privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 luglio 2023

Basta pioggia, ora c'è il caldo...

 Surriscaldati lettori, sembra che pioggia e temporali siano, almeno per il momento, passati ora è scoppiato il caldo,. I felini miagolano che noi umani siamo sempre qui a lamentarci, dovremmo prendere esempio da loro...In ogni caso, caldo o non caldo eccoci qui con un nuovo post che toccherà molti argomenti "scientifici".

Cominciamo con albino che ci chiarisce alcuni fondamentali concetti riguardo la terra piatta:
Parte da questo video in cui si confrontano un terrapiattaro che si presenta con il nome di arcobaiter e una persona normale. Seguono le riflessioni albinesche

ALCUNE PRECISAZIONI PER I TERRAPIATTISTI DA TENERE A MENTE: 

  • La Terra è “piatta” non “piana”, dato che è solo il mare piano. “Terra piatta” è una locuzione migliore perchè assume un significati astratto, concettuale, è un termine più calzante.
  • Nessun terrapiattista ma mai detto che l’Australia non esiste o effetto Pacman, sono stati attori mascherati delle Iene di Italia 1 (di proprietà del massone Berlusconi)
  • Piantatela di citare Eratostene un personaggio probabilmente mai esistito. Fino a 150 anni fa, anche a causa della religione, nessuno dubitava del fatto che la Terra fosse piatta e immobile, la teoria eliocentrica, appunto, era solo una teoria propagandata nelle scuole e università “laiche” fondate dalla massoneria.
  • Le verità inoppugnabili sono due: 1) Non c’è prova che la Terra gira; 2) Non c’è una curvatura misurabile dai comuni cittadini. Tutto il resto è da (ri)scoprire.

Giudizio di Kaiser: il nostro galuppante dimostra, come al solito, di non aver capito niente, ad esempio non ha capito che il sistema eliocentrico non ha niente a che vedere con la sfericità della terra, Astronomi come Claudio Tolomeo (forse non è mai esistito anche lui...) hanno costruito un sistema astronomico geocentrico con la terra sferica al centro.

Parlando di scienza complottara non può mancare Nikola Tesla, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Piratina è curiosa di sapere cosa avrebbe realizzato Tesla secondo peter
Molte invenzioni di Nikola Tesla mai costruite
Dirigibili supersonici alimentati senza fili da torri energetiche
Vola a otto miglia di altezza a 1.000 miglia all'ora

Le dieci migliori invenzioni di Tesla
Invenzioni incredibili per farti impazzire
I dirigibili supersonici ci lasciano molto perplessi, se non altro perché un dirigibile ha una forma che non si presta per le grandi velocità

Il genio di Nikola Tesla è la tabella di marcia che ci è stata nascosta dalla cabala e trasformata in senso inverso, per distruggere la fisica di Dio.
Le loro frecce sono rivolte alla distruzione dell'unità familiare, della mente dei giovani, all'educazione che serve ad abbassare l'intelletto, all'embargo di massa su ciò che esiste, in particolare all'abolizione del pensiero creativo e all'espansione dell'intelletto attraverso l'apprendimento di pensare fuori dagli schemi dei normali schemi di pensiero.
In effetti, aprire questo vaso diventa la trappola di Pandora. Perché l'apertura espone tutte le bugie, gli inganni, i furti e le manipolazioni malvagie per schiavizzare l'umanità nel modo più meschino e peggiore mai ricordato.
Cosa si può fare al riguardo? Apri la scatola che contiene l'inganno ampia e ampia. Segui la pista del denaro che porta alla cabala malvagia con i loro desideri utopici che possono persistere solo se la scatola rimane ben chiusa.
Dietro la complessa tecnologia della distribuzione di energia wireless c'è qualcosa di molto semplice: la possibilità di caricare dispositivi elettronici senza la necessità di un cavo di alimentazione per ogni dispositivo.
Una volta che la cabala sarà sconfitta, il capolavoro incompiuto di Tesla è pronto a diventare realtà. Devi leggere il lavoro di Tesla sull'aumento dell'energia umana, perché questa è la chiave per riprenderci le nostre vite e la nostra libertà!

Parere felino: un mucchio di id***ie. In particolare vorrebbero sapere cos'è "la fisica di Dio"

Le dieci migliori invenzioni di Tesla

  1. Bobina di Tesla
  2. Trasmettitore di ingrandimento
  3. Turbina di Tesla
  4. Shadowgraph
  5. Radio
  6. Lampada al neon
  7. Trasformatore delle cascate del Niagara
  8. Motore a induzione
  9. Barca Radiocomandata
  10. Corrente alternata

Non per essere pignoli, ma la corrente alternata era stata già inventata nel 1855, un anno prima della nascita di Tesla, non sappiamo cosa sia il "trasformatore delle cascate del Niagara". Il primo motore ad induzione fu inventato da Galileo Ferraris.

Anche l'aspirante padreterno si butta nella scienza presentando un articolo di marcello pamio (di solito si occupa di salute...):
A dire la verità di questo raffreddamento non sembra essersi accorto nessuno 

Il “Minimo di Maunder”, detto anche “il minimo prolungato delle macchie solari” è un periodo di ridotta attività solare inspiegabile per la comprensione del bipede umano! Quello che sappiamo è che l’attività delle macchie aumenta e diminuisce con un ciclo undecennale di 11 anni.
Il nome deriva dall’astronomo britannico Edward Walter Maunder (1851-1928) il quale fu il primo a sottolineare il fenomeno. Aveva infatti notato una relazione tra il numero delle macchie e le temperature della Terra. Nelle sue osservazioni notò che il minimo coincide con periodi freddi, come la “Piccola Era Glaciale” avvenuta tra il 1500 e il 1715 circa. Periodo nel quale il Tamigi in Inghilterra gelò durante l’inverno, i vichinghi abbandonarono la Groenlandia, ecc.
Il regime non dice che il nostro pianeta ha vissuto in uno stato di perenne glaciazione, intervallato ogni 100.000 anni da alcune migliaia di anni di Optimum climatici (periodi dal clima relativamente caldo, come l’attuale) della durata di circa 20.000 anni.

Ci sembra che Maunder avesse fatto una rassegna delle osservazioni delle macchie solari, i vichinghi avevano lasciato la Groenlandia verso il 1250. Vediamo il resto

Capite da soli che non c’entra una minchia l’anidride carbonica, e infatti la concentrazione atmosferica del gas oggi è ben maggiore che nel passato quando la temperatura era più alta come in epoca romana e medioevale! Nell’attuale Optimum abbiamo avuto periodi più caldi e periodi più freddi, chiamati piccole glaciazioni. Quindi quello che stiamo momentaneamente vivendo come “riscaldamento climatico” non solo è già successo una infinità di volte in passato, ma addirittura il pianeta è oggi più freddo rispetto a molti periodi passati.
Osservando l’andamento delle macchie solari, sembra proprio che il Minimo di Maunder lo raggiungeremo nel prossimi anni, quindi la direzione è il raffreddamento! Chi glielo dice all’autistica?
Queste cose le dicevano gli scienziati quando erano liberi di parlare. Oggi la dittatura ha imposto la narrazione del riscaldamento globale. Chi non la condivide viene escluso dai circoli accademici.
Usiamo il cervello! (sarebbe una buona idea)

Usiamo il cervello e non diamo retta a pamio. Tra l'altro, osserva Kaiser, il minimo delle macchie solari è stato nel 2019, ora è in forte ripresa, dovrebbe raggiungere un picco nel 2024-25, in aumento anche gli altri fenomeni legati all'attività del sole

Di clima ci parla anche sademenza:

La terra viene cucinata dall'alto dal nostro sole irregolare e dal basso dall'attività sismica negli oceani

Opera di  michael snyder , Piratina osserva che, diversamente da pamio, non prevede un raffreddamento

C'è una spiegazione razionale per le cose folli a cui stiamo assistendo. Negli ultimi anni, i modelli meteorologici sono impazziti in tutto il mondo e i media mainstream insistono sul fatto che possono spiegare esattamente perché questo sta accadendo. Ma la verità è che non possono. Quando dai un'occhiata da vicino ai modelli che stanno usando, scopri rapidamente che sono fondamentalmente imperfetti. Nel corso della storia umana, il clima è sempre cambiato e l'attività umana ha avuto molto, molto poco a che fare con esso. Negli ultimi anni abbiamo assistito a un freddo da record, inondazioni senza precedenti e terribili siccità. In questo momento stiamo assistendo a un calore tremendo, e questo perché veniamo cucinati dall'alto dal nostro Sole irregolare e veniamo cucinati dal basso dall'attività sismica negli oceani.

Oltre al sole ci sono anche  le sorgenti calde nel fondo degli oceani

Allora perché sta succedendo tutto questo?
Nel corso della storia umana, l'attività delle macchie solari ha avuto un enorme impatto sulle temperature globali.
Quando l'attività delle macchie solari è molto bassa, le temperature globali tendono ad essere più basse.
E quando l'attività delle macchie solari è molto elevata, le temperature globali tendono ad essere più elevate.
Negli ultimi mesi, l'attività delle macchie solari è aumentata a un ritmo esponenziale. Il seguente grafico proviene dal Royal Observatory of Belgium's Solar Influences Data Analysis Center ...
Si spera che l'attività delle macchie solari inizi a stabilizzarsi presto.
Perché in caso contrario, avremo un vero problema tra le mani.
Anche il nostro Sole sta diventando sempre più irregolare. In effetti, è stato riferito che "bagliori solari consecutivi" sono stati appena rilasciati dal Sole... 

Insomma, dicono i felini, non sta arrivando un minimo di Maunder.

 Un articolo interessante, anche se non ci sembra molto chiaro, lo troviamo su toba60:

La cosa è molto lunga, se la prende, a ragione secondo noi, con il creazionismo. Vediamo qualche brano

Il creazionismo e la sua reincarnazione nella nozione di disegno intelligente è una fallacia religiosa cruda e malvagia che rappresenta una minaccia manifesta alla nostra sopravvivenza come specie. Non è qualcosa di cui possiamo discutere educatamente, come se fosse un’alternativa alla scienza evolutiva. Ha bisogno della stessa devota vigilanza che i suoi sostenitori mettono in campo per permettere di smascherare tutti i loro inganni.
Correggerla come eresia della verità è fondamentale per la nostra maturità come esseri responsabili nell’universo. Nonostante le pretese di argomentazione ragionata dei suoi sostenitori, il creazionismo è un peccato religioso mortale della peggior specie, perché ci impedisce di rispettare l’universo e la natura e ci paralizza dall’imparare ad assumerci la piena responsabilità delle nostre azioni in un momento in cui l’impatto umano sta spingendo il pianeta verso un punto di svolta, minacciando la sopravvivenza umana e quella della diversità della vita sulla Terra.
La fede nel creazionismo e nella sua pretenziosa apoteosi il disegno intelligente deriva da due brevi capitoli della Genesi. Nel primo, gli ‘Elohim (Dio al plurale) fanno la donna e l’uomo maschio e femmina “a nostra somiglianza”, al termine di un atto durato sei giorni per adornare la Terra piatta con un imponente firmamento, o cupola, in cui sono collocate le stelle. È un risultato letterario affascinante e prezioso, nonostante l’impossibilità di creare le piante prima del sole e della luna, rendendo vana ogni credibilità scientifica. Come mito della creazione è squisito. Come descrizione della natura è adatto solo a chi ha poche o nessuna conoscenza scientifica, come era la gente all’epoca in cui fu scritto. Estrapolarla come un’affermazione divina letterale al giorno d’oggi, quando non vediamo più attraverso un vetro oscuro e le coperture sono state davvero gettate via dalla realtà, è una parodia del buon senso, una sovversione dell’integrità e un errore pericoloso, che nemmeno i fondatori che scrissero questi passaggi avrebbero mai previsto o accettato.

Non possiamo non essere d'accordo, l'autore, purtroppo, è ignoto 

La creazione sabbatica (Amram Ebgi e cartolina sconosciuta) sfida l’ordine naturale. Sebbene la luce sia creata prima delle stelle, coerentemente con lo sfondo cosmico, le piante sono impossibilmente create prima del Sole, della Luna e delle stelle. Il firmamento dei cieli è una “raqiya”, un catino emisferico battuto, che divide le acque sopra e sotto, in cui sono fissate le stelle. La Terra è un dominio piatto creato raggruppando le acque sotto il cielo in un unico luogo.(toh, sono le cose sostenute dai terrapiattari...) La notte e il giorno si verificano prima che il sole sia collocato nei cieli. I pesci, le balene e gli uccelli sono stati creati un giorno prima degli animali terrestri e molto dopo le piante.
Questi passaggi vestigiali – l’Eden e la creazione sabbatica – sono l’unica base per la creazione – la roccia attorno alla quale l’intera descrizione scientifica della natura e dell’universo, scoperta nei millenni successivi, si sgretola di fronte ai cristiani che sono determinati a volare di fronte all’evidenza, violando le loro stesse responsabilità di rifornire la Terra, e sostengono invece che Dio ha fatto tutto, o con un semplice comando verbale “sia la luce e la luce fu”, o come artigiano, più o meno nello stesso modo in cui noi costruiamo utensili, orologi e altre macchine.

 Vediamo un po' Darwin

Darwin stesso partì per il viaggio del Beagle come credente cristiano tradizionale e solo quando si trovò di fronte all’evidenza dell’evoluzione e alle profonde “ingiustizie” della natura, finì per considerarsi agnostico
Ma a poco a poco ero arrivato a vedere che l’Antico Testamento, con la sua storia del mondo palesemente falsa, con la Torre di Babele, l’arcobaleno come segno, ecc. ecc. e con il suo attribuire a Dio i sentimenti di un tiranno vendicativo, non era più affidabile dei libri sacri degli indù o delle credenze di qualsiasi barbaro”.
Posso dire che l’impossibilità di concepire che questo universo grandioso e meraviglioso, con il nostro io cosciente, sia sorto per caso, mi sembra il principale argomento a favore dell’esistenza di Dio; ma se questo sia un argomento di reale valore, non sono mai stato in grado di deciderlo. Sono consapevole che se ammettiamo una causa prima, la mente desidera ancora sapere da dove è venuta e come è sorta. Né posso trascurare la difficoltà derivante dall’immensa quantità di sofferenza presente nel mondo. Sono anche indotto a rimandare in una certa misura al giudizio di molti uomini capaci che hanno creduto pienamente in Dio; ma anche in questo caso vedo quanto sia scarso questo argomento”. 
 Un altro brano
Ma ciò che si scopre è che, completamente non rassicurati dall’accumularsi di prove coerenti provenienti dalla natura e dalla descrizione cosmica, i creazionisti cristiani e i progettisti intelligenti continuano a fingere che l’evoluzione sia solo una teoria non comprovata e che i principi scientifici richiedano uguale rispetto e tempo educativo per un continuo tentativo di negare l’intera evidenza dimostrata dall’universo – il tutto di fronte a questi due brevi capitoli della Genesi che non hanno quasi traccia di credibilità, non più di quanto lo siano i miti della creazione delle nostre culture fondatrici, come i Boscimani, con una storia genetica e culturale di 150.000 anni, che invocavano anch’essi divinità creatrici sconcertantemente simili agli Elohim della Genesi:
Il Grande Dio Kung, ≠Gao!na, usando uno dei suoi sette nomi divini, creò se stesso: “Io sono Hishe. Sono sconosciuto, uno straniero. Nessuno può comandarmi. Sono una cosa cattiva. Seguo il mio cammino”. Allora ≠Gao!na creò un Dio minore che vive nel cielo occidentale dove tramonta il sole; e dopo questo due mogli per sé e per il Dio minore. ≠Nella sua esistenza terrena, Gao!na, il più alto dei Boscimani, era un grande mago e imbroglione con poteri soprannaturali, capace di assumere le sembianze di un animale, di una pietra o di qualsiasi altra cosa volesse, di trasformare le persone in animali e di riportare in vita i morti.
Saltiamo alla conclusione, vale la pena di leggere tutto l'articolo, potete andare al link 
Deificare Gesù come un semidio pagano senza il cui sangue non c’è remissione dal peccato, sacrificato da un Padre filicida come suo Figlio unigenito, mentre si attende all’infinito la seconda venuta di un comandante feudale su un cavallo bianco, è un insulto alla sua ingegnosità, alla sua umanità e alla sua compassione. Come innovatore umano, Gesù merita un riconoscimento altrettanto importante per la comprensione delle trasformazioni culturali e religiose quanto Albert Einstein per la relatività e la teoria quantistica, ma non a spese della nostra comprensione e del nostro rapporto con il mondo naturale.
Ho vagato per l’India come Sadhu, ho preso iniziazioni con rinomati lama tibetani ora morti da tempo, ho seguito la via del Tao e ho bevuto dalle sorgenti delle più potenti piante visionarie del mondo, dalla giungla amazzonica ai deserti messicani. Il mio sacramento della santa comunione è un fungo magico e la mia alleanza di fede è con la diversità della vita.
L’unica dottrina di cui possiamo fidarci è l’esperienza diretta. Siamo gli occhi e le orecchie dell’universo senziente, attraverso i quali esso viene a conoscere se stesso, non più attraverso un vetro oscuro, ma faccia a faccia, conoscendo anche noi come siamo conosciuti. Ora tocca a noi fare la cosa giusta e rendere la tutela dell’universo e delle sue forme di vita coscienti una realtà viva.

Questo articolo dovrebbe essere fatto leggere e rileggere a molti personaggi che conosciamo...Quelli che credono nelle rivelazioni di biglino o di david icke, per intenderci.

Un po' di alieni, tanto per gradire, li troviamo su alieni mistero:

Il vice Tim Burchett sul motivo dell’insabbiamento degli UFO: “Avidità e potere”

Kaiser chiede: il vice cosa? Vediamo tim burchett, è un deputato americano (partito repubblicano), non si capisce di cosa sia vice

Il rappresentante Tim Burchett sostiene che gli oggetti volanti non identificati meritano più attenzione e che sia il Congresso che il pubblico hanno il diritto di accedere alle informazioni su di essi, riferisce gazette.com.
Ha detto al Washington Examiner in un’intervista che era preoccupato per “la presenza di qualcosa che non possiamo controllare nel nostro spazio aereo militare”.
Il direttore della risoluzione delle anomalie su tutti i domini del Dipartimento della Difesa, Sean M. Kirkpatrick, è comparso davanti al Congresso ad aprile. Ha riferito al Comitato per i servizi armati del Senato che il DOD stava monitorando più di 650 possibili casi di fenomeni aerei non identificati.
Questo numero è molto più alto degli oltre 350 casi divulgati nel rapporto UAP che il direttore dell’intelligence nazionale ha consegnato al Congresso a gennaio.
Burchett afferma che gli UFO non sono un problema banale, ma piuttosto “in cima alla lista delle priorità”.
Non sarà, insinua maligna Piratina, che il nostro vice sta cercando di far parlare di sé? Salta fuori un personaggio che da un po' è sulla cresta dell'onda
Burchett ha detto che sta lavorando alla pianificazione di un’udienza ma non può condividere dettagli su date e testimoni.
Ha aggiunto che la lista dei testimoni sarà attaccata dagli scettici, come hanno fatto con lui.
David Charles Grusch, un ex ufficiale di combattimento di 36 anni in Afghanistan e vincitore di diverse medaglie, ha recentemente rivelato informazioni che sostiene essere state illegalmente nascoste al Congresso.
Nientemeno che charles grusch, uno che sembra aver preso, nelle fantasie degli ufologi, il posto di corey goodeI felini aspettano ansiosamente.
Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una lunga raccolta di deliri, diamo un'occhiata
 In una svolta drammatica e senza precedenti degli eventi, il mondo è stato scosso nel profondo. Sussurri di arresti di massa, tribunali di detenzione clandestina, affollate prigioni offshore e una rete sotterranea di entità dello stato profondo si sono trasformati dal regno della cospirazione in realtà terrificante. Questa esposizione rimuoverà il velo sulla saga in corso, scavando nel labirinto di intrighi che si estende dai climi tropicali di GITMO alle distese ghiacciate della base militare antartica.
L'impennata di attività di GITMO. Per anni, il campo di detenzione di Guantanamo Bay (GITMO) è stato un argomento controverso sulla scena globale. Eppure, anche in mezzo a questa tempesta di polemiche, nessuno avrebbe potuto prevedere l'improvviso afflusso di detenuti recentemente trasportati sulle sue coste. Aumentando la sua popolazione, GITMO divenne rapidamente un vivace alveare di attività, ma le persone che arrivavano non erano i tipici sospetti. I rapporti suggeriscono che gli arrestati erano membri che lavoravano per governi stranieri e agenzie dello Stato profondo, alimentando uno scandalo internazionale che sta scuotendo le nazioni di tutto il mondo.
La rete di entità dello stato profondo è una struttura complessa e nascosta che presumibilmente manipola i governi mondiali dall'ombra. I suoi presunti dipendenti includono cittadini statunitensi associati alla famiglia Rockefeller – una potente dinastia con presunti legami con questa controversa rete. Arrestati e privati delle loro libertà, questi individui stanno ora sperimentando il potere schiacciante della giustizia nella sua forma più inesorabile.
I mici sbadigliano, dicono che si tratta delle solite frottole
Mentre GITMO ha preso i riflettori nelle prime fasi di questa saga, è diventato presto evidente che le sue capacità di confinamento stavano mettendo a dura prova l'improvviso afflusso. Tuttavia, GITMO era solo la punta dell'iceberg. I centri di detenzione stavano spuntando in tutto il mondo come fiori malevoli che sbocciavano nell'ombra.
In Honduras, il centro di detenzione della base militare Sato Kona (XPL) si è riempito di detenuti. La posizione oscura e la natura sicura dell'XPL divennero una scelta strategica per ospitare gli arrestati. Allo stesso modo, le isole spagnole di Santa Cruz sono state trascinate nella mischia. Questa destinazione solitamente tranquilla si è trasformata in un ospite involontario per coloro che sono incaricati di lavorare per lo stato profondo.
Con GITMO straripante, la situazione ha reso necessario un cambiamento tattico. Ciò ha portato alla controversa decisione di spedire i prigionieri GITMO a Guam, un remoto territorio insulare degli Stati Uniti. Secondo quanto riferito, questa migrazione di massa è stata organizzata per creare spazio per ulteriori 3.000 persone che saranno arrestate dopo l'invocazione del sistema di trasmissione di emergenza alla fine di maggio.
Piratina osserva che la fine di maggio è passata e il sistema di trasmissione di emergenza non si è fatto sentire. Continua per un bel pezzo, c'è anche una lista delle persone arrestate e giustiziate
10 maggio 2021 James Comey implora i militari: "Per favore non uccidermi!"
15 maggio 2021 Pence colpito mentre fuggiva dall'arresto militare
15 maggio 2021 Il dottor Fauci si prepara a fuggire dal paese
Prossimi tribunali militari al GITMO –
19 Maggio 2021 L'esercito mette SCJ Amy Coney Barre agli arresti domiciliari (figlia di Joe Biden)
20 maggio 2021 TEMPESTA dei Navy SEAL Bill Gates' Wyoming Ranch
21 maggio 2021 Il tribunale militare condanna John Brennan (ex direttore della CIA) per omicidio, tradimento
26 maggio 2021 Rappresentante degli arresti militari (Demo) Adam Adam Schiff
29 maggio 2021 L'esercito americano arresta la dottoressa Deborah Birx
29 maggio 2021 L'esercito americano terrà "tribunali militari" nella Terra del Fuoco
1 giugno 2021 John Podesta (consigliere di Hillary Clinton) giustiziato al GITMO
3 giugno 2021 James Comey Military Tribunal: Giorno 1
13 giugno 2021 James Comey condannato a morte per ghigliottina
14 Giugno 2021 James Comey impiccato al GITMO
14 giugno 2021 John Brennan impiccato al GITMO
14 Giugno 2021 Hillary Clinton uccide dalla tomba
14 giugno 2021 Prossimi tribunali militari (Revisione 3)
15 giugno 2021 Slick Willie Tribunal ritardato per panelist "compromesso"
19 Giugno 2021 Biden Body Double incontra Vladimir Putin
21 giugno 2021 Tribunale militare di Bill Clinton: giorno 1
22 giugno 2021 Tribunale militare di Bill Clinton: giorno 2
24 giugno 2021 Il tribunale militare condanna Bill Clinton
27 giugno 2021 Militari condannati William Barr
30 Giugno 2021 James Comey perde la testa per ghigliottina (ma non lo avevano già impiccato?)
4 luglio 2021 Adam Schiff condannato per tradimento
Questo sarebbe accaduto ben due anni fa...(la lista continua a lungo) stranamente sembra che nessuno di questi condannati si sia accorto di essere stato condannato, forse, dice Kaiser, si sono dimenticati di avvertirli.La conclusione
La caduta della cabala: "arresti ed esecuzioni". "Abbiamo tutto" ~Q!
La fine del mondo come lo conosciamo – La caduta della cabala: "Arresti ed esecuzioni". "Abbiamo tutto" ~Q!
NON PIÙ UNA 'TEORIA DEL COMPLOTTO' – Solo fatti e verità! (più che altro idiozie!!!!)
So che questo post potrebbe mettermi nei guai, considerando il potere delle entità di cui sto scrivendo, ma è importante per me condividerlo comunque. Ho avuto a lungo un problema con loro, culminato con la loro sorveglianza di me nella mia vita privata e i tentativi di censurare i miei scritti su varie piattaforme. Se si illudono che io stia zitto a causa delle loro intimidazioni e molestie, hanno pensato completamente sbagliato.Leggi anche: GITMO: quali presidenti stanno andando? Stato profondo, tradimento, tribunali militari, documenti ufficiali, elenco delle accuse 
Piratina dice che se sono comunicazioni di Q si può star sicuri, sì sicuri che sono idiozie. A proposito di tribunali: c'è un tribunale, anzi più di uno che aspetta di giudicare ciuffettone.
Anche per oggi fine, parata finale calda, siamo sopra i 30 °C
Dal blog del komandante terrazzinaro ecco un anonimo che ripete a pappagallo le solite id***ie

Piena approvazione dell'acconguagliato...

Già che c'è l'anonimo insiste... Non sarà che questo anonimo in realtà è il komandante o l'acconguagliato?  Maligno sospetto felino
Una notizia sconvolgente: ha deciso di abbandonare i social. Ma un momento...

...lui è un guerriero e non molla mai (poi, insinua Kaiser, come fa a trovare gonzi paganti?)

Un esperto in microbiologia...spiega cosa ha capito. Sì, grosso modo, dice Piratina.

Perplessità di un noto can tante.

Come cantante preferiamo questo con la battuta pronta.


Nessun commento:

Posta un commento