privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 ottobre 2021

Oggi ci sentiamo più malvagi del solito

 Afflitti lettori, questa notte abbiamo dormito male, come conseguenza ci siamo alzati di malumore e vogliamo sfogarci con questo post. Piratina e Kaiser che hanno dormito benissimo si sentono malvagi anche loro per solidarietà.
Da un po' non parliamo dell'aspirante padreterno, rimediamo esaminando un post in cui è contenuto un dettaglio che fa meditare i felini:
La cosa che ha molto incuriosito Piratina e Kaiser si trova all'inizio quando vengono citate le fonti 

anale Telegram Cesare Sacchetti

Cosa significherà "anale", un errore di battitura senza significato? Secondo il gatto Sigmund, ospite della casa in Berggasse 19 a Vienna, la ex casa di Sigmund Freud, si tratta di un evidente lapsus freudiano, il nostro autore non crede, nel profondo, a quello che scrive cesare sacchetti, non si può dargli torto. Vediamo un pezzo di ciò che ci racconta

La storia di Jeanette Archer è una di quelle che dovremmo ascoltare con particolare attenzione per comprendere qual è la vera natura delle élite mondialiste che governano questo mondo. Jeanette sta protestando da giorni davanti al castello dei Windsor denunciando la partecipazione della famiglia reale britannica in orribili riti massonici e satanici. Lei stessa dichiara di essere stata una testimone diretta di questi abusi che si sono perpetrati al castello dei Windsor, e alcuni dei quali sarebbero stati officiati dalla stessa Regina Elisabetta. Sono anni che la vittime della cabala globalista denunciano il coinvolgimento dei potenti del mondo in queste perverse cerimonie dove innocenti vittime vengono uccise per essere sacrificate a Satana.

A nostro parere questa janette archer è una fuori di testa completa, potrebbe anche essere una che cerca di fare un po' di soldi raccontando frottole per i gonzi, ha anche scritto un libro.

È giunta l'ora della sbronza di ben fufford, vediamo cosa ha trovato questa settimana in fondo alle sue bottiglie:

Fulford: Gli anziani asiatici rifiutano prestito di sopravvivenza di 150 trilioni di dollari alla mafia Khazariana

Chissà chi saranno questi "anziani asiatici" che hanno trilioni di dollari a disposizione. Forse saranno dollari dello Zimbabwe dice Kaiser

I proprietari della US Corporation e i direttori di scena della falsa presidenza Biden sembrano condannati dopo che il loro piano da 150 trilioni di dollari per evitare la bancarotta è stato respinto dalle società segrete asiatiche. L'Occidente sta affrontando un periodo di estrema turbolenza mentre la mafia Khazariana combatte per sopravvivere prima che il suo fallimento diventi ufficiale all'inizio di dicembre, affermano fonti dell'MI6 e della società segreta asiatica.
Quello che è successo è che quando il MK ha incontrato i rappresentanti del governo cinese in un hotel dell'aeroporto di Zurigo il 7 ottobre (vedi il rapporto della scorsa settimana per i dettagli), il KM ha usato una combinazione di minacce e promesse di essere "buono d'ora in poi" per acquistare un ancora qualche settimana. La parte cinese ha poi restituito ai propri capi una proposta di $ 5 trilioni all'anno, 30 anni, $ 150 trilioni "per combattere il riscaldamento globale".

Lui è al corrente di tutti questi incontri segreti

Gli asiatici sono stati avvertiti dall'MI6 che "Il cambiamento climatico è un'operazione di riciclaggio di denaro, è il crollo del debito sovrano degli Stati Uniti... è l'ennesima maschera per nascondere il fatto che le famiglie del Federal Reserve Board sono in bancarotta". Ovviamente gli asiatici lo sapevano già e la proposta è stata respinta.
Questo può essere visto in più notizie come le seguenti del South China Morning Post:
I leader delle nazioni più potenti del mondo si incontreranno a Roma per il vertice del Gruppo dei 20, quindi si recheranno a Glasgow per la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP26) per consolidare gli impegni sul clima con altri paesi.
Ma con i rapporti secondo cui il presidente cinese Xi Jinping non si recherà in Europa per nessuno dei due eventi, gli osservatori occidentali stanno ridimensionando le loro aspettative...

Saltiamo oltre

Nonostante le storie sulla mancanza di camionisti ecc., la vera ragione per cui gli occidentali, in particolare gli americani, stanno finendo le cose è perché i loro conducenti di schiavi MK sono in bancarotta.
Tuttavia, le società segrete asiatiche e occidentali hanno già concordato in linea di principio un piano per ciò che accade dopo la rimozione del MK. Il piano presentato al Pentagono, al Commonwealth britannico, agli anziani asiatici e ai russi è il seguente:
Piano per la versione USA 2.0
La United States Corporation è in bancarotta. Il Consiglio della Federal Reserve di St. Louis e altri affermano di avere oltre $ 200 trilioni di debiti e passività non finanziate. Il debito è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni. I tentativi di prendere a calci la lattina lungo la strada sono matematicamente condannati. L'unica scelta è una dichiarazione formale di fallimento. Quando una società fallisce, anche una grande società, viene introdotta una nuova direzione per rilevare le parti ancora vitali dell'entità in bancarotta.
Tuttavia, in questo caso, non si tratta solo del fallimento degli USA. Abbiamo a che fare con il fallimento di famiglie aristocratiche per lo più europee proprietarie dell'ONU, della BRI, del FMI, della Banca mondiale ecc. Ciò significa è necessario mettere in atto una valida alternativa per assumere il top management di tutte queste entità.

Fallimento generale, dice Piratina,  vediamo cosa dovrebbe succedere in America

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, una nuova entità, con sede fuori Washington DC (forse Idaho, il centro geografico del Nord America) assumerebbe un ruolo di custode per mantenere le parti vitali dell'attuale regime statunitense (polizia, traffico aereo controllo, i militari, gli ospedali ecc.) in esecuzione.
In questo scenario, le forze armate statunitensi e canadesi utilizzerebbero il sistema di trasmissione di emergenza e le reti mediatiche esistenti per informare la popolazione del fallimento della società statunitense. Spiegherebbero che sia la bancarotta che il fatto che i governi civili in Canada e negli Stati Uniti siano stati rilevati dai gangster erano le ragioni della dichiarazione di emergenza. Un regime provvisorio sarebbe gestito dai militari e da personale selezionato del governo esistente e delle entità aziendali per presiedere al ripristino di una democrazia praticabile, della libertà di stampa e della meritocrazia. Tutto sarebbe stato fatto in modo completamente trasparente con un feedback costante da parte delle persone.

Va bene, se avete voglia di leggere tutto potete andare al link. Ma ben ci fa sapere di avere subito un attentato

il supervisore finanziario della più grande banda giapponese, la Yamaguchi Gumi (uccisa nel 1997) ha insistito con grande urgenza che la vedessi. Quando l'ho incontrata mi ha detto che le era stato ordinato di impostare la sveglia sul mio telefono in modo che suonasse alle 11 del mattino dell'11 marzo, il giorno dello tsunami. Sono stato anche avvolto con un panno intorno alla vita "contenente erbe medicinali" e mi è stato detto di tenerlo acceso per 24 ore. Ero abbastanza sicuro che contenesse veleno e l'ho tolto non appena sono tornato a casa. Quindi cosa ne pensi, è una coincidenza che un'auto con il numero 311x tsu 11 mi stesse aspettando?
Quando ho raccontato questo incidente a vari gangster e uomini di destra vicini all'Imperatore, hanno detto che queste persone stavano subappaltando i Rockefeller e i Rothschild. "Sono arrabbiati perché [l'ex ministro delle finanze Heizo] Takenaka ha perso la capacità di saccheggiare il fondo pensione giapponese per loro", ha spiegato un uomo di destra. Ora è in corso un contrattacco. La maggior parte della malavita giapponese non è sul libro paga di MK e sta combattendo i gangster che ancora subappaltano per loro.

La conclusione

Come nota finale questa settimana, stiamo ricevendo molti rapporti sulla forza spaziale segreta che distrugge le basi sotterranee in tutto il pianeta in preparazione della "liberazione planetaria". In linea di principio, mi attengo al mondo visibile qui/ora. A quel livello, possiamo certamente vedere che ci sono stati molti terremoti in tutto il mondo che si sono verificati nello stesso epicentro a 10 chilometri sotto il livello del suolo e che si svolgono in linea retta.
Forse è proprio vero che le reti di tunnel sotterranei vengono distrutte. Vedremo. Nel frattempo, la battaglia per il pianeta terra continuerà finché l'umanità non sarà finalmente liberata da millenni di schiavitù. 
Ma, dice Kaiser, per distruggere i tunnel sotterranei usano la forza spaziale? Chi lo sa. Aspettiamo la prossima settimana per la nuova sbornia di ben. 
I fatti accaduti a Trieste, sgombero dei manifestanti che  bloccavano uno degli ingressi del porto, ha suscitato diverse reazioni, tra queste anche quella di monsignore, la troviamo su renovatio 21:
Messaggio dell’Arcivescovo Mons. Carlo Maria Viganò al popolo di Trieste
Il nostro porporato snocciola tutte le frottole dell'antivaccinismo 
sto seguendo con viva apprensione la pacifica protesta che i portuali di Trieste hanno indetto da alcuni giorni, contro l’illegittima norma che obbliga tutti i lavoratori a munirsi di un lasciapassare sanitario, ottenibile sottoponendosi all’inoculazione del siero genico sperimentale, o sottoponendosi ogni quarantott’ore al tampone.
Avete ormai compreso, cari amici, che il cosiddetto vaccino sia ancora in fase sperimentale; che non si conoscano gli effetti a lungo termine; da settimane si contano sempre più reazioni avverse e decessi, che l’Autorità sanitaria – con la complicità dei media – cerca di nascondere catalogandoli come malori improvvisi.
Siamo tutti cavie, oggetto della sperimentazione di massa imposta dalle case farmaceutiche ai loro servi nelle istituzioni.

Ci sono "il siero genico sperimentale" e tutto il resto

Qualcuno di voi – soprattutto tra quanti si sono uniti a questa protesta da poco – penseranno che quanto vi dico siano teoremi da cospirazionisti.(in effetti...) Qualcuno pensa ingenuamente che questa pandemia – i cui morti sono stati causati quasi interamente dal divieto di seguire protocolli efficaci – sia soltanto stata gestita male, da persone incompetenti o sprovvedute. Ma non è così. Chi parla del calo dei contagiati e dell’assenza di green pass nei Paesi del Nordeuropa ignora che, tra qualche mese, in Danimarca sarà obbligatorio l’ID digitale con cui ogni cittadino sarà schedato con la carta di identità, il passaporto, il codice fiscale, la tessera sanitaria, lo stato vaccinale e il conto bancario.

Continua per un bel pezzo,vediamo un altro brano

E vi scongiuro: non cedete alle provocazioni di chi non cerca che il pretesto per trasformare questa Nazione in un regime asservito alla Massoneria, al Gruppo Bilderberg, al Club di Roma, alla Trilaterale, al World Economic Forum, all’OMS e a tutti questi cospiratori senza nome e senza volto.(meglio sia asservito ai monsignori ultraconservatori...)

Alla fine suggerisce un rimedio

La vostra arma, un’arma terribile e potentissima, deve essere il Santo Rosario. Invocate la Vergine Santissima, pregatela insieme ai vostri cari, ai vostri figli e ai vostri fratelli; impugnate la Corona benedetta!
Chiediamo insieme Maria Madre e Regina di Monte Grisa e alla Madonna della Salute venerata a Santa Maria Maggiore, di soccorrere la nostra Italia, di proteggerla, di liberarla.
Pregate con fede, e sarà Lei a sbaragliare e sconfiggere inesorabilmente il nostro avversario.
Vi benedico tutti, assicurandovi della mia preghiera e chiedendovi, scongiurandovi di riporre tutte le vostre speranze nella Vergine Santissima, nostra Signora, nostra Madre, Aiuto dei Cristiani.
Viva Maria! Viva Cristo Re!

Caro monsignore, ci viene il sospetto che lei non abbia la pur che minima conoscenza dei portuali, da quel che abbiamo potuto vedere avendone conosciuto qualcuno non ci sembra siano gente molto propensa a recitare il rosario, quanto poi ad invocare la Madonna...lo fanno spesso, ma non nel modo da lei suggerito.

Lasciamo monsignore e passiamo a sebir, sempre cattolici conservatori sono:
Scienziati Russi ‒ Il SEGNO di CROCE genera LUCE! 

Toh, dice kaiser, saltano di nuovo fuori gli "scienziati russi", vediamo cosa hanno scoperto di bello

A partire dagli anni '50 un ricercatore russo, il dottor Viktor Injuŝin, dell'Università del Kazakhstan, ha iniziato a svolgere un intenso lavoro nel campo energetico umano. I risultati degli esperimenti gli hanno suggerito l'esistenza di uno stato vibrazionale circondante e compenetrante l'uomo costituito da ioni, protoni ed elettroni liberi.
Ha notato che tale campo è costituito essenzialmente, e prima di tutto, da un'energia diversa dai livelli di materia conosciuti (solidi, liquidi e gassosi), ossia il «bioplasma» (l'etere degli antichi alchimisti) insieme ad altri individuati nel frattempo.
Le sue osservazioni dimostrano che i relativi corpuscoli infinitesimali si rinnovano costantemente nelle cellule, con processi chimici in continuo movimento. (Si tratta del "prana", la forza vitale che permea e regge tutto il corpo fisico, rendendo coesa la sua struttura atomica, tanto è vero che nei casi di anestesia parziale e totale, o di svenimento, è la parte eterica che si stacca causando l'insensibilità al dolore.)

Injuŝin ha verificato che, pur essendo questo bioplasma solitamente stabile, una quantità notevole di esso viene irradiata nello spazio, e nugoli di particelle elettro-magnetiche fluttuano nell'aria e possono essere quantificate.

Piratina ha provato a cercare notizie su questo viktor injuŝin, ma non ne ha trovato traccia

Ho già parlato QUI degli involucri "sottili" che rivestono lo Spirito, chiamati nel loro complesso anima o psiche, e delle proprietà del corpo eterico, il più "concentrato" di energia e quindi il più "pesante", se così si può dire.
Ebbene, tutti emanano luce, che varia in luminescenza in base a diversi fattori che non riguardano solo la parte tangibile, come salute o malattia, ma soprattutto le condizioni psichiche emozionali, mentali e spirituali di ciascuno.
Tutti, sin da piccoli, abbiamo potuto scorgere sui vari dipinti, rappresentazioni e icone sacre, un alone più o meno grande, dorato o a raggi, intorno alla testa dei santi, mistici o dello stesso Gesù e sua Madre, la Vergine Santissima.

Quell'alone, in verità, non rientra soltanto nell'alta sfera spirituale degli Esseri elevati ma, sebbene il più delle volte in toni minori di luminosità e colorazione, concerne l'intera comunità umana che, all'occhio chiaroveggente, presenta una radianza diffusa su tutta la struttura corporea, detta "aura", dalla quale deriva il termine "aureola".
Secondo le maligne bestiole si tratta di una raccolta di fuffa stile "new age". Subito dopo troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato in passato

Ciò che bisogna ancora sapere però è che, oltre l'uomo, ogni forma animata o meno (quindi animali, piante e minerali), così come qualsiasi oggetto possibile, emana luce in quanto avente una controparte eterica.
Questo preambolo mi permette di introdurre il tema che ho deciso di trattare perché è ormai troppa la negatività che opprime i popoli, soffocandoli sotto una cappa di abusi e restrizioni che li asfissiano, sottraendo loro sempre più la serenità del vivere e la speranza nel futuro.
Questa idea me l'ha data la lettura di un articolo scritto da una donna russa, da trent'anni in Italia, che nel suo blog riporta utili relazioni provenienti dalla sua patria per una certa fascia di lettori interessati, ad esempio, alla radioestesia.
Espongo solo qualche brano di esso, che condivido in base alla mia lunga esperienza personale, anche se quanto descritto da Olga Samarina, questo è il suo nome, è stato pesantemente contestato dai soliti "sapienti" che vogliono ricondurre qualsivoglia fenomeno di vera spiritualità al mero raziocinio della mente piuttosto che del cuore.

Nientemeno che olga samarina, della "radiestesia spirituale russa", a giudizio degli scettici felini una raccolta di ciarlatanate importate dalla Russia. Solo un altro brano

Le Braccia elevate come Antenne
La Preghiera è l'alimento purissimo delle tue migliori energie. (Cfr. QUI; ndr).
Invoca il potere della Luce alzando le braccia in alto. Le palme delle mani rivolte in su, come antenne riceventi, dicendo:
"Io innalzo le mie antenne e raccolgo le energie purissime che scendono dal Cosmo Infinito."
Ripetendo l'invocazione, pensando intensamente alle parole, sentirai un calore vibrante nel mezzo delle mani: è il segno che la ricarica di energie si sta effettuando.
Rimanendo costante nell'invocazione, dopo qualche tempo, il calore potrà essere avvertito nel plesso solare: è la migliore ricarica giornaliera di energie che ti darà anche il vantaggio di elevare la tua vibrazione nel piano del Mentale Superiore
.
Infine, abbassa le braccia e appoggia le mani sul capo, poi falle scorrere lungo il corpo: le energie da te richiamate lo attraverseranno liberandolo da ogni scoria e rendendolo degno strumento della Luce che dovrai emanare a beneficio di tutti, perché il mondo emotivo e mentale degli uomini sia purificato.
La corrente di pura energia, che è Amore divino, purificherà i tuoi corpi e l'armonia si manifesterà in te.

Anche qui, se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link. 

Su hack the brain troviamo una delle fissazioni dei complottari:
Agenda 21: L’ONU manipola i cieli e il tempo

Proviamo a dare un'occhiata

Alcuni credono che le Nazioni Unite, i creatori dell’Agenda 21 e i governi locali stiano manipolando il tempo per simulare la crisi climatica. Perché dovrebbero farlo? Secondo questa teoria, è un tentativo di togliere la libertà alle masse, ottenere il controllo globale e introdurre uno stato totalitario. Ma è vero?
Kaiser risponde laconico: no!

Agenda 21 è un grande documento di 351 pagine suddiviso in 40 capitoli. Questi capitoli contengono soluzioni proposte a problemi terreni come la fame nel mondo, la crisi climatica e le ingiustizie dei diritti umani.
Non suona così male, vero? No, se il documento viene preso alla lettera, ma puoi fidarti di tutto ciò che dice l’ONU? L’ONU ha ricevuto critiche dagli anni ’50 in gran parte a causa della discutibile efficacia, della possibile corruzione e della promozione della globalizzazione.
Si ritiene in gran parte che gli obiettivi dell’Agenda 21 mirino a introdurre: restrizioni ai movimenti, abolizione della proprietà personale, ridistribuzione della ricchezza, gestione statale delle risorse della terra, risorse alimentari controllate dal governo, riduzione dell’istruzione e ristrutturazione del movimento familiare.

Ai felini sembra una raccolta di idiozie,vediamo il tempo

Secondo alcuni teorici, le Nazioni Unite stanno controllando il tempo per simulare l’attuale crisi climatica. Ci sono molte teorie che affermano che le scie chimiche sono state utilizzate per guidare gli uragani e provocare incendi.
Sebbene le Nazioni Unite non stiano letteralmente manipolando il tempo, è possibile che stiano enfatizzando il ruolo che gli esseri umani hanno avuto nel cambiamento climatico.

Nel corso della storia del pianeta Terra, sappiamo che le temperature globali sono aumentate e diminuite naturalmente nel corso degli anni. Le glaciazioni sono arrivate e se ne sono andate, i ghiacciai si sono formati e sciolti.
Ricerche recenti hanno dimostrato che il pianeta ha attraversato un grande evento di riscaldamento circa 56 milioni di anni fa che è molto simile a quello che stiamo vedendo in questo momento con l’attuale cambiamento climatico.
Sì, possiamo vedere l’enorme quantità di inquinamento da plastica dovuto al consumo umano, ma questo equivale davvero alla crisi climatica? In caso contrario, perché le Nazioni Unite affermano che lo fa?

Ci sono anche le scie chimiche, e, naturalmente, la negazione del riscaldamento climatico. Tra le fonti ce n'è una di molto attendibile...

L’ONU è stata criticata per aver promosso la globalizzazione sin dagli anni ’50. La John Birch Society, con sede negli Stati Uniti, iniziò notoriamente una campagna “Esci dagli Stati Uniti dalle Nazioni Unite” nel 1959. Questa opposizione era in gran parte dovuta alla teoria che l’ONU fosse stata costituita con l’obiettivo di stabilire un governo mondiale.
Si ritiene che questa campagna dell’Agenda 21 introdurrà un governo globale con il pretesto di imporre uno stile di vita “rispettoso del clima”. Questo nuovo stile di vita rispettoso del clima comporta la limitazione dell’uso di combustibili fossili, la riduzione della deforestazione, la limitazione della libertà di viaggio, il passaggio a una dieta basata sul pianeta (perché la carne finta?), la riduzione dei consumi complessivi e la limitazione delle risorse.

Queste mosse apparentemente “innocue” potrebbero avere effetti collaterali che non possiamo ancora vedere Potrebbe questo essere parte del modo delle Nazioni Unite di inaugurare un nuovo governo globale, un nuovo ordine mondiale? E se la crisi climatica non fosse affatto colpa nostra? Ma ci viene detto che è …

Nientemeno che la john birch society ( La John Birch Society (JBS) è un'associazione politica statunitense ultraconservatrice che propugna ideali discriminatori e spesso d'estrema destra quali il razzismo, l'antisemitismo, l'omofobia; oltre a sostenere l'anticomunismo). Il tutto proviene da ufoalieni. C'è anche un filmato, 13 minuti di frottole in spagnolo da news snakedos.

Passiamo alla solita stupidità dove possiamo leggere un testo...che non sapremmo come definire:

Indice

Si tratta di un estratto dal libro " La scienza delle profezie catastrofiche" di ben boux, facciamoci forza e leggiamo

Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.

Seguono un po' di scemenze trasmesse dall'elohim. Abbiamo detto che non sapevamo come definire questo testo, Piratina e Kaiser lo sanno benissimo...

Restiamo su la solita stupidità con un messaggio di un personaggio che ben conosciamo:

Kryon. Le scoperte in arrivo

Nientemeno che kryon, canalizzato come al solito da lee carroll (Kryon sembra essere un ottimo esempio di woo sfrenato, new-agey, soffice con un tocco postmoderno, e Carroll deve sicuramente essere annoverato tra i più pazzi di razza pura là fuori. Dubito seriamente che abbiano un impatto esteso o dannoso, tuttavia). Vediamo quali scoperte sono in arrivo

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.
Questa è la quarta canalizzazione del mese per quanto riguarda il cambiamento. Nelle ultime tre settimane abbiamo discusso di diversi attributi del cambiamento che stanno iniziando a verificarsi su questo pianeta. I cambiamenti sono principalmente di coscienza, e vi abbiamo fornito alcuni esempi che mostrano che molti di questi erano previsti e si coordinano con i messaggi degli indigeni. Ruotano attorno al ciclo del nostro tempo, alla precessione dell'equinozio ed al cambiamento del 2012.
Quindi, qui vi sedete in un momento di cambiamento previsto e la prima cosa che accade è COVID. Dovete chiedere: "È correlato?" Ed ora abbiamo dato la risposta molte volte. Infatti (è correlato)! Più che correlato, è il catalizzatore di ciò che segue. Questo virus ha quasi fermato i normali attributi operativi di questo pianeta, e vi ho detto che è come fermare una grande fabbrica in modo che possa riorganizzarsi.
Non è, dice Kaiser, che invece che di "servizio magnetico" si tratti di "servizio fuffonico"? Vediamo le invenzioni
La fine delle batterie – e la rete
Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.
Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre! (Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark")
Voglio che pensate a cosa significa. Immaginate: niente batterie. "Kryon, di cosa stai parlando. Devi avere le batterie." Carissimi, quella dichiarazione è veramente di ieri! Immaginate il vostro dispositivo preferito. Un telefono, forse? E se, invece di una batteria, avesse un minuscolo motore magnetico rotante in miniatura che alimenta il dispositivo in tempo reale, per sempre! Non solo non ci sono batterie in futuro, ma non si ricarica nulla. Ogni cosa elettronica che avete ha il suo piccolo generatore rotante incorporato.
"Kryon, quanto può essere grande questa ruota?" Bene, pensiamo: tutto quello che ho detto può essere ampliato. Quindi, invece di una batteria in un'auto elettrica, c'è un motore elettrico rotante più grande sotto, che fornisce sempre elettricità a quella che ora chiameremo super capacità (qualcosa di cui abbiamo discusso solo brevemente). Avrete sempre abbastanza elettricità per percorrere centinaia e centinaia e centinaia di miglia senza mai fermarvi. E anche mentre dormite, l'elettricità viene ancora generata al "super cap". Non si ferma mai.

Nientemeno che il famoso "motore magnetico" di cui si parla da anni (nei siti di ciarlatani) ma che, stranamente, sembra non funzionare . Saltiamo alla conclusione

Nessuna intelligenza artificiale, nessun progresso super hi-tech
Invece, questa diventa la rivelazione di ciò che voi come Umani avete sempre avuto. Potenza!
Voglio che riflettiate su questi cambiamenti perché sono sul Campo. Pensate che quando la scienza ha scoperto che la coscienza è energia, l'abbiano lasciata stare? No. Volevano saperne di più su cosa sia. La prima cosa di cui si sono resi conto è che hanno a che fare con un'energia multi-dimensionale. In effetti, la scienza potrebbe non pensare immediatamente ai potenziali di auto-guarigione esistenti, ma alla fine lo farà.
Quanto tempo ci vorrà? Dipende da voi. Quanti di voi credono a queste cose? Perché la credenza stessa, si potrebbe dire, è un trasmettitore della realtà, perché quando credete in qualcosa, potete farla accadere.
I cambiamenti stanno arrivando su questo pianeta, miei cari, e ve l'ho detto. Continuiamo a parlarvi di quelli che miglioreranno l'umanità, e verrà un tempo in cui l'ultima cosa che vorrete fare l'uno all'altro sarà uccidervi a vicenda. C'è un precedente per questo in altri luoghi di cui ho parlato, quindi l'ho visto. L'ho visto.
Sono Kryon, innamorato dell'umanità.
E così è. KRYON
Giudizio di Piratina: raccolta di scemenze. "Sono Kryon, innamorato dell'umanità", l'umanità non ricambia.
La cosa incuriosisce molto i felini, proviamo a leggere
 Nel 1997 tre uomini della M hanno intentato una causa in un tribunale della capitale Sana'a. Vogliono citare in giudizio la NASA per aver violato una proprietà lasciata loro dai loro antenati: Marte.
Cosa saranno "tre uomini della M"? dato che si sono rivolti ad un tribunale di Sana'a debbono essere tre yemeniti
"Abbiamo ereditato questo pianeta dai nostri antenati più di 3000 anni fa", hanno detto al settimanale arabo Al-Thawri.
"Il Sojourner e il Pathfinder di proprietà del governo degli Stati Uniti sono atterrati su Marte e hanno iniziato a esplorarlo senza avvisarci o ottenere la nostra approvazione", afferma il processo.
Adam, Mustafa e Abdullah hanno rilasciato dichiarazioni basate sulla storia familiare, affermando di discendere dagli himyariti e dai sabei, gruppi etnici che vivono nel sud dell'Arabia. Secondo la leggenda, queste civiltà perdute avevano un totale di sette templi su ogni pianeta del sistema solare. Il trio ha anche presentato documenti legali dal nulla, confermando la loro proprietà di Marte.
Kaiser non capisce se sono tre fuori di testa o se stanno cercando un po' di notorietà
Nella loro richiesta Adam, Mustafa e Abdullah hanno affermato di volere che la NASA sospenda tutte le attività relative a Marte o ottenga la sua approvazione.
Nessuno, tranne il pubblico ministero che ha ricevuto il caso, ha mai esaminato i documenti in possesso dei tre uomini. Tuttavia, il caso è stato rapidamente archiviato con l'avvertimento contro di loro che se avessero continuato a perdere tempo con i funzionari statali con tali buffonate, avrebbero dovuto pagare il prezzo in prigione. Il pubblico ministero ha anche affermato che Adam, Mustafa e Abdullah hanno mostrato segni di "non normalità".
In realtà, questo non è il primo caso di rivendicazioni di proprietà extraterrestri. C'è un tizio di nome Sylvio Langevin che una volta ha affermato di possedere tutti i pianeti del sistema solare. Un altro strano tipo di nome Dennis Hope ha detto di possedere la luna. Dennis ha rivendicato la proprietà negli anni '80 e ha venduto oltre 2 milioni di acri di terra sulla luna per soli $ 20 ciascuno.
La cosa divertente è che la storia del trio yemenita non finisce qui. Un anno dopo che la causa è stata negata, la gente li vede ancora vendere sfacciatamente il Pianeta Rosso a un prezzo basso, solo $ 2 al metro quadrato. Sottolineano inoltre all'acquirente che dopo aver completato il pagamento avranno immediatamente un certificato di proprietà delle terre marziane.
Ah ecco, dicono i mici, si tratta di un tentativo di fare soldi alle spalle dei gonzi...
Con i proprietari di Marte chiudiamo e passiamo ad una corposa parata finale.
Il komandante presenta un po' di "informazioni scientifiche" sul contenuto dei vaccini, le fonti sono carrie madej, già vista, ed il dott.zalewsky, personaggio del quale non siamo riusciti a trovare notizie.
Rimaniamo col komandante, dai commenti sul suo blog
Sembra che il komandante sia un po' in difficoltà nel rispondere ad axlman... il sospetto che l'acconguagliato si sia vaccinato è forte, anche perché è l'unica fonte sicura di reddito per il dinamico duo.

Arriva alicia che ora non scrive più a ciuffettone ma al Segretario Generale dell'ONU...

Trieste non è italiana, dice la nostra eroina, peccato che sia tornata all'Italia nel 1954, ma alicia non ha tempo per queste verifiche.

Lei ha avuto direttamente dal Segretario Generale dell'ONU una mail, secondo Piratina la deve aver letta mentre dormiva...

Intanto lei si arrabbia con butac, reo di non prendere sul serio quello che dice. A quanto pare il nuovo nome alicia pagliuca è il nome da sposata (ci immaginiamo la vita del marito...)

Un'altra pasionaria novax che promette sfraceli.

Ci dispiace enrico, ma l'accesso al porto di Trieste è stato sgomberato. In base al famoso "decreto sicurezza" (indovina da chi è stato emanato...) che considera reato il blocco stradale.

Eroica azione di un noto politico: occupare il suo ufficio, pronto a resistere ad oltranza. Tutta la vicenda è ricordata da non è incredibile?

ONORE AGLI EROI DEL GIORNO, CUNIAL E BARILLARI! 

 Gli eroi, si sa, vanno sempre in coppia, ed infatti sono due gli eroi che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre hanno occupato l'ufficio di Barillari nel Consiglio regionale del Lazio, per protestare contro l'iniqua imposizione del Green Pass: lo stesso Barillari e l'onorevole Sara Cunial!
"Rimarremo qui ad oltranza, finché il Green Pass non sarà abolito!" hanno detto.
Stretti d'assedio da preponderanti forze nemiche, i nostri eroi erano decisi a resistere fino alla morte. Ma, dopo ben dodici ore di eroica resistenza, hanno cominciato ad avvertire un certo languorino. Impegnati com'erano in questioni assai più importanti, non avevano pensato a portarsi dei viveri!
Hanno tentato una sortita per raggiungere il vicino bar... Ma ecco l'amara sorpresa: per entrare nel bar ci voleva il Green Pass!
Il nemico li ha poi costretti ad uscire con un vile stratagemma: sostenendo che si dovevano sanificare i locali perché era stato trovato un dipendente regionale positivo al Covid.
Sconfitti, ma non domi, i due valorosi combattenti per la libertà hanno allora chiesto asilo al Consolato di Svezia.
E se la Svezia non dovesse accoglierli, chiederanno asilo all'Afgahnistan o alla Corea del Nord... o a qualche altro Paese dove non ci sia la dittatura sanitaria!

Un'altra eroina, si lamenta perché violano la sua privacy, poi scrive su facebook con nome e cognome... (il cognome lo abbiamo cancellato noi)...

Il primate della chiesa acefala si mette anche a giocare con la matematica...ma se 10 diviso 15 fa 0,6 periodico 15 diviso 10 fa 1,5...

A proposito di vaccinazioni obbligatorie...

Mettiamoci anche questo.

Per finire ecco santa Rita "avvocada dei casi impossibili", ma l'avvocada sarà la moglie dell'avvocado? Domanda dei mici.


2 commenti: