privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 luglio 2023

Fandonie assortite

 Posttempestosi lettori, siamo di nuovo qui, il tempo è incerto, manaccia temporali, ma in compenso la temperatura ha fatto una brusca discesa, una decina di gradi rispetto ai giorni del grande caldo. Piratina e Kaiser sono felici, finalmente non sentono il peso della pelliccia, ora sono qui, pronti a darci il loro aiuto.

Il maltempo dei giorni scorsi, con vento, pioggia e violente grandinate non poteva lasciare indifferenti i nostri ... decidete voi come chiamarli. Vediamo un paio di "articoli".

Cominciamo con albino che ci presenta un parto del suo ingegno:

La grandine è un monito dal cielo

In apertura presenta questo video, poi offre le sue profonde riflessioni

Secondo me, la teoria sull’origine della grandine è una bugia. Il meteo ha origine olografica funzionale. La grandine distrugge l’orgoglio umano, i cappotti delle case (fatti col 110%), le automobili, pannelli fotovoltaici ecc.
L’atmosfera è molto meno spessa di quanto dicono. Fino a 4 km è respirabile, a meno di 25 km di altezza si vede il buio dello spazio, a 40 km la pressione atmosferica è un millesimo di quella al suolo come misurato durante il volo della sonda Augusta 2. La temperatura arriva a -40, un limite fisico insuperabile.
Mi è capitato di confrontare a vista l’altezza delle nubi con quella delle montagne. La maggior parte dei sistemi nuvolosi si trova sotto i 5 km di quota tanto che dicono, ad esempio, che le perturbazioni non scendono in Italia perchè bloccate dalla catena alpina. La troposfera arriverebbe a 17 km di altezza ma immagini dai palloni e da aerei mostrano che già sopra gli 8-10 km non ci sono mai nubi.
Quindi, la storia delle “celle convettive” che produrrebbero la grandine è una balla, per me.

Secondo Kaiser è una raccolta di scemenze...

Veniamo ad una seconda riflessione, siamo stati molto incerti se pubblicare o no quanto segue. I felini ci hanno detto di pubblicare e si sa che noi obbediamo sempre alle care bestiole.

Si tratta di un'opera di roberto duria pubblicata sul suo i veri animali liberamente vincitori:
Vediamo cosa considera 

Passando in macchina sulla strada provinciale 39 tra Romans di Varmo e Codroipo, vedo i campi di mais e di girasoli completamente distrutti. Non una pannocchia o un fiore di Van Gogh sono rimasti integri. E allora penso anch’io a quello che ha pensato Zaia, presidente del Veneto: si è trattato di un bombardamento. Solo che io vado oltre al suo paragone metaforico e dichiaro anche chi è il nemico che ci ha bombardato, cosa che Zaia non può fare, perché non lo sa o non lo vuole ammettere. A bombardarci sono i nostri militari, su ordine della mafia ebraica, o se sono militari americani è lo stesso, dal momento che noi italiani siamo una loro sconfitta colonia. Lo scopo è quello di impoverirci, così che oltre alla paura della morte, di cui si sono serviti negli ultimi tre anni e mezzo con la finta pandemia, prossimamente ci sarà anche la fame e il connubio fame + paura è micidiale, poiché rende impossibile ogni reticenza e ogni ribellione.

Piratina ha l'aria perplessa, giudice quanto abbiamo visto una raccolta di id***ie, ma non è finita

Quando lo stomaco è vuoto e reclama cibo, il popolo può solo obbedire e ogni individuo che dovesse rifiutarsi di obbedire sarebbe linciato dalla folla affamata, senza che i padroni abbiano la necessità di far intervenire i propri scagnozzi. Sarà il popolo stesso a uccidere i dissenzienti. In quest’ottica, e con queste premesse, quella piccola borgatara romana che ci ha ingannato prima delle elezioni e che sui social ha ancora i suoi fans, sarà colei che svuoterà i supermercati, così da gettare nel panico la popolazione e da rendere la gente ansiosa di seguire le direttive governative. Il governo genera il problema, aspetta la reazione e offre la soluzione. Niente di nuovo come tecnica di dominio sui popoli. E, sempre in quest’ottica, e con queste premesse, personaggi minori come Mario Tozzi, che già sui giornali viene definito “esperto”, con le loro dichiarazioni divisive si comportano da cattivi maestri, se non altro sul piano etico. Al di là delle loro competenze in fatto di clima e di meteorologia, dividere la popolazione in “buoni” e “cattivi” è un pessimo servizio per la serenità e il benessere psicofisico della gente. Del resto, anche Bassetti, Burioni, Crisanti, Galli e gli altri erano laureati ed esperti nelle discipline mediche, ma si sono rivelati funzionali alla narrazione delle élite mondialiste, cantando la stessa canzone con sempre le stesse note. Ora si ricomincia, a Mario Tozzi verranno affiancati altri esperti e ci faranno sentire in tivù sempre e solo quelli, contemporaneamente mandando maledizioni all’indirizzo di chi non si piega alla versione governativa ufficiale. Con i campi devastati, l’agricoltura mandata in rovina e i supermercati vuoti, noi povera gente non avremo i soldi per comprare generi alimentari con i prezzi saliti alle stelle. Meloni e gli altri traditori della patria, con stipendi da 15.000 euro al mese, potranno comprarsi il cibo, per continuare ad opprimerci. Noi invece dovremo fare salti mortali e dedicarci al mercato nero per un po’ di zucchero, per un po’ di caffè, per un po’ di sapone. Segnatevi queste mie note e anche la data: 27 luglio, anno del Signore 2023. 

Ci siamo segnati la data...I felini sono stupiti, ma non c'è niente di cui stupirsi, ricordiamo che duria è
uno che crede alle storie degli elohim e a quelle di david icke, crede anche che "i protocolli dei savi di Sion" dicano la verità, quindi delirio più delirio meno. 

Occupiamoci un po' delle cose dello spirito (inteso come alcol...), su fisica nientistica possiamo avere il piacere di leggere:

Opera preclara di marika moretto (Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist)
Certo che lo siete. Molti di voi si trovano nella prima fase di smantellamento del velo. “Velo” inteso come separazione animica, incantesimo, ipnosi 3d, oblio, ignoranza, sconnessione del sé.
La prima fase è semplicemente l’ultima tappa della pulizia karmica in atto. Che prevede la rimozione definitiva di tutti i programmi oscuri, di tutti gli innesti che ne derivano, di tutte le credenze che ne sono le estensioni, e di tutto il dolore… che ne è la manifestazione fisica.
In questa prima fase sta avvenendo un doppio lavoro nel vostro campo energetico: Quindi il lavoro di rimozione di tutto ciò che intralcia il RICORDO DI SÉ e parallelamente l’attivazione delle eliche ORIGINALI del DNA danneggiato. Che non lo è più.

I danni indotti per modificare la naturale crescita evolutiva spirituale dell’essere umano attraverso il risveglio di consapevolezza si annullano.
È corretto dire che le componenti danneggiate del DNA non inibiscono più il corretto svolgimento dell’ascensione, in quanto sono energeticamente neutre. E cessano di esistere.
Al contrario, invece, il DNA originale lavora incessantemente… per ricostruire sé stesso e il corpo che lo ospita. Un corpo che ha già iniziato ad annullare tutte le informazioni che riguardano la malattia e l’invecchiamento. Informazioni che sono state impiantate alla prima onda di Starseed incarnata.

Questa onda di Anime, che ad oggi si è nuovamente incarnata per smantellare tutto ciò e riprendere il proprio percorso terreno laddove era stato ostacolato e interrotto… Ora guarisce sé stessa… e nel farlo… questa guarigione si amplia nel collettivo e si dirama come una mappa luminosa dorata di purificazione di tutto il pianeta.
Tutto il pianeta. Cosicché il DNA collettivo viene risanato dove necessita, e viene trasformato e aggiornato per chi è pronto.
Marika avrà idea di cos'è e come funziona il DNA? Kaiser ha dei forti dubbi

Sei Pronto per Disfarti dell’Amnesia Terrestre?
Se mi stai leggendo allora Certo, lo sei. Sta solo a te accettare questo ulteriore passaggio evolutivo. E per accettarlo devi sentirlo nel cuore. Un cuore che non ha più catene né condizionamenti a trattenerlo dalla sua espansione.
Se senti amore per te stesso allora sei pronto ad esplorare un cammino terrestre che non hai mai visto. Sei pronto a sperimentare la tua incarnazione al livello successivo. Come? Ricordando effettivamente chi sei. E cosa sei.
Da qui… da questo semplice eppure immenso e preziosissimo e sacro e dolcissimo e potente ricordo… Tutto avverrà spontaneamente. Non è solo un reset. È IL RESET. E tutto cambia. Inevitabilmente.
Ecco perché ora puoi respirare e rilassare ogni parte contratta di te e del tuo mondo interiore. Rilassa dentro e fuori. Rilassa le cellule. Rilassa la gola e le parole. Rilassa gli occhi. Respira con te. E osserva cosa accade ora. Subito. Immediatamente. E osserva cosa accadrà.
Le prossime informazioni… arriveranno tra un po’, quando avrai compreso e stabilizzato i primi importanti e delicati passi. Ovvero quelli che ho ora descritto per te.

Piratina  accoglie l'incitamento a rilassarsi ed ha deciso di fare un pisolino.

Occupiamoci della salute, vediamo cosa ci dice cristina bassi sui suoi living alcols:

Essendo amanti dei cibi piccanti (Piratina e Kaiser no) la cosa ci interessa 

Dal dr Axe (USA), cofondatore di Ancient Nutrition, traduco e sintetizzo l’articolo che segue sulle benefiche proprietà del pepe di Cayenna, spezia di cui molto parla anche Barbara O’Neil, una interessantissima naturopata che potete trovare anche in youtube e su FB, La O’Neil sul pepe di Cayenna dice: “Il pepe di Cayenna non è il peperoncino né il pepe nero, che sono irritanti per il tratto gastrointestinale. Il Pepe di Cayenna muove il sangue, guarisce l’ulcera gastrica, è un ottimo stimolante circolatorio e non è uno stimolante del sistema nervoso (come la caffeina, per esempio) Inoltre intensifica l’azione di qualsiasi altra erba a cui si mischi

Abbiamo fatto qualche ricerca sui due luminari citati: josh axe ( La pseudoscienza, l'assurdità e le teorie del complotto promosse da Josh Axe rivaleggiano con NaturalNews, ma è più ovviamente una truffa. Tuttavia, non abbiamo dubbi sul fatto che Axe sia un vero credente. È folle e spaventoso) Non molto incoraggiante dice Kaiser. Quanto a barbara o'neil anche su di lei pensiamo non si possa contare molto. Vediamo qualcuno di questi straordinari benefici

I benefici del pepe di Cayenna sono numerosi. Viene utilizzato per aiutare la digestione, guarire i disturbi di stomaco, rallentare i gas intestinali, arrestare il dolore allo stomaco, fermare la diarrea e come rimedio naturale per i crampi.
È usato anche per le condizioni cardiache e dei vasi sanguigni, per esempio per migliorare la cattiva circolazione, i coaguli di sangue per ridurre il colesterolo alto e prevenire le malattie cardiache.
Se consumato, il pepe di Cayenna ha il potere di alleviare il mal di denti, il mal di mare, l’alcolismo, la malaria e la febbre. È anche usato per aiutare le persone che hanno difficoltà a deglutire.
Attualmente si sta studiando la sua capacità di ridurre la sensazione di dolore quando viene applicato sulla pelle e la ricerca indica che sarebbe efficace come rimedio per il mal di testa (compresa l’emicrania), potenziale soluzione per l’osteoartrite e altre condizioni dolorose.
Molti di questi benefici del pepe di Cayenna sono possibili grazie al composto attivo della pianta, la capsaicina. Questa molecola agisce legandosi a un recettore vanilloide noto come TRPV1, che innesca una lieve reazione infiammatoria destinata a riparare le cellule danneggiate.

Non risuscita anche i morti? Chiede quella scettica di Piratina. Potete leggere tutte le 15 miracolose proprietà

Il peperoncino è originario dell’America centrale e meridionale. Prende il nome dalla capitale della Guyana francese, Cayenne. Grazie ai semi trovati sul pavimento di grotte che erano antiche abitazioni umane e alle feci di antichi fossili, gli scienziati hanno scoperto che le persone mangiavano peperoni già nel 7000 a.C.
La Cayenna è uno dei principali alimenti degli Hunza in Asia, insieme alle albicocche e ai loro noccioli, al miglio e ad altri cibi semplici. Queste popolazioni vivono fino a oltre cento anni, secondo alcuni grazie agli alimenti naturali che rafforzano le difese immunitarie e antinfiammatorie che consumano quotidianamente.
Già nel 1897 nelle isole Hawaii crescevano i peperoni di Cayenna, frutti più piccoli e pungenti che venivano chiamati “peperoncini hawaiani”.
Oggi il pepe di Cayenna si trova in tutto il mondo ed è ormai noto per i suoi benefici per la salute.
Un interessante e popolare regime di disintossicazione e perdita di peso è la dieta del pepe di Cyenna, una “pulizia” che elimina le tossine dal corpo. La dieta consiste in una bevanda a base di limone e pepe di Cayenna da consumare circa sei volte al giorno, per una durata di circa 10 giorni.
La ricetta della bevanda prevede due cucchiai di succo di limone o lime, due cucchiai di vero sciroppo d’acero, un pizzico di pepe di Cayenna e otto once d’acqua.

Salta fuori la frottola degli Hunza che vivono sino ad oltre 100 anni, peccato che chi li ha visti veramente dica che vivono non più delle altre popolazioni. Naturalmente non manca la pubblicità di miracolosi prodotti.

Vediamo la "politica internazionale" con le preziose informazioni che ben fufford ha trovato durante la sua ultima sbornia:
Strano, dice Kaiser, che di questo accordo non abbia sentito parlare nessuno fuorché ben, Il fatto è che non abbiamo le sue fonti di informazione  
Un accordo per porre fine alla guerra ucraina è stato raggiunto in linea di principio la scorsa settimana a seguito di negoziati ad alto livello tra l'intelligence britannica MI6 e l'FSB russo. I dettagli saranno negoziati nei prossimi mesi confermano fonti di entrambe le agenzie.
Lo schema di base dell'accordo è il seguente:
La Russia otterrà l'intera costa ucraina del Mar Nero.
La città di Odessa diventerà una zona di libero scambio smilitarizzata per consentire al commercio ucraino di procedere senza intoppi.
Il paese dell'Abkhazia sarà riconosciuto a livello internazionale e trasformato in una zona di libero scambio. 
Molto strano, dicono i felini, che le trattative siano state condotte tra i servizi segreti e che gli ucraini non siano stati consultati 

I criminali di guerra in Ucraina, tra cui Vladimir Zelinsky, saranno rimossi dal potere e dovranno affrontare la giustizia.
Un esercito NATO completamente modernizzato di 300.000 uomini sarà istituito in Germania. Sarà abbastanza forte da scoraggiare l'invasione russa, ma troppo debole per minacciare la Russia. Manterrà anche il complesso militare-industriale in attività fino a quando non sarà possibile gestire una transizione da spade a vomeri.
Inoltre, una confederazione polacco/lituana potrebbe assumere il controllo delle parti non russe dell'Ucraina. Lo stesso presidente russo Vladimir Putin afferma che "potrebbero essere in corso piani per utilizzare un'unità militare congiunta polacco-lituana-ucraina come forza di occupazione nei territori ucraini occidentali, e tutte le forze polacche che entrano a Leopoli sono certe di rimanere lì".

La fonte indicata è quanto di più attendibile ci possa essere, nientemeno che la tass 

I diplomatici dovrebbero iniziare a lavorare sui dettagli dell'accordo di pace a Malta durante il mese di agosto, dicono fonti dell'MI6.
Ci hanno inviato un comunicato stampa del gruppo militare anglosassone noto come Patriots International Alliance. Chiede un immediato cessate il fuoco in Ucraina "per prevenire un potenziale conflitto nucleare". Riconosce inoltre le atrocità commesse contro i russi etnici in Ucraina e "l'installazione di laboratori di armi biologiche del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Ucraina" come crimini di guerra.
Dal momento che questi veterani militari non hanno accettato tangenti dal KM, stanno cercando sponsor finanziari per la conferenza di pace a Malta. Possono essere contattati come segue: MG Paul E Vallely US Army
Ammettiamolo; L'Ucraina è stata una catastrofica sconfitta militare per il KM. Come osserva il colonnello Douglas MacGregor
"Il personale di servizio ucraino si sta arrendendo alla prima occasione a causa della convinzione di essere trattato come 'nient'altro che carne da cannone' ... non abbiamo nemmeno parlato dei circa 60.000 bambini scomparsi che escono dall'Ucraina".

La storia che i "veterani militari" stanno cercando finanziamenti per la conferenza di pace di Malta lascia perplessi i felini, non è, si chiedono, che stiano cercando finanziamenti per farsi una vacanza sull'isola?

La storia dimostra che ogni volta che c'è una sconfitta militare decisiva, segue un cambio di regime. La parata dei tirapiedi Rockefeller della falsa amministrazione Biden in visita in Cina di recente è stata parte di un disperato tentativo da parte del vecchio regime statunitense di rimanere al potere. Elon Musk, Bill Gates, Anthony Blinken e Janet Yellen sono andati tutti in Cina in missione di accattonaggio e sono tornati a mani vuote. Ciò ha portato al vertice Rockefeller, il centenario Henry Kissinger stesso, ad essere inviato in Cina. Fonti del governo cinese dicono di aver detto a Kissinger che lo rispettavano come un "vecchio amico", che ha contribuito a normalizzare le relazioni tra Stati Uniti e Cina nel 1970. Tuttavia, gli dissero anche che sapevano che aveva ordinato l'omicidio del primo ministro giapponese Shinzo Abe. Abe era un membro della famiglia reale cinese Li. Per questo e altri motivi, non avrebbero sostenuto i suoi padroni Rockefeller e il loro falso Biden.

Insomma, dice Kaiser, si tratta delle solite frottole di ben, a quanto pare i suoi lettori non si sono ancora stancati di sentirle. Saltiamo alla fine dove troviamo un argomento di moda

La cosa degli UFO è forse ancora più interessante. La scorsa settimana, il capo della sicurezza nazionale della Casa Bianca John Kirby è stato citato in giudizio per dire che gli UFO "stanno avendo un impatto sui nostri campi di addestramento" e devono essere trattati come un "problema legittimo".
"Alla fine di agosto o nella prima settimana di settembre, verrà rilasciato il vero record del governo UFO. Non hanno più carte da giocare", dice una fonte del Programma Spaziale Segreto.
Altre tecnologie soppresse stanno già emergendo. Dopo decenni di attesa, gli Stati Uniti hanno finalmente approvato la loro prima auto volante completamente elettrica. La Model A da $ 300.000 è una vera auto volante: può guidare su strada ed essere pilotata in aria. Ed è un passo più vicino al tuo garage. Secondo la logica del business, non passerà molto tempo prima che i modelli da $ 20.000 siano disponibili e il futuro dei nostri Jetsons arriverà finalmente.

Lasciamo ben a smaltire la sbronza e prima di chiudere vediamo una serie di riflessioni trovate su facebook:

Col Senno Di Poi
FINALMENTE SI RESPIRA.
Sono stati giorni "di fuoco", letteralmente, qui in Sicilia.
Qui 46°C, venti caldi e incendi.
Il paese completamente inondato di fumo denso che entrava in casa nonostante porte e finestre fossero chiuse.
Al nord grandine e tempeste che hanno devastato auto, coltivazioni...
Due facce della stessa catastrofica medaglia: il #surriscaldamentoglobale che sta causando il #cambiamentoclimatico ...
Inevitabilmente mi scappa da ridere ( semmai ci fosse da ridere) se penso ai complottisti che in base alla loro versione personale del complottone, adattano questi eventi alla loro teoria preferita.
I negazionisti minimizzano e cercano notizie vecchie di anni per dimostrare che tutto questo succedeva anche prima e che non è cambiato nulla...
Gli sciochimichisti non possono fare a meno di collegare il complotto delle scie chimiche con il cloud seeding, (che però non è affatto un complotto ma vabbè) essendo convinti che questa tecnologia consista nel modificare a proprio piacimento il clima, provocando catastrofi per farci soccombere...
Ma i miei preferiti sono i cristiani complottisti a cui il cambiamento climatico piace parecchio, perché "è biblico"... Cioè, per loro il complotto ordito dai poteri forti sul cambiamento climatico ha basi bibliche.
Quest'ultimo gruppo è spesso composto anche da sciochimichisti, per essere più completi ovviamente.

Insomma, c'è sempre un inganno o un complotto per tutto
Per quanto possa essere divertente(?) 'sta storia del complotto è anche un atteggiamento infantile.
Pur di non sentire la colpa che accomuna tutti quanti noi per ciò che stiamo facendo al nostro pianeta, si è capaci di minimizzare e/o dare la colpa a dei cattivoni che nessuno riesce a fermare...
(Se non in alcune versioni in cui ogni 3x2 c'è un arresto e l'eroe di turno "sta per tornare", ma non arriva mai).

Andiamo con la parata finale, decisamente povera.

Non avevamo ben capito cosa volesse dire questa...Secondo Kaiser vorrebbe sostenere che il COVID è un falso e così pure le grandinate. Forse uno di quei chicchi di grandine che le cadesse sulla testa potrebbe chiarirle le idee.
Ecco un altro che ha delle idee chiare....

Secondo Piratina questo sogna un bel posto di dirigente in una banca nazionalizzata.

Sulla sinistra un "giornalista" che controlla con la massima cura le fonti...

Il problema della disoccupazione giovanile.


Nessun commento:

Posta un commento