Astenici lettori, ci è venuto un incredibile attacco di voglia di far niente, i motivi sono vari, uno dei principali è la mancanza di nuova fuffa, sentiamo ripetere sempre le stesse cose, quindi abbiamo deciso di riposare sino all'arrivo dell'estate, non rattristatevi troppo, l'estate è imminente: il solstizio d'estate cadrà giovedì 20 giugno alle ore 22:51, sino ad allora non pubblicheremo nuovi post salvo si verifichino eventi straordinari. Piratina e Kaiser sono contenti di riposare un po' anche loro (come se non riposassero la maggior parte del loro tempo). Centellinatevi questo post e rimanete in attesa per qualche giorno.
DICHIARAZIONE PRELIMINARE:Secondo Kaiser si tratta di un delirio, vediamo il resto
Esiste un detto antichissimo: “Non riesco a vedere la foresta a causa degli alberi”. In questo caso della pandemia di Covid-19 in cui siamo tutti immersi, è difficile per molti vedere il problema del Covid-19 da una prospettiva più distaccata. Quando si comprende il contesto storico dei crimini, con una certa separazione temporale, i crimini stessi diventano più facili da comprendere, poiché si ottiene una migliore visibilità.
Il decimo emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti recita: “I poteri non delegati agli Stati Uniti dalla Costituzione, né vietati da essa agli Stati, sono riservati rispettivamente agli Stati, o al popolo.
Sono numerosi i crimini coinvolti nella pandemia di Covid-19 che si presentano come uno schema criminale organizzato per ottenere una serie di risultati sinistri. Il loro assalto clandestino lascia l’opinione pubblica confusa, disorientata e impaurita. In questo stato di smarrimento e paura, il pubblico è suscettibile ad azioni irrazionali e i criminali hanno un regno più libero.
I crimini dovrebbero essere visti come un dramma in svolgimento che ha una serie di capitoli. Il capitolo più importante, però, è stata l’apertura di un cancello protettivo che avrebbe tenuto a bada la pandemia. Ciò ha comportato la demonizzazione di farmaci salvavita, autorizzati e affidabili che avrebbero potuto essere riutilizzati poiché avevano già salvato milioni di vite in tutto il mondo e curato milioni di persone da agenti patogeni mortali. Questi straordinari farmaci poco costosi sono stati inseriti nel catalogo dei farmaci miracolosi delle Nazioni Unite e uno di loro ha persino ricevuto un premio Nobel nel 2015. Poiché questi farmaci erano sicuri ed efficaci nel trattamento della nuova malattia, rappresentavano una minaccia per l’impresa criminale. Coloro che li hanno sostenuti, i medici che li hanno prescritti e le farmacie che hanno compilato la prescrizione sono stati ferocemente attaccati dai cospiratori del sistema della criminalità organizzata e i farmaci sono stati pubblicamente cestinati dai media.
Queste pratiche moleste e ingannevoli hanno consentito ai rappresentanti farmaceutici catturati nella coscienza pulita della Food and Drug Administration (FDA) di aprire le porte e concedere un vaso di Pandora di autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) a farmaci sperimentali non testati che sono stati poi imposti alla gente di negli Stati Uniti e in tutto il mondo con la benedizione dei cospiratori come nuovi salvatori.
Questi farmaci, proprio come il nuovo virus corona dei pipistrelli, sono armi biologiche sperimentali la cui distribuzione contiene numerosi lotti contenenti sia tossine conosciute che ingredienti ancora sconosciuti. Poiché questi nuovi vaccini non sono mai stati testati adeguatamente, il pubblico non ha idea degli effetti sulla salute a breve e lungo termine che potrebbero derivarne.
I rapporti del governo, tuttavia, mostrano che milioni di cittadini degli Stati Uniti sono rimasti feriti da gravi eventi avversi e decine di migliaia di morti causati dal vaccino. Tuttavia, l’impresa criminale continua a promuovere apertamente i propri veleni poiché la maggior parte dei media e il governo finora rimangono in silenzio.
Nel frattempo, in tutto il mondo si ottengono profitti record dalla vendita di un prodotto di qualità inferiore commercializzato come unico trattamento disponibile, mentre milioni di persone in tutto il mondo vengono ferite e uccise a causa di una malattia artificiale, un agente patogeno creato e ingegnerizzato in laboratorio e il suo antidoto prescritto. un vaccino killer peggiore del “virus”.
Al popolo è stato giocato il famigerato scherzo dei tiranni. Una corda, una droga. Creare un problema: il virus killer (Covid-19, un'arma biologica e/o un'influenza virulenta ingannevolmente pubblicizzata dai media, camuffata da Covid 19 o da un patogeno biosintetico sconosciuto. Provocare una reazione nel pubblico, paura e panico, proporre la soluzione: nuovo vaccino non testato (arma biologica). Tutti proposti dalla stessa organizzazione criminale. Il pubblico è più povero in ogni senso. I cospiratori nell'impresa criminale hanno accumulato una fortuna pubblico a scopo di lucro La pandemia del “virus” (Bioweapon #1), la terapia genica appare come un’operazione di copertura manipolativa e ingannevole per iniezioni di “vaccini” (Bioweapon #2), note anche come contromisure, che alterano la struttura stessa delle cellule. esseri umani, aprendo la strada a una società schiava transumanizzata e a un regime di spopolamento.
Piratina concorda, si tratta della fuffa antivaccinista già sentita centinaia di volte. La fonte è free shuswap , autori un avvocato francis anthony boyle, una certa karen kingston presentata come ex dipendente Pfizer che avrebbe denunciato la presenza di grafene nei vaccini e ana mihalcea ci sembra di averla già incontrata.
Dettagli 'strani' della superficie che circonda il dottor Joseph Mercola
Il titolo ci lascia alquanto perplessi. Quanto a Joe mercola si tratta di un personaggio ben noto nel mondo della pseudomedicina. l'articolo proviene da vigilant news (consideriamo Vigilant News come di estrema destra parziale ediscutibile in base alla promozione di propaganda, teorie del complotto,pseudoscienza, false affermazioni, scarse fonti di informazione e mancanza ditrasparenza). Leggiamo cosa ci arriva tramite questa qualificata fonte di informazione
Rob Schneider ha espresso pubblicamente la sua preoccupazione per il dottor Joseph Mercola, in seguito alle rivelazioni secondo cui Mercola sta prendendo importanti decisioni aziendali e personali sulla base della guida di un consulente psichico. Mercola, noto per le sue controverse pratiche sanitarie, ha iniziato a consultarsi con un uomo di nome Kai Clay, (Christopher Johnson) che presumibilmente canalizza un essere ad alta vibrazione dal piano "causale" chiamato Bahlon. Le fonti dicono che Kai, alias Christopher, afferma di essere anche lui la seconda venuta di Cristo.
In un recente tweet, Schneider ha condiviso di aver contattato Mercola ma non ha ricevuto risposta. Ha sottolineato la sua preoccupazione per la dipendenza di Mercola da questa guida psichica, che ha già portato al licenziamento di diversi alti dirigenti e al progetto di una serie di libri basati su queste consultazioni. L'allarme di Schneider deriva dalla sua convinzione che Mercola potrebbe essere sotto un'influenza indebita, esortando i seguaci a verificare il benessere di Mercola e mettendo in dubbio la legittimità del consigliere psichico.
Anche mercola si rivolge ai canalizzatori...
Le recenti azioni di Mercola includono il licenziamento del suo CEO, Chief Business Officer e Chief Editor, decisioni influenzate secondo quanto riferito dalla guida di Bahlon. Natural Products Insider ha rivelato i piani di Mercola di presentare Bahlon ai suoi seguaci, unendo i consigli spirituali alla sua attività sanitaria.
Ulteriori preoccupazioni sul comportamento del dottor Mercola sono le sue recenti affermazioni di essere stato “sbancato”. Alla fine dell'anno scorso, Mercola dichiarò pubblicamente che le principali banche avevano interrotto i loro rapporti d'affari con lui, attribuendolo alle sue opinioni controverse e alla pressione finanziaria da parte di potenti entità che si opponevano al suo lavoro. Eppure, il giorno dopo sarebbe stato rifinanziato? Perché Mercola dovrebbe essere preso di mira per aver perso i suoi conti bancari? Quindi li hanno misteriosamente riaperti nel giro di 24 ore? Inoltre, il Centro nazionale di informazione sui vaccini (NVIC) ha interrotto i suoi legami con Mercola il mese scorso a causa della sua improvvisa decisione di tagliare i fondi all’organizzazione senza spiegazioni. Questa mossa ha lasciato molti dubbi sulle sue motivazioni e sul suo stato mentale.
Si sa che le banche sentono in anticipo le cose, il futuro di mercola forse è oscuro...
Barcollando tra le baleneQuali conclusioni potremmo trarre? Secondo Kaiser mercola sta cercando nuovi clienti...Piratina invece pensa che potrebbe essere caduto sotto l'influsso di un ciarlatano più bravo di lui.
Kai Clay, proprio come altri consiglieri spirituali di alto profilo, prende di mira le "balene", individui ricchi e influenti alla ricerca di significato e guida. Le persone a Hollywood e in altri ambienti ad alto stress e di alto profilo, spesso spiritualmente in bancarotta e alla ricerca di risposte, possono essere particolarmente suscettibili a tali influenze. Il dottor Mercola, con la sua passione per gli approcci sanitari non convenzionali, sembra essere un bersaglio ideale per i metodi di Clay.
Una tattica comune usata dai guru e dagli astuti sensitivi è quella di isolare i loro obiettivi da chiunque possa sfidare il loro controllo. Rimuovendo consiglieri fidati e collaboratori stretti che potrebbero mettere in discussione o contrastare la loro influenza, questi individui si assicurano di mantenere il dominio sui loro sudditi. Questo sembra essere il caso di Mercola, i cui recenti licenziamenti potrebbero essere visti come una mossa per eliminare le voci dissenzienti e consolidare l'influenza di Clay. La sua ragazza dell'epoca pubblicò questo post preoccupante su X, chiedendo preghiere per il dottor Mercola.
Testo di Cesare Sacchetti
L'uomo in foto è Magnus Hirschfeld. Hirschfeld era un sessuologo tedesco di origini askenazite. È considerato il padre del transessualismo e lui stesso era affetto da tale devianza poiché amava travestirsi da donna. Nel suo "istituto per la scienza sessuale", c'era spazio per ogni genere di perversioni. C'era pornografia gay, libri sulla bestialità e sulla pedofilia. I bambini delle scuole venivano portati in visita presso questo istituto. Queste sono le origini del gender. Queste sono le origini dello sdoganamento della pedofilia.
Pregevoli i commenti
Anonimovenerdì 14 giugno 2024 alle ore 09:10:00 CEST
Sono sempre stati loro a diffondere devianze e perversioni, non c'è da stupirsi se sono odiati da tutto il mondo.
AlessandroFreeanimalsvenerdì 14 giugno 2024 alle ore 09:12:00 CEST
Vero, anche se secondo me il motivo principale per cui sono odiati in tutto il mondo è il lavoro di usurai.
Altri commenti
Anonimovenerdì 14 giugno 2024 alle ore 09:26:00 CEST
A sentire Biglino, gli Elohim amavano molto le donne terrestri perché avevano delle connotazioni fisiche peculiari , tra cui lunghi capelli (gli Elohim erano senza peli e calvi, dunque, o comunque poco pelosi),da cui erano attratti in modo speciale.
Se noi Goym siamo bestie (per loro), ciò significa che per loro era eccitante unirsi a delle bestie...
non è che con questo si finirà con il sancire il diritto alla zoorastia?
Zenzero
ricvenerdì 14 giugno 2024 alle ore 09:53:00 CEST
non comprendo lo stupore.
L' ebreo e' fatto cosi....
Anonimovenerdì 14 giugno 2024 alle ore 09:59:00 CEST
Bisognerebbe spiegarlo anche a chi disapprova tali costumi, ma che difende gli Elohim moderni, eh eh.....
che difende della gente che poi diffonde ad ampio raggio queste sconcezze.
Zenzero
Ragazzi forse dovreste studiare un po' i costumi della Grecia classica e di Roma antica...scoprireste che senza ebrei quelle che voi chiamate perversioni erano molto diffuse, in particolare la pederastia tra i greci.
Dopo gli alienati gli alieni ci stanno bene dicono i felini, vediamo extremamente:Gli Alieni potrebbero essere tra noi. Nascosti in basi sotterranee o sottomarine. O forse, da qualche parte sulla Luna. Potrebbero essere arrivati da lontano, in epoche remote, per poi diventare stanziali. Ma se avessero origini terrestri quanto noi, condividerebbero parte del nostro DNA tanto da non esserci troppo dissimili per aspetto. Questa specie non umana, con la quale coabiteremmo da sempre senza saperlo, dotata di una tecnologia molto più avanzata, sarebbe responsabile dei crescenti avvistamenti UFO. No, non è l’ultima corbelleria di qualche appassionato di sci-fi, ma il succo di un corposo articolo scientifico che ha già ricevuto la peer review- la revisione tra pari- e sarà presto pubblicato sulla rivista Philosophy and Cosmology.
Autori dell’intrepido pamphlet– che sfida le consuete opinioni del mondo accademico e del mainstream- sono i ricercatori di Harvard Tim Lomas e Brandon Case (rispettivamente, psicologo dell’Human Flourshing Program e chimico del Loparo Lab) insieme a Michael Masters, docente di Antropologia Biologica dell’Università del Montana. Il titolo è già un programma: “L’ipotesi criptoterrestre: un caso di apertura scientifica a una spiegazione terrestre nascosta degli UAP”. Ma lo studio- molto articolato e dettagliato, con decine di citazioni tratte da interviste, libri, studi precedenti e con una ricchissima bibliografia- appare davvero sorprendente per gli scenari prospettati in un contesto che rimane sempre- lo ribadiamo- all’interno del tracciato della scienza. Basta leggerne l’abstract per comprendere la portata di quanto affermano i tre coraggiosi studiosi.
Non abbiamo capito perché siano coraggiosi...La cosa è lunga, vediamo solo un altro pezzo
Secondo i tre accademici, indizi di questo passato misterioso emergerebbero dai miti che tante diverse tradizioni hanno tramandato. Come quello del diluvio universale, ricordo ancestrale dell’improvviso innalzamento dei livelli dei mari avvenuto alla fine della glaciazione che ridisegnò, stravolgendoli, i continenti, facendo sprofondare isole e coste sotto decine di metri d’acqua. Spesso le leggende hanno un fondamento storico. Anche quella di Atlantide, allora, ce l’ha? Oppure quella relativa alla civiltà perduta di Lemuria? O ancora all’esistenza di un mondo sotterraneo chiamato Shambala? “Fantasie” delle quali si sono occupati i Nazisti, ma anche l’Unione Sovietica e la CIA. Gli autori fanno poi notare che storicamente le città scavate sotto terra sono reali– basti pensare a Derinkuyu, in Turchia. Ed esistono tuttora, come le basi militari disseminate per il globo nel sottosuolo (la cui effettiva struttura, a vaste profondità, non è del tutto conosciuta). Creature intelligenti potrebbero aver scelto di vivere lì sotto, per proteggersi dai cataclismi, adattandosi a quella vita senza raggi solari. Il testo prende poi rapidamente in esame alcuni casi di oggetti “out-of-place”, tecnologicamente superiori all’epoca alla quale risalgono; gli avvistamenti del Big Foot (forse un ominide che si è evoluto in luoghi isolati); le mummie tridattile del Perù, ancora sub judice; l’eventualità che una specie di dinosauri sia sopravvissuta sviluppando un aspetto antropomorfo (idea intrigante, dicono gli autori, vista la connessione tra i cosiddetti “rettiliani” e gli UAP).
Assurdo? Be’, lo studio si spinge persino oltre, contemplando la possibilità che questi coinquilini a nostra insaputa trascendano la nostra materialità e possano essere identificati con gli Angeli o con tutto quel mondo magico popolato da fate, gnomi, elfi…Le storie raccolte nel XVII secolo dal reverendo Robert Kirk narravano di esseri che si nascondevano nella natura selvaggia, in grado spesso di volare, che saltuariamente entravano in contatto con le persone e talvolta le rapivano. Potevano essere ingenui tentativi di spiegare una realtà non umana? Come diceva lo scrittore Arthur Clarke, il papà di “2001 Odissea nello Spazio”, «qualsiasi tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia». Un parallelismo tra gli avvistamenti in chiave ufologica e queste leggende tipiche del Nord Europa l’ha proposto anche l’astronomo Jacques Vallée. E l’esistenza di un mondo magico sotterraneo, abitato da essere superiori, compare anche nella vicenda dell’Ammiraglio Richard Byrd che durante la sua missione in Antartide (altro luogo perfetto per nascondersi agli occhi del mondo), avvenuta tra il 1946 e il 1947, avrebbe vissuto un’esperienza di “missing time”. Anche in questo caso, i tre ricercatori riconoscono che si tratta di ipotesi azzardate, ma «non dobbiamo escluderle del tutto».
«Vista l’impossibiltà di spiegare molti aspetti legati agli UAP con esseri molti simili a noi, soltanto molto più avanzati sotto molti rispetti, la CTH4 (e in generale l’Ipotesi Criptoterrestre nel suo insieme) li spiega in termini di esseri molto diversi da noi tanto che ci dobbiamo riferire ad essi come soprannaturali o magici. (…) Tuttavia gli esseri umani di oggi sono senza dubbio nella condizione di comprendere che tali capacità avanzate non sono magia, ma il risultato di una evoluzione continua insieme di tecnologia e coscienza. (…) Se ci si deve fidare delle tradizioni, la CTH4 suggerisce anche che questi esseri non sono stati mai del tutto nascosti, visto che gente di ogni tempo e luogo ha riferito di incontri con qualcosa come i criptoterrestri magici, anche se sembra che essi non vengano visti dalla maggioranza delle persone». In sostanza, per gli autori dello studio, l’ipotesi non va eliminata, ma considerata al pari delle altre sul tavolo e auspicano una riflessione sul modo in cui finora abbiamo ricercato queste forme di intelligenze non umane. Gli UFO potrebbero essere qualcosa di mai contemplato prima, per questo- concludono- “dobbiamo aprirci all’ipotesi criptoterrestre in uno spirito di genuina e curiosa ricerca».
Donald Trump racconta cosa dicono i piloti da combattimento sugli UFO
Si tratta di un'intervista a ciuffettone
Oltre a parlare dell'attuale candidatura per un altro mandato, l'intervista in un ambiente rilassato ha toccato anche altri argomenti, come gli UFO.
«Voglio parlare degli extraterrestri, degli UFO e delle informazioni recentemente rivelate al Congresso. È qualcosa di confuso e inquietante per molti americani, perché qualcosa sta succedendo. Ci sono fenomeni anomali non individuati nel cielo e non sappiamo quali siano. Sai cosa sai nel governo? Questa è una domanda che ricevo spesso ed è molto interessante», dice il famoso YouTuber.
«Parla con piloti da combattimento che somigliano molto a Ustedes, anche con i capelli più corti. Alcuni sembrano più ustedes, un po' più robusti, ma sono persone normali. Non sono cospiratori e non sono pazzi, e mi raccontano storie di cose che hanno visto e a cui non credevano. Queste non sono persone che qualcuno potrebbe pensare che si stiano inventando tutto”, ha risposto Trump.
La fonte è il sito argentino mystery planet, la traduzione è sempre perfetta...
«Ho accesso e comunicazione con le persone nel rispetto. Ha avuto incontri sull'argomento e ti dirà che sta succedendo qualcosa. Quando dico che queste cose si muovono quattro volte più velocemente del mio bellissimo aereo all’avanguardia che va molto veloce e non ha un sistema di propulsione identificabile, presumibilmente stanno creando i propri campi gravitazionali”, dice Trump.
«Le persone molto intelligenti e serie dicono di credere che ci sia qualcosa lì, e hanno la sensazione che potrebbero farlo. Nonostante questo non mi ha mai convinto. Per qualche ragione, non è la mia parola, ma molte persone credono che sia vero. Molte persone molto importanti credono che sia vero».
Per chiudere l'argomento, ho ammesso che è possibile che anche — essendo alla Casa Bianca — siano nascoste informazioni rilevanti sull'origine degli UFO.
Naturalmente c'è il video, ben 53 minuti di intervista a donaldone ad opera di logan paul Secondo quel maligno di Kaiser donald sta tirando fuori tutte le possibili scemenze per farsi rieleggere. Piratina osserva che ha avuto già 4 anni di tempo, secondo i suoi sostenitori doveva rivelare questo e quello...
Dalla legione galattica degli angeli un comunicato giusto in tempo:
Maria Mary
Domani, 16 giugno, riceveremo i Codici di Luce Diamante, dal Sole Centrale dell'Universo, sono pulsazioni di luce, il Centro della Terra (che giorni fa ha compiuto un altro giro completo del suo nucleo), si prepara a ricevere questo nuovo frequenza dell'8a e 9a dimensione. Voi guerrieri Galattici state allineando queste nuove frequenze del Diamante nei vostri cuori, è una luce molto potente che Gaia accoglie tutti gli abitanti della superficie... Congratulazioni Nuova Umanità!!!
Tony Sciamano di Orione
Ringraziamo lo "sciamano di Orione" , aspettiamo con ansia le frequenze dall' 8a e 9a dimensione...Intanto andiamo con la parata finale, decisamente misera.
Vaneggiamenti del noto filosofo...(qualcuno lo conoscerà no?)Sempre lui con considerazioni politiche.
Vaneggiamenti di un ex europarlamentare trombato.
Con natalità quasi azzerata la ragazza di Merate avrà tanto tempo libero. Non vi stancate a non far niente 😄
RispondiEliminaNon per fare il sofista, ma...
RispondiEliminaSi chiamano reati di pericolo non reati-ostacolo.
I reati non puniscono atti malvagi, ma comportamenti dannosi.
Effettivi o potenziali.
Se è un "coltellino", la sua detenzione non è vietata.
Se sono dannosi, distribuire i vaccini non è un reato di pericolo, ma è un reato effettivo.
Non si capisce il parallelo tra "assumere il vaccino" e "detenere un arma da taglio pericolosa", se il reato è la distribuzione del vaccino.