrà per sempre per l'umanità. Perché una delle più grandi leggi di Dio è quella di scegliere, per la maggior parte dell'umanità, ci sono state raccontate bugie da tutte le fonti, per mantenerci schiavi di esse e ci hanno persino fatto credere di avere la libertà in molti paesi, ma non l'abbiamo fatto: anche in America.

Ecco, dice Kaiser, c'è il famoso piano divino di cui parlano tanto gli adoratori di ciuffettone

Avanziamo nel tempo, la Rivoluzione Americana; la guerra fu vinta dai contadini contro la Corona d'Inghilterra nel 1776. Poi con i grandi padri fondatori d'America che crearono due dei più grandi documenti per un governo nella storia, e tutti sanno cosa sono. Ma la Corona d'Inghilterra non avrebbe lasciato andare un grande reddito in denaro o terra, senza più combattere, da qui "la Guerra del 1812" dove bruciarono la Casa Bianca e bruciarono una serie di più grandi documenti della storia. La gente deve "svegliarsi" al fatto che l'élite europea e la monarchia NON avrebbero lasciato andare l'America, l'infiltrazione era il passo successivo. Pertanto, nel 1871, il presidente Grant cedette il potere agli Illuminati quando la Repubblica degli Stati Uniti fu trasformata in una corporazione di proprietà del Vaticano e gestita dalla Corona d'Inghilterra. Guarda cosa BAR significa "Registro di accreditamento britannico". Questo dovrebbe dirti tutto sulla "legge marittima" nel sistema giudiziario americano, non indipendente dalla Corona d'Inghilterra.  

Tutta roba già vista sbuffa Piratina

Ora per raccontare la vera straziante notizia sul traffico di esseri umani, pedofilia e trattamento dell'adrenocromo e da dove viene. C'era un grande male su questo pianeta; sacrificio di bambini da parte della Chiesa cattolica e dei culti satanici e l'uccisione di bambini per una sostanza chimica per prolungare la loro vita, chiamata adrenocromo. È qui che otteniamo il massimo profitto dalla vendita di droga sul pianeta Terra, e oltre c'è l'adrenocromo. L'adrenocromo è fatto dal sangue di un bambino, più giovane è meglio è, che ha proprietà. Per produrre l'adrenocromo, i bambini vengono sottoposti a shock elettrici per aumentare la loro adrenalina e poi uccidono i bambini per estrarre il sangue con una grande quantità di cellule staminali. L'alta adrenalina del sangue e le cellule staminali umane manterranno giovani i bevitori di sangue. Dalla citazione di worldundercover.com: “Cos'è esattamente l'adrenochrome? In termini scientifici, è una sostanza chimica che viene prodotta nel corpo umano quando l'adrenalina [nota anche come epinefrina] si ossida. Come viene estratta la sostanza chimica? Una potenziale vittima viene terrorizzata, aumentando così la quantità di adrenalina che scorre nel suo corpo. Vengono quindi uccisi e l'adrenocromo viene raccolto con un ago e una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. Una volta raccolta, la sostanza chimica può essere venduta sul mercato nero a prezzi esorbitanti». Mettilo in testa; questi eventi nascosti REALI su questo pianeta, che da sei a otto milioni di bambini vengono presi per lo più per l'elaborazione dell'adrenocromo. Questo è puro male. Esisteva, fuori dalla vista su questo pianeta. La potente Alleanza ha fermato tutto, entro settembre 2021. Come viene estratta la sostanza chimica? Una potenziale vittima viene terrorizzata, aumentando così la quantità di adrenalina che scorre nel suo corpo. Vengono quindi uccisi e l'adrenocromo viene raccolto con un ago e una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. Una volta raccolta, la sostanza chimica può essere venduta sul mercato nero a prezzi esorbitanti».

Pensiamo che come assaggio possa bastare, saltiamo alla fine sinché la nostra mente regge.

Per la Nuova Terra e la sua direzione, gli umanitari apriranno la strada, per ricostruire il pianeta, con la tecnologia che era nascosta e per fermare tutta la fame, la povertà, nessuno senza casa e nessun bambino ferito, mai! Lo faremo con energia di punto zero; un modo per auto a energia libera, a idrogeno o elettriche, replicatori di cibo, tecnologia antigravità e Med-Bed o Camere Celesti, gioiello della corona, per riparare TUTTI i disturbi del corpo. Nessuno sarà escluso sul pianeta e tutti condivideranno la ricchezza e l'abbondanza di questo grande pianeta umano. La prima grande transizione del pianeta avverrà nelle prossime tre-sei settimane, da più fonti, ma i tempi esatti non sono noti. Sappiamo che questa è una transizione importante per l'umanità.
La Dichiarazione del Primo Creatore, i Crimini contro l'umanità e contro i Bambini, cita “Basta è Abbastanza”. Perché Dio prevarrà sempre sull'Oscurità, perché la “Più Grande Guerra della Storia” sul pianeta Terra è il trionfo della Luce sull'Oscurità, il male di questo mondo. Nelle prossime settimane o mesi, l'EBS rivelerà i crimini contro l'umanità del Deep State, l'umanità piangerà in lacrime di tristezza. Questo sarà il “Grande Risveglio”. Ma con queste informazioni, ci renderemo conto che l'umanità ha raggiunto il prossimo passo dell'evoluzione, avvicinarsi a Dio, conoscere la verità su ciò che è accaduto. E per conoscere più verità sulla tecnologia nascosta e la verità sulla Galassia e su altri mondi. Perché l'umanità è solo all'inizio, il passo finale verso ciò che è veramente reale e veritiero (cioè che queste sono tutte balle...). Perché così Dio farà brillare la Luce sull'umanità e farà dire la verità. La guerra per l'oscurità è stata vinta! Regni la Libertà in tutto il cosmo e risplenda la luce di Dio per tutti!
Dio benedica tutti!
(Q Drop 3950)

Ah beh, dice Kaiser, se alla base c'è un "drop" di Q come si fa a non credergli? Il tutto è stato preso dal blog new dimension 2012, che ad una prima occhiata sembra proprio una raccolta di idiozie.

Un'altra raccolta di diciamo idiozie perché siamo buoni la troviamo su la nuova umanità:

Basi sotterranee, strutture e tunnel in Australia

Opera di  un certo manuel pineda (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se il nostro autore sia una di esse), anche qui la fonte è new dimension 2012. Prima di tutto una nota di ben boux

Nota: forse il motivo per cui la polizia australiana ed il governo sono così severi con gli australiani è a causa delle attività segrete dei globalisti e dei rettiliani che utilizzano attivamente i porti australiani e le basi sotterranee. E se questo è il caso, allora significa che quei poliziotti crudeli e brutali che hanno attaccato violentemente le persone senza motivo sono rettiliani. Possono mutare forma per mimetizzarsi e sembrare umani. Potete dire che sono rettiliani poiché i loro occhi possono cambiare / spostarsi da occhi umani a occhi da rettile mentre parlano. I rettiliani sono noti per NON avere compassione per gli esseri umani poiché coltivano segretamente gli umani in strutture sotterranee per il proprio consumo, è quindi perché c'è un traffico di esseri umani globale in tutto il mondo. E l'Australia è una delle principali fonti di transito per queste attività. 

Secondo Kaiser si tratta di una nota che dimostra le capacità intellettuali dell'autore...ma veniamo all'Australia

Non è il popolo dell'Australia, è il paese dell'Australia che è una delle principali Dimore dei Draconiani.
L'élite globale ha originariamente istituito il Parlamento di Canberra come luogo centrale di governo per governare il pianeta.
Il quartier generale della maggiore agenzia di "intelligence" degli Stati Uniti, non è Langley, in Virginia, è Melbourne in Australia.

L'Australia centrale contiene le principali strutture sotterranee del mondo, che sono costruite come hotel sotterranei dove l'Elite Globale ha pianificato di rifugiarsi dopo aver attuato il suo piano originale di sterminio globale e poi uscire solo quando la polvere si sarà depositata.
Sotto Canberra ci sono molti livelli di basi draconiane accessibili tramite sottomarini e navi che atterrano mentre sono nascoste nel lago, che si trova di fronte al Parlamento (Lago Burley Griffen)
Sotto il lago possono accedere ai numerosi livelli situati sotto il Parlamento australiano.
Sotto Uluru (Ayers Rock), situato nel centro dell'Australia, si trova il principale laboratorio di clonazione genetica nel mondo, per l'oscurità.
Sotto Pine Gap, che si trova in Australia, c'è la principale struttura di monitoraggio UFO al mondo utilizzata dalla Global Elite.

La maggior parte dei bambini concepiti in strutture sotterranee sono concepiti nelle strutture sotterranee situate sotto i sobborghi occidentali di Sydney e poi portati al porto di Circular Quay a Sydney e poi spediti in tutto il mondo In casse VIA P&O Cruise Lines in posti come New York , LA, il Medio Oriente e l'Europa, per poi essere utilizzati nei Rituali Sacrificali Satanici, nella Caccia ai Bambini e nella Raccolta dell' Adrenocromo .

Piratina fa osservare che il lago Burley Griffin ha una profondità massima di 18 metri, difficile che serva per il transito di sottomarini

L' Australia ha un ENORME sistema di tunnel sotterranei ed è disseminato di basi Draconiane e tutte collegate da importanti sistemi di tunnel costruiti oltre 200 anni fa utilizzando la tecnologia Et draconiana.
I tunnel da Melbourne corrono direttamente in Tasmania e dalla Tasmania all'Antartide.
I tunnel da Sydney Run vanno alla Nuova Zelanda e all'isola di Norfolk.
 I tunnel da Sydney vanno a Canberra e da Canberra Pine Gap ed a Uluru (Ayers Rock) ed anche a Melbourne.
I tunnel da Perth (Geraldton) nell'Australia occidentale corrono direttamente in Sud Africa.
I tunnel da Darwin corrono verso l'Indonesia.

 Sotto Coober Pedy situato nell'Australia Meridionale, i MINERALI vengono estratti sottoterra, da Schiavi Umani in catene e poi spediti direttamente ad Alpha Draconis.
L' Australia non è ciò che la maggior parte crede.

L' Australia è una delle principali roccaforti GLOBALI dell'Oscurità ed attualmente l'Oscurità sta cercando disperatamente di aggrapparsi ad una delle ultime roccaforti rimaste sul pianeta. Ecco perché le tattiche di Standover sono attualmente in atto contro chiunque osi Alzarsi.

Chissà cosa ne pensano gli australiani.

Cambiamo argomento, vediamo cosa ci racconta di bello fisica nientistica:

Stiamo Riproducendo Atlantide…

Opera nientemeno che di teri wade (l'abbiamo già incontrata altre volte)

Proprio ora sulla superficie l’umanità sta andando agli estremi, il caos sta ribollendo nelle strade e l’umanità è costretta a scegliere da che parte stare. Quello che sta succedendo è che stiamo “rigiocando” Atlantide, stiamo “rigiocando” le guerre di Orione.
Gli Atlantidei erano altamente spirituali e tecnologicamente molto avanzati. Di nuovo, stiamo riproducendo Atlantide, il che significa che abbiamo una tecnologia altamente evoluta e ciò che sta accadendo alla razza umana proprio ora, è che stiamo avanzando spiritualmente molto rapidamente. Questo risveglio che sta accadendo all’umanità non è una coincidenza, ci siamo già passati…
Una grande differenza tra la nostra società attuale e Atlantide, è che oggi siamo molto più diversificati e questa diversità ci collega a molte razze stellari diverse in tutta la galassia. Il DNA della popolazione umana comprende infatti quello delle razze stellari che sono state coinvolte nelle guerre di Orione. Dobbiamo dunque essere consapevoli che stiamo riproducendo, in misura minore, il tipo di società che ha portato alle “guerre di Orione”. L’ho già detto, non possiamo ripetere Atlantide!
Quindi, cosa facciamo adesso? Possiamo postare informazioni sui social media, possiamo andare ai raduni e possiamo raccogliere denaro per aumentare la consapevolezza, ma ciò che dobbiamo davvero fare è affrontare il trauma del passato. Molte delle previsioni che stiamo vedendo su internet sono già accadute. Cioè, alcune persone stanno diventando consapevoli della correlazione tra il passato e il presente nelle loro visioni. Tutto si connette e, di nuovo, siamo stati tutti qui prima.

Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di frottole... Interessante il "raccogliere denaro per aumentare la consapevolezza", secondo Kaiser spiega molte cose. Vediamo la conclusione

Una delle ragioni principali del caos che sta accadendo in superficie, è perché l’umanità sta attraversando un’Evoluzione Spirituale e questa volta dobbiamo fare le cose per bene. Ricordate, coloro che sono sopravvissuti ad Atlantide sono diventati gli attuali governanti della Terra, i quali ci hanno tenuto nascosta questa conoscenza estremamente importante, mantenendoci così in una vibrazione estremamente bassa. Tutto questo sta cambiando con queste frequenze più alte. Questo è il Grande Risveglio!!!

Piratina sostiene che il vero risveglio verrà quando non ci sarà più nessuno che crede alle frottole di teri. 

Da atlantide a venere il passo è lungo, facciamolo lo stesso, ci accompagna alieni mistero:

Una razza di Venere è arrivata sul pianeta Terra milioni di anni fa

La fonte è ufo spain che presenta anche un video circa 11 minuti in cui parla un certo david parcerisa, cosa si può chiedere di più? 

Esseri di Venere sulla Terra?
Per decenni la NASA ha mostrato vari aspetti della natura fisica di Venere grazie alle sonde spaziali.
I portavoce delle missioni di esplorazione hanno affermato che il suo ambiente è estremamente ostile con aria carica di anidride carbonica e pressione barometrica infernale. Ha anche un calore che supera i 100 gradi Celsius insieme a dense nubi di acido solforico.
Insomma, su Venere sarebbe impossibile che nasca la vita. Ma un file del 1989 declassificato che è praticamente sconosciuto potrebbe cambiare la nostra percezione di questo mondo.
Il documento riporta i diversi contatti che esistevano tra la Terra e Venere e come gli abitanti di quest'ultima emersero migliaia di anni fa e continuassero a "trovare" l'essere umano.
Parlano persino della "selezione" di persone che hanno avuto nel corso degli anni, mettendo in evidenza le persone nel campo, gli umili, persino gli scienziati e i funzionari governativi.
Questo documento declassificato presenta quindi una contraddizione diretta con quanto spiegato dalla NASA sulla natura inospitale di Venere.

Kaiser sarebbe curioso di vedere questo documento desecretato.  Piratina osserva che la temperatura alla superficie di Venere, misurata dalle due sonde russe che sono riuscite ad atterrare e sono sopravissute per circa un'ora prima che le condizioni ambientali le distruggessero, è superiore ai 400 °C

"Vogliono aiutare l'umanità"
Se gli scienziati, gli unici con la capacità di studiare oltre i confini della Terra, ci hanno mentito in passato, perché non sospettare delle loro informazioni su Venere?
La possibilità della vita su Venere cambia completamente il pensiero generale sul nostro Sistema Solare. Questo perché siamo stati portati a credere che la galassia sia un immenso deserto con una sola oasi; la terra.
C'è ovviamente un'altra possibilità che la tecnologia terrestre non sia abbastanza avanzata per localizzare la vita su quel pianeta.
Secondo questo racconto possiamo capire che la civiltà di Venere è riuscita a risolvere tutti i problemi che affliggono l'umanità oggi. Ne sono un esempio le guerre, la criminalità, la corruzione e altre questioni che danneggiano la società in generale.
Ciò è dovuto allo sviluppo di valori collettivi pacifici basati sul rispetto, la comprensione e l'amore. Attraverso i loro frequenti contatti con diverse personalità sulla Terra i venusiani sono venuti ad offrirci aiuto per risolvere tutti questi problemi che ci impediscono di evolvere come umanità.

Va bene, possiamo contare sull'aiuto dei venusiani...

Il komandante ha impostato il suo sito in modo che non si possa copiare, dobbiamo accontentarci dello screenshot. In questo articolo presenta i riusltati delle analisi commissionate dal famoso "insider aeroportuale". Ultimamente il nostro komandante si è buttato sul grafene di cui, secondo Kaiser, ignorava l'esistenza sino ad un mese fa. C'è anche un video con l'insider che raccoglie polvere.

E per oggi basta, i felini guidano la parata finale.

Arriva pinco palla che chiede al komandante le prove delle sue affermazioni.
Il nostro terrazzinaro fa sapere che ha ricevuto l'informazione "da persona al di sopra di ogni sospetto". A giudizio di Kaiser siamo di fronte ad un nuovo episodio della guerra fuffica.

Una fonte assoluta mente degna di fiducia...

Hanno introdotto la pena di morte!!! Uno che non sia completamente cretino dovrebbe aver capito subito che si tratta di una fake news. Sì dice Piratina, ma c'è abbondanza di stupidi.
Continua l'appello al "ritorno alla natura", come al solito si accettano scommesse su quante ore riuscirebbero a resistere.

C'è chi propone come forma di lotta di colpire le banche.

Un altro fiero combattente, dice anche di comprare dei walkie talkie, evidentemente non sa che hanno una portata massima di un paio di chilometri, e hanno bisogno di pile, osserva Piratina.

Non facciamo commenti, ci sembra già ottimo quello di Infognare x Esistere...

Il vero piano per lo sciopero dei camionisti

Ma poi chi ha detto che lo sciopero non è riuscito? Hanno bloccato il ponte sullo Stretto di Messina!!! I mici si chiedono se sabrina è scema o trolla.

La dea madre e le sue incarnazioni.

Noi ci accontenteremmo se allontanasse i cretini.

Per finire un po' di numeri riguardo la porta dell'inferno.


Nessun commento:

Posta un commento