privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 luglio 2023

Pronti per la fine del mondo (o qualcosa di simile)?

Apocalittici lettori, oggi è il 17 luglio, secondo le profezie di  sediq afghan, le abbiamo viste negli scorsi post dovrebbe succedere di tutto, forse arriverà anche nibiru, intanto che aspettiamo vi propiniamo questo nuovo post, pensate che potrebbe essere l'ultimo. Il caldo infuria, abbiamo guardato le previsioni da tre diversi siti meteo, uno annuncia caldo per tutto il resto della settimana, due annunciano temporali per mercoledì-giovedì, staremo a vedere. Piratina e Kaiser cercano un po' di frescura sul pavimento vicino al ventilatore, ma, sia pure a fatica, ci daranno una mano.

Se vi ricordate nel post di giovedì 13 abbiamo parlato del presunto ufo gigantesco, abbiamo anche visto l'analisi felina che concludeva che si tratta di una bufala, ora sademenza torna sull'argomento riportando le dichiarazioni di due pezzi da 90:

Bob Lazar ha detto che l'UFO era un ritrovamento archeologico: Elizondo ha condiviso un'analogia per sostenerlo 

Abbiamo nientemeno che  bob lazar e "lue" elizondo (ma non si chiamava luis?). Il tutto è opera di vicki verma e proviene da how&whys, fonte molto attendibile

La dichiarazione di Ross Coulthart su un presunto enorme UFO sepolto fuori dagli Stati Uniti ha scatenato una tempesta nella comunità UFO. Afferma di conoscere la posizione esatta di questo velivolo. Ora, gli appassionati di UFO stanno dando la caccia al presunto sito in cui potrebbe trovarsi questa gigantesca imbarcazione immobile. Non c'è alcuna conferma da parte di Coulthart sulla natura di questo velivolo se è stato recuperato. Tuttavia, alcuni hanno ipotizzato che questo potrebbe essere uno scavo archeologico. Questa particolare imbarcazione potrebbe potenzialmente essere un residuo di una civiltà passata?

Kaiser trova molto interessante il fatto che  ross coulthart non indichi la posizione in cui si trova il misterioso UFO gigante, come se temesse che qualcuno vada a controllare...

Tuttavia, Elizondo ha espresso la convinzione che il governo degli Stati Uniti possieda materiali esotici ma non ha potuto fornire ulteriori dettagli a causa della mancanza di trasparenza da parte del governo. Ha menzionato i tre livelli di analisi che possono essere condotti su un pezzo di materiale, vale a dire la ricerca fisica, chimica e atomica o nanometrica.
Ha suggerito che se un pezzo di materiale mostra caratteristiche e peculiarità ingegneristiche al di fuori della normale gamma di materiali conosciuti, solleva interrogativi sulla sua origine e sulla tecnologia utilizzata per crearlo. Ha concluso usando un'analogia di trovare un oggetto fuori posto nella tomba di Tutankhamon per illustrare il significato di trovare materiali avanzati prima che esistesse la nostra tecnologia conosciuta.
“Diciamo nichel o alluminio o magnesio o bismuto. Quindi devi dire: "Va bene, chi l'ha creato e come?" E alla fine della giornata, quando hai materiale che è stato trovato prima, presumibilmente, noi come specie avevamo una tecnologia per progettarlo in quel modo, allora devi porre la domanda. Ed è per questo che ho detto prima, sai, un 747 non è raro da vedere in un aeroporto internazionale.
Ma immagina di essere il primo a entrare nella tomba di Tutankhamon, e di tutte le cose che trovi lì dentro, trovi un 747 intatto seduto nella tomba (dovrebbe essere una tomba davvero enorme...). Non ha senso, vero? Perché i 747 non c'erano quando c'era King Tut. Allora, cosa diavolo ci fa un 747 nella tomba di Tutankhamon? Quindi, questa è la migliore analogia che posso usare senza entrare in ulteriori dettagli. Ho cercato di stare molto attento. 

Piratina si sta grattando la testolina, dice che non capisce il senso, forse perché non c'è

Molti membri della comunità UFO interpretarono l'analogia di Elizondo come un sottile accenno che gli UFO potessero essere considerati reperti archeologici. Sorprendentemente, durante la Joe Rogan Experience, Bob Lazar ricorda di aver sentito che almeno uno degli UFO recuperati è stato trovato durante uno scavo archeologico, suggerendo che sia antico piuttosto che semplicemente vecchio.
Rogan ha chiesto: "Ha mai chiesto a qualcuno che ha idea di dove li ha presi o come li ha presi?" Lazar ha risposto: “No, ma deve essermi stato detto qualcosa da Barry (il suo compagno di laboratorio) e... ma io... non riesco proprio a ricordare cosa è stato detto, ma ha lasciato un seme nella mia mente. Penso che almeno uno di loro facesse parte di uno scavo archeologico, quindi è vecchio. Qualcosa, che almeno uno di loro è vecchio. Non so se fosse quello su cui ho lavorato, ma ricordo qualcosa che ha a che fare con uno scavo archeologico».

Ecco l'opinione di bob. Va bene, se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto.

Avrete capito dall'immagine che stiamo per occuparci di albino che ci offre ben due pregevoli parti del suo ingegno:

Dibattito sull’Antartide

Prende lo spunto da questo video,  un'ora e mezza di... decidete voi, sull'Antartide. Vediamo il commento albinesco

Interessante video sull’Antartide. Buona visione. Esplorare l’Antartide è una sfida grandiosa. La cintura antartica si estende per 100mila km (o più). Non sappiamo per quanto territorio esternamente alla barriera gelata. Ci vorrebbe un dirigibile come quello di Umberto Nobile che esplorò il polo Nord.

Cosa dite mici? Gli procuriamo un dirigibile e lo spediamo ad esplorare l'Antartide?  Ricordate però che il dirigibile Italia, di Nobile, precipitò.

Veniamo al secondo parto dell'ingegno galuppinesco:

Missione lunare indiana fasulla

Anche qui parte da un video,  il lancio del razzo che che porta la sonda per la missione lunare indiana. Naturalmente il galuppante sa che è tutto falso...

Soliti sospetti confermati. Anche il razzo vettore della sonda lunare indiana Chandrayaan 3 subito dopo il lancio assume una traiettoria parabolica orizzontale andandosi a schiantare nell’oceano indiano. Già visto colle missioni lunari Apollo (oggi è l’anniversario della “conquista della Luna”) e la recente missione Artemis. Nulla di nuovo sul fronte dell’inganno eliocentrico e delle cosiddette missioni spaziali.Dopo un minuto e 15 secondi, il razzo è orizzontale e ben visibile dalla telecamera posta a terra. Dunque, deve trovarsi soltanto a poche migliaia di metri dal suolo.

Nonostante sia stato spiegato più volte albino non ha ancora capito che i razzi lanciati nello spazio non salgono in verticale...

Facciamo un salto nella Daunia per vedere cosa ci racconta lo zanni:
Si tratta di un testo che trasuda...no Piratina, quello che secondo te trasuda non possiamo pubblicarlo  
I guerrieri della luce non sono amati, sono scomodi e risultano refrattari alle manipolazioni.
I guerrieri della luce sanno sentire se stessi, conoscono i loro diritti e non sono disposti a rinunciarci; sanno essere felici malgrado tutto. Hanno delle radici potenti che non si possono estirpare. Non è facile distruggere i loro principi, la loro dignità, la loro fiducia in se stessi. Sono in grado di sostenere qualsiasi verità, i colpi del destino, la tortura del tradimento e le tempeste delle proprie emozioni. Non hanno paura del dolore: hanno già attraversato il loro inferno personale e sanno trasformare le ferite in saggezza, sanno godere la vita, conservando nel cuore la bellezza e la tenerezza.
I guerrieri della luce non si aggirano sulle strade altrui, non commerciano la felicità, non elemosinano l'amore. Ma se dovessero conoscere questo sentimento, lo accetterebbero come un dono e non tradirebbero mai coloro che amano.
I guerrieri della luce sono incamminati da tempo sul sentiero dell'evoluzione. Ciascuno di loro porta una croce personale, senza farla pesare o cadere sulle spalle degli altri. Quando sbagliano si rialzano traendone una lezione, invece di accusare il prossimo.
I guerrieri della luce sanno andarsene, per sempre. Non provate la loro resistenza: vi pieghereste.
Evidentemente il nostro eroe si considera un "guerriero della luce". " non elemosinano l'amore", Kaiser osserva che non mancano "guerrieri della luce" che magari non elemosinano amore ma preferiscono elemosinare contanti.
 Vediamo se frugando nella rumenta troviamo qualcosa di interessante:
Una sola mimetizzazione
Vediamo cosa hanno visto gli acuti occhi di giovanni ranella, cose celate dalla mimetizzazione... 
Ogni mese Putin incontra al Cremlino i rappresentanti della controversa organizzazione Chabbad (ascrivibile all'ulteriore mimetizzazione del Culto del Sole Nero).
Putin recentemente ha licenziato un alto funzionario russo per aver denunciato gli indizi di satanismo dell'organizzazione Chabad QUI Putin è una creatura della Perestroika, plasmata dalla Cricca Sabatiano-Frankista ed il cosiddetto risveglio in Russia è un falso risveglio per ingannare le masse sempre più inebetite (qui).
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di id***ie, ma vediamo un altro pezzo
I seguaci dell’Antico Saturno (noto anche come YHWH) tacciano di antisemitismo ogni osservazione di merito sull’enorme ascendente che la camaleontica eresia Sabatiano Frankista ha sulle Famiglie di Potere consacrate al suo culto e trasversalmente interconnesse tanto ai vertici cattolici (cattolicesimo è una mimetizzazione storica del culto del sole nero) che israeliani (ebraismo è medesimo culto del sole nero così come l’islamismo) e neocon americani o gli stessi vertici di potere asiatici.
Il mondo è interamente controllato da un unico culto Tecno Satanico differentemente mimetizzato (Culto del Sole Nero). Le due Grandi Guerre Mondiali furono necessarie a consolidare tale Camaleontico Potere per il quale l’evento epocale 11/9/2001 ha costituito la sua effettiva consacrazione (Strategia della Tensione Globale per il Controllo Totale e annichilimento dello Spirito) esemplarmente ribadita a distanza di 222 mesi in data 11/03/2020 quando l’OMS dichiara la pandemia Covid-19 (Corona è la Kether).
Non possiamo che approvare il giudizio di Kaiser... Se ve la sentite di andare al link e leggere tutto siete bravi, secondo Piratina si tratta dell'ennesima ripetizione di deliri.
La federazione galattica con GESARA, QFS e i medbeds. Copiamo, senza purtroppo avere chiesto il permesso, questo interessante testo da Il Clown Bugiardo:
5G, cure miracolose, astrologia, cerchi nel grano, scie chimiche, la dieta alcalina, la mente quantica, la memoria dell’acqua, l’area 51, il fantasma di Azzurrina, lo sbarco sulla Luna, l’11 settembre, l’HIV, il covid-19, vaccini e autismo, olio di palma, la cura di Bella, Stamina, i rettiliani, gli ufo, il Nuovo Ordine Mondiale e ora... il T-Alert e i MedBed! E scusate se mi sono dimenticato qualche altra stronzata!
Ma stavolta mi vorrei soffermare sui famosi letti miracolos, i cosiddetti MedBed, i portatori di benessere, che riescono a guarire finanche le malattie mortali e addirittura hanno la capacità di rigenerare arti. Insomma miracolosi! Parecchi cialtroni si sono avventurati nel reclamizzare questa vera porcata che riesce ad attecchire nelle miserie umane. Miserie, intese nel senso che riescono a far breccia su persone disperate, che nulla hanno da sperare e che sono disposte a credere anche alle più disparate truffe. Si, signori, perchè la storia dei MedBed è la storia di una TRUFFA bella e buona e chi ne pubblicizza l'utilizzo e il loro arrivo e commercializzazione non è altro che un TRUFFATORE.
Ma per far capire meglio la questione, visto che per usufruire dei servigi di questi fantomatici letti medicali mai esistiti e mai progettati bisogna pagare (tutto documentato) vi posto un po' di cosine così voi vi potrete fare un'idea e, come sempre sul Il Clown Bugiardo, ci si può fare un'idea comune.
Iniziamo con le bufale. se voi andate sul sito de "La nuova Umanità" https://www.lanuovaumanita.net/med-beds--holographic... c'è una bella pappardella sulla descrizione di cosa sono e come funzionano sti benedetti letti, peccato che sono tutte parole campate in aria con foto addirittura ripresa dal film "Prometheus" Ridley Scott con la didascalia "Laboratorio medico per pod olografici medici", ma che significa?
Andando oltre, c'è questo sito https://medbed.com/... che pubblicizza l'utilizzo dei letti miracoli, tra l'altro ben fatto, con una piccola pecca... Non si riesce a capire come riuscire ad usufruirne ma è molto chiaro che si tratta di pagare e scaricare una app, la 90.10, che non si sa bene che benefici ti dia se non quelli che derivano al suo proprietario per il tuo pagamento.
Ma approfondendo ancora la questione, vogliamo citare il sito per eccellenza, dopo quello farlocco dei MedBed di cui ci occuperemo dopo, che è Federazione Galattica https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG dove a parte tutte le farneticazioni sul complottismo Gesara/Nesara e altre minchiate si parla dei letti.
Ma della vera truffa, perchè di TRUFFA si parla poichè si chiedono i soldi per un servizio che è chiaramente impossibile da ottenere e perchè i famosi Letti Medici non esistono e MAI esisteranno e verranno commercializzati, è dimostrato da questa serie di comunicazioni con l'indirizzo mail medbedteam.italy@gmail.com dove si evince chiaramente che è tutto in mano a gente senza scrupoli.
Come sono TRUFFATORI e senza scrupoli tutte le persone che pubblicizzano a vario titolo queste fantomatiche strutture miracolose che nella pratica non esistono e servono solo a spillare soldi a persone disperate. Per questo, FATE SCHIFO VOI E CHI PUBBLICIZZA, sperando che la giustizia faccia il suo corso.
Tanto per far capire il tenore della truffa, personalmente ho scritto (documentato) a questa mail chiedendo di poter aderire al percorso e prenotarmi con i MedBed. Ebbene mi sono stati chiesti i dati e lo scopo della richiesta (?) che io ho indicato come "Tumore all'intestino", capite bene, tumore all'intestino, e loro tranquillamente hanno risposto che rientravo nei parametri di cura! Assassini, dichiarando che ero idoneo alla cura e che dovevo versare 500 euro per l'iscrizione! Capito ero idoneo alla cura del tumore pagando 500 euro.
Roba da matti e da procura e sperando che vengano indagati anche tutti quelli che ne pubblicizzano.
Ricordate, sulla pelle e speranze delle persone, non si scherza né tantomeno ci si guadagna. Brutti schifosi!
L'Opinionista Scalza detta La Scalza
Abbiamo sempre pensato, e anche scritto, che dietro a questa storia dei MedBed, e anche dietro a GESARA e QFS, ci siano dei personaggi che ci guadagnano, questa è una conferma. 
Per oggi, causa caldo, chiudiamo qui, parata finale sotto il sole.

Un nuovo commento sul sito del komandante, un episodio della guerra fuffica.
Scienze novax, la matematica...


Non possono mancare gli annunaki dice Kaiser, ormai sono come il prezzemolo.

Piratina è perplessa di fronte a cotanta scienza economica.
Spiega ai genitori cos'è la partenogenesi.
Infine i bei tempi andati


Nessun commento:

Posta un commento