privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 luglio 2023

Dopo la bufera

 Tempestosi lettori, la bufera prevista è arrivata, si spera sia anche passata, ci sono stati molti danni, soprattutto nelle zone dove è caduta grandine di dimensioni inconsuete. Qui per fortuna i danni sono stati limitati, un po' di rami caduti, qualche albero sradicato. Speriamo che sia finita. Durante la buriana Piratina e Kaiser hanno trovato un rifugio sicuro e ne sono usciti solo per mangiare e per fare i bisognini, ora sono qui pronti a darci il loro valido aiuto.

Proprio i fedeli felini ci segnalano questo articolo da alieni mistero:

IL TUO GATTO HA DNA ALIENO?

Vediamo le clamorose rivelazioni 

Una rivelazione sbalorditiva che ha scosso nel profondo il mondo degli amanti dei felini. Un gruppo di rinomati scienziati dell’Istituto di ricerca intergalattico ha scoperto che molti dei nostri amati gatti domestici non sono proprio quello che sembrano. Secondo la loro rivoluzionaria ricerca pubblicata oggi, i nostri compagni felini, infatti, ospitano DNA alieno all’interno del loro corredo genetico. COSÌ, FA IL TUO GATTO HAI DNA ALIENO? Questa sorprendente scoperta ha scatenato una frenesia tra i proprietari di animali domestici e cospirazione felina allo stesso modo i teorici.
Il dottor Whimper, ricercatore capo e famoso sussurratore di gatti ha fatto l’annuncio sorprendente in una conferenza stampa. Gli scienziati hanno tenuto la stampa nella struttura top secret dell’Istituto. “Dopo anni di meticoloso esame e comunicazione interspecie, ora abbiamo prove inequivocabili. I gatti sono più che semplici compagni carini e coccolosi. Sono, infatti, esseri extraterrestri con un lignaggio ultraterreno.
Lo studio, durato oltre un decennio, ha coinvolto l’analisi del DNA di varie razze di gatti. Li ha confrontati con dati genetici ottenuti da forme di vita aliene conosciute. I risultati hanno lasciato sbalordita la comunità scientifica. Il dottor Whimper ha spiegato: “La nostra analisi ha rivelato sorprendenti somiglianze tra alcune sequenze di DNA felino e quelle trovate negli organismi extraterrestri. Organismi che provengono da galassie lontane. I gatti possiedono marcatori genetici che suggeriscono che fanno parte di un albero genealogico cosmico».

Non montatevi la testa mici, se cominciate a montarvi la testa vi mandiamo a farvi mantenere dagli alieni...

Gli appassionati di gatti sono rimasti sbalorditi quando si è diffusa la notizia di questa sensazionale scoperta. Le piattaforme di social media sono esplose con meme con adorabili gattini in tute spaziali. Teorie del complotto su missioni segrete feline per infiltrarsi nelle famiglie umane.
Una proprietaria di gatti, la signora Fluffington, ha dichiarato: “Ho sempre sospettato che il mio soffice compagno, il signor Whiskers, fosse fuori dal mondo. Ora si scopre che lo è! È come avere un piccolo ambasciatore alieno che vive a casa mia. Non vedo l’ora di vedere quali altri talenti intergalattici possiede”.
Non tutti sono convinti. Gli scettici affermano che lo studio è una bufala o uno schema elaborato inventato dal “Gatto Illuminati”. Il dottor Whimper ha affrontato lo scetticismo: “Comprendiamo che le nostre scoperte possono sembrare inverosimili, ma le prove sono inconfutabili. I gatti possiedono una miscela unica di fascino terrestre e intrighi extraterrestri”.

Si tratta di notizie sicurissime!!!! La fonte è nientemeno che weekly world news, cosa si può pretendere di più attendibile?

Da una fonte certa all'altra, vediamo cosa ci racconta albino:

La profondità dell’inganno globale

Parte da questo filmato, poi ci fa conoscere le sue preziose riflessioni 

Si parla del film “Sound of freedom” girato 5 anni fa ma uscito soltanto 3 settimane fa. Racconta la storia “vera” del traffico di minori a scopo di abuso sessuale e pedofilia dall’America latina agli Stati Uniti.
C’è da chiedersi come mai la pellicola abbia dovuto attendere così tanto prima di uscire nelle sale dato che in America qualunque forma di guadagno non aspetta, di certo.
Nel video, si vuole dimostrare che Gibson, Caviezel sono massoni. Pure Tim Ballard sulla cui vita la trama del film è imbastita.
In America spariscono decine di migliaia di persone ogni anno, svenite nel nulla. Per me sono rapimenti alieni con mutilazioni umane da parte di demoni saliti dall’inferno. Ricordiamoci che il fine ultimo della scienza massonica e laica è quella di negare il soprannaturale. Esempio italiano è il CICAP:
Perciò, preferiscono far credere che esistono cerchie di pedofili molto potenti che commettono atti indicibili. Ciò può essere vero in certi ambienti ma, se tali argomenti sono oggetto di film hollywoodiani, significa solamente che c’è un’agenda preordinata dietro le “rivelazioni”. E nessun film o libro di scuola parla di massoneria, se non talora di sfuggita a un livello folkloristico.
Già è stata dimostrata e ridimostrata l’appartenenza massonica di telepredicatori cristiani in America (tutti milionari) così come di molti cardinali e vescovi cattolici nonché di altre confessioni cristiane. Si dice fossero grembiulini Giovanni XXIII e Paolo VI, lo è per certo Bergoglio che ha parlato di Giovanni XXIV, chiaro riferimento alla festa di san Giovanni, 24 giugno, cara ai massoni.
Del resto, Mino Pecorelli aveva pubblicato l’elenco dei cardinali massoni, lui che era piduista. Ciò gli costò la vita con l’assenso di Licio Gelli, secondo me. Uno dei doveri più stringenti dei massoni, difatti, è di non rivelare l’appartenenza alle logge di altri uomini.
La terra piatta ci ha liberati, ringraziando Dio. Chi non parla di forma della Terra e di falsificazione della Storia è a diretto servizio del Maligno, volontariamente o meno. Ora ci è tutto più chiaro.

Insomma, dice Kaiser, albino non può fare a meno di mettere le sue ossessioni in ogni parte....

Tiriamoci su il morale con una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Gli Antichi. Increspature

Canalizza galaxygirl (ma questa non ha altro da fare che canalizzare? Domanda di Piratina)

Parliamo Noi Antichi. Ci avviciniamo al vostro travagliato pianeta di acque blu. Vediamo le increspature che si estendono dalla vostra Luce che tocca il tutto. Siamo nonne, nonni, eppure siamo senza genere. Ci mostriamo a voi ora in una Luce fluida mentre gli antichi del passato sono tornati. Siamo nella vostra sfera di influenza, perché avete una grande influenza che forse non vedete o non ve ne rendete ancora conto, ma noi sì. Tutti a guardarvi fare. Vi vediamo nella vostra grandezza e gloria. La gloria umana non è nulla rispetto alla gloria degli esseri della Sorgente Onnipotente che siete. Non lo vedete.
Noi Antichi parliamo con amore e tenerezza, con forza e coraggio. Siete stanchi. Eppure siete leggeri. La Luce è leggera, non è vero? Non è pesante, non è faticoso trasportare un carico di luce. La Luce e la leggerezza in questo linguaggio hanno un'enorme interazione ( Nt. In inglese leggero e luce si dice allo stesso modo ). Molte delle vostre parole hanno perso la loro vibrazione originale, la loro intenzione si è spostata come sabbia negli eoni dei tempi, dovuta alle rotture delle culture e alla caduta di altre nel mare. Abbiamo visto la vostra Atlantide, la vostra Lemuria, il vostro Mu. Abbiamo visto gli Antichi incarnati ora nello spirito, insieme, come Uno. Molti di voi siamo noi e sentirete un'affinità con noi; questa firma energetica che vi fa sentire un po' come a casa. È perché lo è. Noi del lignaggio Elohim siamo la corrente sotterranea del cambiamento che i nostri incarnati sentono in questo momento. 

Kaiser dice che questi "antichi" sono collettori di spazzatura, saltiamo direttamente alla conclusione

Noi Antichi siamo ritornati. Siamo voi, molti di noi, frattali di noi, dei Creatori originali di questo progetto per garantire che la sua transizione sia agevole verso la Luce. Continuate a creare le vostre bellissime increspature di Luce. Continuate a tenere i vostri cuori aperti. Nei giorni a venire molti vorranno chiudere gli occhi e chiudere il cuore. I pugni chiusi non possono afferrare le mani aperte accanto a loro.
Tenetevi aperti per assorbire l'amore, la Luce e l'amicizia che è tutto intorno.
Noi Elohim vediamo. Noi Antichi lo sappiamo. Siamo più vecchi di quanto il vostro tempo possa spiegare. Noi siamo. Lo siamo sempre stati. Noi siamo gli Antichi, ritornati. Sentite il nostro amore per voi e siate in pace. Sentite i codici della famiglia che fluiscono, aggiornando la speranza dentro di voi in gioiosa aspettativa di grandi cose a venire. Sentite il corpo di Luce dentro di voi allungarsi solo un po' di più, espandendosi in voi stessi. È ora. Vi vediamo. Siamo voi. Vi vogliamo bene. Noi siamo gli Antichi.

Sono ritornati? Ma chi li voleva? Domanda felina. 

Dopo la canalizzazione ci sta bene una bella (non tanto) profezia, la troviamo su hack the brain:

Vediamo cosa ha profetizzato raymundo
La storia di Raymundo e del suo incontro con un misterioso uomo di nome Herulayka è una delle vicende più incredibili e affascinanti della nostra epoca. Questo straordinario evento ha lasciato un segno indelebile nella vita del giovane contadino messicano, portandolo a costruire una piramide di pietra per trasmettere un importante messaggio riguardante la fine del mondo
Come mai, chiede Piratina, debbono sempre costruire una piramide? Mai un cono... 
Tutto ha avuto inizio nel lontano 1984, quando Raymundo, un uomo semplice e curioso, ebbe un sogno vivido in cui incontrò un uomo alto e affascinante di nome Herulayka. Questo enigmatico visitatore proveniva dalla costellazione di Orione e dichiarò di provenire da un mondo chiamato Nefilin, che era ben 20 volte più grande della Terra. L’essere straordinario aveva lo scopo di trasmettere un importante messaggio all’umanità.
Nel sogno, Herulayka chiese a Raymundo di costruire un tempio in forma di piramide. L’uomo gli spiegò che la piramide rappresentava la sua fede e che doveva essere eretta verso l’alto, simboleggiando l’origine delle cose buone. Nonostante l’apparizione avesse avvertito Raymundo delle possibili critiche e delle sfide che avrebbe dovuto affrontare, il contadino messicano sentì un forte richiamo interiore e decise di adempiere alla richiesta dell’alieno.
Con incredibile determinazione e perseveranza, Raymundo iniziò la costruzione della piramide di pietra. Il compito non fu facile, soprattutto per un uomo che aveva studiato solo fino alla sesta elementare. Tuttavia, Raymundo sembrava guidato da una forza interiore, convinto che una conoscenza segreta fosse stata insita nel suo DNA, pronta ad emergere quando necessario.

C'è una foto della piramide, non ci sembra gran che

Mentre la piramide prendeva forma, Raymundo raccontava a chiunque fosse interessato il messaggio che gli era stato trasmesso da Herulayka. L’alieno lo esortò a far comprendere all’umanità le terribili conseguenze delle proprie azioni sulla Terra. Secondo l’essere extraterrestre, la Terra era una copia di un altro mondo simile, ma la sua popolazione aveva scelto una strada sbagliata, utilizzando la conoscenza per creare armi distruttive. Ciò portò a una devastante guerra in cui tutto si surriscaldò, e il pianeta fu avvolto da una notte di morte.
La storia di Raymundo e della sua piramide di pietra suscitò interesse e curiosità in molte persone, che cercarono di comprendere il significato nascosto di questa vicenda. La costruzione della piramide fu considerata un atto di fede e coraggio da parte di Raymundo, nonostante le critiche e gli scherni ricevuti. Con il passare del tempo, il contadino messicano divenne un punto di riferimento per coloro che cercavano risposte e speranza riguardo al futuro della Terra. 
Naturalmente non può mancare il video, stranamente, osserva Kaiser il personaggio che appare e che dovrebbe essere il costruttore della piramide, non si chiama raymundo bensì edmundo corona.
Per concludere in bellezza un bel messaggio (come dici Kaiser? Una raccolta di idiozie? Felino maligno) dai galattici o quel che sono, lo troviamo su sademenza:
Opera nientemeno che di michael salla specialista in esopolitica... 
In una comunicazione con Thor Han Eredyon tramite Elena Danaan il 7 luglio 2023, il Dr. Michael Salla ha posto una serie di domande sulla colonizzazione delle Pleiadi da parte di extraterrestri dall'aspetto umano (Ahel), le loro relazioni storiche con diverse civiltà extraterrestri, il sistema Ahel di governo planetario e come stanno attualmente aiutando l'umanità a liberarsi dai gruppi extraterrestri negativi e dai loro ex servitori umani (noti anche come Deep State).
Pensate, nientemeno che una comunicazione tramite elena danaan, come si può dubitare. La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano (se volete c'è pure il filmato). MS è michael salla e TH thor han ereydon.
MS: Durante la creazione di una colonia nel sistema Taygeta, ti sei imbattuto in altre civiltà come gli Anunnaki oi Draconiani?
TH: Il Vecchio Impero aveva possedimenti ovunque. Le Pleiadi erano sotto la custodia dell'Impero Anakh, ma non c'erano problemi a stabilirsi lì. L'Impero Anakh non cercava il conflitto. Potremmo stabilirci lì e avere il nostro nuovo territorio all'interno dell'Impero Anakh. Non abbiamo incontrato Ciakahrrs. Non ci siamo imbattuti in Ciakahrrs mentre ci stabilivamo ad Ashaara e in altri sistemi stellari. A Manahu, che voi chiamate Pleiadi, è venuto dopo Ciakahrr. Siamo riusciti a portarli fuori e tenerli a bada.
MS: Quindi, il rapporto con l'Impero Anakh è rimasto costante? Hai avuto cambiamenti nella relazione? Come con loro che hanno esseri come Enlil che diventano più aggressivi o espansionisti?
TH: Enlil non si è mai concentrato sulle Pleiadi. Il suo focus era sulla Sovranità Galattica per quanto riguarda il Sistema Solare. Non abbiamo mai avuto problemi con Enlil. L'Impero Anakh ci ha protetto. Eravamo lontani da ciò che stava accadendo sulla Terra. Sebbene nelle vicinanze, non eravamo preoccupati per gli eventi sulla Terra.
Secondo Piratina è una raccolta di frottole, felino scettico. Vediamo il "deep state"
MS: Gli Errahel hanno mai avuto problemi con il Deep State o con una fazione degli Illuminati o con un gruppo associato alla magia nera?
TH: Ci odiano perché li vediamo. Abbiamo questa particolare capacità di vedere attraverso di loro. Poi ci odiano. Quando ci catturano, cercano di sapere come funziona questa capacità, come è strutturata nel nostro cervello. Come molte altre razze umane, avanzate, possiamo vedere attraverso l'oscurità. Abbiamo avuto molti problemi con la fazione malvagia dell'Impero Anakh, guidata dal figlio dell'Alto Re, Yuh. Concentrò la sua attenzione sulla Terra, ma non eravamo mai i benvenuti. Ci odiavano, Errahel delle Pleiadi. Soprattutto quando abbiamo deciso di creare la Federazione Galattica dei Mondi. È stata una creazione comune a molte culture, ma l'abbiamo guidata noi. Noi […] un progetto fuori nei consigli. Perché non avremmo mai voluto che ciò accadesse di nuovo, quando il sistema Man è stato invaso dall'Impero Ciakahrr e distrutto, conquistato. Volevamo creare un'organizzazione che raccogliesse culture. Ci proteggeremo a vicenda, ci sosterremo e ci aiuteremo a vicenda e metteremo in comune tutte le nostre forze. In modo che quando succede qualcosa da qualche parte, possiamo difenderci a vicenda. E Yuh lo odia. L'Impero Anakh non si è mai preoccupato della Federazione Galattica dei Mondi; non era la loro storia. A loro non importava. Non hanno combattuto. Ma Yuh odia la Federazione. Sì, abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra. Non ad Ashaara, non a Manahu; Pleiadi come le hai chiamate. abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra. Non ad Ashaara, non a Manahu; Pleiadi come le hai chiamate. abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra. Non ad Ashaara, non a Manahu; Pleiadi come le hai chiamate.
Kaiser si unisce al giudizio di Piratina. Vediamo la politica terrestre
MS: Vorrei parlare ora dell'era attuale sulla Terra. In questo momento c'è questo grande conflitto in Ucraina. Quindi quanto di quel conflitto è dovuto a questa arca spaziale nell'area dell'Ucraina chiamata Kherson?
TH: Sì. L'arca non è la totalità delle ragioni di questo conflitto. L'Arca era qualcosa che tutti volevano possedere. Adesso è in buone mani ma non è questo il problema principale. L'altro problema, che è la prima fonte di questo conflitto, sono i profondi laboratori sotterranei e le strutture per gli schiavi. Anche la fabbricazione di armi. C'è una grande fabbrica di armi nel profondo sottosuolo. Tecnologia, molto dannosa, che è stata retroingegnerizzata. Questo era un problema. Era un grande nido per l'Oscurità. Noi, come alleati dell'Alleanza della Terra, abbiamo lavorato con Putin per sradicare queste pratiche, per ripulire questi sotterranei. Questa è l'azione principale. Anche il fatto che l'Arca fosse lì, era una sfida. Il Deep State, come lo chiami tu, ha sempre voluto avere questa tecnologia, e ha installato i suoi laboratori intorno al luogo in cui si trova l'Arca, cercando di studiarlo. Avevano la loro squadra intorno tutto il tempo. Stavano cercando il DNA giusto. Non l'hanno mai trovato. Una volta trovarono un uomo, un uomo russo, che aveva il DNA giusto. Lo hanno usato per far funzionare la tecnologia. Ma lo hanno ucciso perché lo hanno usato nel modo sbagliato. Troppo, intenso. È morto. Quest'uomo non è noto. È stato catturato. Stanno cercando gli altri. Ne cercavano altri. Per ora il problema è assicurato. Questo è stato il motivo del conflitto. Stanno cercando gli altri. Ne cercavano altri. Per ora il problema è assicurato. Questo è stato il motivo del conflitto. Stanno cercando gli altri. Ne cercavano altri. Per ora il problema è assicurato. Questo è stato il motivo del conflitto.
MS: Qualcosa su cui molte persone stanno speculando è perché l'esercito russo ha impiegato così tanto tempo per sconfiggere l'esercito ucraino, che è molto più piccolo. Quindi è perché c'erano molti super soldati e cloni e forme di vita artificiale che agivano come forze speciali, lavorando con gli ucraini, che li hanno aiutati nella guerra contro la Russia?
TH: Era strategico. Sai, possedevano strutture sotterranee profonde. Questi sono come labirinti. Questo è molto difficile da accettare. L'Alleanza Terrestre ha avuto enormi difficoltà a raggiungere solo un'area. Di sicuro, le forze profonde e oscure in questo sottosuolo avevano condotto esperimenti nei laboratori. I laboratori non dovevano solo condurre esperimenti, ma anche produrre malattie velenose mortali. Sì, hanno progettato forme di vita che erano un sottoprodotto di forme di vita organiche umane. Questi non sono umani. Sono molto alti e sono forme di vita sintetiche ingegnerizzate dal DNA umano. Avevano l'aiuto delle fazioni di Yuh; la conoscenza della genetica per ingegnerizzare queste creature. Puoi nominarli super soldati. Ci è voluto molto tempo perché finché Yuh era al potere sulla Terra, ha sostenuto tutti gli eserciti dei tuoi nemici. Quando fu portato via dalla Terra, le cose hanno accelerato. Le cose hanno accelerato fino a quando questo non viene risolto. Finirà presto. Non ascoltare ciò che ti dicono le informazioni tradizionali. Non è così che sembra. Le forze del bene, l'Alleanza della Terra, stanno mettendo le mani in quest'area. C'è meno conflitto di quello che ti viene mostrato. Il conflitto è minore. C'è più controllo dal lato buono, come lo chiami. Finirà presto. Le informazioni mainstream ti dicono che ci sarà una grande guerra. Questa guerra non accadrà. Vogliono focalizzare la vostra attenzione sulla creazione di questa guerra, sulla creazione della frequenza del conflitto. Manipolano le persone della Terra facendo loro credere qualcosa che imprime emotivamente la tua realtà. E lo fai accadere. Lo attiri. Tu crei la frequenza. Milioni di persone creano la stessa frequenza, una forma-pensiero che imprime la realtà. E poi influenza le persone dell'area su cui la tua mente si è concentrata. E le persone della zona fanno accadere il conflitto. Ecco come funzionano. Credimi, il conflitto in Ucraina è minore di quanto ti viene mostrato.
MS: Ci sono molte persone che credono che stiamo solo assistendo a uno spettacolo politico per svegliare le persone che stanno ancora dormendo. E che Donald Trump ha ancora molto potere dietro le quinte come vero presidente o leader degli Stati Uniti. Chi riconosce la Federazione come legittimo leader degli Stati Uniti?
TH: Se parli al tuo pubblico sui tuoi media, spero che non attirerai problemi. Riconosciamo Trump come un alleato. Lo abbiamo sempre usato, abbiamo lavorato con lui. È speciale nei suoi modi. Non siamo d'accordo con il suo modo di vivere tutto il tempo. È un essere umano. Ma lo abbiamo aiutato a ottenere tutto il potere con la guerra temporale. Lo abbiamo aiutato. Ha un alleato molto stretto, fisicamente con lui. Fa parte della Federazione. Lo ha aiutato per nostro conto a garantire la cronologia. Avevamo bisogno di lui perché non è interessato al potere personale. Non fa parte di quello che chiami Deep State. Sebbene sia un essere umano con difetti, è stata la soluzione migliore perché non cerca più potere politico personale. Vuole il bene per l'umanità nonostante la sua scelta personale per la sua vita. Capisci, non sosteniamo tutto ciò che ha fatto riguardo alla sua vita.
Pensiamo che la raccolta di id***ie sia sufficiente. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il resto.
Abbiamo disinformato abbastanza, andiamo con la parata finale.

Anche questi oppositori son in realtà agenti del "sistema", naturalmente sono massoni dice Kaiser...

Un esperto raccoglitore di fuffa complottara...

Specialista in profezie sballate: vox, nelle elezioni spagnole, ha visto un vero crollo di voti.

Piratina dice che lei non ci cova per niente, e nemmeno le sue colleghe.

Ah ecco, nella grandine ci sono l'alluminio, il bario e, soprattutto, lo stronzio...Chissà quale laboratorio avrà fatto le analisi in quattro e quattrotto.

Qualche considerazione sull'omeopatia.

Se hai paura del diavolo nelle banconote cara sabrina noi siamo pronti a venirti incontro: dalle a noi che del diavolo non abbiamo paura.



1 commento:

  1. Io non ho gatti, ma conosco tanti che ne hanno (una mia cara amica teme di diventare gelosa della gatta ogni volta che vado a trovarla...), pressochè tutti si domandano se il loro micio non abbia qualcosa di extraterrestre.

    RispondiElimina