privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 21 luglio 2023

Siamo un po' stanchi

Sbadiglianti lettori, vi sarete accorti che ultimamente siamo meno produttivi che in passato, la ragione è semplice: manca la fuffa fresca, troviamo continuamente ripetizioni delle medesime bufale. Anche Piratina e Kaiser si stanno annoiando. Bisogna che dedichiamo un po' di tempo nella ricerca di nuove fonti. Intanto eccovi un breve post sperando che il temporale che minaccia di scoppiare non ci obblighi a lasciare tutto in sospeso.
Vediamo un po' di notizie scientifico-mediche (???) da altrafuffità:
La cosa si prospetta interessante, vediamo qualche brano
Un giorno Edgar Casey, noto anche come un “profeta dormiente”, fece un’interessante profezia: “Nel futuro la gente sarà curata solo con il suono”. Secondo questa profezia, il futuro vedrà sparire tutte le terapie a noi note e ne rimarrà una sola: il suono. 
Chi miao sarà edgar casey, chiede Piratina. Secondo Kaiser c'è un errore, il profeta è edgar cayce, noto contafrottole caro ai cultori della new age

I passi avanti che va la scienza non sono mai improvvisi. Sono frutti di un grande lavoro e di molte ricerche. L’umanità si muove verso il nuovo a piccoli passi, analizzando gli effetti delle scoperte precedenti. Uno di questi passi è la nuova scienza – neuroacustica.
La neuroacustica studia l’azione del suono sull’uomo, sul suo cervello e sulla totalità dell’organismo. Già in pochi decenni dell’esistenza di questa scienza poco conosciuta sono state fatte delle meravigliose scoperte. Per esempio, fu provato cha la stimolazione del cervello con le frequenze delta migliora la qualità del sonno nel 98% dei casi, e che questo tipo di terapia e superiore di quella farmacologica.
Gli scienziati italiani hanno scoperto che l’azione con la frequenza 9,5 Hz aumenta la variabilità del ritmo cardiaco, e quindi, influenza la durata della vita aumentadola; più alta è la variabilità del ritmo cardiaco, e più a lungo l’uomo vive. Questa scoperta, confermata dai test scientifici, è passata inosservata, ma si tratta della scoperta di un reale meccanismo di miglioramento del funzionamento del sistema cardio-circolatorio e dell’allungamento della vita. La medicina ufficiale non si è affrettata di armarsi di questo metodo, preferendo l’uso dei tradizionali farmaci chimici.
Lo scienziato americano Thomas Budzinski ha inventato molti programmi neuroacustici capaci di curare la sindrome della scarsa attenzione, di rimuovere la dipendenza dall’alcol, di eliminare gli attacchi epilettici, la schizofrenia ecc, ma il suo metodo è poco conosciuto al di fuori degli Stati Uniti, dove già adesso la stimolazione neuroacustica si usa per la cura di diverse malattie, sia negli adulti sia nei bambini.
Una diffusione più vasta ha avuto il metodo del dr. Tomatis, alla base del quale c’è il principio neuroacustico. Molte cliniche nel mondo usano il suo metodo.

Troviamo alcuni poco luminosi luminari. Ecco una spiegazione del significato di questo testo

L’istituto di Sviluppo della Coscienza è stato creato dopo le numerose positive recensioni da parte degli ascoltatori del canale di Lenni Rossolovski su Yuotube. Il canale è stato aperto nel 2007, e da allora lì si pubblicano diversi programmi basati sul principio della stimolazione neuroacustica. Dopo che il numero degli iscritti al canale (ora sono 85.000) era cresciuto vertiginosamente, e tenendo conto di numerosi commenti molto favorevoli, è stata presa la decisione di creare l’Advanced Mind Institute dedicato alla creazione dei programmi neuroacustici originali, capaci di migliorare lo stato di salute delle persone, il sonno, il funzionamento dei vari sistemi fisiologici, la concentrazione e le capacità cognitive, nonché di eliminare lo stress. Nei programmi si usano dei meccanismi della stimolazione con le onde beta, alfa, theta, gamma, epsilon.
Alla base dei programmi dell’Istituto ci sono degli studi degli scienziati americani ed europei, confermati dagli studi clinici. Alcuni programmi dell’Istituto sono assolutamente unici, introvabili altrove, come “La Longevità” (basato sugli studi degli scienziati italiani), o il programma “L’analgesico neuroacustico” che permette di curare con successo la fibromialgia e di combattere i dolori cronici.

Abbiamo già trovato diverse volte  questo advanced mind institute e lenni rossolovski, siamo giunti alla conclusione che si tratta di un gruppo di ciarlatani russi che vendono CD di suoni con i quali si dovrebbe curare...soprattutto il vuoti al portafoglio dei proponenti, insinuano i felini.

È il turno di albino, vediamo le sue riflessioni:

Paura della verità

Ha paura che la gente si convinca che quelle che racconta sono tutte fandonie? Domanda di Kaiser. Ma no, non vorrai mica che ammetta di raccontare idiozie, dice Piratina. Il nostro parte da questo video:

 

Opera di Gianluca Belgrado, l'autore spiega chiaramente le condizioni in cui sono state fatte le riprese

*****AGGIORNAMENTO PER I TERRAPIATTISTI*** i primi 50 secondi del video mostrano quello che ripreso la videocamera , che aveva un obiettivo fisheye, ignorate quella parte del video, ma concentratevi sulle foto scattate da un normale telefono Xiaomi Redmi 4, che non distorce l'immagine. Tenete anche conto che salire di 26 km sopra una sfera di oltre 12.000 km , non può mostrare una curvatura molto evidente, ma usando un semplice righello sullo schermo , è possibile vederla. Non sono stato pagato dalla Nasa, altrimenti avrei almeno messo un telefono di ultima generazione lol. Il lancio è stato un'impresa complessa da gestire, a causa della vicinanza col mare. Tra progettazione, test, ricerche e autorizzazioni per lo spazio aereo sono trascorsi più di due anni dall'inizio del progetto. Durante questo periodo, ho raccolto i dati , che indicavano luglio come il mese con la probabilità più alta di atterraggio sulla terraferma, sebbene con ancora oltre il 60% di possibilità di ammaraggio. Purtroppo, la richiesta del permesso di lancio richiede almeno 45 giorni di preavviso, non rendendo possibile prevedere con precisione un giorno sicuro. Fortunatamente, il giorno del lancio i venti erano relativamente calmi, ma anche cosi, a sonda è atterrata a soli 430 metri dal mare. Purtroppo, l'esperimento per mostrare la differenza nella propagazione della musica nell'atmosfera rarefatta della stratosfera è parzialmente fallito a causa della videocamera che non ha resistito alle basse temperature. La sonda ha lanciato un aereoplanino di carta , da un altezza di 26.555 metri, ma molto probabilmente è caduto in mare, alcune ore dopo

Naturalmente albino sa la verità, l'avrà letta nella bibbia...

Un pallore di recente lanciato da un certo Gianluca. Dalla bassa quota già si osserva una grande curvatura a dimostrazione del fatto, forse, che il lanciatore aveva timore di scoprire che la curvatura terrestre latita. Siamo nella seconda delle tre fasi (stadi) della verità di Schopenhauer, c’è un avversione derivante dalla paura di doversi confrontare con l’ignoto. Siamo soli davanti alla creazione, non sappiamo che c’è oltre l’Antartide, a 20mila metri di quota il cielo è già buio le stelle si vedono soltanto in presenza di atmosfera… lassù si scorgono sole e luna che sono orologi naturali, evidentemente. Ovvio che chi ha paura di Dio, vuole intimamente nascondere l’esistenza dell’inferno.

Un repertorio di tutte le id***ie care al galuppante, Non manca il richiamo all'inferno... Secondo i felini si tratta di un testo completamente privo di senso (cosa frequente nei testi dei terrapiattari). A proposito abbiamo trovato su la crepa nel muro, un articolo interessante:

Le 5 domande della Flat Earth Comunity. Senza risposta (?)

Si tratat di un testo, in cui si demoliscono 5 delle affermazioni scientifiche dei terrapiattari, presentate da mark sargent.

Andiamo a frugare un po' nella rumenta, vediamo cosa troviamo di interessante:
Si parla del vertice della NATO, vediamo cosa ha scoperto in proposito giovanni ranella
Tutti costoro sono i Servi Scelti di Massoni Satanisti che a loro volta sono i Servi Devoti di Satanisti Massoni i quali a loro volta sono i Servi di veri e propri Maghi Neri, (Schiavi di Entità Predatorie Metadimensionali) a cui la dimensione Hi-tech permette di amplificare a misura planetaria il vero e proprio Voodoo Epocale standardizzato come susseguirsi di Eventi Emergenziali (Degrado Ingegnerizzato – Annientamento Programmato) Dal fondo della nostra momentanea impotenza l’importante è essere consapevoli di ciò.

Mici perché avete quell'espressione? 

In definitiva, le cosiddette Classi Dominanti, non perdono mai occasione per rimarcare determinati simboli (Sigilli Operativi) in forme sempre più scadenti, ma puntualmente esibiti attraverso l’impianto procedurale.
Il trascorso Vertice di Vilnius allegorizza la funzione/finzione (tetra e aberrante) della Piramide di Controllo Globale.
Vilnius: in geometria il punto V indica il Vertice della Piramide.

Queste le coordinate simboliche maggiormente evidenti, tralasciando i riferimenti astrologici che pur vi sono:
Il Vertice è riferito alla Piramide e per rimarcare ciò, non casualmente, sono proprio 33 le “autorità” ritratte nella foto ricordo (valore 33° del Grado/Drago: come evidente riferimento alla regia emblematica degli eventi globali)
Sapete una cosa? Ci è venuta la stessa espressione dei felini... Un po' di numeri per gradire

Inizio del Summit è il giorno 11 di Luglio: mancano 173 giorni alla fine dell'anno
173 è 1+7+3 = 11
A conferma del Sigillo 11/9
In gematria:
VERTEX VILNIUS = 11
THE NATO PLAN = 9
VILNIUS SUMMIT è sequenza gematrica 33 e 24
Vocali esprimono valore 33
Consonanti esprimono valore 24

Cosa dite, proviamo a giocarceli al lotto? 

Dopo gli alienati un po' di alieni ci vogliono, vediamo cosa dice alieni mistero:

C’è un video di 9 minuti di Biden e Podesta che incontrano gli alieni!! "Il capo della compagnia tecnologica aliena testimonierà presto"

Questo video non lo fanno vedere. Proviamo a leggere qualche pezzo dell'articolo 

Sembra che il tempo di attesa sia finito, la rivelazione dell’UFO è imminente. C’è un crescente scetticismo e indifferenza nei confronti delle accuse dell’informatore David Grusch secondo cui il governo federale degli Stati Uniti ha nascosto al Congresso le informazioni sui veicoli spaziali extraterrestri recuperati. I leader repubblicani hanno escluso potenziali testimoni e i funzionari della NASA si sono ritirati da un’imminente udienza sugli UFO.
Tuttavia, due legislatori repubblicani che guidano le indagini hanno ancora in programma di tenere un’udienza pubblica il 26 luglio. La deputata degli Stati Uniti Anna Paulina Luna conferma la data dell’udienza e afferma che i nomi dei testimoni saranno resi noti una settimana prima dell’evento.

Salta sempre fuori questo david grusch per fortuna sembra che i non gonzi siano decisamente scettici

Nel frattempo Steve Sprague, un ricercatore UFO che ha studiato il fenomeno UAP per 30 anni, ha dichiarato che un dirigente aerospaziale si sarebbe fatto avanti e avrebbe condiviso le informazioni durante l’imminente audizione del Congresso sugli UAP. Questo informatore anonimo è descritto come un dirigente di livello C all’interno della società con sede negli Stati Uniti che, secondo Sprague, è una società di tecnologia aliena decodificata.
“Lasciatemi dire questo in modo inequivocabile, inequivocabile e senza mezzi termini, non siamo soli, gli alieni non solo esistono, ma sono qui da cinque millenni, se non molto di più, non sono amichevoli e l’umanità è assolutamente in pericolo”, scrive. . Steve Sprago.
Secondo la fonte gli alieni non solo esistono ma sono presenti sulla Terra da almeno cinque millenni se non di più. Sorprendentemente, l’individuo ha rivelato l’esistenza di almeno due civiltà attualmente residenti sul nostro pianeta: gli umani e un gruppo noto come “Ganzi”, originari di una parte lontana della nostra galassia a una quarantina di anni luce di distanza. I Ganzi sono caratterizzati come esseri tecnologicamente avanzati che possiedono una conoscenza che supera di gran lunga le capacità dell’umanità.

 Chi sia questo steve sprague, ricercatore UFO non siamo riusciti a scoprirlo, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome che con gli UFO non hanno niente a che fare. Scopriamo che ci sono anche gli alieni "ganzi", forse vanno in giro a fare i bulli

Uno degli aspetti più spaventosi della rivelazione era incentrato sulla superiorità tecnologica di Ganzi. L’informatore ha spiegato che la tecnologia recuperata e posseduta dagli umani è composta da componenti della Terra manipolati in un modo che supera la comprensione umana. Questi materiali creati da processi alieni coinvolgono elementi e fisica oltre la nostra comprensione. I Ganzi, tuttavia, si rifiutano di condividere la loro tecnologia con l’umanità, temendo le terribili conseguenze dell’esercizio del potere oltre il nostro attuale stadio evolutivo.
L’informatore ha sottolineato l’enorme divario tecnologico tra gli umani ei Ganzi, affermando che sono milioni di anni avanti a noi. Hanno avvertito che l’esistenza stessa dell’umanità potrebbe essere minacciata senza la conoscenza adeguata per manipolare questi materiali avanzati. Gli esseri umani sono stati paragonati ai protozoi su scala tecnologica, evidenziando fino a che punto dobbiamo ancora evolverci.
In modo inquietante, l’informatore ha anche condiviso incidenti che coinvolgono incontri con Ganzi. Un evento degno di nota ha coinvolto la disintegrazione di un jet da combattimento F-15 da parte della tecnologia del raggio di particelle esercitata da esseri extraterrestri. Sorprendenti prove video hanno mostrato un raggio verde che ha colpito il lato dell’aereo che successivamente si è trasformato in cenere senza lasciare detriti. Un’ulteriore analisi del filmato ha rivelato la presenza di occupanti extraterrestri, comunemente indicati come Grigi, caratterizzati dai loro piccoli corpi, grandi teste e occhi prominenti.

Va bene, dice Kaiser, è sempre la solita frittata. Vediamo la fine

L’informatore ha anche accennato a significativi briefing presidenziali che hanno avuto luogo, facendo luce sulla consapevolezza del governo degli Stati Uniti di questi sviluppi. In diverse occasioni il presidente Biden sarebbe stato informato sulle tecnologie avanzate recuperate dal Ganzi. I rapporti includevano dimostrazioni di laser capaci di imprese straordinarie, come l’estrazione di elementi direttamente dal minerale e l’analisi di dati biologici e geologici.
Secondo quanto riferito, esistono video di questi rapporti, con uno che mostra Biden che interagisce con tre esseri Ganzi tramite un piccolo dispositivo posto nel suo orecchio. In particolare, uno degli individui che accompagnavano gli esseri era John Podesta, che in seguito assunse il ruolo di Senior Advisor per l’innovazione nell’energia pulita. La fonte ha anche collegato i progressi nell’energia da fusione e nella tecnologia laser agli sforzi dell’azienda nel reverse engineering della tecnologia Ganzi. In risposta alla domanda sul motivo per cui è stato scelto dall’informatore, Sprague ha ammesso l’incertezza, ma ha ipotizzato che un amico comune con esperienza militare e di intelligence possa aver facilitato la connessione. Ha sottolineato l’importanza della fiducia e dell’essere visto come un estraneo nelle sfere dell’intelligence e del giornalismo. Sprague ha riconosciuto che il suo ruolo in questa situazione potrebbe essere quello di uno strumento contundente al servizio di uno scopo specifico.

Aspettiamo la seduta del 26 luglio, mancano solo 5 giorni, poi vedremo le straordinarie rivelazioni. Secondo i maligni felini c'è un proliferare di "informatori" che, evidentemente, approfittano dell'interesse per gli UFO per farsi conoscere e, probabilmente, per raccogliere un po' di soldini.

Un documento straordinario: la preghiera, o quel che è, dei seguaci della federazione galattica:

PETIZIONE PERSONALE.
Chiedo al Mio Potente Dio Spirito dentro e per un grande, grande Amore del nostro Creatore, di tutti i Maestri Illuminati e di tutta la Creazione!!
Con la mia Presenza IO SONO, chiedo tutte le mie malattie fisiche e i problemi dell'involucro carnoso di AL, la negazione, le dipendenze, incluso l'essere sfocato, non centrato, pauroso, preoccupato, agitato, angosciato con ansia e stanchezza, e TUTTA l'oscurità e il male che cerca di entrare nel mio corpo fisico da altri Oscuri che fanno incantesimi, canti e canalizzazioni, per essere immediatamente trasmutati, da questa Ottava Bassa alle Ottave Superiori dalla Fiamma Viola di St. Germain per non essere creati per tutta l'eternità!!!
Chiedo di essere idratato, nutrito, riposato e in salute!!! Chiedo la totalità della mia anima e la centralizzazione del mio essere. Raddrizzo il mio calice in modo che possa essere riempito di Amore e Luce, Saggezza e Conoscenza da tutti i grandi Maestri Illuminati!!
chiedo a Paul, la Venition for Liquid Love. Chiedo a El Morya, per la Volontà di Dio. Chiedo a Lanto, Saggezza e conoscenza. Chiedo a Serapis Bey, totalità e centralizzazione. Chiedo a Hilarion, per la sua guarigione amorevole. Chiedo a Lady Nada, l'Identità del sé. Chiedo il raggio di trasmutazione di St. Germain per trasmutare tutta la negatività e l'oscurità.
Infine, chiedo che la Luce Blu di protezione di San Michele mi circondi sempre. Chiedo che il mio mantello curativo sia sempre tenuto su di me per sempre e il mio mantello protettivo sia tenuto su di me in ogni momento.
Per favore, mantieni continuamente le mie frequenze armoniche elevate a 169443 per il decollo. Per favore, mantienimi centrato, concentrato e calmo, e dammi Divina Umiltà e purezza di pensiero!! Per favore, circondami con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michele! Chiedo che ciò avvenga in nome di Sananda! Amen!!!

Amen, amen!!! Ma, dice Piratina, non potrebbe chiedere a qualcuno di essere meno credulone?

Infine una curiosità, vi siete mai chiesti come sarebbe stata la storia se certi avvenimenti si fossero svolti in modo diverso? Ecco una scansione di un libro, purtroppo solo in inglese:

What if...

Ci sono storie alternative nelle quali Kennedy e Lincoln non sono stati assassinati, la Germania ha vinto la prima guerra mondiale e la rivoluzione bolscevica è stata sconfitta e la Russia è rimasta sotto il governo dello zar.

E con questo chiudiamo, via alla parata.

Politico sotto la cresta dell'onda ci fa sapere che non c'è il caldo record..

...ecco la prova

Nuova opera del commentatore anonimo sul blog del komandante. Kaiser dice che non capisce un accidente, poco male.

Se è contenta lei dice Piratina.

I pericoli del microchip...

Ecco, salta fuori anche Gesù, e l'inevitabile 666.

Una bigotta, carmen, alle prese con una che secondo lei finirà all'inferno, buona la risposta finale.


Nessun commento:

Posta un commento