privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 giugno 2024

Forse è finita....

 Rasserenati lettori, ieri tra pomeriggio e sera abbiamo avuto degli scrosci di pioggia anche forti, questa mattina ci siamo alzati ed abbiamo trovato il cielo azzurro, niente nuvole se non un po' di cirri. Che il maltempo sia finito? Sarebbe anche ora. Piratina e Kaiser hanno incrociato le code per scaramanzia, ci dicono di metterci la lavoro (ma domani forse riposeremo...).
Cominciamo con un articolo "teologico", lo troviamo su gospanews:

MEDJUGORJE E I 10 SEGRETI – 4. Su Radio Maria SOS APOCALISSE AntiCristiano. Ma Padre Livio Manipola Profezie Mariane per Accusare Putin e non i Massoni

Autore fabio giuseppe carlo carisio. Noi, lo sapete bene, siamo ignoranti, quindi fatichiamo a trovare il senso, proviamo a vedere qualche brano

Da anni Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, lancia il monito sui dieci misteriosi e pericolosi Segreti di Medjugorje, affidati dalla Regina della Pace ai veggenti come abbiamo narrato in un’estrema sintesi nei primi 3 reportage di questo ciclo e sintetizzato in una riflessione in omaggio della Festa dell’Annunciazione alla Santissima Vergine Maria.
L’Allarme di Padre Livio sull’Apocalisse AntiCristica
Ma proprio in occasione del 43o anniversario della prima apparizione del 24 giugno 1981 e del primo messaggio della Gospa (Madonna in Croato) del giorno successivo 25, il sacerdote che vanta un’enciclopedica conoscenza dell’ormai famosissimo santuario mariano della Bosnia Herzegovina ha accentuato il suo allarme sull’incombente APOCALISSE ANTICRISTICA.
Lo ha fatto nel suo editoriale di ieri intitolato “Medjugorie: I tre giorni della Salvezza“ e in quello di stamattina “La donna e il Drago: Ultimo Atto” che hanno preso spunto dalle riflessioni contenute nel suo ultimo libro.
Richiederebbe un altro saggio sulle profezie mariane – che magari un giorno scriverò – rispondere alle molteplici e condivisibili osservazioni esegetiche e bibliche affrontate da padre Livio (che intervistai nel lontano 2006 a casa della mamma della veggente Vicka) e per questo oggi mi limiterò a rimarcare la fondatezza del suo allarme, adombrato però in parte da alcuni paralogismi interpretativi del corso storico degli eventi.

Cosa pensiamo delle apparizioni di Medjugorje e dei famosi "veggenti" lo abbiamo già detto molte volte

Richiederebbe un altro saggio sulle profezie mariane – che magari un giorno scriverò – rispondere alle molteplici e condivisibili osservazioni esegetiche e bibliche affrontate da padre Livio (che intervistai nel lontano 2006 a casa della mamma della veggente Vicka) e per questo oggi mi limiterò a rimarcare la fondatezza del suo allarme, in parte adombrato però in parte da alcuni paralogismi interpretativi del corso storico degli eventi.
Il paralogismo è un ragionamento che deriva da una imperfezione insita nel procedimento logico, e quindi erroneo, fallace; si distingue dal sofisma in cui l’errore nell’argomentazione è intenzionale.
Siccome il difetto di analisi dell’anziano sacerdote deriva dalla sua cieca e ormai bieca ossessione da Russofobia un censore filosofico più severo gli avrebbe imputato un sofisma, ma in questo giorno particolare della Gospa (da cui il nome della nostra testata giornalistica che a breve compirà 7 anni ma fu registrata nel 2007) ci è doveroso essere critici con umile carità lasciando aperta la porta del dubbio sull’intenzionalità dell’errore.

Padre livio è russofobo, terribile

Fanzaga: “Scristianizzazione dell’Occidente e Messianismo Russo-Ortodosso”
Fanzaga denigra la “scristianizzazione del mondo, in particolare dell’Occidente“ a causa della “nuova religione modernista” proiettata vero “la massima impostura anticristica“ – è bastato guardare l’Eurovision trasmesso e co-organizzato dalla RAI per averne conferma – ma poi getta nel calderone anche il presunto “ruolo anticristico della Russia rivelato a Fatima“.
E lo fa basandosi su cosa? Sulla sua rubrica quotidiana “Lettura cristiana della Cronaca e della Storia” che è una congerie di estrapolazioni dei quotidiani di mainstream finanziati dallo stesso Occidente di cui aborre il diabolico ateismo diabolico propalato dal “Falsario”, come definì Satana in un suo memorabile libro.
Tutto ciò è sconcertante al pari del fatto di continuare ad incolpare dell’impostura anticristica un generico “modernismo” sebbene il fenomeno sia un’acclarata e pianificata accelerazione dell’aggressione Massonica alla Chiesa Cattolica, già denunciata nell’enciclica Humanus Genus da papa Leone XII, successivamente implementata dal Movimento Politico Sionista, sostenuto dai Rothschild e dalla loggia ebraica americana B’nai B’rith che oggi ha sposato al cultura LGBTQ, e divenuta un’istituzione armata nel Nuovo Ordine Mondiale pubblicamente teorizzato da George Soros fin dal 1993
Il nostro carisio si beve tutte le frottole sulla congiura degli ebrei...Vediamo un altro pezzo
La Manipolazione delle Profezie Mariane
Se anche questa delirante accusa (basata sempre sugli editoriali dei giornali massoni nemici del filosofo Alessandro Dugin a cui i terroristi ucraini hanno ucciso la figlia in un attentato…) fosse rimasta un mantra della sua ormai istrionica “lettura della cronaca” non avremmo perso tempo e parole per rilevarla.
L’enorme calamità teologica deriva dal fatto che Padre Livio l’ha incastonata – come un gigantesco ed opacizzante zircone – nella preziosa esegesi delle profezie mariane da Fatima a Medjugorie fino ad arrivare all’estremo parossismo di connetterla alla Bibbia, al Libro dell’Apocalisse e agli inquietanti quanto misteriosi 10 SEGRETI DI MEDJUGORJE.
L’aberrazione interpretativa si regge tutta su un atto di negazionismo vagamente simile a quello che contraddistingue gli Ebrei ancora in attesa del Messia dopo il misconoscimento di Gesù Cristo da parte dei loro avi che lo uccisero in croce consentendogli così di Risorgere per la Salvezza dell’Umanità intera.
Nella sua analisi di oggi “La Donna e il Drago: Ultimo Atto“ che prende spunto dal celebre passo dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo ed Evangelista, infatti, inserisce nella “Seconda Parte” del “Piano di Maria“ due punti salienti terminali: “La Conversione della Russia” e “Il tempo della pace”.
Con ciò sembra del tutto ignorare che il papa San Giovanni Paolo II, sopravvissuto per miracolo all’attentato, celebrò la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria il 25 marzo 1984 in Piazza San Pietro a Roma secondo le indicazioni della Profezia di Fatima.
Secondo Kaiser per definire dugin un "filosofo" ci vuole una bella... Piratina invece sarebbe curiosa di sapere che razza di segreti sono questi misteriosi 10 segreti di Medjugorje, se sono segreti significa che nessuno li conosce. Va bene continua con abbondanti esaltazioni di putin e della Russia, se ve la sentite potete andare al link. I maligni felini hanno dei sospetti sul senso di questo testo: secondo loro carisio è in difficoltà economiche, infatti non manca di chiedere finanziamenti per il suo sito, forse spera di portar via un po' di fedeli paganti a Radio Maria.

Rimaniamo in tema "mistico" con incanto di luce:
PROFETI DI SVENTURA

Vediamo le considerazioni di dinaweh, secondo Kaiser sono le solite fro***le 

Rimango sempre più basito quando, viste le condizioni in cui versa l'Italia e il mondo intero, qualcuno si meraviglia ancora di come stiano proseguendo gli eventi; oppure persino di come non ci si capaciti di come sia potuta capitare la sciagura di un virus che nessuno ha mai visto, che nessun biologo o virologo ha mai "isolato", in nome del quale miliardi di euro, di yen e di dollari sono stati investiti per creare una finta "pandemia" che serviva soltanto a promuovere e realizzare il loro "Nuovo Ordine Mondiale" e la fine della civiltà umana, per come sinora l'abbiamo conosciuta!
Non mi si fraintenda, per carità: non che fino ad oggi gli stessi registi del Disordine planetario non abbiano infierito sull'umanità... Lo fanno da millenni, senza che nessuno - o pochissimi - ne abbiano consapevolezza! Non hanno mai avuto fretta, si sa. E "le consegne" le loro genealogie psicopatiche se le sono sempre passate di generazione in generazione, ben sapendo di avere tutto il tempo per realizzare il loro scopo.
Tuttavia, poiché le forze in campo nell'Universo manifestano sempre una dualità di correnti, di pensiero e di energia, essi sanno che il loro tempo sta per scadere. Considerandosi pari al vero Architetto Universale, essi ritengono che sia giunta la tappa finale per por fine alla naturale evoluzione cosmica che conosce tempi e modalità utili e necessarie all'evoluzione di tutti i suoi "Figli": pianeti, galassie, universi, fino al più piccolo degli esseri viventi posto in essere sui diversi piani dell'intera Creazione.
Figli di quell'Arcangelo caduto, ribelli senza speranza, essi contrappongono da eoni un'evoluzione uguale e contraria alle leggi di natura; ponendosi come Maghi dell'artifizio, hanno pensato e tuttora pensano di vincere la natura con la tèkne, contrapponendo al mondo di natura il primato di una realtà virtuale e tecnologica; l'inganno del Mago nero che infatua e manipola le coscienze di quelle stesse entità energetiche e spirituali di cui ha necessità di nutrirsi e anche di specchiarsi, per poi esaurirle e deprivarle della loro luce.

Non possiamo non essere d'accordo con il giudizio di Kaiser. Vediamo un altro pezzo

Di cos'altro dovremmo parlare dunque, se non della battaglia finale di una guerra combattuta da eoni su questo pianeta contro l'umanità e la natura, da parte di quelle forze da sempre ostili e contrarie all'espressione luminica di tutti gli esseri viventi che li spinge e li stimola al compimento della loro danza cosmica, cercando di impedire o ritardare il loro ritorno alla Fonte tra le spirali del tempo?
Una guerra spirituale, quella a cui assistiamo oggi, ormai senza più veli, non tanto perché non sia mai stata preannunciata, quanto perché ora manifesta se stessa in tutto il suo terribile e orrifico scenario.
Questa guerra in atto, preannunciata decenni or sono con enfasi e orgoglio nel Manifesto di Gianroberto Casaleggio, ci dovrebbe ricordare che nulla di tutto ciò di cui poi diventiamo spettatori passivi o "vittime sacrificali" (se è questo il ruolo che accettiamo di recitare), ci è stato imposto senza che potessimo dire di non saperlo, come se improvvisamente fosse piovuto dal cielo, o fosse frutto del caso...
Tutto ciò che ci circonda fa parte dello stesso piano: ogni particolare, ogni più piccolo pezzo del puzzle, ogni accadimento apparentemente slegato dal contesto, fa invece sempre parte dello stesso disegno, programmato a tavolino, con maestrìa e precisione maniacale. E, poiché la tavolozza sulla quale si dipana il disegno è di proporzioni enormi e dilatata così tanto nel tempo, i colori sembra sbiadiscano, come se addirittura non ci fossero, i contorni sfumano; la trama scompare alla vista e, come nella sequenza dei pixel che formano le immagini in un computer, tutto appare a casaccio, una serie di numeri, 1 e 2, on e off, aperto/chiuso, come nel film di Matrix! Il senso compiuto sparisce, diventa irriconoscibile; occhi umani non potranno mai scorgerlo, impegnati come sono nel dramma, da non avere nemmeno il tempo di fermarsi e accorgersi di precipitare nell'abisso.

Non poteva mancare il film "matrix" che tanti danni ha causato nei cervelli deboli, osserva Piratina. Saltiamo alla conclusione

Ascoltate cosa preannunciava Gianroberto Casaleggio, in un video del 2008, manifesto del programma politico dei Meetup del Movimento 5 stelle.
Nel 2020 - si diceva - sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale! Non con le bombe, naturalmente, ma attraverso bacteriological weapons. Una guerra che durerà vent'anni e che sarà in grado di distruggere tutti i vecchi simboli dell'Occidente, a cominciare da piazza San Pietro a Roma, Notre Dame di Parigi (ricordate l'incendio del 15 aprile 2019?), la Sagrada Famiglia, quindi tutti i simboli del Cristianesimo; l'uso di armi batteriologiche [min. 5:10], l'accelerazione dei cambiamenti climatici [5:12]... incredibile la puntualità degli eventi di questi giorni (luglio e agosto) con gli incendi provocati ad arte in tutto il globo e le inondazioni in Germania (Europa), in Turchia e in altre parti del mondo; tsunami e scosse di terremoto che sembra si diano appuntamento nello stesso momento in varie aree del pianeta... La fame [5:19] e la fine dei combustibili fossili, la riduzione della popolazione mondiale [5:24] fino a 1 miliardo di persone grazie all'elettrificazione massiccia del pianeta (5G) e alle vaccinazioni di massa per arrivare all'identificazione digitale di ciascun abitante del globo [5:55] attraverso un social network mondiale creato da Google, chiamato "earthlink" [6:01]. Per esistere devi stare in earthlink, oppure non esisti!
Il passaggio dall'uomo all'uomo macchina e all'intelligenza artificiale veniva già preannunciato attraverso un'intelligenza sociale collettiva ove non sarebbe stato più necessario possedere un passaporto, condividendo ogni tipo di informazione e dato online, fino alla formazione di un unico governo mondiale votato dalla rete, chiamato Gaia.

 C'è veramente di tutto, come per ogni complottaro che si rispetti dinaweh non ha mai il dubbio che gli eventi accadano senza che ci sia un piano da parte di qualcuno. I felini osservano che si parla di luglio e agosto, quindi o si tratta di uno scritto profetico o di qualcosa vecchio di anni.

A proposito di forze che governano il mondo vediamo cosa ci dice toba60:

La Misteriosa Forza che Governa il Mondo e che si Gode nel Prenderci in Giro

proveniente da  decode the world. I mici sono curiosi di vedere questa decodifica

Smettete di incolpare “gli ebrei”, “i cattolici”, “i nazisti”, “gli Illuminati” o “le società segrete” per la distruzione della nostra civiltà. Queste etichette sono sulla superficie di una persona e designano una certa classe ciò che è nascosto all’interno è ciò che controlla tutto. Se qualcuno segue la Verità, la Compassione e la Tolleranza, è una brava persona.

Almeno l'inizio sembra essere ragionevole, dice Kaiser

Se i pensieri di una persona sono controllati da uno spirito o da un’entità interdimensionale che non segue la Verità, la Compassione e la Tolleranza, essa può diventare malvagia. Il segreto dei segreti delle Arti Occulte e delle Scuole Misteriche è che uno spirito o una forza proveniente da un universo/dimensione diversa controlla in realtà gli iniziati e quindi gran parte della Terra.
Un’entità malevola è riuscita a dettare quasi tutti gli aspetti della nostra civiltà controllando un numero sufficiente di persone individualmente e ai vertici dei gruppi che gestiscono banche, media, governo, medicina, ecc. Gli esseri umani sono normalmente protetti da questi esseri, ma il desiderio di fama e profitto li porta a invitare queste entità sui loro corpi. La maggior parte degli iniziati nasce in questo Culto e altri sono occasionalmente invitati ad esservi iniziati – non è possibile richiedere l’adesione. Non troverete pubblicità del Culto, ma se prestate attenzione, vedrete i segni e i simboli che usano per segnalare gli altri membri. Questa possessione è molto più comune di quanto si pensi ed è alla base delle “Scuole Misteriche”. I cinesi, gli italiani e gli ebrei sono più frequentemente vittime di questa possessione.
Questa forza non può mai essere chiamata con il suo vero nome perché è senza nome: il linguaggio umano ha difficoltà a descriverla. Nella storia ha avuto molti nomi: Baal, Shiva, Lucifero, Satana, Pindaro, Belzebù, Mefistofele, Horus e Iblis, oltre ad altri non noti alla storia. Gli Egizi li chiamavano “Occhio di Horus”; i Cinesi li chiamano “futi” (possessione di spiriti e animali), gli Indiani li chiamano “asura” (esseri interdimensionali), gli Arabi li chiamano “Jinn”; in Occidente li chiamiamo “spiriti” o “demoni”.
Gli iniziati delle Scuole Misteriche venerano e seguono questi esseri; le loro pratiche spirituali coltivano poteri super-normali che possono essere utilizzati sulle persone comuni attraverso la geomanzia (posizionamento di edifici e strade), i sacrifici rituali, i simboli magici, i numeri e i segni, nonché la stregoneria e gli incantesimi. Questa forza proviene da un altro universo, da un’altra dimensione, dove non esistono Verità, Compassione e Tolleranza. È il male. 

Se l'inizio non era male il seguito invece...Saltano fuori le "scuole misteriche"

Quando gli individui fanno delle scelte, scelgono il loro futuro. Le persone hanno inseguito cose come la fama e il denaro, invitando il Male a dare una mano e a farsi possedere da questi esseri interdimensionali. Questa forza invisibile ha fatto un patto: in cambio del possesso di una persona, il posseduto può ottenere ricchezza terrena, fama e altri benefici in questa vita.
Qui le cose sono invertite rispetto ai livelli superiori. Alcuni posseduti vengono iniziati ai livelli superiori del Culto attraverso cerimonie e rituali, ma basta che una persona lo desideri e può farlo anche ai livelli inferiori. Il Male è intelligente, così intelligente che la gente non crede nemmeno che esista. Per dare a questa forza il potere su di voi, accettate volontariamente il suo dominio su di voi attraverso un rituale di iniziazione o anche un solo pensiero malvagio – può succedere a quasi tutti. “Voglio questo”. In cambio, vi aiuta a ottenere ricchezza e potere controllando le altre persone e piegandole alla vostra volontà in modo da ottenere ciò che desiderate. La mente umana è la più debole.
Come vengono iniziate le persone? Le linee familiari sono importanti e per loro è come andare in una certa chiesa, ad esempio: “La nostra famiglia è sempre stata metodista (o cattolica o ebraica, ecc.)”. Altri, che dimostrano di avere capacità nella società ordinaria, potrebbero essere utili per loro e vengono invitati a farne parte – non pensate di potervi candidare, è solo su invito. Agli iniziati di basso livello non vengono rivelati i segreti di alto livello, il che aiuta a mantenere una copertura di legittimità per il gruppo.

Meglio se andiamo più avanti visto che la cosa è molto lunga

Bill Cooper ha detto: “C’è sempre gente che viene da me e mi dice: ‘Bill, ti sbagli, sono gli ebrei, gli ebrei stanno sovvertendo il mondo’. Non sono gli ebrei, non sono i cattolici, non sono i neri, sono questi uomini che appartengono alle antiche Scuole Misteriche, che si incontrano in segreto e decidono il destino del mondo…”. Ciò che non ha menzionato è la natura interdimensionale degli esseri che controllano queste Scuole dei Misteri.

Se lo ha detto bill cooper possiamo star sicuri, sì dice Piratina, sicuri che è un'id***ia. Meglio se saltiamo alla conclusione, vi lasciamo, come di consueto, il piacere dubbio di andare al link.

Di tanto in tanto le cose trapelano o si rivelano attraverso la programmazione predittiva o la “rivelazione del metodo” nella cultura popolare o nelle notizie di cronaca. Il film del 1988 “Essi vivono” è diventato un classico film di culto che vale la pena di vedere, e ora che sapete cosa cercare, lo vedrete in modo diverso. Questo film vi mostra ciò che sta realmente accadendo e la star, il pro-wrestler/attore Roddy Piper, in seguito chiamato They Live .
Se si tratta di un documentario, è possibile vedere queste entità, se si dispone di abilità o forse di una sorta di occhiali da sole?
Sì. Se avete capacità soprannaturali e il vostro terzo occhio è aperto, potete “vedere” queste cose. Gli esseri interdimensionali esistono in altre dimensioni che hanno una frequenza diversa da quella che possiamo vedere con i nostri occhi umani.

Che crediate o meno a queste cose non ha importanza. Esistono davvero, le prove sono intorno a voi. Vi ho segnalato questo fenomeno perché possiate evitarlo e possiate capire quando incontrate una persona posseduta. Vi ho detto di seguire la Verità, la Compassione e la Tolleranza e di eliminare il male. Queste cose non possono esistere in un campo retto e potete allontanarle. Il livello di possessione varia e alcune persone hanno una coscienza principale molto forte e possono trattenere queste entità e persino superarle. Dopo tutto, siete voi a fare le scelte. Se avete attirato questo tipo di forza, avete ancora una scelta. Il Creatore è qui. Se seguite un percorso retto e vi purificate, queste cose saranno allontanate.
Quasi tutti sperimentano questa forza a un certo punto della loro vita. Ora sapete cosa avete incontrato.

Anche qui salta fuori un film, nientemeno che "essi vivono". Lo sappiamo: i complottari sono sempre alla ricerca delle fonti più sicure.

Piratina e Kaiser dicono che non possiamo trascurare albino, proviamo a vedere un altro dei suoi pregevoli articoli:
Il nostro eroe inizia con una tabella di parole inglesi entrate nell'uso comune, poi ci offre le sue pregevoli riflessioni

Per 150 anni, scuola e mezzi di comunicazione di massa avevano fatto il lavaggio del cervello alla popolazione dello stato italiano. Chi parlava nella sua lingua locale, uno dei dialetti, era considerato un ignorante, un troglodita. il regime fascista aveva fatto molto a riguardo ma fu nulla in confronto al mezzo televisivo “democratico”, come ammise il massone e agente degli USA Mike Bongiorno. Lascia o Raddoppia aveva ottenuto effetti migliori di un secolo, ai tempi, di scuola dell’obbligo.
Poi è venuto il progetto, sempre occulto, di superstato europeo multirazziale americanizzato. A sua volta, l’italiano deve divenire un dialetto europeo e si è iniziata l’opera di corruzione. Oggi è sotto gli occhi di tutti, dal tentativo di regolarizzare l’abbandono del congiuntivo, all’immissione sfrenata di anglicismi per finire colla creazione di neologismi orripilanti del tipo sindaca, ingegnera, assessora che il correttore ortografico del PC s’affretta a confermare corretti. E badate bene, sono i giornali a guidare l’imbarbarimento della lingua italiana con la complicità dell’Accademia della Crusca, ente inutile in sempiterna attesa, al pari di altri, di essere abolito. E ci sono “professori” che spingono verso la distruzione della lingua in nome delle “frontiere aperte” a tutti i livelli.
Non si finirebbe mai di elencare gli obbrobri che leggiamo sui quotidiani online: dall’uso della maiuscola per i nomi dei giorni della settimana e dei mesi (scimmiottando l’inglese), alla maiuscola per gli appellativi e titoli (sindaco, papa, assessore, principe ecc.). Notare che pure i giornali di destra, quelli che “tifano Italia”, utilizzano l’italiacano, non meno dei globalisti Repubblica o Fatto. Il complottismo mica si salva. C’è gente che sta nei complotti dall’asilo infantile e non ha ancora capito che “free energy” non significa energia libera, in questo caso, bensì “energia gratuita”! Cioè loro ci fanno pagare la corrente elettrica mentre la ottengano gratis dall’etere, capito? Centrali elettriche e centrali a gas e nucleari sono fittizie.

Che giudizio dare? No Kaiser, il tuo giudizio ci tocca censurarlo...

Per concludere vediamo un avvertimento da alieni mistero:

L'asteroide “come un pianeta” si avvicinerà alla Terra questo luglio

Il titolo è alquanto curioso, proviamo a vedere l'articolo

Questo 27 giugno, un asteroide delle dimensioni di una montagna passerà a circa 8 milioni di chilometri dalla Terra, diventando una delle rocce spaziali più grandi che si avvicinerà così tanto al nostro pianeta tra 125 anni. 

Accidenti: è proprio oggi!!! Piratina miagola che se deve arrivare l'asteroide è meglio se le diamo una scatoletta, così affronterà la fine del mondo a stomaco pieno.

Chiamato 2011 UL21, è un asteroide vicino alla Terra, il che significa che la sua orbita lo colloca occasionalmente a meno di 1,3 unità astronomiche (UA) dal Sole, ovvero circa 1,3 volte la distanza media tra la Terra e il Sole. Orbita attorno alla nostra stella ogni tre anni.
Sulla base delle osservazioni passate, si stima che questo oggetto sia largo tra 1,7 e 3,9 chilometri, che è più grande del 99% degli asteroidi vicini alla Terra conosciuta, secondo Agenzia spaziale europea (ESA). In confronto, è almeno una volta più piccola della più grande roccia spaziale che abbia colpito la Terra-el Asteroide Vredefort–, e circa cinque volte più piccola della roccia che estinse i dinosauri circa 66 milioni di anni fa.

Considerando che l'asteroide Vredefort ha scavato un cratere di almeno 200 km di diametro l'impatto con la Terra avrebbe effetti disastrosi. 

Tuttavia, anche se l’impatto potenziale di 2011 UL21 sarebbe meno estremo di queste collisioni storiche, l’asteroide ha ancora il potenziale per causare danni su scala continentale ed espellere abbastanza detriti nell’atmosfera da innescare cambiamenti climatici significativi, motivo per cui è considerato un potenziale “killer del pianeta”.
Secondo le simulazioni effettuate dal Chorro Propulsion Laboratory (JPL) della NASA, il prossimo 27 giugno 2011 l'UL21 passerà ad una velocità di 93.000 km/h, avvicinandosi a una distanza di circa 6,6 milioni di chilometri. A questa distanza è considerato un oggetto potenzialmente pericoloso. Tuttavia, questa distanza continua ad essere circa 17 volte più lunga della distanza del nostro pianeta dalla Luna.

 Beh, per fortuna sembra che anche oggi non ci sarà la fine del mondo. Vediamo la conclusione

Non vi è alcuna possibilità che un asteroide simile ai pianeti conosciuti possa avere un impatto sulla Terra almeno nei prossimi 1.000 anni. Poi, nei prossimi anni, ci saranno alcuni approcci agli asteroidi più piccoli. Per esempio, l'asteroide Apophis – abbastanza grande da distruggere un’intera città – si avvicinerà alla Terra più vicino di alcuni satelliti nel 2029.

Se volete c'è anche un video che mostra la traiettoria dell'asteroide, dalle 22 di questa sera sarà possibile vedere in diretta il passaggio dell'asteroide.

Dalla legione galattica degli angeli:

Mariana Dumitru
LA PROSSIMA SETTIMANA CAMBIERÀ LA STORIA
Tutto ciò che è nascosto sarà reso pubblico.
Le grandi forze della Terra saranno scosse dal rilascio di informazioni e dai cambiamenti che porteranno alla comunità.
Non importa cosa sia successo,
SII POSITIVO!
Non hai nulla da temere!
Reazioni a catena significative ci condurranno verso l'ERA della PACE e della PROSPERITÀ!
Rimarrai sorpreso dal cambiamento!
QUESTO È IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DELLA STORIA UMANA!!
GODETEVI LO SPETTACOLO!!!
TheStormQ17
riportato
Mariana Dumitru
Aspettiamo la prossima settimana, ci saranno eventi straordinari, lo dice Q...

Bene: felini, visto che non ci sarà la fine del mondo fate partire la parata finale e poi andate a farvi i vostri pisolini al sole.

Secondo Kaiser gli affari del nanoduo non debbono andare molto bene, ora la nanocosologa sta parlando della polvere che cade, naturalmente secondo lei è una cosa artificiale.
Sempre a proposito della polvere ecco alcuni esperti triestini.
Il povero alex jones si è messo a piangere in diretta, poverino h dovuto vendere il suo ranch e chiuderanno il suo programma on line, come abbiamo detto molte volte "i mulini di Dio sono lenti, ma macinano". Piratina impietosita propone di mandare ad alex un po' di scatolette in modo che abbia di che nutrirsi.
Il turbofilosofo ci dice che per curare l'ambiente bisogna uscire dal modello capitalistico, infatti si sa che i paesi che hanno o hanno avuto un regime non capitalista sono dei paradisi ecologici.
I mici stanno discutendo, non sanno se questo è un cretino o un troll 
Non siamo riusciti a vedere il filmato indispensabile, non giungeremo al "sesto livello di risveglio", pazienza.


5 commenti:

  1. La campagna di Russia di Napoleone non vide mai la primavera. Iniziò in estate e si concluse nella seconda metà di dicembre in pieno inverno.
    Di quello che non si sa, bisognerebbe tacere.

    RispondiElimina
  2. Io sarò ignorante, ma cosa significa una volta più piccola? Vuol dire che non ha dimensioni?
    O cinque volte più piccola? Vuol dire che ha massa negativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho idea che nelle intenzioni dell'autore significhi la metà.

      Elimina
  3. I felini di montagna hanno finito i gonzi paganti e ora cercano altri idioti da mungere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che fine ha fatto il favoloso microscopio elettronico acquistato con le donazioni dei gonzi?

      Elimina