privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 ottobre 2021

Sul terrazzino non hanno scioperato

Postscioperati lettori, il 15 ottobre è passato, gli annunciati scioperi non hanno bloccato l'Italia, la mostra sull'inferno è stata aperta e sembra non sia successo niente. Piratina e Kaiser continuano a poltrire, ma è ora che si sveglino e si diano da fare per guadagnarsi i croccantini.

Uno che era entusiasta dello sciopero è il komandante sanremese, ma alla fin fine si è comportato da crumiro pubblicando, proprio il fatale 15 ottobre, un nuovo post:

Domande e risposte

Si tratta di un "lavoro" sul cui significato Kaiser si è fatto un'idea ben precisa

Qual è il ruolo di certe figure che molti pensano siano dalla parte dei cittadini, come il famoso chimico Corrado Malanga, il noto psichiatra Alessandro Meluzzi, l’alto prelato Monsignor Viganò. Fino a che punto possiamo fare affidamento su di loro?

Cari komandante e pro fesso re, ve lo diciamo subito, sui tre personaggi citati, e su molti altri, facciamo lo stesso affidamento che facciamo su di voi: zero:

Precisiamo che non possiamo trasmettere la verità (in compenso cerchi di trasmettere un mucchio di frottole), ma soltanto invitare ad essere accorti e ad approfondire. Senza dubbio molti degli argomenti addotti da costoro sono validi, molte delle loro battaglie condivisibili, ma crediamo che in primo luogo sia errato delegare ad altri non solo l’azione, ma anche dare sempre, per così dire, la parola. Si giustifica l’inerzia del singolo, la si alimenta. Inoltre è anche sbagliato cercare degli oracoli: addirittura rileviamo che alcuni chiedono ai vari attivisti di predire il futuro. Assodato che nessuno può conoscere con precisione l’avvenire, semmai indicare possibili sviluppi, anche in questo caso si dimostra scarsa autostima e carente indipendenza, perché ognuno dovrebbe usare il suo discernimento per orientarsi in una realtà che è oggettivamente complessa.
Sono persone preparate ed eloquenti, le cui idee e prese di posizione di solito sono lodevoli. Tuttavia intravediamo qualche ombra: lo scienziato, in questi anni ha elaborato una dottrina che, nei suoi fondamenti, non privi di contraddizioni, non è poi così lontana dal tracotante antropocentrismo promulgato dalla Massoneria. 

Tira in ballo anche la massoneria. Quanto al "usare il proprio discernimento" noi cerchiamo di usarlo, è per questo che non crediamo a quello che racconti tu e tanti altri come te e l'acconguagliato che, secondo Piratina, ha partecipato alla stesura di questo "articolo", (a proposito del pro fesso re, se è coerente con se stesso non si dovrebbe essere fatto vaccinare e non dovrebbe avere il green pass, quindi dovrebbe essere stato sospeso senza stipendio, sarà un problema tirare avanti...)

Sia lo psichiatra sia il porporato, poi, pur analizzando con lucidità la situazione attuale, scivolano sulla classica buccia di banana, quando fanno appello all’ausilio della Vergine Maria, anche evocando, nel caso del presule, le presunte apparizioni di Fatima. E’ stato dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, che nel 1917 a Fatima non apparve la madre di Gesù, di conseguenza tutta la teologia e le interpretazioni escatologiche che sono state scaturite da quelle epifanie e delle “profezie mariane” sono fuorvianti, come il culto della Madonna che non ha basi scritturali. Last but not least, nessuno di loro dedica spazio, nei diversi contributi, al problema per eccellenza, ossia la geoingegneria clandestina che pure è uno degli strumenti principali con cui potrà essere attuata la grande ristrutturazione economica, politica e sociale (il cosiddetto “great reset”): com’è noto i disastri meteorologici e climatici sono reali, ma non provocati da uno strombazzato incremento del biossido di carbonio in atmosfera, ma da armi ad hoc. Comunque su questi divulgatori preferiamo sospendere il giudizio, in attesa di acquisire ulteriori elementi di valutazione.

Sì, il linguaggio dimostra senza dubbio la mano del pro fesso re. Una delle colpe dei personaggi citati è che non parlano della "geoingegneria clandestina"

E’ risaputo che i “vaccini” sono dannosi, se non letali, perché, tra le altre cose, contengono grafene, ma anche chi ricorre ai tamponi è in pericolo?
I tamponi rinofaringei sono un “rimedio” peggiore del male: oltre ad essere invasivi, possono essere contaminati da batteri, funghi o dallo stesso grafene. Con gli altri esami si può estrarre ed archiviare il DNA… Chi ha orecchie per intendere intenda. Inoltre i tamponi avallano, con i loro risultati completamente falsi, la farsa della “pandemia”.
Chi evita le inoculazioni è al sicuro? Probabilmente no, anche se rischia molto meno. Non sappiamo se i “vaccinati” possano essere contagiosi, non per un inesistente virus o per la “proteina arpione” (spike), ma perché portatori di patogeni (parassiti) inoculati in loro con i “vaccini”. Paventiamo anche la possibilità che i filtri magici possano essere somministrati in modo surrettizio, magari in cereali o ortaggi transgenici o con le attività di biogeoingegneria: alcune caratteristiche e certe conseguenze dei sieri sono molto simili a quelle del Morgellons

Abbiamo detto che Kaiser aveva una opinione su questo testo: un tentativo di portare via gonzi ad altri contafrottole, sarebbe insomma un nuovo episodio della guerra fuffica. La conclusione

Un’ultima domanda: esistono vie d’uscita?

Una semplice risposta: adoperare il cervello ed imparare a riconoscere i ciarlatani! Segue la consueta richiesta di fondi. 

Spostiamoci nello spazio dove stanno accadendo cose straordinarie, ce ne parla la nuova stupidità:

Non si tratta di una canalizzazione ma di una comunicazione di michael salla. Preceduta da una nota

Nota. I lettori di www.lanuovaumanit.net sono già al corrente di queste informazioni, seppure in modo meno dettagliato. Quindi possiamo stare tranquilli che quanto è presentato sia davvero autentico.
Amici vi faccio un appello. Capite che tutto il marasma delinquenziale che i controllori ci stanno rovesciando addosso serve unicamente ad impedire che noi, il polpolo, l'umanità, si venga a conoscere la verità?. Non parlo di ciò che accade ai livelli alti, ma a questo sviluppo che accade qui tra noi, tra le gente comune. Che parte e va a lavorare sulla Luna !! come un pendolare qualunque !!.
E devo dire, in Italia siamo più attenti che in altri posti, quindi il blocco è più severo che mai. Spezziamo queste ignobili catene, decise da personaggi immondi !!!!

Voi siete convinti che quanto presentato sia davvero autentico? I felini no. Tra l'altro Piratina miagola che non capisce il senso di questa nota, forse è semplicemente un modo per chiedere soldi. Veniamo a michael

Una flotta di veicoli spaziali di un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri amichevoli è arrivata nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede, secondo tre fonti indipendenti che hanno familiarità con gli eventi che si svolgono nello spazio profondo. Quest'ultima informazione coincide con William Shatner, venerato in tutto il mondo per il suo ruolo di Capitano Kirk nel franchise di Star Trek, lanciato nello spazio il 13 ottobre, una probabile copertura per lui che gioca un ruolo significativo nello svolgersi degli eventi su Ganimede.
La mia prima fonte, JP, che attualmente serve con l'esercito degli Stati Uniti, mi ha rivelato che una coalizione spaziale internazionale ha segretamente inviato personale e navi sulla luna di Giove Ganimede, per incontrare un nuovo potente gruppo di visitatori extraterrestri considerati amichevoli.
La mia seconda fonte su ciò che sta accadendo attualmente su Ganimede è la contattata extraterrestre Elena Danaan, che ha trasmesso le informazioni più recenti dalla sua fonte della Federazione Galattica, Thor Han Eredyon, sui visitatori che stanno stabilendo un avamposto su Ganimede per coordinarsi con l' Alleanza della Terra finché l'umanità non sarà pronta per un contatto aperto.

Toh ci sono le fonti, un non ben identificato jp, poi la solita elena danaan, druida di professione. Tra le "prove" il fatto che William Shatner, il comandante Kirk delle prime serie di Star Trek, che ha fatto, a 90 anni compiuti, un volo suborbitale

Il 21 settembre, JP mi ha informato per la prima volta di un grande convoglio spaziale che lasciava la Luna e si dirigeva verso Ganimede per incontrare un gruppo di extraterrestri amichevoli in arrivo. Lui mi ha detto:
Inoltre, sta succedendo qualcosa di buono. Stanno spostando della tecnologia dalla Luna a Ganimede. Tra i soldati tutti parlano. Grande convoglio spaziale... Forse questa settimana o la prossima settimana il convoglio parte. Non so l'ora esatta. Dal satellite della Terra al satellite di Giove.
Il grande convoglio spaziale non utilizzerebbe tecnologie a propulsione a razzo per raggiungere Ganimede, il che richiederebbe più di un anno. Il convoglio spaziale impiegherebbe una frazione di quel tempo utilizzando l'antigravità, il campo di torsione ed altri sistemi di propulsione esotici. JP mi ha fatto sapere il percorso che avrebbe preso il convoglio dell'Alleanza della Terra:
Verso la Luna, poi Ganimede.. Ma tra la Luna ed il satellite di Giove ci saranno grandi soste come su Marte e nella fascia degli asteroidi.. Prima di raggiungere l'attrazione gravitazionale di Giove.

Il 27 settembre JP mi ha chiesto:
"Dalle tue fonti sai qualcosa sull'andare a Ganimede. I soldati ne parlano ancora…

Risposi:"Le mie fonti della Federazione non parlano di Ganimede. Dimmi cosa dicono i soldati».
JP ha continuato:
"Che stanno spostando una tecnologia avanzata dalla Luna alla più grande luna del nostro Sistema Solare… E quando ti ho sentito parlare degli incontri di Giove… mi sono davvero interessato. È una luna che ha un campo magnetico e molta acqua... Ci sono già enormi strutture lì. Stiamo solo trasportando un carico di m..da di roba... Ci sono enormi strutture lì, enormi... Ricordo che dicevano che c'era una guerra enorme lì [Ganimede] un paio di 1000 anni fa... Tutto quello che so è che un'armata si sta dirigendo laggiù... GRANDI Grandi navi
Ho coperto gli Incontri di Giove rivelati per la prima volta da Thor Han tramite Elena Danaan e successivamente confermati da Val Nek tramite Megan Rose in un'intervista. Uno dei dati di conferma a cui ho fatto riferimento è stato l'annuncio della NASA che il veicolo di lancio per la Clipper Mission to Europa, la luna gemella di Ganimede, era stato assegnato a SpaceX. Ho ipotizzato che questa fosse la copertura per Musk per partecipare ai Jupiter Meetings . La sua presenza, insieme a quella di Jeff Bezos e Richard Branson, è stata poi confermata da Val Nek.

Insomma tutti questi personaggi sono andati su Ganimede...Continua a lungo, saltiamo alla fine

La mia speculazione è che la missione Blue Origin del 13 ottobre sia una copertura per Shatner e gli altri tre astronauti che viaggiano segretamente a Ganimede per partecipare alla cerimonia di benvenuto per la Super-Confederazione Intergalattica appena arrivata, e forse anche per il Consiglio dei Nove. Shatner è una figura estremamente popolare in tutto il mondo e sarebbe un eccellente ambasciatore culturale per la Terra nei primi incontri di contatto con un gruppo così importante di visitatori. La partecipazione di Shatner a tali incontri avrebbe anche preannunciato l'ingresso ufficiale dell'umanità in un futuro da Star Trek.
In conclusione, ci sono tre fonti indipendenti che confermano che un nuovo potente gruppo di extraterrestri è arrivato nel nostro sistema solare e ha stabilito una presenza sulla luna di Giove Ganimede. È più che una coincidenza che la missione Clipper della NASA su Europa sia stata annunciata a luglio, in quanto fornisce la copertura perfetta per un grande convoglio spaziale da assemblare segretamente ed inviare alla sua sorella luna Ganimede senza destare troppi sospetti. Il grande convoglio e lo sviluppo di una presenza umana su Ganimede in una delle grandi strutture lì aiuta anche a spiegare la carenza di manodopera mondiale di cui ho discusso in precedenza.
Infine, la missione spaziale Blue Origin che coinvolge William Shatner, con il suo profondo legame con il franchise di Star Trek, rende plausibile l'idea che l'umanità sia ufficialmente entrata in una nuova fase entusiasmante con un gruppo altamente evoluto di visitatori extraterrestri, raffigurato in Deep Space Nove come i Profeti, che hanno preso residenza su Ganimede. 

La nostra speculazione sull'articolo di salla è che si tratti di un mucchio di frottole per attirare gonzi...

Continuiamo ad occuparci di spazio con alieni mistero:
Ai mici la cosa sembra piuttosto sconnessa 

Ci sono poche storie di fantascienza scritte in passato che si sono rivelate vere. A partire dal romanzo di Jules Verne del 1865 "Dalla Terra alla Luna", si prevedeva che un uomo sarebbe atterrato sulla superficie lunare. Le previsioni su eventi futuri come la fine della Terra o l'umanità sono state discusse in diversi testi antichi. Persone come Nostradamus e Baba Vanga sono note per le loro previsioni che in seguito si sono rivelate vere. Significa che il nostro destino è già scritto?

Forse l'autore dovrebbe rileggere il romanzo di Verne, il proiettile sparato dal supercannone (a parte che non sarebbe riuscito a raggiungere la velocità necessaria...) non atterrò sulla Luna  ma si limitò a girarle attorno. Su nostradamus e baba vanga stendiamo un velo pietoso.

Lo scienziato tedesco Wernher von Braun, figura di spicco del regime nazista, sviluppò alcuni razzi spettacolari per Hitler. Dopo la seconda guerra mondiale fu accolto dall'aeronautica degli Stati Uniti per lavorare per loro. Era la figura principale nei programmi spaziali americani e stava cercando di inviare un uomo sulla luna.
I suoi genitori conoscevano le sue capacità da quando aveva quattro o cinque anni. In tenera età era così ossessionato dallo spazio che una volta disse che sarebbe andato sulla Luna anche su Marte, cosa che in effetti era, mezzo secolo dopo. Ha costruito il più potente motore Saturn V che ha permesso all'umanità di raggiungere la luna.

Sul fatto che von Braun possa essere considerato  "figura di spicco del regime nazista" ci permettiamo di avere dei dubbi. Saltiamo un pezzo e veniamo agli alieni

Von Braun credeva fermamente che il futuro della civiltà umana fosse nello spazio. Alcuni teorici dell'antico astronauta credono che fosse guidato da forze ultraterrene. "Forse è stato ispirato dalla fantascienza, forse è venuto dalla sua stessa immaginazione e visione di come dovrebbe essere il futuro, o forse è stato ispirato da qualcosa di extraterrestre", ha detto Nick Pope, ex capo del Ministero della Difesa del Regno Unito per le indagini sugli UFO Fenomeni.
David Wilcock e Giorgio Tsoukalos hanno suggerito che Von Braun potrebbe aver avuto un intervento extraterrestre che gli ha dato accesso a un patrimonio di conoscenze.
Secondo una cospirazione UFO, una bellissima giovane donna di nome Maria Orsic si presentò e voleva aiutare i nazisti a costruire dischi volanti. Ha detto che poteva comunicare con gli extraterrestri. In seguito ha fondato la sua società conosciuta come "The Vril" dopo aver comunicato con gli alieni che vivevano nell'era sumera. Questi esseri lasciarono la Terra e si recarono nel sistema solare di Aldebaran. La parola "Vril" in realtà deriva da un'antica parola sumera "Vri-ll" che significa "simile a Dio".
A causa delle somiglianze tra il romanzo e Maria Orsic, è difficile per le persone scegliere tra realtà e finzione. Ma il famoso scienziato e fisico tedesco Hermann Oberth, che è uno dei fondatori della scienza spaziale e missilistica, è stato il campione dell'ipotesi extraterrestre per l'origine degli UFO. Oberth era considerato da molti il ​​mentore più famoso di Wernher von Braun. Nella primavera del 1930 il giovane Wernher von Braun si iscrisse all'Istituto di tecnologia di Berlino e, nel tempo libero, aiutò Oberth nei suoi primi esperimenti di prova di uno stadio di razzo a propellente liquido.
E se von Braun fosse stato in contatto con membri di Vril che condividevano con lui la conoscenza degli esseri soprannaturali? La sua previsione sulla colonizzazione di Marte e il nome "Elon" come capo del governo marziano suonano come se avesse già visto il futuro.

Saltano fuori dei personaggi ben noti: david wilcock, giorgio tsoukalos, maria orsic...Il tutto è stato copiato da how & whys che sembra essere un'apprezzata fonte di frottole. 

A proposito del romanzo di von Braun potete trovare notizie in questo articolo del Messaggero:

Von Braun immaginò in un libro di fantascienza un governo marziano guidato da "Elon". Lo stupore, oggi, di Musk

Da osservare che il romanzo di von Braun fu scritto nel 1949, Elon Musk è nato nel 1971.

Dall'immagine avrete già capito che lasciamo, per ora, spazio e alieni e ci spostiamo nella Daunia per un nuovo componimento poetico del noto giornalista:

VITA! 

Piratina è curiosa di vedere cosa sarà riuscito a comporre il nostro, vediamo subito

Il tempo e lo spazio, il cielo e la terra, il vento e le nuvole, l'acqua e la neve, la sabbia e il mare, l'erba e la creta, le farfalle e gli uccelli, i delfini e le balene, la pietra e il legno, la carta e il miele, l'odore e il sapore, il colore e il calore, i creatori e le creature, i bambini e i vecchi, le donne e gli uomini, l'emozione e la meraviglia, il bene e l'amore, la vita e la morte, la verità e la lealtà, il vedere e il sapere, il viaggio e la meta, la corsa e la navigazione, la storia e la geografia, il suono e la musica, la scrittura e la luce, l'arte e la bellezza, il saluto e l'abbraccio,, la poesia e la tenerezza, il silenzio e la pace, le stelle e i pianeti, l'universo e l'infinito.
Il desiderio di esprimere il nostro pensiero e di comprendere il pensiero altrui è espresso dall'empatia dei sentimenti.
È necessario andare lontano, viaggiare e perdersi per capire ciò che sta vicino e dentro.
Gilan
Kaiser dice che i componimenti dello zanni gli fanno venire in mente Ferdinando Ingarrica, autore di versi di non grande successo pubblicati in un opuscolo in cui raccoglieva 100 anacreontiche. Componimenti di questo tipo:
La saliera è quella cosa
che ha la forma di un occhiale;
da una parte ci sta il sale
e dall’altra ci sta il pep
(opera di un anonimo imitatore)
Torniamo agli alieni (e agli alienati dicono i felini), vediamo cosa ci offre hack the brain:


Un ex ufficiale dell’aeronautica americana afferma che gli alieni hanno preso il controllo delle armi nucleari 
La cosa è preoccupante
Ex alti funzionari militari statunitensi affermano che gli alieni erano sul punto di iniziare la terza guerra mondiale dopo aver assistito a come manipolavano i sistemi di armi nucleari. Sono anche pronti a presentare le prove che gli incidenti extraterrestri risalgono a diversi decenni fa. Gli UFO hanno disabilitato i sistemi d’arma nelle basi nucleari e hanno persino iniziato ad attivare i missili avviando sequenze di lancio prima di spegnerli in seguito.

Da dove arriveranno queste notizie?

L’ex ufficiale dell’aeronautica Robert Salas era il comandante in servizio di una struttura sotterranea di controllo del lancio assegnata alla base aeronautica di Malmstrom nel Montana il 24 marzo 1967. Ha spiegato che i suoi dieci missili balistici intercontinentali erano diventati inutilizzabili . Ha informato i suoi superiori e ha cercato di convincere i militari a rispondere all’attività UFO. Tuttavia, la risposta è stata che non ha detto nulla. Obbedì agli ordini, ma Salas scoprì che solo otto giorni prima, il 16 marzo 1967, si era verificato un incidente simile in un’altra struttura di controllo del lancio di missili.
Gli incidenti hanno indotto mani di alto rango a considerare un possibile attacco nemico da parte degli alieni. I quattro ex capitani USAF parleranno di questi casi di interferenza UFO e riveleranno documenti governativi declassificati . Nel 2010, ha co-sponsorizzato la prima conferenza stampa su UFO e armi nucleari con il ricercatore UFO Robert Hastings nel tentativo di convincere il Congresso degli Stati Uniti ad affrontare pubblicamente questa e altre misteriose violazioni della sicurezza. Nel 2020 si è candidato al Congresso, pensando che avrebbe reso più facile rivelare la verità, ma è caduto alle primarie.

Troviamo robert salas (Il fatto è che non è del tutto chiaro se Salas et al. sono essi stessi consapevoli che la bufala è una bufala – probabilmente no, in quanto hanno usato la loro (relativa) fama per viaggiare in giro dando presentazioni a vari raduni di idioti del villaggio.) e uno dei suoi soci robert hastings. fonti molto attendibili

Salas non ha smesso di provare, quindi ha avviato una raccolta fondi GoFundMe per finanziare una conferenza stampa. La campagna ha raggiunto il suo obiettivo, quindi il 19 ottobre 2021 , dalle 8:30 alle 11:00 ora locale, la conferenza si terrà presso il National Press Club di Washington DC e sarà accessibile solo ad alcuni ospiti, media accreditati e personale congressuale. Il panel sarà composto da Robert Salas, ex capitano dell’USAF e comandante dell’equipaggio dei missili nucleari, Robert Jamison, ex capitano dell’USAF e ufficiale di puntamento dei missili nucleari, David Schindele, ex capitano dell’USAF e comandante dell’equipaggio dei missili nucleari, e Robert Jacobs, ex tenente dell’USAF e ufficiale fotografico del test missilistico. Cosa riveleranno?

Tutti pronti domani per seguira la conferenza. L'articolo, chiamiamolo così, arriva da mundo esoterico y paranormal

Largo al prode albino, vediamo ben due dei suoi pregevoli lavori, via col primo:

Manifestare non è uguale per tutti
Piratina non riesce a trovare un senso, provateci un po' voi
Video che riassume completamente il mio pensiero. La massoneria ha creato il pensiero unico “di sinistra”, ateo e scientista. Tutto ciò che da esso esula viene bollato come fascista e razzista. L’imposizione del green pass è un tipico esempio di provvedimento liberticida che viene fatto passare per azione “progressista” e “civile”. Il sistema si sta smascherando. Avete visto che tutte le organizzazioni imprenditoriali di categoria, inclusa Confindustria, sono di sinistra a dimostrazione la differenziazione destra-sinistra è solo strumentale al controllo della popolazione.
La scienza è l’anticristo 
Segue un video dal titolo LA TERRA PIATTA SMONTA LA SCIENZA E LA RIDICOLIZZA DAVANTI A TUTTI, opera di mark zucchero (chi sarà costui?).
Abbiamo detto che avremmo visto due opere del galuppante, ecco la seconda:
La bufala di Blue Origin e William Shatner nello spazio
Della breve avventura spaziale di William Shatner ci siamo già occupati sopra, ricordate? Secondo michael salla era andato su Ganimede per incontrare gli extraterrestri, vediamo invece cosa è successo secondo albino
Il capitano Kirk sarebbe veramente andato nello spazio, per una volta. A 90 anni di età a bordo della Blue Origin di Jeff Bezos, proprietario di Amazon.
Il volo sarebbe durato 11 minuti in totale ma di esso è stato diffuso solo un breve spezzone piuttosto sospetto. William Shatner è sovente citato dai terrapiattisti a causa di alcune sue dichiarazioni che farebbero intendere che la NASA è indistinguibile dalla fantascienza. Così, lo hanno precettato per partecipare al finto volo di Blue Origin per smentire se stesso. L’effetto antigravità forse viene prodotto con un motore a reazione sottostante completamente insonorizzato. I motori Schauberger generano un effetto antigravitazionale.
Sembra simile il filmato a tutti gli altri pubblicati negli anni scorsi di altre agenzie spaziali, alcune persone che fluttuano per poche decine di secondi. La solita tipa bionda coi capelli lunghi che si vede in quasi tutti i filmati in assenza di peso. Si vede che esiste un luogo dove simulano questi voli ove opera il medesimo personale. (Area 51?)
Loro sono tenuti per costrizione divina a fare capire per chi lavorano: una donna dice “holy hell”, “santo inferno”.
C'è di tutto, l'area 51, i motori schauberger, una delle ossessioni del galuppante. Kaiser chiede: se salla ha detto che il comandante Kirk è andato su Ganimede, mentre albino dice che è tutto falso, a chi dei due dobbiamo credere? Semplice dice Piratina: a nessuno dei due.
Dedichiamo ad albino ed a tutti i terrapiattari questo testo da wiki pseudociencia, brano che descrive molto bene i terrapiattari, anzi i planidioti come li chiamano loro (traduzione dallo spagnolo.)
Ma un Planidiota non solo crede che la Terra sia piatta, porta anche una borsa con un sacco di sciocchezze già smentite dalla scienza, anche da bambini che hanno imparato le basi delle scienze della Terra.
Ad esempio,
• Credono che tutte le fotografie della NASA siano falsificate.
• Sono certi che la NASA abbia un interesse acquisito nel voler nascondere la "verità" della Terra piatta.
• Credono che i satelliti non esistano
• Sostengono che il perimetro della Terra, che chiamano "Polo Sud", è delimitato da un grande muro di ghiaccio difeso dai militari la cui missione è uccidere chiunque voglia arrivare lì per rivelare la "verità".
• Senza alcuna spiegazione, dichiarano che la forza di gravità non esiste.
• Confondono il peso con la massa.
• Credono che ciò che percepiamo come attrazione verso il centro del pianeta sia dovuto al fatto che il disco (che è la Terra) si sta alzando a grande velocità.
• Sostengono di usare il metodo scientifico quando in realtà le loro procedure sono stupidità senza senso; E quando usano la cosa più vicina a qualcosa di scientifico, finiscono per dimostrare la sfericità della Terra.
• Sono zetetici e se ne vantano.
• Hanno la falsa certezza che tutti gli scienziati del mondo, provenienti da aree come Fisica, Geologia, Geografia, Astrofisica, Astronomia e altre scienze della Terra, sono tutti, senza eccezione, in collusione per ingannare tutte le persone che abitano il nostro mondo facendogli credere che il pianeta è rotondo. Il problema è che nessun Planidiota ha risposto a due domande:
a) Quale sarebbe il vero interesse dietro quella cospirazione?
b) Com'è che non una sola persona, tra migliaia di veri scienziati (compresi quelli provenienti da paesi che sono stati in reale conflitto tra loro) ha fornito informazioni affidabili, o mostrato fotografie reali della presunta cupola che copre la Terra piatta, anche foto della forma della Terra?

E con i planidioti anche per oggi abbiamo finito, via alla parata. 

Foto della grandiosa manifestazione di Trieste, peccato che, secondo alcuni malfidenti, si tratti di una foto della "street parade" di Zurigo alcuni anni fa:
Ma se «tutta Italia è in rivolta» il 15 ottobre, perché continuate a pubblicare le foto della Street Parade di Zurigo?

Da Giornalettismo.

Se la foto precedente non vi convince eccone un'altra che mostra l'affluenza di portuali a Genova...
La bufala della ‘grande affluenza dei portuali’ a Genova: è la foto dei funerali di Soleimani
Sempre Giornalettismo. Magari guardando le bandiere e i ritratti sulla sinistra poteva venire qualche dubbio.

La situazione nel golfo di Trieste...strano, conosciamo abbastanza bene Trieste e non ci risulta che lì vicino ci siano città che si chiamano con nomi arabi...

Un sostegno alle proteste dei portuali, si è portato anche gli angeli...

Il komandante ha scoperto un telefilm del 1957 che rivela che i vaccinati si pietrificheranno.

Senza parole.

Figlia scema di madre analoga, non si lauereerà, poco male dice Piratina, di laureati in lettere ne abbiamo da buttare.

Un esempio di coerenza...

Uno che non deve avere idee molto chiare.

A Bugliano sono sempre avanti!!!! Aspettiamo un nuovo intervento dell'avv. polacco.

Il primate della chiesa acefala dà un po' di numeri.

Infine discussione scientifico teologica su Adamo ed Eva. Secondo i felini questa gente fa vergognare le signore scimmie.


3 commenti:

  1. Trieste come Suez, quando c'era la nave incagliata

    RispondiElimina
  2. William Shatner è stato inviato nello "spazio" per creare una futura Star Trek per la terra, tra sei mesi nello spazio andrà una famosa pornostar...vuoi vedere che i fratelli galattici vogliono fare della Terra un casino? Fosse così sono arrivati tardi

    RispondiElimina
  3. "La situazione nel golfo di Trieste...strano, conosciamo abbastanza bene Trieste e non ci risulta che lì vicino ci siano città che si chiamano con nomi arabi."
    certo che per spacciare per alto Adriatico lo sbocco del canale di Suez sul Mar Rosso a fine marzo 2021 (intraversamento della Ever Given) ce ne vuole di malafede...

    RispondiElimina