privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 ottobre 2021

Sembra che il freddo abbia deciso di continuare

 Freschissimi lettori, anche oggi freddo, le minime attorno ai 5-6 gradi e forse le cose peggioreranno. I mici si rifugiano nel letto al caldo, ma bisogna che si diano da fare per guadagnarsi i croccantini, quindi venite qui ed aiutateci nella stesura di questo nuovo post.

Concediamo ad albino l'onore di aprire questo post:
Si tratta di un articolo "scientifico" che rivoluzionerà la geologia

Dato che la Terra è piana, anche la vulcanologia va interamente ripensata e ridefinita.
L’idea che mi sto facendo è che il vulcanismo sia in effetti un sistema per creare nuova materia dopo la creazione originale del cosmo. Può essere un’ipotesi di studio interessante.
Verosimilmente, non esiste una camera magmatica riempita da magma fluido proveniente dagli strati sottostanti la crosta terrestre. Potrebbero esistere “punti di creazione” (“punti caldi”) in cui la materia compare dal nulla e fuoriesce dalle bocche eruttive.
La nuova materia necessita di spazio il quale genera terremoti.

Sono teorie veramente rivoluzionarie...Secondo Kaiser rivoluzioneranno il mondo della psichiatria. Come "prova" il nostro introduce questo filmato, si tratta delle riprese in diretta dell'eruzione in corso alle Canarie, Naturalmente non prova niente di ciò che dice albino.

È tempo di vedere cosa hanno suggerito a ben fufford i fumi dell'alcol:
La cosa sembra interessante, proviamo a dare un'occhiata 
Gli eventi si stanno svolgendo a un ritmo vertiginoso ora con enormi cambiamenti in Europa, Giappone, Cina e altrove. Questo dovrebbe portare alla liberazione degli Stati Uniti fra non molto.
L'evento più sconvolgente sono stati i colpi sparati dall'esercito bielorusso contro l'esercito polacco al confine tra i due paesi. Ecco alcune citazioni di notizie che descrivono questo:
Anna Michalska, portavoce delle guardie di frontiera polacche, ha affermato che giovedì le forze bielorusse hanno sparato colpi alle truppe polacche attraverso il confine orientale dell'Unione europea... L'area lungo il confine è limitata come parte di uno stato di emergenza imposto dalla Polonia all'inizio di settembre. Il governo bielorusso appoggiato da Mosca sta organizzando e incoraggiando le persone ad entrare nel territorio dell'UE come elemento di "guerra ibrida" in rappresaglia per le sanzioni occidentali contro il governo autoritario di Minsk.
Lui naturalmente conosce tutti i retroscena 
Questa è una mossa delle forze patriottiche russe per riempire il vuoto creato dalla caduta di Angela Hitler e della sua Unione Europea nazista, affermano l'FSB russo e altre fonti. È una vendetta per il rovesciamento nazista del cuore spirituale russo dell'Ucraina e per innumerevoli altri abusi contro il popolo russo, affermano le fonti.
Non commettere errori, per le forze militari collegate alla Russia sparare deliberatamente con armi contro un paese della NATO equivale a una dichiarazione formale di guerra. Ciò è possibile perché l'esercito degli Stati Uniti non combatterà la Russia per proteggere le forze fasciste che controllano l'UE. 
Il nostro sembra aver preso una posizione filo russa, forse gli avranno mandato un po' di bottiglie di vodka, insinua Piratina. Vediamo le sue spiegazioni sulla situazione politica

Un altro grande segnale del collasso dell'UE è la caduta quasi simultanea dei governi di Austria e Repubblica ceca. In qualcosa che sembra uscito da Hollywood, il presidente ceco Milos Zeman è stato portato in ospedale dopo che il partito ANO del primo ministro Andrej Babiš ha perso le elezioni. L'indagine di Pandora Papers ha rivelato che Babis ha trasferito segretamente 22 milioni di dollari attraverso società offshore per acquistare una proprietà in Costa Azzurra nel 2009 prima di entrare in politica. Zeman è stato ricoverato in ospedale con molta probabilità per ritardare l'insediamento di un nuovo governo che avrebbe esaminato questi rapporti criminali.
Anche in Austria il cancelliere Sebastian Kurz si è dimesso a causa di uno scandalo di corruzione.
Ciò che queste nazioni hanno in comune è che facevano parte dell'Impero Autro-Ungarico. Ricorda, è stato al primissimo incontro del Forum economico mondiale di Davos che l'austro-ungarico sarebbe stato l'imperatore e l'erede della famiglia degli Asburgo Otto von Habsburg ha presentato Klaus Rothschild (Schwab) come suo frontman. Schwab è l'uomo dietro il "great reset" e la finta pandemia. 

Salta fuori anche l'impero Austro Ungarico. Per fortuna c'è la white deficent society che pensa a risolvere i problemi

OK, quindi ora diamo un'occhiata alla situazione negli Stati Uniti. Qui vediamo una rivolta aperta sotto forma di attacchi pilota, una mossa militare nel quartier generale di Facebook e molto altro.
Ciò di cui la gente deve ancora rendersi conto, tuttavia, è che Donald Trump non sarà l'uomo che riporta gli Stati Uniti alla democrazia e all'indipendenza. Ricordate, le informazioni open source in posti come Forbes e il Wall Street Journal mostrano che è stato salvato dai Rothschild ogni volta che è fallito come uomo d'affari. Trump ha anche chiesto apertamente e che tutti siano vaccinati per una pandemia inesistente.
Il generale Michael Flynn ha affermato che l'esercito americano ha offerto a Trump la possibilità di ribaltare le elezioni rubate del 2020 e Trump li ha traditi rifiutando. Per questo motivo, la settimana scorsa la White Dragon Society ha inviato un rappresentante per incontrare di persona Flynn. L'idea era quella di offrire a Flynn l'incarico di presidente ad interim degli Stati Uniti in seguito al fallimento formale della USA Corporation. Secondo questo membro della famiglia Dragon, Michael Flynn non è attendibile. Flynn ha detto al rappresentante del WDS di non aver mai sentito parlare della famiglia Dragon o di me e del mio lavoro. Dato che era a capo della Defense Intelligence Agency, significa che sta mentendo, o è stupido, o completamente fuori dal giro o lavora segretamente per la mafia Khazariana.
L'intelligence russa ha confermato i dubbi su Flynn inviandoci prove che è collegato a un culto di spiritualisti fraudolenti legati ad Adolf Hitler.

Ricapitoliamo, dice Kaiser, la wds  voleva mettere flynn alla presidenza degli Stati Uniti...strano, chissà come avrebbero fatto, ma lui non ha mai sentito parlare della famiglia dragon o di ben e del suo "lavoro" (raccontare frottole...) quindi lavora per la mafia khazariana...ma hanno pronto un altro candidato

Per questo motivo, il WDS sta ora raccomandando Robert F. Kennedy Jr. come possibile presidente ad interim dopo il capitolo 11 della bancarotta degli Stati Uniti. Tuttavia, per quanto riguarda la divulgazione, si prega di notare che questo scrittore è lontanamente imparentato con Kennedy poiché discende dalla sorella della mia bisnonna paterna McCarthy (secondo mia nonna). Kennedy è tuttavia chiaramente intelligente, articolato e ben informato, il che è una rarità nella politica statunitense di questi tempi. (Kennedy è un tradizionale complottista eccentrico e illuso che è completamente anti-scientifico (anche sugli argomenti su cui ha ragione, si basa quasi esclusivamente su argomenti non scientifici); un tipico eccentrico e pazzo con poca attitudine per le prove reali (invece di distorcere qualsiasi fatto per sembrare una prova ai profani). È enormemente influente e deve essere considerato una delle persone più pericolose negli Stati Uniti oggi)
I felini osservano che ben cerca di farsi passare per parente di kennedy. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
In Giappone, nel frattempo, la regola Rockefeller/Rothschild sta chiaramente terminando. Il nuovo governo del primo ministro Fumio Kishida sta progettando di riavviare l'agenzia di pianificazione economica che è stata fondamentale per la forte crescita del Giappone del dopoguerra. Anche qui è improvvisamente finita la cosiddetta pandemia di Covid.
Ciò potrebbe essere correlato al fatto che mesi fa la polizia giapponese ha ricevuto documenti cartacei che provano che un certo Robert Rothschild aveva brevettato un metodo di rilevamento Covid nel 2015. Questo ha innescato una lenta miccia dell'Interpol che ora sta facendo esplodere il dominio della mafia Rothschild, Rockefeller e Khazariana. In tutto il mondo. 
Aspettiamo la prossima settimana per vedere cosa troverà ben in fondo alle bottiglie.
Su hack the brain troviamo un argomento che ha circolato parecchio tra complottari vari, soprattutto bigotti:
Si parla della famosa "sala Nervi" nella quale si tengono le udienze papali
 Il Papa parla ai cristiani dalla Sala delle udienze del Vaticano, nota anche come Sala Paolo VI o Sala Nervi, che è stata costruita con un design agghiacciante.
Il suo architetto, Pier Luigi Nervi, ha creato un auditorium per 6.300 persone con alcuni simboli nascosti, ma in piena vista di tutti.
Basta solo fissare lo sguardo su alcuni luoghi specifici, per confermare che in ogni momento vediamo occasionalmente il serpente.
Innanzitutto, in questa stanza a volo d’uccello, possiamo vedere la sua somiglianza con la testa di un serpente. Il tetto ondeggia e si adatta alla forma del rettile. L’altare sarebbe situato nella zona più stretta della stanza.

A dire il vero i felini, guardando la foto aerea, non trovano una grande somiglianza con la testa di un serpente... nemmeno noi. Seguono altre osservazioni (idiote secondo Piratina) che mostrerebbero il rapporto tra la sala e il serpente. Vediamo le considerazioni

Ciò che non è così chiaro è cosa significhi questo simbolismo nella chiesa e perché questo auditorium sia stato progettato in questo modo.
L’ipotesi principale che viene discussa tra la maggior parte dei professionisti in queste questioni iconografiche, sebbene anche la meno creduta dalla società, è la relazione del serpente con lo “stato profondo che governa il mondo“.
Dovrebbe essere un gruppo di persone di alto livello politico e commerciale, che controllano il mondo a proprio agio. La Chiesa, con molti seguaci, sarebbe un modo per inviare messaggi subliminali.
Queste persone avrebbero il simbolo del rettile come icona del loro modo di vivere, poiché sembra che i loro ideali coincidano con il modo di essere dei serpenti.
Un’altra ipotesi ampiamente discussa è la relazione di questi simboli con gli Illuminati .
Questa società segreta ha avuto un ottimo rapporto con la Chiesa. Il suo modo di inviare messaggi in modo nascosto era, ad esempio, con questo simbolismo, influenzando le persone.

Ma gli ultimi due motivi più corretti per alcuni sono la spiegazione architettonica dell’edificio e i testi della Bibbia. Cosa ne pensi?

Kaiser dice che lui pensa che si tratti di una raccolta di fuffa. Il tutto proviene da ufospain, c'è anche un filmato, di soli tre minuti e mezzo.

Se vi ricordate nel post di venerdì abbiamo potuto vedere un intervento di michael salla che parlava della cattura dei leader alieni grigi alti, ora il nostro esopolitico riprende l'argomento, sempre su la nuova umanità (secondo quel maligno di Kaiser sarebbe meglio si chiamasse "la solita stupidità"):
Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?
Ecco la causa, stranamente, osserva Piratina, altri social, come ad esempio twitter hanno continuato a funzionare 
Il 3 ottobre ho riportato la sensazionale notizia che nove extraterrestri Grigi Alti (Eban) erano stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi solo quattro giorni prima, il che ha suscitato un certo interesse e dibattito online. Questi Grigi erano presumibilmente lo stesso gruppo dirigente che aveva raggiunto accordi con l'amministrazione Eisenhower negli anni '50, e successivamente erano attori chiave nel Nuovo Ordine Mondiale che era stato segretamente istituito dai loro partner del Deep State. Solo cinque giorni dopo l'acquisizione segnalata, Facebook, Instagram e Whatapp hanno subito tutti il blackout del 4 ottobre. Una coincidenza? Non è così secondo gli ultimi aggiornamenti di due rappresentanti della Federazione Galattica, Val Nek e Thor Han, trasmessi da fonti indipendenti.
Nel mio articolo del 3 ottobre, ho discusso di come dei Grigi Alti venivano tenuti nelle camere di stasi in modo da scollegarli dalla loro Regina dell'alveare, che effettivamente li teneva in vita. La Federazione Galattica stava cercando di decifrare il codice della loro connessione poiché catturare dei Grigi Alti vivi per scopi di studio è apparentemente piuttosto raro poiché la Regina dell'alveare li interrompe immediatamente dopo la cattura.
Sembra che la cattura dei Grigi Alti da parte della Federazione Galattica abbia avuto ripercussioni significative per l'Internet globale. Questo era particolarmente vero per le principali società di social media, che molto tempo fa erano state infiltrate e compromesse dai Grigi Alti, che avevano istituito un sistema di controllo mentale attraverso Internet che utilizza frequenze specifiche per manipolare l'umanità.

Ah beh, ci sono gli aggiornamenti di val nek e thor han

Ecco le informazioni da Val Nek, che ho ricevuto da Megan Rose il 4 settembre:
Stiamo cambiando i server Internet da un servizio controllato dalla CIA verso un server diverso, non hackerabile, gestito dall'Alleanza [della Terra]. La guerra all'informazione va avanti da molto tempo. Ci sono minacce alla sicurezza per i cittadini fintanto che questi server rimangono operativi e hanno il controllo della flotta oscura e dei suoi alleati. Gli Stati Uniti hanno preso accordi, durante gli incontri di Jupiter, per utilizzare la tecnologia creata dall'Alleanza per questo progetto. Questo progetto è molto ampio in quanto coinvolge i sistemi Internet responsabili della maggior parte di Internet di Terra. Molti provider Internet sono gestiti da società private senza le adeguate funzionalità di sicurezza. Questo cambierà. Stiamo smantellando questi sistemi e sostituendo i vecchi con i nuovi. Ti saluto.
L'essenza di ciò che Val Nek sta dicendo qui è che i Grigi Alti sono esperti nell'essere in grado di hackerare i sistemi elettronici e di inserire tutti i tipi di tecnologie stealth per promuovere la loro agenda a lungo termine. La CIA è stata la principale agenzia statunitense che ha lavorato con i Grigi Alti e Draco Orion, per conto del Majestic 12 Group, per creare un sistema di sorveglianza e comunicazione planetario che è stato profondamente compromesso.
La Federazione Galattica aveva iniziato a lavorare con la "Alleanza della Terra" – Cappelli Bianchi e Programmi Spaziali delle 14 nazioni spaziali che hanno partecipato agli incontri di Giove nel luglio 2021 - per istituire un sistema di difesa planetario sicuro che impedisse ai Grigi, ai Rettiliani, e ad altri gruppi negativi dall'infiltrarsi nella Terra usando wormhole, portali e tecnologie di viaggio inter-dimensionali. Apparentemente, questo sistema di sicurezza aggiornato fornito dalla Federazione Galattica all'Alleanza della Terra veniva incorporato anche nell'Internet globale. 

Secondo i felini si tratta di un mucchio di balle, oggi non sono in vena di essere educati, dicono che fa troppo freddo. Saltiamo alla conclusione

Ciò che Val Nek e Thor Han hanno rivelato ci fornisce una possibile spiegazione del vero motivo dietro il blackout globale delle società di social media controllate da Facebook il 4 ottobre. Il fatto che i blackout siano avvenuti meno di una settimana dopo la cattura segnalata dei Grigi Alti indica un nesso causale. Se ciò che hanno riportato Val Nek e Thor Han è accurato, non dovremo aspettare molto per vedere differenze evidenti nel modo in cui Facebook e altre società di social media si comportano quando si tratta di censura, divieto di ombra e altre pratiche eclatanti che hanno soffocato libertà di parola e il grande risveglio sul nostro pianeta.

Va bene, non dovremo aspettare molto... armiamoci di pazienza.

Prima di continuare un po' di poesia per tirar su il morale. Sapete che quando parliamo di poesia salta fuori il noto verseggiatore della Daunia:
DUE LUNE!
Vediamo cosa gli ispira, non sappiamo da dove abbia tratto l'ispirazione 
La nebbia velata d'Autunno fonde caldo e freddo, mescola suoni, odori e colori naturali, amalgama attimi fugaci di felicità e momenti interminabili impregnati di nostalgia della malinconia che sempre ritornerà.
Ad ogni latitudine le ferite dell'anima che pesano come una profezia ancestrale affiorano simili a cicatrici invisibili sotto le incessanti carezze della pioggia d'ottobre.
Quando nella vita umana fa irruzione la morte, all'esperienza del dolore segue quella della rinascita vitale. Riparazione e rigenerazione interiore sono una conseguenza meravigliosa dell'amore.
Quando i pensieri umani non seguono la corrente generale, la solitudine dentro il caos non è celeste bensì terrestre, costellata però nel tempo siderale.
L'evoluzione dei raggi solari sui muri nelle ore del giorno disegna una fantasmagoria primordiale.
Quando la luce illumina una verità universale il buio scompare per sempre. Così, nel cuore della notte compaiono due lune: quella piena in cielo e l'altra sgranata sull'acqua. Allora i sogni diventano magia nella poesia della sublime realtà.
Gilan
Non sarà gran che come poesia, dicono i felini, in ogni caso quando scrive poesie il nostro "giornalista" fa meno danni di quando parla di vaccini o scie chimiche.
Torniamo a la nuova umanità che ci propone un "articolo" eccezionale:
Opera di una vecchia conscenza: gabriel raio lunar
 La stella Rigel è anche chiamata Beta Orionis. Rigel è in realtà un sistema da tre a cinque stelle. Sarebbe interessante chiedere ad un astronomo di dirci se è possibile che una qualsiasi delle stelle di Rigel possa avere pianeti e vita non basata sull'acqua.
Secondo i rapporti dei contattisti rettiliani negativi, il pianeta Rigel è molto diverso dal pianeta Terra. L'atmosfera è molto umida e satura di una sostanza chimica pesante che piove continuamente ed evapora di nuovo. Tutta la sostanza chimica non può entrare nell'atmosfera, come se l'atmosfera fosse satura ed una pressione impedisse a tutto di entrare.
L'atmosfera sulla Terra è molto sottile e leggera in confronto, la nostra aria è anche molto limpida e fresca con acqua, ossigeno e azoto. L'atmosfera di Rigel è densa ed umida, la composizione chimica è sconosciuta, ma potrebbe essere qualcosa come l'ammoniaca od un solfuro, poiché anche sulla Terra i Grigi ed i Rettiliani, così come i Ragni Chimera, tutti di questo pianeta, cercano di vivere dove ci sono miniere sotterraneo di zolfo. Dicono che il liquido nell'atmosfera di Rigel assomigli all'acido della batteria (acido solforico diluito), è forte ed amaro e forse anche corrosivo. Le goccioline di liquido atmosferico sono più pesanti delle goccioline d'acqua. Il cielo è giallo, non blu. Il terreno è giallo, umido e fangoso, sembrano esserci foreste di piante. Il pianeta Rigel ha una temperatura molto calda.

 Un'interessante raccolta di frottole, a giudizio di Kaiser, ma andiamo oltre

L'invasione dell'11 gennaio 1996 di oltre 500 milioni di rettili eterici e ragni giganti di ogni tipo, avvenuta sulla Terra è stata effettuata da un wormhole (passaggio eterico quantistico) che collegava la Terra al pianeta Rigel. In Rigel gli angeli caduti prendono il corpo da una specie di Draconiani, molto poco menzionata, che possono essere chiamati Alpha Theton, che sono Draconiani neri che assomigliano più a giganteschi doccioni.
Di questa invasione dell'11 gennaio 1996 non ci siamo proprio accorti, forse perché non c'è stata insinua Piratina
Alcuni degli angeli caduti, di spicco, di Orione che arrivarono qui, erano i Rothschild. Hitler era un Rothschild. Il padre di Adolf, Alois Hitler, era il figlio illegittimo di Maria Anna Schicklgruber. Si presumeva generalmente che il padre di Alois Hitler (Schicklgruber) fosse Johann Georg Hiedler. Alcune persone dubitano seriamente che Johann Georg Hiedler fosse il padre di Alois. È stato redatto un documento austriaco che prova che Maria Anna Schicklgruber viveva a Vienna nel momento in cui lo concepì. A quel tempo lavorava come domestica nella casa del barone Salomom de Rothschild. Non appena la famiglia ha scoperto la sua gravidanza, è stata rimandata a casa, dove è nato Alois.
Alois, il padre di Hitler, nacque nel 1837 quando Salomon Mayer era l'unico Rothschild che viveva nella villa di Vienna. Anche sua moglie non viveva lì perché il loro matrimonio era così brutto che è rimasta a Francoforte. Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita professionale a Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. Salomon Mayer, che viveva da solo nella villa viennese dove lavorava la nonna di Hitler, è il candidato principale e più ovvio. E Hermann von Goldschmidt, figlio dello scriba anziano di Salomon Mayer, scrisse un libro, pubblicato nel 1917, che diceva di Salomon:
"…negli anni Quaranta dell'Ottocento aveva sviluppato un entusiasmo piuttosto sconsiderato per le ragazze…"
"aveva sviluppato un entusiasmo piuttosto sconsiderato per le ragazze...", secondo i felini la cosa non era anormale. Saltiamo oltre
Su Saturno ci sono attività per distorcere e pervertire le dimensioni inferiori e propagare delusioni astrali 4D insieme a programmi di falsa ascensione 5D. La maggior parte dei falsi maestri ascesi usando il programma di falsa ascensione 5D attraverso il Gruppo di Orione sono in realtà trasmessi da Saturno. Inoltre, è stato confermato che tutte le forme di culti del sangue sono state progettate attraverso i Gruppi di Orione usando il culto di Saturno in modo intercambiabile per la propagazione di abusi rituali satanici e sacrifici di sangue sulla Terra. Queste distorsioni ed i loro svantaggi rimangono fortemente prevalenti negli umani che possono avere una forte influenza di Saturno nel loro tema natale zodiacale. Pertanto, ai fini della purificazione spirituale da maledizioni, incantesimi, alleanza di sangue o storia del culto del sangue, potrebbe essere necessario rivedere le influenze di Saturno per la rimozione dei tipi satanici di schiavitù presi negli accordi per servire il Gruppo di Orione.
Saturno è conosciuto come la Stella Nera nelle antiche credenze ebraiche. Una stella morta indicherebbe l'Agenda del Sole Nero, la Stella Nera Abaddon il Distruttore, che ha la sua connessione con la Matrice del Cubo Nero al centro del pianeta Saturno.
La Matrice Yahweh/Yaldabaoth è il sistema connesso alla Matrice del Cubo Nero mantenuto da Saturno, che sta risucchiando la forza vitale dalla nostra Matrice del Tempo Universale e la dirige nuovamente nel sistema dei buchi neri. Il Black Cube di Saturno contiene un enorme serbatoio che funge da stazione di raccolta per il sacrificio di sangue umano in qualsiasi modo immaginabile, sia attraverso guerre, rituali, crocifissioni, martiri, suicidi o mestruazioni. Ciò rende ovvio il motivo per cui Saturno è stato a lungo associato a una varietà di culti di adorazione del sangue.
Inoltre, è stato recentemente osservato che lo Stargate 7 del Sistema Solare, situato all'interno del pianeta Saturno, trasmetteva anche raggi di intelligenza artificiale attraverso la Luna che corrompono lo spettro delle onde ultraviolette nella nostra magnetosfera planetaria. L'impatto di varie tecnologie usate da questa base arconte sembra essere stato recentemente neutralizzato in alcuni dei suoi effetti. Come le tecnologie di rollback 7D che consentivano alle zone operative nascoste, utilizzate in aree fantasma come posti per le imboscate, di entrare rapidamente nel campo terrestre attraverso porte parallele. Le porte parallele sembrano portare direttamente alla base sotterranea del lago Titicaca, che è stata chiusa e protetta.
Questa storia di Saturno è copiata paro paro da david icke, una delle fonti di questo delirio. In conclusione
La correzione di questa particolare distorsione di AI (intelligenza artificiale) sembra aiutare le persone sulla Terra ad allinearsi potenzialmente con frequenze più alte e ad avere un Chakra della corona più funzionante, o centro energetico 7D. Le trasmissioni lunari sono state particolarmente difficili per il corpo mentale umano e per la capacità di avere un cervello e un sistema nervoso ben funzionanti. L'aspettativa è per una più facile pulizia degli impianti del sistema ghiandolare, delle gabbie pineali e dei relativi impianti di crocifissione, che di conseguenza possono essere più facilmente dissolti dall'impatto della distorsione lunare. Per quelli sul sentiero dell'Ascensione, questo porterà gradualmente ad un pensiero più chiaro, ghiandole più funzionanti ed alla capacità di costruire il Ponte Percettivo che accede al funzionamento della Mente Superiore. (portasse a cervelli che non si fanno infinocchiare dai ciarlatani...)
Sulla luna di Saturno chiamata Giapeto c'è, o c'era, la più grande stazione di impianto del gruppo Chimera nel Sistema Solare, non so come sia la situazione oggi in questa stazione.
Secondo COBRA nel periodo di settembre e ottobre di quest'anno, si sta svolgendo la più grande pulizia del Gruppo Orione da quando sono arrivati qui, finiamoli e attiviamoli per l'Evento!
C'è anche cobra e il famoso "evento" che viene tirato fuori ad ogni momento. Aspettiamo di vedere cosa deve succedere nel periodo di settembre ed ottobre (settembre è già passato, ottobre è a metà).
Una bella canalizzazione ci vuole, ce la offre fisica nientistica:
Tutto è in movimento perché Tutto sta cambiando
Profetizza monique mathieu
Mi dicono: “Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di potervi aiutare, di potervi guidare. Siamo ancora più felici, poiché in questo momento il pianeta Terra sta vivendo davvero notevoli cambiamenti, parliamo del pianeta Terra, perché tutti i regni, dal regno minerale al regno umano, stanno cambiando, si stanno trasformando”. 
Di questi cambiamenti non ci siamo accorti, in particolare di quello del "regno minerale", ma se lo dicono a monique i galattici...
“Ovviamente, non parliamo di tutti gli esseri umani, poiché alcuni non saranno pronti a passare nel tempo intermedio per poi andare verso l’età dell’oro. Voi fate parte degli esseri che hanno accettato la mutazione, che hanno accettato la grande trasformazione del loro corpo, vale a dire che gradualmente integrerete la frequenza vibratoria cristallina. Perderete il vostro corpo in carbonio per integrare, sempre di più, la frequenza vibratoria cristallina e lo stato vibratorio cristallino.
Ovviamente, ciò non significa che avrete una struttura di cristallo, ma piuttosto che la vostra frequenza vibratoria cambierà notevolmente. Anche la frequenza vibratoria della Terra sta aumentando in modo considerevole, e gli strumenti che vi servono per misurarla non basteranno più, perché saranno totalmente obsoleti.

Questa frequenza vibratoria, questa profonda trasformazione, sta generando delle mutazioni o dei risvegli molto importanti a livello spirituale oltre che psicologico, vale a dire che non vedrete più le cose come le vedevate solamente qualche mese fa (magari diventerete capaci di riconoscere i ciarlatani). Quindi, in voi tutto sta cambiando e ovviamente questo potrà provocare certe difficoltà di stabilizzazione in questo mondo che non vi appartiene più in quanto mondo di terza dimensione. Voi e moltissimi esseri umani siete già nella quarta dimensione e vi state preparando alla quinta che, ricordiamo, è una dimensione di livello di coscienza.
Ci sono sempre le famose "dimensioni"
Certi non credono a nulla, perché tutto tarda (o perché non sono gonzi). Avete un’impressione di immobilità, che nulla si muova, intorno a voi e nei vostri paesi; vi sembra che solo la luce oscura manifesti la sua presenza. Vi diremo che per il momento siete talmente immersi nelle manipolazioni della luce oscura che i vostri occhi e la vostra coscienza non percepiscono ancora pienamente gli effetti della vera Luce, di quella che guiderà la vostra vita, di quella che si risveglierà in ciascuno di voi, di quella che permetterà la vostra crescita e vi darà la forza di andare verso una nuova esistenza e di vivere meglio la vostra mutazione.
Per tornare al vostro mondo attuale, noi comprendiamo perché vi vediamo vivere, vediamo la sofferenza di molti esseri umani; ancora una volta vi diremo che tutto questo finirà all’istante! Non sarà necessariamente per volontà degli esseri umani, ma sarà soprattutto per la volontà di Dio Padre Madre, dei Grandi Esseri di Luce che hanno il compito di guidare e di proteggere il vostro piccolo pianeta e il vostro sistema solare.
Cosa sarà la "luce oscura"? chiede Piratina. È come il suono silenzioso, dice Kaiser. Saltiamo alla fine
Quindi in questo momento state vivendo l’immensa mutazione della vita. Dovreste ringraziare l’Universo, ringraziare Dio Padre Madre per avervi permesso di essere presenti in questa incarnazione. All’improvviso, tutto ciò che vi hanno imposto sarà annullato. Non temete per coloro che si sono vaccinati e per chi non si è vaccinato, questo farà parte del passato, e tutto sarà “unificato”; la parola non è forse del tutto adatta a ciò che vorremmo dire, ma tutto sarà unificato.
Vorremmo ripetere ancora una cosa: Siate un po’ pazienti! Tutto si sta realmente sistemando, che lo vediate oppure no. Tutto si sta mettendo a posto nella materia rispetto a esseri umani che stanno lavorando e che voi, ovviamente, non vedete. I vostri media non ne parleranno, e nemmeno su Internet; non ne parleranno perché ci sono cose nascoste che verranno svelate solo all’ultimo momento, un po’ prima del grande cambiamento; alcuni esseri umani saranno lì per aiutare a ricominciare una civiltà e sanno già molte cose.
Certi scienziati (ci piacerebbe sapere qualche nome...) iniziano a percepire in modo reale questa immensa Luce, questa Vibrazione (che è praticamente Amore, è qualcosa di vivo, qualcosa di immensamente potente); quindi certi esseri umani o certi galattici che hanno assunto temporaneamente una forma umana e che lavorano con gli esseri umani, sono totalmente al corrente e metteranno a posto molte cose, affinché tutto ciò non sia troppo difficile e talvolta forse drammatico da vivere per l’umanità“.
Il tutto proviene da du ciel a la terre, la monique diffonde i suoi messaggi anche attraverso un canale Youtube.
Concludiamo come abbiamo cominciato: parlando di vulcani. Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Un gruppo ha annunciato che il vulcano in eruzione La Palma è la spada fiammeggiante raffigurata nella Bibbia e distruggerà la città di Roma
Il gruppo in questione è un'associazione di ultrabigotti, vediamo cosa dicono
Il Gruppo Shibboleth annuncia che il vulcano La Palma è descritto nella Bibbia come la Spada Fiammeggiante che ruota in tutte le direzioni, il vulcano è la spada che distruggerà Roma, come descritto nel Terzo Segreto di Fatima e che ha lo scopo di spianare la strada per l'instaurazione del Regno di Dio. Molte nazioni verranno distrutte durante questo evento, quindi preparatevi. Aggiungeremo ulteriori informazioni man mano che gli eventi si sviluppano.
Ma perché non hanno preso in considerazione altre eruzioni, ad esempio quelle dell'Etna vulcano molto più vicino a Roma? 
Il terzo segreto di Fatima è un segreto sigillato con sette sigilli custoditi con cura dal Vaticano, quindi se c'è una menzione diretta dell'isola lì e se viene nominata una data specifica non lo sappiamo. Tuttavia, possiamo chiarire un po' la situazione per i nostri lettori.
Innanzitutto c'è un famoso messaggio di O'Regan, che ha fatto ricerche su Fatima per metà della sua vita. Nel 2017 in un'intervista con Daily Star Online ha dichiarato quanto segue:
“Il terzo segreto di Fatima sembra suggerire che la più grande minaccia per l'America provenga da un futuro mega-tsunami proveniente dalle Isole Canarie. Quando la veggente di Fatima, Suor Lucia, fu istruita a registrare il contenuto del Terzo Segreto nel 1944, ebbe una visione di un terribile tsunami che causò innumerevoli vittime dopo il crollo della montagna. "

In secondo luogo, abbiamo gli studi del famoso rabbino israeliano Alon Anava di Safed. Come ha detto il rabbino, nel trattato Sanhedrin 21a, il Talmud scrive che quando il re Salomone sposò la figlia del Faraone, l'angelo Gabriele abbassò una canna nel mare attorno al quale iniziò a formarsi la terra. Alla fine, è così che è apparso il terreno su cui è stata costruita Roma in seguito. Ma come è scritto nel libro cabalistico Chesed L'Avraham (La bontà di Abramo), prima della Fine del Mondo, un angelo tirerà fuori questa canna dall'acqua, dopo di che Roma si tufferà di nuovo nelle profondità del mare.

Di fronte a simili fonti...Poi c'è il famoso "terzo segreto di Fatima", ma se è un segreto sigillato con sette sigilli, dice Piratina, come fanno a conoscerne il contenuto? Una buona domanda. La fonte è soul: ask, sito che parla di alieni, apocalisse, cospirazioni ecc.

Bene, i mici hanno messo in moto la aprata finale, a risentirci.

Non è che gli antivax siano un fenomeno di oggi, c'erano già nel 1902, dicevano gli stessi slogan che sentiamo oggi e chiedevano soldi...

...a proposito di chiedere soldi...

Secondo Kaiser Mario sta trolleggiando...

Piratina concorda...

Non pretenderà mica che milena, e quelli come lei, legga 26 pagine di protocollo? 

A proposito di medici non vaccinati, sono davvero tanti?

Questo è uno, un idolo dei novax.

Un eroe misconosciuto dalle molte identità...

Meglio non fare commenti.

Per carità non traiamo conclusioni affrettate!!!

Non conoscere per niente la grammatica italiana è un orgoglio? Anzi un orggoglo?

C'è un alieno in un dipinto di Leonardo!!!!

Arriva ivan che dà un po' di numeri.

Noi abbiamo meditato... ma non riusciamo a capire cosa sta dicendo adisa.

Per finire riflessioni di elvira sul sole e la luna.


Nessun commento:

Posta un commento