privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 giugno 2024

Tanto per cambiare...

 Postelettorali lettori, vi chiederete cosa dovrebbe cambiare, beh, il tempo, inteso come tempo meteo, ieri verso mezzogiorno si era fatto vedere un po' di sole, però poi era venuto di nuovo nuvolo, durante la notte temporale con tuoni e lampi, questa mattina piove. Piratina e Kaiser sono scontenti , stanno pregando Bastet perché mandi il bel tempo. Intanto godiamoci la pioggia che dovrebbe continuare per i prossimi due-tre giorni. Per tirarci sul il morale un bel post.

I felini sono incuriositi dal titolo di questo post sul blog di albino:
Il nostro commenta da par suo l'elezione di Claudia Sheinbaum a presidente del Messico. Naturalmente dato che è una donna ed è ebrea si può immaginare cosa partorisce la mente del galuppante
Notare che nell’America latina vincono i partiti “rivoluzionari” nel nome. In verità, un astuta forma di controllo da parte dei poteri occulti anticristiani. Gli ebrei non riconoscono Cristo come il messia, quindi,sono l’anticristo.
Tre degli ostaggi israeliano liberati nelle scorse ore erano ospiti della casa di un giornalista di Al Jazeera. Che fortuna. Da noi, abbiamo l’ebreo messianico Salvini e la segretaria PD oltre a quelli che stanno celati nei Radicali e formazioni politiche varie.
Moni Ovadia la racconta giusta. La diaspora giudaica non è mai esistita, per me, è una invenzione, sono sempre stati nomadi e incistati in altri popoli. Non credono nemmeno in Dio. Ovadia lo dice al minuto 6:30 di non essere credente. Eppure, comandano il mondo in nome di un Dio in cui manco credono. Chi si nasconde dietro il mito ebraico?

Possiamo esprimere un giudizio? Ci sembra una enorme raccolta di idiozie. C'è anche un filmato di moni ovadia. Piratina chiede: se gli ebrei sono l'anticristo perché non riconoscono Cristo come il messia, allora i musulmani, i buddisti ecc.?

Appuntamento con la consueta sbronza di ben fufford:

Kaiser dice che sono sempre le solite frottole, ha ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione), vediamo solo un paio di pezzetti

La battaglia segreta per il pianeta terra si sta intensificando mentre i cappelli bianchi e i restanti satanisti lottano per il controllo di un imminente evento finanziario del cigno nero. Fonti bianche dell’Asian Secret Society e dell’esercito e dell’intelligence occidentale affermano che nessun nuovo sistema sarà possibile finché i satanisti dietro il falso regime di Biden non saranno rimossi. I satanisti da parte loro stanno cercando sia di assassinare gli oppositori che di addolcire il riavvio del loro sistema finanziario con tangenti. 

Sì, sono sempre le solite frottole. Vediamo una parte interessante

La caduta del Consiglio della Federal Reserve e della sua società statunitense è il motivo per cui la guerra segreta su cosa sostituirlo si è intensificata.
Una fazione è il gruppo GESARA i cui piani sono, come riporta David Wilcock sul suo canale Telegram, i seguenti:
GESARA (Global Economic Stabilization and Recovery Act) è stato votato per essere implementato da tutte le 209 nazioni sovrane del mondo, secondo l'Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici firmato nel 2015, a partire dalla restaurata Repubblica degli Stati Uniti, nota come NESARA (National Economic Stabilization and Recovery Act). e legge sul recupero).
NESARA cancella tutte le carte di credito, i mutui e altri debiti bancari dovuti ad attività bancarie e governative illegali. Molti si riferiscono a questo come ad un “giubileo” o al completo perdono del debito. Abolisce le tasse federali sul reddito negli Stati Uniti Crea un'aliquota fissa del 17% per i nuovi articoli non essenziali, solo le entrate fiscali per il governo... Abolisce l'Internal Revenue Service (IRS), con i dipendenti dell'IRS trasferiti al Tesoro degli Stati Uniti.... Ripristina la legge costituzionale in tutti i tribunali e in tutte le questioni legali nella Repubblica degli Stati Uniti d'America. Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati in diritto costituzionale. Rimuove tutti gli agenti della cabala oscura, i funzionari amministrativi e tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti dalle loro posizioni a causa delle loro continue azioni incostituzionali.
Tuttavia, fonti del Pentagono riportano una “Rainbow US Note” pronta per essere distribuita affinché l’economia statunitense possa cavalcare la tempesta della fine del dollaro USA. È sostenuto da oro e beni sequestrati ai trafficanti di bambini come il Vaticano e i reali europei e britannici i cui beni sono stati sequestrati. È anche sostenuto dall’oro di Taiwan e dall’oro prestato dagli Anziani cinesi delle Filippine che possiedono il 90% dell’oro mondiale per celebrare un Giubileo e saldare i debiti in tutto il mondo”.
Nel frattempo, i controllori della BRI dell’attuale sistema finanziario affermano che “circa 135 paesi e unioni valutarie, che rappresentano il 98% del PIL globale, stanno esplorando le valute digitali delle banche centrali, o CBDC”
Ben attinge a fonti straordinarie, nientemeno che  david wilcock, forse si sbronzano insieme sospetta Piratina. Ci sono anche i famosi "anziani cinesi" che possiedono il 90% dell'oro mondiale. Ci sono un mucchio di altre frottole, se ve la sentite potete andare al link.
Sembra destino che ci tocchi occuparci continuamente della tartaria, vediamo cosa ci offre oggi final wakeup:

I tartari rivendicano il loro passato

A parere felino è una cosa sconnessa, proviamo a vedere cosa racconta peter b.meyer

Gli archivi storici contengono molte risposte alle domande frequenti su “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Le origini della vita risalgono molto più indietro nel tempo di quanto generalmente si sappia – e anche più in là degli episodi della storia umana.
Gli atti di eroismo iniziano al di là dei confini di questo pianeta, originati dai Regni Stellari, dalle Federazioni Galattiche e dalle civiltà extraterrestri di Atlantide, Lemuria, Mu e, più recentemente, dei Tartari, che sono stati scoperti solo ora.
Un cambiamento totale di regime è necessario per fermare la distruzione ambientale e inaugurare una nuova era, che è il nostro obiettivo. Ma c’è ancora la minaccia del Nuovo Ordine Mondiale fascista della linea di sangue dello Stato Profondo, che vuole impadronirsi del pianeta Terra per farne il suo Mondo Arconte.
Se noi, il popolo, permettiamo a queste poche élite, meno dell’1%, di imporre la loro malvagità al resto di noi, la “vita” non sarà più umana, né qualsiasi cosa possa essere chiamata “vita”.
Le persone si limiteranno a esistere, non a vivere, stipate in minuscoli grattacieli, come quelli costruiti oggi, nelle megalopoli all’interno delle zone di insediamento umano delle mega regioni regolate dall’Agenda 2030.
In parte come risultato delle false iniezioni di Covid, la popolazione sarà una frazione di quella attuale, poiché nel prossimo futuro agli esseri umani sarà negato l’accesso al 95% della superficie mondiale.
Tutti saranno microchippati e collegati a un sistema informatico che detterà i loro pensieri, le loro emozioni e la loro salute, o meglio la loro mancanza.

Parere dei mici: raccolta di frottole assortite. Vediamo i tartari

Il Tatarstan definito come Stato sovrano
Il 30 agosto 1990, il Tatarstan ha proclamato la propria sovranità con laDichiarazione sulla sovranità statale della Repubblica socialista sovietica tartara e nel 1992 ha tenuto un referendum sulla nuova costituzione, a cui ha votato il 62% dei partecipanti.
La Costituzione del Tatarstan del 1992 definisce il Tatarstan come uno Stato sovrano. Tatar è diventato un nome per le popolazioni dell’ex Orda d’Oro in Europa, come quelle degli ex Khanati di Kazan, Crimea, Astrakhan, Qassim e Siberia.
La forma Tartaro deriva dal latino o dal francese ed è entrata nelle lingue dell’Europa occidentale dal turco e dal persiano (tātār, “messaggero a cavallo”). Fin dall’inizio, la r in più era presente nelle forme occidentali e, secondo l’Oxford English Dictionary, ciò era probabilmente dovuto a un’associazione con il Tartaro.
La parola persiana, registrata per la prima volta nel XIII secolo in riferimento alle orde di Gengis Khan, è di origine sconosciuta, ma si pensa che derivi da tata, un nome dato dai mongoli a se stessi.
La parola araba per Tartari è راتت. I Tartari stessi scrivevano il loro nome come راتات o راطاط. Il termine cinese per i tartari era 韃靼; Dádá, soprattutto dopo la fine del periodo Yuan (XIV secolo), ma è stato registrato anche come termine per le popolazioni di lingua mongola delle steppe settentrionali durante il periodo Tang (VIII secolo).
Il nome Tatar è stato usato come termine alternativo per gli Shiwei, una confederazione nomade a cui appartenevano questi popoli tatari. Tutti i popoli turchi che vivevano all’interno dell’Impero russo furono chiamati Tatari, come esonimo russo. Alcuni di questi popoli usano ancora il termine tataro come denominazione autonoma, altri no.

La storia del Tatarstan come stato sovrano lascia perplesso Kaiser: si tratta di una delle "repubbliche" della federazione russa, in pratica le decisioni vengono prese a Mosca...

Non abbiamo ben capito, lo sapete siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, di cosa tratti questo articolo:

Balta:prologo della vera storia russa

Lo troviamo su sademenza che lo ha ripreso dal sito in russo tartaria info, presumiamo che la tartaria possa entrarci qualcosa 

Il prologo della vera storia era... no, oggi non i ricordi dell'infanzia. Una volta ho promesso ai lettori che avrei finalmente completato la ricostruzione del misterioso stretto - Balta, che collegava l'immemorabile Mar Baltico con il Mar Nero. Bene, l'articolo precedente ha aggiunto interesse , nella narrazione di quali treni con schiavi degli eserciti del lavoro venivano inviati da qualche parte dal territorio della Russia europea a sud-ovest. Naturalmente c'era il desiderio di ripercorrere l'intera catena di una simile “strada della vita” al contrario. E il primissimo ingresso nei materiali storici ha reso chiaro che Balta e il percorso logistico cupo e nebbioso per ricostituire la popolazione dalla pelle bianca delle Americhe sono strettamente collegati. Così da vicino che la loro esistenza è avvenuta in un periodo cronologico molto ravvicinato. E anche la statua del Papa, che tiene in mano un'antenna decimetrica improvvisata su un bastone, ha molto a che fare con questo. Non mi credi?

Piratina e Kaiser si guardano perplessi, cosa vorrà dire questa roba?

Una volta abbiamo calcolato che in precedenza nel corpo del nostro pianeta c'erano alcuni passaggi a spirale pieni d'acqua. Cominciarono dal polo e poi, dopo aver percorso il loro percorso, salirono in superficie, versando il loro contenuto in un flusso considerevole. Per qualche ragione sconosciuta, ora questi fiumi sotterranei non eruttano affatto, sebbene lungo il loro percorso ci siano molte fonti d'acqua con una composizione chimica insolita.
Nel nostro caso, è stato ipoteticamente stabilito che uno di questi sbocchi d'acqua si trovava vicino ai moderni Carpazi.

Sapete una cosa? Ci capiamo sempre meno. Saltiamo un po' più avanti

 Come ricordiamo, quei luoghi raffigurati sulle mappe medievali e identificati dagli storici come la provincia del Brabante in Olanda, in realtà si rivelarono essere i territori delle moderne regioni russe di Yaroslavl, Vologda e Arkhangelsk . E tutto ciò è stato dimostrato in modo così convincente che nessuno scettico ha espresso critiche più o meno adeguate. Chi avesse bisogno di una falsificazione così primitiva della storia è un'altra questione. Saremo interessati a tutto questo sotto una luce leggermente diversa. Se le mappe del Brabante medievale non ci mentono (e non ci mentono con tutto il loro contenuto, ad eccezione delle designazioni delle lettere), allora da dove, logicamente, viene così tanta acqua su di esse? E lì è raffigurato così tanto che, ad esempio, su scala comparativa, la larghezza di alcuni bacini preistorici supera il moderno bacino idrico di Rybinsk. Al giorno d'oggi, lì non esiste un corso d'acqua naturale di questo tipo. Da dove vengono questi stretti e baie quasi simili al mare? A giudicare dal confronto tra vecchie mappe e materiali moderni, i flussi d'acqua nell'antichità andavano da sud a nord. Ma nelle regioni più meridionali non esiste un tale volume d'acqua, e nulla di simile è nemmeno menzionato nella storia. Come mai?
Penso che sia già diventato chiaro a tutti che i teorici della terra piatta si annoieranno qui. Non ho assolutamente alcun desiderio di rompere pubblicamente i tuoi legami. A questo proposito consiglio di guardare la mappa qui sotto e di accedere alla risorsa corrispondente.

Andiamo ancora avanti

Per capire meglio, prendiamo come base due semplici postulati:
- Tutte le grandi città, senza eccezione, nella parte europea dell'URSS furono costruite su luoghi dove precedentemente sorgevano città antiche, anche di notevoli dimensioni. La loro storia può essere praticamente sconosciuta o notevolmente distorta, il che non nega affatto il fatto dell'esistenza;
- Antiche città di notevoli dimensioni avrebbero potuto essere collocate sul territorio della parte europea dell'URSS senza la successiva costruzione su di esse di grandi città moderne. Ci possono essere diverse ragioni per la mancanza di grandi sviluppi in questi luoghi, la principale delle quali è la scarsa attrattiva logistica per l’ubicazione degli insediamenti. Allo stesso tempo, in quasi tutti questi luoghi sono presenti cave per l'estrazione di materiali non metallici. Questi ultimi sono proprio un segno sicuro che nel terreno si trovano molti resti di rocce da cui un tempo venne edificata un'antica metropoli, distrutta da eventi sconosciuti. A proposito, tutte le città dell'Impero russo in quell'epoca furono costruite proprio da tali detriti riciclandoli.
E ancora una cosa: qui e oltre non scrivo dell'URSS nel contesto di "ex", perché legalmente esiste ancora.
Le prove di ciò sono state pubblicate ovunque, compresi i siti delle massime autorità. Anche questo sarà direttamente correlato alla nostra storia, e ci arriveremo un po’ più tardi.

Continua per un bel pezzo. Se siete forti di mente, o avete difficoltà a prendere sonno, potete andare al link e leggere tutto. Un ultimo brano

Circolavano molte voci sul Trattato di Brest-Litovsk. Secondo uno di loro, San Pietroburgo cadde nella zona di annessione e Lenin e le guardie fuggirono da essa a Mosca in modalità lepre scottata, temendo l'arresto. Secondo altri, a qualcuno dall'alto non piaceva davvero l'iniziativa dei bolscevichi di distribuire i territori, e in seguito si decise di interrompere tutti gli accordi dopo la loro approvazione. È così che è nata la famosa espressione “Né pace, né guerra”, attribuita a Trotsky. Cosa c'era in realtà, se consideriamo tutto questo tenendo conto dei canali che abbiamo aperto?
Ovviamente, il trasferimento della Novorossiya da parte di Lenin nel 1918 al progetto “Ucraina” fu una continuazione del Trattato di pace di Brest, di cui poche persone sono a conoscenza. E se questo è vero, allora abbiamo un paradosso: nominalmente la SSR ucraina faceva parte dell'URSS dal 1919, ma in realtà era controllata da qualcun altro, e oggetto di quel potere era la rete di tunnel e canali distrutti in quel momento. tempo. È possibile?
Ancora più suggestivo è che all'interno di Balta si trovassero alcuni oggetti strategici sotterranei che inizialmente si cercava di catturare. Sulla mappa sono indicati da stelle blu. Questi sono analoghi del collo, situati solo sull'asse nord-sud. Fu a causa loro che i territori che si trovavano ad est dell'asse centrale della Balta furono inizialmente inclusi nelle terre della provincia estone, ed erano anche con le città russe. E fu proprio per questo che la provincia di Kharkov, che attraversava anche l'asse baltico a est, fu effettivamente sottratta ai bolscevichi. Cosa potrebbe esserci? Forse esisteva un gigantesco tunnel fluviale dai Variaghi ai Greci, che esiste ancora oggi. E chi ne possiede gli ingressi possiede molto. Ma la domanda è diversa e non può essere risolta in alcun modo: è possibile che le terre facessero parte nominalmente dell'URSS, ma in realtà alcune strutture sovranazionali ne avevano diritti?
Passiamo ad altro che è meglio dice Kaiser. 

Una bella rassegna di ciarlatanerie la troviamo su toba60:
Piratina trova molto interessante che in apertura venga presentata una foto di  thomas bearden (Forse il pazzo definitivo, le carenze di ogni elemento del pensiero critico e Dunning-Kruger riuniti in uno solo, il tipo che - al contrario dei creazionisti - mette effettivamente alla prova le proprie idee ed esclama "funziona" quando fallisce miseramente. Bearden ha molta influenza su un particolare gruppo di persone, ma probabilmente è relativamente innocuo anche così.). Proviamo a vedere qualche pezzo
In migliaia di esperimenti sugli animali condotti in Francia negli anni ’60 e ’70, Antoine Prioré ha utilizzato l’elettromagnetismo scalare per curare tumori terminali, malattie infettive e ripristinare sistemi immunitari soppressi. Nel 1974 i finanziamenti governativi furono cancellati e la tecnologia fu soppressa.
Gran parte di ciò che abbiamo appreso sul sistema ha dovuto essere ricostruito da frammenti di testimonianze di varie persone, poiché l’inventore era deceduto. Un’altra complicazione era rappresentata dal fatto che lo stesso inventore non aveva una chiara comprensione del metodo di funzionamento della macchina e l’aveva messa insieme come fa la maggior parte degli inventori: a livello puramente intuitivo.
Thomas Bearden arrivò sulla scena un po’ tardi, ma all’epoca Priore era ancora vivo e impegnato in una lotta legale ed etica con l’establishment medico francese, che considerava la sua macchina impopolare e una minaccia per il margine di profitto dell’industria farmaceutica, come accade ancora oggi.
Bearden è arrivato a una teoria funzionante per la macchina e l’ha pubblicata nel suo brevetto provvisorio nel 2001. Questa teoria prevedeva qualcosa che egli definì “il concetto dell’oblò”: l’idea che le radiazioni mitogeniche, principalmente nella regione UV dello spettro ma anche in altre frequenze, portino informazioni sullo stato quantico del punto di emissione. Utilizzando la coniugazione di fase, il “filo invisibile” di Tesla, possiamo agganciare in fase l’onda emessa e cambiare lo stato quantico nel punto di emissione.
Tom Bearden rende di pubblico dominio 20 anni di ricerche per stimolare lo sviluppo della guarigione con EM scalare (il “Processo Porthole”). L’applicazione del “Processo Porthole” può potenzialmente curare il cancro, l’AIDS, la SARS, l’antrace o QUALSIASI afflizione cellulare con un trattamento di 30 secondi. Le malattie genetiche possono essere trattate in modo analogo.
Poiché l’onda di replica coniugata di fase (PCR) ha un’entropia negativa (questo è dimostrato nelle pubblicazioni di Pepper e altri), può invertire gli stati entropici attivi visti come malattie nell’organismo. L’onda PCR può anche portare nel nucleo della cellula informazioni che non c’erano in origine e correggere i danni genetici ereditati, invertendo così i difetti di nascita. Questo richiede molto più tempo di un intervento chirurgico, ovviamente, poiché il nuovo tessuto si conforma alla morfologia della struttura genetica corretta. Una volta che l’organismo ha finito di riconfigurarsi, la condizione è permanente, a meno che non sia necessaria un’altra firma per “aggiustare” la struttura. In questo modo è possibile correggere gli orribili difetti alla nascita causati da radiazioni e danni chimici.
Un primo test con irradiazione PCR di mais OGM dimostra che ciò è possibile e che le modifiche genetiche artificiali sono state riportate alla normalità. Priore ha anche notato che i topi trattati sembravano più giovani. Se la teoria del danno genetico dell’invecchiamento è corretta, la PCR correggerebbe anche le firme delle onde stazionarie distorte che si verificano nel tempo. Pepper ha osservato che quando l’immagine di un gatto è stata fatta passare attraverso un vetro smerigliato per introdurre deliberatamente una distorsione entropica, e l’immagine è passata attraverso uno specchio a coniugazione di fase, l’immagine risultante ha mostrato l’immagine originale del gatto meno la distorsione. I dispositivi PCR vengono attualmente utilizzati per correggere la distorsione di fase nelle linee di comunicazione in fibra ottica per questo stesso motivo.

Ecco gli esperimenti di bearden, vediamo Nikola

Nikola Tesla
Il contributo di Tesla alla fine del 1890 fu profondo. Ipotizzò che le onde elettroniche prodotte dalle scariche dei fulmini potessero avere benefici significativi per la salute umana. Sviluppò la bobina di Tesla e il “trasmettitore d’ingrandimento” per eccitare l’atmosfera e produrre la struttura energetica unica dei fulmini naturali; inoltre, da uomo di spettacolo, Tesla si impegnava spesso in sensazionali dimostrazioni personali di fenomeni elettrici per illustrare la sua capacità di sfruttare l’energia in modo sicuro. In un perfezionamento più avanzato e importante, Tesla costruì un sistema di bobine di ingrandimento stimolate da impulsi con un terminale di uscita a forma ellittica per generare selettivamente ioni negativi, che ritenne più adatti all’elettroterapia.
Tesla sosteneva che questi flussi di luce blu e la terapia con onde elettroniche a radiofrequenza (RF) in generale potevano, in linea di principio, consentire di ridurre al minimo l’invecchiamento e le malattie.
Nel 1932, l’elettroterapia non invasiva di Tesla fu acclamata pubblicamente davanti al Congresso Americano di Terapia Fisica. In un seminario del 1932 a New York, il dottor Gustave Kolischer annunciò:
Le correnti elettriche ad alta frequenza di Tesla stanno portando a risultati altamente benefici nella cura del cancro, superando qualsiasi cosa possa essere ottenuta con la chirurgia ordinaria”.
Nel 1893, Nikola Tesla descrisse in un articolo di giornale i notevoli effetti su di sé e sui suoi assistenti dovuti all’esposizione all’azione di correnti alternate di tensione e frequenza estremamente elevate durante alcuni lavori di ricerca. Profetizzò che quando le oscillazioni elettriche fossero state pienamente comprese e applicate dai medici, sarebbe stato creato un agente curativo universale che avrebbe aumentato l’energia vitale e la reazione resistiva del corpo umano in modo tale da consentirgli di scacciare tutte le malattie. Le correnti ad alta frequenza, in breve, agiscono come stimolatori di vitalità: nessun’altra forma di elettricità può farlo. Il galvanismo, il faradismo e l’elettricità statica sono tutti agenti preziosi nelle mani dello specialista in elettroterapia, ma non hanno un’azione diretta nel promuovere la vitalità e la crescita delle cellule, come fanno le correnti ad alta frequenza, se applicate correttamente.
Nel 1932, l’elettroterapia non invasiva di Tesla fu acclamata pubblicamente davanti al Congresso Americano di Terapia Fisica. In un seminario del 1932 a New York, il dottor Gustave Kolischer annunciò:
“Le correnti elettriche ad alta frequenza di Tesla stanno portando a risultati altamente benefici nella cura del cancro, superando qualsiasi cosa possa essere ottenuta con la chirurgia ordinaria”. 

Ma se le correnti ad alta frequenza sono così benefiche perché c'è gente contraria all'uso delle onde ad alta frequenza? Anche qui vi lasciamo il piacere di andare al link.

Un messaggio da un altissimo personaggio lo troviamo su italia foto show:

Si tratta di una canalizzazione di james mcconnell. Vediamo cosa racconta sananda

Io sono Sananda, vengo per essere con te in questo momentotempo, in questi tempi speciali a cui ti stai avvicinando ora, sappi che tutto sta davvero cambiando a questo punto. Le tempistiche stanno cambiando. La vita stessa sta cambiando. E tu fai parte di quel cambiamento. Anche se a volte potresti non averne voglia, anche se potresti sentirti come se fossi sicuramente tornato nella matrice tridimensionale, essendo parte di ciò che accade nella tua vita quotidiana e in molti modi come gli altri in tutto il pianeta che sono ignari di anche il fatto che siano nella matrice. Ma voi stessi sapete di essere andati oltre e che a volte siete certamente oltre. Ci sono momenti in cui state davvero camminando nell'espressione della quarta e quinta dimensione.
Ci sono momenti in cui puoi vedere quella sovrapposizione della quinta dimensione e puoi raggiungerla. È proprio lì davanti a te e tu lo sai. Lo senti. Lo senti nel profondo di te. A volte non sono sicuro da dove provenga quella sensazione, ma è comunque lì. Ti chiedi, perché mi sento così bene? Ma perché chiedersi perché? Quando puoi semplicemente essere, sii nel momento e sentiti bene. Non preoccuparti da dove provenga. Sii semplicemente quello che sei in quel momento. Scoprirai che mentre lo fai sempre di più, sarai in quel momento. Sarai in quell'espressione di quinta dimensione. Farai parte della quinta dimensione che si avvicina sempre di più alla tua completa ascensione.
Sappi che ora sei nel processo di ascensione. Ci sono molte cose che accadono nel vostro corpo, nella vostra struttura corporea, che vi stanno avvicinando sempre di più a quell'ascensione e certamente nella vostra coscienza. Mentre la vostra coscienza continua ad aumentare, mentre le frequenze vibrazionali tutt'intorno a voi stanno elevando la coscienza dell'uomo, anche se non sembra così, ma in effetti lo sta facendo.
I felini sbuffano dicono che questa storie sull'ascensione e la quinta dimensione ormai hanno stufato, non possiamo dar loro torto

Quindi sedetevi, amici miei, sedetevi, guardate il film, guardate lo spettacolo davanti a voi. Non lasciarti coinvolgere o affezionarti ad esso. Lascia che sia quello che è. Scoprirai che sarai nel posto giusto al momento giusto nel momento giusto per dedicarti alla tua missione, per la quale sei venuto qui. Ognuno di voi è venuto qui per una ragione, è venuto qui per una missione. E quella missione sta per aprirsi sempre di più davanti a te. Alcuni di voi hanno già iniziato quella parte della missione, la parte della missione che vi porta alla fine di questo film e all'inizio del viaggio continuo delle vostre vite.
Sono Sananda e ora vi lascio in pace, amore e unità. E che continui ad andare avanti vivendo il momento, ogni momento che puoi, vivendo la gioia in quel momento, trovando la gioia in quel momento.
Perché questi momenti, proprio adesso, sono tuoi.

Ma questo film è anche in DVD? Tanto per poterlo guardare quando ne abbiamo voglia...

Dato che siamo entrati nel mondo del misticismo restiamoci, vediamo cosa troviamo di interessante su disclosure balls:

Si tratta nientemeno che di un messaggio di akatu del collettivo pleiadiano. Quindi dice Kaiser una sicura fonte di scemenze. Felino irrispettoso.
Amati Amici della Luce!
Come visitatori del pianeta della dualità, è abbastanza comune sentirsi persi mentre le Anime desiderano la casa che non ricordano.
In questi momenti di comunicazione, spero di fare chiarezza su molti aspetti della vita vissuta da uno Starseed.
Il risultato della lotta per comprendere e adattarsi, spesso porta ad una maggiore compassione per gli altri e al dono di diventare un empatico.
​Il servizio di un empatico è eccezionale ma sono necessarie abilità, saggezza e comprensione.

Gli empatici sentono l’energia degli altri e le emozioni vengono vissute come quelle del proprio cuore.
Questo può essere utile per aiutare un altro a guarire.
Ma ci sono aree che devono essere controllate e padroneggiate.
I confini devono essere stabiliti per prevenire un sovraccarico per l’empatico.
Senza confini, strutture e distanze, l’empatico può soffrire insieme a colui che desidera aiutare.
Gli Starseed diventano empatici mentre attraversano la solitudine e l’isolamento. 

Solo un altro pezzo

Tutti hanno esperienze di alti e bassi.
Tutti sono qui per servire gli altri.
Usare la saggezza vi permette di prendervi cura prima di voi stessi e poi di dare il meglio di voi agli altri.
Gli Starseeds possono sperimentare l’esaurimento senza cura di sé.
L’energia si disperde intorno a loro finché non crollano in uno stato di esaurimento.
L’Anima non conosce il caos ma la personalità cade in ogni trappola.
Siate vigili e custodite il vostro cuore.
Siete Luce e potete ritornare in questo luogo di pace interiore.
Non vi siete mai perduti, amati!
State visitando la Scuola della Terra per l’esperienza finale nella dualità.
Servite gli altri con Amore mentre vi allineate con l’Anima.
Proteggete la vostra energia con intenzione e il percorso sarà sempre aperto!
A tutti gli Starseed che sono empatici, dico: “Ben fatto!”
ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
AKATU

Lui ci ama tanto, noi no dicono i felini. 

Messaggio dalla legione galattica degli angeli

Essere Indaco
L'ENERGIA NON MENTE MAI
"Qualsiasi persona può ingannarti con la parola, con le maniere, con la conoscenza, con intenzioni meravigliosamente camuffate, con la mimica, la pantomima, il comportamento, ecc..
Ma nessuno può ingannarti con l'energia. Quando impari a sentire la persona di fronte a te e leggi l'energia, niente più può ingannarti.
Non ci è stato insegnato a concentrare l'energia su persone, luoghi, situazioni e circostanze della vita. L'energia non mente mai per la semplice ragione che non può.

Se vuoi conoscere il segreto dell'Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione."

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza. Parata finale sotto pioggia leggera.

Offerta di lavoro...

Aveva previsto giusto dice Kaiser, infatti sono apparsi in percentuale...
Piratina fa notare che Ilaria Salis era candidata solo nelle due circoscrizioni citate, ma sembra che il prode giornalista non se ne sia accorto.

Complotti...

Nomi di località tradotti...

Scoperte naturalistiche.
Infine un...possiamo dire cretino? I felini approvano


Nessun commento:

Posta un commento