Quella che potete vedere a lato è la "bandiera dell'Antartide", a dire il vero solo proposta. Vediamo cosa ci racconta in proposito albino:
Si tratta delle solite profonde riflessioni
A me sembra evidente che si tratta di una piramide coperta dai ghiacci con la sua ombra. Se ne sente parlare da anni di Piramidi in Antartide. Del resto, le piramidi ci sono, riconosciute o meno, emerse o sepolte, in tutto il mondo. Risalgono a una civiltà mondiale esistita secoli o millenni or sono della quale è andata persa memoria. Anche nelle misteriose fotografie che sarebbero state scattate durante lo sfortunato viaggio di Robert Scott (1912), si vedono rovine di un’antica civiltà antartica. Ci sono anche piramidi. La stessa bandiera delle Nazioni Unite è la mappa della terra piatta simile alla carta geografica disegnata da Urbano Monte che riporta città antartiche.
Il vessillo si chiama “Vero Sud”, cioè lo dicono che sanno la verità: l’Antartide non era disabitata.
Il nostro galuppante invita ad andare a vedere un video, di sua realizzazione, che mostra quelle che sarebbero le foto scattate durante la spedizione di Scott. A proposito di video, ce n'è anche uno del greg: "LA BANDIERA DELL' ANTARTIDE" 5 minuti di...Kaiser dice id***ie, si sa che i gatti hanno sempre ragione.
Fu SVELATA nel '36 la TRAMA per DEMOLIRE la CHIESA!
Ci dice già in apertura che si tratta di un ripescaggio, probabilmente abbiamo già visto l'originale
A distanza di sette anni, e subito dopo il trionfante e gremitissimo incontro a Firenze del "Piccolo Resto" guidato da don Minutella, ripubblico questo articolo affinché si sappia come sia stato programmato, sin dal secolo scorso, l'abbattimento della Chiesa Cattolica Apostolica di Roma che ora si trova alle battute finali della vergognosa persecuzione ai suoi ministri più fedeli.
Piratina trova interessante l'autore del testo che sebir trova tanto vero
di Henry Makow
Nientemeno che henry
Nel 1936, due giornali cattolici resero palese il contenuto di certe argomentazioni svoltesi pochissimo tempo prima in un congresso privato del B'nai B'rith* a Parigi. L'articolo identificava la Chiesa di Roma come supremo nemico della massoneria giudaica.
*(Il B'nai B'rith è un ordine segreto sionista-massonico in cui nessun Gentile, cioè non ebreo, è ammesso).
"Abbiamo oscurato la Chiesa Cattolica con le calunnie più ignominiose". Il pezzo descriveva anche il programma sionista degli Illuminati sulla dominazione mondiale come risulta dai "Protocolli di Sion" (Cfr. QUI e per approfondire QUI e QUI; ndt). Si tratta di paranoia o di un avviso terribile ignorato? Decidete voi.
"E i Gentili (o pagani; ndt), nella loro stupidità, si sono rivelati più allocchi di quanto non supponessimo. Ci saremmo aspettati più intelligenza e più comune senso pratico, ma non sono migliori di un gregge di pecore.
Lasciateli brucare nei nostri campi affinché diventino abbastanza grassi da essere degni di venire immolati al nostro futuro Re del Mondo*..."
*(L'Anticristo o loro Messia. L'intera frase, emblematica, è un anticipo di quelle che sono state pubblicate; ndt).
Uno di questi giornali era il "London Catholic Gazette" che, appunto nel febbraio del '36, titolava in modo sensazionale: "Il Pericolo Giudaico e la Chiesa Cattolica". (Cfr. QUI; ndt)
Tale organo mensile, che rappresentava la Comunità Missionaria britannica, stava citando i discorsi pronunciati in una serie di incontri segreti ebraici nella capitale francese. Poche settimane dopo, il settimanale parigino "Le Reveil du Peuple" (Il Risveglio del Popolo) pubblicò un'affermazione simile, ribadendo che le dichiarazioni erano state fatte a Parigi in un congresso del B'nai B'rith.
Possiamo porci una domanda: perché non si parla mai della chiesa ortodossa, per fare un esempio? Alla fine sebir ricorda i riconoscimenti che la sua opera ha ricevutoLa Chiesa Cattolica resta l'Ultimo Bastione..."Ma essa è ancora viva... Dobbiamo distruggerla senza il più piccolo indugio e senza la benché minima compassione."
"La quasi totalità della stampa del pianeta è sotto il nostro controllo... quindi, fomentiamo in maniera ancor più violenta l'odio del mondo contro la Chiesa Apostolica. Intensifichiamo le nostre attività nell'intaccare la moralità dei Gentili.
Diffondiamo lo spirito della rivoluzione nelle menti dei popoli. Devono essere indotti a disprezzare il patriottismo e l'amore per la famiglia; a considerare la fede come perdente, l'obbedienza al Magistero ecclesiale come un servilismo degradante, affinché possano diventare sordi al suo appello e ciechi ai suoi avvisi contro di noi.
Cerchiamo soprattutto di impedire ai cristiani al di fuori della Chiesa di Roma di unirsi ad essa o ai non-cristiani di aderirvi, altrimenti il più grande ostacolo al nostro potere sarà rafforzato e tutto il lavoro distrutto. Se la macchinazione sarà svelata, i Gentili si rivolteranno contro di noi con lo spirito di vendetta, e il nostro dominio sopra di loro non sarà mai realizzato."
"Teniamo a mente che fin quando esisteranno dei nemici attivi, operanti per noi in seno alla Chiesa Cattolica, possiamo sperare ancora di diventare i Signori del Mondo...
E ricordiamo sempre che il futuro Re giudaico non regnerà mai sul pianeta prima che il Papa di Roma sia detronizzato (e ci sono riusciti con Ratzinger! Ndt), così come tutti gli altri governanti dei Gentili sulla Terra."
Desidero ringraziare apertamente l'ottimo giornalista e scrittore Maurizio Blondet (QUI il suo sito, e QUI qualche notizia su di lui) che per la seconda volta mi ha onorato della sua ospitalità pubblicando due miei post: il primo su Bergoglio QUI, e il secondo, con mia graditissima sorpresa, QUI.
Apprezzo molto il pensiero di questa persona che spesso coincide perfettamente con il mio, tanto è vero che a mia volta ne ho riportato alcuni articoli, rintracciabili cliccando il suo nome sulle etichette.
Grazie davvero di cuore, gentile signor Blondet, perché ricevere tali gratifiche da un uomo come Lei, porta un grande incoraggiamento all'opera che svolgo, invitandomi a proseguire nel cammino intrapreso per accrescere la consapevolezza di quanti ancora non realizzano in quale drammatica situazione ci troviamo oggi.
Che Dio La benedica per il suo magnifico lavoro di divulgazione e avanti sempre... perché il Cielo è con noi! (ne sei sicuro?
Sebirblu
07 GIUGNO 2024 – La voce dei popoliA dire il vero di questa decisione dell'OMS non abbiamo mai sentito parlare, ma se lo dice lui...
194 Stati membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) hanno concordato di iniziare ad arrestare e perseguire penalmente i cittadini che si esprimono contro il vaccino contro l’influenza aviaria, come parte di nuove dure misure progettate per eliminare la cosiddetta “disinformazione”.
L’Assemblea Mondiale della Sanità questa settimana ha adottato emendamenti al controverso Regolamento sanitario internazionale senza alcuna clamore da parte dei media mainstream. Questi emendamenti aboliscono la sovranità nazionale dei paesi, concedono all’OMS ampi poteri per approvare leggi nelle nazioni occidentali e criminalizzano i discorsi che, secondo l’OMS, minano la narrazione ufficiale.
Rapporti di Expose-news.com: Di seguito sono riportate brevi descrizioni di articoli, podcast e conferenze stampa provenienti da varie fonti negli ultimi giorni. Alcune delle preoccupazioni riguardano l’accordo con cui i governi “affrontano” la cattiva informazione e la disinformazione, e la formulazione che rafforza ulteriormente la sorveglianza – gettando così le basi per l’approccio sorveglianza-dichiarazione-minaccia-blocco-vaccinazione di massa forzata. È importante notare che i paesi hanno 10 mesi per riservare o respingere le disposizioni, ad eccezione di quei paesi che hanno respinto gli emendamenti del 2022 e quindi hanno 18 mesi.
Dobbiamo quindi continuare a sensibilizzare e fare pressione sui nostri governi affinché respingano gli emendamenti entro la fine di marzo 2025. Alla fine, abbiamo incluso un articolo sul Consiglio scientifico dell’Organizzazione mondiale della sanità, un “gruppo di persone non elette che controlla il tuo futuro.”
Ah beh, c'è anche expose, nota fonte di attendibili informazioni...In discorso continua, tra le fonti ci sono natural news e reclaim the net (valutiamo Reclaim The Net come di estrema destra in base alla selezione delle storie e alle posizioni editoriali che si allineano con una prospettiva conservatrice. Li classifichiamo anche come misti per quanto riguarda i resoconti basati sui fatti a causa della provenienza squalificata, della mancanza di trasparenza e dei resoconti unilaterali). Piratina, sempre maligna, dice che viste le fonti a cui l'aspirante si abbevera non c'è da stupirsi se ha preso sul serio gli articoli di sebir.
Andiamo su fisica nientistica dove possiamo istruirci leggendo:
Vediamo cosa ci racconta guendalina middei detta anche "professor X"
Vi siete mai chiesti perché in televisione, alla radio, perfino sui giornali c’è la moda dilagante di usare questa parola?
Tutti la usano. I politici la adorano. Addirittura l’hanno messa nel nome del piano di ripresa nazionale. Ma sapevate da cosa deriva la parola resilienza? Cosa significa? Resilienza è una parola presa in prestito dal mondo della fisica. Ha resilienza un “materiale capace di assorbire continui urti senza rompersi. Restando intatto, inerte”.
La plastica è resiliente. La gomma è resiliente, non importa quanto la colpisci, resta sempre uguale. Il vinile è resiliente, sì quello che viene usato per le pavimentazioni.
Ecco come ci considerano in poche parole. In un mondo in cui le persone sono definite “risorse”, “contribuenti”, “consumatori”, in cui le vittime prendono il nome di “perdite e costi umani”, come nei bilanci aziendali, gli esseri umani devono essere resilienti appunto.
E fateci caso: flessibilità, adattabilità, resilienza, tutti aggettivi che vanno di moda nel mondo del lavoro, sono tutti presi in prestito dallo stesso mondo: quello delle pavimentazioni.
L’ho già detto ma lo ripeto: le parole non sono mai soltanto parole ma sono orizzonti. Le parole che usi creano e definiscono il tuo mondo.
E allora lo dico, e lo dico a gran voce: al diavolo la resilienza. Al diavolo il “rider felice di percorre cinquanta chilometri in bicicletta per consegnare un panino”. Al diavolo l’uomo macchina che più lo insulti, lo maltratti e lo metti sotto pressione, più si lascia scivolare tutto addosso. Quando la vita picchia duro non rispondo con un sorriso ebete. Accuso il colpo. Ogni urto mi lascia una cicatrice addosso.
Ecco cosa vorrei dirvi: non lasciate che nessuno vi consideri come una cosa e non come una persona! “Siamo persone, non tasti di pianoforte. Nessuno può schiacciarci per suonare la musica che piace a loro”.
E ogni volta che sentite qualcuno parlare di resilienza, mandatelo gentilmente a quel paese perché quasi sicuramente sta facendo una cosa, e una cosa soltanto: vi sta trattando come un elettrodomestico e non come una persona!
I mici, che sono resilenti ci dicono di passare oltre.
La scultura del drago si trova in una sezione del Gran Muralla China
Kaiser chiede: ci voleva molto per scrivere "grande muraglia cinese"?
La Gran Muralla China è la costruzione più lunga mai realizzata e domina il paesaggio con i suoi imponenti sentieri e posti di guardia che delimitano la cima della catena montuosa. Le sue dimensioni colossali suggeriscono che gli archeologi e gli storici sanno molto su ogni sezione del muro, ma questa antica costruzione rimane segreta.
Il 30 maggio, i ricercatori, perlustrando una sezione del muro delimitata da fitte foreste, hanno scoperto la piattaforma di una torre crollata che era stata utilizzata dai soldati di frontiera per scopi difensivi, secondo un comunicato stampa diffuso dai media statali. PechinoDaily.
La piattaforma è stata distrutta proprio come lo era al momento del crollo, quindi la squadra sperava che si potessero trovare reliquie storiche sepolte sotto le macerie. E poi, dopo aver iniziato a scavare strato dopo strato, notarono un'alta scaglia su una delle pietre. Pronto da seguire con colla, artigli e zampe… Aveva le dimensioni di un drago!, cosa rara da trovare.
Non abbiamo capito cosa c'entrino gli alieni
Gli autori dell'hallazgo spiegano che la talla era un oggetto decorativo che veniva posto lungo il crinale che correva lungo la parte superiore della casa torre alle due estremità, detto «el beso». Per questo motivo battezzarono la scultura “bestia besucona”.
Secondo la dichiarazione, la torre un tempo era alta e magnifica, ma quando crollò portò con sé la bestia, insieme ad altre tre figure tecnologiche più piccole con la bocca aperta.
«L'incredibile bestia risale alla dinastia Ming (1368-1644), e la torre era probabilmente utilizzata da un funzionario di rango relativamente basso dedito alla difesa del muro», ha detto Shang Heng, responsabile degli scavi archeologici.
Insieme agli elementi decorativi furono rinvenute anche un'arma e un'artiglieria.
«Questi elementi, insieme ad oggetti personali come strumenti, stipiti di porte, secchi e palas, offrono una visione della vita dei soldati che vivevano oltre confine», ha concluso Heng.
L'abbiamo detto molte volte: vorremmo sapere chi è che fa queste traduzioni...
Un nuovo aggiornamento sulla tartaria da final wakeup:
Grazie a peter b.meyer siamo informati su questi dettagli della vita tartara...Piratina dice che stava benissimo anche senza saperli
Questo articolo mostra alcune antiche strutture ad alta tecnologia per convincere i nostri lettori di quanto siamo arretrati oggi, rispetto alle generazioni precedenti, che hanno terminato la loro distruzione finale nel 1940, organizzata con la Seconda Guerra Mondiale. È molto probabile che questa guerra sia stata progettata appositamente per porre fine alla civiltà tartara una volta per tutte!
Hanno fatto una guerra per porre fine alla civiltà tartara!!!! Notizia sconvolgente
Niente strade o campi d’aviazione, solo plasma
Perché non c’erano strade o campi d’aviazione in Tartaria e nel Vecchio Mondo?
Sono stati scoperti molti resti tartari in tutto il mondo, sepolti sotto la colata di fango, ma non c’è una sola strada asfaltata o pista d’atterraggio che potesse essere usata per trasportare persone e merci!
Il motivo per cui non c’erano strade asfaltate e piste d’atterraggio nel Mondo Antico è che le persone e le merci non venivano trasportate da treni, automobili o aerei, ma da un portale elettrico al plasma ad alta tecnologia.
Se scaviamo più a fondo nella tana del coniglio, potremmo chiederci cos’altro potremmo trovare in termini di tecnologia avanzata del Vecchio Mondo!
A proposito, sapevate che è più economico e facile costruire un portale al plasma che un’automobile?
Il bello di viaggiare attraverso le macchine del portale al plasma è che si arriva a destinazione istantaneamente, in modo sicuro al 100% e gratuitamente, invece che in auto, treno, aereo o altro!
Immaginate quanto inquinamento ambientale si eviterebbe se oggi potessimo viaggiare attraverso i Portali al Plasma.
Ora riuscite a immaginare quanto cambierebbe il mondo se tornassimo a viaggiare con i Portali al Plasma? Tutti i danni ambientali causati dalla costruzione di strade di cemento e asfalto verrebbero invertiti ed eliminati nel tempo.
Come mai non c'erano strade o campi di aviazione nella tartaria? Secondo quello scettico di Kaiser perché non c'erano veicoli che avessero bisogno di strade asfaltate (ma peter sembra ignorare le strade costruite dai romani...). quanto ai campi di aviazione potrebbe essere che non ci fossero aerei...Ma no, dice Piratina, i tartari si spostavano con i "portali al plasma"
Nel Vecchio Mondo non si viaggiava in auto, in treno o in aereo come oggi, ma attraverso portali. Per quanto avanzato e veloce possa diventare il nostro modo di viaggiare in auto, treno e aereo, rimarrà sempre il modo più primitivo, costoso e pericoloso di viaggiare rispetto ai portali.
Dall’altra parte del muro di ghiaccio nell’Artico, nella terra di Iperborea, la gente viaggia principalmente attraverso i portali, insieme ad altri mezzi di trasporto altamente tecnologici, sicuri e gratuiti al 100%.
L’Iperborea, al di là del Circolo Polare Artico, era la terra dei nostri grandi antenati divini e compare ancora sulle mappe del XVI secolo, prima di essere invasa dalla cabala dello Stato profondo.
La Chiesa ha creato una teoria errata del nostro sistema solare e ha benedetto tutte le guerre e i crimini efferati per uccidere lo spirito umano.
Hanno creato un falso cristianesimo e altre religioni la cui missione è quella di soggiogare, schiavizzare ed eliminare la razza umana.
Queste religioni ostentano amore, compassione e umanità mentre adorano Satana, ma fingono di adorare Dio e promuovono il contrario, come fanno tutti i governi e le istituzioni multinazionali globali che gestiscono.
Parere dei felini: peter diventa sempre più ... Forse ha difficoltà a trovare gonzi
Assolutamente nulla è stato inventato o scoperto dagli “scienziati e intellettuali” del XIX e XX secolo. La sviluppatissima civiltà tartaro-ariana estraeva l’energia elettromagnetica dall’etere attraverso fortezze stellari, complessi di templi, cupole, torri, minareti e obelischi utilizzando il rame.
Questa energia veniva elaborata e immagazzinata in bobine toroidali in cima alle centrali elettriche, che erano ricoperte di rame e si trovavano sempre sotto le torri. Quando le bobine rotanti all’interno creano campi magnetici, la carica elettrica viene generata in un vortice di mercurio.
Le centrali indù hanno questa caratteristica in cima alle loro strutture.
“In una bobina composta da diversi avvolgimenti di filo, si forma un campo magnetico al centro della bobina, creando un forte campo”, secondo Wikipedia.
Il rame ha un’elevata conducibilità elettrica e termica ed è stato estratto fin dall’inizio della storia dell’umanità. I Veneziani – “Fenici” – estraevano il rame nel Nuovo Mondo – America e Cornovaglia.
I complessi lingotti di rame utilizzati in Medio Oriente e in Europa venivano estratti e fusi nelle fabbriche delle Americhe. Secondo la tradizione orale degli Indiani d’America, il rame veniva estratto da “marinai bianchi dai capelli rossi che venivano dall’altra parte del mare”.
Il mercurio veniva fornito dalle miniere di Almaden in Spagna, Huancavelica in Perù e New Almaden in California.
Pensate a quanto erano avanzate le nostre generazioni precedenti e a dove siamo oggi!
Svegliatevi al più presto per recuperare il tempo perduto… (se si svegliano pensiamo che avrai dei problemi all'osso sacro)
Informazioni fornite in parte da Gorgi Shepentulevski.
Manicomi di Tartaria | Ospedali psichiatrici
Questo video mostra come, meno di 150 anni fa, i nostri antenati siano stati assassinati e trattati, o meglio indottrinati, per dimenticare il vero passato che avevano vissuto, per il quale è stata scritta e impiantata nella loro memoria una storia inventata di recente.
L’orfanotrofio di milioni di bambini dimostra la disumanità degli oppressori cabalistici.
Le persone devono svegliarsi e cercare la loro vera storia e quella dei loro antenati.
C'è pure un video, 45 minuti opera di un certo zachery denman parla dei manicomi per chi credeva nella tartaria.
Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, andiamo con la parata finale breve.
Secondo qualche maligno si tratta di un'immagine al microscopio di una sezione di radice...
Un esperto, non si è capito in cosa, parla delle cure contro il dolore. Kaiser dice che se avrà anche lui dolori atroci non gli diano morfina o altri analgesici.Ne conosciamo di liberi pensatori del genere...
Si parla di un rosario...Piratina chiede: sarà il komandante?
Interessante la nanoesperta che non sa riconoscere una sezione di fusto di pianta. Tanti anni fa, quando studiavo botanica, ci facevano fare il laboratorio in cui preparavamo vetrini con parti di vegetali e li osservavamo al microscopio, evidentemente la felina dottoressa non ha mai fatto delle attività così banali.
RispondiEliminaNon puoi pretendere che i felini di montagna, SPUTTANATI A LIVELLO MONDIALE, siamo in grado di riconoscere qualcosa che non sia finanziato dai boccaloni/minorati mentali che credono alle loro puttanate.
EliminaNon per nulla il pregiudicato assassino di Genova, il padre dei pentacretini, li ha sponsorizzati
Ricordiamoci che la nanodottoressa è esperta in un sacco di materie, ad esempio in chimica: ha scoperto che wolframio e tungsteno sono due metalli diversi.
Elimina