privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 31 luglio 2023

Luglio finisce col maltempo

 Temporaleschi lettori, domenica verso le due di notte siamo stati svegliati da tuoni e lampi e dai felini tremanti che sono corsi ad invadere il letto. Stando alle previsioni anche l'inizio di agosto sarà ricco di pioggia e temporali, per fortuna siamo già andati in ferie...In ogni caso, per completare il disastro mensile, eccoci qui con una nuova raccolta di fuffa.

Previsioni per il futuro da fisica nientistica:

Il Mondo sta Crashando… Perché?

Opera di tal vidia frazier, copiato da cammina nel sole (occhio a non scottarti...). Vediamo un po' cosa ci racconta vidia

Probabilmente conoscete, almeno in una certa misura, la risposta a questa domanda.
Infatti, se state seguendo le informazioni trapelate da un po’ di tempo, potreste essere fin troppo bene informati sulla situazione in cui si trova attualmente l’umanità – e potreste chiedervi se potremo mai invertire la tendenza per creare la Nuova Terra che tanti di noi immaginano.
A questo punto, potreste persino dubitare di tutto ciò che pensate di sapere sull’Ascensione e la Quinta Dimensione; il pianeta di certo non sembra rispecchiare le immagini che probabilmente avete di questi concetti.
Tutto questo è molto comprensibile. Stiamo sicuramente attraversando tempi bui e la Quinta Dimensione non è mai sembrata così lontana dalla realtà come ora vediamo intorno a noi.
Eppure, la stessa oscurità che si rivela così chiaramente per la prima volta nella storia è un’indicazione che l’Ascensione della razza umana sta effettivamente avvenendo; tutto ciò che non è di frequenza 5D deve essere rivelato, elaborato e risolto.
In particolare, tutte le strutture di controllo istituzionale che sono state in atto per molte migliaia di anni da quando siamo in 3D, si sono chiaramente rivelate per quello che sono. Potrebbe sembrare che stiano diventando più forti, ma in realtà stanno cadendo a pezzi. Stanno esalando i loro ultimi respiri, lottando duramente per mantenere il controllo, mentre le frequenze 5D che inondano la Terra le stanno abbattendo e distruggendo. Stiamo assistendo alla danza della morte di tutte le forze che hanno controllato, manipolato e dominato l’umanità per millenni.

Kaiser sbuffa, secondo lui sono sempre le stesse frottole: il passaggio  in 5D annunciato da decine di ciarlatani

Potreste sapere tutto questo, ma potreste ancora chiedervi: “Ma perché ci vuole così tanto tempo? Perché non è successo niente, dopo tutti i segni evidenti che ci stanno mentendo? Perché l’Alleanza non è già intervenuta per porre fine alla distruzione e alla miseria, rivelando la verità? Perché le masse non sono anora sveglie?”
Se ti stai ponendo tutte queste domande, potresti non conoscere davvero le profondità dell’oscurità che hanno regnato su questo pianeta per millenni – e quanto sia enorme l’operazione di “pulizia”. Potresti essere consapevole dello strato esterno e più visibile di corruzione, inganno e bugie all’interno del quale operano i nostri leader mondiali e altri politici. Potresti anche avere familiarità con il livello più profondo del Deep State o dei cosiddetti Shadow Controller.
Ma c’è un livello ancora più profondo che è stato nascosto per millenni che deve anche essere conosciuto e compreso, se l’umanità vuole davvero liberarsi come specie. Non tutti coloro che vivono sulla Terra saranno in grado di risvegliarsi a queste verità più oscure. Ma quelli di noi che sanno che siamo qui per questo momento e che siamo qui per aiutare a creare la Nuova Terra dovrebbero almeno esserne consapevoli.

" Perché l’Alleanza non è già intervenuta", forse perché non esiste, insinua Piratina. Vediamo la conclusione

Nonostante quello che può sembrare, l’umanità è ancora decisamente su una linea temporale positiva verso la Quinta Dimensione. Puoi vedere, anche attraverso le scarse informazioni che ci arrivano, che si stanno facendo progressi, lentamente ma inesorabilmente.
Abbiamo solo bisogno di pazienza, coraggio e fede, mentre continuiamo ad attraversare questi tempi bui, rendendoci conto che in questo momento, il pieno passaggio alla Quinta Dimensione non è poi così lontano nel futuro.
Tutto ciò che possiamo fare è prendere le cose giorno per giorno, trovando tutta la gioia, il piacere e la pace che possiamo nelle nostre vite. La larghezza di banda 5D è ora molto disponibile per noi. Indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mondo, possiamo sintonizzarci su di esso e usarla, sperimentando l’eccitazione, la gioia e la pace che offre, continuando a seguire gli eventi che accadono sul pianeta.

I felini pensano che si tratti dell'ennesima raccolta di id***ie, come dar loro torto? 

Tra le cose che debbono arrivare c'è il famoso GESARA, vediamo un comunicato di italia foto show:

Preparati per il sistema di trasmissione di emergenza militare GESARA e NESARA (EBS)

Si tratta di una comunicazione di medea greere proveniente da rumor mill news, si tratta di una importante comunicazione...

27 Luglio 2023
Immagina questo: sei accogliente nel tuo salotto quando la tua TV improvvisamente lampeggia. Una voce autorevole rimbomba: "Questo è l'Emergency Broadcast System (EBS). Questa non è un'esercitazione. Restate sintonizzati." La situazione è terribile e la nazione di SUA è sull'orlo del baratro. Cosa succede dopo? Allaccia le cinture e preparati mentre ci immergiamo nel mondo labirintico di EBS, legge marziale, stato profondo e un gruppo silenzioso di eroi noti come i cappelli bianchi.
Nel cuore della nostra nazione, SUA, infuria una battaglia invisibile. Una battaglia antica quanto la civiltà stessa: la guerra per il potere, la ricerca del controllo. Se pensavate che l'EBS riguardasse solo le trasmissioni di emergenza, siete pronti per un risveglio scosso. La nostra storia prende una svolta drammatica mentre rimuoviamo gli strati di un sistema nascosto che è molto più di uno strumento di trasmissione.

Abbiamo l'impressione, condivisa da Piratina e Kaiser che questa trasmissione avverrà il 39 agosto o giù di lì, in ogni caso aspettiamo GESARA per avere soldi in abbondanza...I mici sperano croccantini in abbondanza.

Entriamo nel mondo delle fiabe con l'aspirante Padreterno che ci presenta:

Profanata da chi? 
… da Hollywood natiralmente

"natiralmente" è nell'originale. Il testo nasce dalla dichiarazione della Disney: faranno una nuova Biancaneve che non solo non avrà la pelle bianca, ma non sarà nemmeno salvata dal principe, sembra non ci saranno nemmeno i sette nani...

Ma tu ritieni più importante una fiaba rispetto a ecologismo e femminismo?” questo mi è stato chiesto parlando dello stravolgimento di Biancaneve. Precisiamo: ho preso “ecologismo e femminismo” come esempi a casaccio di tutti gli “-ismi” moderni, delle varie ideologie.
Certo che ritengo anche la fiaba di Biancaneve al di sopra delle ideologie moderne.
Mi è tornata alla memoria la celebre tirata di Dostoevskij ne “I demoni” contro l’ideologia.
E io dichiaro che Shakespeare e Raffaello stanno al disopra dell’affrancamento dei contadini, al disopra del nazionalismo, al disopra del socialismo, al disopra della giovane generazione, al disopra della chimica, al disopra di quasi tutto il genere umano, perché sono già il frutto, il vero frutto di tutto il genere umano, e forse il frutto più sublime che mai si possa avere…
Insomma la favola di Biancaneve sembra essere a livello di Shakespeare e Raffaello. La conclusione:

Biancaneve, quella che i Grimm raccolsero dalle vecchiette tedesche di inizio Ottocento, resterà perché è lo specchio di qualcosa di profondo.

L'articolo è firmato A.S. Ci siamo già occupati in passato delle fiabe e del loro vero testo, se il nostro A.S. o l'aspirante Padreterno volessero documentarsi qui trovano la fiaba come l'hanno raccolta i fratelli Grimm, non somiglia molto al cartone animato, ci troviamo: pedofilia (Biancaneve ha solo 7 anni), antropofagia (la regina si mangia il fegato e i polmoni di un cinghiale credendo siano quelli della bambina) e, tanto per chiudere in bellezza alla fine la regina è costretta a mettere un paio di pantofole di ferro incandescenti e a ballare sino alla morte. 

Vediamo un classico del complottismo popolounicaro, lo troviamo su mondo sporco:

Il Vaticano ha creato questo sistema di Schiavitu' Finanziaria attuale ancora oggi

Abbiamo detto che è un classico, troviamo cose già lette a iosa

COME IL VATICANO CON 3 BOLLE PAPALI (Trust) HA CREATO QUESTO SISTEMA DI SCHIAVITU' FINANZIARIA IN VIGORE ANCORA OGGI :
1 BOLLA (trust)
Emanata nel 1302 (il 18 novembre), scritta da Papa Bonifacio VIII, “UNAM SANCTAM ECCLESIAM” . Bonifacio VIII è considerato uno degli uomini più corrotti, malvagi e potenti della storia della Chiesa e del mondo, tanto che lo stesso DANTE lo mette nei gironi più bassi dell’INFERNO. QUESTA BOLLA PAPALE DETERMINA IL PRIMO SISTEMA FIDUCIARIO ANCORA VALIDO OGGI. Bonifacio VIII, in questa Bolla, AFFERMA CHE DIO AVEVA AFFIDATO TUTTI I TITOLI E LE PROPRIETÀ DELLA TERRA AL VATICANO che nomina l’esecutore, l’amministratore e il beneficiario di questo sistema fiduciario. L’Esecutore è l’Ordine Minore dei Francescani unito con L’Ordine dei Gesuiti (BRACCIO ARMATO) (nel 1302 l'ordine dei gesuiti non esisteva...) ed è ben visibile nello stemma sulla pubblicazione dell’enciclica. L’amministratore è il Papa e i beneficiari di questo trust sono tutti gli uomini del mondo.
In pratica e tradotto in altri termini,questa Bolla Papale usa la metafora del Diritto Marittimo e dell’Ammiragliato (Bibbia) affermando che l’Unam Sanctam Ecclesiam e quindi LA PRIMA E UNICA SANTA CHIESA È L’ARCA DI NOÈ, perché mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l’unica cosa che si elevava al di sopra era l’Arca.
Quindi tutti gli esseri umani, a partire da quel giorno, certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, sono dispersi in mare. E il Papa dunque reclama tutta l’autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i “dispersi” torneranno a reclamare i loro diritti.

Cosa che finora, dal 1302, non è mai avvenuta, perché tutte le Nazioni si basano su quel sistema giuridico. Questo Diritto proclamato da Papa Bonifacio VIII si basa per Diritto Divino, ecco perché non possiamo parlare di politica senza parlare di religione o di economia e finanza senza parlare di religione.

Sembra che l'autore non si sia accorto che dal 1302 in poi sono successe diverse cosette: riforma protestante, rivoluzione francese...inoltre buona parte del genere umano è costituita da non cristiani ai quali delle bolle papali non interessa un accidente. Seguono poi altre due bolle

2 BOLLA (trust)
Emanata sempre dal Vaticano, risale al 1455 (l’8 gennaio), cioè circa 150 dopo la 1 Bolla di Bonifacio VIII (quindi ancora mai contestata dopo 150 anni). Questa seconda Bolla è di natura testamentaria, cioè il Papa dispone, al momento della sua morte e della morte dei futuri Papi, come deve funzionare il diritto d’uso di tutti i privilegi e di tutte le proprietà derivanti dalla Bolla precedente di Bonifacio VIII.
Testamento di cui l’esecutore è la Curia Romana, L’AMMINISTRATORE È IL COLLEGIO DEI CARDINALI e IL BENEFICIARIO, questa volta È IL RE, SULLA TERRA DI PROPRIETÀ DEL PAPA.
QUINDI IN DUE PAROLE DIO HA DATO TUTTO IL MONDO AL PAPA CHE CONCEDE PEZZI DI QUESTO MONDO AI RE.
Per cui da quel momento i Re del mondo hanno un mandato divino. Questa enciclica del 1455 (l’8 gennaio) si chiama “ROMANUS PONTIFEX” e fu EMANATA DA PAPA NICCOLÒ V. 

I re del mondo hanno mandato divino perché lo dice il papa? Anche l'imperatore della Cina (a quei tempi c'era l'impero cinese) e quello del Giappone? Chiede Kaiser

3 BOLLA (trust)
Emanata nel 1481(il 21 giugno) la terza Bolla, o diritto fiduciario da Papa Sisto IV, chiamata “AETERNIS REGIS CLEMENTIA” si diversifica dalla 2 Bolla precedente di poco, in QUANTO IL “BENE” CONCESSO AI RE NON È PIÙ LA TERRA, MA SONO GLI ESSERI UMANI CHE ABITANO QUELLA TERRA, che da quel momento vengono considerati incompetenti, incapaci e dunque soggetti ad amministrazione coatta.
In realtà questa Bolla di Sisto IV realizza la visione illuminata di Bonifacio VIII, PER CUI GLI ESSERI UMANI SONO DISPERSI IN MARE (Diritto Marittimo) E QUINDI NULLA CI APPARTIENE, SIAMO IN BANCAROTTA, PERCHÉ NON SIAMO MAI TORNATI A RECLAMARE I NOSTRI AVERI E DIRITTI E QUINDI È LO STATO CHE SI DEVE PRENDERE CURA DI NOI PER IL NOSTRO BENE.

La conclusione

QUESTO È IL SISTEMA SCHIAVITU’ IN VIGORE ANCORA OGGI, MA POSSIAMO USCIRNE RIVENDICANDO LA NOSTRA SOVRANITA’ INDIVIDUALE . INFORMATI .

Piratina dice che si è informata e, secondo lei, si tratta di una raccolta di frottole. In ogni caso dicono i felini i gatti sono sempre liberi (ed hanno degli schiavi umani come dalla bolla di micione XXX). Come si può scoprire studiando un po' di storia la bolla di Bonifacio VIII era diretta contro il re di Francia Filippo il bello (che aveva l'intenzione di impadronirsi dei beni della chiesa in Francia), L'iniziativa papale non ebbe grande successo, Bonifacio rimediò uno schiaffo da uno degli amici di Filippo: Sciarra Colonna.

Un altro classico del complottismo: il progetto blue beam, lo troviamo su la crepa nel muro:

La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare 

Tratto dal libro" Il segreto più nascosto" di David Icke

Cosa si può pretendere di  più attendibile di un libro di david icke? I vaneggiamenti di un ubriaco, insinua Kaiser

Nel 1938, l'attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di “alieni” nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all'interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del "romanzo" Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani. Un tizio si suicidò e ci furono ingorghi di traffico causati da persone che cercavano di scappare perché pensavano che i marziani fossero arrivati. Welles disse che era soltanto un gioco e che la gente aveva equivocato. In realtà si trattò di un esperimento per vedere come avrebbe reagito la popolazione di fronte a una tale situazione, e per realizzarlo si servirono di una storia scritta da H.G. Wells, un clone degli Illuminati che appoggiava l'Ordine del Giorno, compreso il controllo mentale collettivo.

Si dà il caso che la storia delle persone in fuga e del suicidio in seguito alla trasmissione di Welles sia una leggenda urbana. Quanto a Wells "clone degli illuminati" scrisse diversi romanzi e racconti a tema fantascientifico, "La guerra dei mondi" è solo uno

Negli anni Sessanta del Novecento, durante l'amministrazione Kennedy, venne costituito un gruppo di 15 esperti in vari campi affinché redigessero uno studio sui metodi di controllo della popolazione e di centralizzazione del potere senza l'uso di guerre.
Questo studio divenne poi noto col nome Rapporto dalla Montagna di Ferro, una struttura sotterranea che si trova nello Stato di New York, dove si tennero i loro primi ed ultimi incontri. Uno dei membri svelò il contenuto di quel rapporto a un amico, che a sua volta lo svelò ad altri. Se volete saperne di più su questo rapporto potete leggere ...e la verità vi renderà liberi. (guarda un po', un libro di icke)
Due dei suggerimenti che venivano dati per centralizzare il potere erano: creare una minaccia nei confronti dell'ambiente e una minaccia di invasione extraterrestre. Il rapporto venne completato nel 1966 e nel 1968 venne fondato il Club di Roma, una facciata degli Illuminati, e da cui si formò poi il movimento ambientalista. Il suggerimento dato nel Rapporto dalla Montagna di Ferro a proposito dell'ambiente venne scrupolosamente seguito. E ora stanno giocando la carta extraterrestre. Per decenni l'idea degli extraterrestri venne liquidata e messa in ridicolo dai media, ma improvvisamente, è giunto il momento buono di considerare seriamente quel fenomeno.
La “ricerca” sugli UFO negli Stati Uniti è stata finanziata da Laurance Rockefeller e all'interno di tale ricerca si inserisce un gruppo di nove scienziati condotti dal fisico di Stanford Petre Sturrock. Sturrock ha dichiarato alla televisione americana di aver trovato "inequivocabili prove materiali" del fatto che sta avvenendo qualcosa che sfugge alla loro comprensione. Ora, mi chiedo di cosa possa trattarsi.
E pensate alla serie infinita di programmi televisivi sugli extraterrestri che mirano a suscitare paura e a film come Independence Day (prodotto dalla 20th Century Fox, di proprietà di Rupert Murdoch).

 Ti pareva che in un complotto non ci fossero di mezzo i Rockefeller dice Piratina

La comunità di “ricercatori” sugli UFO pullula di manipolatori degli Illuminati e membri dei servizi segreti. Un numero considerevole di spie e autori di libri sugli UFO sono membri di un'unità dei servizi segreti chiamata “Voliera”, poiché i loro nomi in codice sono tutti nomi di uccelli.
Ci si chiede come “ex” agenti dei servizi segreti possano parlare liberamente di progetti segreti quando il farlo dovrebbe comportare l'adozione di seri provvedimenti contro di loro e la perdita di ogni diritto di pensione per aver violato il giuramento di segretezza.
Poi esiste la tecnologia nota come EDOM (Dissoluzione elettronica della memoria) che viene usata su ex agenti operativi dei servizi segreti per rimuovere dalla loro memoria informazioni che le autorità non vogliono lasciar trapelare. Altri membri o agenti operativi della "Voliera" includono molti degli ipnotizzatori che “aiutano” i “rapiti” a rievocare i loro “ricordi” del rapimento da parte degli “alieni”.
Alcuni dei contattati da parte degli “alieni” sono legati a progetti segreti. George Adamski era coinvolto con gli scienziati del laboratorio elettronico navale di Point Loma e di un'istituzione simile a Pasadena, quando annunciò al mondo di aver contatti con gli extraterrestri.

Secondo i felini icke ce l'ha con i "ricercatori" nel campo UFO perché teme che gli portino via gonzi paganti...Bestiole maligne, ma non stupide. Saltiamo alla fine

Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che, operando attraverso corpi fisici, cercano di “salvarci”!
Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama “Progetto Panico” e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l'illusione ottica di un'invasione da parte degli UFO. Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati.
I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell'energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione.
Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e di farvi fare il lavoro che vuole. Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un' “emergenza” creata ad arte.
Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri. Altri aspetti dell'Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2012, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.

Se lo dice icke...

Rompiamo un po' le scatole a Nikola. Su italia foto show possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:

Storia e futuro della tecnologia Tesla di Peter B -Meyer

Vediamo qualche brano

Il velo che tiene le nostre anime prigioniere su questo pianeta, attraverso il processo di reincarnazione, sarà sollevato per liberare l’umanità ed evolvere come il Creatore intendeva per noi.
Sarà disponibile una tecnologia “fuori dal mondo” che sistemerà tutto ciò che non va sulla Terra e ci manterrà giovani e sani.
Tecnologie, come le macchine per la guarigione, che sono in funzione a livello extra-terrestre da molto tempo. Chiamate MedBeds, “ci mantengono giovani e sani” per tutto il tempo che vogliamo, che potrebbe essere di circa 1.000 anni prima che una nuova razza raggiunga il livello successivo. 

Ci sono i famosi MedBeds che, probabilmente, fruttano un po' di soldi a chi sa sfruttare i creduloni

“Quando arriverà la rivelazione?”, (la rivelazione che peter è un ciarlatano per noi è arrivata da un pezzo)
la maggior parte delle persone raramente si pone domande utili su ciò che potrebbe accadere in seguito. Alcuni dei più affascinanti sviluppi futuri riguardano la scienza e la tecnologia.
Quali conoscenze scientifiche potrebbero possedere gli alieni, quali tecnologie e conoscenze potrebbero svilupparsi e cosa potrebbe accadere se riuscissimo ad accedere a tali tecnologie? Siate certi che gli esseri umani sulla Terra conoscono solo un millesimo di ciò che è disponibile oggi. Maggiori chiarimenti saranno forniti in questo articolo.

E Tesla? Chiede Piratina. Ora arriva 

Nicola Tesla è il più grande inventore della storia umana
Nikola Tesla è stato un inventore geniale che ha creato alcune invenzioni rivoluzionarie. Tesla ha anche collaborato con molti grandi nomi e aziende della storia.
L’ingegnere e fisico serbo-americano Nikola Tesla (1856-1943) ha fatto decine di scoperte nella produzione, trasmissione e applicazione dell’energia elettrica. Inventò il primo motore a corrente alternata (AC) e sviluppò la tecnologia di generazione e trasmissione dell’AC.
Sebbene fosse famoso e rispettato, a causa della resistenza della Cabala dello Stato profondo, la maggior parte delle sue importanti invenzioni non arrivò mai sul mercato. Inoltre, non fu mai in grado di tradurre molte delle sue numerose invenzioni in un successo finanziario a lungo termine, a differenza del suo primo datore di lavoro e principale rivale, Thomas Edison, che era un noto membro della Congrega.Poiché le sue idee e le sue invenzioni erano considerate all’epoca molto lontane, Tesla è spesso presente nei programmi televisivi e nei film di fantascienza. Per mettere in luce alcuni dei suoi lavori e delle sue esplorazioni più importanti

Il fatto, banale, è che Nikola aveva le mani bucate, nonostante avesse guadagnato somme ragguardevoli si era alla fine ridotto in miseria. Saltiamo oltre

Tesla è stato uno dei protagonisti dei miei anni di ricerca. Sui siti FWC sono già stati pubblicati diversi articoli dedicati a Tesla.
Tesla fu coinvolto in molti esperimenti innovativi, ma la cabala non voleva che le sue invenzioni migliorassero la vita dell’umanità, in particolare la sua energia libera, per tutti gli abitanti del pianeta Terra.
La marina voleva rendere invisibili le navi da guerra. Ci riuscì, ma era ancora possibile vederle attraverso la scia nell’acqua. Questo fu l’inizio della tecnologia Stealth di Tesla, oggi utilizzata nei moderni aerei da combattimento. Tesla potrebbe non essere originario della Terra e probabilmente ha lavorato con altre razze universali per sviluppare la sua tecnologia.
Presto otterremo l’energia libera che la Cabala non voleva che avessimo. Preparatevi a molte realtà scioccanti che stanno per manifestarsi. Non avete ancora visto nulla.
La Torre di Tesla avrebbe potuto alimentare l’intero pianeta. Senza fili. Tutta la brutta rete verrà abbattuta o obsoleta.

Sono sempre le stesse frottole, osservano i mici. Saltiamo alla parte sul letto medico

Chiunque non si trovi alla frequenza terrestre specifica per il risveglio e la guarigione delle energie ascensionali in arrivo o delle onde di risonanza armonica in arrivo, che portano alla coscienza unitaria, dovrà trasformarsi o fallire.
Questo processo riguarda il corpo e l’anima e non è una fantasia, ma un fatto scientifico e reale, misurabile, chiamato risonanze di Schumann. Si tratta di risonanze elettromagnetiche globali, generate e attivate dalle energie del nostro Universo, visibili tra l’altro come fulmini.
Gli antichi Egizi utilizzavano già alcuni suoni vocali risonanti nei loro antichi rituali; queste vocali erano considerate estremamente sacre, per cui furono eliminate dal linguaggio colloquiale e non comparvero più nella lingua geroglifica scritta.Inoltre, durante le cerimonie, gli Egizi utilizzavano uno strumento chiamato “Sistrum”, un sonaglio con dischi metallici, che è stato dimostrato produrre livelli eccezionalmente elevati di ultrasuoni. 

A Kaiser sembra una raccolta di id***ie messe malamente insieme. Pensiamo abbia ragione.

Anche per oggi abbiamo finito il nostro lavoro di disinformatori. Parata finale.

Gli effetti delle frottole complottare...

...Ecco un po' delle farneticazioni dell'assassino...

Ed ecco la raccolta completa. Cosa accadrà? Probabilmente l'autore del crimine andrà in carcere ma gli verrà riconosciuta la semiinfermità mentale. Ma a quelli che l'hanno spinto ad agire diffondendo menzogne per denaro o per ottenere un po' di click non succederà niente? Secondo Kaiser dovrebbero finire in galera loro per primi.
Secondo Piratina questa romina dovrebbe essere tenuta d'occhio, potrebbe essere la prossima a compiere gesti inconsulti. Consigliamo il fratello di rompere ogni legame.
Un campione di resti biologici non umani proveniente dall'Italia...Secondo i felini di soggetti non umani ne abbiamo in abbondanza.

Ecco, calogero è, secondo i felini, un esempio di soggetto non umano.

Questa non l'abbiamo capita.

Un qoglione aspetta la famosa trasmissione dell'alleanza. Secondo Kaiser aspetterà un bel po'.

La dichiarazione di sovranità per il pianeta terra!!!!

C'è chi vede la Madonna nella fiamma dell'incendio, ma già che c'era non poteva spegnerlo?


5 commenti:

  1. Volevo avvisare Florentin Patriotaq che nel mondo ci sono più di 6.000 lingue e un numero imprecisato di dialetti.
    https://www.focus.it/cultura/curiosita/quante-lingue-si-parlano-al-mondo
    E che in molte parti del globo non c'è nè TV, nè radio.
    Quindi "tutti ii canali" non basta.
    Glielo dite voi?

    RispondiElimina
  2. A proposito di teorie pericolose che girano sul web, ho letto da poco che una influencer russa che dichiarava di mangiare solo semi di frutti tropicali è morta a 39 anni...era seguitissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a (s)proposito, chissà che fine hanno fatto Pam la scalzina (non più vegana se ben ricordo) e le figlie che dovrebbero essere ormai adolescenti

      Elimina
  3. Mi viene il sospetto che soggetti come questa influencer siano creati da quelli che lavorano per lo "spopolamento"...
    Quanto a Pam è sparita senza lasciar tracce, aveva provato a riciclarsi come diva sexy. Ci manca anche l'altissima commissarissima, sembra sia tornata al suo paese, poi non si sa cosa le sia successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'altissima commissarissima potrebbe essersi proposta nello shame web come sequel a Pam
      ma se le hanno chiesto di scegliere tra bomba sexy o bomba o sexy tout court forse ci ha pensato un attimino, alla fine ha due figli in età ormai senziente

      Elimina