privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 luglio 2023

Fa veramente caldo.

 Ipertermici lettori, come avrete capito dal titolo la temperatura è decisamente alta, non siamo arrivati agli eccessi di certe zone d'Italia, ma certo che siamo a 34-35 °C. Piratina e Kaiser miagolano che fa troppo caldo anche per i pisolini al sole e cercano la parte più fresca della casa. Le previsioni dicono che domani e dopodomani dovremmo avere temporali ed abbassamenti della temperatura. Vedremo, intanto eccoci qui con un nuovo viaggio in fuffonia.

Ricorderete senza dubbio che per lunedì 17 luglio erano previsti eventi straordinari (anche se non ben precisati), beh, non è successo niente. Altri eventi però incombono, vediamo fisica nientistica:
Kaiser ha aperto un occhio, si è guardato attorno, ha miagolato che non vede traccia di apocalisse e si è rimesso a dormire. Vediamo l'articolo, opera di andrea pilati proveniente da tra terra e cielo. Comincia con una premessa letteraria
“Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti”. (William Shakespeare)

Vediamo quali riflessioni seguono a questo incipit

Il tema, mi rendo conto, non è semplice da chiarire; ma darò il meglio per esporre l’argomento nel modo più chiaro possibile.
In un mondo ideale, non inquinato da menti distorte, il nostro sistema immunitario funzionerebbe a dovere se lo si lasciasse fare, senza interporre azioni che ne cambino gli equilibri, rallentando così il processo di guarigione. Così funziona l’approccio della N.M.G. (Nuova medicina germanica) sviluppata dal Dott. Geerd Hamer e non posso che condividere, anche con alcuni aggiustamenti; ma non è questo lo spazio per dilungarmi sull’argomento.
Mettiamo che poi, tutti gli eventi da questi tre ultimi anni a questa parte, facciano parte di una storia già scritta, di un copione già redatto, con gli attori giusti nel posto giusto e al momento giusto; cosa succederebbe se, durante lo spettacolo più cruento, alcuni del pubblico si mettessero a protestare, cercando di salire sul palco per cambiare il dipanarsi della storia?
Ora, prendendo i due paragrafi precedenti, che pare nulla c’entrino l’un l’altro, proviamo a pensare a cosa accade al sistema immunitario a partire dal momento in cui assumiamo farmaci allopatici, di quelli prodotti e venduti dai soliti noti? Sarebbe come se un agente esterno pretendesse di “aiutare”, o spesso sostituirsi, al prezioso sistema immunitario, ed è analogo alla incursione sul palco dei dissidenti dello spettacolo teatrale.
Ora, fatta questa premessa doverosa, parlerò più chiaramente. Visto che l’umanità è malata è proprio necessario doverla guarire? Andare in piazza, formare partiti, reclamare diritti con referendum, sono proprio i modi giusti per cambiare le cose?
La risposta la dà un Saggio maestro inequivocabile e super partes che si chiama “effetto”, ossia ciò che si manifesta realmente; e mi pare che le cose non stiano proprio così.
Proprio domenica scorsa, durante un discorso tra amici nel quale si rivangavano i due/tre anni passati, è venuta fuori la “fiaccolata per la difesa della Costituzione italiana”, con tanto di rosario recitato in suo supporto, alla quale loro avevano partecipato fiduciosi. Risultato? Chi ne stava parlando, scuotendo la testa, ha poi sogghignato con una smorfia sardonica che pareva dire “Che illusi che siamo stati”. La Costituzione, si era reso conto, era stata violentata e calpestata (e lo è tutt’ora) nonostante le proteste, le azioni legali, le manifestazioni in sua difesa… Quindi?

I felini sono perplessi non riescono a trovare il senso di questo discorso. Piratina nota la citazione del ciarlatano geerd hamer.Vediamo alcuni piani per il futuro

Ci dicono che il denaro dovrà cambiare? Bene, e noi ne adotteremo uno nostro, perfettamente legale, utilizzando un Loro baco di Sistema (stiamo parlando di esseri senza cuore, che funzionano come macchine programmate, Matrix docet).
Ci stanno smantellando la sanità pubblica? Bene, e noi opereremo per un approccio di salutogenesi, diventando medici di noi stessi in modo da mantenere la salute ed evitare l’intervento del medico.
Ci vogliono togliere il cibo? E noi coltiveremo in tanti piccoli appezzamenti, lasciando Loro i grandi appezzamenti, utili per nutrire, a Loro modo, il resto della popolazione ignara e che ha deciso di rimanere sopita, non reattiva, preda della loro ignavia.
Ma a vedere gli effetti, mi pare che non ci sia ancora una massa critica di individui che conoscono la direzione da prendere, le modalità di azione, e l’obbiettivo da raggiungere. Ma, come sempre, mi auguro di sbagliarmi…
Piratina sarebbe molto ma molto curiosa di vedere certi personaggi lavorare per coltivare piccoli appezzamenti. Vediamo la conclusione

La storia, le antiche scritture, la medesima informazione che è codificata nel nostro DNA (stiamo parlando delle stesse cose, in fondo, e che lo vogliamo o no lo sappiamo benissimo), ci insegnano che gli eventi devono svolgersi in una certa modalità e, se ci si mette di traverso, si ostacola solamente il processo di “guarigione” della situazione umana.
Un po’ come avere il mal di denti e procrastinare l’incontro con il dentista; altro non facciamo che prolungare la condizione di sofferenza. Una estrazione dentale una volta per tutte e la situazione si risolve rapidamente…
Altrimenti ci penserà l’universo. E sarà molto peggio…
Come giudicare quest'opera? Meglio se censuriamo il giudizio felino.
Vediamo un po' di sana disinformazione (è il blog che si chiama così...giustamente) ad opera di marcello pamio che ce l'ha con bill gates:
Le zanzare, osserva Kaiser, sono per natura agenti diffusori di diverse malattie
L’operazione militare Big Buzz (grande ronzio) rientra nella guerra biologica.
I primi esperimenti sono stati compiuti dal democratico governo americano in Georgia nel 1955 disperdendo oltre 300.000 zanzare della febbre gialla con aerei. Per il test avevano allevato circa 1 milione di zanzare femmine non infette, dicono loro.
Il pensate insabbiamento dell'Operazione Big Buzz solleva inquietanti questioni sul ruolo della segretezza governativa e sulla trasparenza nelle operazioni militari.
Sono passati diversi anni da allora, e veniamo a sapere che in Florida c’è l'azienda britannica Oxitec finanziata e controllata dalla Bill & Melinda Gates Foundation che alleva e rilascia nell’ambiente centinaia di milioni di zanzare geneticamente modificate per contrastare la diffusione di malaria e dengue. Sarebbe la versione gm della zanzara della febbre gialla alterata in laboratorio per dare vita a una prole di sesso maschile (quindi non punge, così dicono loro) per ridurre la popolazione femminile che invece infetta i subumani.
Gates possiede anche un’altra fabbrica in Colombia per creare zanzare frankenstein…
Cerchiamo pazientemente di spiegare a pamio come va la faccenda: vengono prodotte e liberate zanzare maschio che non pungono, sterilizzate,in questo modo si acoppiano con femmine normali che depongono uova che non si schiudono, una forma di lotta biologica contro le zanzare

Senza alcun controllo Bill Gates fa rilasciare ogni settimana circa 30 milioni di zanzare modificate in ben 11 Paesi del mondo. Lo sta facendo per noi, ovviamente!
Negli States hanno iniziato a liberare zanzare in Florida, Texas e Baltimora. Girano video dove le persone ad un concerto devono scappare perché non ce la fanno a resistere ai mosquiti!
Il mese scorso il comico Matteo Bassetti al Messaggero allarma del pericolo: “Zanzare triplicate. In Italia aumenta il rischio di malattie infettive come la malaria”. Ma guarda caso!
La domanda sorge spontanea: visto che c’è lo zampino del pederasta eugenetista malthusiano non è che le zanzare sono il veicolo animale per diffondere agenti tossici tra la popolazione?
Non mi riferisco ai fantomatici virus ma a qualsiasi altro agente tossico che si possa inoculare nel sangue delle zanzare: prioni, metalli, proteine e lipidi sintetici, frammenti di DNA o RNA e qualsiasi altra sostanza in grado di scatenare una pesante reazione immunitaria e infiammatoria nell’organismo umano!

30 milioni di zanzare il 11 paesi sembrano chissà cosa, in realtà sono ben poco rispetto alla popolazione naturale di questi insetti. Secondo kaiser pamio non ha capito un accidente e cerca di pescare un po' di gonzi

RILASCIANO ZANZARE GENETICAMENTE MODIFICATE IN TEXAS E FLORIDA. CASI DI MALARIA IN TEXAS E FLORIDA.
MA GUARDA CASO (https://t.me/marcellopamio)…
Marcello Pamio - 14 luglio 2023
L'ho appena detto? Neanche farlo apposta. Guardate un po' la sincronicità degli eventi.
Il pederasta malthusiano fa liberare milioni di zanzare geneticamente modificate in Florida e Texas e casualmente pochi giorni fa spuntano casi di malaria a trasmissione locale…
Se qualcuno ancora crede al caso merita la castrazione chimica!

Va bene, lo dice un esperto in medicina tradizionale cinese... 

Cosa avrà da comunicarci la federazione galattica di luce (Gfl)? Ce lo dice la solita stupidità:

Si tratta nientemeno che di un messaggio di aurora ray ambasciatore della federazione galattica 
L'obiettivo degli Atlantidei è riportare la loro tecnologia avanzata e condividerla con noi per far promuovere la nostra comprensione della scienza. Credono che se sono in grado di condividere questa conoscenza con noi, saremo in grado di prendere il controllo del nostro destino come specie.
Atlantide Risorgente: un risveglio extraterrestre!
È iniziata una nuova era per l'umanità (a leggere le canalizzazioni che vngono pubblicate sembra che inizi una nuova era ogni settimana). Abbiamo raggiunto un punto della nostra evoluzione in cui possiamo finalmente prendere il controllo delle nostre vite e del nostro destino! La Federazione Galattica ha atteso a lungo il giorno in cui Atlantide sarebbe riapparsa sulla superficie del nostro pianeta!
Come da loro richiesta, ho dovuto contattarvi e informarvi di questo evento. Gli antichi Atlantidei erano molto avanzati nella scienza e nella tecnologia, ma erano anche grandi esploratori e colonizzatori. Avevano imparato a viaggiare nello spazio secoli prima di altri.
Ecco la notizia più importante: secondo la Federazione Galattica, Atlantide è pronta a riapparire sulla superficie dell'oceano dopo migliaia di anni!

Ricevere questo messaggio mi ha sbalordita!
Mentre gli Atlantidei rivelano le loro tecnologie avanzate e si offrono di condividere le loro conoscenze con il resto dell'umanità, il nostro mondo sarà senza dubbio stupito! Queste tecnologie avanzate sono di gran lunga superiori a qualsiasi cosa abbiamo mai visto sulla Terra! Gli Atlantidei hanno una profonda comprensione dell'energia, della medicina e della spiritualità. Condivideranno questi segreti con noi e ci mostreranno come possiamo aiutare noi stessi, le nostre famiglie e le nostre comunità in generale!
Gli Atlantidei sono noti anche per i loro straordinari poteri: telepatia, chiaroveggenza, levitazione e altre abilità come la telecinesi.
Capito? Presto potremo andare in villeggiatura ad Atlantide, chissà come saranno messi in fatto di alberghi 

Gli Atlantidei hanno lavorato febbrilmente negli ultimi mille anni per costruire un'enorme base sotto il mare al largo della costa del Costa Rica. Il loro obiettivo è riportare la loro tecnologia avanzata e condividerla con noi per far progredire la nostra comprensione della scienza e della tecnologia.
Credono che se saranno in grado di condividere questa conoscenza con noi, allora saremo in grado di prendere il controllo del nostro destino come specie. Atlantide è sott'acqua dal 10.000 a.C. circa, quando affondò a causa dell'attività vulcanica causata dall'impatto di un asteroide vicino alla sua regione polare. Questo evento ha rilasciato grandi quantità di gas metano nell'atmosfera, che ha causato il riscaldamento globale nella maggior parte dei continenti in quel periodo di tempo.
Di recente, la Federazione Galattica ha inviato un team di scienziati per indagare su ciò che è accaduto a tutte quelle persone scomparse, che si presumeva fossero morte molto tempo fa quando Atlantide affondò nelle profondità sotto i nostri oceani. Il team scopre che Atlantide è rimasta nascosta sotto molti metri d'acqua per secoli e che alcune persone hanno sempre vissuto lì!
La Federazione Galattica è in costante contatto con la città sottomarina di Atlantide. Con l'aiuto di parte della loro tecnologia laser scalare, la civiltà di Atlantide si trasformerà da una serena utopia in una bellissima metropoli in superficie! Secondo quest'ultimo piano, molto presto, tutti i pezzi rimanenti andranno a posto ed il cambiamento diventerà inevitabile. Pertanto, è importante che ci prepariamo per questi tempi entusiasmanti!

Va bene, saltiamo anche qui alla fine

Indipendentemente dal fatto che voi crediate o meno in questo messaggio di Atlantide, è interessante vedere quanti parallelismi ci sono tra questa Atlantide e la nostra. La storia parallela di Atlantide è quella che rimarrà un punto fermo nella nostra cultura per i secoli a venire. Ci ispira, porta con sé un senso di possibilità e porta speranza. Sono curiosa di sapere cosa ci riserverà il futuro. Come immaginate sarebbe stato il nostro mondo quando Atlantide sarebbe emersa dal mare? Sentitevi liberi di lasciare i vostri pensieri nei commenti qui sotto e restate sintonizzati per altri messaggi.
Spero che tutti noi possiamo guardare avanti per un futuro luminoso!
Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.
AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica 

Dato che parliamo della federazione galattica ecco un messaggio galattico da facebook (https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG)

POSSIBILE O IMPOSSIBILE?ABBIAMO SEMPRE RAGIONE!
Alcuni si ricordano quando avevano la TV accesa durante il giorno, alcuni anche di notte, poi nel 2018 i galattici hanno spiegato la legge di causa ed effetto e da allora furono installati in casa CRISTALLI parlanti con discorsi intelligenti.
La TV è in grado di mantenere il DNA settato a una bassa coscienza? La risposta e sicuramente si !!!!
LE CELLULE MEMORIZZANO E INSTALLANO LA LUCE !
Lo fanno (anche) tramite l'inconscio che ascolta sempre, lui è sempre ricettivo alla luce.
MA se la luce proviene da apparecchi come il digitale terrestre? è sempre luce perché il cervello la riconosce e la decodifica in informazione - direttive per le cellule e la realta!
Il cervello è capace di memorizzare dati anche mentre cuciniamo senza che per forza si da retta alle casse che parlano e mandano suoni.

SOLO BELLA MUSICA PER LE PROPRIE ORECCHIE CREA LA REALTÀ DESIDERATA!
Ma se abbiamo un cristallo parlante in casa che ci dice cose brutte come si può pensare di creare cose belle.
Mettiamo caso che vi piacciono i MED BEDS, un modo per avvicinarli alla propria coscienza è cercare informazioni.
In TV sono fantascienza! giusto?
In altri canali ci sono delle date di arrivo! giusto?
In altri canali si dice che sono disponibili ad un pubblico di 5D!? GIUSTO? ......
Chiediamo ? in quale di questi 3 canali siete sintonizzati

L'inconscio come lo avete riempito ? Il vostro corpo/animale, lo nutrite con altri corpi/animali?
Sappiamo che una convinzione porta dei risultati !
se si è convinti di essere malati !
se si è convinti di essere sani !
Una lucina si accende nel cervello e la realtà incomincia a girare verso il verso che le abbiamo dato! Giusto?
Ma noi siamo luce 24 ore al giorno , non solo quando scriviamo o guardiamo i post TV radio eccetera !
Se un cristallo è impostato per far rimanere al buio , cioè vuole spegnere la luce della creazione, CHI LO HA INSTALLATO IN CASA ?
E irragionevole raggiungere le dimensioni più alte con cristalli di maleficio installati in casa GIUSTO ?
Il cervello e le cellule sono sempre in ascolto , se ascolto i Galattici, il DNA si setterà a quella frequenza, ma ANCHE se ascolto un telegiornale.
La scelta è nostra - l'interferenza ET è avvenuta nel 2018 e i cristalli ad alta vibrazione sono disponibili al pubblico. 

I felini hanno un sospetto, maligno naturalmente, non sarà che questi "cristalli ad alta vibrazione" siano in vendita? Si parla anche dei famosi med beds...

Visto che siamo in tema spiritual ufologico vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Si tratta di notizie che arrivano da un personaggio che conosciamo 

Data dell’avvistamento: 30 giugno 2023
Luogo dell’avvistamento: nello spazio
Testimone oculare: DavidShane83 di TikTok
Devi vedere questo. È un video di qualcosa che DavidShane 83 ha registrato quando pensava di poter guardare una stella, ma invece ha scoperto che questo bagliore iridescente aveva le dimensioni di una luna. La persona è rivolta verso la Terra, chiaramente osserva la Terra e poi sembra eccitarsi e vedo due gambe, due braccia e una testa. L’eccitazione dell’essere lo fa ballare un jig per alcuni secondi, il pow! Trasforma la modalità angelica completa, formando un enorme uccello come ali gialle e un mantello. Ci sono cose oltre la scienza e la fede nella vastità dello spazio, e il suo vegliare sulla Terra, e forse, solo forse se scegli la notte giusta e la giusta luce splendente, potresti vederla anche tu. 

Abbiamo detto che arriva da un personaggio che conosciamo: nientemeno che scott waring. Il video lo potete ammirare qui, secondo Kaiser si tratta di una ripresa malfatta, con una macchina fotografica di scarsa qualità.

Per concludere in bellezza un'occhiata all'ultima sbronza di ben fufford:
Facciamoci forza e leggiamo qualche brano 

La seconda guerra mondiale finisce quando la fazione nazista è finalmente sconfitta. Il grande incontro della NATO a Vilnius, in Lituania, la scorsa settimana ha segnato la vera fine della seconda guerra mondiale e la sconfitta finale dei nazisti, secondo fonti dell'MI6 britannico, dell'FSB russo e del Mossad (lui riceve notizie dalle fonti, meglio dalle bottiglie che si scola). Ciò significa che la Mafia Khazariana (MK), nota anche come ebrei Sabbatean-Frankist, è stata sconfitta nel suo piano di uccidere il 90% dell'umanità.
Tuttavia, la fazione della MK vuole trasformare questo pianeta in una gigantesca fattoria di animali governata da "un buon pastore" da sconfiggere. Come si suol dire, la pecora passa la vita con la paura del lupo ma è il pastore che lo uccide. Ciò significa che mentre il genocidio è stato annullato, la battaglia contro la schiavitù digitale continua.
Dal punto di vista della linea di sangue, questa battaglia è stata tra la fazione britannica guidata dalla regina Elisabetta II e la fazione nazista tedesca legata ad Adolf Hitler. I parenti di Hitler includono l'ex cancelliere tedesco Angela Merkel, Hillary Clinton Rockefeller e Barack Obama.
Come per la fine "ufficiale" della seconda guerra mondiale nel 1945, dobbiamo ringraziare i russi. La loro vittoria totale sul regime nazista in Ucraina pone fine al secolare piano dei MK di restaurazione del antico regno satanico di Khazaria e del voler governare il mondo da quei luoghi.

Ben parla di "vittoria totale sul regime nazista in Ucraina", secondo Piratina, visto che le previsioni di ben non si sono mai avverate, è meglio che a Mosca comincino a pensare alla resa...

Anche Vincenzo Mazzara dei massoni fascisti della loggia P3 ammette: “Il vertice Nato di Vilnius è stato l'inizio della fine dell'unità occidentale sul conflitto ucraino... fortunatamente per la Russia, la Cina e il resto del mondo, compresa l'Europa e probabilmente anche l'Ucraina, questo sforzo sta inequivocabilmente fallendo.
“Qualunque cosa faccia la NATO, fallirà. Non c'è modo di invertire questo processo", interviene il viceministro degli Esteri russo Alexander Grushko.
L'esercito americano è d'accordo. Zelenskyj “è in questa situazione straordinariamente disperata, si sta disintegrando. Le sue forze sono in rovina, centinaia di migliaia di persone sono state uccise per niente…. Non c'è una leadership alla Casa Bianca… Siamo nelle mani di un uomo che non è del tutto mentalmente stabile. Stiamo diventando sempre più un paese del terzo mondo… Qualcuno deve essere licenziato. Ovviamente sappiamo che l'uomo al vertice deve andarsene. Il resto di queste persone deve essere ritenuto responsabile", afferma il colonnello Douglas MacGregor, il leader de facto dei cappelli bianchi militari statunitensi.

C'è anche il  "leader de facto dei cappelli bianchi militari statunitensi". Kaiser osserva che ci sono anche le dichiarazioni di un aspirante candidato alla presidenza USA

Nel frattempo, Robert F. Kennedy Jr. si è rivolto all'elefante nel soggiorno quando ha twittato:
"Gli Stati Uniti e altri governi stanno sviluppando armi biologiche mirate etnicamente... uno studio del 2021 sul virus COVID-19 mostra [che] sembra influenzare in modo sproporzionato alcune razze... Cinesi, finlandesi ed ebrei ashkenaziti. In tal senso, serve come una sorta di prova del concetto per le armi biologiche mirate etnicamente".

Proprio vero, si tratta dello scarto dei Kennedy. Conclusione alquanto poco chiara

In un'ultima nota ultraterrena, l'intelligence polacca afferma che "navi a consumo di energia mascherate ultraterrene" sono state rilevate mentre raccolgono energia umana dai luoghi di riunione come stadi, chiese, ospedali, concerti, ecc. E la gente continua a pagare per questo.
Non so se sia vero, ma certamente le banche centrali private si comportano metaforicamente come queste “navi consumatrici di energia”, risucchiandoci l'energia vitale con denaro creato dal nulla. Abbattiamoli.

Aspettiamo ben per una nuova sbronza e chiudiamo con la parata finale.

Il komandante presenta il nuovo "libro", Kaiser suggerisce "scartafaccio" prodotto da lui e dall'acconguagliato. Fa sapere che ci sarà anche il secondo volume...

Eccolo che insiste, saremmo quasi curiosi di leggere l'opera somma. Calma Piratina, non siamo tanto curiosi da buttar via i soldi.
Il komandante ci fa anche sapere che per non prendere l'aereo non vede il terzo fratello quello che sta in Sardegna, da oltre 10 anni. Non sarà, miagolano i maligni felini, che questo fratello è più che felice di non vedere il duo terrazzinaro?

Politico baciato dall'insuccesso dice un po' di sc****ze.

Infine, panico tra gli antivaccinisti, il torneo di Wimbledon è stato vinto da un atleta vaccinato...



Nessun commento:

Posta un commento