privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 luglio 2023

Il tempo, per ora, non si mette al bello

 Meteoropatici lettori, ieri pioggia e temporali, oggi, almeno per ora, niente temporale ma pioggia leggera, la voglia di lavorare non è molta ma Piratina e Kaiser ci ricordano che ieri vi abbiamo propinato un post monco, bisogna che rimediamo.
Il komandante terrazzinaro sembra aver deciso di mettersi a pubblicare con un ritmo che ricorda quello dei bei tempi, vediamo la sua ultima opera:

Le nozze della geoingegneria e della geopolitica: il caso emblematico della Tunisia

Facciamoci forza ed erudiamoci

L’attuale situazione della Tunisia è un esempio calzante per comprendere il nesso tra geoingegneria e geopolitica. Immedesimiamoci per un attimo negli esponenti del complesso militare-industriale. Se essi intendono ottenere il pieno dominio di un Paese, come agiscono?
Causano la siccità o disastri meteorologici per mezzo di attività ad hoc, usando gli aerei commerciali. La carenza di precipitazioni provoca il crollo della produzione agricola e zootecnica da cui, in buona misura, dipende l’economia. La geoingegneria clandestina è un’arma perfetta per controllare la struttura produttiva e le risorse idriche. Tanto è solo “condensa”… e quasi nessuno si accorge che è stato sferrato un attacco dal cielo.
La crisi economica e sociale innesca politiche di “austerità” con inasprimento della pressione fiscale e progressiva riduzione dei servizi. Il governo chiede prestiti al Fondo monetario internazionale ed alla Banca mondiale per combattere la stagnazione. I banchieri concedono i prestiti, ma esigono, oltre alla restituzione del capitale gravato di interessi, che l’esecutivo realizzi riforme, ossia promulghi leggi atte a tagliare drasticamente la spesa sociale

Il nostro si butta sulla politica internazionale

I cittadini più colpiti dalla recessione cominciano ad allontanarsi dalla loro terra d’orgine, alimentando l’emigrazione regolare ed irregolare. Lo Stato, che accoglie gli emigrati, finge di attuare una politica di contenimento dei flussi, ma in realtà la promuove, perché essa avvantaggia organizzazioni non governative, amministratori corrotti, associazioni di “volontari” per l’accoglienza, criminali… tutta gente che lucra in modo formidabile sul traffico di uomini, un traffico che rende più del commercio di stupefacenti.
Intanto i “politici”, che simulano un impegno contro l’emigrazione indiscriminata, raccolgono voti, ottenendo il consenso per governare e per conseguire i loro obiettivi, ossia distruggere l’identità etnico-culturale della nazione, provocare tensioni tra nativi ed immigrati, rovinare l’economia per poi introdurre strumenti deleteri come il M.E.S. Insomma, il loro fine è diffondere il più possibile caos, perché “ordo ab chao”
 E’ quello che sta accadendo in questo periodo in Francia dove i disordini, i tumulti, gli scontri, se non progettati, fomentati dalla solita cricca mondialista, diverranno il pretesto per un giro di vite, per approvare leggi sempre più draconiane, liberticide, con l’avallo e la complicità di tutti, sia la cosiddetta Destra sia la cosiddetta Sinistra. Les jeux sont fait.
Un'analisi dei motivi che spingono il komandante a pubblicare nuovi post, secondo Kaiser: il nostro eroe teme che da un momento all'altro gli venga precluso l'uso di internet, quindi si prende avanti per chiedere contributi

Dirigiamoci verso altri lidi, vediamo cosa racconta italia foto show:

C'è qualcuno che ha avuto fiducia in peter b.meyer? Chiede Piratina, Non parla di lui, risponde Kaiser

Lo Stato profondo è nel panico più totale
Quest’anno arriva la nostra liberazione dalla schiavitù del debito. Dietro le quinte, siamo già sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo. Fidatevi del piano. Q continua a dire “Abbiamo tutte le informazioni” – la nostra Alleanza ha il lusso di aspettare il momento perfetto per dare il colpo di grazia allo Stato profondo.
Non c’è da stupirsi che lo Stato profondo sia nel panico più totale. Il mondo è sulla soglia della pace permanente. Questa è un’impresa di altissimo livello organizzata dai patrioti con l’aiuto dei nostri fratelli e sorelle extraterrestri. Tutte le forze militari e il materiale bellico all’estero stanno tornando alle loro basi.
Questa notizia straordinaria farà notizia nei media tradizionali? Potete scommetterci, non lo farà. Lo Stato Profondo controlla ancora il MSM e cerca disperatamente di impedire alla gente di sapere che la macchina da guerra e le banche centrali sono terminate.
Per la cabala è finita. Per tutti, a ragione, si prospetta un futuro prospero e sano. Presto, per la prima volta, vivremo davvero come cittadini liberi sul pianeta Terra, per sviluppare le nostre capacità come il nostro Creatore ha sempre voluto.

I felini dicono che questo panico loro non lo hanno visto. Ci sono anche le rivelazioni di Q... 

Ci sono migliaia di astronavi aliene in cielo intorno a noi, che riceveranno le anime non risvegliate. Quando le ricevono, vengono informate che non sono ancora alla frequenza necessaria per ereditare la Nuova Terra 5D.
Confortate dagli Spiriti che le assistono disinteressatamente, vengono guidate verso ciò che le attende. Sapranno allora che lasceranno il pianeta Terra per completare il loro apprendistato su un altro Pianeta di prova e riconciliazione.
Dopo averli accolti nelle Astronavi, poiché sono già disincarnati, saranno portati nell’astrale del loro nuovo Pianeta. Non si reincarneranno immediatamente come si crede. Un processo di adattamento energetico precede questo processo.

"Ci sono migliaia di astronavi aliene in cielo", più che altro, dice Kaiser, ci sono milioni di umani alienati sulla terra...

Quest’anno vedremo più chiaramente la rimozione della maggior parte dei leader mondiali, proprio quel tipo di ibrido rettiliano che fa parte della Matrix dominante dello Stato Profondo. Tutte le persone e le cose che non hanno la giusta frequenza di luce di 50Hz cesseranno di esistere.
Il velo che tiene prigioniere le nostre anime su questo pianeta, attraverso il processo di reincarnazione, sarà sollevato per liberare l’umanità ed evolvere come previsto dal Creatore.

50 Hz è la frequenza della corrente alternata (in Europa, in America è 60 Hz). Meglio se andiamo alla fine

L’escalation dei conflitti internazionali porterà a un aumento dei bilanci militari, incrementando i deficit futuri e indebolendo non solo il dollaro, ma anche tutte le altre valute.
Il denaro a debito è un diritto sulla ricchezza che non è mai stata prodotta e forse non lo sarà mai.
Al contrario, la società diventa più ricca e più stabile finanziariamente quando aumenta la quantità di denaro reale. Questa è ricchezza reale!
Tuttavia, con l’aumento della quantità di denaro a debito, sempre più persone si indebitano; l’economia diventa più fragile e alla fine va in bancarotta.
Se le autorità vogliono aumentare l’offerta di denaro, l’unica forma di denaro che possono aumentare è quella fittizia. Il denaro vero deve essere guadagnato; come la ricchezza, non può essere stampato
Allo stesso modo, l’oro e l’argento devono prima essere “estratti” attraverso l’energia, oppure devono essere scambiati con qualcosa.

Piratina sarebbe curiosa di vedere quanto potrebbe durare l'economia mondiale se affidata a personaggi come peter. 

Passiamo agli ufo con hack the brain:

Si tratta di un articolo in cui incontriamo due personaggi che vanno per la maggiore tra i fuffologi 

Nonostante la notevole fascinazione che la vita extraterrestre può suscitare in qualsiasi essere umano, ci sono persone che sostengono che il governo degli Stati Uniti abbia un programma segreto di recupero di velivoli spaziali di origine extraterrestre che è in funzione da decenni.
Questa affermazione è stata recentemente rivelata dall’ex marine David Grusch, che ha fornito tutti i dettagli ai membri del Congresso degli Stati Uniti. Se ciò fosse effettivamente vero, sia gli Stati Uniti che le aziende di tecnologia aerospaziale avrebbero utilizzato queste tecnologie senza il conoscimento del pubblico. Al momento, diversi media hanno riferito che importanti membri del Congresso hanno richiesto un’audizione al Campidoglio per avviare un’indagine completa su queste denunce.
E come se non bastasse, un rinomato scienziato afferma di aver scoperto i resti di un’astronave extraterrestre sul fondo dell’oceano. Tecnologia extraterrestre sul nostro pianeta

Il primo è david grusch, apparso da poco nell'ambiente ufologico  è diventato rapidamente una stella. Poi c'è il "rinomato scienziato"

Il professor Avi Loeb, ex presidente del dipartimento di astronomia di Harvard dal 2011 al 2020 e attuale capo del Progetto Galileo per la ricerca extraterrestre presso l’Università della Ivy League, ha esplorato il fondale dell’Oceano Pacifico per due settimane alla ricerca di frammenti di un misterioso oggetto spaziale che si è schiantato nel 2014 al largo della costa della Papua Nuova Guinea. Si ritiene che l’oggetto in questione, soprannominato IM1, abbia avuto origine nello spazio interstellare.
Utilizzando una sorta di slitta magnetica, il suo team ha trovato 50 piccoli frammenti a forma di sfera di ferro, che ha affermato dovevano provenire da un ambiente naturale diverso dal sistema solare o da una civiltà tecnologicamente avanzata extraterrestre. Il professor Loeb sostiene da anni che la Terra potrebbe essere stata visitata da tecnologia interstellare.
Nel 2017, un oggetto interstellare chiamato Oumuamua ha attraversato il sistema solare e, sebbene la maggior parte degli scienziati creda che fosse un fenomeno naturale, il professor Loeb ha suggerito che potesse avere un’origine extraterrestre. Dopo la scoperta di Oumuamua nel 2017, il professor Loeb ha dichiarato, nonostante le numerose critiche, che probabilmente altri oggetti interstellari sono passati vicino alla Terra. L’oggetto della Papua Nuova Guinea è stato scoperto nel 2019, quando uno studente ha notato negli archivi una palla di fuoco ad alta velocità nel 2014 che aveva anche un’origine interstellare precedente a Oumuamua.

Nientemeno che avi loeb, lo abbiamo trovato decine di volte. Saltiamo alla fine

E in laboratorio, Loeb e il suo team determineranno cosa gli elementi atomici e gli isotopi dei resti dell’incidente di IM1 potrebbero rivelare sull’origine dell’oggetto interstellare o forse persino sui suoi creatori extraterrestri.
“Questo non è mai stato fatto prima. Non abbiamo mai ricevuto un pacchetto dalla nostra porta da un vicino cosmico. Potrebbe essere la prima volta che gli esseri umani mettono le mani su materiale interstellare”, conclude Loeb.

È evidente che il professor Avi Loeb è uno dei pochi scienziati riconosciuti convinti che ci siano prove di tecnologia extraterrestre sul nostro pianeta. Ora resta solo da attendere che venga riconosciuto ufficialmente che ci sono civiltà extraterrestri sulla Terra, che convivono con noi.
Qual è la tua opinione sulla ricerca di Loeb? Ha scoperto tecnologia extraterrestre sulla Terra?

L'opinione di Kaiser sulla  ricerca di loeb è che si tratta di una grande sc****za., ma lui è un felino ignorante. c'è anche un video, 3 minuti e 33 secondi in cui potete anche ammirare la faccia di loeb.

In tema di ufo vediamo cosa ci propone sademenza:
Kaiser dice che di questa guida non si è accorto, ma vediamo cosa racconta  derek knauss, la cosa è molto lunga scegliamo qualche brano

I Rockefeller, i Gesuiti e i canalizzatori possono garantire per noi. Siamo i tuoi benevoli fratelli spaziali.
I Rockefeller: fondatori del movimento di divulgazione

La scorsa settimana mi sono imbattuto in un video intitolato Stephen Bassett ET Disclosure Conference 2014 e non ho potuto fare a meno di notare i contatori di reazione sotto di esso. Se sono corrette, le informazioni nel video sono state accettate acriticamente dai visitatori del sito, e l'ho trovato abbastanza preoccupante. Nessuno si è soffermato a pensare a chi potesse esserci dietro le informazioni presentate oa come potessero inserirsi nel piano di transizione dei globalisti. Stando così le cose, ho deciso di indagare un po' in modo da poter mostrare a tutti cosa sta realmente accadendo con Disclosure.
Per iniziare, diamo un'occhiata a cosa dice Bassett al minuto 3:54 del video...

"The Truth Embargo, a cui mi riferisco casualmente, è stato un programma imponente in cui sono stati spesi miliardi e miliardi di dollari non solo per mantenere segreta la ricerca, per mantenere segrete le finanze e per tenere i media sotto controllo e i filantropi fuori del quadro, e le università praticamente fuori dal quadro…

Allo spettatore occasionale, la sua menzione dei "filantropi" potrebbe passare inosservata, ma se hai studiato come è iniziato il movimento di divulgazione, sai che in realtà si riferisce a uno specifico "filantropo": il vero padre del Movimento di divulgazione , Laurance Rockfeller…

C'è di mezzo addirittura un video di stephen bassett (È difficile vederlo come tutt'altro che insolitamente innocuo nel contesto delle persone che generalmente copriamo al momento. Tuttavia, è molto zelo e tenacia tragicamente andati sprecati.). Vediamo i rockefeller

Il ruolo di Rockefeller nel far girare la sfera dei Disclosure è qualcosa di un segreto di Pulcinella tra le persone di Disclosure (i Disclosuristas, come li chiamo io). Sul sito Web del Paradigm Research Group di Stephen Bassett, uno specifico sforzo di Rockefeller denominato " Iniziativa Rockefeller " è apertamente propagandato. Lo stesso sforzo è pubblicizzato anche sul sito Web del Disclosure Project di Steven Greer come " Progetto Starlight "...

"Questa lettera da The Project Starlight Coalition è stata il risultato dello storico incontro di Asilomar, in California, che il Dr. Greer ha organizzato e che Laurance Rockefeller ha pagato nel giugno del 1995, poco prima dell'incontro di Clinton con Rockefeller nell'agosto 1995." 

Mentre continuavo a esaminare il legame della famiglia Rockefeller con il movimento di divulgazione, mi sono imbattuto in questo video DA VEDERE che mette insieme una serie di videoclip sull'argomento. Al minuto 1:54, Steven Greer (il presunto capo del Disclosure Movement) parla di Laurance Rockefeller...

Il "VIDEO DA VEDERE" non si può vedere perché il canale che lo ospitava è stato chiuso. Piratina osserva che c'è di mezzo anche il nostro vecchio amico steven greer.

Nelle sue osservazioni su Laurance, Greer si riferisce a lui come "il filosofo della famiglia (Rockefeller)", che è tipico di come i Disclosuristi tentano di spiegare il coinvolgimento della famiglia Rockefeller nel loro movimento. Cercano di dipingere Laurance come un anticonformista di famiglia diverso da tutti gli altri globalisti del clan Rockefeller. Greer parla anche di un presunto conflitto tra i fratelli David e Laurance Rockefeller sul fatto che i segreti sugli UFO debbano essere svelati, e questo tema di una presunta spaccatura o divergenza di interessi tra i Rockefeller è anche ripetuto a pappagallo da Grant Cameron nella sua testimonianza alla Citizen Hearing su Divulgazione (pagina 90)

Fondamentalmente ciò che mostrano i documenti FOIA è che l'uomo d'affari miliardario Laurance Rockefeller si era avvicinato alla Casa Bianca per convincere il governo a rivelare la verità dietro il mistero degli UFO. Ci sono diversi Rockefeller; c'è Nelson Rockefeller che era il politico che si è candidato al governo; c'era David che era il ragazzo dei soldi e Laurance Rockefeller era l'umanitario. Aveva una laurea in filosofia alla Princeton University ed era molto interessato a questo fenomeno

.Sfortunatamente per i Disclosuristi, questo tentativo di dipingere Laurance come un rinnegato “buon Rockefeller” non regge al controllo.

I felini osservano che laurance rockefeller è morto nel 2004, evidentemente derek non si è aggiornato. Saltiamo avanti e vediamo il vaticano

Non dimenticare il Vaticano

Naturalmente, il Disclosure Movement diretto dai globalisti non è gestito esclusivamente dai Rockefeller; anche il Vaticano è coinvolto. In una voce intitolata Il Vaticano si prepara a presentarci gli Anunnaki , ho mostrato come i gesuiti stiano lavorando per preparare il pubblico all'annuncio della vita extraterrestre, e i loro preparativi vanno oltre la semplice rivelazione dell'esistenza di microbi su Marte. Date un'occhiata a ciò che Monsignor Corrado Balducci, (video non più disponibile) non gesuita, ha detto al pubblico italiano su UFO ed extraterrestri ...
…Ed ecco un altro video in cui parla di extraterrestri umani.
Secondo la sua biografia ...

Monsignor Corrado Balducci (nato l'11 maggio 1923 in Italia; morto il 20 settembre 2008 in Italia) era un teologo cattolico romano della Curia vaticana , intimo amico del papa, esorcista di lunga data dell'arcidiocesi di Roma, e un Prelato della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e dell'Opera della Propagazione della Fede. Ha scritto diversi libri sui messaggi subliminali nella musica rock e metal, sui possedimenti diabolici e sugli extraterrestri. Monsignor Balducci appariva spesso alla tv italiana per parlare di satanismo, religione ed extraterrestri».

Supponendo che questa biografia sia genuina (la sto esaminando e finora è stata verificata), vediamo che la credenza nella realtà di astronavi ed esseri extraterrestri esiste da molto tempo ai massimi livelli del Vaticano. Naturalmente, dal momento che il Vaticano è allineato con la fazione tradizionalista degli Anunnaki ed è orientato verso l'adorazione del dio-re Anunnaki, ha perfettamente senso che creda negli extraterrestri, no?

Vediamo la conclusione

The Alien Card: come la giocheranno i globalisti?
È chiaro che l'"élite" globalista sta inculcando nella mente pubblica la credenza negli extraterrestri benevoli. Ma perché? Dal mio attuale punto di vista, ci sono tre modi in cui possono giocare la carta aliena:
1) Ci stanno già giocando e stanno usando UFO ed ET per distrarre i curiosi. Se i globalisti riescono a convincere la gente a guardare il cielo, nessuno noterà cosa sta accadendo sul terreno mentre il NWO si dispiega. Questo è il modo più convenzionale di guardare alla questione degli UFO.
2) Stanno preparando il pubblico ad accettare un falso arrivo alieno. Invece di vedere veri ET arrivare in veri veicoli spaziali ET, vedremo umani geneticamente modificati arrivare in veicoli aerospaziali a basso costo. Dato che gli scienziati hanno pubblicamente clonato animali complessi come le pecore e modificato geneticamente le capre per produrre seta di ragno nel loro latte, è così difficile credere che la scienza del budget nero abbia prodotto un essere umano clonato e geneticamente modificato? Se i globalisti scatenano sul pubblico una razza di ibridi controllati dalla mente e indottrinati dalla religione misteriosa che volano su velivoli antigravitazionali, possono davvero giocare con le menti delle persone.
3) Stanno cercando di generare consenso pubblico per un'intrusione da parte di veri esseri extraterrestri/extradimensionali. Facendo credere alle persone che tutti i nostri problemi saranno risolti quando gli ET/ED si presenteranno, stanno costruendo un permesso di libero arbitrio affinché gli ET/ED intervengano e gestiscano le cose. I globalisti hanno costruito la piramide multipolare del NWO...
…così ora la cuspide (gli Anunnaki) può fluttuare giù e controllare il mondo.

Non posso ancora dire con certezza quale di questi tre scenari sia in atto. Dovremo solo aspettare e vedere come diventano strane le cose.
C'è altro da scrivere su questo argomento, ma mi fermerò qui e conserverò il resto per una voce complementare.
Fino ad allora, ti mando il mio amore...( lo rimandiamo al mittente...)

Il tutto proviene dal sito redfininggod. com che, a parere felino, è una raccolta di id***ie. Quanto al giudizio su quest'opera lasciamo decidere a voi. 

Su alieni mistero ritroviamo un personaggio che abbiamo già incontrato sopra:

Si proprio david grusch, personaggio apparso di recente nel mondo fuffo-ufologico, sembra, dice Piratina, che stia prendendo il posto di corey goode 

David Grusch è recentemente entrato nell’arena degli UFO dopo essere diventato un informatore di insabbiamenti del governo, dichiarando che gli Stati Uniti hanno velivoli di origine non umana in loro possesso e che li hanno studiati in segreto.
Secondo l’ex dipendente, sarebbe stato incoraggiato a farsi avanti e raccontare ciò che sa grazie alla protezione concessa da un emendamento incluso nell’NDAA di quest’anno, che garantisce la dovuta protezione legale a ufficiali, militari o appaltatori che forniscono dati UAP/UFO . .

Secondo Kaiser david è "entrato nell'arena degli UFO" dopo aver scoperto che raccontare frottole è redditizio

Ora in un’intervista con il giornalista Max Moszkowicz per il media olandese REVU, ha ribadito quanto detto in precedenza e ha rivelato che esiste un’organizzazione segreta all’interno del Pentagono che nasconde informazioni dall’ufficio dedicato alle indagini sulla questione dei fenomeni aerei non identificati (UAP) e riferire al Congresso.
So che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sta impedendo a informazioni cruciali di raggiungere il Congresso, in particolare il possesso di UAP e resti alieni da parte dei nostri servizi segreti. Si rifiutano di condividere informazioni cruciali e ne negano l’esistenza. Ecco perché ho iniziato a bussare alle porte”, ha detto.
Grusch ha alluso ancora una volta all’unico incidente di cui può parlare per ora, l’affare Magenta in Italia.
Posso condividere informazioni sull’incidente UAP perché è avvenuto sul suolo italiano e quasi 90 anni fa. Ma ci sono anche casi negli Stati Uniti e in Russia, per esempio. In effetti, quest’ultimo ha provocato una gara tra noi e i russi per vedere chi padroneggia per primo la tecnologia UAP”, ha affermato.

Salta fuori la storia degli ufo fascisti...

"La tecnologia del cambiamento climatico viene trattenuta (cosa vuo dire?). Questa tecnologia ha il potenziale per avere un impatto molto positivo sull’ecosistema. Il Dipartimento dell’Energia, che fa anche parte dei servizi segreti, ha qualche spiegazione da fare, perché questo è un crimine contro l’umanità e il nostro pianeta”, ha detto. “Usiamo la tecnologia per la guerra e non per la pace e la natura. Le persone che salteranno questo un giorno dovranno chiedere l’amnistia da qualche parte per crimini contro l’umanità”, ha aggiunto. Nell’intervista ha chiarito che le persone sono scomparse o sono state messe a tacere con gravi minacce per aver tentato di divulgare questa tecnologia ottenuta da visitatori alieni. Secondo diverse fonti hanno altri informatori UAP che osservano come il Congresso gestisce le accuse di Grusch, quindi anche loro sono incoraggiati a fare le loro rivelazioni.Speriamo solo che le rendano più accessibili e aperte a un pubblico globale

La fonte è nientemeno che mysteryplanet, quanto di più attendibile esista secondo Kaiser.

Per chiudere in bellezza una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:
Parlano nientemeno che gli elohim canalizzati da jahn j. kassl, vediamo cosa ci rivelano
In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli). 
Già questo incipit promette bene, dice Piratina 
In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l’impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio).
In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L’apparizione nei cieli delle Navi galattiche).
In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, e il potere finanziario ed i politici continueranno a far finta di niente, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all’improvviso che anche coloro che sono ben preparati si “congeleranno in un blocco di pietra”. (Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica). 
Una bella raccolta di fr****le secondo i felini, concordiamo 
In un normale giorno qualunque, tutte le stazioni televisive di tutto il mondo si adopereranno per segnalare l’evento, e prima di scendere nei dettagli, i rapporti su di esso verranno messi a tacere, fin quando il tempo dei “rendiconti” sarà scaduto.
In un normale giorno qualunque, le menzogne dei governanti saranno rivelate e in quel momento la pula sarà separata dal grano, ed in quel momento, quelli che saranno congelati nella incredulità e nella paura, imploreranno aiuto e gli altri usciranno fuori verso nuovi orizzonti, con passo leggero, insieme ai “Guardiani dei Mondi”. (Già da ora il coperchio delle menzogne si sta sollevando).
In una giornata molto ordinaria, tutto ciò che conoscevate fino ad ora finirà e tutto rimarrà lo stesso per coloro, che non hanno fiducia né della Luce, né servono la Luce, per quelli, che sono poco più che schiavi senza cervello di quelle forze, che li hanno interminabilmente asserviti e torturati, in modo che la loro vita non è vita per niente, ma solo un morire lentamente.
Infatti, in un normale giorno qualunque voi Ascenderete, voi che siete pronti e previsti per i Cieli, perché i grandi eventi sono stati sbandierati per un lungo periodo di tempo e si verificheranno quando sono meno attesi dal popolo – sorprendentemente e improvvisamente. (Ecco di nuovo l’accenno al passaggio alla densità più alta, la Quinta).
In un normale giorno qualunque, una grande moltitudine di persone andrà a letto la sera, e non potrà mai più svegliarsi, mentre in questa stessa notte la rinascita (Resurrezione) sarà realizzato per voi, che avete votato per la luce. In una sola notte, in una giornata molto ordinaria. (Un recente messaggio dell’Arcangelo Michele dice proprio questo).
Amata umanità, dovreste usare bene il tempo rimanente. È ora di diventare “padroni di voi stessi” e di lasciare andare via tutte le paure relativa alle verità: L’incendio ha inizio in un normale giorno qualunque.
Nell’infinito Amore per voi umani.  
Kaiser fa anche lui una profezia: "In un normale giorno qualunque la gente si sveglierà e prenderà a calci i ciarlatani che, per far soldi, raccontano frottole sugli elohim, i galattici, i pleiadiani..." Purtroppo, almeno per ora non si vede segno ma continuiamo a sperare.
Ieri non vi abbiamo presentato la parata finale, rimediamo oggi.
Il nuovo tormentone dei complottari: IT-alert, tutti che temono che serva per tracciarli, come se non bastasse avere un cellulare per essere rintracciati.

Ecco che hanno scoperto che letto al contrario si ottiene tre lati, è senza dubbio un complotto massonico...

C'è anche chi spiega come disattivare la funzione...a dire il vero è impossibile, l'unica è fare a meno del cellulare (che poi come viveva questa gente quando i cellulari non c'erano?)

Informazioni sui deliri complottari le potete leggere su facta:

Speriamo bene, è ora che qualcuno cominci ad usare il cervello prima di parlare o di scrivere...

Piratina e Kaiser dicono che è vero, gli animali sono superiori agli umani, soprattutto i gatti...

La terrapiattara crisitna dice che quello che uno ha visto nell'emisfero sud è una sua sensazione ottica, lei invece possiede la verità rivelata.

Tesla era una spia inviata a rubare la tecnologia della grande tartaria...Commento

Va bene Nikola, non ti arrabbiare.

Il Titanic e l'arca di noè, il Titanic è affondato perché non c'era Gesù a bordo, ma anche sull'arca non c'era, non era ancora nato.

Un bigotto, giorgio, alle prese con l'omosessualità.

Amen, una prece per tutti i neuroni deceduti.

Apparizione nel prosciutto...

Un testo su cui si dovrebbe riflettere per capire i complottari.


3 commenti:

  1. Il komandante sta inondando il Web con la sua fuffa perchè teme di finire poi al gabbio?

    RispondiElimina
  2. Se gli toccherà stare per un anno senza poter scrivere sarà dur aper lui...

    RispondiElimina
  3. Anche un precariote, per non dire un'ameba è superiore Red Minus habens ronnie

    RispondiElimina