privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 luglio 2023

Si spera che sia finita

 Posttemporaleschi lettori, avevamo detto nel post di ieri che minacciava temporale, puntualmente nel pomeriggio si è scatenato un mezzo diluvio. Questa mattina cielo azzurro, nemmeno una nuvola. Forse l'ondata di maltempo è finita. Piratina e Kaiser hanno potuto tornare ai loro pisolini al sole,ma non mancheranno di darci la loro preziosa assistenza
Partiamo con i veri animali vincono liberamente, roberto duria ci offre un testo di cui non ci è chiaro il senso (sapete, siamo analfabeti funzionali):

Demoni che occupano le case altrui 

Non si possono sfrattare? Chiede Kaiser

L’immagine fa riferimento a una storiella in cui Gesù libera due indemoniati dai demoni che li possedevano e li inserisce in una mandria di maiali che pascolavano lì vicino. Bertrand Russell si chiese: "Che cosa avevano fatto di male quei maiali?". Nessuno gli ha ancora risposto e io reitero la domanda. Ci sono buone probabilità che la storia sia totalmente inventata, perché in quell’epoca, come anche nei secoli successivi, le persone malate di epilessia potevano essere definite indemoniate, non avendo, gli astanti, altre spiegazioni per giustificare il loro comportamento. Che possa essere inventata di sana pianta lo si deduce anche dal fatto che due vangeli parlano di un indemoniato e solo uno dei vangeli parla di due indemoniati. Particolare che dovrebbe avere la sua importanza.

Per chiarire il tutto c'è l'opera di un luminare, non molto luminoso secondo Piratina

Oggi, grazie agli studi di Malanga, sappiamo che alcune razze aliene hanno l’abitudine di interferire nelle vite degli esseri umani, insediandosi nelle loro menti. Lo scopo, a quanto ci è dato di sapere, è di impossessarsi dell’anima degli umani e quindi si tratterebbe di una vera e propria forma di parassitismo. Se gli alieni nei secoli passati venivano chiamati demoni, per poter allontanare degli alieni da persone vittime di tal genere di interferenze, da parte di entità non umane, ci voleva un potere dello stesso tenore. Quindi, si può dedurre che anche Gesù fosse un alieno e non erano troppo lontani dal vero i farisei quando lo accusavano di agire in nome e per conto del Demonio.

Ecco, ci sono gli studi di corrado malanga...cosa si può pretendere di più.  Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera.

Rimaniamo in tema di alieni con hack the brain:

Alfred O’Donnell conferma l’esistenza di un ‘disco volante’ e di un ‘essere vivente’ nell’Area 51

Chi miao è alfred o'donnell chiede Piratina. Non lo sappiamo, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma sembra che nessuno di loro si sia occupato di UFO. Nell'articolo troviamo diverse vecchie conoscenze

Gli enigmatici misteri dell’Area 51 sono da decenni uno dei temi più affascinanti che stimolano l’immaginazione del pubblico. Aggiungendo nuovi elementi a questo dibattito, le recenti rivelazioni di Alfred O’Donnell, l’ex direttore dell’Area 51, hanno ridato vita alle controversie affermazioni di Bob Lazar, il presunto scienziato dell’Area 51.
Grazie alle recenti informazioni portate alla luce dal regista Jeremy Corbell e dal giornalista investigativo George Knapp, si scopre un ulteriore strato di enigma, con storie di astronavi e creature extraterrestri.
L’Area 51 è da lungo tempo al centro di numerose teorie del complotto a causa del suo carattere segreto e delle presunte connessioni con fenomeni inspiegabili. In mezzo a questo vortice di speculazioni, il personaggio di Bob Lazar si è imposto come un protagonista significativo ma controverso. Lazar afferma di aver lavorato alla decrittazione della tecnologia aliena in una sottosezione dell’Area 51, conosciuta come S-4. Tuttavia, queste dichiarazioni sono state accolte con scetticismo e curiosità.

Non può mancare bob lazar, quando si parla di area 51 salta sempre fuori, poi ci sono anche jeremy corbell e george knapp.

Un protagonista chiave che emerge per rafforzare il racconto di Lazar è Alfred O’Donnell, l’ex dirigente generale della EG&G, un’azienda strettamente legata alle operazioni dell’Area 51. O’Donnell, che godeva di un accesso illimitato alla struttura, ha confermato l’esistenza di un “disco volante recuperato” dal Nuovo Messico e di un “essere vivente”, alimentando ulteriormente il mistero attorno all’Area 51 e alle sue presunte connessioni extraterrestri.
EG&G, fondata dai luminari Harold Edgerton, Kenneth Germeshausen e Herbert Grier, si specializzava nella ricerca legata alle armi nucleari e svolse un ruolo cruciale nell’attrarre professionisti altamente qualificati a Las Vegas nei primi anni ’50. Uno di questi professionisti era Alfred O’Donnell, il cui coinvolgimento con EG&G e l’Area 51 conferisce credibilità alle affermazioni di Lazar.
Secondo George Knapp, O’Donnell ha condiviso informazioni classificate riguardanti gli UFO durante un incontro informale a colazione. Ha parlato dei tentativi di decrittazione delle navicelle recuperate e della paura che l'”ESSERE” extraterrestre potesse sfuggire al controllo. Questo “ESSERE” è stato descritto come una creatura dall’aspetto strano che assomigliava a Ross Perot, un candidato politico dell’epoca. Questa testimonianza offre una prospettiva affascinante sull’ufologia in costante evoluzione.

Una rivelazione sconvolgente arriva proprio da o'donnell

Tuttavia, la narrazione di O’Donnell ha preso una svolta sorprendente quando ha condiviso con la giornalista Annie Jacobsen una versione diversa dell’incidente, suggerendo che l’incidente di Roswell del 1947 coinvolgesse un’astronave russa con piloti dalle dimensioni di un bambino, risultato di orribili esperimenti condotti dal dottor nazista Josef Mengele. Questa storia alternativa è stata tuttavia smentita da Knapp, che ha sostenuto che i russi erano altrettanto perplessi sull’incidente di Roswell quanto gli americani.
D’altra parte, Bob Lazar è rimasto saldo nelle sue affermazioni, sostenendo che il governo degli Stati Uniti stia segretamente decrittando la tecnologia proveniente da nove diverse navicelle extraterrestri conservate vicino al Lago Papoose. Queste affermazioni hanno suscitato attenzione quando Jeremy Corbell ha condiviso la storia di Jerry Freeman, un civile che avrebbe infiltrato la base dell’Area 51 e avrebbe assistito a strani fenomeni.
Capito? gli alieni di Roswell erano in realtà  dei nani russi, prodotti dal dottor mengele...Giudizio felino. raccolta di frottole diffusa da cacciatori di gonzi. Naturalmente non manca il video,  solo 20 secondi con la faccia di bob lazar.
Tra gli alieni, lo sappiamo, ci sono i rettiliani, preziose informazioni su di loro ci giungono da sademenza:
C'è un'inflazione di "ex ufficiali della CIA" che raccontano...ma non dovevano essere tenuti al segreto? Dice Kaiser. L'autore è vicky verma, anche qui abbiamo trovato un po' di persone con questo nome. La fonte è l'attendibilissimo how and whys (Howandwhys ti porta le storie più straordinarie che accadono nell'universo. Copre notizie strane, misteriose, inspiegabili e sorprendenti). Vediamo le rivelazioni sul rettiliano
Ex ufficiale della CIA si è incontrato con alieno rettiliano; Dice che la razza rettiliana cammina tra di noi. Nel 2021, John Ramirez , che ha trascorso 25 anni nella CIA, è uscito come oratore vocale sugli UAP e ha condiviso intuizioni veritiere sull'argomento che ha appreso durante la sua carriera. Ha conseguito un grado GS-15, il che indica che ha lavorato per l'agenzia con una capacità relativamente elevata. Crede che l'esplorazione della coscienza e la sua connessione con la questione dei fenomeni aerei non identificati possa plasmare in modo significativo la nostra comprensione dei fenomeni e delle loro implicazioni sull'umanità.
Nella sua recente intervista con " Into the Wyrde with Holly Wood ", Ramirez ha discusso di vari incidenti UFO e pesa sull'argomento che un'intelligenza non umana ci circonda da molto tempo. Si riferisce alle narrazioni sull'incidente di Roswell e menziona che c'erano resoconti di comunicazioni telepatiche con i sopravvissuti allo schianto, suggerendo un aspetto consapevole del fenomeno fin dall'inizio.
Ramirez ha spiegato che la CIA aveva divisioni separate incentrate sui componenti aerospaziali e aerodinamici degli UFO e sulle scienze della vita, che comprendevano la fisiologia e la psicologia relative al fenomeno. Ciò indica l'interesse della CIA nell'esplorazione della coscienza, che in seguito si manifestò nel programma di visione remota: una forma di proiezione della propria mente in un luogo diverso.
Cita anche termini come "psicoenergetica", telepatia" e "telecinesi", alludendo al coinvolgimento della CIA in programmi ad alta stranezza legati all'esplorazione della coscienza. Ramirez ritiene che la CIA continui a esplorare queste capacità per espandere la coscienza umana e migliorare il potenziale umano. 
I felini, sempre scettici, miagolano che, secondo il loro illuminato parere si tratta di una raccolta di frottole. Anche qui salta fuori Roswell
Alla domanda sul ruolo dell'intelligenza non umana nel progresso tecnologico dell'umanità negli ultimi 50 anni, Ramirez suggerisce di guardare indietro agli antichi miti e leggende come storia umana perduta. Crede che gli antichi resoconti documentino casi di contatto con intelligenze non umane, che equipara a esseri divini o intelligenza divina. Ramirez afferma che questi esseri erano qui per aiutare l'umanità, ma i conflitti tra loro potrebbero aver portato a programmi diversi. Cita esempi come Prometeo che porta il fuoco agli umani contro i desideri di altri dei, tracciando parallelismi con le religioni della Terra e il loro coinvolgimento di esseri divini.
Se guardi i testi sumeri, sapevano molto di più sul mondo di quanto non diamo loro credito perché guardiamo alla storia in modo così lineare. Sai, pensiamo di essere l'apice della conoscenza e che prima di noi non avevano la conoscenza che abbiamo adesso. Ma quello che penso sia successo è che avevano la conoscenza. Tuttavia, quella conoscenza è stata persa o soppressa da altri umani con programmi. E ora stiamo riscoprendo quella conoscenza attraverso la scienza. Ma attraverso quella scienza, riscopriremo la nostra connessione con il Divino e queste intelligenze non umane che sono state qui e vogliono aiutarci, non distruggerci
ha detto Ramirez.Ramirez
descrive la sua esperienza e coinvolgimento con gli UFO e le esperienze di contatto. Chiarisce che è entrato a far parte della CIA non specificamente per la ricerca sugli UFO, ma perché era interessato a quel tipo di lavoro e voleva utilizzare la sua formazione a un livello superiore. Tuttavia, durante la sua permanenza alla CIA, iniziò a sperimentare frequenti contatti e comunicazioni con esseri di cui non poteva vedere i volti, ma che apparivano avvolti in un mantello.
Ci sono anche i sumeri (e i somari che ci credono, dice Kaiser). Vediamo i rettiliani

Ramirez sui rettiliani
Ramirez discute l'argomento dei rettiliani e il loro presunto coinvolgimento nella società e nelle strutture governative. Ramirez chiarisce che quando si riferisce ai rettiliani, non intende vere lucertole, ma piuttosto individui con ascendenza rettiliana che possono sembrare umani. Suggerisce che potrebbero esserci state varie razze non umane che hanno aiutato l'evoluzione dell'umanità al di fuori dell'evoluzione naturale.
Ramirez menziona una diapositiva che ha presentato in un'intervista con Jay Anderson di Project Unity, in cui ha affermato che gli esseri umani potrebbero aver avuto progressi e influenze da altri esseri, inclusi gli esseri rettiliani. Ramirez ha espresso la sua opinione sui loghi NRO (National Reconnaissance Office) e sulle immagini/simboli rettiliani:
"È interessante però, quando guardo alcuni dei loghi ufficiali lanciati dall'NRO, che è l'effettivo programma spaziale segreto della comunità dell'intelligence statunitense, lanciano veicoli spaziali segreti in orbita e posso dire questo, ma usano queste lucertole come parte dei loghi e lo trovo molto strano. E sono lucertole che strisciano su tutta la Terra"
.Pur riconoscendo che alcune persone considerano queste idee come teorie del complotto, Ramirez suggerisce di prestare attenzione a libri ben studiati di autori come Joseph Farrell e John W. Warner IV. Cita i lavori di Farrell sull'Antartide e i libri di Warner sulla storia dei primi programmi e il loro legame con le ricerche tedesche di Atlantide. Ramirez ritiene che dietro le quinte ci siano governi ombra e entità dello stato profondo che tirano le fila, sebbene non identifichi specificamente alcun individuo.
In precedenza, Ramirez ha anche dichiarato in un'intervista a Project Unity che gli esseri umani sono ibridi. Secondo lui, Elizondo non è in grado di usare la parola "ibridazione", ma i dipendenti del Pentagono contano su di lui prima o poi. Elizondo discute la possibilità che l'intelligenza non umana sia stata in contatto con gli umani per molto tempo nel podcast Theories of Everything. Ciò implicherebbe che ci siamo tutti dimenticati del nostro passato, il che nasconderebbe la possibilità che siamo ibridi di umani ed extraterrestri.
Inoltre, Ramirez ha affermato che il governo è a conoscenza di un evento imminente nel 2027 che rivelerà qualcosa di significativo, quindi le persone si stanno preparando. Ha affermato che esiste una presenza sulla Terra (a cui si riferisce come demoniaca) che sta solo proiettando i propri sistemi di credenze per farci non credere a ciò in cui crediamo

Coraggio, bisogna aspettare altri 4 anni poi sapremo...già, cosa sapemo? 

È giunta l'ora di occuparci di fisica, fisica nientistica naturalmente:
Copiato da pianeta indaco, a sua volta riassunto da "la vita nelle sfere astrali" di carlo splendore, proviamo a vedere qualche brano
La materia astrale, a differenza di quella del piano fisico, non è una materia inerte. L’abbiamo definita psico-materia del piano astrale ed in effetti essa è tutta pervasa da una particolare specie di vita indifferenziata. La quale è sensitiva e intensamente viva, ma non individualizzata.
Appena è toccato da un pensiero, questo tessuto vivente se ne riveste e si rigenera così una forma-pensiero con un aspetto ben definito. Sembra che questa diffusa materia grezza vivente sia presente anche in seno alla materia fisica, invisibile alla vista ordinaria.
Essa non sarebbe altro che la controparte animata della materia fisica dei quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco.
Di qui la sua denominazione di essenza elementale. Secondo questa visione animica della realtà, un elementale della terra dimorerebbe in ogni frammento di sostanza solida, visibile solo alla vista del chiaroveggente. Allo stesso modo, ad ogni molecola di una sostanza allo stato liquido, sarebbe associato un elementale dell’acqua, e così per l’aria e per il fuoco.
Quando gli antichi filosofi e gli alchimisti medievali parlavano di elementali della Terra, dell’acqua, dell’aria e del fuoco, intendevano riferirsi ad essenze intelligenti, occultate in seno ai vari stati aggregativi della materia. Nei riguardi dell’uomo, questa essenza elementale presente nel basso astrale si dimostra ostile.
I visitatori di questa regione riferiscono di essere assaltati da creature dall’aspetto sgradevole, spesso mostruoso, che avanzano con fare minaccioso. Di fronte, però, ad un atteggiamento risoluto, si dileguano e non arrecano alcun danno. Per esempio, Robert Monroe ci parla di una zona di confine col piano fisico che definisce “un oceano grigio, nero, affamato, dove il minimo movimento attira esseri rosicanti e tormentatori. Il visitatore è come l’esca che galleggia in questo grande mare. Se si muove lentamente e non reagisce alla curiosità del ‘pesce’ che viene a vederlo, può superare la zona senza gravi incidenti”.
I mici, notoriamente ignoranti, dicono che non capiscono un accidente, anche noi siamo ignoranti, non capiamo il senso. Un brano che interessa Piratina e Kaiser

Gli Animali Dopo la Morte
Anche gli animali, dopo la morte si trasferiscono con il loro corpo astrale nelle prime sfere del mondo astrale. Nel libro della H. Schafer, “Voci da un altro mondo”, sono riprodotte le immagini di un cavallo bardato, di colombe e gatti, trasmesse dall’aldilà e ricevute per televisione. Questo, a riprova del fatto che anche gli animali continuano a vivere nel dopo. I viaggiatori extra somatici ci parlano di uccelli di varie specie, di animali domestici che dividono la loro vita astrale con gli abitanti di quel mondo, con residui psichici e i loro gusci in disfacimento. Pare che la loro permanenza in astrale sia di breve durata, e comunque, dipendente dal grado di intelligenza da essi sviluppata.
Gli animali domestici avrebbero una vita astrale più lunga degli altri animali meno avanzati. Gli animali che sulla Terra erano selvatici, in astrale perdono la loro aggressività e si comportano da animali domestici. Il mutamento della loro indole sarebbe dovuto al fatto che vengono meno i due fattori terreni caratteristici: il bisogno di cibo e la paura degli altri animali e dell’uomo

Intanto dicono le care bestiole, finché siamo su questa terra non fateci mancare il cibo. Se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, noi saltiamo al pezzo conclusivo

Magia Nera e Sciamanesimo nelle Società Primitive
Vi è poi una categoria di elementali artificiali di grande potenza, ottenuta tramite particolari processi di magia nera e sciamanesimo presso alcune società primitive. Può accadere che queste creature dell’astrale, dotate di intelligenza e di una forte carica malefica, sfuggano al controllo della mente che le ha partorite e vadano errando come demoni impazziti, in cerca di mezzi atti a mantenerli in vita.
Possono sottrarre energia vitale ai membri del villaggio (vampirismo), o esigere sacrifici di esseri viventi. Oppure, nei casi meno riprovevoli, pretendere l’offerta di cibi, dai quali sottrarre l’energia vitale. Le divinità efferate, adorate presso alcune tribù, altro non sarebbero che elementali di questo tipo, i quali, al fine di prolungare la loro esistenza, non esitano a produrre fenomeni fisici terrificanti. Onde costringere i loro devoti ad essere assidui nelle offerte e nei sacrifici.
Un fenomeno che può essere ricondotto alla presenza di elementali è quello dell’apparizione di fantasmi. Il fantasma può essere il guscio eterico di una persona da poco trapassata, oppure il corpo astrale di una persona che dorme. Oppure un elementale artificiale prodotto da un vivente o da un disincarnato.
Un caso tipico è quello delle apparizioni ripetitive, di tipo meccanico, in cui il fenomeno si ripete sempre uguale, senza tener conto del comportamento dei presenti. Anche i fenomeni di infestazione, con lancio di oggetti, spostamento di mobili, suono di campanelli, rumori e passi, possono essere spiegati con l’intervento di forze elementali, messe in moto e dirette da entità astrali, con l’intento di comunicare con i viventi.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni. 

Concludiamo rimanendo in ambito "spirituale", andiamo sui living alcols di cristina bassi:

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

Proveniente da heart star books, vediamo cosa ci dice l'autrice elva thompson, intanto la presentazione

Da Elva Thompson, nata in Inghilterra nel 1947 e si è trasferita nella riserva Rosebud Lakota nel 1987, traduco quanto segue. Elva è autrice della serie Heartstar: Libro primo: The Key made of Air, Book Two: The Gates to Pandemonia, and Book Three: Walking In Three Worlds.

Troviamo molti personaggi noti

Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.
Questi esseri sono reali e nel passato le persone sapevano della loro esistenza, ma non sapevano chi fossero. Finalmente ora abbiamo raggiunto una maggiore comprensione su chi sono questi esseri malevoli e come operano. Sono un certo gruppo di esseri alieni che sono presenti su questo pianeta da lungo tempo e che sono bravissimi ad opporsi al nostro progresso spirituale
”.
Don Juan Mateus

Questo don juan sarebbe stato il maestro di carlos castaneda, peccato che, in base ad accurate ricerche, sia risultato inesistente

Parole di saggezza aborigena
Credo Mutwa (qui la mia traduzione di una sua famosa intervista di anni fa, ndt), shamano Zulù ci racconta di un tempo in cui non c’era la luna e le donne non avevano il mestruo. Credo parla della venuta del Chitauri, il predatore. Come i voladores di Don Juan e i Jinn della cultura islamica.
Credo dice che la sua gente venne circondata dal Chitauri e portata nelle caverne. Quando finalmente emersero dalla oscurità, ebbero organi sessuali… alcuni maschili, alcuni femminili. E nelle scritture leggiamo: ”E creò l’uomo e la donna”, Gen5 v2

Ecco arriva credo mutwa, grande amico di david icke...Facciamoci forza e vediamo un ultimo brano

Usando il travestimento di convenienza e progresso, come specie veniamo lentamente allontanati dalla nostra connessione spirituale e mistica con la Fonte della Creazione. Siamo ingegnerizzati in un mondo “smart” di inquinamento elettromagnetico, macchine autoconsapevoli, computer quantici ad onda D e la griglia elettromagnetica del cielo: la elite luciferina sta cercando di alterare, modificare e manipolare il genoma umano, per dare inizio ad un totale dominio della mente umana e con esso , una nuova era oscura di controllo e schiavitù.
La realtà digitale significa perdita di realtà spirituale e con i microchip nasce il “borg”: sta accadendo davanti ai nostri occhi.
Sta accadendo
Il 26 novembre 2018, il New York Times riportava che uno scienziato cinese, affermava di aver fatto i primi bambini geneticamente modificati, usando una potente tecnologia di editing genetico, chiamata Crispr. Questa affermazione che la Cina avesse già alterato gli umani geneticamente, ci giunse proprio mentre gli esperti mondiali erano in volo verso Hong Kong per il Secondo Summit Internazionale sull’ Editing del Genoma Umano (Human Genome Editing)
Potete scommettere quel che volete che l’editing dei geni stava avvenendo in segreto da lungo tempo e che ci sono già tra noi persone fatte avanzare geneticamente. Anche se questa tecnologia sarà presentata come una cura miracolistica per malattie ereditate, come : anemia falciforme, sindrome di down, fibrocisti e molte altre, essa ha un lato molto oscuro.
Il lato oscuro di questo editing dei geni è che puo’ essere creata una superrazza: la razza madre, il sogno eugenetico della purezza Ariana. Penso che questa sia un programma del predatore : il codice genetico tossico fuori dal pianeta che è sempre stato un problema su questa Terra.
In una Dualità c’è sempre una opposizione al male e dobbiamo fare attenzione a non essere accalappiati nel gioco. C’è solo Una vita …che trascende la separazione che ci è stata imposta

Possiamo dire che questa elva thompson è una che raccoglie fuffa da tutte le parti? Kaiser dice che possiamo. Piratina nota come cristina rimanda ad articoli apparsi su the living alcols in cui riporta le rivelazioni di indovinate chi? proprio david icke.

E per oggi basta, parata finale breve.

Si riparla di arresti...secondo Kaiser questo deve avere le stesse fonti dell'altissima commissarissima (a proposito che fine ha fatto?)
Secondo Piratina questo filosofo sofista dovrebbe fare la fine di Socrate...

Arriva la nuova associazione di cattobigotti, un maligno pensa che salterà fuori una richiesta di soldini, forse più che maligno è uno che ha capito come vanno le cose.

Un lupo sveglio dimostra di non essere molto sveglio...

Piratina e Kaiser dicono che a loro la trippa non piace...



1 commento:

  1. "l'altissima commissarissima (a proposito che fine ha fatto?)"
    secondo le fonti sta progettando una crociera sportiva alle Maldive, deve solo radunare duecento accoliti per noleggiare l'imbarcazione
    (e chissà se l'arancionissimo generalissimo vorrà fare canottaggio con loro: https://it.wikipedia.org/wiki/Galea#:~:text=I%20rematori%2C%20detti%20galeotti)

    RispondiElimina