privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 luglio 2023

Prepariamoci per il giorno del giudizio!!!

 Accaldati lettori, il termometro continua a salire, il sole batte, la voglia di lavorare è poca. Piratina e Kaiser dormono...Sveglia sfaticati felini, dobbiamo disinformare altrimenti non ci pagano!!!

Partiamo con l'argomento che dà il titolo a questo post. Su alieni mistero troviamo:
Pensate, mancano solo 6 giorni!!!  Kaiser miagola che, se deve arrivare il giorno del giudizio dovremmo nutrire lui e Piratina con cibo di prima qualità. Vediamo cosa deve succedere.

Ci sono molte previsioni sul 17 luglio, da un grave disastro provocato dall’uomo ad anomalie cosmiche che cambieranno la vita di tutta l’umanità. È possibile che non accada nulla e tutto ciò provochi solo ansia e panico. O forse succede davvero qualcosa, ma non lo sentiamo.
Il primo a parlare di questa data è stato Sediq Afghan. Sei mesi fa, ha predetto che il 17 luglio sarebbe accaduto qualcosa relativo all’uranio che avrebbe cambiato la storia della nostra civiltà.
Probabilmente lo stesso matematico della previsione non è più contento di aver annunciato la data esatta. Più vicino, più versioni e supposizioni e ogni veggente riferisce di ricevere informazioni direttamente dalle Forze superiori.

A dire il vero queste "molte previsioni" non le abbiamo sentite. Presentazione del profeta

Chi è l’afghano Sediq?
Sediq Afghan è un odioso matematico originario dell’Afghanistan. Si ritiene che sia inserito in un apposito elenco, la cosiddetta “Lista del Patrimonio Mondiale”. Organizzazioni come l’UNESCO e l’ONU hanno partecipato all’elaborazione di questo elenco, che comprende oggetti di cultura materiale e spirituale, nonché personalità di spicco.
Sebbene molte risorse menzionino che Sediq Afghan è incluso nella lista del patrimonio mondiale, tuttavia non siamo riusciti a trovare il suo nome nelle liste corrispondenti. 

Piratina dice che quanto sopra non è chiaro, intanto vorrebbe sapere perché sediq afgan sarebbe "un odioso matematico". Secondo Kaiser si tratta della consueta traduzione a pene di barboncino

Sediq Afghan è un matematico dalle capacità eccezionali e dai risultati straordinari. La sua area di interesse include problemi come derivare una formula per risolvere il binomio inverso di Newton. Oltre alla matematica, si interessa di astrologia, numerologia e teoria pitagorica dei numeri. Collegando tutte le sue aree di interesse, Sediq ha dedotto una formula che presumibilmente può prevedere eventi futuri.
Formula per predire il futuro
Nei panni di Gary Seldon, un personaggio della serie di romanzi Founding del leggendario scrittore di fantascienza Isaac Asimov, Sediq Afghan ha creato una formula che presumibilmente predice il futuro.
Sediq ritiene che la sua formula abbia una precisione di previsione diversa:
● per privati ​​fino al 100%;
● per i paesi fino all’80%;
● in tutto il mondo fino al 50%.
Si ritiene che, grazie alla sua meravigliosa formula, il matematico afghano abbia già predetto una serie di eventi, tra cui il crollo dell’URSS, il crollo delle torri gemelle, il disastro della centrale nucleare di Chernobyl.
Inoltre Sediq Afgan condivide volentieri la sua formula. Crede che chiunque possa predire il futuro dopo essere stato addestrato da lui. Il corso di matematica afgana è disponibile su varie piattaforme educative.

I felini sospettano che questo "corso di matematica afgana" sia a pagamento...Cita anche i romanzi di Asimov, ciclo della fondazione, ma commette un piccolo errore: non esiste un Gary Seldon, il personaggio si chiamava Hary Seldon.

Previsioni Sediq Afghan per il 17 luglio 2023 e oltre
La nuova previsione del matematico lo dice il giorno 17 luglio qualche evento importante accadrà nel mondo. È in questa data, secondo Sediq, che si conclude il ciclo di mezzo secolo di sviluppo mondiale. Lo stesso scienziato è propenso a credere che ci si dovrebbe aspettare un “ricatto nucleare”. Il potenziale nucleare dei paesi sarà dimostrato, ma non porterà a un disastro reciproco. Sediq ha anche affermato che le questioni sanitarie dovrebbero tornare all’ordine del giorno. Inoltre, dovremmo aspettarci un importante spostamento di potere in Occidente nel prossimo futuro.
Sediq osserva che il 2023 sarà l’anno più difficile di sempre. Dopodiché le cose inizieranno a migliorare e nel 2025 alcuni paesi sperimenteranno un picco.
Le parole di Sediq Afghan non hanno lasciato indifferenti molti netizen. Hanno iniziato a indovinare attivamente quali eventi sarebbero potuti accadere il 17 luglio 2023. Le prime 3 versioni erano:
1. Un focolaio di una nuova malattia mortale.
2. L’attacco e la caduta della Torre Eiffel.
3. Grave disastro naturale negli Stati Uniti.

Non ci resta che aspettare e vedere, a giudizio di Kaiser sediq è un ciarlatano, ma non c'è solo lui

stregonianche in messico suona l’allarme
Gli stregoni messicani lanciano l’allarme: il famoso veggente Mhoni Sir ha già promesso che tempi difficili attendono il Messico e il mondo intero nel 2023:
“Questo sarà un anno in cui cadranno molti pilastri del potere. Le persone potenti e importanti cadranno nel fango, solo il presidente sopravviverà. La gente scenderà in piazza e chiederà pace e ordine alle autorità”, ha detto.

C'è anche il veggente messicano mhoni sir (o seer). Continua per un pezzo, vediamo la conclusione

Energie del 17 luglio
Dallo spazio arriverà una spinta energetica molto potente che brucerà senza pietà tutto ciò che non corrisponde al livello di frequenza richiesto.
L’umanità vive in un mondo a bassa frequenza ed è piena di energia pesante. Come non subire un impatto potente dalle alte frequenze?

Devi essere pronto a sincronizzarti con la nuova energia. In realtà è semplice. Devi riempirti di felicità, gioia, amore. Senti la gioia della vita. Realizza quanto è bello il mondo, la natura, l’aria, l’acqua, la terra.
Goditi ogni minuto che vivi, prova amore per i tuoi cari, abbracciati e dì parole gentili.
Sembrerebbe che queste siano cose elementari, ma da esse dipende l’ulteriore esistenza della civiltà umana sulla Terra. Le energie in arrivo sono come un flusso purificatore: nulla può nascondersi da loro e tutti riceveranno ciò che meritano

La fonte è  soul:ask, quanto di più attendibile si possa chiedere...

In tema di previsioni vediamo cosa ci aspetta dal mondo della finanza, ne parla sademenza:
Fonte nientemeno che the gateway pundit (valutiamo The Gateway Pundit non credibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false), autore jim hoft (The dumbest man on the Internet)
Con una mossa senza precedenti che minaccia di ridefinire le dinamiche del commercio internazionale e della stabilità economica, secondo quanto riferito dal ministero degli Esteri russo, le nazioni BRICS hanno in programma di lanciare una nuova valuta commerciale, sostenuta dall'oro, al loro prossimo vertice di agosto a Johannesburg, in Sudafrica. .
La decisione, riportata da RT News, segna un audace allontanamento dal dollaro USA , l'attuale valuta di riserva globale del mondo.
Il gruppo BRICS, un'associazione di cinque grandi economie nazionali emergenti comprendente Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, ha catturato l'attenzione del mondo con questo piano. Oltre quarantuno paesi hanno espresso interesse ad aderire all'iniziativa BRICS e ad adottare la nuova valuta, evidenziando il crescente malcontento per il dominio globale del dollaro USA, grazie a Joe Biden.
Secondo il ministero degli Esteri russo, se anche le nazioni africane mostreranno entusiasmo per questa valuta sostenuta dall'oro, l'espansione dell'adesione ai BRICS potrebbe essere un punto chiave di discussione al prossimo vertice Russia-Africa di quest'anno.

Queste nazioni BRICS hanno oro che gli esce dalle orecchie chiede Kaiser? Anche perché sembra che di questi tempi l'economia della Russia sia messa maluccio e anche quella cinese non sembra andare per il meglio. Ma poi, se fra 6 giorni sarà il giorno del giudizio come faranno a tenere il vertice dei BICS in agosto? Osserva Piratina.

Parlando di novità nel campo della finanza non può mancare il famoso QFS, vediamo italia foto show:
QFS: Esporre le macchinazioni dello Stato Profondo! Il grande schema di riciclaggio di denaro sporco: denaro dei contribuenti riciclato attraverso uffici fiscali di proprietà privata Medeea Greere
Ormai medea greere è diventata un'ospite fissa. Vediamo qualche pezzetto da questo lungo "articolo", i felini dicono delirio

In un mondo caratterizzato dalla corruzione, dalla segretezza e dalle menzogne, è facile perdere la speranza. I sistemi finanziari, una volta considerati fondamenti sacri della crescita economica, sono stati infiltrati e manipolati al di là del riconoscimento. Il denaro falso, le frodi e le truffe di stimolo dilagano, mentre i contribuenti onesti vengono lasciati nella polvere, i loro dollari guadagnati duramente incanalati in oscuri uffici fiscali di proprietà privata.
In mezzo a questo caos, emerge un faro di verità: il Quantum Financial System (QFS). Un sistema che promette di smantellare le pratiche radicate e fraudolente dello Stato Profondo, è sia un simbolo di speranza che un catalizzatore per il cambiamento.
Nella sfera monetaria globale, i sistemi tradizionali sono stati requisiti da una forza nascosta, uno Stato Profondo, che controlla segretamente e manipola le finanze mondiali a proprio vantaggio. Hanno trasformato denaro reale in contraffazione, diluendo il valore delle nostre valute, derubandoci della nostra sicurezza finanziaria. Queste entità oscure ridono fino ai loro uffici fiscali di proprietà privata mentre riciclano il denaro dei contribuenti, lasciando dietro di sé una scia di devastazione economica.
Come siamo arrivati fin qui? Come ha fatto il nostro robusto sistema economico a diventare così marcio, così privo della trasparenza e dell'onestà che rappresentava una volta? La risposta sta in un inganno brillante e audace, eseguito con la furtività di un ladro di gatti e l'astuzia di un maestro illusionista.

La storia del "ladro di gatti" lascia molto perplesso Kaiser

Mentre ci troviamo sull'orlo del precipizio di una nuova era finanziaria, dobbiamo aprire gli occhi sulla frode che si è infiltrata nel nostro sistema monetario. Dobbiamo capire che i pacchetti di stimolo, una volta visti come salvatori economici, sono strumenti di inganno nelle mani dello Stato Profondo.
Tra le acque torbide della corruzione finanziaria, un faro di speranza brilla brillantemente: il Quantum Financial System. A differenza dei suoi predecessori, il QFS opera indipendentemente dai sistemi centralizzati che sono stati manipolati dal Deep State. Questa tecnologia innovativa rappresenta una nuova alba, una nuova era di trasparenza, integrità e sicurezza nelle nostre transazioni finanziarie.
Il QFS è un sistema innovativo e incorruttibile in grado di rilevare qualsiasi forma di frode o manipolazione finanziaria. Promette di proteggere i nostri beni e le nostre transazioni con misure di sicurezza all'avanguardia, rendendo obsolete le tradizionali pratiche fraudolente del Deep State.
In agguato nell'ombra del mondo finanziario, gli uffici fiscali di proprietà privata fungono da vene dello Stato profondo, pompando denaro dei contribuenti nel loro sistema di inganno. Nascosti dietro una facciata di rispettabilità e legalità, operano nell'oscurità, la loro vera funzione mascherata da strati di segretezza.
Questi uffici sono componenti integranti nella macchina dello Stato Profondo, riciclando il denaro dei contribuenti con il pretesto di una legittima gestione finanziaria. Operando al di fuori degli occhi del pubblico, possono manipolare il sistema senza timore di essere scoperti o controllati.

Piratina dà una sua interpretazione della sigla QFS, secondo lei significa quanto fesso sei e indica coloro che credono a queste frottole (sono anni che sentiamo parlare del QFS che deve partire la settimana prossima...). Una curiosa segnalazione

BOOM! I documenti segreti di J.F.K. confermano gli antichi insegnamenti orientali - Se J.F.K. non fosse stato assassinato prima del Ringraziamento del 1963, tutti in America sarebbero milionari oggi!

Questi "documenti segreti" sono stranamente conosciuti da un po' di scalzacani. Secondo Piratina tutti in America sarebbero milionari, sì in dollari dello Zimbabwe. Vediamo un altro argomento caro a medea

Entro un anno la maggior parte delle procedure ospedaliere sono obsolete
Il presidente Donald Trump ha detto il 14 giugno 2020 alla nazione:
"Entro un anno o giù di lì quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete".
Ogni città avrà molti letti medici e camere di Tesla in grado di guarire e riparare il DNA insieme a curare tutti i disturbi. Come la regressione dell'età, fino a 30 anni.
Niente più cancro, autismo, Alzheimer, fibromialgia (fi·bro·my·al·gi·a) una condizione che causa dolori articolari in tutto il corpo, problemi di sonno, affaticamento e spesso disagio emotivo e mentale, e molte altre carenze.

I famosi letti medici, e anche le camere di Tesla. Lo ha detto ciuffettone... Anche lei tira fuori la storia dei BRICS

Ultime notizie: La Russia conferma il lancio della valuta "BRICS" sostenuta dall'oro – BRICS Valuta sostenuta dall'oro, un'onda d'urto per l'economia globale o una bomba a orologeria per il dollaro USA? (video)
Con una mossa senza precedenti che riecheggia attraverso i corridoi delle potenze finanziarie globali, la Russia, in coalizione con le nazioni BRICS, ha svelato un piano innovativo per introdurre una valuta commerciale sostenuta dall'oro. Questa audace impresa promette di scuotere le fondamenta stesse del nostro attuale ordine mondiale finanziario.

Potrebbe essere la fine dell'onnipresente regno del dollaro USA, o potrebbe provocare una catena di eventi cataclismici che potrebbero far precipitare il mondo nel caos? Immergiamoci nelle profondità di questo dramma finanziario in corso.
La televisione di stato russa (RT) ha inviato onde d'urto attraverso i circoli finanziari internazionali confermando il lancio di una nuova valuta commerciale sostenuta dall'oro.

Kaiser dice che lui non vuole la valuta sostenuta dall'oro, vuole una valuta sostenuta dai croccantini... 

Frughiamo nella rumenta e vediamo cosa ci riesce di trovare:
Immergiamoci nel pensiero (???) di giovanni ranella, non dimentichiamoci il salvagente dice Piratina
Schwab è un dichiarato cultore del criminale genio politico di Lenin.
Lenin, come Hitler e Stalin e lo stesso Mussolini, nonché Churchill, furono Uomini del Fato, Magnetizzatori delle folle, autentici apprendisti stregoni (tutti massoni) e non per modo di dire, furono veri e propri maghi neri controllati da altri stregoni e maghi neri ancor più influenti...poi a livello esteriore si svolgono le persuasioni demagogiche, le manipolazioni della propaganda, i sotterfugi economico-finanziari e le guerre atroci sempre demandate all'unica, multiforme, divinità. 
I felini dicono che non capiscono il senso, niente paura, non capite il senso perché non c'è 

I finanziamenti che hanno sostenuto l’ascesa della Rivoluzione bolscevica che ha portato al CCCP, sono le medesime holding che promossero l’ascesa dei totalitarismi neri, in particolar modo il Fascismo di Mussolini fu possibile mediante la mediazione gesuita, debitamente mimetizzata, così come le stesse S.S. Hitleriane si ispirarono dichiaratamente al carismatico fondatore dell’Ordine Gesuita Ignazio da Loyola.
Nel 1945 la stessa Paperclip Operation (per Intermediazione Vaticana) fu abilmente sostenuta da questa Organizzazione Talare: Cultori del Sole Nero/Saturno.
Oggi il Tecno Potere si ramifica nel WEF, nell’OMS, nelle Nazioni Unite, presente tanto in Cina come in Russia, le più che funzionali forze "antagoniste" dell’Occidente Avariato. 

Va bene mici, sono sempre le stesse fan****ie, non sbadigliate, saltiamo alla fine

La verità strumentale della scienza ancor più strumentalizzata per sostenere i progressi del Progetto Antiumano debitamente mimetizzato come Azione Filantropica e irrinunciabile Innovazione.
La trappola è chiusa mediante la nuova cerniera cognitiva: contrapposizione Russia-NATO, ulteriore cruento evento/rito Sacrificale che è preludio del più significativo Rivolgimento Epocale degli ultimi secoli. Una menzogna pienamente sostenuta dai più variegati e titolati (tanto istituzionali che alternativi) sostenitori convinti dei due schieramenti in campo.
Su ogni cosa, è ormai evidente, che trionferà un unico assetto totalitario di formidabile rivestimento Tecno Sanitario.

Certo dev'essere dura la vita per chi deve sopportare l'autore...a meno che si tratti del solito leone da tastiera.

Concludiamo con un messaggio che giunge dall'alto dei cieli (???), lo troviamo su fisica nientistica:

Arcangelo Michele: “I miei Figli sono Pronti”

Si tratta di una canalizzazione di marika moretto, vediamo cosa dice l'arcangelo

Ci siamo. Era prevista la conclusione dei passaggi karmici entro il 2023 per i Blue Ray, ovvero le Anime incarnate aventi nel DNA i filamenti del Primo Raggio di Michele.

Si parla anche di DNA...Come dici Kaiser? Secondo te marika non ha la più pallida idea di cosa sia e come funzioni il DNA? Probabilmente hai ragione 

Era prevista per loro la conclusione delle pulizie energetiche di carattere collettivo, e parallelamente anche la conclusione delle prove evolutive previste dal Piano.
Perché oggi parlo dei Raggio Blu? Perché ciò che hanno svolto negli ultimi 11 anni influenza l’evoluzione collettiva del pianeta. La spinge in avanti come un’onda inarrestabile.
11 anni di espiazione, di riequilibrio karmico, di trasmutazione inesorabile. E, soprattutto, 11 anni di addestramento. Un addestramento duro e costante. Ben oltre quelli che sono i limiti mentali-emotivi-fisici prettamente umani. Un addestramento per pochi. I cui risultati toccheranno la vita di molti.

I Blue Ray hanno preparato il terreno 5d. Demolendo lungo la strada tutte le resistenze genetiche 3d. Trasformando il dolore in opportunità. Trasformando gli ostacoli in resistenza. Trasformando tutte le fragilità in coraggio e forza.
Queste Qualità sono state seminate. Attraverso la Griglia hanno sostituito le informazioni karmiche con i nuovi codici.
I vecchi programmi hanno collassato. Le ultime resistenze importanti hanno collassato proprio in questi giorni.
Cosa significa? I veli non esistono più. Tutto ciò che era ancora nascosto, celato agli occhi della coscienza, camuffato, distorto, corrotto, danneggiato… Ora è palese a tutti.
C’è chi non è pronto per sostenere tali verità. C’è chi non è in grado di comprendere le rivelazioni in atto. Non ha importanza. L’umanità è dinnanzi alla scelta, all’unica scelta da fare: crescere.
Il terreno è pronto e le Anime che debbono coltivarlo si stanno ritrovando. Coesioni in atto.
Si stanno formando le squadre dei guerrieri di luce che nei prossimi anni creeranno le radici più profonde del nuovo mondo. Radici solide e protette. Inaccessibili e inattaccabili per l’oscurità. Che è retrocessa. È arresa, e inattiva. Ma continua ad esistere, anche se con flebile sostentamento.
L’oscurità su questo pianeta non intralcia più, ma vive… finché può. E non potrà a lungo.
È tempo di rinnovamento. E di Talenti. Che ora emergono con tutta la saggezza acquisita e con tutto l’amore ritrovato. Talenti che divengono strumenti di radicamento e concretizzazione. E realizzazione.
Il Piano Originale prevedeva abbondanza. Ora è ripristinato.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta delle frottole che circolano in rete? I felini dicono che possiamo, sono d'accordo anche loro. Da parte nostra noi riceviamo un messaggio dall'arcangelo Ciuccaele che ci consiglia di berci una birra fresca.

Parata finale veramente misera.

La selezione naturale all'opera....

La filosofia è proprio ridotta male.

I pericoli dell'identità digitale....

...forse nessuno ha mai spiegato a beatrice che esiste già un codice identificativo, il codice fiscale guarda un po'...

Ecco perché gli alieni non vengono più a trovarci...

Infine voi li vedete? Noi no...a meno che non abbiamo alzato il gomito



8 commenti:

  1. "non esiste un Gary Seldon, il personaggio si chiamava Hary Seldon"
    Manco le basi sti cialtroni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tener presente anche un altro fatto: la psicostoria di Seldon non prevedeva fatti come un disastro naturale e simili, si occupava del futuro della società in generale.

      Elimina
    2. Cialtroni e miscredenti

      Elimina
  2. Asimov ha scritto la saga "Foundation" non founding. Miscredente!

    RispondiElimina
  3. Si chiama Hari Seldon (non Hary) ...
    La saga è Foundation ...
    Uffa!

    RispondiElimina
  4. Se in America fossero tutti milionari, nessuno sarebbe ricco.
    Nella Germania del dopo prima guerra mondiale furono emesse banconote da miliardi di marchi.
    Erano tutti miliardari, ma in piena crisi economica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nello Zimbabwe erano tutti plurimiliardari, ma sembra non fossero molto contenti...e anche adesso...

      Elimina