La manipolazione del clima è un argomento molto di moda, vediamo cosa ci dice fisica nientistica:
Stanno Giocando alla Manipolazione Climatica…
Opera di marika moretto, lei è una canalizzatrice quindi avrà trovato notizie in un canale
Stanno giocando alla manipolazione climatica come un bimbo prima che gli tolgano il giocattolo… con maggior fervore ed attaccamento.
Sì, perché i giocattoli a loro disposizione sono in realtà pochi, e con quei pochi tentano di destabilizzarci il più possibile. Prima di tutto creando disagio, secondo: togliendoci la possibilità di assorbire i raggi solari. (Stesso obiettivo delle scie chimiche). Perché? In realtà tutto ciò che accade ha sempre più di una spiegazione, perché va visto da angolazioni diverse. Sempre.
Non siamo ancora al di fuori dal gioco duale, non del tutto. Siamo ancora nella fase di passaggio, e di conseguenza le due forze (luce-ombra) si manifestano contemporaneamente, spesso alternandosi e a volte agendo insieme.
Queste piogge alluvionali creano forti disagi e quindi tendono a portare sconforto e frustrazione. Oltre che depressione nelle persone più sensibili che inoltre non riescono ad attingere alla luce del sole e alla sua energia quando necessitano.
C’è però da dire anche che l’Acqua pulisce tutti i metalli pesanti che di recente sono sempre più attivi nell’atmosfera terrestre, ovvero nell’aria che respiriamo. L’Acqua “porta via” quei metalli che creano forti bruciori agli occhi e pruriti su tutto il corpo, soprattutto sul viso, nelle narici e nelle orecchie, oltre che sulla pelle in generale.
Ecco quindi che c’è una doppia manifestazione, ovvero un doppio obiettivo nella stessa dinamica.
Io come sempre mi concentro nella parte costruttiva (luce) seppur osservo l’altra con attenzione ma anche con un certo distacco.
La realtà, che ci si creda oppure no, è che la frequenza vibrazionale collettiva di questo mondo è in ascesa velocissima. Questo significa che il risveglio collettivo sta dando i suoi frutti, sta muovendo fili che ancora non si palesano del tutto, ma che vi assicuro sono in gran fermento
La manifestazione fisica di ciò che accade nel sottile richiede sempre tempi più lunghi, quindi nella realtà vedremo tali risultati quando sarà il momento.
Kaiser dice che gli sembra una raccolta di frottole già sentite, ci sono anche le scie chimiche. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione
Se può rincuorarvi, pensate che una semplice mezz’ora di sole ogni tanto porta cariche fotoniche di energia pulita e nuova in quantità enormi.
Proprio perché le energie sono più intense, basta soltanto che il sole filtri giusto un po’ ogni tanto… per portare le sue informazioni in profondità, e sgretolare così ogni giorno di più… tutte le tossine energetiche legate alle Basse Vibrazioni di questo mondo.
Ormai ciò di cui si necessita per stare bene non è più la quantità, ma la qualità di energia. E la qualità… aumenta di minuto in minuto.
Un abbraccio a voi.
Beh noi non manchiamo, se non piove, di andare ogni giorno a fare almeno un'ora di passeggiata quindi dobbiamo aver raccolto un bel po' di cariche fotoniche ed esserci liberati dalle "tossine energetiche" legate alle basse vibrazioni.
La Magnetosfera In Parole Semplici
Opera del dr. schavi m.ali (era un po' che non lo trovavamo). Vediamo cosa ci spiega, con parole semplici, della magnetosfera
La magnetosfera della Terra attrae particelle ad alta energia come gli elettroni e i protoni che ionizzano o penetrano e alterano gli atomi, chiamate anche “raggi cosmici”.
Questi sono generati dal nostro Sole e da forze esterne al nostro sistema solare.
La magnetosfera della Terra si è impoverita di circa il 20% negli ultimi 200 anni.
Ciò è dovuto in gran parte al fatto che il ferro fuso all’interno del nucleo del nostro pianeta si è spostato attraverso un processo chiamato “convezione”.
Questo avviene quando il calore viene rilasciato nell’atmosfera.
In altre parole, il movimento del ferro fuso provoca calore, che viene rilasciato verso l’alto e verso l’esterno.
Tuttavia, c’è anche uno strato esterno del nostro pianeta che contiene ferro fuso in forma liquida che rilascia anch’esso calore.
Più un magnete si allontana dalla sua sorgente, più diventa debole.
Il nostro Sole, che riceve la sua energia dal “Grande Sole Centrale”, è la fonte delle energie del nostro pianeta.
L’asse del nostro pianeta sta gradualmente cambiando la propria inclinazione che causa un indebolimento del campo magnetico.
Parere felino: raccolta di id***ie. Piratina vorrebbe sapere chi misurava l'intensità della magnetosfera 200 anni fa
Questo indebolimento permette alle particelle di protoni provenienti dall’esterno del nostro sistema solare di attraversare la magnetosfera e il campo magnetico terrestre interno ed esterno: le attrae.
Sono circa 1.800 volte più pesanti degli elettroni e quindi hanno un potere enorme e stanno inondando il nostro pianeta e il contenitore fisico umano, con conseguenti gravi problemi di salute.
Tuttavia, la FONTE sta orchestrando un movimento per evitare che l’energia elettromagnetica sia il modo principale in cui i messaggi vengono inviati alle cellule umane all’interno del sistema nervoso.
Questo avviene attraverso il tanto discusso processo cristallino, in cui si verifica il rilascio della densità di carbonio.
Questo permette all’umanità di affrontare meglio la ionizzazione delle particelle ad alta energia che penetrano.
Gli sbalzi di calore che la maggior parte delle persone sta avvertendo – molti dei quali si verificano durante la notte – sono il rilascio della densità di carbonio e la graduale formazione di correnti energetiche cristalline.
Le particelle cristalline di magnetite all’interno del vaso umano, così come quelle all’interno della Terra, vengono aggiornate e rese più prevalenti in tutto il vaso umano perché attualmente la maggior parte delle particelle di magnetite si trova nel cervello.
In sostanza, veniamo schermati dall’essere colpiti così profondamente dalle particelle ad alta energia potenzialmente dannose.
Questo invita alla elevazione della coscienza umana mentre si verifica la LUCE cristallina ma non tutti accetteranno l’invito.
Questi ultimi invece, vedranno tutto dall’analisi concettuale scientifica strettamente mainstream e ignoreranno l’INTELLIGENZA SUPERIORE – la vera FONTE – che sta rimuovendo i vecchi programmi e fornendo un percorso chiaro per diventare un tipo di Essere Superiore che sta sviluppando un tipo di LUCE che deve ancora essere pienamente compreso e manifestato fisicamente.
I mici insistono con la definizione di raccolta di id***ie. Anche qui saltiamo alla conclusione
Sia il nostro pianeta che tutta la Creazione su “Lei”, stanno ricevendo un invito a conoscere e ad allinearsi con l’energia superiore della Galassia.
Ora, dobbiamo viaggiare più in alto per ricevere la LUCE che sta creando la frequenza cristallina.
Ora, le nostre cellule devono girare più velocemente.
Dobbiamo girare con “Madre Terra” mentre “Lei” si riscalda e cambia i “suoi” campi magnetici interni ed esterni.
L’espressione “cambiamento climatico” viene usata spesso nei notiziari quando parlano delle condizioni meteorologiche.
La maggior parte delle persone non sa che si tratta di una semplice terminologia per il processo molto potente, magnifico e sacro che sta avvenendo.
È in atto qualcosa di più di un semplice “cambiamento climatico”.
La trasformazione planetaria e galattica è sul cavalletto della FONTE e “LEI” è l’artista.
Parte di queste informazioni provengono da Marcia Ramalho
Diamo una rapida occhiata
E se il “Grande Diluvio” avesse avuto luogo solo 150 anni fa e il mondo del passato fosse stato culturalmente e tecnologicamente molto più avanzato di oggi?
La cabala dello Stato profondo ha creato un cataclisma e ha usato il cataclisma e il caos che ne è derivato per prendere il potere. A quanto pare, tra il 1865 e il 1876, la nostra antica civiltà è stata distrutta da onde alte oltre 300 metri che hanno spazzato via gran parte del pianeta, spazzando via gli abitanti dell’Australia e spopolando vaste aree.
Oggi, in molti luoghi gli edifici hanno il primo piano sepolto sotto metri di sabbia e fango, e i resti di questa azione sono ancora visibili nelle città di tutto il mondo.
Lo Stretto di Gibilterra, le Colonne d’Ercole, la fortezza stellare della Tartaria, è qui per difendere e controllare un importante passaggio per le navi mercantili dal Mediterraneo all’Atlantico, v.v..
La storia e la geologia non ci dicono nulla, ma a quanto pare esisteva un gradiente tra il Mediterraneo e l’Atlantico, controllato meccanicamente da un sistema di chiuse per consentire il passaggio di una sola nave alla volta. Lo Stato profondo ha scavato tunnel segreti. Secondo la storia ufficiale, commissionata dall’ammiragliato britannico.
L’acqua di mare entrava nei canali appena aperti. I responsabili si sono nascosti in cima al monte Gibilterra, in un luogo chiamato Torre del Diavolo. All’imboccatura dello stretto fecero esplodere delle bombe e ruppero la Rocca di Gibilterra. Le esplosioni furono coordinate per creare tsunami nei mari del Nord, dell’Atlantico e di Barents.
Questo episodio è noto come “Rilievo di Gibilterra”. L’onda anomala, alta 300 metri, investì l’Eurasia e soprattutto le Americhe. Miliardi di persone, che avevano costruito la magnifica civiltà antica della Tartaria, annegarono.
La storia delle guerre più recenti, che appare in più di cinquemila pagine di Wikipedia, l’attenta lettura delle biografie, l’esame di migliaia di fotografie e di eventi storici, dimostra che questi eventi si sono certamente svolti negli anni 1860-1920, e che la Seconda Guerra Mondiale è servita solo come copertura per la distruzione finale della civiltà ariano-tartara e per la completa instaurazione di un nuovo potere mondiale, il NWO, coordinato e guidato da pochi corrotti Deep Staters.
Troviamo anche qualcosa di cui ci siamo già occupati in passato
Questa Nuova Cronologia è un breve riassunto della storia di Anatoly Fomenko e dei suoi colleghi, che sostengono;
- Che diversi resoconti degli stessi eventi storici sono spesso “assegnati” a date e luoghi diversi da storici e traduttori, creando molteplici “copie fantasma” di questi eventi; queste “copie fantasma” sono spesso datate in modo errato di secoli o addirittura millenni e finiscono per essere incorporate nella cronologia convenzionale;
- Che questa cronologia è stata in gran parte prodotta da Joseph Justus Scaliger nel suo Opus Novum de emendation temporum (1583) e nel Thesaurus temporum (1606), e rappresenta una vasta serie di date prodotte senza alcuna giustificazione, contenenti sequenze ripetute di date con spostamenti pari ai multipli dei grandi numeri cabalistici 333 e 360;
La teoria propone inoltre che la storia del mondo precedente al 1600 d.C. sia stata ampiamente falsificata per soddisfare gli interessi di diversi cospiratori, tra cui il Vaticano, il Sacro Romano Impero e la Casa russa dei Romanov, tutti impegnati a oscurare la “vera” storia del mondo, che ruota attorno a un impero globale chiamato “Orda russa”.
Al centro della nuova cronologia di Fomenko c’è l’affermazione dell’esistenza di un vasto impero slavo-turco, che egli chiama “Orda russa” e che sostiene abbia avuto un ruolo dominante nella storia eurasiatica prima del XVII secolo.
I vari popoli identificati nella storia antica e medievale, dagli Sciti, Unni, Goti e Bulgari, passando per i Poliani, i Dulebi, i Drevliani e i Pecheneg, fino ai più recenti Cosacchi, Ucraini e Bielorussi, non sono altro che elementi dell’unica Orda Russa.
Che cos’è l’etere?
Storia del dibattito sulla sostanza dell’universo di Jeff Yee.
L’universo è considerato vuoto dagli scienziati, ma per molti secoli si è pensato che contenesse un materiale noto come #etere, un mezzo per trasportare onde come la #luce e la #gravità.
Un esperimento del 1887 ha cambiato tutto questo. Oggi si ritiene che l’etere non esista.
Siamo stati fuorviati da un esperimento che non ha rilevato l’etere? Come spiegare altrimenti le interazioni delle onde che viaggiano nell’universo se non c’è nulla che permetta loro di “ondeggiare” nello spazio vuoto?
Il Sé Superiore di Mike Quinsey: tempi di tumulto
Il tempo scorre e i paesi si stanno schierando per la loro sicurezza e si stanno preparando per un evento probabileguerra. È un passo saggio da compiere in un mondo che è in tumulto e sta crollando. È tuo ed è stato per molti anni senza alcuna attenzione apparente per le altre forme di vita. Mentre sei sulla terra hai il dovere di prenderti cura di loro, ma molte specie stanno scomparendo a un ritmo allarmante a causa dell'incuria.
La situazione non è aiutata dai cambiamenti climatici che stanno anch’essi mettendo a dura prova. Dovresti sapere che se sconvolgi l'equilibrio della natura, ciò si ricadrà su di te in un batter d'occhio. Accetta le tue responsabilità e agisci prima che sia troppo tardi.
I cambiamenti sono stati anticipati da molto tempo e sono arrivati quando l’attuale ciclo di vita stava per chiudersi mentre se ne apriva un altro. Nessuno ci perderà, anzi tutti scopriranno che è avvenuto un progresso che vi ha sollevato dalla negatività che dilaga in questo momento nelle vostre esperienze.
Vi diciamo ancora che Madre Gaia ha già iniziato la sua pulizia del pianeta. È inevitabile che l’umanità venga coinvolta nei cambiamenti in atto e viene prestata la massima attenzione possibile per ridurre al minimo la morte o i feriti. Tuttavia, parte di esso sarà ancora il risultato del karma ancora da chiarire.
Abbiamo anticipato l'esito dei vostri tempi difficili e siamo qui in gran numero per garantire che le cose non sfuggano di mano, poiché la preoccupazione principale per gli eventi a venire è la vostra esistenza sicura durante essi. Gli eventi sono tali che molte altre civiltà sono molto interessate a testimoniare l'Ascensione.
Man mano che i cambiamenti si diffonderanno, influenzeranno sempre più persone, poiché in un modo o nell’altro tutti ne saranno influenzati. Le tue prove e tribolazioni avranno un impatto minore su di te man mano che il loro scopo diventerà evidente.
Carissimi, noi dipingiamo un quadro non di dolore e tristezza, ma che vi promette un futuro grande ed emozionante. Sarà così diverso da quello a cui sei abituato e senza dubbio supererà le tue aspettative. La pace e l’armonia invitano, ma prima devono avvenire i cambiamenti necessari.
Quindi vai avanti con ogni certezza che sarà molto più di quanto potresti immaginare eliminando le richieste imposte dal vecchio stile di vita che ti dà così tanti problemi da affrontare. Per molti, alcune delle parti più antiche del vostro mondo sono a malapena esistite se paragonate a quelle che chiamate le vostre città moderne. La disuguaglianza è sempre esistita, ma tutto ciò finirà con i cambiamenti che stanno arrivando.
Tutta l'esperienza ha valore e tieni presente che è stata scelta con cura per offrire le migliori opportunità per far avanzare la tua evoluzione. Se in qualche modo non sei riuscito a progredire, tieni presente che ci sarà sempre un’altra opportunità per farlo.
Chiaramente alcune anime hanno bisogno di più tempo per evolversi, e quando un ciclo finisce, un altro inizia a dare un'altra opportunità di avanzare e sarà sempre così. Ti prendi cura di te molto più di quanto pensi, quindi non pensare mai di essere lasciato solo a fare progressi.
Siamo presenti in ogni momento per mantenerti fedele al tuo progetto di vita e proteggerti dai danni che potrebbero seriamente ostacolare i tuoi progressi. Quelli che chiamate miracoli spesso sono il risultato di tale protezione, poiché abbiamo poteri ben oltre la vostra immaginazione.
Anche se ti reincarni con una memoria limitata adeguata al tuo progetto di vita, il quadro più ampio ti mostrerà come un viaggiatore esperto e maturo. Sei una grande anima e hai ottenuto molto di più di quanto tu possa concepire al momento. Tuttavia, una volta che tornerai nuovamente ai livelli più alti, avrai un ricordo completo.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.
Basta che poi non ci tocchi pagare la bolletta...
Il leader degli Illuminati, è chiamato il “Pindaro”. Il Pindaro è un membro di una delle 13 famiglie dominanti degli Illuminati ed è sempre di sesso maschile.
Il titolo, Pindaro, è il termine abbreviato che sta per “Pinnacle of the Draco”, noto anche come il “Pene del Drago”.
Simbolicamente, rappresenta il top della potenza, del controllo, della creazione, della penetrazione, dell’espansione, dell’invasione e della paura. Il titolare di questo blasone è il leader del popolo rettiliano residente nella Terra Interiore.
Recentemente, alcuni rapporti identificano il Pindaro nel marchese De Libeaux, ma tutto ciò è pura disinformazione, infatti, l’attuale Pindaro, è il capo della famiglia Rothschild com’è, d’altronde, da diverse centinaia di anni.
Il Pindaro vive in Germania nei pressi di Francoforte. Alla fine del 1970, curò il progetto sorella del progetto Montauk. Chiamato Malda, che sarebbe l’anagramma di Montauk-Alsace-Lorraine, riguarda l’attivazione dimensionale. Questo progetto è stato sviluppato vicino la città di Strasburgo, in Francia, che una volta faceva parte della Germania.
È interessante notare che c’è una cantina sul lato est di Long Island, non lontano da Montauk Point, chiamata Pindar Vineyards. Questo vino, attualmente, sta acquistando sempre più popolarità, guadagnando riconoscimenti internazionali.
Tutto ciò si adatta bene al piano in quanto, questa zona, farà parte del quartiere della capitale della Terra / Nazioni Unite nel Empire State! Il vino rosso sta a simboleggiare il sangue ingerito dai Rettiliani.
Bisogna sapere che il vino usato nelle cerimonie della Chiesa cattolica, ha sostituito il sangue.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di id***ie straordinaria. Vediamo le tredici famiglie
- Rothschild (Bauer o Bower) - Pindaro
- Bruce
- Cavendish (Kennedy)
- De Medici
- Hannover
- Asburgo (Hapsburg)
- Krupp
- Plantagenet
- Rockefeller
- Romanov
- Sinclair (St. Clair)
- Warburg (del Banco)
- Windsor (Sassonia-Coburgo-Gothe)
Ma come, dice Kaiser, non erano tredici famiglie della "nobiltà nera veneziana"? Evidentemente il nostro swerdlow non si è ben informato, notare che alcune di queste famiglie, come i plantagenet (plantageneti) risultano estinte da secoli.
Ognuna delle 13 famiglie dominanti, viene regolata da un Consiglio, anch’esso di 13 membri. Il numero 13, per gli Illuminati, ha un grande significato. Essi sanno dell’esistenza di 12 tipi di energie che passano attraverso i 10 aspetti di Dio-Mente. La totalità delle 12 energie è uguale ad una 13° energia. Questa è considerata come la conoscenza più potente che ci possa essere.
Sanno anche che ci sono, in realtà, 13 segni zodiacali, non comunemente confermati 12. Hanno tenuto il 13° segno nascosto per secoli, perché è il segno del Drago. Continuano a mantenere questo segno segreto, per evitare di dare via indizi riguardo la razza Rettiliana.
Quindi il 13 rappresenta anche i 12 segni in circolo dello zodiaco + il centro. Il 12, inoltre, era utilizzato come base per i calcoli costruttivi delle cattedrali gotiche (Massoneria) in quanto divisibile per 2, 3, 4 e 6, diversamente dal 10, divisibile solo per 2 e 5.
Il 13, invece, è numero primo e, mentre infrange l'equilibrio del 12, rappresenta anche una singolarità indivisibile di azione. Che tutto questo faccia ancora parte del complesso gioco di potere tra Rettiloidi (quelli del 13) e Siriani (quelli del 12) in corso sul pianeta?
Si dice che il 13 porti sfortuna; mai stare in 13 a tavola, come nell'Ultima Cena con Cristo più i dodici apostoli; si pensa che anche il venerdì porti sfortuna, proprio il giorno del pianeta Venere, abitato dai Rettiloidi, che portò il disastro nel Sistema Solare.
Come al solito se ve la sentite di fare un pieno di fuffa potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione. Piratina fa notare che il tredicesimo segno dello zodiaco non è il drago bensì l'ofiuco ovvero il serpentario
La famiglia reale giapponese ha sempre dichiarato di discendere direttamente dalla pura razza Rettiliana di Lemuria, ma gli Illuminati europei/americani sostengono che gli Illuminati giapponesi sono i discendenti di una specie inferiore della gerarchia Draco. Questa specie minore è considerata una classe lavoratrice senza alcun peso politico.
Gli Illuminati europei/americani sostengono che, oltre a quelli giapponesi, anche quelli indiani discendono da una specie inferiore nella gerarchia Draco. Le 13 famiglie dominanti considerano la pelle e capelli chiari come una caratteristica d’elite.
Il 17 gennaio 1994, il Giappone, produsse un evento sismico in California. Esattamente un anno dopo, il 17 gennaio 1995, la città di Kobe, in Giappone è stata sismicamente distrutta.
Kobe era la sede giapponese degli armamenti elettromagnetici. Gli Illuminati europei/americani non tollerano spine nel fianco. La distruzione del Giappone e della sua famiglia reale, continuerà nei prossimi mesi (Fukushima?).
Ogni anno, gli Illuminati tengono incontri per pianificare gli eventi che accadranno nell’anno successivo volti a raggiungere il loro obiettivo principale, fatto di dominio e controllo globale, formulato millenni fa. Nel 1850, hanno individuato la data per il compimento di un piano di dominio globale denominato NUOVO ORDINE MONDIALE, ma anche gli Illuminati stanno ora, trovando sempre più difficile nascondere i propri piani di dominio globale.
C'è molto altro che abbiamo saltato, come abbiamo detto sopra se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.
Continuiamo ad occuparci di storia, vediamo cosa ci propone toba60:
Anche questo molto lungo, opera di laura knight jadczyk (Senza senso. Parole senza senso ovunque. Folletti marziani senza senso e transdimensionali. Fortunatamente l’influenza di Jadczyk è limitata, e il fatto che la maggior parte delle sue frasi siano sciocchezze senza senso probabilmente non aiuta a lungo termine). Proviamo a vedere un paio di brani che chiariscono la profondità del pensiero dell'autrice
Ci sono infinite teorie e speculazioni sul perché John F. Kennedy sia stato giustiziato da un plotone d’esecuzione, in pieno giorno, nel centro di Dallas, Texas, in una soleggiata giornata di novembre. Inoltre, sono stati creati e diffusi molti miti, apparentemente per confondere le acque. L’unica cosa su cui la maggior parte dei sostenitori delle varie teorie concorda è che l’FBI e la CIA hanno fatto ben poco per aiutare la Commissione Warren a risolvere il crimine. Ebbene, questo assomiglia molto al rapporto ufficiale sull’11 settembre. Entrambi gli eventi sono stati trattati allo stesso modo, da un “gruppo selezionato di burocrati con un’agenda di bugie”.
Proprio come per gli eventi dell’11 settembre, c’è la “storia ufficiale”; nel caso di Kennedy, si trattava del “pistolero solitario”; nel caso dell’11 settembre, si trattava di 19 improbabili terroristi diretti da una mente che viveva in una caverna. In realtà, Osama bin Laden e Lee Harvey Oswald hanno molto in comune: entrambi lavoravano per la CIA.
Alla fine, ciò che ha governato l’America negli ultimi 43 anni è un governo corrotto che ha preso il potere il 22 novembre 1963, con un colpo di Stato che ha lavorato da quel giorno in poi per trasformare gli Stati Uniti d’America in una macchina fascista per la conquista del mondo: il Nuovo Ordine Mondiale.
E non fa differenza chi è in carica: Democratici o Repubblicani. Ad esempio, Bill Clinton ha nominato cinque studiosi per l‘”Assassination Records Review Board”, la cui missione era, citando il presidente John Tunheim, di “convincere il popolo americano che il governo non sta nascondendo alcun documento al pubblico”.
Ma Kennedy è stato "giustiziato da un plotone d'esecuzione"? La cosa ci giunge nuova, dicono i felini
La patocrazia sopravvive grazie alla sensazione di essere minacciata dalla società delle persone normali, così come da altri Paesi in cui persistono varie forme del sistema dell’uomo normale. Per i governanti, rimanere al vertice è quindi il classico problema dell’essere o non essere”.
Possiamo quindi formulare una domanda più cauta: può un sistema del genere rinunciare all’espansione territoriale e politica all’estero e accontentarsi dei suoi attuali possedimenti? Che cosa succederebbe se questo stato di cose garantisse la pace interna, un ordine corrispondente e una relativa prosperità all’interno della nazione? La stragrande maggioranza della popolazione del Paese farebbe allora un uso sapiente di tutte le possibilità emergenti, sfruttando le proprie qualifiche superiori per lottare per un ambito di attività sempre più vasto; grazie al tasso di natalità più elevato, il loro potere aumenterà. A questa maggioranza si aggiungeranno alcuni figli della classe privilegiata che non hanno ereditato i geni patologici. Il dominio della patocrazia si indebolirà impercettibilmente ma costantemente, portando infine a una situazione in cui la società delle persone normali raggiungerà il potere. Questa è una visione da incubo per gli psicopatici.
Così, la distruzione biologica, psicologica, morale ed economica della maggior parte delle persone normali diventa, per i patocrati, una necessità “biologica”. Molti mezzi servono a questo scopo, a partire dai campi di concentramento e compresa la guerra con un nemico ostinato e ben armato che devasterà e debiliterà la potenza umana che gli viene lanciata contro, vale a dire la stessa potenza che mette a rischio il dominio dei patocrati: i figli dell’uomo normale mandati a combattere per un’illusoria “nobile causa”.”Una volta morti sani e salvi, i soldati saranno poi decretati eroi da venerare in un inno, utile a far crescere una nuova generazione fedele alla patocrazia e sempre disposta ad andare incontro alla morte per proteggerla. […]
Il senatore Kennedy vinse le elezioni presidenziali del 1960 con un margine “squisitamente stretto”. (1) Gli americani bianchi e protestanti possono legittimamente affermare che non era il loro Presidente. Kennedy fu eletto con i voti del 70% dei negri, del 78% dei cattolici e dell’80% degli ebrei, per non parlare delle donne. Quale donna americana, infatti, non avrebbe voluto essere la madre, la moglie, l’elettrice di questo grazioso giovanotto che, durante la campagna elettorale a Boston, invitò le signore a salire sulla tribuna una per una, in modo che lui, sua madre e sua sorella potessero avere il piacere di fare la loro conoscenza e di prendere poi un tè con loro?(2)
Per suo padre, Joseph P. Kennedy, uno dei venti uomini più ricchi degli Stati Uniti, più ricco di Rockefeller o di Henry Ford, più ricco degli ebrei, degli Harriman o dei Whitney, non c’erano incidenti in politica: solo denaro e organizzazione. John Fitzgerald Kennedy voleva diventare Presidente quasi quanto lo voleva suo padre, indipendentemente dalla strada che avrebbe dovuto percorrere.
E l’ha seguita. Durante la campagna elettorale di Kennedy, non si potevano fare tre passi senza imbattersi in uno striscione di Kennedy, in un poster di Kennedy, in un fratello di Kennedy o in un dipendente dei Kennedy. Kennedy era visto, Kennedy era ascoltato e in alcuni casi era persino possibile dormire con Kennedy. Kennedy parlava più volte al giorno e tutti parlavano di Kennedy per il resto della giornata. I Kennedy erano una nuova razza di politici.
Avevano tanti soldi, o più, dei migliori professionisti, e svilupparono una macchina elettorale più potente ed efficiente di qualsiasi altra prima. Se dobbiamo credere a Victor Lasky, il vecchio Joe Kennedy una volta dichiarò: “Per vincere le elezioni servono tre cose. La prima è il denaro, la seconda è il denaro e la terza è altro denaro”. Lasky sostiene che con i milioni spesi per il figlio John, Joe Kennedy avrebbe potuto far eleggere il suo autista al Congresso. L’autobus del senatore Humphrey non era all’altezza del Convair del suo avversario.
C’è del vero in questi sarcasmi, ma John Kennedy era l’unico candidato democratico che avrebbe potuto battere Richard Nixon nel 1960, a prescindere dalle somme in gioco. A quel tempo, John Kennedy aveva già una notevole conoscenza della politica, la dieta quotidiana della sua famiglia. Alla sua tecnica, perfezionata da quattordici anni di Congresso, aggiunse una fede totale nel suo destino. Durante la Convention democratica del 1960, tre candidati arrivarono quasi contemporaneamente all’aeroporto di Los Angeles. Le prime parole di Stevenson furono: “Non voglio essere scelto e sono venuto qui quasi in incognito”. Johnson disse: “Mi dispiace di essere in ritardo, ma ho viaggiato per tutto il Paese”. Kennedy dichiarò: “Sono qui per ricevere la nomina”.
Saltiamo alla conclusione
Il rancore e l’invidia hanno avuto la loro parte negli attacchi al Presidente e a sua moglie. “La calunnia è un ingrediente necessario di ogni autentica gloria”(16) e nessuno, nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, ne è immune. Si diceva che Franklin Delano Roosevelt avesse la sifilide e che Eisenhower fosse un ebreo tedesco. Le donne sono sempre state il punto debole dei Kennedy. “È una cosa di famiglia”, si diceva. Al Presidente Kennedy piaceva rilassarsi, e ne aveva bisogno. Un agente dei Servizi Segreti, il cui nome in codice era “Dentista”, si occupava dei piaceri del Presidente.
Il puritanesimo è così diffuso in questo mondo e l’ipocrisia così forte che alcuni lettori rimarranno scioccati da questi passaggi. Ma perché dovremmo fingere di ignorare tali questioni, quando sono già passate alla storia? Perché una nazione dovrebbe tollerare un Presidente politicamente corrotto ma non un Presidente fisiologicamente normale?
I passatempi dei grandi uomini hanno poca importanza. Troppo intelligente, troppo frettoloso, troppo laborioso, troppo entusiasta, troppo generoso, John Kennedy aveva anche troppa vitalità e troppo cuore. L’interesse nazionale richiede che lo Stato sia un mostro freddo. La debolezza e l’ipocrisia dei suoi cittadini richiedono lo stesso atteggiamento da parte di un Capo di Stato. Kennedy fu curato con il cortisone, ma lo nascose all’opinione pubblica e si sbagliò. Eisenhower aveva subito un attacco di cuore e una grave operazione, e i dettagli erano noti a tutti gli americani. Gli uomini comuni trovano conforto nelle malattie dei grandi. Kennedy faceva diversi bagni [terapeutici] al giorno e dormiva su un materasso di crine con una tavola da letto, ma avrebbe camminato anche se fosse stato mezzo morto, La gente diffida di coloro che non sono come loro.
Lasciamo questi articoli di profonda storia & politica.
Su nogeoingegneria è apparso un articolo il cui titolo incuriosisce i felini:
GUERRA NUCLEARE PIU’ VICINA? TEST CON MISSILI BALLISTICI PER GLI USA
Cosa sono i "missili ballistici" ? Chiede Kaiser, forse sono quelli usati da molti personaggi che conosciamo per lanciare balle su internet? In realtà si parla del lancio di un paio di missili Minuteman III privi di testata nucleare, si tratta di test che vengono svolti periodicamente per controllare l'efficienza dei sistemi missilistici, non solo dagli americani.
Abbiamo finito, contiamo, salvo imprevisti, di farci risentire lunedì 10, intanto rilassatevi con la parata finale.
Un altro genio della medicina parla di chemioterapia.
Fate installare un impianto fotovulvaico.
Uno che cerca ... ci tiene a far sapere che non è sierato, si capisce che è un cretino.
Scoperte sconvolgenti.
Quello che invece di FOTOVOLTAICO ha scritto FOTOVULVALICO è stato tradito dal correttore automatico in quanto spesso fa ricerche in rete di "foto vulva e il gioco è fatto. Sicuramente avrà occhiaie enormi.
RispondiEliminaMa Kennedy non è vivo come Elvis? O mi sbaglio?
Secondo albino si è riciclato come Jimmy Carter. Secondo qualche Quglione invece è un sostenitore nascosto di trumpoglione.
EliminaL'unica cosa che posso augurare ad una esse ti erre o enne zeta a come sara brucoli è che abbia bisogno di una trasfusione...
RispondiEliminaCara Miranda.
RispondiEliminaQuel dispositivo è pericolosissimo.
Permette a te di postare su internet.