Infradiciati lettori, anche questa mattina piove, eravamo usciti un'oretta senza prendere l'ombrello, naturalmente prima del ritorno a casa ha cominciato a piovere, risultato: ci siamo bagnati. Forse per colpa della pioggia avevamo quasi deciso di non lavorare, ma Piratina e Kaiser che la pioggia non l'hanno presa visto che sono rimasti a letto, ci hanno detto che dobbiamo darci da fare, riposeremo domani, speriamo che non piova.
Per quanti si domandano e criticano questo sito tacciandolo di "ridicolaggine", perché espone gli argomenti più diversi "apparentemente" in contrasto fra loro "per fare visualizzazioni", dico che "le strade del Signore sono infinite" e che la centralità del messaggio cristico non si limita soltanto all'ambito religioso perché è giocoforza capire che intorno ad esso ruota il destino dell'umanità, anche se atea, indifferente o addirittura beffarda.
L'essere umano non è costituito solo di materia, ma anche di intelletto (psiche o anima) e di Spirito, che è il vero Signore misconosciuto dai più. E come si è molto solleciti nell'alimentare il corpo, richiamati dai suoi due appetiti maggiori: il cibo ed il sesso (ved. QUI), altrettanto "vitale" è nutrire la parte divina per "non morire dentro" con esiti spesso tragici.
Se i miei argomenti passano con grande naturalezza da temi spirituali che includono varie correnti di pensiero, a volte respinte dai cattolici come la "reincarnazione" e gli "extraterrestri" o varie altre tematiche, per molti discutibili in quanto "esoteriche" (aggettivo per essi da rigettare in toto), è perché i livelli evolutivi mutano da individuo a individuo richiedendo, di conseguenza, nutrimenti diversi per ciascuno di loro.
D'altronde, chi si è deciso a scalare "la Montagna Sacra" al proprio interno (come l'ha chiamata il famoso regista Alejandro Jodorowsky), trovando la preziosissima "Perla" o il "Tesoro nascosto nel campo" ‒ parabole dalle parole velate, ossia "esoteriche" di Gesù (Mt. 13, 44-45-46) ‒ ha pure conquistato con grande fatica il "premio" di poter vedere tutto ciò che gli altri, rimasti a valle, hanno l'impossibilità di scorgere.
Per questo bisognerebbe andar cauti con i giudizi affrettati, poiché sono l'espressione della propria limitatezza nel poter vedere oltre ciò che appare.
Per contro, quelli che si sono "risvegliati" alla Realtà delle cose ‒ una minoranza invero, ma sempre più crescente in rapporto allo svelamento del Grande Inganno globale che, come altre volte ho scritto, riguarda le due "Bestie apocalittiche" Mondo e Chiesa (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) ‒ realizzano che il mio ripetuto insistere sui fatti e i misfatti di questo falso pontificato è solo un preludio all'imminente arrivo dell'Anticristo che ingannerà i "dormienti" e i caparbi presuntuosi, convinti d'aver compreso tutto.
Kaiser trova che si tratti di una raccolta di ... decidete voi cosa. Piratina trova interessante che vanga citata "la montagna sacra" di jodorowsky, secondo l'intelligente felina tra quel film e la religione cristiana non c'è alcun rapporto.
Il Vaticano ha creato questo sistema di Schiavitu' Finanziaria attuale ancora oggi
Si tratta di un "articolo" risalente ad otto anni fa, ripescato, diamo una rapida occhiata dato che si tratta di cose di cui ci siamo già occupati. Naturalmente, osservano i felini, si parla della bolla di bonifacio VIII
COME IL VATICANO CON 3 BOLLE PAPALI (Trust) HA CREATO QUESTO SISTEMA DI SCHIAVITU' FINANZIARIA IN VIGORE ANCORA OGGI :
1 BOLLA (trust)
Emanata nel 1302 (il 18 novembre), scritta da Papa Bonifacio VIII, “UNAM SANCTAM ECCLESIAM” . Bonifacio VIII è considerato uno degli uomini più corrotti, malvagi e potenti della storia della Chiesa e del mondo, tanto che lo stesso DANTE lo mette nei gironi più bassi dell’INFERNO. QUESTA BOLLA PAPALE DETERMINA IL PRIMO SISTEMA FIDUCIARIO ANCORA VALIDO OGGI. Bonifacio VIII, in questa Bolla, AFFERMA CHE DIO AVEVA AFFIDATO TUTTI I TITOLI E LE PROPRIETÀ DELLA TERRA AL VATICANO che nomina l’esecutore, l’amministratore e il beneficiario di questo sistema fiduciario. L’Esecutore è l’Ordine Minore dei Francescani unito con L’Ordine dei Gesuiti (BRACCIO ARMATO) ed è ben visibile nello stemma sulla pubblicazione dell’enciclica. L’amministratore è il Papa e i beneficiari di questo trust sono tutti gli uomini del mondo.
In pratica e tradotto in altri termini,questa Bolla Papale usa la metafora del Diritto Marittimo e dell’Ammiragliato (Bibbia) affermando che l’Unam Sanctam Ecclesiam e quindi LA PRIMA E UNICA SANTA CHIESA È L’ARCA DI NOÈ, perché mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l’unica cosa che si elevava al di sopra era l’Arca.
Quindi tutti gli esseri umani, a partire da quel giorno, certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, sono dispersi in mare. E il Papa dunque reclama tutta l’autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i “dispersi” torneranno a reclamare i loro diritti.
Cosa che finora, dal 1302, non è mai avvenuta, perché tutte le Nazioni si basano su quel sistema giuridico. Questo Diritto proclamato da Papa Bonifacio VIII si basa per Diritto Divino, ecco perché non possiamo parlare di politica senza parlare di religione o di economia e finanza senza parlare di religione.
Abbiamo già visto come la bolla fosse rivolta contro il re di Francia Filippo il Bello il quale fu tanto terrorizzato dalla bolla papale da spedire ad Anagni il suo amico Sciarra Colonna che chiarì a bonifacio il punto di vista del re, con qualche schiaffone... Kaiser si chiede come facevano i gesuiti nel 1302 ad essere il braccio armato della chiesa visto che l'ordine fu costituito nel 1540, Piratina dice :"si sa che i gesuiti sono capaci di tutto". Saltiamo alla terza bolla
Emanata nel 1481(il 21 giugno) la terza Bolla, o diritto fiduciario da Papa Sisto IV, chiamata “AETERNIS REGIS CLEMENTIA” si diversifica dalla 2 Bolla precedente di poco, in QUANTO IL “BENE” CONCESSO AI RE NON È PIÙ LA TERRA, MA SONO GLI ESSERI UMANI CHE ABITANO QUELLA TERRA, che da quel momento vengono considerati incompetenti, incapaci e dunque soggetti ad amministrazione coatta.
In realtà questa Bolla di Sisto IV realizza la visione illuminata di Bonifacio VIII, PER CUI GLI ESSERI UMANI SONO DISPERSI IN MARE (Diritto Marittimo) E QUINDI NULLA CI APPARTIENE, SIAMO IN BANCAROTTA, PERCHÉ NON SIAMO MAI TORNATI A RECLAMARE I NOSTRI AVERI E DIRITTI E QUINDI È LO STATO CHE SI DEVE PRENDERE CURA DI NOI PER IL NOSTRO BENE.
QUESTO È IL SISTEMA SCHIAVITU’ IN VIGORE ANCORA OGGI, MA POSSIAMO USCIRNE RIVENDICANDO LA NOSTRA SOVRANITA’ INDIVIDUALE . INFORMATI .
Non è che nel mondo ci fossero allora, e ci siano anche oggi un buon numero di esseri umani: musulmani, buddisti ecc. per non parlare dei protestanti che non riconoscono l'autorità del papa e a cui delle bolle papali non interessa un accidente?
Concludiamo questa parte "religiosa" con destatevi!:
Opera di haiaty varotto. Cerchiamo di capire chi sono questi falsi dottori
I falsi dottori, che non si attengono più alle sana parole del Signore Gesù Cristo, sono degli uomini oltremodo GONFI. Sono dei superbi e arroganti, i quali credono di sapere tutto, ma nella realtà, come dice il passaggio, NON SANNO NULLA. Pensano e si illudono che i loro ragionamenti, e le loro conclusioni, siano tutte quante giuste e, dall’alto della loro superbia, non ammettono in maniera alcuna che possano sbagliare, ancor di meno, che qualcuno li possa andare contro. Ovviamente queste cose mica le dicono apertamente con la loro bocca; ma le loro opere e il loro modo di agire e condursi è CHIARO COME IL SOLE.
Sono uomini corrotti nella loro mente, nel senso che c’è anche chi prima erano sani, ma poi si sono corrotti e sono privati della verità. Tra costoro c’è chi si corrompe per la superbia, chi per la fama, chi per i soldi, chi per andare dietro alla concupiscenza della carne e chi per una combinazioni di queste cose.
Stanno sempre lì a fare dispute di parole, con chiunque, pur di sfogare la loro carnalità e il loro ego; Nell’epoca in cui viviamo, c’è anche chi cerca di avere un pò di fama attraverso facendo tali cose su internet e nei social. Talvolta fanno queste dispute direttamente, altre volte, se ne stanno dietro le quinte come dei conigli e, riempiendo la testa dei loro seguaci che ancora li seguono bovinamente, li portano ad esporsi loro contro qualcuno per fare dispute e per attaccare in maniera ossessiva compulsiva qualcuno, principalmente i nemici che invidiano o che odiano per qualche motivo (magari perchè hanno rovinato o stanno rovinando il loro interessi personali).
Ci sembra una buona descrizione di diversi personaggi che incontriamo spesso
Per finire, come dice esattamente il passaggio, costoro STIMANO LA PIETA’ FONTE DI GUADAGNO. Infatti vedono i santi come una sorta di bancomat che generano cashflow mensili nelle loro tasche; arrivano persino a tollerare persone stolte e malvagie pur che questi sborsino del cospicuo denaro mensilmente; pensano che chi svolge un ministerio lo debba fare in cambio di denaro; pensano che servire IDDIO sia come essere uno che è un imprenditore o uno che è un lavoratore secolare che poi debba ricevere una paga e cosi via.. Insomma vogliono vivere senza far nulla alle spalle di coloro che cadono nella loro rete e che riescono a sedurre con il loro parlare (e purtroppo, in diversi casi, non sono pochi quelli che cascano e rimangono intrappolati nella loro rete e nel loro settarismo). Ne ho conosciuti diversi nel corso degli anni, e devo ammettere che mentre qualcuno è facile da riconoscere che si sono corroti e sviati, altri invece è molto più difficile: tra questi c’è chi è veramente bravo e astuto da riuscire a sembrare apparentemente un vero servitore di Cristo; infatti stanno molto attenti a quello che dicono pubblicamente e a quello che fanno essendo tutt’apparenza, come dei sepolcri imbiancati (ma poi basta esaminare le loro opere nella pratica, come disse Gesù, e ci si accorge SUBITO che sono falsi ministri, che si sono corrotti e sviati; le loro opere testimoniano chiaramente contro di loro).
"vedono i santi come una sorta di bancomat che generano cashflow mensili nelle loro tasche" Chissà perché i mici dicono Medjugorje? In conclusione
Fratelli e sorelle non sottovalutate i falsi dottori. Le scritture lo dicono chiaramente che CI SARANNO DEI FALSI DOTTORI IN MEZZO ALLA CHIESA. Non prendete queste cose leggermente perchè se cadete trappole di falsi dottori rischiate non solo di essere sfruttati in diverse maniera, anche economicamente, ma rischiate potenzialmente la vostra salvezza, essendo che alcuni di questo, di soppiatto, potrebbero farvi credere ed accettare eresie di perdizione. IMPARATE a stanarli. Imparate ad esaminare le opere e i frutti di chi si spaccia per dottore della Parola o per ministro di Cristo. NON VI BASATE SOLTANTO SULLE LORO PAROLE, sulle loro predicazioni o sui loro discorsi, ma valutate la loro vita nel complesso; quello che fanno tutti i giorni nella pratica e anche quello che non fanno. VEGLIATE e se trovate un falso dottore ammonitelo severamente, una o due volte, e ritiratevi da loro.
In Gran Bretagna è stata dichiarata una rivolta. Non ci sono ancora piani per giustiziare il re
Non sapevamo che le rivolte venissero dichiarate. Autore vladimir kornilov. provenienza l'attendibilissimo ria, organo della propaganda russa
"La rivolta è appena iniziata", ha usato questa frase Nigel Farage, il leader del partito Reform UK, diventato la principale sensazione dell'attuale campagna elettorale in Gran Bretagna, durante la sua intervista al quotidiano Sunday Express. Ha annunciato che le elezioni erano già finite, anche se la votazione vera e propria si svolgerà il 4 luglio. "L'unica domanda per gli elettori da ora in poi è: chi sarà l'opposizione?" ha spiegato Farage .In generale, è così. Anche quando Rishi Sunak ha annunciato la data del voto sotto una pioggia battente, era chiaro che i conservatori avrebbero dovuto affrontare una sconfitta schiacciante . Ma molti sostenitori dei Tory si facevano illusioni su alcuni piani segreti degli strateghi del partito. Si aspettavano che Sunak potesse cambiare la situazione in un dibattito con il leader laburista Keir Starmer. Speravano che i conduttori dietro le quinte della festa avessero preparato mosse inaspettate. Credevano seriamente che Sunak avrebbe intimidito gli elettori con la Russia e avrebbe dimostrato a tutti che il partito laburista non era pronto per una “guerra contro Putin”.
Toh chi si risente: nientemeno che nigel farage, uno dei principali attivisti pro brexit (Piratina osserva che sembra che la sua campagna sia stata generosamente finanziata da Mosca)
E ancora di più, la decisione inaspettata di Nigel Farage – il “padre della Brexit” – di entrare nella corsa elettorale all’ultimo momento è diventata un fulmine a ciel sereno per il partito Tory. Dopo l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, per la quale Farage ha lottato per tutta la sua carriera da adulto, si è goduto apertamente la vita, diventando una star televisiva, apparendo in reality show di sopravvivenza, firmando autografi nei pub. E prima di queste elezioni, ha ripetutamente affermato che non avrebbe partecipato ad esse per concentrarsi sulla cosa principale: la campagna del suo caro amico Donald Trump negli Stati Uniti.
E all'improvviso Farage è emerso come candidato nel collegio elettorale di Clacton (sud-est dell'Inghilterra), l'unico collegio elettorale che ha votato per un sostenitore del partito Farage diversi anni fa. Secondo i sondaggi preliminari di gennaio , l'ideologo della Brexit ha vinto le elezioni in questa circoscrizione, più che un candidato ipotetico, contro l'attuale deputato conservatore. I sociologi ritengono che ora questo divario dovrebbe essere maggiore. E la cosa peggiore per Sunak: subito dopo l’annuncio del ritorno in politica di Farage, gli ascolti di Reform UK sono subito saliti e già il primo giorno dopo hanno quasi raggiunto gli indicatori dei Tories, rischiando di riportarli a un vergognoso terzo posto. Il divario tra loro era solo di due punti percentuali - e questo prima della disgrazia di Sunak in Normandia.
Ecco perché Farage si presenta ora come la vera opposizione al futuro governo laburista. Cioè, il nome del primo ministro del Paese non è più in dubbio: sarà Keir Starmer. L’intrigo principale ora è chi guiderà l’opposizione. La deputata Penny Mordaunt era considerata un potenziale leader del Partito conservatore dopo le inevitabili dimissioni di Sunak. È stata lei a essere incaricata di condurre, per conto del partito, il dibattito televisivo di venerdì scorso, durante il quale si è scontrata con il vice di Starmer. Farage, che ha preso parte al dibattito, ha trascorso la maggior parte del tempo a ridacchiare apertamente ad entrambi i rivali, ma alla fine, a giudicare dai sondaggi , è stato lui a vincere il dibattito, ottenendo il 61% di consensi da parte del pubblico conservatore (Mordaunt è stato riconosciuto come vincitore solo per il 15% del pubblico). La popolarità di Farage tra i conservatori sta alimentando le speculazioni sui suoi piani per un tentativo trionfante di diventare leader dei Tory dopo le elezioni. Il quotidiano Sunday Times ha delineato chiaramente le intenzioni dell'ideologo della Brexit riguardo alla presa del controllo del principale partito di opposizione del paese. Questa è quella che Farage chiama la “nuova rivoluzione”. A differenza della classica Rivoluzione inglese, nessuno ha ancora intenzione di giustiziare il re (ironicamente, anche Carlo). Ma anche nel XVII secolo nessuno lo pianificò, quando la rivoluzione era nella sua fase iniziale. E, come promette lo stesso Farage, “la rivolta è appena iniziata”.
Renovatio 21 traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense. Le opinioni degli articoli pubblicati non coincidono necessariamente con quelle di Renovatio 21.
Ora non è che children's health defense (consideriamo Children’s Health Defense un forte gruppo di difesa della cospirazione e del livello di ciarlataneria che spesso promuove affermazioni non supportate. Li consideriamo bassi anche per quanto riguarda il reporting fattuale a causa della promozione della propaganda e di numerosi fact check falliti) ci inspiri molta fiducia, proviamo a leggere un po' dell'articolo
In un’intervista con The Defender, la dottoressa Margaret Christensen ha affermato che le proteine spike e le nanoparticelle lipidiche nei vaccini COVID-19, insieme alla salute già precaria di molti americani, «incidono gravemente sulla capacità del nostro sistema immunitario di autoregolarsi correttamente».
I vaccini contro il COVID-19 interrompono il sistema ormonale e una serie di condizioni ad esso associate, secondo la dottoressa Margaret Christensen, co-fondatrice del Carpathia Collaborative e membro della facoltà dell’Institute for Functional Medicine.
In un’intervista con The Defender, Christensen ha collegato alcuni degli eventi avversi e dei problemi di salute cronici sperimentati da coloro che hanno ricevuto i vaccini COVID-19 con le interruzioni ormonali causate dai loro ingredienti.
Non sappiamo perché ma di questa dottoressa margaret christensen e del suo istituto non ci fidiamo molto. Quanto poi a the defender (consideriamo The Defender un forte gruppo di difesa della cospirazione e del livello di ciarlataneria che spesso promuove affermazioni non supportate. Li consideriamo scarsi anche per quanto riguarda il reporting fattuale a causa della promozione della propaganda e di numerosi fact check falliti) Kaiser non lo considera una fonte molto attendibile.
Christensen ha affermato che la proteina spike nei vaccini COVID-19 ha molteplici mezzi per causare lesioni.
«Se si comprendono i meccanismi delle proteine spike… e si capisce che abbiamo un’alterazione dei mitocondri, una disregolazione del sistema immunitario e infezioni persistenti o ricorrenti di altro tipo, allora si può capire perché vedremmo così tante diverse aree patologiche manifestarsi», ha detto.
Christensen ha affermato che i mitocondri «alimentano tutto» nel corpo, con alti livelli riscontrati nelle ovaie, nei testicoli, nel cervello e nel cuore. «I mitocondri sono la centrale elettrica delle nostre cellule e si trovano in quantità elevate in quegli organi, che richiedono molta energia».
Il danno ai mitocondri «innesca la disfunzione del sistema immunitario», ha affermato, portando a una bassa produzione di energia, che ha collegato a eventi avversi spesso subiti dai destinatari del vaccino COVID-19.
«Se non produci energia nel tuo cervello, il cervello si annebbia. Se non produci energia adeguata nel cuore, inizierai ad avere aritmie e il muscolo cardiaco non funzionerà correttamente. Quando si danneggiano i mitocondri nelle ovaie e nei testicoli, ciò avrà un impatto sulla produzione di ovuli e spermatozoi».
Le proteine spike possono portare a «sintomi di tipo neurodegenerativo», inclusa la sindrome da tachicardia ortostatica posturale o POTS, ha detto. La tossicità delle proteine Spike e il conseguente danno mitocondriale possono anche innescare malattie autoimmuni, ha detto Christensen.
«La proteina Spike sta innescando la produzione di enormi quantità di anticorpi e citochine, e alcuni di questi anticorpi sono anticorpi contro noi stessi e anche anticorpi che sono coinvolti nel non consentire alle cellule tumorali di tenersi sotto controllo», ha detto.
Noi, lo ripetiamo ancora una volta, siamo ignoranti, ma quanto riportato ci sembra completamente privo di senso. Saltiamo alla fine
Christensen ha affermato che molti medici, funzionari della sanità pubblica e media mainstream stanno nascondendo l’aumento delle condizioni croniche e degli infortuni, attribuendoli invece al «Long COVID» e ad altri fattori.
«I media mainstream e la medicina sono stati, involontariamente o volontariamente, complici nell’imporre questa narrazione “sicuro ed efficace”» ha detto Christensen. «È molto difficile adesso per loro dire “mea culpa, ho sbagliato”… È meglio dire “oh, sì, è normale”».
Christensen ha detto che le persone hanno una forte capacità di guarigione a cui possono attingere.
«Dobbiamo semplicemente unire i punti: cibo pulito, acqua pulita, aria pulita e una mente pulita. Il nostro corpo ha incredibili capacità di guarigione, capacità di guarigione intrinseche e dobbiamo solo capire come possiamo supportarle», ha detto.
Anche la costruzione di una comunità può aiutare nel processo di guarigione, ha affermato Christensen.
«Abbiamo bisogno di riunirci nella comunità e parlare tra noi di cosa sta succedendo e di cosa è successo, perché la guarigione avviene quando raccontiamo le nostre storie e quando lavoriamo insieme. C’è sempre speranza per la salute e la guarigione».
Alla fine c'è la firma dell'autore, un certo michael nevradakis che, a quanto pare è greco.
Vediamo cosa ci racconta di bello oggi la legione galattica degli angeli:
Maria Mary
QUESTA LUCE DEL SOLE CENTRALE GAMMA AD ALTA FREQUENZA STA ATTIVAndosi
UN RISVEGLIO DI MASSA DI MOLTI ESSERI DELLA TERRA
E INSIEME A QUESTA POTENTE LUCE FOTONICA/ (c'è anche la luce non fotonica?)
ALLA FINE CONDURRÀ PER PROMUOVERE TUTTI GLI ESSERI E GLI OPERATORI DI LUCE PIÙ EVOLUTI DI QUESTO REGNO IN UNO STATO DELL'ESSERE DI QUINTA DIMENSIONE COMPLETO ENTRO LA FINE DI QUEST'ANNO/ OGNI CELLULA DEL TUO CORPO È COMPLETAMENTE RICODIFICATO DAL POTENTE IN ARRIVO
LA LUCE 5D E IL TUO ESSERE ORA COMINCERÀ AD ESSERE RIEMPITO CON LIVELLI PIÙ ALTI DI ISPIRAZIONE E CREATIVITÀ COME QUESTA NUOVA ENERGIA DELL'ETÀ DELL'ORO PERMEA LA TERRA/
A PARTIRE DA QUESTO GRANDE STARGATE DEL SOLSTIZIO D'ESTATE SUL PIANETA TERRA/ I CAMBIAMENTI CAOtici CHE SONO avvenuti TUTTO IL MONDO DURANTE GLI ULTIMI MESI INIZIERA' A STABILIZZARSI E DIVENTERA' PIU' POSITIVO PER GLI ESSERI DI >>>>>>>>>>TERRA>>>>>>>>>
I mici dicono che non capiscono il senso...niente paura, non c'è nessun senso da capire
Non piove più, anzi si è fatto vedere il sole, facciamo partire la parata finale.
Noi italiani abbiamo "reclamato" la sovranità contro il potere ecclesiastico il 20 settembre 1970 a Porta Pia...
RispondiEliminaMa non siamo andati abbastanza a fondo...Hanno fermato Nino Bixio che avrebbe voluto prendere a cannonate i palazzi vaticani.
EliminaSe è per questo il buon Gerolamo bombardava anche civili inermi. E non sto parlando di Bronte.
EliminaPer mettere su famiglia non c'è bisogno dell'aiuto soprannaturale. Basta non essere un perfetto cretino.
RispondiElimina