privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 luglio 2023

Non si capisce niente

 Meteoincerti lettori, il tempo, inteso come tempo meteorologico, sta dando i numeri, ieri pioggia e temporale debole, questa notte verso l'una pioggia, lampi fulmini, tuoni e grandine, un'oretta di temporale forte. È stato faticoso rassicurare Piratina e Kaiser, le due care bestiole hanno invaso il letto e si sono strette tremanti al loro umano. Ora il tempo non si è messo al bello, forse prima di sera avremo un altro temporale, facciamoci forza e vediamo quali bufale abbiamo catturato.

Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

L'argomento è trattato anche da sademenza, Vedremo poi che Kaiser ha messo al lavoro l'istituto felino di ricerca RFI e cosa ha scoperto 

Il giornalista investigativo Ross Coulthart ha affermato di conoscere la posizione esatta di un presunto velivolo alieno precipitato, il cui relitto sarebbe stato così grande da essere nascosto. Ha anche detto che queste informazioni usciranno “un giorno”..
Al di là del mondo degli UFO Coulthart ha guadagnato una certa notorietà globale il mese scorso quando ha intervistato David Grusch, un ex ufficiale dell’intelligence che ha rivelato che il governo degli Stati Uniti ha recuperato velivoli di origine non umana che sono parzialmente o completamente intatti.
Ora questo giornalista australiano con radici britanniche è stato intervistato da Jay Anderson che gestisce il canale specializzato Project Unity. Lì ha discusso le possibili implicazioni del nuovo disegno di legge sull’intelligence del Senato degli Stati Uniti, che impone a quegli enti o appaltatori che hanno in loro possesso “materiale UAP” (Unidentified Aerial Phenomena) di origine non terrestre o esotica, di metterlo a disposizione dell’Ufficio di All Domain Anomaly Resolution (AARO) entro sei mesi.

Questo ross coulthart è un giornalista australiano. Salta fuori anche david grusch, personaggio che stiamo incontrando spesso, sembra che tra i fuffoufologi abbia preso il posto di corey goode e di emery smith

Anderson ha espresso la preoccupazione che questa finestra temporale possa dare a coloro che possiedono tali materiali abbastanza tempo per nasconderli. Coulthart ha riconosciuto questa possibilità espressa dal suo interlocutore, ma ha suggerito che parte del materiale UAP potrebbe essere così grande da non poter essere facilmente spostato.
A questo proposito, il giornalista ha menzionato l’esistenza di un edificio costruito su un oggetto gigante (una nave madre precipitata?) in un paese straniero.
“E se una parte di quell’oggetto fosse così grande da non potersi muovere? Ne conosco uno così grande che hanno dovuto costruirci sopra un edificio per nasconderlo e si trova in un paese al di fuori degli Stati Uniti”, ha detto. . . “Sì, sembra assurdo. Ho anche pensato che fosse assurdo quando l’ho sentito e la maggior parte delle persone che hanno sentito quello che ho appena detto probabilmente crede che lo sia. Ma penso che queste siano informazioni che dovrebbero essere prese sul serio e, si spera, saranno oggetto di indagine da parte del Congresso. “
Coulthart ha ammesso ad Anderson di aver condiviso queste informazioni per la prima volta durante l’intervista. Inoltre, ha affermato di conoscere la posizione esatta di questo gigantesco UFO – va ricordato che lo stesso Grusch ha citato i grandi UAP – ed è sicuro che “un giorno la sua storia verrà alla luce”.
La sicurezza e il controllo su questo oggetto sono stati mantenuti ininterrottamente per molti decenni. Chi l’ha pagato? Quali programmi hanno pagato per questo? Questo è stato comunicato ai contribuenti? Sarà un’inchiesta molto divertente se il Congresso comincerà a fare il suo lavoro”, ha denunciato il giornalista. 

La fonte è il solito mysteryplanet. Come abbiamo detto Kaiser ha incaricato il RFI di indagare, hanno trovato questa interessante foto:

Trovato su messy nessy chic, la spiegazione sull'oggetto misterioso:

The Cactus Dome

The Runit Dome, also called “Cactus Dome” or locally “The Tomb“, is a 115 m (377 ft) diameter, 46 cm (18 in) thick dome of concrete at sea level, encapsulating an estimated 73,000 m3 of radioactive debris, including some plutonium-239. The debris stems from nuclear tests conducted in the Enewetak Atoll by the United States between 1946 and 1958 

Si tratta di un deposito di rifiuti radioattivi, ben 73000 metri cubi. Lo sfondo della foto è diverso da quello esaminato dal giornalista, ma si sa che con photoshop si fa questo ed altro. Foto della costruzione si trovano facilmente andando a cercare con l'applicazione immagini di Google.

Restiamo su alieni mistero per occuparci di un altro argomento caro agli ufofuffari:
Piratina trova che un titolo migliore sarebbe "deliri di una fuori di cervello"
Il misterioso incontro di un passeggero dell’American Airlines ha scatenato cospirazioni selvagge di “mutaforma rettiliani” online. La donna è diventata virale dopo aver aggredito e accusato qualcuno durante il volo di “non essere reale”.
I video hanno preso il sopravvento su Internet che mostrano la donna fisicamente in difficoltà mentre si alza dal suo posto e chiede che la persona che pensa non sia reale scenda dall’aereo. Online molte persone dicono di aver visto un “mutaforma”, ma che cos’è? 
Vediamo cos'è questo "mutaforma" 

Cos’è un “mutaforma rettiliano”?
Un “mutaforma rettiliano” è un rettile che può trasformare i corpi e spacciarsi per umano. È una teoria del complotto che esiste da decenni e alcuni credono che questi rettili controllino la Terra.
Per definizione un mutaforma è una persona o un essere con la capacità di cambiare la propria forma fisica a piacimento. Tuttavia esiste solo nei film e nella fiction.

L’idea dei mutaforma rettiliani risale al 1929 quando un autore di nome Robert E. Howard ne scrisse nel suo libro The Shadow Kingdom.
Ha parlato di “uomini serpente” nel mondo perduto di Lemuria che avevano corpi umani e teste di serpente ed erano in grado di imitare gli umani a volontà.
Howard, che ha anche scritto Conan the Barbarians, ha detto che vivevano in passaggi sotterranei e usavano la loro trasformazione per controllare l’umanità.
Tuttavia, la cospirazione è stata resa popolare dal teorico inglese David Icke, il quale afferma che i rettili mutaforma controllano la Terra assumendo forma umana.

Dunque abbiamo un onesto scrittore fantasy: Robert Howard, e un ciarlatano contemporaneo: david icke...

Nel video virale la donna che indossa una camicetta nera e jeans percorre il corridoio di un aereo dell’American Airlines chiedendo di scendere.
Te lo dico, me ne vado e c’è una ragione per cui me ne vado”, urla. “E tutti possono crederci o no. Non mi interessa.”
“Ma ti sto dicendo proprio ora che quel figlio di puttana… là dietro non è reale”, dice mentre altri passeggeri guardano dai loro posti.
“E puoi sederti su questo aereo e puoi morire con loro oppure no. Non lo farò
”, aggiunge stranamente la donna.
----
Tuttavia altri pensano che la donna fosse ubriaca o che avesse avuto un episodio mentale. Ad ogni modo, è certamente spaventoso – e non è l’unico discorso sugli alieni questo mese.
La vita extraterrestre è un argomento caldo di conversazione online in questo momento dopo che una famiglia di Las Vegas ha affermato che un UFO si è schiantato nel loro cortile. Hanno chiamato i servizi di emergenza sanitaria e hanno detto che due “grandi creature” con occhi luminosi che erano alte circa 10 piedi e “100% non umane” sono emerse dalla nave

Si spera che la donna sia stata affidata ai servizi psichiatrici.

Lasciamo gli alieni ed occupiamoci degli...decidete voi la definizione migliore. Cosa ci racconterà di bello albino?

Tempi stretti

Presenta una delle sue "fonti"

Bel video con Sara Gamberoni. Ulteriore dimostrazione che la Storia è una grassa bugia. Ad una analisi critica, la cronologia non sta in piedi.
L’impero romano c’era mille anni fa e si è dissolto per un cataclisma assieme ai suoi abitanti durante l’epoca di Cristo, mille anni fa. Nel libro ANNO DOMINI, avanzo la ipotesi ma non è chiaro se vi sia una relazione fra la crocifissione del Messia e un cataclisma mondiale avvenuto in quel periodo.
Le macerie deserte di quel mondo furono occupate d una nuova umanità, fra cui i “barbari”, che saccheggiava quelle vestigia fino a ammirarne la grandiosità e rinverdirne i fasti. C’è un gran numero di “edifici medievali” che sono il riutilizzo di costruzioni del mondo precedente subendo una ristrutturazione e riparazione. Da li, nacque il medioevo e una lenta Rinascita culturale sotto l’egida del pensiero cristiano. Un evento del quale è stata cancellata memoria. Nel vangelo Iahushah dice del tempio che non ne sarebbe rimasta pietra su pietra entro questa età (tradotta poi in generazione).

Se volete vedere il video lo trovate qui, quasi un'ora durante la quale potete ammirare sara gamberoni che spiega tra le altre cose che Gesù è nato nel 1152 e che era l'imperatore bizantino andronico.

Cosa combineranno i galattici di questi tempi? Ci informa fisica nientistica:
Si tratta di una nuova canalizzazione di monique mathieu, informiamoci un po', va bene felini, forse infogniamoci sarebbe stato più adatto
Tutto sta accelerando a velocità incredibile. La Vibrazione molto potente dell’Amore, indebolirà l’ombra. È giunto il tempo della liberazione, dell’informazione, il tempo in cui vi sarà rivelata anche tutta la vostra storia… E la vostra storia è la nostra Storia”.
Più che altro, dice Kaiser, è arrivato il tempo delle frottole diffuse su larga scala
Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi perché, il fatto di aiutarvi, permette a noi di crescere, e lo stesso accade a voi sulla Terra: il fatto di aiutare i vostri fratelli vi permette di crescere, a condizione però che questo vostro aiuto sia totalmente disinteressato, che questo aiuto sia fatto con il cuore e che non sia un aiuto per il portafoglio.
Con questo, non vogliamo dire che non deve più esistere uno scambio economico, quando è necessario, è giusto che il vostro lavoro venga ricompensato. Ma sappiate che se aiutate con Amore, con questa coscienza diversa, la miglior ricompensa è la vostra elevazione spirituale, è la nuova comprensione che emergerà in voi: sono tutte quelle grandi gioie spirituali che non hanno prezzo, cioè sono così preziose da avere un valore inestimabile“.
A quanto pare secondo i galattici la gente dovrebbe lavorare gratuitamente... ma, osserva Piratina, la monique non si fa pagare da quelli che si iscrivono al suo sito?
Tutto è già compiuto! Tutto è già compiuto in un Piano che non siete in grado di percepire, e ora bastano poche cose affinché questo si manifesti nella vostra vita, nella materia, nella vostra società.
Non dubitate mai del potere della Luce! Per ora, vedete solo il potere dell’oscurità perché è visibile, perché cerca di fare di tutto, poiché vuole esistere, e anche perché è accettato da una parte di umanità che, malgrado tutto, ama la civiltà che volge al termine, questa civiltà del piacere, del potere, del mancato rispetto per la vita, ecc. Sono ancora un po’ troppo numerose le persone che, in questa società, si sentono felici, ma i grandi cambiamenti della vita, le grandi trasformazioni sono sempre state compiute dalle minoranze che avevano questo potere, questa volontà e questo Amore.
Quindi, non abbiate dubbi! Anche se accadono molte cose (e ne accadranno molte di più, ve l’abbiamo già detto e questo continuerà), potreste avere dei momenti piuttosto difficili da vivere, ma li affronterete, perché siete molto più pronti di quanto pensiate, poiché vi siete preparati da molto, moltissimo tempo, fin dalla vostra incarnazione su questo mondo.
C'è sempre il famoso piano che salta fuori da tutte le parti... Meglio se andiamo alla fine

Cosa possiamo dire ancora se non questo: sorvegliate il cielo! Vi saranno manifestazioni, sempre più evidenti, che non potranno essere nascoste, perché con la tecnologia che avete tutti, cioè con i cellulari, con le macchine fotografiche o con le telecamere, potrete registrare la nostra presenza.
In cielo accadrà qualcosa di molto interessante: delle partenze in massa e degli arrivi in massa, vale a dire un andirivieni di astronavi; alcune partiranno perché saranno costrette ad abbandonare la Terra, quindi andranno a rifugiarsi in alcune basi lunari, altre andranno sulle basi di Marte e su altri pianeti, mentre certe astronavi verranno semplicemente per aiutare in questo grande passaggio, in questo grande cambiamento che l’umanità sarà, obbligatoriamente, portata a vivere.
Quindi aspettatevi molte manifestazioni nel cielo, preparatevi a vedere colori molto particolari. I colori che potrete vedere nel Cielo, spesso saranno effetti vibratori di altissima frequenza che potranno anche manifestarsi come un prisma, con dei colori. Vedrete anche l’aurora boreale ovunque, anche dove non l’avete mai vista, dove normalmente non dovrebbe esserci.
Si verificheranno anche delle manifestazioni solari molto importanti che avranno un impatto sulle culture, sulla vostra vita, perché tutte le manifestazioni solari, sia che provengano dalla massa coronale, dai venti solari o da altro, hanno un’influenza su tutta la vita, sugli esseri umani, sul regno minerale, vegetale e animale; tutto ciò ha una forte influenza sulla vita.
Quindi aspettatevi cose meravigliose, ed è a questo che dovete aggrapparvi, non a tutto ciò che è oscuro, lugubre e alla narrativa di paura che sarà utilizzata, entro la fine dell’anno, in modo veramente terribile.
Spetta a voi crescere, spetta a voi comprendere e più niente andrà storto, e a voi stessi direte: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!” È questo l’obiettivo, perché, come è stato detto, più e più volte, dai nostri Fratelli e da noi, sul mondo potrà compiersi la politica della terra bruciata, ma sarà per il massimo bene e per accelerare il processo verso la nuova Terra, verso la nuova vita, la nuova società e il rinnovamento totale della vita.
Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente la vostra vita.
Ricordate sempre che vi prendiamo per mano per camminare accanto a voi sul sentiero della liberazione, sul sentiero dell’evoluzione, sul sentiero che vi conduce a voi stessi, alla vera vita, alla rivelazione.
Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto. Siate benedetti”.

Cosa ne dite? Secondo i mici questa benedizione non conta niente... 

Stiamo trascurando wlady, dice Piratina. Rimediamo subito:
Si tratta dell'opera di un certo  rubén torres (non abbiamo idea di chi sia, abbiamo trovato un tennista), copiata da toba60. Si tratta di una cosa molto lunga, proviamo a vedere qualche pezzo

La Bibbia è una cronaca di un tempo passato non accettato, in cui si raccontano eventi che si sono svolti in un tempo passato che è puramente speculativo e di cui dobbiamo semplicemente immaginare, poiché nessun organo ufficiale, nemmeno la religione che diffonde questi scritti, si pronuncia o fa luce sulle immense lacune offerte da questi presunti testi sacri.
Questa mancanza di chiarezza ha dato origine a decine di interpretazioni, facendo coesistere diverse interpretazioni dello stesso testo e questo ha dato origine a lotte intestine per vedere chi ha ragione, lotte all’ultimo sangue che hanno aperto conflitti che a distanza di migliaia di anni sono ancora irrisolti, facendo sì che un pianeta che crede nello stesso credo si uccida a vicenda per aver interpretato lo stesso credo in modo diverso.
Se si elimina l’immaginario religioso e l’alone sacro, il libro è in definitiva la storia di come l’uno o l’altro dio si sia spartito il pianeta e di come quel dio o quegli dei abbiano lasciato una progenie a occuparsene, come eredi universali e gestori provvisori fino al giorno in cui quegli stessi dei torneranno e riprenderanno l’attività. Oggi nemmeno gli eredi che gestiscono il pianeta e che presumibilmente hanno ereditato la Terra credono nei loro dogmi, ma questo è un altro discorso.
Non dovrebbe sorprenderci che la Chiesa distingua la Bibbia come Antico Testamento. Sappiamo tutti che il testamento è un testo giuridico in cui un proclamato “legittimo proprietario” di un bene, lascia in eredità per iscritto ai suoi discendenti un patrimonio di cui essi diventano legittimi proprietari per legge.
In questo caso, il testamento è la Bibbia e degli eredi si sa poco, anche se si intuisce molto e si sospetta di più su di loro, dal momento che abbiamo sofferto nella nostra carne la terribile gestione di quell’eredità, e dico gestione, perché questa era la condizione espressa, dal momento che quei legittimi proprietari lasciarono in eredità le loro proprietà fino al loro ritorno, il che si riflette esplicitamente, non lasciando in eredità la proprietà, ma lasciando gli eredi come semplici gestori in usufrutto.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di ca***te? I felini approvano 

Per questo motivo, da allora si sono susseguite guerre e lotte fratricide tra quei gestori, fino a quando, circa 1600 anni fa, fu firmato un concilio tra loro e fu concordato un nuovo testamento. Ma perché questo accordo fosse legalmente valido, doveva passare sotto la protezione di un nuovo dio, che doveva essere un discendente diretto del legittimo proprietario, cioè, in questo caso, il figlio legittimo di un dio e, come tutti i figli di un dio, doveva nascere da una donna vergine, o quello che oggi conosciamo come bambino in provetta.
Questo ha dato loro il peso specifico per dare validità legale al nuovo testamento e per riunirsi sotto la protezione dei nuovi e legittimi proprietari della Terra. Essa ovviava a tutto quanto specificato nella precedente, anche se non fu totalmente accantonata, ma rimase come documento dogmatico per la plebe.
Essi si credono in realtà dei legittimi gestori, ma bisogna tener conto della trappola che nasconde tutto questo, poiché un bene naturale non può mai essere dichiarato una proprietà privata, quindi questi testi testamentari non vivono sotto la protezione di alcuna legge naturale. Se rivediamo l’ereditarietà, essa non solo proclama un’entità come proprietaria di un pianeta, come in questo caso la Terra, ma anche di tutto ciò che è stato “creato” dai suoi autoproclamati legittimi proprietari. Questo include non solo la terra e le acque, ma anche la flora e la fauna e, naturalmente, l’uomo.
L’uomo nel Testamento è descritto come una creazione, questa astuzia legale è servita a garantire che l’uomo non abbia accesso alla legge naturale e sia trattato come una bestia, una bestia con un nome in codice (666) che è proprietà esclusiva del suo creatore. Non sappiamo se nell’Antico Testamento la parola creazione sia stata inserita a posteriori, ma non c’è da stupirsi che sia stato così, visto che questo testamento è passato di mano in mano e la maggior parte delle sue righe sono state riscritte, inoltre non esistono copie originali, ma copie di copie di copie di copie, il che ne sminuisce la credibilità e la legittimità.

C'è pure il numero della bestia...

Gli attuali gestori del pianeta, lungi dal percepire l’inevitabile, continuano a prolungare la propria agonia. Nell’universo tutto è soggetto a cicli e nulla rimane immutabile a lungo. Nonostante i ripetuti tentativi di deviare l’inevitabile liberazione dell’uomo, essi continuano la loro fuga in avanti, con piani e programmi sempre più furiosi e patetici.
La loro fame di una grande guerra mondiale, di un’apocalisse virale o di un grande cataclisma è nota a tutti. Questo ha le sue ragioni logiche se ci sforziamo e ci mettiamo al posto di una mente mediocre e miope aggrappata all’avido controllo del popolo, come hanno questi “eredi”. È vero che oggi c’è uno scisma e una divisione di opinioni su come l’eredità dovrebbe essere gestita e amministrata.
L’uno o l’altro ricorrerà a vari trucchi, risorse ed espedienti per legittimare la propria posizione e acquisire il rinnovato status di eredi legittimi, e quindi di gestori amministrativi di questa impresa chiamata pianeta Terra. Questa situazione è ben lungi dall’essere risolta oggi con un nuovo consiglio e l’invenzione di un altro figlio di Dio. L’essere umano medio, nonostante la sua totale ignoranza della propria storia, non è così stupido.
Tali espedienti e trucchi possono includere una seconda venuta del messia, una nuova invasione, un ritorno degli antichi dei…
qualsiasi cosa e tutto ciò che è più bizzarro e furioso, al fine di continuare a legittimare la loro mediocre gestione, e per dare a una parte il diritto divino all’eredità.

Va bene, abbiamo capito...in realtà pensiamo non ci sia niente da capire. Meglio se saltiamo alla conclusione 

Forse sembra utopico e ingenuo, ma la chiusura mentale non aiuta nessuno, rimanere ancorati al denaro, al lavoro salariato, al debito e alla falsa necessità di un modello produttivo capitalista, significa mettersi il cappio al collo e gettarci nel vuoto. Continuare a pensare come schiavi è ciò che ci ha spinto in questa situazione. Cercate di pensare come un vero uomo libero, perché quella che avete ora non è libertà, ma un cattivo sostituto. Immaginate di cambiare il mondo, di creare la vostra utopia, di progettare il vostro mondo ideale, un sistema giusto dove regna la verità, dove non c’è fame né guerra, dove non c’è terrore e tutti hanno un posto.
Provate a immaginare come realizzare tutti questi obiettivi e arriverete alle mie stesse conclusioni: dobbiamo liberarci di questo sistema modello per crearne uno nostro.
Ma anche le élite lo sanno da secoli, l’economia capitalista del nostro attuale sistema è insostenibile, è morta, ma la differenza è che a loro non importa nulla di voi. La vostra vita, la vostra famiglia, i vostri cari, le vostre circostanze, i vostri bisogni, i vostri sogni e i vostri desideri sono poco più che niente per loro. Se credete ancora che vi terranno in considerazione, che rispetteranno la vostra decisione, che terranno conto del vostro voto o di ciò che protestate attraverso i social network, allora siete solo carne da macello.

 "la chiusura mentale non aiuta nessuno", secondo Kaiser chi crede in queste cose è un ottimo esempio di chiusura mentale. Piratina dice che dalla conclusione sembra che l'autore sia un rivoluzionario, sì, da tastiera.

Il nostro ben fufford diventa sempre più noioso, secondo Kaiser l'alcol deve avergli guastato il cervello. Proviamo a dare un'occhiata al suo ultimo lavoro:

Fulford: Ai leader dell'Octagon è stato detto di ritirarsi dopo il fallimento della missione di minaccia in Cina 

Vediamo qualche breve brano

I leader della Mafia Khazariana (MK) - il famigerato Octagon group con sede in Svizzera - hanno tentato di minacciare e implorato, la scorsa settimana, per avere denaro dalla Cina ma gli è stato detto di smetterla, dicono fonti della società segreta asiatica. La scena si è svolta a Tianjin, in Cina, dove leader dell'Octagon come Klaus Schwab Rothschild, il presidente svizzero Alain Berset e i loro tirapiedi si sono riuniti per il loro "Summer Davos".

Secondo ben tutti vanno a chiedere denaro in Cina, glielo dice la "società segreta asiatica"

In ogni caso, i cinesi non si sono fatti ingannare dal servilismo dei servitori del Octagon group. Ricordano come, dopo l'attacco di massa contro Fukushima, in Giappone, l'11 marzo 2011, il primo ministro schiavo giapponese Shinzo Abe disse all'incontro di Davos del gennaio 2014 che la Cina era come la Germania prima della prima guerra mondiale e la Germania fu divisa in piccoli paesi. Il messaggio era che la Cina sarebbe stata attaccata da Russia, Giappone, NATO, ecc., e divisa in cinque stati litigiosi. Il piano era assicurarsi che la Cina non rappresentasse mai più una minaccia per la mafia Khazariana. Naturalmente, i cinesi non si fidano delle persone che li succhiano dopo aver fallito nell'ucciderli.
Dopo essere stato respinto dalla Cina, Schwab è andato in Giappone per incontrare il primo ministro schiavo Fumio Kishida. Fonti della società segreta giapponese yatagarasu affermano che anche Schwab ha lasciato il Giappone a mani vuote.

C'è anche la società segreta giapponese, Noi riceviamo informazioni dalla potentissima società segreta felina, ci dicono che ben è un cazzaro...

Queste minacce sono arrivate dopo che i leader della MK hanno fallito il tentativo sfaccettato di ottenere protezione dai prossimi tribunali per crimini di guerra in Occidente.
Il primo segno di questa missione segreta è stato un viaggio di Bill Gates in Cina il 16 giugno, dove ha offerto le sue armi biologiche e i segreti del computer in cambio di protezione. I cinesi sanno che è un assassino di massa e hanno accettato i suoi doni rifiutando educatamente di offrire protezione legale. Per riferimento qui, puoi vedere Gates augurare a tutti di prendere la malaria, non solo ai poveri.
Quando Gates ha fallito, la cosa successiva che abbiamo visto è Bill Clinton Rockefeller e Alex Soros che visitano il finto Papa Francesco per cercare protezione. Se ricordate Tony Blair e George Bush Jr. visitarono Papa Maledict XVI dopo la guerra in Iraq in un tentativo simile per ottenere protezione dall'accusa per crimini di guerra. In quel caso, Blair ricevette la protezione dei testimoni dopo aver raccontato tutto il retroscena mentre Bush veniva giustiziato.
Questa volta, tuttavia, stavano supplicando un falso che ha sostituito Papa Francesco dopo essere stato assassinato nel 2020. Nel caso in cui non l'avessi visto, è possibile vedere un collegamento che mostra l'attuale "Papa Francesco" come un falso mascherato di gomma. 

Pensiamo che come raccolta di id***ie sia sufficiente. A proposito, ci risulta che george bush Jr. sia vivo e, salvo imprevisti, goda di buona salute...

Ultimamente manca il materiale per le parate finali, dovete accontentarvi del poco che troviamo.

Riflessioni di uno...deve essere un seguace del komandante, dice Kaiser.

Questo sì che è giornalismo serio!!!!

Piratina ammira l'impegno per l'ambiente....

Se avete un neonato e non sapete cosa farne per poter andare in ferie


2 commenti:

  1. Volevo solo fare i complimenti per il disegno di Errol.
    GNU Terry Pratchett.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesto perché Terry Pratchett non sia diventato un idolo dei terrapiattari. In fondo la maggior parte dei suoi romanzi si svolge sul mondo disco.

      Elimina